Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Angelina Lacour, la modella che ha rapito il cuore di Sfera Ebbasta

$
0
0

Il re della trap, Sfera Ebbasta, negli ultimi tempi si accompagna ad una nuova fiamma, l'esplosiva modella argentina Angelina Lacour. I due, incontratisi l'estate scorsa durante una vacanza ad Ibiza, hanno intrapreso una relazione sentimentale divenuta oramai di dominio pubblico

Dopo la storia con la sexy influencer Taylor Mega, Sfera Ebbasta oggi si è legato sentimentalmente ad un'altra donna. La nuova fiamma con la quale, negli ultimi mesi, il re della trap ha avviato un flirt, si chiama Angelina Fiol Lacour. Lei è una modella argenitina ancora poco nota in Italia, ma grazie all'incontro fatale con l'artista italiano, certamente, ben presto, potrà sbaragliare le avversarie del mondo dello spettacolo. Anche sul web la sensuale modella ha molto seguito. La si può ammirare in pose provocanti nei suoi numerosi scatti, nei quali esibisce un corpo voluttuoso estremamente erotico, dotato di curve da mozzare il fiato.

Angelina Fiol Lacour e il flirt con Sfera Ebbasta

Angelina Lacour, quindi, è la nuova fidanzata di Gionata Boschetti, noto con lo prseudonimo di Sfera Ebbasta. Il trapper, evidentemente, predilige le donne procaci dotate di un fisico esplosivo. L'attraente argentina con il suo sguardo ammaliante e la sua carica erotica ha rapito il cuore della star italiana della trap facendolo capitolare. I due formano unaa coppia stabile da alcuni mesi. Pare che si siano incontrati per la prima volta nella splendida isola delle Baleari durante le vacanze dell'estate scorsa, e da quel momento hanno perseguito nel frequentarsi assiduamente. Ad Ibiza, meta prediletta dai personaggi vip, sarebbe esplosa l'attrazione reciproca e da allora la neo coppia ha cercato di occultare il loro legame agli occhi dei media. Ma, attualmente, la loro love storyè oramai di dominio pubblico giacchè li si avvistano girare insieme nella citta di Milano a bordo di una potente fuoriserie, perciò è impossibile non notarli ed ammirarli.

Progressivamente anche sui social sono apparse le foto che li ritraggono vicini in pose complici ed equivoche, o trovare postate le dediche romantiche che i due si scambiano mandando in visibilio i loro fan. Segnali che palesano l'esistenza di una relazione seria tra la modella e il cantante che cresce ogni giorno di più. La Lacour sovente accompagna il suo fidanzato nelle tappe del suo tour musicale in giro per la penisola, il ché dimostra la solidità del loro rapporto e lo spessore del sentimento d'amore che intercorre tra i due personaggi noti.

Chi è Angelina Fiol Lacour

Sul conto della seducente modella sudamericana non è possibile reperire, purtroppo, molte informazioni online. Ma chi è realmente la suadente Angelina Lacour che è stata capace di incantare il ribelle Sfera Ebbasta? Con una certa attendibilita, si può affermare che l'avvenente modella ha 24 anni, essendo nata il 31 maggio 1995 in Argenitna, sotto il segno zodiacale dei gemelli. La Lacour è molto richiesta nell'ambito del suo lavoro, la sua professione di modella affermata la porta in giro per il mondo e per tale ragione non ha una residenza stabile. La bella argentina frequenta spesso per motivi di lavoro la città di Milano, emblema e capitale mondiale della moda. Ma durante l'anno soggiorna anche a Parigi e ad Ibizia, luoghi importanti per lei sia sotto il profilo lavorativo che privato. La giovane modella possiede una bellezza ricercata: un corpo lomgilineo e proporzionato e un viso esotico. E' alta 1,70 cm, la sua statura, oltre che le sue curve erotiche, le si possono ammirare sul suo profilo Instagram, registrata con il nick name who.is Angelina; seguita da oltre 100mila follower.

Altre chicche su Angleina Fiol Lacour. Si tiene costantemente in allenamento frequentando assiduamente la palestra, fattore che le permette di esibire un fisico perfetto. Adora il sushi, golosità condivisa con il suo attuale fidanzato. La Lacour ha scelto di vivere sull'isola di Ibiza perché ama il mare, e in tale località percepisce in ogni periodo dell'anno un'atmosfera euforica e di gioia. Malgrado Angelina Lacour sia ancora semi sconosciuta in Italia, quasi sicuramente, la bella modella non faticherà molto a divenire famosa anche nel bel paese.

Visualizza questo post su Instagram

Romantic dinner at @healthycolormilano Love u bebe

Un post condiviso (@who.is.angelina) in data: 19 Ott 2019 alle ore 1:04 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Winter or Summer mood? Yo ya no losé

Un post condiviso (@who.is.angelina) in data: 11 Set 2019 alle ore 8:22 PDT


Sethanie Taing ha fatto perdere la testa a Julian Draxler

$
0
0

La sexy ballerina e coreografa francese Sethanie Taing pare sia la nuova fiamma di Julian Draxler, giocatore del Psg e della nazionale tedesca

Julian Draxlerè da sempre considerato uno dei più grandi talenti, recenti, della storia del calcio tedesco e nel 2012, quando aveva solo 19 anni, è stato inserito dal Don Balon nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991. Julian è cresciuto nelle giovanili del club tedesco dello Schalke 04, dal 2001, quando aveva 8 anni, fino ad arrivare all'esordio in prima squadra avvenuto molto presto, nel 2010 quando aveva solo 17 anni.

Nella stagione 2010-2011, nonostante la giovanissime età, Draxler mette insieme 24 presenze e tre reti in tutte le competizioni, mentre negli altri quattro anni a seguire diventa un vero e proprio simbolo della squadra di Gelsenkirchen con cui disputa 170 presenze complessive in tutte le competizioni, condite da 30 reti.

Il classe 93'è stato più volte sul punto di approdare in Serie A ma alla fine nell'estate del 2015 fu il Wolfsburg a spuntarla investendo una cifra importante per un giovane in erba: quasi 40 milioni di euro. L'idillio però si esaurisce subito e dopo un anno e mezzo finisce al Psg nel gennaio del 2017 per una cifra vicina ai 45 milioni di euro e firma un contratto fino al 30 giugno del 2021.

Draxler, in tre anni e mezzo, con il Psg ha messo insieme 119 presenze e 20 reti ma non è mai riuscito ad esplodere, ad imporsi e ad essere uno dei leader della squadra parigina anche perché davanti a sè ha calciatori del calibro di Kylian Mbappé, Neymar e Di Maria. Se in campo le cose potrebbero andare meglio, fuori dal rettangolo di gioco va tutto a meraviglia dato che dopo la fine della relazione con la modella tedesca Lena Stiffel, si è subito consolato con la ballerina e coreografa francese Sethanie Taing.

I due pare siano inseparabili e molto recentemente hanno festeggiato insieme la serata di Halloween. Sethanie essendo ballerina e coreografa ci tiene molto all'aspetto fisico e alla forma ed è per questo motivo ama postare diverse foto che nelle quali sfoggia un fisico mozzafiato e invidiabile. I suoi scatti stanno facendo incetta di like ormai da mese con la sua notorietà che sta salendo vertiginosamente su Instagram con oltre 53.000 follower che non perdono tempo per commentare le sue tante foto sexy. La sua ultima istantanea con Draxler in stile Halloween ha raccolto quasi 5.000 mi piace e tanti commenti: la coppia è finalmente uscita allo scoperto in maniera ufficiale?.

[[gallery 1781834]]

Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Morto Robert Freeman, fu lo storico fotografo dei Beatles

$
0
0

Il fotografo degli scatti più celebri e iconici dei Beatles, si è spento a 82 anni nella sua casa di Londra. Freeman realizzò anche gli scatti del primo calendario Pirelli del '64

Si è spento all’età di 82 anni il celebre fotografo Robert Freeman, l’autore dei più famosi scatti dell’iconica band inglese The Beatles. La notizia ufficiale è stata data attraverso l’account Twitter dei Beatles questa mattina (8 novembre), ma non si sconoscono le cause del suo decesso. L’annuncio della sua scomparsa ha immediatamente fatto il giro del mondo: Robert Freeman era, infatti, un celebre fotografo, che aveva fermato sulla pellicola scatti e immagini cult della band inglese e non solo.

Nato nel 1936, Robert Freeman comincia la sua lunga carriera come fotoreporter per il Sunday Times . In realtà la sua vera ascesa nel mondo della fotografia comincia quando incontra i Beatles con i quali inizia a lavorare nei primi anni ’60. Per la band inglese realizzò le foto che composero le copertine di "With the Beatles" nel 1963, "Beatles for Sale" nel 1964, "Help!" nel 1965, "RubberSoul" sempre nel 1965 e molti altri. Freeman realizzò scatti incredibili anche di John Coltrane, Mohammed Ali, Andy Warhol e altre figure chiave della cultura pop.

A rendergli omaggio per primo è stato Paul McCartney, che sui social gli ha dedicato parole di stima. "Mi mancherà quest'uomo meraviglioso, ma non se ne andranno tutti i bei ricordi che ho di lui. - Ha scritto l'ex Beatles sui social network – Robert è stato uno dei nostri fotografi preferiti durante gli anni dei Beatles. Oltre ad essere un grande professionista, era fantasioso e un vero pensatore originale. Questo grande uomo mi mancherà ma custodirò sempre i bei ricordi che ho di lui. La gente spesso pensa che la foto di copertina di Meet the Beatles fosse una foto di studio, ma Robert l'ha scattata abbastanza rapidamente nel corridoio di un hotel dove stavamo, dove la luce naturale proveniva dalle finestre alla fine del corridoio, e penso che non ci sia voluta più di mezz'ora per fare tutto".

Il cantante inglese ha poi raccontato come è nata la copertina di "Rubber Soul": "Freeman proiettava le foto che aveva scattato su un pezzo di cartone bianco delle dimensioni esatte di un album, per darci un'idea chiara dell'immagine del prodotto finale. Durante una sessione di visualizzazione, il cartone è caduto, dando alla foto un 'aspetto allungatò". Anche Ringo Starr, altro componente dei Beatles, ha voluto salutare l'amico sui social, scrivendo: "Dio benedica Robert Freeman, pace e amore per tutta la sua famiglia".

Charlize Theron riceve il prestigioso premio American Cinematheque

$
0
0
Fonte foto: 
La Presse
Charlize Theron riceve il prestigioso premio American Cinematheque 1
Sezione: 

Scatti dalla premiazione che si è svolta al Beverly Hilton di Beverly Hills

"Stefano geloso? Se n'è fatto una ragione"

$
0
0

Belen Rodriguez ha aperto il suo profilo Instagram a una riflessione personale che vuole essere anche uno sprono per chi la segue e, tra i tanti commenti ai quali ha risposto, ne spicca uno nel quale parla della presunta gelosia di suo marito

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate della tv. Col suo sorriso, ma soprattutto con le sue curve, ha conquistato il pubblico italiano, che la segue soprattutto sui social. Tra una foto sexy e un'altra, Belen ha voluto lanciate un messaggio motivazionale ai suoi tantissimi fan, raccontando la sua esperienza personale e spiegando che per lei non è stato facile raggiungere quest'obiettivo.

Ogni giorno me ne accorgo di più quanto possa essere soddisfacente amare il proprio lavoro, lo so, non è facile, ci vuole “fortuna”, ma lottate, non vi arrendete quando qualcuno vi dirà....ma cosa? ....Che lavoro vuoi fare? ....Non c’è la farai mai!!! Perdi solo del tempo!. Io non ci sto!”, ha scritto all'inizio di un lungo sfogo, una riflessione personale sul su percorso di vita e lavorativo. Sono stati tanti in fan che hanno voluto rispondere a Belen, che le hanno raccontato uno spaccato della loro vita in cerca di motivazione e di incoraggiamento. A molti di loro, soprattutto, ragazze, la showgirl argentina ha voluto rispondere per infondere sicurezza e speranza per il futuro, svelando alcuni aspetti della sua vita poco conosciuti. Tutti pensano che essere Belen Rodriguez sia facile e che lo sia sempre stato, ma la ragazza ha spiegato perché non è esattamente tutto come appare.

La mia famiglia era piena di debiti, pensa che sono partita dalla Argentina con 180 euro in tasca, quello che sono riusciti a darmi, mia nonna era molta malata pure. E chi più ne ha più ne metta. Mah alla fine io ci sono riuscita in una impresa incredibile e come ben hai detto tu fortunatissima. Ma non bisogna diventare ricchi per essere felici, puoi riuscire a realizzare il tuo sogno, puoi riuscire a lavorare in ciò che ti piace senza diventare miliardario, ma la cosa importante è che ti renda felice”, ha scritto Belen a una ragazza che esprimeva la sua mancanza di fiducia in un sistema dove per poter emergere e andare avanti sembra sia necessario dover prima spendere cifre ingenti. La showgirl argentina ha voluto rispondere anche a un'altra ragazza che, invece, le ha fatto notare come sia complicato andare avanti per cercare di rincorrere un obiettivo: “Io per riuscirci a 18 anni ho lasciato il mio paese, sono stata anni interi lontana dalla mia famiglia, famiglia meravigliosa. E non sapevo esattamente cosa volessi fare. Volevo solo farcela e ho faticato, credimi. Anni difficili. E dopo 6 anni sono riuscita nel mio intento, e ce l’ho fatta ma è stata dura arrivarci. E credimi, quando per arrivare a un qualcosa si fa fatica. Quando arriva però è… aaaaaaaah… meraviglioso.

Non sono ovviamente mancati anche i commenti per Stefano De Martino, il marito ritrovato, soprattutto il relazione al lavoro di Belen, che la porta spesso a effettuare scatti in vesti succinte. A una ragazza che le ha domandato se suo marito non fosse geloso di questa sua immagine, Belen ha semplicemente risposto: “Diciamo che se ne è fatto una ragione a vedermi in costume. Altrimenti non avrebbe sposato me.

Visualizza questo post su Instagram

Oh yes!!!!! Ogni giorno me ne accorgo di più quanto possa essere sodisfacente amare il proprio lavoro, lo so, non è facile, ci vuole “fortuna”, ma lottate, non vi arrendete quando qualcuno vi dirà....ma cosa? ....Che lavoro vuoi fare? ....Non c’è la farai mai!!! Perdi solo del tempo!. Io non ci sto! Appassionatevi, cercate dentro di voi la propria vocazione, rischiate, buttatevi, siate coraggiosi! Il sentore migliore per capire se siete sulla strada giusta è proprio il benessere, quella sensazione di felicità che vi farà capire che siete sulla strada giusta!...... non permettete a nessuno di fermavi, di demoralizzarvi, se date rilevanza a discorsi negativi vi porteranno fuori strada. Combattete ogni giorno per i vostri obiettivi, provateci!!!!

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data: 8 Nov 2019 alle ore 1:14 PST

Carlo Conti ricorda Bongusto e gela Panariello: "Ma dov'eri finito?"

$
0
0

Nella nona puntata di Tale e quale Show, Carlo Conti ha dedicato un tributo al compianto artista Fred Bongusto, morto a Roma nella notte tra il 7 e l'8 novembre

Lo scorso venerdì 8 novembre, in prima serata su Rai 1 è stata trasmessa la nona puntata di Tale e quale show, il format condotto da Carlo Conti. E il nuovo appuntamento dello show sulle imitazioni ha decretato la vittoria diFrancesco Monte, che nonostante abbia superato i diretti avversari Lidia Schillaci e Antonio Mezzancella, eseguendo una sorprendente imitazione di John Legend sulle note di All of me, non è comunque riuscito a piazzarsi al primo posto nella classifica del Super Torneo 2019. E la puntata di venerdì sera ha avuto un'apertura emozionante, con un tributo di Carlo Conti destinato al compianto Fred Bongusto, il "crooner" nato a Campobasso e di successo negli anni '60, gli anni del boom in Italia, che è venuto a mancare negli ultimi giorni lasciando nello sconforto cari e i suoi fedeli fan.

"Un ricordo lo dobbiamo fare per il grande Fred Bongusto -ha esordito a inizio puntata Conti, alle cui parole sono seguiti applausi scroscianti del pubblico per l'artista scomparso-, un grande cantautore che è stato tante volte protagonista di Tale e quale, de I migliori anni e di tanti amori con le sue canzoni". Così, Tale e quale show ha voluto ricordare Fred Bongusto, che nel giugno 2005 riceveva l'ambita onorificenza di Commendatore ordine al merito della Repubblica Italiana. Il brano più influente della sua discografia resta ancora oggi Una rotonda sul mare, che rimane una delle pietre miliari della musica cantautorale in Italia. Un brano evocativo, che ha fatto innamorare diverse generazioni. L'artista, morto a Roma all'età di 84 anni nella notte tra il 7 e l'8 novembre, è diventato oggetto di un inaspettato confronto registratosi in studio tra Conti, che lo ha voluto ricordare a inizio puntata, e Giorgio Panariello, uno dei tre giudici fissi della gara sulle imitazioni, che avrebbe voluto a sua volta rendere tributo a Bongusto.

La doppia gaffe a Tale e quale show

Giorgio Panarielloè a quanto pare finito in preda ad una doppia gaffe: il giudice prende la parola a metà della trasmissione e, intervenendo dalla giuria, chiede al pubblico un applauso per ricordare Fred Bongusto, scomparso in questi giorni. Ma Carlo Conti gela Panariello:"Ma dov'eri finora? Ovviamente lo abbiamo ricordato all'inizio".

E il battibecco non finisce qui. Perché poi l'attore toscano incappa in una seconda gaffe, questa volta su una questione di notevole importanza in termini di prevenzione per la salute."Ero a fumarmi una sigaretta!", afferma in puntata Panariello. Ma proprio nella puntata di ieri la trasmissione era dichiaratamente dedicata al progetto Airc, pensato per una raccolta fondi da devolvere alla ricerca contro il cancro. E Conti, con il suo savoir faire bonario, riesce a superare anche il secondo momento d'imbarazzo, "redarguendo" il giudice Panariello:"Hai fatto bene a dirlo, così possiamo ricordare che fumare fa male e di donare soldi per la ricerca".

Segui già la pagina di gossip de Il giornale?

"Parasite", il vincitore della Palma d'Oro diverte con stile

$
0
0

Il thriller si mischia alla commedia nera e alla satira sociale in un film che si fa graffiante metafora sociopolitica. Messa in scena perfetta, riflessione ed esilarante uso del grottesco.

"Parasite", il vincitore della Palma d'Oro come miglior film allo scorso Festival di Cannes è in sala. In perfetto equilibrio tra commedia, dramma e thriller, l'ultima fatica del regista sudcoreano Bong Joon-ho è incentrata su due famiglie: la prima ha problemi a sbarcare il lunario e vive in un seminterrato in condizioni abitative disastrose, la seconda, molto abbiente, in una villa che è un capolavoro architettonico fatto di ambienti ampi e lussuosi. Il destino di queste persone inizia a intrecciarsi quando Ki-woo, il figlio maschio del nucleo familiare povero, ha occasione di sostituire l'insegnante d'inglese della primogenita dei ricchissimi Signori Park. Attraverso vari stratagemmi e sotto falsa identità, anche gli altri membri della famiglia indigente riusciranno a venire assunti nella grande casa. Una scoperta inaspettata, però, darà luogo a una catena di eventi incontrollabili e dall'esito infernale.

La prima parte del film, quella in cui i privi di pecunia si insinuano nel quotidiano e nel libro paga di ignari sconosciuti tanto danarosi quanto ingenui, è un mosaico di scaltrezza e nichilismo comico. Seguirà un crescendo di tensione e dramma che comunque non offuscherà l'aspetto esilarante, perché grottesco, della messa in scena.

Da spettatori seguiamo i personaggi comprendendo quanto siano pedine di un gioco al massacro che richiama le dinamiche feroci della nostra società. In questo senso, il fatto che la vicenda abbia un climax splatter è la conferma del pessimismo con cui il regista legge l'esito della lotta di classe. S'intuisce che ritenga i poveri bramino lo status dei ricchi, per poi finire con il farsi la guerra tra loro (anche perché, come si evince dalla svolta a metà film, c'è sempre qualcuno che sta peggio e rivendica di salire dai sotterranei della società in cui è relegato). Come se gli indigenti non potessero permettersi il lusso di essere brave persone, in grado di dare fiducia al prossimo, guidati come sono da un individualismo che è la quintessenza dell'istinto di sopravvivenza. Unica eccezione in questo mondo feroce è la presenza di una solidarietà tra congiunti che però è più un'alleanza mossa da amor proprio che un'affezione autentica per altri da sé.

Gli eventi narrati sono a un tempo drammatici e rocamboleschi, regalano quindi risate gustose ma amare. La cura e la ricercatezza dell'inquadratura incantano così come seduce il contrappunto musicale, spesso antitetico all'intonazione delle scene.

Brillante, intrigante e intelligente come certi film del primo Lanthimos, "Parasite" riesce a coniugare una componente caricaturale con consapevolezze amare come quella secondo cui non esiste moralità laddove si lotti per l'autoconservazione.

Madonna denunciata da alcuni fan? Ecco perché

$
0
0

Alcuni fan di Madonna hanno deciso di deunciare la loro beniamina. Il motivo? Gli eccessivi ritardi e lo slittamento di ben due ore dei concerti esclusivi nei teatri, per i quali i biglietti costano oltre 1000 dollari

Madonnaè la regina del pop da quasi 30 anni. Un'egemonia, la sua, che le nuove leve sono solo riuscite a scalfire senza mai prevaricare. Negli anni è diventata un'icona sociale che va oltre la musica, grazie al suo forte istinto innovativo che l'ha sempre contraddistinta. Deve la sua fama anche alle tantissime polemiche che caratterizzano il suo personaggio, provocatorio e spesso fuori dagli schemi. I suoi fan la acclamano e la venerano ma pare che tra lady Ciccone e una frangia di appassionati si sia rotto qualcosa e nel web si mormora che pare ci siano in ballo delle denunce.

Dopo diversi mesi di assenza, Madonna è recentemente tornata nel mercato musicale con Madame X, un nuovo disco di inediti. Come spesso accade quando si parla di lady Ciccone, il disco non ha convinto al 100% tutti i suoi seguaci. C'è chi l'ha amato alla follia e chi non ha apprezzato la svolta data da Madonna alla sua carriera, rinnovata per l'ennesima volta. A corredo di questo album, ovviamente, è stato annunciato anche un tour per la cantante, che ha previsto una serie di esibizioni in tutto il mondo. Anche in questo caso Madonna ha voluto rimescolare le carte in tavola e per il momento non ha previsto concerti evento, spettacoli mirabolanti ma, dopo molti decenni, ha organizzato dei concerti teatrali, con numero di spettatori limitato e atmosfera meno scintillante ma più intima.

Proprio a causa di questi concerti, sembrerebbe che alcuni sostenitori di Madonna siano letteralmente infuriati con la pop star di origine italiana, al punto di rivolgersi alle autorità per avere giustizia. Per questa serie di concerti, lady Ciccone e il suo entourage hanno puntato tutto sull'esclusività. Sono, ovviamente, pochissimi i biglietti disponibili per ogni data rispetto a quelli che si potrebbero vendere nei palasport o negli stadi, quindi anche il prezzo è straordinariamente alto. Inutile dire che i biglietti siano letteralmente andati a ruba e che i pochi fortunati ad averne acquistato uno hanno faticato e non poco per ottenerli.

All'interno dei teatri è stato categoricamente vietato l'uso dei telefoni e di qualsiasi dispositivo elettronico e fin qui i fan hanno compreso le ragioni dell'artista. Il malcontento è nato per l'atteggiamento di Madonna, che pare si sia presentata quasi sempre con enorme ritardo sul palco, scatenando l'ira dei suoi seguaci. Un comportamento poco rispettoso nei confronti del pubblico, al punto tale che l'organizzazione degli eventi ha deciso di programmare l'inizio degli spettacolo successivo con un posticipo di ben due ore su ciò che era stato inizialmente previsto.

Come riferisce TMZ, questa decisione non è piaciuta a un ragazzo, uno dei tanti che ha speso oltre 1000 dollari per poter assistere al concerto della sua beniamina. Dopo aver chiesto il rimborso del biglietto per lo spettacolo di Miami, proprio in ragione dello slittamento dell'orario, e dopo che lo stesso gli è stato negato, il ragazzo ha deciso di contrattaccare. Ha messo d'accordo diversi fan letteralmente infuriati con Madonna e ha intrapreso le vie legali contro di lei. Madonna non ha ancora commentato l'accaduto ma non è da escludere che a breve verrà rilasciato un comunicato stampa che possa spiegare i motivi di tale comportamento e le contromisure adottate dall'artista e dal suo entourage.


Tale e Quale Show: ultima puntata da record. Vince Antonio Mezzancella con il "suo" Marco Mengoni

$
0
0

Si chiude la nona edizione del varietà di Carlo Conti con un grande successo di pubblico. Boom anche sui social. Appuntamento al 22 novembre per la sfida tra le 12 eccellenze. La puntata intera su www.raiplay.it



Classe, umorismo e stoccate Era un gigante della canzone

$
0
0

I grandi successi estivi, le rotonde sul mare, l'ironia e la polemica contro i cantautori con «sponsor politici»

La sua ultima apparizione è del 22 aprile 2013... Fu al concerto in ricordo di Franco Califano (di cui era molto amico) dove cantò Questo nostro grande amore, il brano che il cantautore romano aveva scritto per lui. Ma era ancora in contatto con l'ambiente musicale che conta, e di cui ha fatto parte per oltre mezzo secolo. Fred Bongusto, il cantante confidenziale per eccellenza, se n'è andato a 84 anni dopo una lunga malattia. Faceva parte di quella generazione di crooner che animarono i night club e facevano innamorare e ballare la gente negli anni Sessanta e Settanta, sfidando Nicola Arigliano (più spostato sul versante jazz), Johnny Dorelli (più pop), Teddy Reno, Emilio Pericoli e il suo amico Peppino Di Capri che lo ha commemorato dicendo: «Quello che posso dire è che la vera voce del night era la sua! Aveva questa voce particolare, molto originale e una timbrica confidenziale unica». Una voce sensuale, profonda e avvolgente, che portò al successo brani ormai classici come Una rotonda sul mare, il suo vero cavallo di battaglia.

Ma non è tutto qui. «Ci lascia un patrimonio di successi - ribadisce Di Capri - che continueremo a cantare e ci aiuterà a ricordarlo per sempre». Le sue radici affondano nel jazz americano, con l'ascolto di giganti come Nat King Cole e Louis Armstrong (senza dimenticare la collaborazione con Chet Baker), di cui in concerto riprendeva alcuni standard. Amava la parodia intelligente, per questo cantò a ritmo di swing la suadente cronaca di un amore non corrisposto Spaghetti a Detroit («spaghetti pollo insalatina e una tazzina di caffè riesco a malapena a mandar giù»). Era un artista aperto, schietto e simpatico con i colleghi, ma non dimenticava di attaccare quei cantautori che - secondo lui - proponevano musica troppo leggera. Celebre è il suo duetto polemico con Franco Califano intitolato Che fine hai fatto cantautore?, seguito da un'intervista molto «forte» in cui dirà: «personalmente da musicista ho sempre considerato vergognoso il livello delle canzoni lanciate da certi signori. Ad esempio uno dei più grandi successi di Francesco De Gregori, Buonanotte Fiorellino. È musicalmente banale. Elementare. Un'offesa a chi come me ha vissuto per trent'anni di musica vera, che dura nel tempo e non ha bisogno di sponsor politici». Lui che aveva iniziato la gavetta nella sua città, a Campobasso, nel 1960, come voce solista de I 4 Loris, suonando nei piccoli locali e studiando la batteria insieme a Massimo Boldi, amico fraterno che ha dichiarato: «la vita finisce ma se sei stato come Fred sei immortale». Un discografico dall'occhio lungo qual era Giovanni Ansoldi (boss della Primary e in seguito della Carisch Edizioni oltre che ex marito di Iva Zanicchi) li mette subito sotto contratto e il gruppo debutta nel 1961 con il 45 giri dall'impronta jazz Madison italiano, con sul lato B Notte d'amore, rilettura italiana di Jealous Lover di Charles Williams (con testo in italiano di Misselvia) tratta dal divertentissimo film di Billy Wilder L'appartamento con Jack Lemmon.

L'anno successivo debutta come solista grazie a Ghigo Agosti, che scrive per lui Bella bellissima e l'accorata ballata napoletana Doce doce, che comincia a farlo conoscere nel mondo dello spettacolo che conta. Il successo travolgente arriva poi nel '64 con la ballata confidenziale Una rotonda sul mare, (ispirata dalla struttura circolare che si trova a Senigallia) il suo marchio di fabbrica. Senza farsi coinvolgere o distrarre dall'onda beat, Bongusto incide brani rimasti nella storia della canzone popolare come Frida, Malaga, Amore fermati, La mia estate con te, Tre settimane da raccontare. Rimanendo fedele al suo stile un po' sdolcinato rivaleggia con le canzoni pop e beat partecipando più vole a «Un disco per l'estate», che addirittura lo vedrà vincitore nel 1966 con la melanconica Prima c'eri tu. La sua partecipazione a «un disco per l'estate» è assidua anche negli anni precedenti e fino all'inizio degli anni Settanta, con una serie di canzoni che ha come tema il mare come Mare non cantare, Il mare quest'estate, Una striscia di mare. «Sono un grande romantico - disse in proposito - amo far ballare la gente ma anche farla riflettere: questo è il mio obiettivo». Sempre attivo nel giro dei night club e dei locali da ballo, nonostante il cambio di generazione e la nuova musica, Fred Bongusto nel 1976-1977 scocca ancora due successi estivi dal suo arco: sono La mia estate con te e la spensierata Balliamo che - molto anni prima di Eros Ramazzotti e Laura Pausini - conquisterà il mercato sudamericano, anche nella versione di Manolo Otero. Non si contano poi le sue tournée in Sudamerica (il suo ultimo giro di concerti da quelle parti è del dicembre 2007) ed è importante il suo rapporto artistico con Toquinho (anche lui originario del Molise) e Vinicius de Moraes.

Dotato di spiccato senso dell'umorismo, nel 1973 Fred interpreta il supersuccesso di Stevie Wonder Superstition traducendo il suo nome in inglese come Fred Goodtaste.

In quegli anni le sue canzoni spopolano nei piano-bar e Fred decide di fare il salto di qualità. Dopo aver partecipato come attore a due film «musicarelli» senza troppe pretese (Obiettivo ragazze e Questi pazzi pazzi italiani) comincia a scrivere musiche da film. Da vero musicista ha curato e arrangiato la colonna sonora di una trentina di film d'autore tra cui Il tigre di Dino Risi, Malizia (film candidato ai Nastri d'Argento), Peccato Veniale di Salvatore Samperi, Venga a prendere il caffè da noi e La cicala di Umberto Lattuada. «Così ho potuto far vedere le mie doti di vero musicista, senza badare alla lunghezza delle canzoni e seguendo il ritmo delle scene cinematografiche», disse a proposito di questa esperienza. Negli anni Ottanta riesce ancora a piazzare qualche zampata d'autore; per esempio nel 1985 incide l'album Dillo tu... con il successo «napoletano» Ammore scumbinato, e l'anno successivo ottiene un ottimo successo al Festival di Sanremo con Cantare (scritta da lui in tandem con Di Francia e Iodice) che divenne uno dei brani più suonati di quell'estate, e nell'89 si fa valere - sempre a Sanremo - con Scusa, accompagnato dall'album Le donne più belle. Durante la sua lunga malattia, molti artisti suoi colleghi avrebbero voluto andarlo a trovare per testimoniare la loro amicizia ma - come ha detto Peppino Di Capri - «la figliastra purtroppo non ha mai voluto». (Bongusto è stato sposato con l'attrice Gaby Palazzoli, che aveva una figlia dall'attore John Barrymore, a sua volta padre di Drew Barrymore). Se n'è andato serenamente e oggi il mondo della musica lo rimpiange. Da Pippo Baudo a Iva Zanicchi (di cui era grande amico e con cui ha duettato nel 2013 nell'album della cantante In cerca di te) chiedono di rendere omaggio al prossimo festival di Sanremo a un personaggio che ha fatto ballare e innamorare mezzo mondo.

"Non parlo altrimenti rovino le famiglie", lo sfogo di Giulia De Lellis

$
0
0

Giulia De Lellis non si è trattenuta e ha registrato alcune storie molto forti su Instagram, nelle quali si è scagliata contro destinatari rimasti anonimi con molta energia. A chi si riferisce quando dice che se parla rovina le famiglie?

È una Giulia De Lellis combattiva quella che questa mattina è entrata in video con alcune storie su Whatsapp, attraverso le quali si è scagliata contro non ben determinati obiettivi con molta veemenza. Nelle ultime settimane pare che l'influencer sia spesso sotto attacco ma dietro le sue parole sembrano celarsi motivazioni ben più serie di semplici polemiche social con qualche contestatore.

Il lavoro di Giulia De Lellis si svolge prevalentemente online e sui social, quindi è normale che di tanto in tanto le capiti di leggere qualcosa contro la sua persona. Non tutte sono notizie di prima mano per l'influencer, che può contare su un folto gruppo di collaboratori che la supportano e le riferiscono quanto si dice in giro sul suo conto. Questo è quanto ha spiegato la compagna di Iannone prima di partire all'attacco: “Devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti.” Parole molto forti ma sibilline per Giulia De Lellis, che nel suo lungo sfogo non ha fatto nomi e non ha nemmeno intenzione di farli, almeno per ora. “Potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando”, ha detto la ragazza su Instagram. Nessuno ha capito a chi fosse rivolto questo messaggio così veemente, probabilmente solo la persona chiamata in causa può captare il riferimento ma non è nemmeno così scontato accada.

Nel continuo del suo discorso, Giulia De Lellis semina altri indizi ma sono ancora troppo pochi per individuare i destinatari, che però pare lavorino nel suo ambito, quindi la moda o i social. “Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. Ma comunque in bocca al lupo per tutto, per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Quindi anche se fate delle figure di merda incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello. Comunque non vi arrendete”, ha concluso ironica l'influencer.

I seguaci di Giulia De Lellis non hanno perso tempo e si sono messi alla ricerca di tracce o di prove per provare a capire verso chi potrebbe avere tanto rancore la loro beniamina. C'è chi dice che le sue parole potrebbero essere dirette a qualche fiamma, o ex fiamma, del suo ex fidanzato Andrea Damante e che, invece, ipotizza che potrebbe essere una bordata contro Belen Rodriguez. Per il momento la compagna di Iannone ha scelto di non fare nomi ma il suo messaggio è molto chiaro: “Sto zitta però so tutto.

Le preferite della regina Elisabetta: Sophie di Wessex davanti a Kate Middleton

$
0
0

Anche la regina Elisabetta ha delle preferenze. Stima molto sia sua nuora Sophie sia la nipote acquisita Kate Middleton. Le ritiene delle donne semplici, pratiche, empatiche ma soprattutto fedeli

Dovrebbe essere sinonimo di "neutralità" e pace, ma anche la regina Elisabetta IIè umana e ha delle preferenze all’interno della sua famiglia. La sua inimicizia per Sarah Ferguson è nota a molti, a causa del rapporto tormentato con il principe Andrea. Ma tra nuore e nipoti acquisite c’è anche chi ha saputo conquistare un posto speciale nel suo cuore. Chi sono le sue preferite?

In prima posizione rimane la integerrima Sophie di Wessex, moglie del suo quarto e ultimo figlio, Edoardo. Lo ha raccontato alla rivista Vanity fair Katie Nicholl, esperta delle famiglie reali. Sophie, borghese di nascita, ha conosciuto il marito nel 1987: lui frequentava una sua amica. Anni dopo, nel 1993, si sono messi insieme per poi sposarsi nel 1999. Fin da subito Sophie di Wessex ha saputo capire sua suocera e stringere con lei un legame intimo. Ancora oggi è l’unica che può chiamarla "mama" anche in pubblico, può contattarla quando vuole, può salire sulla limousine insieme alla regina durante i festeggiamenti natalizi a Sandringham. Inoltre le fu concesso di utilizzare gli appartamenti reali di Buckingham Palace anche prima del fidanzamento ufficiale con Edoardo, andando contro il protocollo. C’è da dire, che in tutti questi anni il suo matrimonio non ha mai dato segni di cedimento. E la regina Elisabetta, tormentata dai divorzi e dagli scandali che hanno coinvolto gli altri figli, l’apprezza moltissimo.

Il secondo posto, facile a immaginarsi, spetta a Kate Middleton. "Kate è imperturbabile– ha detto la fonte alla rivista-. Il suo mantra è molto vicino al modo in cui la sovrana riesce a mantenere la calma. Inoltre apprezza il suo approccio alla vita quotidiana, che ha un ulteriore vantaggio: far sembrare la famiglia reale quasi normale". Kate Middleton, esattamente come Sophie di Wessex, appare agli occhi della regina come una donna pratica, semplice, fedele e per questo molto amata dai sudditi. Con i suoi abiti low-cost, le uscite con le mamme, i picnic e la spesa al centro commerciale dimostra costantemente di essere come tutte le donne inglesi. Non per questo, viene meno ai suoi doveri pubblici di contessa, che porta a termine con grande impegno e precisione, come è accaduto poco tempo fa in Pakistan a fianco al marito William. Kate Middleton non è nata nobile e ha dovuto imparare a vivere a corte a posteriori, grazie anche al prezioso aiuto di Elisabetta, riportando, però, dei risultati sorprendenti. Proprio per questo Sua Maestà le ha concesso la più alta onorificenza possibile, il Royal Family Order, e più volte ha chiuso un occhio sul protocollo. La strada verso il tronoè per lei sempre più breve.

Paura per Camilla Parker Bowles: "Infezione respiratoria in peggioramento"

$
0
0

Camilla Parker Bowles sarà assente alle prossime cerimonie ufficiali previste dal protocollo a causadi una grave forma di infezione alle vie respiratorie che ha costretto i medici a imporle il riposo

Brutta tegola per Camilla Parker Bowles, che nelle prossime settimane dovrà rispettare il periodo di riposo imposto dal medico per curare una brutta infezione alle vie respiratorie. Per questa ragione ogni impegno ufficiale pregressi è stato cancellato da Clarence House, in attesa del miglioramento delle condizioni di salute della duchessa di Cornovaglia.

Un primo campanello d'allarme per Camilla Parker Bowles era suonato lo scorso mercoledì, quando la duchessa di Cornovaglia ha improvvisamente annullato la sua presenza al ricevimento di gala ufficiale per la celebrazione dell'anniversario del secondo secolo dalla nascita del principe Alberto. Giovedì è arrivata anche la comunicazione della sua assenza alle commemorazioni per i caduti in guerra presso l'Abbazia di Westminster. L'infezione che ha colpito la moglie di Carlo sembra essere più grave del previsto e, anzi, le sue condizioni pare siano peggiorate negli ultimi giorni, proprio a causa dell'intensa vita della duchessa.

Camilla Parker Bowles, 72 anni, è stata vista per l'ultima volta in pubblico lo scorso giovedì ma il suo stato di salute non era ineccepibile. L'assenza della duchessa di Cornovaglia alle celebrazioni del Remembrance Day si è fatta notare. Questa sarebbe stata la prima occasione ufficiale per vedere la seconda moglie di Carlo insieme al principe William e a sua moglie Kate Middleton.

In questo momento la massima priorità dei medici di corte è far ristabilire la duchessa di Cornovaglia per garantirle le migliori condizioni di salute. Finché non si sarà completamente ristabilita e la grave infezione non sarà scomparsa, Camilla non potrà dedicarsi ai suoi impegni ufficiali. Vista l'età della duchessa i medici hanno deciso di prendere tutte le precauzioni del caso, evitandole qualsiasi fonte di stress. Nonostante la sua reticenza, Camilla Parker Bowles questa volta è stata costretta a fermarsi, per essere ancora più in forma in vista delle imminenti feste natalizie.

Francesco Gabbani si inventa il brano via WhatsApp

$
0
0

Francesco Gabbani si conferma come uno dei più creativi del nostro pop. E stavolta regala un brano ai suoi fan. Attraverso una "catena di Sant'Antonio" su WhatsApp

Un brano via WhatsApp. Una sorta di catena di Sant’Antonio tra tutti i suoi fan. Francesco Gabbani si conferma come uno dei più creativi del nostro pop e questa volta si è inventato di regalare (sì, avete letto bene: regalare) un brano che non si troverà a pagamento sulle tradizionali piattaforme di streaming ma circolerà soltanto via Whatsapp. E la “catena” è già partita, vedremo dove arriverà e quanta gente coinvolgerà.

Il brano si intitola “Duemiladiciannove”, è ritmato il giusto e ha un testo “Gabbani-style” ossia pungente ma mai autoreferenziale. “Se ne è andato un altro anno tra verità e inganno”, canta con quell’accento toscano che dà rotondità alla sua ironia.

[[youtube oJzfibyF6Uo]]

È insomma una mossa che spariglia le carte e di sicuro avrà qualche imitatore nel futuro prossimo perché talvolta, come in questo caso, le canzoni possono essere semplici biglietti da visita di una precisa fase dell’artista. Insomma, non sono necessariamente il trampolino per un nuovo disco o un tour o una colonna sonora. Possono restare fuori dai giganteschi cicli promozionali e avere semplicemente il contorno di un “regalo” ai propri fan.

E con questo spirito Gabbani legittima quello che quasi tutti ogni giorno fanno con i video o i frame scherzosi/polemici/politici/sportivi su Whatsapp: condividerli con gli amici. Oltretutto il brano è corredato da un video che vale la pena vedere. Francesco Gabbani appare soltanto alla fine e prima tutti i versi sono cantati (attraverso effetti speciali, naturalmente) dai personaggi che hanno segnato questo Duemiladiciannove. Da Trump a Conte a Macron. Da Carola Rackete a Greta Thunberg. Da Conte a Di Maio e Meloni. Da Baglioni a Salmo e Sfera Ebbasta. Da Di Caprio all’Elton John di Rocketman. Insomma, un divertissement che va oltre il semplice giochino e si candida a diventare uno dei fenomeni pop di questa fine anno.

"Sangue ovunque", così Georgette Polizzi ha scoperto la morte di sua madre

$
0
0

Georgette Polizzi si è raccontata a Seconda Vita, ha aperto il suo cuore e ha parlato di quando è morta sua madre, assassinata per mano dell'uomo che la amava, e della sua malattia, che ormai la accompagna da oltre un anno

Georgette Polizzi sarà una delle due protagoniste della prossima puntata di Seconda Vita, il programma di Gabriele Parpiglia in onda su Real Time il prossimo 13 novembre. La showgirl è fresca di matrimonio e qui ha voluto ripercorrere alcune delle tappe più complicate della sua vita, due dei momenti che l'hanno maggiormente segnata nel profondo. La morte violenta di sua madre e la scoperta della malattia sono pietre miliari enormi nel suo percorso, che inevitabilmente hanno cambiato la sua vita, costringendola ogni volta a un nuovo inizio.

Non si direbbe che Georgette Polizzi stia affrontando delle sfide così grandi e dolorose, la ragazza non ha mai perso il sorriso in pubblico, dimostrando una grande forza di volontà. La morte della madre è stato un episodio traumatico per la stilista, che a Parpiglia lo racconta così: “Mia madre ha avuto una morte terribile, causata dal suo compagno. Per me è stato shockante, c’era sangue in ogni dove.” L'evento è avvenuto quando la ragazza era ancora molto piccola ma il ricordo di quel momento dev'essere lacerante per lei, che per tanti anni ha creduto che anche suo padre fosse morto. L'uomo, invece, è vivo ma non ha mai voluto avere contatti con lei, che è quindi cresciuta da sola.

A questo si aggiunge un altro ostacolo nella vita di Georgette Polizzi, che durante il racconto a Seconda Vita svela come è venuta a conoscenza della malattia e quali sono stati i sintomi che l'hanno messa in allarme. “Mi abbracciavano e non sentivo più che mi toccavano. […] Quando i medici sono arrivati da me con una carrozzina, ho pensato che volevo ammazzarmi, mi sentivo uno schifo”, ha raccontato Georgette Polizzi a Gabriele Parpiglia, con un passaggio anche sugli insulti ricevuti dalla ragazza. I social sono diventati un covo di odio e sono state tante le offese ricevute dalla stilista, che ha dovuto giustificare e dimostrare la malattia per provare a far cessare l'ondata di cattiveria nei suoi confronti: “C’è stata gente che ha scritto che era tutto inventato e finto, ho dovuto far vedere sui social la mia diagnosi, la cartella clinica con la diagnosi di sclerosi multipla.”

Tutto questo ha cambiato il corso della sua vita ma non il modo in cui lei la affronta, con lo sguardo fisso ai suoi obiettivi: “Io ogni giorno sono sicura che arriverà il mio momento. Ricordati di me, perché un giorno lascerò il segno. Ce la farò.”


Raz Degan dimentica Paola Barale e confessa una nuova relazione

$
0
0

Il modello israeliano festeggia il venticinquennale dalla nascita dello spot che lo rese celebre in Italia, al grido di "Sono solo fatti miei", realizzato per l'amaro Jägermeister

Nel pomeriggio di questo sabato 9 novembre, è andata in onda la nuova puntata di Verissimo, il talk-show condotto da Silvia Toffanin e trasmesso su Canale 5, che ha visto presentarsi tra gli ospiti in studio Raz Degan. L'ex naufrago e vincitore de L'Isola dei famosi è apparso in una perfetta forma fisica e non ha nascosto di sentirsi"sempre in crescita":"Sono passati 25 anni da quello spot, 'Sono solo fatti miei'. Sono nostalgico. Erano gli anni '90. Era l'inizio di un mio percorso intrapreso inseguendo i miei sogni. Cercavo di capire se potevo realizzarli".

Dopo le prime dichiarazioni dello showman 51enne, dalla regia del format sono state mandate in onda le esclusive immagini di un rvm che immortala Raz alle prese con le registrazioni di un suo famoso spot realizzato per l'amaro Jägermeister, che venticinque anni fa rendeva celebre l'ex isolano Degan agli occhi del Bel Paese. "Ero in ritardo per il provino. La vita è a volte così strana, con tutti quei slide-indoors- racconta Raz sul provino che gli ha cambiato la vita-. Allora ero in ritardo, non potevo avvisare nessuno, perché non c'erano ancora i telefonini. Non avevo neanche i soldi per un taxi, pioveva e faceva freddo. Non appena arrivato a destinazione, mi dicono 'come mai sei in ritardo? ... Va bene, vogliamo te'. Io ero tutto bagnato, tutto eccitato. Cercavano un volto dinamico, elettrico, pazzo" Poi, confida sul post-spot: "Vivevo a New York e inizialente non mi resi conto di essere diventato famoso in Italia per quello spot".

Nell'intervista concessa da Raz Degan a Verissimo, ad un certo punto si passa a parlare della vita privata dell'ospite. Viene mostrata in studio una foto condivisa da Raz sui social, che immortala il momento di una recente reunion familiare, che ha visto protagonisti Raz, i suoi fratelli e il loro papà che non vedeva da ben 16 anni i figli. Nella foto in questione, oltre a Raz appare il fratello Blu, che è famoso sui social perché sponsorizza la sua attività di life-coach dall'isola di Bali. Degan, nonostante sia uno spirito libero nonché un amante delle arti, dalla fotografia al film-making, non rinuncia alla sua privacy così come alla privacy delle persone a cui tiene di più. Una scelta di vita che rimanda a quanto lo stesso Raz dichiarava, in passato, proprio nel suo iconico spot dall'indimenticabile motto "Sono solo fatti miei", di cui Degan celebra quest'anno il venticinquennale.

E il lato più intimista di sé, Raz lo ha palesato in studio quando la Toffanin ha mostrato una foto realizzata in Grecia e condivisa da Degan sui social, in cui figura una misteriosa ragazza che gli ultimi gossip etichettano come la nuova fiamma dell'ex isolano. Dal suo canto Raz Degan non ha smentito i rumor, ma, anzi ha confermato di essere sentimentalmente impegnato."Ho una foto, c'è un paesaggio meraviglioso..." esordisce Silvia circa la foto mostrata a Raz, in cui figura una donna."Si è Santorini. In Grecia, è uno dei posti più belli del mondo. Ho cercato Atlantide... lei è una "mermaid" ("sirena" in italiano, ndr). Che si chiama Stuart", rivela visibilmente imbarazzato Degan, dopo essere stato più volte spinto dalla Toffanin a rivelare l'identità della sua nuova ragazza. "E di dov'è?" domanda ancora Silvia."No, ma qua entriamo nella privacy di Stuart-Raz comincia ad imbarazzarsi-. Possiamo dire che in questo momento sto bene con lei. Se lei è speciale? Yes! Non sono mai stato uno che mette in luce la propria vita privata. Sono un po' all'antica. Ho molto rispetto della mia privacy. Mi piace mantenerla. Perché ho pubblicato questa foto con Stuart? Perché è una foto che fa sognare, il mio lavoro è questo". "L'hai portata nel tuo trullo, in Puglia?", chiede la conduttrice all'intervistato, che ha ormai lo sguardo tipico di chi è felicemente innamorato."Le cose che amo mi piace condividerle con chi amo -fa sapere Raz-. La mia casa è un posto meraviglioso. Se le è piaciuta? Tantissimo. Abbiamo piantato degli alberi... ho piantato 500 alberi. Piantate degli alberi, lo dico agli italiani! Se Stuart è rimasta a guardare? Diciamo che è rimasta ad ombreggiare!". Raz Degan, che oggi ha una nuova fiamma, ha ufficialmente archiviato la love-story vissuta con la sua amata "bionda", ovvero la sua storica ex e showgirl Paola Barale.

Raz Degan e il fenomeno delle migrazioni: l'intervista a Verissimo

Raz Degan è reduce da un viaggio intrapreso in India e sarà prossimamente in Nigeria. E in vista del nuovo viaggio, a Verissimo l'ospite ha speso alcune parole sibilline sul problema concernente la crisi migratoria che sta abbattendosi sul nostro pianeta:"Sulla migrazione dei popoli, dico che oggi viviamo un momento abbastanza critico. 70 milioni di persone non hanno casa. Io vado in Nigeria per aprire una scuola. Alla fine viviamo in un unico Pianeta e gli effetti climatici saranno alla portata di tutti . C'è sempre più gente che soffre. Questa migrazione di popoli alla fine arriverà a casa di tutti".

Segui già la pagina di gossip de Il giornale?

Visualizza questo post su Instagram

Do you believe in #magic? #Summertime and the living is #easy .. #manifest

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data: 30 Lug 2019 alle ore 1:26 PDT

Visualizza questo post su Instagram

After16 years...my father has finally reunited with his 3 sons all together. “My true happiness is being with my sons...” Missing Shir. #family”. #brothers #father #truehappiness #iloveudad Ps- @baliblurecovery what u looking at Blu? מה הקטע אח יקר @sagidegon מזל טוב

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data: 20 Mar 2019 alle ore 6:53 PDT

"Chef Rubio messo alla porta da Discovery Channel", il web esulta

$
0
0

Una voce è esplosa sul web e riguarda il presunto allontanamento di Chef Rubio da Discovery Channel: il canale avrebbe licenziato il famoso cuoco al centro di tantissime polemiche secondo quanto riportato da Dominique Antognoni

Starebbe per volgere al termine l'avventura di Chef Rubio a Discovery Channel, stando almeno a quanto si mormora nelle ultime ore. A scatenare i rumors è Dominique Antognoni, un noto critico che ha lanciato la bomba nel suo blog, ripresa poi centinaia di volte attraverso i social, fino a diventare una notizia.

Chef Rubio è stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery Channel. So anche il nome del sostituto, però una notizia buona alla volta. Oggi godiamoci questa. Cin cin. Comunque al suo posto ci va un vero e proprio chef”, ha scritto Antognoni, che evidentemente non nutre molta stima nei suoi confronti. Chef Rubio è attualmente impegnato nella sua storica trasmissione Unti e Bisunti, che ha un buon riscontro di pubblico.

Ultimamente Chef Rubio si è occupato molto di politica e le sue posizioni sono piuttosto nette e definite verso una direzione, in alcuni casi estremista, tanto da suscitare fortissime polemiche. Il suo territorio di rivolta preferito sono i social, dove con i suoi post esprime spesso le sue opinioni in maniera vivace e veemente, senza risparmiare toni forti e talvolta poco edulcorati. Da ormai diverso tempo si è esposto con ardore contro Matteo Salvini, con il quale ha avuto spesso scontri animati suoi social senza esclusione di colpi. Hanno destato molto clamore le sue parole sui poliziotti barbaramente uccisi all'interno della Questura di Trieste. Nel mirino dello chef, sempre più oratore politico, anche il comportamento degli italiani, a suo dire “pecora tricolore del diabolico e mafioso pastore”, come ha scritto in un tweet non troppo tempo fa.

La notizia della sua presunta cacciata da Discovery è stata accolta con numerosi tweet contro Chef Rubio, visto da molti come un personaggio negativo e non adeguatamente informato. “Ti hanno scaricato, quanto mi dispiace, adesso il tuo bambino a forma di #mortazza come lo mantieni, sono addolorato e me dispiace molto...”, ha scritto un utente commentando la notizia. “Il cuoco sputa veleno è stato licenziato”, “Ottime notizie, anche se ora farà la vittima da censura re griderà al complotto”, “Chissà se adesso darà domanda per il reddito di cittadinanza”, sono solo alcuni dei tweet che hanno accompagnato la voce del suo presunto allontanamento. Al momento ne Chef Rubio né Discovery Channel hanno voluto commentare la notizia.

Il décolleté di Chiara Ferragni solleva la polemica sul web

$
0
0

La regina di Instagram Chiara Ferragni ha condiviso due scatti sui social sfoggiando un décolleté in primissimo piano. L'attenzione di molti suoi fan si è focalizzata su un dettaglio: la voluminosità improvvisa del suo seno, alimentando in loro i sospetti di una sua seconda gravidanza

La regina indicussa di Instagram è lei, Chiara Ferrragni, giunta alla soglia dei 18 milioni di follower. L'affermata influencer cremonese, con scaltrezza e grinta, si è conquistata il ruolo di imprenditrice di se stessa, costruendo un vero impero. La versatile Ferragni si divide tra il lavoro di influencer, stilista, modella, fashion blogger, e non per ultimi, moglie e mamma. Entrata in sordina nel mondo dei social web e in quello della moda, progressivamente, ha conseguito delle posizioni di tutto rilievo, la sua presenza è attualmente molto ambita e richiesta nelle apparirizioni ai principali eventi mondalni. Il posto di primo piano raggiunto la espone continuamente a feroci critiche e attacchi. Gli hater, sempre sul piede di guerra, sono molto agguerriti nei suoi confronti, denigrando ogni aspetto della sua vita privata e pubblica, disprezzando la sua ostenzione eccessiva che include anche la figura di suo figlio Leone. Ma la orgogliosa Chiara Ferragni avanza nel suo cammino con determinazione incurante dei suoi numerosi detrattori e delle accuse ingiuriose rivoltele. Sovente la web influencer replica alle aspre critiche dirette contro di lei con delle intuitive trovate provocatorie.

Chiara Ferragni in procinto di divenire mamma bis?

Nelle ultime ore il web è assalito da un quesito martellante sul conto della famosa influencer. Una cospicua parte dei suoi fan, dopo aver ammirato degli scatti vagamente hot postati dalla loro beniamina su Instagram, si pongono insistentmente una domanda: Chiara Ferragni aspetto un bebè o il suo décolleté abbondanteè frutto dell'effetto push up del sua biancheria intima? L'esperta di tendenze ha condiviso, infatti, sul suo profilo Instagram due foto in cui appare semi nuda con indosso solamente un reggiseno effetto nudo che mette in risalto il suo décolleté improvvisamente divenuto più prorompente. Entrambi gli scatti, che la ritraggono in pose malizionse, sono corredati da un breve sondaggio provocatorio proposto dalla Ferragni ai suo follower: "Ok babies.. 1 or 2?", scrive nella caption del post.

Nella prima foto l'influencer assume un'espressione seria, mentre nella seconda appare più sorridente. I suoi fedelissimi ammiratori hanno aprrezzato entrambe le immagini delle foto, non lesinando nell'esternarle i loro elogi. Ma, a quanto pare, l'attenzzione dei suoi fan non si è soffermata particolarmente sulle sue espressioni facciali, ma si è focalizzata su un altro particolare. Molti altri follower, notando il repentino mutamento della taglia del suo seno, divenuto improvvisamente piu florido, hanno preconizzato una gravidanza in corso per la Ferragni. I fan, incuriositi e insospettiti, hanno chiosato diversi commenti: "È incinta, le è cresciuto il seno", oppure: "Chiara sei di nuovo incinta? Hai un seno enorme", e ancora imperterriti: "Ho la sensazione che tu sia incinta…". I follower sperano, evidentemente, che la moglie di Fedez stia per accrescere la prole in casa Ferragnaz e fare un lieto regalo al piccolo Leone. Ma non mancano i follower meno sognatori: È solo l'effetto del push-up".

D'altronde la stessa Chiara Ferragni, qualche tempo fa, aveva confessato sui social di non disdegnare la volontà di concepire un secondo figlio, ammettendo con sincerità: "I want another baby". Avrà dato seguito al suo desiderio? Nelle foto postrate dalla fashion blogger, inoltre, si può scorgere un altro dettaglio. La Ferragni, oltre ad esibire un gradevole décolleté, assume una posa sospetta: ha il braccio destro appoggiato sull'addome, nel tentativo, probabile, di celare una lieve protuberanza, oppure per lanciare un messaggio sotteso ai suo milioni di fan? Sino a quest'istante, Chiara Ferragni non ha proferito parola in merito alla disputa in corso: figlio in arrivo o soltanto imbottitura extra nel reggiseno? Lo scopriremo solo vivendo...

Visualizza questo post su Instagram

Ok babies.. 1 or 2?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 8 Nov 2019 alle ore 3:02 PST

Miley Cyrus operata alle corde vocali: accanto alla popstar c'è il fidanzato

$
0
0

La popstar 26enne ha subito una delicata operazione chirurgica alle corde vocali. Ora Miley Cyrus è costretta a un periodo di riposo forzato e di stop dalla musica

Nelle ultime ore sono trapelate delle nuove indiscrezioni sulla convalescenza di Miley Cyrus. La cantante statunitense aveva annunciato, attraverso la pubblicazione di un'Instagram story, di essere convalescente e di aver subito, cioé, un intervento in ospedale. Nello specifico, la Cyrus era apparsa in una storia su Instagram che la immortalava con un camice tipico dei nosocomi e la flebo al braccio mentre era insieme alla madre, che si è presa cura della figlia in questo suo momento difficile. "Il modo in cui ti presenti -aveva scritto la popstar 26enne Cyrus a corredo della sua ultima foto rivelatrice dell'intervento recentemente subito-, può determinare come ti senti! Grazie mamma perché stai aiutando questa piccola malata ad assumere un aspetto migliore, spazzolandomi i capelli e prendendoti cura di me. Grazie, sei la migliore!". La Cyrus non è sola, insieme alla madre anche la nuova fiamma della cantante, Cody Simpson, si sta prendendo cura dell'artista, divenuta una star grazie al ruolo di attrice-protagonista interpretato nei panni di Hannah Montana per la sitcom di Disney Channel, Hannah Montana (2006-2011). E alle prime indiscrezioni riportate dalla stessa Miley su Instagram, si aggiungono adesso altri dettagli sulle condizioni di salute della popstar, forniti da People.

Secondo quanto riportato dalla nota fonte, Miley Cyrus ha subito un delicato intervento chirurgico alle corde vocali e non potrà parlare per un po' di tempo. Poco più di un mese fa, la popstar finiva in ospedale per una tonsillite. E ora tutti gli impegni di lavoro previsti nell'imminente per Miley Cyrus sono finiti automaticamente in stand-by. La cantante è allo stato attuale in ritiro forzato dalle scene musicali, ma gode dell'amore ricevuto da parte del suo nuovo compagno, il cantante australiano Cody Simpson, che è subentrato nel cuore dell'artista dopo le relazioni avute da quest'ultima con l’ex marito Liam Hemsworth e la youtuber Kaitlynn Carter.

Miley Cyrus: i fan sperano in una pronta guarigione della popstar

Quella della popstar Miley Cyrus, che raggiungeva la sua prima posizione numero 1 nella classifica Billboard hot 100 con la struggente ballad Wrecking ball, e Cody Simpson sembra essere una love-story seria. Non a caso, Miley ha presentato l'amato Cody ai suoi cari in occasione della recente celebrazione delle nozze del fratello della cantante, Braison Cyrus. Lo scorso 26 agosto, Miley Cyrus si esibiva sull'ambito palcoscenico dell'evento di premiazione degli Mtv Video Music Awards 2019, con il singolo Slide Away. La performance confidenziale ed emotiva di Miley Cyrus si è registrata dopo le prime indiscrezioni fornite dai media sul conto della chiacchierata rottura tra la cantante e l'ormai ex marito Liam Hemsworth. Adesso i fedeli sostenitori della cantante statunitense si augurano di vedere molto presto la loro beniamina in perfetta forma fisica e nuovamente attiva sul palco.

Segui già la pagina di gossip de Il giornale?

Zaira Nara sensuale su Instagram

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>