Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Per le nozze di Beatrice di York? Ci sarà il testimone più giovane della storia

$
0
0

Per il matrimonio di Beatrice di York ci sarà anche il figlio di Edoardo in un ruolo inedito che cambia l'assetto delle funzioni celebrative della famiglia reale

In Inghilterra e all’interno della Corte inglese si cerca di tornare alla normalità dopo i recenti scandali conclamati. Sì, la Megxitè ancora un gravissimo problema da affrontare, ma si cerca di voltare pagina e di dimenticare quanto è accaduto. I riflettori ora sono puntati sul matrimonio di Beatrice di York, figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson, e di Edoardo Mapelli Mozzi. Lui è un imprenditore originario dell’Italia, uno dei pochi che è riuscito a rapire il cuore della bella Beatrice. Come riportano le voci sul primo royal wedding di questo 2020, la coppia si sposerà il 29 maggio, sperando che lo spettro di Meghan Markle sia solo un pallido ricordo.

È il Daily Mail in un approfondimento pubblicato nel corso della giornata di venerdì 27 febbraio, che aggiorna i curiosi su quello che sarà un matrimonio reale sobrio e per nulla sfarzoso. Gli innamorati si scambieranno le promesse nella cattedrale di St James e, ad avere un ruolo principale nella cerimonia, sarà il piccolo Wolfie. È il figlio di Edoardo, ha solo tre anni ed è nato dalla precedente relazione che l’imprenditore ha avuto con Dara Huang. Lei è un famoso architetto di New York ed è stata la compagna di Mozzi fino alla fine del 2018, anno in cui si sono separati. Nel 2016 è nato il piccolo Wolfie, diminutivo di Christopher. Sarà proprio lui che porterà le fedi di Edoardo e Beatrice all’altare, e svolgerà anche una funzione importante nell’accoglienza degli invitati. In 68 anni di regno non si era mai vista una cosa del genere, ma come riportano le fonti vicine alla coppia,sarebbe stato lo stesso Edoardo a volere suo figlio per questo compito così importante.

"Sì, è proprio vero. Wolfie sarà il testimone", conferma la gola profonda al tabloid inglese. "L’investitura di Wolfie è un modo per dimostrare al bambino che è amato e ben voluto sia dalla madre biologica che dalla matrigna". Ovviamente anche l’ex di Mozzi sarà al matrimonio per monitorare l’operato del figlio. E così Wolfie sarà il più giovane membro (acquisito) della royal family a diventare testimone di nozze.

Come sempre però le buone notizie non viaggiamo mai da sole. Sull’evento tanto atteso, sorgono dubbi e perplessità sulla partecipazione di Meghan Markle. Unica vera mina vagante. E inoltre la Sovrana ha proibito l’uso agli invitati e ai sposi l’uso delle stanze di palazzo durante la cerimonia.


Pechino Express, Soleil Sorge sbotta contro la madre: "Imbecille!"

$
0
0

Nella terza puntata di Pechino Express, Soleil Sorge è diventata protagonista di un acceso botta e risposta con la madre

Pechino Express ha ufficialmente riaperto i battenti. La seconda puntata dell'adventure-game di Rai 2 era stata segnata dall'infortunio di Asia Argento ad un ginocchio - costato all'attrice la sua uscita prematura dal gioco. A cui la stessa aveva preso parte in coppia con Vera Gemma, con la quale formava la squadra dei Sopravvissuti. Al posto dell'attrice, era poi subentrato l'ex gieffino Gennaro Lillio. E, nella terza puntata ( trasmessa lo scorso 25 febbraio) del gioco condotto da Costantino Della Gherardesca, quest'ultimo ha guidato i concorrenti tra le assolate strade thailandesi, nel percorso intrapreso per raggiungere la terza tappa del viaggio 2020. Un viaggio con destinazione Bangkok, tappa finale della nuova puntata, per il quale i viaggiatori sono stati chiamati a percorrere 532 km proprio al fine di poter raggiungere la capitale della Thailandia. La prova in questione si è rivelata ricca di colpi di scena per i telespettatori e all'insegna della scoperta di nuove culture, usi, costumi e cibi autoctoni per i viaggiatori.

Uno dei momenti salienti dell'ultimo episodio di Pechino Express è stato, indubbiamente, quello in cui Vera Gemma, membro superstite dei Sopravvissuti, è diventata protagonista di una lite con Soleil Sorgé. Quest'ultima membro del team Mamma e figlia, formato in coppia con la madre Wendy Kay. Ad aggiudicarsi la vittoria della nuova tappa sono stati, alla fine, i Wedding Planner, che hanno battuto le Top, seguite al terzo posto da Mamma e figlia, al quarto dai Gladiatori, i Sopravvissuti giunti al quinto e i Collegiali al sesto. Il duo eliminato dal gioco è, invece, stato quello dei Palermitani, formato da Annandrea Vitano e Claudio Casisa.

Inoltre, nel nuovo appuntamento tv, l'ex volto di Uomini e donne nonché ex-naufraga de L'isola, Soleil Sorge, ha ostacolato il percorso intrapreso dai Sopravvissuti, Vera Gemma e Gennaro Lillio. E lo ha fatto distendendosi sull'auto che avrebbe offerto di lì a poco agli avversari il tanto ambito "passaggio". Il gesto provocatorio dell'italo-americana ha fatto infervorare Vera, tant'è vero che quest'ultima ha chiesto al compagno di squadra, Lillio, di spostare la rivale, stizzita: "Sposta sta putt**a!". “Non c’è scritto da nessuna parte che non posso impedirvi di partire fermandomi con il mio corpo, in amore e in gioco tutto è lecito”, ha risposto prontamente la Sorge.

E Vera è tornata ad attaccare la rivale:“Allora la prossima volta io te meno”. L'acceso botta e risposta avvenuto tra le due concorrenti è diventato in poco tempo virale, nel web. E non è solo per via della lite in questione, che ora Soleil è al centro dell'attenzione mediatica.

L'ex fidanzata dell'ex tronista Luca Onestini ha vissuto anche un momento di difficoltà, con la sua compagna di squadra nonché sua madre, sfociato poi in una lite per la squadra Mamma e figlia. "Imbecille, stai zitta, prova a risolvere la situazione, cazzo!", ha infatti sbottato Soleil, accusando la madre di aver perso la mappa del gioco.

Visualizza questo post su Instagram

Un Pechino stressate... (@lefolliedi_soleil) in data: 28 Feb 2020 alle ore 1:31 PST

Giulia Amodio sexy su Instagram

Giulia Amodio è il segreto di Stefano Sensi

$
0
0

Giulia Amodio e Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter, si sono scambiati dei messaggi d'amore su Instagram: "Sei la mia vita e non aggiungo null’altro"

Stefano Sensi sta vivendo un periodo difficile della sua carriera. Dopo un inizio sfavillante tra fine agosto e i primi di ottobre dove ha incantato con l'Inter sia in campionato che in Champions League, il talentuoso centrocampista di Cesena ha subito un infortunio muscolare durante il match contro la Juventus che ne ha poi minato presenze e rendimento. Il 24enne ex giocatore del Sassuolo, infatti, è rientrato in campo in maniera forse frettolosa per uno spezzone di partita contro il Borussia Dortmund in Champions League, si è rifatto male ed è poi tornato a disposizione nel mese di gennaio ma è stato utilizzato con il contagocce da Conte.

Sensi si è poi recentemente fatto male prima al muscolo del polpaccio e in seguito allo scafoide che lo farà restare fuori dal campo di gioco presumibilmente ancora per qualche settimana. L'Inter ha dovuto per questa ragione fare di necessità virtù e puntare su altri centrocampisti con Sensi che rischia seriamente di non essere convocato nemmeno per Euro 2020 con Roberto Mancini che potrebbe preferirgli altri giocatori che stanno giocando con maggior continuità e che non hanno palesto problemi fisici.

Se in campo le cose potrebbero decisamente andare meglio, nella vita privata il giocatore dell'Inter si gode la sua sexy fidanzata Giulia Amodio che vanta oltre 125.000 follower su Instagram e che è diventata una delle wag nerazzurre più amate e seguite dai tifosi. Recentemente Giulia ha anche fatto da complice ad uno scherzo architettato dalle Iene al suo Stefano: "Sono contenta che lo scherzo di ieri vi sia piaciuto, mi sono sentita troppo in colpa e non potete capire quanto sia stata dura tenere botta per tutti quei giorni dopo aver visto Stefano così.. Sono stata cattiva ma ho dovuto farlo. Alla fine sono contenta che sia uscito qualcosa di simpatico, e probabilmente tra qualche anno quando Stefano si riprenderà ci riderà sopra".

La coppia è profondamente innamorata come testimonia l'ultimo scatto postato dall'Amodio con una didascalia che non lascia spazio ad alcuna interpretazione: "Sei la mia vita e non aggiungo null’altro". Pronta la risposta del giocatore dell'Inter che ha ricambiato il pensiero d'amore della sua bella fidanzata: "Anche tu". In attesa di tempi migliori sul rettangolo di gioco, Stefano si gode la sua sexy compagna con i follower che sembrano apprezzare la loro relazione.

[[gallery 1833664]]

Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Attrici e pubblico abbandonano la premiazione dei César di Polanski

$
0
0

Durante la premiazione dei César all'annuncio della vittoria di Roman Polaski come miglior regista, l'attrice Adele Haenel, e molti altri attori e pubblico hanno abbandonato la sala in segno di protesta

Roman Polanski ha vinto il premio César in Francia come miglior regista per il film “J'accuse” ma durante la premiazione molte delle donne presenti, in segno di disapprovazione per le accuse di stupro del regista, hanno lasciato la cerimonia. Questa si è svolta a Parigi venerdì tra le violente proteste degli attivisti per i diritti delle donne, per questo premio considerato inadeguato. Polanski nonostante il film fosse candidato a 12 nomination ha deciso di non presentarsi proprio per evitare altri problemi.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso scatenando violenti scontri tra gli attivisti, è stata l’ennesima denuncia per stupro, questa volta da parte di una una donna francese. All’annuncio della vittoria come miglior regista, dal pubblico presente si sono uditi molti fischi, non soltanto dalle donne presenti ma anche da colleghi attori e registi.

L’attrice Adele Haenel, che recentemente ha denunciato una presunta violenza da parte di un altro regista francese avvenuto all’inizio del 2000 quando aveva appena 15 anni, si è alzata e ha lasciato la cerimonia seguita da altre donne. “Premiare Polanski significa colpire tutte le sue vittime e vuol dire che stuprare le donne non è una cosa possibile”, ha dichiarato Adele al New York Times.

Anche il team di produzione e cast del film, compreso il candidato come miglior attore Jean Dujardin, non ha partecipato alla cerimonia. Dujardin ha poi pubblicato un messaggio su Instagram dove diceva: “Facendo questo film, ho creduto e credo ancora di aver fatto più bene che male”. Il film di Polanski ha vinto altri due premi per il miglior costume e il miglior adattamento, ma nessuno però è salito sul palco per ritirarli. Perfino la conduttrice dello show Florence Foresti, non ha nominato il film di Polanski tra i vincitori.

Fuori dal teatro centinaia di manifestanti hanno brandito cartelli con frasi contro il regista appellandosi ad una condanna. Il portavoce del gruppo degli attivisti Celine Piques ha pronunciato parole molto dure: “Supportando gli aggressori, celebrando gli aggressori non si consente alle vittime di parlare, la loro parola è negata.

Polanski, ha però rilasciato una dichiarazione dicendo che la cerimonia si stava trasformando in un linciaggio mediatico e che la sua decisione di non partecipare era dettata dalla necessità di proteggere i suoi colleghi, sua moglie e i suoi figli. Il regista è ancora ricercato negli Stati Uniti dopo essere stato accusato di aver stuprato una ragazza di 13 anni nel 1977. Si è anche dichiarato colpevole di rapporti sessuali illegali con minori ma fuggendo dal paese alla vigilia della condanna.

Lo scorso anno una donna si è fatta avanti per accusarlo di averla violentata quando aveva 18 anni nel 1975 nel suo chalet svizzero. Polanski ha negato l’accusa, ma questa ha comunque creato scalpore in Francia paese che per molti anni lo ha venerato come regista.“E’ normale che un uomo stupri e poi 30 anni dopo diventare una star nella cultura popolare? No, non è normale e uno stupratore dovrebbe finire in prigione” ha concluso alla stampa l’attivista Fabienne El Khouri.

Arresto Cecchi Gori, Rita Rusic: "Se dovessero portarlo in carcere per lui sarà la morte"

$
0
0

Rita Rusic ha parlato in esclusiva a Domenica Live del provvedimento di carcerazione di Vittorio Cecchi Gori e ha rivelato la verità sull'arresto e le sue preoccupazioni per il futuro

Rita Rusicè stata la storica moglie di Vittorio Cecchi Gori. I due sono stati sposati per lunghi anni e nonostante i dissidi nati dal divorzio, nel corso degli anni sono riusciti a ristabilire un rapporto civile, basato sulla stima e sull'affetto che non sono mai venuti meno, nonostante tutto. La produttrice è intervenuta a Domenica Live per dire la sua sul provvedimento restrittivo che ha colpito l'ex marito e svelare quale sia la verità.

Rita Rusic è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 4 ancora il corso e nella Casa ha ricevuto anche la visita di Vittorio Cecchi Gori. L'ordinanza di carcerazione che condanna l'uomo a più di 8 anni di detenzione per la somma delle pene. Nelle scorse ore si sono rincorse voci secondo le quali l'uomo sarebbe stato prelevato dall'ospedale nel quale si trova da alcuni giorni per effettuare degli accertamenti e, quindi, condotto al carcere di Rebibbia. È stata Rita Rusic a rivelare quale fosse la verità nel programma di Barbara d'Urso: "Vittorio non si trova nel carcere di Rebibbia come scrivono i giornali. È ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per un malore. Se dovessero portarlo in carcere la sua salute verrà compromessa perché non è autosufficiente, per lui sarà la morte."

L'uomo sarebbe attualmente ancora ricoverato presso il policlinico romano in stato di arresto, piantonato dagli agenti del Nucleo Investigativo dei carabinieri che nella serata di ieri gli hanno notificato l'ordinanza di arresto. Non si conoscono le attuali condizioni di salute di Vittorio Cecchi Gori, il cui stato non era già ottimale prima di del malore dei giorni scorsi. A dicembre 2017, a seguito di una grave ischemia, l'uomo rimase in coma diversi giorni e, quindi, ricoverato per alcuni mesi prima di essere dimesso. In quell'occasione, Rita Rusic è volata d'urgenza da Miami dove vive fino a Roma per stare vicina al suo ex marito e i due hanno ripreso i rapporti, fino a quel momento interrotti.

Quando le condizioni di salute di Vittori Cecchi Gori non desteranno più preoccupazione, il giudice dovrà decidere il da farsi per l'esecuzione della pena comminata. È improbabile che l'uomo venga tradotto in un istituto penitenziario, visto che la sua salute non è compatibile con le condizioni di vita in carcere. Probabilmente, Rita Rusic nel corso della sua intervista rilasciata in esclusiva a Barbara d'Urso, con la quale è amica di vecchia data, potrà dare qualche certezza in più sul futuro del produttore.

Amici, Romina Power punzecchia Al Bano Carrisi: "Ma hai lasciato la sciarpa copri-panza a casa?"

$
0
0

Nella prima diretta del nuovo serale di Amici di Maria De Filippi, Al Bano Carrisi e Romina Power sono diventati protagonisti della sfida "Amici prof"

Lo scorso venerdì 28 febbraio, è stata trasmessa la prima diretta del nuovo serale di Amici di Maria De Filippi. E l'appuntamento tv in questione del noto talent ideato e condotto da Maria De Filippi ha riservato diversi colpi di scena ai fedeli telespettatori di Canale 5. Come quello dell'apparizione dei tre esponenti delle Sardine, Mattia Santori, Lorenzo Donnelli e Jasmine Cristallo, che sono diventati protagonisti di un monologo sulla bellezza in senso lato e contro la paura del "diverso". Un momento televisivo quest'ultimo che ha diviso l'opinione del web e che, insieme a quello dell'apparizione di Al Bano Carrisi e Romina Power, ha segnato la prima puntata del serale di Amici 19.

Reduci dalla loro partecipazione alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, gli ormai ex coniugi sono tornati a calcare il palco di Amici, per mettere alla prova i tanto temuti professori dei talenti della scuola più seguita dagli italiani. "In questa prova, i ruoli s'invertono. Gli allievi giudicano e i Prof diventano allievi",è quindi intervenuta la De Filippi, introducendo il nuovo concorso del suo talent-show, "Amici Prof".

In occasione della prova in questione, gli insegnanti di canto e ballo di Amici, Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli per la prima categoria e Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens per la seconda sono stati chiamati da Al Bano e Romina a cantare tutti insieme uno dei loro più grandi successi. Si tratta del brano Felicità.

"L'unico con cui dovrete essere generosi è Timor", si è poi, così, rivolta agli allievi del talent, la De Filippi, invitando i giovani talenti ad essere magnanimi nel giudicare Steffens, alla luce della sua nazionalità olandese e della sua non dimestichezza con la lingua italiana. La "sfida felicità"è stata a dir poco esilarante e ha messo a dura prova tutti i professori, in particolar modo il temutissimo Rudy Zerbi e la star della danza, Timor. Quest'ultimo, infatti, non è riuscito a cantare a tempo e ha stravolto diversi versi del testo di Felicità, scatenando le risate incontenibili di molti tra i presenti in studio, tra cui la Celentano e la giurata Loredana Berté. Dopo aver concluso la performance di gruppo insieme ai prof, Al Bano Carrisi e Romina Power sono rimasti al centro dello studio per alcuni minuti. L E la cantante originaria di Los Angeles, poco prima di lasciare la trasmissione, ha dato libero sfogo alla sua ironia."Tutti bravi tranne uno -ha sentenziato sibillina, avvicinandosi a Rudy Zerbi-, ma non voglio dire chi".

E il Power show non è finito. Perché, a conclusione del suo intervento, ha inoltre riservato all'ex marito una battuta provocatoria: "Tu non hai lasciato a casa qualcosa, stasera, Al Bano?". "Io no, cosa?!?", si è chiesto Carrisi. E la Power ha ribattuto: "La sciarpetta copri-panza!". "L'ho lasciata a te!", ha, di tutta, risposta sbottato il cantante nel rivolgersi all'ex, per poi indicare con la mano il lungo kaftano bianco dell'ex consorte.

Cecchi Gori, il suo amico Angelo Perrone: "In carcere potrebbe morire"

$
0
0

Durante la trasmissione "ItaliaSì", Angelo Perrone, ufficio stampa di Vittorio Cecchi Gori arrestato per bancarotta fraudolenta, racconta come sono andate le cose e rivela che viste le condizioni di salute dell'ex produttore il carcere potrebbe portarlo alla morte

Ha sbagliato e deve pagare, ma Vittorio Cecchi Gori è un uomo malato incompatibile con il carcere. Non è stato condannato a morte, e portarlo in carcere sarebbe farlo”, con queste parole rotte dall’emozione, l’Ufficio stampa della famiglia Cecchi Gori Angelo Perrone, che però si è presentato semplicemente come un amico di Vittorio, ha parlato oggi per la prima volta a "ItaliaSì", il programma di Rai Uno condotto da Marco Liorni, dopo la sentenza che ha condannato l’ex produttore ad 8 anni e cinque mesi di carcere.

Non sono qui, per difendere qualcuno - ha detto - a quello ci pensano gli avvocati e la giustizia. Sono qui come amico di oltre trenta anni perchè su questa vicenda sono state raccontate delle inesattezze e mi sembra giusto chiarire alcuni punti”. Contrariamente a quando dichiarato fino a poche ore fa, il produttore non è stato tradotto in carcere, ma attualmente è ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma, centro che lo aveva anche salvato sia da un’infarto sia da una peritonite non pochi mesi fa, e che ora per il delicato stato di salute ha ritenuto necessario il ricovero d’urgenza anche per la presenza di acqua nei polmoni genericamente un versamento polmonare, che le impedisce di respirare bene.

E’ stata Rita Rusic che lo ha accompagnato in ospedale quando con molte ore di ritardo è stato informato che sarebbe stato arrestato. Si è sentito male per questo e il medico curante il Prof. Landi lo ha ricoverato per il suo cagionevole stato di salute.Da oltre tre anni -ha poi specificato Perrone - Vittorio non è più autosufficiente, ha bisogno di aiuto anche per muoversi dentro casa. Ha un problema al ginocchio ma le patologie sono ai polmoni e al cuore”.

Parlando poi della condanna per bancarotta fraudolenta ha ribadito il fatto che Vittorio ha sbagliato e la giustizia deve fare il suo corso, ma che tutta la famiglia e non solo, si augura che ci siano altri modi per far scontare questa pena, che -ha poi precisato - "Non è di 8 anni e qualche mese, bensì di 5, perché i precedenti 3 anni dovuti ad un’altra condanna - sono stati cancellati per l’indulto”.

Perrone ha poi anche parlato dell’ex moglie di Cecchi Gori, Rita Rusic, e del figlio Mario molto vicino al padre dopo anni di allontanamento. “Mario è molto scombussolato da questa vicenda, come si può immaginare”. Parole di grande affetto soprattutto per Rita Rusic, che è stata sempre vicina all’ex produttore, come mostrato anche dalle immagini di “Sabato Italiano” il programma condotto da Eleonora Daniele che li aveva intervistati insieme lo scorso anno, e come detto, è stata proprio lei ad accompagnarlo in ospedale al Gemelli non appena si è resa conto delle condizioni precarie di salute che la notizia gli ha portato. Vittorio è attualmente ricoverato nel reparto medicina d’urgenza, dove è comunque piantonato dalla Polizia Carceraria”.

Parole di affetto anche da parte di grandi attori del cinema italiano come Christian De Sica e Lino Banfi che in alcuni messaggi si sono uniti al coro di chi pensa che con la sua età e il suo stato di salute far scontare la condanna in carcere sarebbe davvero pericoloso per la sua vita.


La rovinosa caduta di Sandra Milo in tv

$
0
0

Nello studio di ItaliaSì, Sandra Milo è diventata protagonista di un'inaspettata caduta, che ha fatto preoccupare i telespettatori

Questo sabato, in data 29 febbraio, è stata trasmessa su Rai 1 la nuova puntata di ItaliaSì. E l'appuntamento tv in questione -del noto talk-show condotto da Marco Liorni- ha visto Sandra Milo diventare protagonista di un momento del tutto inaspettato, che ha destato preoccupazione per i presenti nello studio del format così come per i telespettatori e gli utenti del web. L'attrice originaria di Tunisi si è imbattuta in un'improvvisa caduta, nello scendere i gradini con l'intento di spostarsi dalla pedana - da dove aveva cominciato a parlare al pubblico - al centro dello studio, dopo aver ultimato il suo intervento. Poco prima che si registrasse in casa Rai la caduta accidentale della Milo, quest'ultima si era pronunciata nella puntata a tema "Sfidate la vita". Subito dopo le sue parole, da vero gentleman Liorni ha dato all'attrice una mano a scendere i temuti gradini di Italiasì, ma qualcosa è andato storto.

La Milo non è, infatti, riuscita a mantenersi in equilibrio ed è finita a terra, lasciando tutti i presenti di sasso. Ad aiutarla a rialzarsi è stato lo stesso conduttore di ItaliaSì, il quale è apparso visibilmente provato al momento dell'inaspettato accadimento, che in poco tempo è diventato virale in rete.

Sui social-media, diversi utenti hanno condiviso con il web alcuni filmatidella caduta subita dalla Milo. E sotto i video in questione, non sono mancati i commenti del web, com'era prevedibile che accadesse. Tra gli utenti che hanno voluto dire la loro su quanto è accaduto all'attrice, il giornalista Alberto Dandolo. Il quale, a corredo di un video contenente le esclusive immagini della défaillance in questione- che avrebbe potuto avere un triste epilogo- ha riportato le seguenti parole ironiche:"Io al primo incontro col tizio , Che stavo 'tampinando' da mesi".

"Sì, ma una donna di 87 anni, che cade in quel modo, non si tira su per un braccio in quel modo -ha scritto qualcuno, tra i commenti riportati a margine del video di Dandolo-, ma Liorni che cavolo ha fatto? Si tira su per le ascelle facendosi aiutare... Ho paura che la povera Milo ne risentirà molto di questa caduta!". "Ma io dico... a 87 anni con i tacchi a spillo?!? Mannaggia", si legge, poi, in un altro messaggio postato su Instagram. E ancora: "Eccomi, io quando sono tornata insieme al mio ex...per fare la fuga con i tacchi sono planata. P.S: Ora però è mio marito...Ma che figura"; "Oddio si è allungata sul pavimento, speriamo che non si sia rotto nulla".

A rompere il silenzio sulle condizioni di salute generale di Sandra Milo è stato, prontamente, Marco Liorni, dopo l'ormai nota caduta."Un piccolo incidente per Sandra Milo-si legge in un nuovo tweet condiviso dal conduttore Rai-, per fortuna senza nessuna conseguenza… Grande Sandra, sei una roccia!".

Visualizza questo post su Instagram

Io al primo incontro col tizio che stavo "tampinando" da mesi @italiasirai #sandrocchia

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data: 29 Feb 2020 alle ore 8:11 PST

Gf Vip, il marito di Adriana Volpe non è felice: "Le avevo chiesto di lasciarmi fuori dal gossip"

$
0
0

Al marito di Adriana Volpe non piace l'avvicinamento della moglie ad Andrea Denver e dopo l'intervista al Chi esprime il suo dissenso anche sui social

La vita all'interno della casa del Grande Fratello prosegue regolarmente. Complici i nuovi ingressi, gli animi si sono rinvigoriti e le dinamiche interne sono notevolmente cambiate. Ormai, i concorrenti entrati a gennaio hanno condiviso la Casa per quasi 2 mesi e si sono strette forti amicizie tra alcuni di loro, come Adriana Volpe e Andrea Denver.

Tra i due c'è fortissima intesa, tanto che molti vedono nella loro amicizia anche qualcosa di più. Sguardi complici, giochi e tenerezze, confessioni e attenzioni sono all'ordine del giorno tra Adriana Volpe e Andrea Denver, che non riescono a stare troppo tempo distanti. Sui social sono tanti i telespettatori che, incuranti delle reciproche situazioni sentimentali, sperano che tra i due possa succedere qualcosa. Una fattispecie che al momento sembra molto lontana, visto che Adriana Volpe a casa ha un marito e una figlia che la aspettano e che Andrea Denverè felicemente fidanzato con una bellissima ragazza americana.

Se i concorrenti non fossero felicemente accoppiati all'esterno della Casa, il loro comportamento potrebbe facilmente essere scambiato per un tentativo di corteggiamento da parte di entrambi, per un flirt pronto a sbocciare. Eppure, sia Adriana Volpe che Andrea Denver pare siano molto attenti ai loro comportamenti e non si lasciano mai andare del tutto, non valicano mai il labile confine della mancanza di rispetto verso coloro che li aspettano fuori dalla porta rossa.

Eppure, al marito di Adriana Volpe il comportamento della moglie sembra non piacere particolarmente. Solo pochi giorni fa ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi, nella quale ha espresso tutto il suo disappunto. "Non sono arrabbiato con lei ma il mio sentimento va rispettato", ha dichiarato Roberto Parli in relazione agli atteggiamenti tenuti da sua moglie all'interno della Casa. A pochi giorni di distanza dall'intervista pubblicata sul settimanale di Alfonso Signorini, l'uomo ha espresso il suo dissenso anche su Instagram, dove ultimamente è molto attivo. In questi giorni, Roberto Parli si trova in montagna insieme alla piccola Giselle, la figlia avuta con Adriana Volpe, forse un modo per staccare la spina e concedersi un po' di distrazione con la bambina.

Tuttavia, dalla cornice di Sainkt Moritz, l'uomo ha voluto dire la sua e ha ribadito il suo fastidio per quanto sta accadendo nella casa. "Avete letto l'intervista su Chi. Avevo chiesto ad Adry di lasciarmi fuori dal gossip, visto che non è andata proprio così, da oggi posterò un gossip di Adry tutti i giorni per sdrammatizzare. Chi vuole capire bene, altrimenti è uguale", ha scritto Roberto Parli in un commento sotto un suo post. Alfonso Signorini farà sapere ad Adriana Volpe del malcontento del marito oppure il Grande Fratello lascerà che Adriana Volpe e Andrea Denver seguano il corso delle loro emozioni?

Luisa Ranieri: “Io sono una fricchettona. Luca è una certezza qui e ora"

$
0
0

Luisa Ranieri si è aperta in via straordinaria con il settimanale Oggi, raccontando la donna oltre l'attrice, il suo rapporto con Zingaretti e le figlie, anche in un momento delicato come questo, in piena emergenza da Coronavirus.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una delle coppie più amate e coese dello spettacolo italiano. Molto affiatati e lontani dal mondo del gossip, i due difficilmente rilasciano interviste, soprattutto incentrate sulla loro vita privata. Un modo per preservare un angolo di privacy, soprattutto a tutela delle loro due bambine, ancora piccole.

Tuttavia, Luisa Ranieri ha voluto aprire il suo cuore a Sabina Donadio del settimanale Oggi, al quale ha raccontato la sua vita insieme al Commissario Montalbano, con un passaggio inevitabile sul Coronavirus. "Penso sia importante non lasciarsi andare al panico e all'allarmismo selvaggio", ha dichiarato l'attrice, secondo la quale anche gli effetti del panico possono essere pericolosi. Luisa Ranieri ragiona da mamma e deve pensare anche a preservare le figlie: "Alle mie bambine di 8 e 4 anni non nascondo quello che sta succedendo, ma cerco di raccontarglielo con equilibrio." Inevitabilmente, l'emergenza ha colpito anche lei e il suo lavoro, visto che in alcune regioni del nord Italia sono stati bloccati tutti gli spettacoli a causa del rischio contagio. "Per il momento noi siamo con i teatri pieni", ha commentato la donna, in tournée con lo spettacolo teatrale The Deep Blue See.

La piece vede in regia suo marito Luca Zingaretti, pertanto i due sono entrambi molto impegnati in questo periodo ma questo non influisce sul rapporto con le bambine. "Sono molto presente anche da lontano. Abbiamo riti e abitudini consolidate, e se ho anche solo cinque minuti torno a casa. Le mie figlie sanno che mamma e papà fanno un lavoro che amano: cerchiamo di far capire loro che, per farlo bene, questo è importante", ha detto l'attrice. Pare che lei e il marito organizzino con dovizia il loro lavoro in funzione della presenza o meno a Roma dell'uno o dell'altra: "Prima di accettare un film, io e Luca cerchiamo di capire chi di noi due sarà a Roma a in quel periodo." Anche se il lavoro la porta lontana, Luisa Ranieri non sta mai più di tre giorni senza vedere le bambine. "Non è facile per loro confrontarsi con le nostre figure, e aggiungo anche quella del padre. È per questo che proteggo molto la mia vita privata, non per tirarmela", ha ammesso l'attrice, che vorrebbe una maggiore intimità con le bambine. È difficile per loro ritagliarsi del tempo in solitudine, visto che ogni loro uscita è accompagnata dai paparazzi.

Luisa Ranieri è una donna dal cuore grande, non solo con le sue figlie e con il marito: "Accudisco tutti, anche quelli che passano per strada. Sono fatta così. Non sai dove andare? Vieni a casa mia. Non sai dove mangiare? Vieni a casa mia. Sono molto fricchettona... Non sono formale, sono sempre pronta, non mi preoccupo dei 'se'." L'attrice è una donna forte, risoluta e generosa, che può contare sull'amore di un marito che le infonde grande sicurezza: "Luca è una certezza. Qui e ora."

Gf Vip, Wanda Nara si spoglia ma viene attaccata: "Vergognati, un affronto alle vere donne"

$
0
0

Un'altra foto hot per Wanda Nara, che su Instagram pubblica una foto in topless che fa il pieno di like e di critiche, anche da parte degli uomini, evento raro sui social

Wanda Naraè una delle star del Grande Fratello Vip 4. Nel corso delle settimane ha acquisito sicurezza crescente nel ruolo di opinionista, diventando uno degli idoli della rete. Non parla tanto, forse anche a causa della non perfetta conoscenza della lingua, ma i suoi interventi si fanno sempre più ficcanti. È protagonista indiscussa della coda di ogni puntata, o quasi, con i suoi scatti sexy che vengono mostrati nella Casa, con grande soddisfazione anche per i telespettatori.

Prima di essere un'opinionista del reality di Canale 5, infatti, Wanda Nara è un'affermata modella, che svolge questo lavoro fin da quando era ragazzina. In Argentina, questo è stato il suo primo lavoro quando ha iniziato a cercare una sua indipendenza economica fin da giovanissima ed è l'attività che le ha permesso di diventare celebre nel suo Paese. Oggi, Wanda Nara è una donna multi tasking, che si divide tra il lavoro di mamma di cinque bellissimi bambini e quello di moglie di Mauro Icardi, campione attualmente impegnato al Paris Saint Germain. In più, continua la sua attività come modella, lavora come procuratrice di suo marito ed è impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip 4, in compagnia di Pupo e di Alfonso Signorini.

Non dimentica mai di aggiornare i social e, quando lo fa, regala immagini mozzafiato ai suoi seguaci. Una delle ultime immagini che ha condiviso su Instagram ha fatto viaggiare i suoi follower con la fantasia. La bellissima argentina è ritratta di tre quarti, completamente nuda dalla vita in su. Indossa un paio di jeans neri strappati sul davanti e nient'altro nello scatto che ha voluto utilizzare per festeggiare il sabato, forse uno dei pochi giorni nei quali può finalmente rilassarsi. Solo le braccia le coprono il seno, che però si intravede e fa impazzire gli oltre 6 milioni di follower, che quotidianamente attendono una sua immagine sexy.

Da qualche tempo, Wanda Nara ha deciso di riaprire a tutti la possibilità di commentare sotto le sue foto, dopo un periodo durante il quale era consentito solamente alle persone da lei seguite. Così, scorrendo tra le migliaia di messaggi, è possibile leggerne tantissimi positivi ma anche molti negativi, da parte di utenti social che non apprezzano la sua disinvoltura. "Ma vergognati. Non ti dico ciò che sei solo perché sono un signore, ma lei è un affronto alle vere donne", si legge in uno dei commenti. "Sempre la solita", si legge in un altro. La peculiarità è che, a differenza di altri profili, alcuni dei commenti offensivi contro Wanda Nara provengono da uomini e di solito sono le donne a essere più severe con le altre donne. C'entra forse il lavoro di suo marito?

Clizia Incorvaia: "Ho detto a mia figlia che amo il mio ex in modo diverso"

$
0
0

Nella nuova puntata di Verissimo, Clizia Incorvaia ha rotto il silenzio sulla sua rottura con il leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina

Lo scorso sabato 29 febbraio, è stata trasmessa la nuova puntata di Verissimo, format condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. E il nuovo appuntamento tv in questione ha visto Clizia Incorvaia presentarsi in qualità di ospite in studio, per rilasciare un'intervista inedita. Reduce dalla sua uscita prematura dal Grande fratello vip -dovuta alla sua squalifica dal reality condotto da Alfonso Signorini- l'ormai ex gieffina ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul conto dell'amore naufragato con l'ex marito, Francesco Sarcina, per poi non risparmiarsi neanche sulla figlia avuta da quest'ultimo e sull'esperienza televisiva vissuta sotto i riflettori della Casa più spiata d'Italia.

"Sono delle notti insonni, perché mi passano mille pensieri per la testa -ha, così, esordito, nel suo ultimo intervento televisivo-. Sto cercando di risolvere i problemi. Io ero provata nella Casa, quando mi hanno parlato del Coronavirus, ero preoccupata per Nina. Ci hanno detto che in Sicilia la situazione fosse più tranquilla rispetto alla Lombardia. Mi chiedevo come stesse la piccolina. Ora è con il papà. Alla fine, forse, dovevo uscire per lei, dal Gf vip. Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno".

Nel 2015 veniva alla luce Nina, la figlia che la Incorvaia ha avuto dalla sua unione con il leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. La separazione tra i due famosi genitori è avvenuta, inevitabilmente, per via di alcune divergenze inconciliabili."La nostra è stata una grande storia d'amore, a febbraio gli avevo dato un'altra chance -ha aggiunto la fashion blogger, in merito love-story definitivamente chiusa con il frontman Sarcina-. Poi, a giugno ho deciso di finirla. Noi ci sentiamo solo per la piccola e in maniera educata. Nina è il frutto del nostro amore. Quando mi ha chiesto 'mamma, ma tu lo ami ancora papà?', io le ho detto 'sì, lo amo in maniera diversa, siamo una famiglia separata. E comunque tu rimani il frutto del nostro amore. Tu sei amore puro. Tu sei amore liquido'".

E ha proseguito, riservando un augurio all'ex: "Io non ero felice da anni, io sono sempre stata molto innamorata di Francesco. Ma ero una donna sola. La mia famiglia era in Sicilia. Ed ero sempre sola, con una scusa diversa ogni giorno. E mi accontentavo delle briciole. Pensavo che ci fosse amore. Ci si innamora sempre come una persona stupida. Nonostante tutto, non ho mai smesso di proteggermi. Credo che un'altra donna sarebbe caduta in depressione al posto mio. Io oggi a lui auguro del bene e spero tanto che lui ami la propria figlia e la rispetti". La storia tra il rocker e la fashion blogger può dirsi definitivamente chiusa, così come la stessa Clizia ha riportato a Verissimo: "La nostra storia è finita. Voglio mantenere il massimo riserbo sulla nostra questione legale, per tutelare Nina. Abbiamo una causa in corso, non sono stata rispettata come donna, come madre. Sarebbe stato bello avere più dignità e non gettare tutto in pasto alla stampa".

Infine, la Toffanin ha incalzato l'intervistata sull'attacco che quest'ultima aveva di recente sferrato nella Casa al coinquilino Andrea Denver, dandogli del "Buscetta" e del "mafioso pentito". Parole che sono costate alla fashion blogger la sua squalifica dal Grande fratello vip. E, di tutta risposta, Clizia Incorvaia ha concluso la sua intervista dicendosi "pentita" per le parole "incriminate" rivolte al modello Denver, senza risparmiarsi neanche sul flirt avuto nella Casa: "Come ho detto a Paolo (Clizia allude a Paolo Ciavarro, ndr) io ho vinto. Paolo è un'anima bella e non pensavo che potesse esistere per me una cosa del genere. Il mio cuore ha iniziato di nuovo a battere e non pensavo di poterlo sentire nuovamente battere. Mia madre si era iscritta a Giurisprudenza, voleva diventare giudice e lei mi ha perdonato per le mie parole. Mi sta arrivando tanto amore dagli altri e mi perdonerò piano piano... Oltre a una pagina nera, ne ho scritte altre con arcobaleni".

E a margine dell'ultima ospitata tv della Incorvaia, su Twitter, non sono mancati i commenti del web. Tra cui, si legge: "Clizia usa la figlia per nascondere la sua squalifica. Doveva chiedere scusa non appena entrata in studio, vergogna".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data: 29 Feb 2020 alle ore 8:49 PST

Lady Nandez si prende la scena su Instagram

Nandez chiede alla sua Sarah di sposarlo: follower in delirio

$
0
0

Nahitan Nandez ha chiesto alla sua compagna di sposarlo e Sarah ha postato una foto emblematica su Instagram: i suoi fan pazzi di gioia

Nahitan Nandezè sbarcato in Europa, al Cagliari, dopo anni passati in patria al Penarol e poi al Boca Juniors. Il 24enne uruguaiano nei suoi 4 anni abbondanti in Uruguay ha messo insieme 87 presenze ed 8 reti con il maglia del Penarol con cui non è riuscito a vincere niente. Nel 2017 il classe '95 sbarca in Argentina tra le fila del Boca Juniors e diventa il vero faro del centrocampo del club che in cui gioco il Pibe de Oro Diego Armando Maradona.

Nandez in due anni al Boca ha messo insieme 67 presenze e otto reti al suo attivo vincendo un campionato e una Supercoppa argentina. In estate il Cagliari di Tommaso Giulini investe quasi 20 milioni di euro per strapparlo al Boca e alla concorrenza di tanti club italiani ed europei che avevano messo gli occhi sul talentuoso centrocampista uruguaiano che è anche uno dei punti fermi della nazionale, la Celeste allenata da Oscar Washington Tabarez con cui fino a questo momento ha messo insieme 31 gettoni complessivi.

Nandez sta incantando con la maglia del Cagliari e ha dimostrato di essere un giocatore completo. Fino a questo momento con i sardi ha collezionato 23 presenze in campionato condite da un gol e tante buone prestazioni da parte di un giocatore che ha visto incrementare il suo valore di mercato e che potrebbe già lasciare la Sardegna in caso di offerta ritenuta congrua dal numero uno del club Giulini.

Nahitan è sbarcato a Cagliari in compagnia della sua sexy fidanzata Sarah Garcia che di professione fa la modella. La ragazza è anche una studentessa di teatro e imprenditrice: i due si sono conosciuti da giovanissimi, ai tempi della scuola, ed hanno anche avuto una splendida bambina. Scorrendo il suo profilo Instagram si nota come Sarah sia molto attiva con oltre 100.000 seguaci, 107.000 per la precisione. Lady Nandez, però, potrebbe diventarlo a tutti gli effetti dato che il giocatore del Cagliari le ha chiesto ufficialmente di sposarlo. Sarah ha postato una foto su Instagram dove si vede il calciatore inginocchiato davanti e lei per chiederle di fare il grande passo: il tutto corredato da tanti cuori.

[[ 1833891]]

Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?


C'è posta per te, i genitori non perdonano la figlia: "Può tornare solo se lascia Gabriele"

$
0
0

Un'altra busta chiusa a C'è posta per te, dove una figlia non viene perdonata dai genitori, che l'hanno cacciata di casa, se non lascia il fidanzato; a nulla è servito l'intervento di Maria De Filippi

Ogni settimana a C'è posta per te si raccontano storie che interpretano in maniera realistica alcuni spaccati dell'Italia contemporanea. Il programma di Maria De Filippi ospita sui suoi pouf per lo più gente comune che desidera ricucire i rapporti deteriorati, incontrare amori passati e chiedere scusa. Una delle tante storie di ieri, sabato 29 febbraio, ha visto protagonista Dafne, ragazza allontanata dai genitori per la sua storia con il fidanzato Gabriele.

C'è posta per te è uno dei programmi più social della televisione italiana e sono tanti i giovanissimi che ogni sabato sera si ritrovano su Twitter per commentare la puntata. Un vero e proprio appuntamento settimanale che unisce una buona fetta del Paese, che in molti casi si immedesima nelle storie raccontate. È successo questo durante il racconto della vicenda che ha visto protagonista Dafne insieme a Gabriele. Twitter si è compattato attorno alla ragazza e al suo fidanzato, considerati le vittime di una storia che non ha avuto un lieto fine.

Gabriele e Dafne stanno insieme da qualche tempo ma questa storia è fortemente osteggiata dai genitori di lei. Gabriele è un bravo ragazzo, apparentemente molto innamorato di Dafne, ma al padre della ragazza non piace perché non è ricco. Il signor Lucio, che la figlia ha definito un padre-padrone, vorrebbe che Dafne si fidanzasse con il ragazzo più ricco del paese e non accetta questa relazione. A chiamare la redazione del programma è stata proprio Dafne, che dopo essere stata cacciata di casa dai genitori vorrebbe far pace con loro. Tutti i tentativi di Maria De Filippi di far ragionare Lucio e sua moglie vanno a vuoto, la coppia è irremovibile nella sua decisione, soprattutto il marito. La stessa conduttrice non può non rendersi conto che, ogni volta che la signora Giusy prova a raccontare i fatti, Lucio sferra una gomitata sul fianco alla moglie.

"Può tornare a casa solo se lascia Gabriele", afferma più volte con risolutezza il signor Lucio, che non riesce però a spiegare alla conduttrice il motivo della sua decisione. "Ho un'altra figlia con la f grande, l'intelligenza che ha quella lì è pazzesca, studia psicologia. Se Dafne ha l'intelligenza non l'ha usata, l'ha tenuta in tasca. Non si è nemmeno diplomata", sbotta a un certo punto il signor Lucio. Una frase infelice la sua, che ha letteralmente fatto rivoltare il popolo di Twitter che seguiva C'è posta per te, contrariato dall'atteggiamento così duro e denigratorio di un padre verso una figlia.

Non sono mancate le offese reciproche, fino a quando non è la signora Giusy a prendere il controllo della situazione: "Per me puoi chiudere, doveva rimanere a casa alle nostre regole, chiudi." Ad accompagnare le sue parole, un gesto di stizza con la mano. Il signor Lucio a quel punto racconta altri dettagli del loro rapporto: "Se sapessi il male che mi ha fatto... Mi trattava male perché le dicevo di studiare e prendere il diploma. Se hanno un figlio? Se lo cullano. Non mi manca nemmeno un po'. Mi ha cercato lei, non io. Non mi fido di lei." Impietosi i commenti dei social per la coppia di genitori: "Scappa, sono stronzi!"

Taylor Mega si spoglia su Instagram: "Più che bella e dannata, bella e rifatta"

$
0
0

Ancora uno scatto in topless per Taylor Mega, che oltre alle solite valanghe di complimenti ha ricevuto anche numerose critiche per i presunti ritocchi estetici

Nonostante l'allontanamento dalla televisione per perseguire ipotetici nuovi progetti, Taylor Mega non smette di ammaliare e provocare sui social. I suoi follower sono in continua ascesa e lei non smette di ricambiare l'amore che le dimostrano i suoi seguaci attraverso fotografie che ne mettono in risalto la femminilità e le forme.

Sembra essere un periodo felice per l'influencer, che pare abbia anche ritrovato l'amore e la passione con Tony Effe. I due erano stati avvistati insieme già in passato, quando si parlò di un veloce flirt tra di loro. Quella scintilla pare sembra non essersi mai spenta, tanto che da qualche settimana i due farebbero coppia fissa. Sono anche volati insieme alle Maldive, dove si sono concessi una vacanza di sole e relax in un fantastico atollo da sogno, dove probabilmente hanno provato a mettere le basi per un rapporto solido e duraturo nel tempo. I due compaiono sempre più spesso l'uno nelle storie dell'altro e, di questi tempi, è un segnale di grande intesa.

Tony Effe non sembra essere geloso della sensualità espressa dalla sua compagna, né tanto meno degli scatti provocatori da questa condivisi su Instagram. Taylor Mega non si risparmia e spesso pubblica foto con pochi abiti addosso, dalle quali emerge tutta la sua statuaria bellezza. L'ultima è stata pubblicata solo pochi giorni fa e ha fatto rapidamente il pieno di messaggi e di like, con con oltre 260mila mi piace e più di 2.200 commenti. Sguardo dritto in camera con espressione seducente, i lunghi capelli biondi e perfetti che le cadono sulla pelle nuda e nulla addosso dalla vita in su. Ecco il topless con il quale si è presentata ai suoi follower Taylor Mega, in una foto facente parte di un servizio fotografico professionale.

I jeans sono aperti e mostrano gli slip neri ma anche l'addome perfettamente piatto e scolpito della modella, che non ha mai nascosto il suo amore per il fitness e per la palestra. Solo il braccio sinistro copre i seni di Taylor Mega, inquadrata in posa frontale per esaltarne ancora di più la bellezza. Sono davvero tantissimi i commenti di ammirazione per lo scatto artistico, la maggior parte dei quali provengono da ragazzi ammaliati dalla sua bellezza. Non mancano nemmeno i messaggi da parte delle ragazze, che in molti casi vedono Taylor Mega come un ideale obiettivo da raggiungere. Tuttavia, tra i tanti complimenti si scorgono anche alcune critiche rivolte alla ragazza, che come sempre sembra non curarsi del giudizio negativo. "Bella e di plastica", scrive un utente anonimo su Instagram sotto lo scatto ma non è l'unico che fa riferimento ai presunti interventi di chirurgia estetica. "Con le tette rifatte, ridicola", "Più che bella e dannata, bella e rifatta", "Ma quanto te la tiri! Sembra che ce l'hai solo di te di plastica! W la donna al naturale", e sono solo alcuni dei commenti negativi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor MEGA (@taylor_mega) in data: 28 Feb 2020 alle ore 7:34 PST

Lasciato per una chat erotica. Scoppia in lacrime per la moglie dalla De Filippi

$
0
0

A "C'è posta per te" un padre di famiglia ha provato a riconquistare la compagna dopo aver tradito la sua fiducia a tre mesi dalla nascita del loro bambino

Nello studio di "C’è posta per te" la storia di Salvatore ha fatto molto discutere. Da una parte l'uomo, 35 anni, scoperto a scambiarsi messaggi con avvenenti ragazze su una chat erotica, dall'altra la moglie, Miriana, madre di un bimbo di appena tre mesi che, sentendosi tradita dal compagno ha deciso di lasciarlo. Al cospetto di Maria De Filippi il tentativo di Salvatore di farsi perdonare dalla moglie non ha però sortito l'effetto desiderato.

Nell'ultima puntata di "C'è posta per te" Salvatore ha deciso di tentare il tutto per tutto pur di riconciliarsi con la compagna Miriana che, nel lasciarlo tornando a casa dai suoi genitori, si è portata via anche il neonato di tre mesi. La donna ha accettato l'invito dell'uomo, presentandosi in studio con la madre ma sin dall'apertura della busta, però, si è potuto vedere tutto il risentimento che nutriva. Ad avere maggiormente il dente avvelenato è però la suocera, la signora Patrizia, che insieme al marito non ha mai visto di buon occhio il genero. L'accorato appello di Salvatore alla compagna non sembra far leva sui sentimenti delle due donne: "Ti chiedo un'ultima possibilità, non posso fare gli stessi errori, Tu sei la mia vita".

La signora Patrizia è decisa e ricorda al genero l'errore commesso che ha spinto la figlia a fuggire da lui: "Mi ha detto che è andato su quelle chat per curiosità maschile. A 35 anni? Non ha capito nulla dell'amore. É un bravissimo ragazzo, ma ha un carattere per cui non affronta le cose. Tu dovevi parlare con me e mio marito". Salvatore è stato infatti sorpreso dalla compagna Miriana a intrattenersi con alcune avvenenti donne su una chat erotica, un fatto che ha letteralmente mandato fuori di testa la donna. "Quando ho scoperto le chat l'ho preso a schiaffi - ha spiegato la donna a Maria De Filippi - stava dormendo e l'ho svegliato a schiaffi. Quante volte hai detto che saresti cambiato? Non sei cambiato. Non possiamo metterci nei tuoi panni. Ho sbagliato io a mettermi in questa situazione".

A nulla sono valse le parole di Maria De Filippi per mediare una situazione resa difficile dal mancato sostegno della suocera, sempre più risentita nei confronti di Salvatore. Le chat erotiche a cui ha partecipato non sono state digerite dalla signora Patrizia: "Eri a casa da solo? E ti serviva la compagnia delle chat? Hai sbagliato anche il momento, perché era appena nato il bambino". Poi il riferimento al neonato: "Se riesci fai almeno il padre". Maria De Filippi tenta per l'ultima volta a far ragionare Miriana: "Non è l'unico uomo a fare queste cose. Non lo ha fatto perché gli mancava qualcosa di te. Devi vedere se ancora ci credi. se ha ancora quei lati positivi che vedevi in lui". La donna però decide di chiudere la busta, lasciato il compagno in lacrime: "Non mi fa piacere, è il padre di mio figlio".

Verissimo, Elodie ancora contro Masini dopo Sanremo: "Mi disturbano certe parole"

$
0
0

Elodie non ha ancora digerito quanto detto da Marco Masini sulla sua magrezza e ha ribadito il concetto a Verissimo da Silvia Toffanin, cogliendo l'occasione per parlare di body shaming

È trascorso quasi un mese dalla finale di Sanremo ma la 70esima edizione del Festival ha ancora strascichi causati dagli eventi che si sono succeduti nel corso di quei cinque giorni. Non è certo stato un eventi noioso quello di quest'anno, anzi. I colpi di scena non sono mancati durante ognuna delle serate della kermesse, merito dei conduttori ma anche dei cantanti. Se a emergere su tutto e tutti è stata la querelle tra Morgan e Bugo, non si può certo dire che anche gli altri artisti si siano risparmiati, come Elodie e Masini, protagonisti di un altro scontro.

La cantante che sul palco del teatro Ariston di Sanremo ha portato il brano Andromedaè stata ospite di Verissimo nella puntata andata in onda ieri, sabato 29 febbraio. Nel salotto di Silvia Toffanin, l'artista è tornata a parlare della sua esperienza sanremese e della discussione con Marco Masini, accusato di body shaming nei confronti della sua collega. Elodie non ha nascosto di essersi sentita profondamente ferita dalle parole di Marco Masini, così come ha ammesso che quella lite è stata il pretesto per portare alla ribalta il fenomeno del body shaming, che purtroppo colpisce migliaia di donne in tutto il mondo in misura diversa.

"Battute e critiche al mio peso come quella? Sì, è successo più volte nella mia vita. Marco Masini è il pretesto per parlare dell’argomento. Bisognerebbe stare più attenti a come si usano le parole", ha affermato con sicurezza la cantante romana, che fin da quando è piccola subisce commenti sulla sua forma fisica. "La mia è una magrezza sana e nel caso in cui fosse una preoccupazione sarebbe bello usare toni diversi. Non mi è piaciuto quello che mi è stato detto", ha spiegato a Silvia Toffanin con grande convinzione, facendo emergere un malessere legato a tanti episodi della sua vita, che in Marco Masini hanno trovato solo il culmine. Dal salotto di Verissimo, Elodie lancia un forte messaggio di body positive: "Io parlo per tante altre donne. Perché io non posso piacermi con 5 kg in più o in meno? Chi dice qual è la normalità? Si tratta anche di costituzione."

La pace con il cantautore sembra essere lontana per Elodie, che alla domanda diretta di Silvia Toffanin ha risposto in maniera un po' evasiva: "Se abbiamo fatto pace e ho chiarito con lui? Oddio, diciamo che non ho nessun tipo di problema con Marco Masini, volevo solo prendere spunto per parlare di questa cosa."

Striscia la notizia, debutto per Francesca Manzini in conduzione: "Mi sento confusa e felice"

$
0
0

Francesca Manzini è la nuova conduttrice di Striscia la notizia e affiancherà lo zio Gerry Scotti dietro il bancone: una promozione per l'attrice, amatissima per le sue imitazioni

La gavetta premia. Ditelo a quelli che pensano che basti avere molti follower sui social per avere successo in tv. L'esempio attuale più lampante è quello di Francesca Manzini, che dopo tanti anni di duro lavoro e di fatica è riuscita a conquistare la fiducia di Antonio Ricci, che prima l'ha voluta nel cast fisso di Striscia la notizia e poi l'ha messa dietro lo storico bancone, affiancata da un uomo di esperienza come Gerry Scotti.

Domani, lunedì 2 marzo, sarà il suo giorno. Debutterà alla conduzione del tg satirico più seguito della televisione italiana e con il suo sorriso e la sua prontezza di spirito si prenderà la rivincita definitiva dai tanti schiaffi subiti nella vita. Solo qualche mese fa ci ha rilasciato un'intervista molto profonda e sincera, nella quale si è aperta completamente svelando le sue difficoltà ma anche i tanti traguardi che, da sola e con molta fatica, è riuscita a raggiungere. Da Silvia Toffanin ha raccontato del periodo più brutto della sua vita, quando nella sua mente si è fatto largo anche il pensiero di un gesto estremo. "Può succedere. Può succedere. Vivere non è una cazzata, la vita è bellissima, io sono una deficiente che si è fatta male da sola", ha detto l'attrice senza nascondersi dietro un dito, facendo anche un mea culpa.

Se oggi è una donna di successo, che a morsi e unghiate ha guadagnato il suo posto al sole, forse è anche merito di tutti i lividi e le ammaccature rimasti sulla corazza che, volente o nolente, tanto tempo fa ha dovuto indossare. Da tanti anni lavora in radio, dove le sue straordinarie imitazioni sono diventate dei veri e propri cult, che non le hanno però risparmiato feroci critiche, anche da parte delle donne impersonate. In autunno ha preso parte con successo alla prima edizione di Amici Celebrities e ha dimostrato di cavarsela bene anche nelle altre discipline dello spettacolo.

Poi la chiamata di Antonio Ricci, che ha deciso di inserirla ad Antonio Ricci nelle vesti di Mara Venier, creando uno dei deepfake di maggior successo dell'edizione. Da lì al passo successivo, dietro il bancone di Striscia la notizia, il passo è stato breve ma, al tempo stesso, difficile. Su quelle sedie sono passati alcuni dei comici e dei conduttori di maggior successo della televisione italiana e probabilmente Antonio Ricci ha voluto scommettere su Francesca Manzini e sulla sua vena comica per dare una ventata di freschezza al programma. "Mi sento 'confusa e felice'. Mangio come Gerry, sogno Gerry e condurrò con Gerry...praticamente non vedrete Francesca Manzini, ma il deepGerry. Grazie ad Antonio Ricci per questa grande opportunità e a Gerry che mi terrà per mano per tutta la settimana", ha dichiarato Francesca Manzini, che avrà la sicurezza di un uomo di grande esperienza al suo fianco.

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>