Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

I 'ritocchini' di Antonella Fiordelisi valgono quasi 1 milione di follower

$
0
0
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi si racconta a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso: "Sì mi sono rifatta il seno!"

Ritocchini estetici e tanta esuberanza. E' questa la ricetta segreta di Antonella Fiordelisi per sfondare su Instagram, dove ha ormai ampiamente superato 715.000 follower.

Il primo milione di fan è vicino

La spadista campana è tornata a parlar di sè e dei suoi progetti nel salotto di Barbara D'Urso, raccontando la sua nuova vita da influencer. "Il mio profilo Instagramè pieno di lato b" ha detto orgogliosa la Fiordelisi. Quel lato b capace di incuriosire in tempi non sospetti il famoso calciatore argentino Gonzalo Higuain, che ne aveva apprezzato le forme.

L'ammissione della Fiordelisi: "Ho rifatto il seno!"

"Dopo i primi contatti mi chiese una foto del mio lato b" raccontò la Fioredelisi proprio nel salotto della D'Urso in una puntata di Pomeriggio Cinque. Una storia vecchia, ormai, come alcune foto che appaiono molto diverse dalla Fiordelisi di oggi. "Se ho fatto qualche intervento? Sì ho rifatto il seno..." ha ammesso senza remore la showgirl, che non dimentica i tanti allenamenti e i sacrifici per godersi il fisico che tutti apprezzano. Come darle torto, Antonella Fiordelisi ha fatto un ottimo lavoro fuori e dentro la palestra.

Visualizza questo post su Instagram

Pronta per @pomeriggio5tv con il mio stupendo outfit preso dalla mia Amica MarzIa di @aldieci e le mie scarpe TOP di @womilanoshoes Seguitemi ❤️

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi) in data: Feb 20, 2019 at 7:45 PST


Fedez niente selfie con Obama

$
0
0

Fedez ha oggi incontrato in palestra l'ex Presidente americano Obama, ma quando gli ha chiesto un selfie lui...

Accade anche questo. Chiunque incontra Fedez vuole fare un selfie con lui, che siano grandi o piccoli, insomma avere un ricordo insieme al rap. Ma, c’è pure chi un selfie con lui non lo vuole, o meglio si è rifiutato di farlo: Mr President Barack Obama.

Ma andiamo con calma. Oggi Fedez era a San Francisco per la presentazione di un nuovo modello di smartphone, e mentre come ogni giorno stava facendo palestra, si è reso conto che vicino a lui c’è Obama.

La sua stories su Instagram è davvero molto divertente, perchè, secondo quanto racconta Fedez, il primo istinto è stato quello di precipitarsi da lui per chiedere un selfie.

“Ma -continua - ho tenuto a freno la mia italianità, ed ho aspettato che finisse di correre per poi avvicinarmi mentre faceva pesi”. Così, quando il Presidente era sulla panca si è avvicinato e ha chiesto un selfie. Barack lo ha guardato, gli ha sorriso per poi dirgli: “No”.

Obama si è rifiutato di fare un selfie con lui probabilmente per non attirare troppo l’attenzione su di sé. In ogni caso Fedez ha scritto un post in cui nonostante la delusione, dice di volergli bene lo stesso.

Ma la cosa più divertente è stato il messaggio di Bebe Vio, con cui il Presidente ha veramente fatto una foto, che ha scritto: “Il record rimane a me” e Fedez ha risposto: “Vuoi mettere però a vederlo sulla cyclette?”

Teresa Langella si sfoga, dopo il 'no' ad Uomini e Donne

$
0
0

L'ex-tronista appare in un emozionante videomessaggio pubblicato dall'autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia

Lo scorso venerdì è andata in onda la prima puntata serale di 'Uomini e Donne', che ha visto l'ex-tronista Teresa Langella venire a una scelta, tra i suoi corteggiatori Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. A seguito del "no" ricevuto dal bell'Andrea, Teresa ha deciso di disattivare il suo profilo Instagram, per cercare di spegnere, almeno dal suo cellulare, la sofferenza provata per il rifiuto ricevuto dal veneto. Ma l'ormai ex-tronista è ritornata online, attraverso un videomessaggio pubblicato dal profilo dell'autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia.

Il video che intenerisce la rete

In molti ritengono che Andrea Dal Corso fosse più interessato ad ottenere visibilità e consensi dal pubblico e quindi non veramente propenso alla conoscenza della bella Teresa Langella. L'ex-corteggiatore di Uomini e Donne ha confidato ai suoi follower che intende avere un confronto vis à vis con la napoletana, in quanto le regole imposte da "Uomini e donne" per la scelta serale prevedono che in caso di "no" i protagonisti della festa in villa non debbano incontrarsi. Dopo il rifiuto ricevuto dal veneto, la napoletana ha deciso di prendersi una pausa dai social-media, disattivando il suo profilo Instagram.

“Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento. – fa sapere la Langella – Una cosa mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anch’io spiegazioni e le mie impressioni, il mio pensiero. Lo farò a breve, in puntata. A parte questoci sono commenti alquanto fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Non andiamo oltre”, queste ultime sono le dichiarazioni rilasciate dalla bella Langella attraverso il profilo di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne. La tronista ha invitato il popolo della rete a non scagliarsi in massa contro il veneto che le ha detto 'no'.

Visualizza questo post su Instagram

TERRY ci vogliono le palle in Amore @uominiedonne

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data: Feb 20, 2019 at 8:51 PST

Yolanda Hadid: "Mia figlia non si è rifatta"

$
0
0

La mamma di Bella Hadid nega le voci sui ritocchi al viso della modella ma le foto prima e dopo non mentono. Nel frattempo, un post sulla self acceptance crea scompiglio in casa Hadid.

Gigi e Bella Hadid hanno una mamma bellissima, quando si dice che i geni non mentono. Anche lei segnata da una gioventù da modella, proprio come le sue figlie, raggiunge l'apice del successo negli US per aver partecipato a 4 stagioni del reality show The Real Housewives of Beverly Hills. In seguito il matrimonio con Mohamed Hadid da cui nascono i suoi tre figli - Gigi, Bella e Anwar - e il divorzio dopo soli 7 anni.

Oggi, a 55 anni, Yolanda sceglie di esporsi coraggiosamente sui social in un selfie allo specchio che la ritrae in tutta la sua bellezza, libera - come si legge nella descrizione - da "protesi mammarie, filler, botox, extension e tutte le ca***te, che pensavo di aver bisogno per tenere il passo con quello che la società mi ha condizionato a credere dovrebbe apparire una donna sexy".

Visualizza questo post su Instagram

Fifty Five and smiling from the inside out.... Finally back to the original 1964. Living in a body free of breast implants, fillers, botox, exstensions and all the bullshit I thought I needed in order to keep up with what society conditioned me to believe what a sexy woman should look like until the toxicity of it all almost killed me.......... Your health is your wealth so please make educated decisions, research the partial information you’re given by our broken system before putting anything foreign in your body. It took me many years of undoing some bad choices I made for myself before I finally found the freedom to sustainable internal beauty and acceptance of what is the best version of myself by nobody’s standards but my own.........................It’s on us to learn to love our selves and celebrate our unique, one of a kind beauty at all ages as we move through this journey called “life”. Beauty has no meaning without your health................... #ShamelessSelfie #55 #BeautyStartsFromWithin #AgeComesWithWisdom

Un post condiviso da YOLANDA (@yolanda.hadid) in data: Gen 14, 2019 at 1:12 PST

Yolanda Hadid si è infatti sottoposta a una serie di operazioni per ritornare naturale ed eliminare protesi, filler e botox, la cui tossicità l'avrebbe quasi uccisa. Cosa dire allora delle voci su Bella, la più giovane delle due sorelle, che sembrerebbe abbia ricorso più volte alla chirurgia estetica? Così un utente ha usato la foto di Yolanda per attaccare Bella e chiedere spiegazioni sui rumor secondo i quali avrebbe ritoccato il viso con filler e botox. "Sono d'accordo con te, ma invece le tue figlie? Specialmente Bella? Lei è molto bella, ma ha usato dei filler? Come lo spieghi?", ha chiesto uno dei suoi follower in basso al post.

Da parte sua, Yolanda ha prontamente risposto che si tratta solo di pettegolezzi infondati affermando che "Nessuno dei miei figli ha mai fatto filler o botox o messo nulla di estraneo nei loro corpi, loro lo sanno bene dopo avermi visto affrontare tutto quello che ho passato". Vale la pena ricordare che già a maggio 2018 durante un'intervista a InStyle la diretta interessata avrebbe dichiarato che "La gente pensa che io abbia fatto molti interventi chirurgici o fatto questo o quello... E sai cosa? Possiamo fare una scansione della mia faccia, tesoro". Il fatto è che il popolo del web ci ha già pensato, manca solo la conferma ufficiale.

Isola dei Famosi, la moglie di Fogli vola in Honduras per parlare del tradimento

$
0
0

Karin ha raggiunto il marito Fogli all'Isola dei Famosi per parlare del presunto tradimento durato - a quanto dicono - quattro anni

I personaggi famosi lo sanno: se partecipano ad un reality non possono sapere cosa succede fuori dal gioco. Lo sanno e si sono rassegnati. Ma in alcuni casi particolari (e speciali) la regola non vale e i vip vengono informati su tutto. Questo, è esattamente quello che è successo questa sera all'Isola dei Famosi. Riccardo Fogli è stato informato del presunto tradimento di sua moglie. Tradimento del quale hanno parlato tutti, ma il primo a tirarlo fuori è stato il magazine di Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi fa nomi e cognomi. Parla di quattro lunghissimi anni di tradimenti "con un noto stilista di abiti da sposa, Giampaolo Celli". Corona, quindi, ha letteralmente messo nel mirino Karin Trentini. E ora chi glielo dice all'ex cantante dei Pooh? La Marcuzzi ha usato tutta la diplomazia e tatto del caso. E Fogli come ha reagito? "Posso mettere la mano sul fuoco del mio amore e di quello che lei prova per me - ha replicato convinto (ma con il volto un po' incupito) -. Credo che Karin sia la donna della mia vita e che mi porterà da morto in macchina per spargere le mie ceneri. Credo ciecamente nell'amore di mia moglie".

Riccardo Fogli, quindi, non si lascia prendere dal panico ed è tranquillo. Non tanto tranquilla è la moglie che si precipita in Honduras per parlare con lui. "Sono venuta qui perché dovevo vederti - ha iniziato la donna - dovevo essere sicura che tu non decidessi di abbadonare il gioco per chiarire con me. Anche se esce che ho 15 amanti o dei figli sereti non ci credere. Non si rendono conto che ci sono dei bambini che possono soffrire per queste cattiverie".

I due si abbracciano e si baciano. Piangono e si giurano amore eterno. Riccardo Fogli non fa domande, Karin Trentini parla della loro famiglia e continua a fargli complimenti, "quanto sei bello, ti è andata via la pancia". Il tema, quindi, non viene trattato. Nessun dubbio. Nessuna spiegazione. "Da dove arrivano queste cagate?", chiede soltanto Fogli. "Non lo so, lo scopriremo", glissa la Trentini. Chiusa qui. Tanti baci ancora e il saluto.

Tutto chiarito, quindi? Sembrerebbe di sì. Forse preferiscono parlarne in altra sede. Giustamente.

Isola dei Famosi, Ariadna Romero scaricata in diretta: "Non me lo aspettavo"

$
0
0

Il ragazzo misterioso che stava frequentando Ariadna Romero l'ha lasciata. "Non me lo aspettavo", commenta la cubana

La scorsa settimana è arrivata all'Isola dei Famosi una bellezza rara, una bellezza che ha risvegliato gli animi di tutti i naufraghi. Di chi stiamo parlando? Della stupenda Ariadna Romero. La modella cubana - nessuno può negarlo - ha un fisico da urlo, tutto è al posto giusto. Ma oltre alla bellezza c'è di più: un cuore grande e tanta sensibilità. Talmente tanta che quando Jeremias Rodriguez le chiede "ma tu vuoi scopare?", lei scoppia a piangere. Le sue lacrime sono subito state asciugate, ma ora c'è altro a rigarle il viso.

Nel corso della diretta, infatti, Alessia Marcuzzi ha dovuto comunicarle che l'uomo per il quale ha versato quelle lacrime in segno di rispetto ("Ho una persona fuori che sto conoscendo e non vorrei che interpretasse male le parole di Jeremias. Mi piace") l'ha scaricata. Lui, che come dice Ariadna voleva rimanere nell'anonimato, ha rilasciato qualche dichiarazione sospetta al settimanale Spy. "Siamo stati bene, ma la lontananza...", dice l'uomo misterioso. Che tanto misterioso non è. Si tratta, infatti, del campione della Lazio Francesco Acerbi.

Ovviamente, queste parole lasciano di sasso la bella Ariadna Romero. La naufraga, all'inizio, non voleva nemmeno fare nomi e preferiva rimanere sul vago. Parlava di rispetto, di conoscenza e di interesse nei confronti di una certa persona. Ma una volta che viene scaricata tira fuori le unghie: "Ci siamo visti pochissimo - spiega in diretta -. Io ho fatto un mese a Miami, poi sono partita per l'Isola. Lui devo amemettere che è stato chiarisismo e mi ha detto che non sapeva se mi avrebbe aspettato. Preferisco questo, piuttosto che un uomo che ti fa le corna. Non me lo aspettavo, io ho fatto la mia parte".

Ariadna ha gli occhi pieni di lacrime. Questa sera è per lei un incubo. "Io ho detto che ero single - aggiunge -. Se lui ha fatto questa dichiarazione, buono a sapersi. Ci stavamo solo conoscendo". Acerbi avrà altro da dire?

Isola dei Famosi, Alda D'Eusanio fulmina Jeremias: "Voglio vedere la tua racchetta se si drizza fra qualche giorno"

$
0
0

Jeremias Rodriguez fatica a tenere a freno i suoi desideri. Alda D'Eusanio gli fa notare di essere sull'Isola da poco tempo

La love story fra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez procede a gonfie vele. I baci volano e le coccole pure. L'Isola dei Famosi con loro due è diventata un po' più passionale e romantica. E questo piace ai telespettatori, un po' meno (forse) qualche battutina troppo spinta. Jeremias, infatti, fa fatica a trattenersi. E dopo aver chiesto ad Ariadna "vuoi scopare?", con Soleil si dà alla pazza gioia. Ma questo suo essere così focoso non fa impazzire le opinioniste in studio.

Così, fra una Alba Parietti divertita e una Alessia Marcuzzi curiosa, arriva una Alda D'Eusanio spietata. "Ma tu che hai chiesto quella cosa ad Ariadna - dice l'opinionista - fai così perché sei appena arrivato e sei in forze. Sei bello pasciuto. Voglio vedere tra qualche settimana se la tua racchetta si drizza ancora e hai ancora voglia". Il doppio senso è chiaro. E Jeremias Rodriguez? Non si scompone più di tanto: "Noi argentini siamo molto focosi".

Finita qui? Macché. Alda rincara la dose: "Non credere, anche gli italiani sono molto focosi...". La palla torna al centro.

Triple Frontier, il ritorno di Ben Affleck con un film Netflix

$
0
0

Ben Affleck in cerca di riscatto torna protagonista con Triple Frontier, film di Netflix diretto da J.C. Chandor e distribuito dal prossimo 13 marzo, nell’attesa ecco il trailer

Ben Affleck vuole dimostrare che c’è vita dopo Batman e lo fa con Triple Frontier, film d’azione di Netflix.

L’attore ha detto addio al ruolo di Batman, è uscito dalla clinica dove era in cura per i problemi di alcol e ora sembra avere un buon rapporto con l’ex moglie Jennifer Garner.

Il prossimo film che lo vede protagonista è un film d’azione, di quelli che immancabilmente sono presenti ogni anno al cinema ma che nonostante questo guardiamo e apprezziamo. Tuttavia, questa semplicistica descrizione potrebbe non corrispondere alla realtà. In questo senso infatti, Denis Villeneuve con Sicario ha dimostrato che dietro ad un film d’azione si può nascondere qualcosa di grande, quindi non sottovalutiamo Triple Frontier.

Il film inizialmente doveva essere prodotto dalla Paramount e vedeva partecipare Tom Hanks e Johnny Depp. Nel 2017 però i diritti passano a Netflix e un nuovo cast prende forma.

La trama di Triple Frontier racconta di una rapina da parte di ex agenti delle forze speciali, tra cui Ben Affleck, ad un signore della droga del sud America. Ovviamente, dopo la fase di convincimento dei commilitoni, la rapina non andrà nel modo sperato, con gli eventi che prenderanno degli sviluppi inaspettati. Dopodiché, la fuga.

Triple Frontier è diretto da J.C. Chandor, regista che ha già firmato film di altissimo livello. Il primo lavoro di Chandor è stato Margin Call, con Kevin Spacey e Jeremy Irons. Il secondo è All is Lost, film in solitario nel mezzo del mare con Robert Redford.

Nel cast oltre a Ben Affleck c’è anche Oscar Isaac, il quale ha già collaborato con il regista nel suo terzo lavoro, 1981: Indagine a New York.

Regista e attori di Triple Frontier fanno presumere che si sia di fronte a più di un semplice film d’azione e per ora non possiamo che essere fiduciosi.

Triple Frontier verrà distribuito su Netflix a partire dal prossimo 13 marzo e qui sotto potete vedere il trailer.

[[youtube _s9wrIpHTZk]]


Il prossimo Superman potrebbe essere Michael B. Jordan

$
0
0

Sempre più in fermento il futuro dei film della DC Comics, alcune voci danno Michael B. Jordan come prossimo Superman, ma Henry Cavill per ora rimane fermo nel suo costume

Alcuni rumors danno Michael B. Jordan come prossimo Superman.

C’è sempre più aria di rivoluzione nell’universo dei supereroi della DC Comics. Dopo il lungo addio di Ben Affleck al ruolo di Batman, il film su Joker con protagonista Joaquin Phoenix che ha lasciato perplesso Jared Leto e il fallimento del film sulla Justice League, forse anche Superman avrà un nuovo protagonista.

Al momento sono solo voci, ma queste hanno portato presto alla ribalta un nome inaspettato per il ruolo: Michael B. Jordan. L’attore è tra i nuovi volti degli ultimi anni in quanto protagonista di Creed I e II al fianco di Sylvester Stallone, villain in Black Phanter, senza dimenticare (o forse meglio di sì?) che ha già avuto anche un’altra esperienza nei cinecomics, interpretando la Torcia umana nell’ultimo film dei Fantastici 4.

L’attore ha commentato questi rumors dichiarandosi lusingato di essere accostato al supereroe di Krypton. Tutto questo ovviamente senza che ci siano stati passi indietro o dichiarazioni contro la permanenza dell’attuale Superman, cioè Henry Cavill, da parte della Warner Bros.

Michael B. Jordan tuttavia ha dimostrato di essere ferrato in materia. Prima ha astutamente “schivato” i rumors ringraziando e declinando, poi ha espresso la sua preferenza per la versione di Superman di un’altra dimensione raccontata nei fumetti, cioè quella di Terra-23, in cui Calvin Ellis, cioè l'altra versione di Clark Kent, è di colore.

Capelli grigi, nuovo trend look

$
0
0

Tutte pazze per i capelli argento: ecco il nuovo trend look che ha catturato l'attenzione di moltissime donne del mondo dello spettacolo e non

Non più una colorazione da nascondere con vergogna ma una tonalità da ostentare con orgoglio, magari estendendo il tutto al resto della capigliatura. I capelli grigi sono il nuovo trend look tra VIP, donne dello spettacolo, attrici, modelle e comuni mortali, orgogliose di sfoggiare i primi fili argento.

E se c'è chi si limita a mostrare le prime ciocche presenti nella capigliatura, come Salma Hayek, c'è invece chi si spinge ad estende la tonalità al resto della capigliatura come Kim Kardashian. Anche la piccola di casa, Kylie Jenner, è un'appassionata di colorazioni e parrucche che sfoggia con fascino. Il grigio non può certo mancare, una colorazione che ama spingere verso sfumature più glaciali con inserti di blu ghiaccio.

Visualizza questo post su Instagram

Love my lashes here. Wearing @LillyLashes in style "Goddess", available at LillyLashes.com #ad Also wearing @kkwbeauty powder contour & highlight!

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: Gen 19, 2018 at 8:57 PST

La modella Winnie Harlow ama il nero ma per un breve periodo ha tinto i capelli di grigio-argento, lasciando la ricrescita più scura per marcare il contrasto. Mentre Nicole Richie ha scelto ormai da tempo la colorazione alternativa varia tonalità grigio chiaro con bianco, rosa e un biondo più classico. Anche Lady Gaga ama osare con la colorazione dei capelli, rimanendo fedele al biondo più consono al suo viso ma virandolo verso l'ice e il grigio perla con sfumature di azzurro.

Il grigio è un tono intrigante e davvero affascinante da abbinare con un make up che possa valorizzare il look, e che non pone limiti di età. Tra le appasionate di questa colorazione possiamo trovare Rihanna, Cara Delevingne che spinge spesso verso un effetto più glaciale e sicuramente Kelly Osbourne, che predilige un grigio con riflessi rosa e azzurri.

[[gallery 1648708]]

Più azione e crudeltà "Suburra" raddoppia e addirittura si migliora

$
0
0

La serie sulla malavita romana torna domani su Netflix. Con una regia limpida e approfondita

da Roma

Fino a che punto si è disposti ad arrivare per i soldi e il potere. È questo il tema fondamentale della seconda stagione di Suburra, la serie di Netflix prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, disponibile sulla piattaforma streaming da domani. Una discesa vorticosa negli inferi del male sia dei dannati cresciuti nelle famiglie malavitose sia delle persone «perbene» corrotte dall'incontro con la sete di carriera o di business.

Chi ha apprezzato il film originale e la prima stagione, avrà una sorpresa: la seconda serie supera di gran lunga la prima. Una regia più matura, limpida, equilibrata; una introspezione psicologica dei personaggi più curata, approfondita, hanno fatto guadagnare parecchi punti alla fiction. Lo conferma lo stesso regista Andrea Molaioli durante la presentazione avvenuta ieri a Roma: «In effetti abbiamo affrontato questa seconda stagione con una maggiore consapevolezza e una più forte conoscenza dei personaggi. L'anno scorso eravamo alla prima esperienza con questo tipo di prodotto. E il risultato è stato più efficace». Un aiuto determinante è arrivato dall'apporto del regista Piero Messina abituato a scavare nella mente dei personaggi. Che si ritrovano tre mesi dopo la fine dell'ultimo episodio, ma sono cambiati: mentre all'inizio combattevano per emanciparsi dalle famiglie, ora sono più consapevoli di chi sono e cosa vogliono, e sono ancora più cinici, violenti, disposti a tutto.

E così ritroviamo Aureliano, il boss ereditiere dei traffici di Ostia, interpretato dal bravissimo Alessandro Borghi, la sorella Livia (Barbara Chichiarelli), e poi Spadino (Giacomo Ferrara) che cerca di prendere il controllo del clan Anacleti, Gabriele (Eduardo Valdarnini) il figlio di poliziotto che si fa catturare dal lato oscuro, Amedeo (Filippo Nigro) che da integerrimo politico si fa corrompere e il terribile Samurai (Francesco Acquaroli), il re di Roma, chiaramente ispirato alla figura di Massimo Carminati. Come, del resto, l'intera operazione prende spunto dall'inchiesta di Mafia Capitale, il sistema di corruzione e di infiltrazione mafiosa nel tessuto politico e imprenditoriale di Roma. Dai terreni di Ostia, la lotta si sposta direttamente alla conquista del Campidoglio, passando per il Vaticano. In più, in questa stagione, è stato inserito l'elemento dell'emergenza immigrazione, visto dal punto di vista degli affaristi che si vogliono accaparrare i contributi statali.

«Punto di forza della serie - spiega il produttore Riccardo Tozzi - è lo sguardo senza pregiudizi sulla realtà evitando ogni lente ideologica. E raccontando i personaggi senza fare una distinzione manichea tra buoni e cattivi». E le vicende locali assumono un carattere universale, tanto che Suburra è stata apprezzata in diversi paesi, dagli Usa al Vietnam, come sottolinea Kelly Luegenbiehl di Netflix.

Alessandro Borghi, attore ormai lanciatissimo, in corsa per il David di Donatello come interprete di Sulla mia pelle, il film su Stefano Cucchi, deve tutto a Suburra: «Fino a quando non sono stato preso per il film (diretto da Sollima nel 2015) non ero nulla. Non riuscivo a farmi considerare come attore. Poi all'improvviso tutte le strade mi si sono aperte, e in soli tre anni ho fatto un sacco di cose e ora sto lavorando a una fiction internazionale come Devils». Nella serie anche le donne hanno un ruolo importante e sono spietate come e più dei colleghi. Su tutte Sara Monaschi, interpretata da Claudia Gerini, che dopo aver perso diversi appalti, si butta nell'affare immigrati aprendo una Onlus. «La mia Sara - racconta - non ha redenzione, è cinica e fredda, si mette una corazza per raggiungere i suoi obiettivi. Del suo carattere vorrei avere solo un po' di determinazione». Importanti le new entry femminili: Nadia (Federica Sabatini), figlia di un boss di Ostia e Cristiana (Cristina Pelliccia), che interpreta una giovane poliziotta, una delle pochissime figure positive della serie. E speriamo che non si faccia prendere dalle forze del male pure lei...

"The Voice", Sfera manda in tilt la Rai sovranista

$
0
0

Tensione per la presenza del controverso cantante al talent. E Freccero minaccia le dimissioni

E ora tocca a The Voice. Non bastano tutte le polemiche e tutti i flop già collezionati dal neo direttore di Raidue Carlo Freccero nelle ultime settimane sui temi politici e sull'informazione, ora è la volta dell'intrattenimento. Ieri sono addirittura circolate sui siti, in particolare su Dagospia, voci secondo cui il talent canoro sarebbe stato soppresso, addirittura che Freccero avrebbe minacciato le dimissioni. In sostanza, secondo le ricostruzioni circolate, il nodo del contendere è la presenza di Sfera Ebbasta nella giuria. La Rai e, in particolare l'amministratore delegato Fabrizio Salini, ha chiesto alla casa di produzione, la Wavy- Fremantle, un ripensamento sul rapper in riferimento alla strage di Corinaldo dove sono morti sei ragazzi che attendevano il cantante in discoteca. Secondo la Rai Sfera non ha mai «fornito chiarimenti ai parenti delle vittime della strage che lo avevano accusato di non mostrare cordoglio di fronte alla tragedia, anzi aveva risposto di voler andare avanti sulla sua strada». Inoltre sotto la lente di ingrandimento ci sono anche i testi delle canzoni del rapper. Fin qui la vicenda potrebbe anche essere comprensibile: il manager dell'azienda pubblica può ritenere la presenza di una persona non adeguata al servizio pubblico. Anche perché nella giuria del talent è già presente un altro rapper, Gué Pequeno. Dove la questione si ingarbuglia è nella posizione assunta da Freccero. Secondo le indiscrezioni circolate il vulcanico e irascibile direttore di Raidue sarebbe stato d'accordo con la casa di produzione nella scelta di Sfera e sarebbe arrivato ai ferri corti con Salini che invece era contrario. Addirittura il direttore avrebbe minacciato le dimissioni, poi rientrate. Insomma Freccero e i produttori sarebbero stati della stessa idea. Fonti Rai, in serata, invece garantiscono che amministratore delegato e direttore la pensano allo stesso modo. Alla fine dei conti, per mandare in onda The Voice, i produttori dovranno individuare un quarto giudice. Comunque la giuria è già bella movimentata, tra Morgan, il cui carattere è noto a tutti, Pequeno, i cui testi pure potrebbero turbare ed Elettra Lamborghini, nota per essere ricca più che esperta di musica. Se mai The Voice vedrà la luce - data di partenza fissata sarebbe il 16 aprile - se ne vedranno delle belle.

La Rai ora boccia Sfera Ebbasta: non sarà giudice a The Voice

$
0
0

Il trapper non sarà giudice nel talent show di Rai2, la decisione è stata presa dall'ad Salini per evitare polemiche dopo la tragedia di Corinaldo

Il trapper SferaEbbasta non comparirà nella nuova edizione di TheVoice in onda su Rai2. L'amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini ha bocciato la presenza del musicista come uno dei quattro giudici del talentshow, quando ormai l'accordo sembrava raggiunto.

Salini ha sollevato dubbi sulla presenza del trapper nel cast del programma, per un questione di opportunità dopo i fatti di Corinaldo. Lo scorso dicembre nella discoteca Lanterna Azzurra della cittadina marchigiana, in cui era prevista un'esibizione di Sfera Ebbasta, sei persone sono rimaste uccise e più di cento ferite a causa della calca scatenata da qualcuno che aveva spruzzato dello spray urticante.

Le polemiche hanno investito il trapper che ritardava di ore la sua entrata in scena e gli organizzatori della serata giudicati inidonei. A tutt'oggi le responsabilità non sono state chiarite, quindi la Rai ha trovato conveniente non alimentare ulteriori controversie. Sono invece da considerarsi senza fondamento le voci che volevano il talent cancellato dal palinsesto. Il programma affidato a SimonaVentura andrà in onda dal prossimo 16 aprile come già annunciato. Confermati gli altri tre giudici: Gué Pequeno, Elettra Lamborghini, Morgan.

Il trapper è stato oggetto di critiche anche da parte dei parenti delle vittime, che lo hanno accusato di insensibilità dinanzi alla tragedia. Addirittura è stato accusato, dalla madre di uno dei ragazzi morti, di avere "sei morti sulla coscienza" ma di preoccuparsi di più a pubblicare foto da "idiota". L'unico accenno alla tragedia da parte di Sfera Ebbasta è stato un solo post in cui si definiva "affranto".

Jacopetti, il liberale radicale che non piaceva alla critica chic

$
0
0

È stato oggetto di molti pregiudizi, ma da morto corre un rischio pure maggiore: quello dell'oblio immeritato

In vita Gualtiero Jacopetti (1919-2011) è stato oggetto di molti pregiudizi, ma da morto corre un rischio pure maggiore: quello dell'oblio immeritato. La persona più titolata a parlare di lui è Franco Prosperi, col quale ha condiviso l'esperienza di Mondo cane e Africa addio, all'insegna del trionfo di pubblico e degli sputi in faccia della critica «ufficiale», che non tollerava il loro anticonformismo.

A metà del decennio Settanta, la coppia scoppiò al punto che per trentasei anni i due smisero di frequentarsi. C'era voluto il ricovero ospedaliero di Gualtiero, presago della fine imminente, per riavvicinarli. Il libro Passeggeremo ancora tra le rovine del tempio (Edizioni Il Foglio), scritto da Prosperi con Stefano Loparco, è il resoconto di una amicizia ritrovata fra due persone che al di là della lontananza fisica, non si erano mai separate per davvero. Varcato l'ingresso della stanza dell'ospedale, Prosperi verificò che in barba alle condizioni fisiche precarie, l'amico non aveva perduto un grammo della sua vitalità. Tra quelle mura ospedaliere, Jacopetti era un fuoco di fila di battute, frammiste a riflessioni sull'ingratitudine degli uomini. Gli rodevano gli insulti dei detrattori che lo avevano definito «male assoluto», perché coi film aveva dimostrato che tutto il mondo, dall'Europa all'America alle isole più remote, è pieno di esseri umani raccapriccianti che compiono azioni raccapriccianti, perpetrate sia contro animali indifesi sia contro gli umani stessi. Poco prima del commiato definitivo, Jacopetti aveva ancora fiato in corpo per rinnegare l'accusa di essere un razzista e un nichilista, definendo invece se stesso come «liberale radicale» e «terrorista borghese». Scherzava con l'ex collega rinfacciandogli che, pur avendo compiuto delle «malefatte» insieme, Prosperi si era salvato dalle accuse più infamanti avendo dalla sua un carattere più discreto.

Nonostante la morte gli facesse comprensibilmente paura, comunque non se la sentiva di abdicare alle proprie convinzioni, tanto che al prete che lo invitava a pentirsi dei peccati, gli ribatteva che l'unico suo rimpianto era non poterne compiere più.

Mantenendo fede a una promessa fattagli nelle ultime ore, Jacopetti a tutt'oggi vive nelle «stanze della memoria» di Prosperi. Continuano, entrambi, a credere che il mondo non sia poi così cane, ma solo perché i cani meritano ben altro rispetto.

Emma scatena la polemica in concerto: 'Aprite i porti!'

$
0
0

Emma contro la politica sull'immigrazione controllata?

Secondo quanto è stato riportato dai principali quotidiani nostrani, la bella e brava Emma Marroneè tornata a far parlare di sé, per aver lanciato una provocazione al governo gialloverde. Nello specifico, nel bel mezzo di un concerto che l'ha vista sul palco di Eboli al Palasele, l'ex-fidanzata di Stefano De Martino ha lanciato un messaggio che sembrerebbe aver già diviso l'opinione pubblica.

Emma e la provocazione al governo, live ad Eboli

Emma Marrone ha recentemente informato i suoi fan della collaborazione musicale che la vede al fianco dei Thirty seconds to Mars, nel singolo dal titolo 'Love is madness', che potrebbe diventare un nuovo tormentone della stagione primavera-estate 2019. Ma non è solo per la musica che Emma torna a far parlare di sè. Nel mezzo di un live tenutosi in quel di Eboli la magnetica salentina dagli occhi marroni avrebbe urlato ''Aprite i porti'', un monito che l'artista potrebbe aver lanciato come provocazione al governo Conte e alla politica contro l'immigrazione sregolata adottata dalla Lega. Una posizione netta che potrebbe diventare scomoda per la cantante, in quanto sono in molti a sostenere gli ideali politici di Matteo Salvini in Italia.

Emma avrebbe chiuso il suo live cantando 'Le cose che penso', alludendo proprio al governo, intonando le seguenti parole ''Fai bene e dimentica, fai male e pensa. AMEN''. Il messaggio della cantante sembra non essere andato giù a chi le riconosce di essere una brava cantante e che in quanto tale debba limitarsi a cantare, senza sentenziare sulla politica.


"Aggressione razzista". Ma l'attore Smollett avrebbe inscenato tutto

$
0
0

La star di Empire, Jussie Smollett, è stata accusato di essere il mandante della sua stessa aggressione

Jussie Smollett, attore protagonista di Empire, celebre serie tv in onda in America da più di 5 anni, qualche settimana fa è stata vittima di una folle aggressione razzista e omofoba. L’avvenimento ha scosso l’opinione pubblica a stelle e strisce tanto è vero che, il giovane Smollett, in quanto attore di colore e apertamente omosessuale, ha trovato il sostegno di tutta la comunità afro-americana e di quella LGBT. La vicenda ha però un risvolto inaspettato che getta un’ombra oscura sul misfatto.

Come riporta l’autorevole TVline, dopo aver approfondito un’indiscrezione trapelata da alcuni giornali di Chicago, l’attore di Empire avrebbe simulato la sua aggressione. Mercoledì i presunti assalitori sono stati arrestati ma si sono sempre professati innocenti e, dopo un’accurata indagine, si è scoperto che gli accusati sono stati avvicinati proprio da Jussie Smollett per mettere in atto la finta aggressione. Gli accertamenti sono ancora in corso ma la notizia ha fatto già il giro del mondo. Secondo i ben informati, l’attore non avrebbe accettato di buon grado il fatto di essere stato messo da parte, dato che nella serie in cui tutt’ora sta recitando, i produttori volevano dare meno spazio al suo personaggio. La stagione 5 tornerà con i nuovi episodi a Marzo e, alla luce di questi avvenimenti, non è dato sapere quale sarà il destino di Empire e di Jussie Smollett.

Tiziano Ferro svela il titolo del suo nuovo disco: "Accetto Miracoli"

$
0
0

Nel giorno del suo 39esimo compleanno il cantautore di Latina svela il titolo del suo prossimo album in uscita il 22 novembre

Una grande torta e il sorriso di chi festeggia con serenità i 39 anni. Così Tiziano Ferro dà il via al suo compleanno e lo fa con un regalo per tutti i suoi fan: il titolo del nuovo album. Infatti il cantautore di Latina indossa una maglietta con sopra scritto “Accetto Miracoli”, svelando così un piccolo rebus nato sui social diverse settimane fa. Si sa anche la data di uscita, il 22 novembre, ma sul singolo è ancora tutto top secret. C’è da scommettere che arriverà a sorpresa in primavera. La versione spagnola per il mercato sudamericano arriverà qualche tempo dopo.

Prima ancora di svelare i dettagli del suo disco, Tiziano ha scritto sui suoi social: "39 anni: alle nuove rughe e l’abilità di stare zitto quando è il momento! Grazie per gli auguri amici miei!!!!”. Il lavoro discografico sembra sia ormai ultimato, a parte qualche piccolo dettaglio. Il manager dell’artista Fabrizio Giannini aveva rivelato al mensile Rolling Stone: "Avrà la produzione internazionale di Timbaland e sarà uno dei suoi più belli, se non il più bello". Ci sarà sicuramente qualche collaborazione importante nella tracklist. Del resto l’artista non si sottrae mai quando si tratta di condividere un percorso artistico con i colleghi: dal duetto con i Tiromancino con "Per me è importante" a “Il conforto” con Giorgia, passando per la collaborazione con Ed Sheeran per il brano "Amo soltanto te", contenuto nel disco "Sì" di Andrea Bocelli. Inarrestabile Tiziano ci stupirà ancora, per adesso è il momento dei festeggiamenti per il compleanno.

"Uomini e Donne la Scelta", il cuore di Lorenzo a Giulia o Claudia

$
0
0

Nuovo appuntamento con il docu-reality che vede al centro Lorenzo incerto nella sua scelta finale tra due ragazze belle e molto diverse tra loro

Venerdì scorso non c'è stato l'happy end al termine del primo appuntamento con il docu-reality "Speciale Uomini e Donne: la Scelta". La tronista Teresa infatti è stata respinta da Andrea. Questa volta è il turno del milanese Lorenzo Riccardi, ventidue anni, incerto per la sua scelta tra Giulia, modella ventitreenne di Torino, e Claudia, ventottenne di Latina che lavora nel vivaio di famiglia.

I tre, reclusi insieme nella stupenda Villa, trascorrono del tempo anche in solitudine e mentre Lorenzo incontra Giulia, Claudia ha la possibilità di vedere attraverso i monitor quello che si dicono, quello che succede e viceversa. Poi ci si traferisce al Castello dove tutto è pronto per un party in cui sono presenti i parenti e gli amici di Lorenzo e i parenti e gli amici più cari delle due prescelte. Con loro non possono mancare Tina Cipollari, la party planner Valeria Marini, la fashion blogger Giulia De Lellis e la stylist Anahi Ricca.

Riuscirà Lorenzo a coronare il suo sogno? Il Castello si accenderà all'insegna dell'amore? Lo scopriremo domani sera in prima serata su Canale 5 con "Speciale Uomini e donne: la Scelta".

Kylie Jenner: "Mi sono fatta da sola"

$
0
0

La sorella di Kim Kardashian rivendica il successo della sua linea beauty e nega i di essersi sottoposta a interventi di chirurgia plastica

Kylie Jenner, modella e personaggio tv è il volto di copertina del nuovo numero di Paper Magazine. Sorella minore di Kim Kardashian, Kylie ha raggiunto la fama apparendo nel reality show in onda su E! che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner.

La 21enne, nell'intervista rilasciata al periodico, tocca differenti temi. Anzitutto bolla come false le voci che affermano sia ricorsa alla chirurgia plastica per rifarsi il viso. Si dice anzi "terrorizzata" da questa eventualità. Afferma che hairstyle e make-up possono essere validi alleati per apparire sempre al meglio. Così come le punturine di filler. La giovane solo nel 2015 ha confessato l'uso del botulino dopo averlo a lungo negato. Dichiarò all'epoca: "Ho fatto il botox alle labbra: è solo per un'insicurezza mia".

Kylie passa poi a parlare di soldi affermando che tutto ciò che possiede oggi è frutto del suo lavoro. Dice che pur venendo da una famiglia privilegiata i suoi genitori hanno smesso di mantenerla abbastanza presto. Rivendica: "Niente del mio patrimonio attuale l'ho ereditato", definendosi una "self-made woman".

In questi anni Kylie ha dimostrato indubbie doti imprenditoriali. È infatti ceo di Kylie Cosmetics, la sua linea beauty che vanta un giro d'affari stimato in 900 milioni di dollari. I suoi kit di make-up per labbra, composti da matita e rossetto, sono venduti ovunque nel mondo. L'idea è nata dalla sua esigenza di avere sempre i due cosmetici dello stesso colore.

A certificare il successo si è occupata la rivista Forbes che ha inserito Kylie al ventisettesimo posto nella classifica delle donne americane più ricche che hanno il vanto di essersi "fatte" da sole.

Fernanda Lessa sexy su Instagram: gli scatti dell'ex fiamma di Vieri

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live