Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Fernanda Lessa a ruota libera: "Vieri? Credo mi abbia tradita"

$
0
0

Fernanda Lessa si è messa a nudo in un'intervista rilasciata a Chi. Tra abuso di alcool e cocaiana ha p"rlato anche del suo ex fidanzato Bobo Vieri: "Era simpatico. Un po’ orso. Mi faceva sorridere. Credo mi abbia tradita, ma andava bene così"

Fernanda Lessaè un ex modella brasiliana naturalizzata italiana e nel corso di una lunga intervista concessa al settimanale Chi ha ripercorso alcuni periodi bui della sua vita. L'ex fiamma di Christian Vieri ha svletato di aver fatto uso di cocaina per divertimento e per dimagrire e di aver fatto abuso di alcool: "Pippavi per dimagrire, pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Lo fanno tutte. Inutile che facciano le santarelline. Io per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti. A un certo punto il mio conto aveva sei zeri. Che c***o m’importava. Ero su un treno in corsa e basta. Dalla coca ne sono uscita dopo la moda. L’alcool mi ha fottuto la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. L’Amarone era il mio preferito. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre, lo dice lo psicologo che mi segue ancora”.

La Lessa ha poi parlato della sua relazione con Christian Vieri, che a breve sposerà la sua compagna Costanza Caracciolo. La relazione tra Bobo e l'ex modella 41enne durò per ben tre anni con Fernanda che ha raccontato alcuni particolari della loro storia, ammettendo di sapere come l'ex attaccante di Inter, Milan e Juventus la tradisse: "Ho fatto girare la testa a parecchie persone. Per tre anni sono stata con Bobo Vieri. Era simpatico. Un po’ orso. Mi faceva sorridere. Credo mi abbia tradita, ma andava bene così. Gli uomini della mia vita? Sceicchi che mi volevano offrendomi 150mila euro a notte, un francese che ha tentato di violentarmi, ma non aveva fatto i conti con il mio vicino di casa, un giocatore di rugby, e tante proposte indecenti, sempre rispedite al mittente”.

[[gallery 1649178]]


Kilie Jener caccia di casa l'amica Jordin Woods

$
0
0

L'inseparabile amica di Kilie Jenner è stata cacciata di casa a causa del suo tradimento

Sino ad oggi è, o forse è stata, la migliore amica di Kylie Jenner. Stiamo parlando di Jordin Woods. La 20enne, infatti, compare sempre nelle foto social di Kylie, co-protagonista del reality show "A casa di Kylie", nella quale ha anche recentemente annunciato la nascita della figlia Stormi. Le due non solo vivono sotto lo stesso tetto da anni, ma vanno anche sempre in vacanza insieme.

Ora però tutti si stanno chiedendo come andrà a finire tra le due, dopo che il fidanzato - nonché padre della figlia di Khloe Kardashan (e cioè una delle sorelle maggiori di Kilye) - l'avrebbe tradita proprio con Jordin.

La separazione tra Tristan Thompson e Khloe sembra oramai cosa certa. Molti fan sostengono infatti che Jordin avrebbe commesso una sorta di tradimento lasciandosi andare con il fidanzato della sorella della sua amica.

Ma cosa ha scatenato la rabbia di Kilie Jenner?

Secondo la rivista Tmz, domenica scorsa, il 27enne giocatore di Nba e la 21enne si sarebbero incontrati ad una festa e molti testimoni hanno affermato che i due si stavano baciando.

Secondo la stessa testata, Tristan Thompson avrebbe ammesso il tradimento, e non ci sarebbe alcuna possibilità di riconciliarsi, proprio a causa del suo fare da DonGiovanni con le donne.

Antonella Clerici, gli auguri alla figlia Maelle: “Ti cammino a fianco”

$
0
0

Antonella Clerici ha scritto un commosso messaggio di auguri alla figlia Maelle nel giorno del suo decimo compleanno

Il 21 febbraio di dieci anni fa nasceva Maelle, la figlia di Antonella Clerici e dell’ex compagno della conduttrice, Eddy Mertens.

In occasione del suo decimo compleanno, quindi, la conduttrice Rai ha voluto fare i suoi più sentiti auguri alla piccola con un tenero post pubblicato su Instagram. Allegando una foto che la ritrae abbracciata a Maelle ancora piccola, Antonella Clerici si è mostrata nostalgica dei tempi in cui la prendeva in braccio e la cullava. Oggi, che il tempo è trascorso, quella bambina è diventata una piccola donna, ma la sua mamma le ha fatto una importante promessa: le sarà sempre accanto.

10 anni fa nascevi tu amore mio” – ha esordito Antonella Clerici sui social – ‘Eri un fagottino adesso sei già una ragazza’. La conduttrice, quindi, ha descritto la figlia Maelle come una persona “dolce, sensibile un po' ribelle e testona”, una che non ama stare al centro dell’attenzione e che preferisce “la vita all'aria aperta e le cose semplici”.

Stai trovando il tuo posto nel mondo e già ti cammino a fianco quando invece vorrei ancora prenderti in braccio” – ha concluso Antonella Clerici nel suo augurio per la piccola Maelle, raccogliendo in pochissimo tempo migliaia di like e altrettanti messaggi di auguri da parte di amici e dei follower.

Visualizza questo post su Instagram

10 anni fa nascevi tu amore mio.Eri un fagottino adesso sei gia' una ragazza.Sei dolce, sensibile un po' ribelle e testona.Ami gli animali e non il palcoscenico,la vita all'aria aperta e le cose semplici.Stai trovando il tuo posto nel mondo e gia' ti cammino a fianco quando invece vorrei ancora prenderti in braccio.Auguri Maelle dalla tua mamma️ #maelle #10anni

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: Feb 21, 2019 at 12:04 PST

Hugh Jackman e Patrick Stewart entrano nel Guinness dei Record

$
0
0

Hugh Jackman e Patrick Stewart sono entrati nel guinness dei record per aver interpretato dei supereroi Marvel per più tempo

Hugh Jackman e Patrick Stewart sono entrati ufficialmente nel record. A darne notizia è proprio il comitato del World Guinness Record che premia i due attori per la loro lunga interpretazione di Wolverine e Charles Xavier nella saga legata al mondo degli X-Men.

La prima apparizione dei due nei panni dei leader dei mutanti di casa Marvel risale al primo capitolo di X-Men, arrivato nelle sale cinematografiche nel 2000. L'uscita, nel 2017, di Logan, sancisse il più longevo arco di interpretazione di un personaggio in un live action supereroistico, con quasi 17 anni di attività.

L'annuncio è stato dato la mattina del 20 Febbraio, quando Hugh Jackman era ospite dello show The Morning with Alison Hammond. La consegna del premio ha visto uno Hugh Jackman visibilmente emozionato, mentre ritirava la targa dalle mani di Craig Grenday, portavoce del Guinness World Record.

Poco dopo è stato mostrato un video di James Stewart che ha detto:Ciao Hugh. Ho scoperto che tu ed io siamo nel libro del Guinnes World Record. Complimenti, ora abbiamo un'altra cosa da appendere al muro.

L'interprete di Wolverine ha aperto la cerimonia dei Brits, eseguendo la canzone di The Greatest Showman, film evento dello scorso anno che Hugh Jackman aveva rischiato di dover abbandonare a causa di un cancro che, alla fine, ha debellato. A breve inizierà il suo tour che lo porterà in giro per il mondo, compresa l'Europa. Per l'attore di Wolverine - L'immortale questo è un periodo di grandi soddisfazioni.

Milano Fashion Week: la sfilata di Max Mara

$
0
0
Fonte foto: 
Getty images
Milano Fashion Week: la sfilata di Max Mara 1
Sezione: 

Le foto più belle della nuova collezione di Max Mara

Diamanti, Vasco truffato: "Mi dicevano: sui gioielli non rischierai mai nulla"

$
0
0

Ci sono ancora molti punti da chiarire sulla vicenda degli investimenti di diamanti che non coinvolge solo le banche, ma anche altri istituti. Alcuni Vip ad esempio...

Potrebbe sembrare incredibile, ma è successo davvero. Vasco Rossi e Federica Panicucci, tra gli altri, sono stati ingannati. Il cantante ha perso due milioni e mezzo di euro, la Panicucci che ben 55: sono solo alcuni dei volti noti vittime della "truffa dei diamanti".

Nel caso di Vasco Rossi, vista l’importanza del cliente, non è certo andato lui a concludere l’affare, ma il Direttore di Banca che si era recato nel luglio del 2009 negli uffici della Giamaica, la società di “Edizione di registrazioni sonore” di proprietà del cantante. Vasco non c’era, ma aveva delegato la sua assistente ad investire il primo milione in questo affare.

Daniela Fregni racconta oggi al Corriere come sono andati i fatti: “L’investimento mi è stato proposto per diversificare il portafoglio titoli di Vasco, con l’acquisto di beni di rifugio. Il direttore del Banco popolare diventato poi Banco Bpm, mi presentò l’affare come un investimento sicuro in grado di garantire un ottimo rendimento nel tempo. L’importo richiesto, mi fece capire -continua la segretaria - era l’esatto valore del bene acquistato”.

La transazione non è mai avvenuta attraverso le società diamantifere che fornivano le pietre coinvolte in questa vicenda, ma tramite il direttore della banca, l’unico che ha avuto contatti con Vasco Rossi e con la segretaria per questo affare. Secondo i pm Grazia Colacicco e Riccardo Targetti gli istituti di credito invogliavano i clienti ad acquistare un bene rifugio come i diamanti al doppio del valore di mercato secondo la stima della International Diamond Business e della Diamond Private Investment, per poi incassare commissioni che arrivavano fino al 18%. L’ex direttore della filiare, Guido Traldi, che propose l’affare, è stato quindi indagato insieme ai vertici della banca e a quelli di Intesa Sanpaolo, Unicredit, Monte dei Paschi di Siena e Banca Aletti.

Traldi ha confermato che l’Istituto spingeva affinché venisse proposto quel tipo di affari ai clienti, a cui veniva promesso un rendimento annuo del 5%, anche se nella realtà dei fatti oltre la metà se ne andava in commissioni e oneri vari.

Le banche stanno in qualche modo correndo ai ripari. Unicredit ha deciso di risarcire i propri clienti riacquistando le pietre al prezzo venduto, così come anche Monte Paschi e Intesa San Paolo che stanno rimborsando e operando con la magistratura per chiarire le posizioni del loro operato. Per fortuna, quindi, già il 60% dei clienti ha potuto rivedere indietro il loro investimento, senza per una volta aver perso neanche un centesimo.

Grecia Colmenares tradita dal fidanzato. Chando "pizzicato" con la trans Manila Gorio

$
0
0

In esclusiva per IlGiornale.it le immagini del fidanzato di Grecia Colmenares, uscita dall'Isola dei Famosi, in compagnia molto "intima" di una ragazza bruna

Poco tempo fa Barbara D’Urso lo aveva avuto ospite in esclusiva internazionale insieme alla fidanzata. Lui, Chando Erik Luna, modello, attore e produttore di 29 anni era (e forse lo è ancora) il fidanzato di Grecia Colmenares, la famosa attrice di telenovelas più grande di lui di 27 anni. Di lui la Colmenares aveva raccontato: “Ho finalmente incontrato l’uomo della mia vita. È un ragazzo dolce, premuroso, semplice e riservato. Posso dire ad alta voce di aver incontrato il mio principe azzurro”.

Parole, quelle di Grecia, che alla luce delle immagini che vi mostriamo stonano molto rispetto all’uomo che vediamo nelle foto. Erik, infatti, quello che Grecia considera semplice e riservato, in realtà qualche piccolo scheletro nell’armadio ce l'ha. Ad iniziare da dove si trovava. Per tutti infatti, Grecia compresa, dovrebbe essere a Los Angeles a girare un film, mentre invece è stato per poco meno di una settimana in Puglia a Gioia del Colle, dove ha passato tutto il tempo con questa ragazza bruna in atteggiamenti intimi e di sicuro inequivocabili.

(Guarda le foto)

Nonostante le immagini sono state scattate di notte all’uscita da un ristorante di sushi, la ragazza è un volto conosciuto. Si tratta infatti di Manila Gorio, la famosa trans opinionista, presentatrice e manager di successo. Manila non è nuova a compagnie famose ma questa volta sembra che le cose siano diverse, visto che abbiamo cercato di rintracciarla e lei non ha voluto rivelare una parola su questo incontro.

Persone vicino a lei però, qualcosa se la sono lasciata sfuggire, e sembra che nei quattro giorni che Chando è rimasto in Puglia li abbia passati giorno e notte, e da queste parole si può capire molto, con lei, seguiti continuamente dai paparazzi.

Ora vedremo cosa dirà Grecia, se in realtà nel frattempo i due si erano lasciati, o se questo sarà un fulmine a ciel sereno per lei. Chiaramente lasciamo la parola anche a Manila Gorio, che magari con Chando ha solo un rapporto d’amicizia e queste sono solo le immagini di due conoscenti di lunga data… Forse troppo “conoscenti”.

[[gallery 1649605]]

Molestie, Fausto Brizzi all'attacco "In Italia si desidera la sfortuna altrui"

$
0
0

Dopo l'archiviazione delle accuse per violenza sessuale, il regista dell'ultimo film "Modalità Aereo" si racconta e traccia un bilancio della sua esperienza sotto i riflettori dei media italiani

Il regista Fausto Brizzi tira un sospiro di sollievo dopo che il 23 gennaio scorso il gip di Roma ha archiviato le accuse di violenza sessuale. Brizzi si è confessato a Verissimo da Silvia Toffanin, in una intervista che andrà in onda sabato 23 febbraio alle ore 16. Il regista romano è tornato su una frase detta qualche tempo fa, secondo cui in Italia un'accusa è già di per sé una condanna: "Questo è un malessere diffuso nel nostro Paese per cui sembra che la gente non voglia vincere qualcosa o avere una fortuna, ma vedere una sfortuna degli altri. Basta leggere i giornali per vedere che sono solo le notizie tragiche che ci interessano: quelle buone sono relegate in un trafiletto. Se una persona viene accusata di una cosa gli viene data una certa rilevanza, se poi la persona viene assolta gliene viene data un’altra".

Brizzi ha raccontato di come è riuscito comunque a scrivere e dirigere il suo ultimo film, "Modalità aereo". Una pellicola dai tratti esilaranti ma anche autobiografici e profondi: "È stato un anno complicato, in cui il mio obiettivo era trovare l’umore giusto per scrivere un film divertente e 'Modalità aereo' lo era. Quando Paolo Ruffini me l’ha portato ho capito che era terapeutico: era la risposta pop a tutto quello che mi stava succedendo. E il lavoro è stato una cura".

Paolo Ruffini è un amico di vecchia data e protagonista del suo ultimo film: "Paolo l’anno scorso ha realizzato un documentario bellissimo sulla Resilienza, che io quest’anno ho imparato. Significa fare in modo che un evento negativo possa diventare positivo. Non bisogna scoraggiarsi davanti a una difficoltà apparentemente insormontabile perché la puoi fronteggiare, aggirare e trasformare in qualcosa di buono. Il percorso è complicatissimo e il documentario di Paolo parla proprio di questo atteggiamento. È stata una delle persone che più mi è stata vicina in quest’ ultimo periodo, con mia madre, Claudia, gli amici e la mia bimba di tre anni".

Infine da tutta questa storia Brizzi ha tratto un insegnamento: "Bisogna sempre e comunque mantenere l’ironia perché ti salva. Ma alla fine un calcio nel posteriore aiuta a resettare la propria vita in meglio, a guardare meno volte il telefonino e a fare in modo che le persone a cui vuoi bene, stiano bene".


Grecia tradita dal fidanzato con la trans Manila Gorio

$
0
0
Fonte foto: 
ilgiornale.it
Grecia tradita dal fidanzato con la trans Manila 1
Sezione: 

Chado Erik Luna, modello e attore 29enne fidanzato della naufraga Grecia Colmenares paparazzato insieme ala trans Manila Gorio, opinionista, presentatrice e manager, in atteggiamenti intimi

Randy Fowler: "Temo che mio fratello Kevin Spacey si uccida"

$
0
0

Il fratello del divo afferma di aver paura che possa compiere un gesto estremo, come conseguenza dello scandalo che ha messo fine alla sua carriera

Randy Fowler il fratello di KevinSpacey, l'attore due volte premio Oscar caduto in disgrazia dopo essere stato accusato di molestie, teme che possa compiere un gesto estremo come il suicidio. Dalle pagine del tabloid britannico Sun, Fowler lancia l'allarme: "Non ci parliamo dal 2009. Ma temo che stia pensando al suicidio, poi però credo che non sarebbe in grado di farlo perché è una persona troppo narcisista per compiere un gesto simile".

Spacey è del tutto scomparso dal cinema, dalla tv e dal teatro dopo che decine di uomini hanno denunciato di essere stati vittima dei suoi comportamenti inappropriati. In gennaio l'attore ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo lo scandalo che lo ha travolto, presentandosi in tribunale a Nantucket davanti al giudice Thomas Barrett, nello stato del Massachusetts, per difendersi dall'accusa di aver molestato un 18enne, in un bar nel 2016. L'attore dichiaratosi innocente è stato rilasciato su cauzione. A portare il divo davanti al giudice è stata Heather Unruh madre del giovane. Secondo la donna Spacey dopo aver fatto bere più volte il figlio, gli avrebbe palpato i genitali. Alan Jackson, legale di Spacey, ha chiesto e ottenuto dal giudice che i dati dello smartphone della presunta vittima e della sua ragazza siano conservati. Secondo la sua strategia difensiva, in quei messaggi di celerebbe la vera dinamica dei fatti.

Fowler, di tre anni maggiore del fratello, teme per lui perché:"È sorprendente ciò che le persone possono arrivare a fare quando devono fare i conti con la realtà trovando la strada in salita. Anche con tutti i soldi di questo mondo, il denaro non ripara i danni dell’anima”.

Isola dei Famosi, il divino attacca: ''Sequestro di persona in Honduras"

$
0
0

Il divino Otelma si apre dopo l'incidente avuto a L'Isola con Francesca Cipriani, la quale ha provocato 9 punti di sutura all'ex-naufrago

A seguito dello sconvolgente incidente di cui è diventato tristemente protagonista a L'Isola Dei Famosi, Il Divino Otelma si è aperto sul conto della sua esperienza televisiva vissuta alla quattordicesima edizione del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi, con la collaborazione speciale di Alda D'Eusanio e Alba Parietti. Nello specifico, il divino, incalzato da Barbara D'Urso a Domenica Live, ha accusato indirettamente il programma made in Honduras di "sequestro di persona".

Il Divino attacca indirettamente L'Isola

Dopo essersi ritirato insieme a Francesca Cipriani dal reality-show dell'Honduras e dopo essere diventato protagonista di un incidente, che è diventato virale in poco tempo online, il divino Otelma è riuscito ad atterrare in Italia. Ad accoglierlo a braccia aperte è stata Barbara D'Urso, la quale ha ospitato l'ex-naufrago de L'Isola nel salottino di Domenica Live. La divina essenza de L'Isola ha tenuto ad evidenziare di aver scritto una lettera, in cui il Divino si diceva già contrariato rispetto al trattamento discutibile che avrebbe ricevuto dal programma honduregno, che il mago ha destinato a Francesca Cipriani ancor prima che la naufraga raggiungesse l'Italia dopo essersi ritirata dal gioco.

Secondo quanto riportato da Newsfidelity, Il divino Mago Otelma è insorto a Domenica Live, sostenendo di essere stato sequestrato in quel di Honduras: "Ci è stato impedito di comunicare con nostra sorella. Noi non eravamo più concorrenti, dopo i nove punti ci è stato detto di aspettare. Non eravamo concorrenti ma non sapevamo, di preciso, cosa fare. Siamo stati collocati in un posto, in Honduras, in un posto molto squallido. Comunque adesso stiamo meglio. Stiamo discretamente bene".

Il Divino, live a Domenica Live, è anche diventato protagonista di un irriverente scontro con Vladimir Luxuria.“Tu ci hai scritto su WhatsApp che dissenti dalle nostre opinioni politiche. Ma certo che dissenti, sei solo una comunista e noi combattiamo il comunismo da sempre. Ma ancora parli? Taci brutta comunista inviperita!”, ha chiosato il Divino scagliandosi contro Vladimir.

Fiocco rosa in casa Carrisi: Cristel è di nuovo incinta

$
0
0

Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina, a meno di un anno dalla nascita del figlio Kai è incinta di una bambina che nascerà ad agosto

Fiocco rosa in arrivo nella famiglia di Albano, la figlia Cristel Carrisiè incinta di una bambina che nascerà ad agosto.

Per rivelare la bella notizia la giovane Carrisi ha scelto la copertina del settimanale "Gente", dove sfoggia una foto con un pancino ancora accennato visto che la gravidanzaè ancora ai primi mesi, ma il suo volto è più radioso che mai. Nella sua ultima apparizione in tv, un paio di settimane fa, quando ha condotto "55 passi nel sole" proprio accanto al padre, nulla lo ha fatto sospettare.

"I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini", afferma nell'intervista rilasciata al settimanale. Lei sembra proprio volerli accontentare, visto la giovane figlia di Albano, infatti, è già mamma di un maschietto di nome Kai, che ancora non ha compiuto un anno.

Sposata dal settembre 2016 con l'imprenditore milionario croato Davor Luksic con una cerimonia da mille e una notte tenutasi in Puglia, la trentatrenne vive una vita da favola con il marito e non nasconde il desiderio di avere una famiglia numerosa proprio come quella da cui lei proviene, infatti proprio dalle pagine del noto rotocalco afferma: "Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa". Sicuramente hanno iniziato con il piede giusto.

Paola Caruso nuda col pancione. E il web non perdona

$
0
0

Paola Caruso si mostra senza veli su Instagram mentre è in dolce attesa: i social non hanno preso di buon grado questa sua iniziativa e sono piovute molte critiche

L'ex bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, non smette mai di far parlare di sè.

Infatti, dopo l'abbandono da parte di quello che lei reputa essere il padre del bambino che porta in grembo, l'imprenditore Francesco Caserta, domenica scorsa, durante la puntata settimanale di Domenica Live,è venuta a conoscenza di una lettera inviata a Barbara D'Urso da quella che sarebbe la figlia della sua madre biologica, cosa che l'ha lasciata letteralmente sbigottita, e per la quale ha detto che si avvarrà del test del DNA. Paola, infatti, è stata adottata e non ha mai conosciuto la sua vera madre, che sembra essere ripiombata solo adesso nella vita della figlia, proprio ora che si accinge ad avere un figlio che, probabilmente, non verrà riconosciuto da nessun padre.

A far scalpore questa volta, però, ci pensa lei da sola. Infatti, oggi la bionda showgirl ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae completamente nuda con il pancione ben in evidenza. Naturalmente il seno e le parti più intime sono protette dalle mani, ma al popolo del web tutto questo non è sfuggito e i commenti sono stati a dir poco accesi. C'è chi non ha visto di buon occhio questa trovata di Paola e l'ha aspramente criticata per questo suo comportamento troppo "libertino" a pochi giorni dalla nascita del pargolo. I commenti si sono susseguiti in un crescendo di sdegno per un gesto considerato spudorato e senza senso. Si è passati dal chiedersi ''ma c'è bisogno di mettersi nuda'', fino ad accuse di farlo solo ''per soldi'', con consigli del tipo ''ma vatti a vestire''.

Ma c'è anche qualcuno che ha visto in questa foto un encomio alla genuinità della bellezza femminile pura e senza veli, chiedendosi ''la differenza tra questa foto e la Venere di Botticelli".

Fatto sta che la Caruso è riuscita a tornare al centro dell'attenzione, dando in pasto ai social una nuova puntata dell'infita telenovela che ha lei come protagonista assoluta.

Visualizza questo post su Instagram

Presto mi mancherà il pancione.....avrò te tra le mie braccia....e tutta la mia vita avrà un senso.... @newmamamilano #paolacaruso #newmamamilano#shooting #pregnantphoto#familyfirst#miofigliolamiavita#babycoming#myprince#michelenicolacaruso#body#sexymama#pregnantbelly

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data: Feb 21, 2019 at 7:32 PST

Kessisoglu e i big della musica lanciano la canzone per Genova

$
0
0

Paolo Kessisoglu del duo genovese Luca e Paolo ha scritto "C'è da fare". E la interpreta con i big della musica

Una canzone per Genova. Si intitola ‘C’è da fare’ e ci ha pensato Paolo Kessisoglu del duo genovese Luca e Paolo, che l’ha scritta proprio quando ha saputo del crollo del Ponte Morandi: “Ero lontanissimo, vicino a San Francisco. E il dolore lancinante mi ha fatto scrivere quasi di getto queste parole. Ho trovato un pianoforte in una libreria e le parole mi sono sgorgate fuori subito”.

Per realizzare questa canzone, prima ha chiesto il parere di Ivano Fossati e poi ha coinvolto 25 artisti italiani di ogni età e genere musicale. Eccoli: Annalisa, Arisa, Boosta, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Gino Paoli, Giorgia, Giuliano Sangiorgi, Ivano Fossati, Izi, J-Ax, Joan Thiele, Lo Stato Sociale, Luca Carboni, Malika Ayane, Mario Biondi, Massimo Ranieri, Mauro pagani, Max Gazzè, Nek, Nina Zilli, Nitro, Raphael Gualazzi, Ron e Simona Molinari.

[[video 1649646]]

Una sorta di ‘We are the world’ (il brano del 1985 a favore dell’Africa) pensato apposta per Genova e il suo momento di crisi. Per evitare ogni tipo di problema, l’associazione “Occupy Albaro” gestirà i proventi in accordo con la Regione Liguria e il Comune di Genova, garantendo la massima trasparenza. L’obiettivo è puntare alla riqualificazione territoriale e alla migliore vivibilità della Valpolcevera e di aiutare quindi la cittadinanza che ha subito e continuerà a subire per molto tempo i disagi più grandi dopo il crollo del Ponte. Insomma, è una delle poche volte nelle quali il pop e gli artisti riescono a riunirsi e a focalizzare i propri talenti su di uno scopo benefico.

Belen sbrocca col paparazzo e gli dà un buffetto sulla guancia. Ma dal nervoso rischia di cadere a terra

$
0
0

Belen Rodriguez tira un buffetto sulla guancia a un paparazzo, poi rischia di cadere a terra

Si torna a parlare della stupenda Belen Rodriguez. È la settimana della moda a Milano e lei non può non mostarre le sue lunghe gambe e le sue forme da urlo. Peccato, però, che coi paparazzi non abbia proprio un bel rapporto. E anche questa volta è finita col litigarci e col tirargli un buffetto sulla guancia.

Ma facciamo un passo indietro. Ieri mattina Belen è uscita di casa per andare alla sfilata di Alberta Ferretti, tutto bello, tutto glamour, fino a quando i paparazzi hanno pure tolto l'aria alla Rodriguez. Belen chiedeva spazio, "almeno per camminare, altrimenti cado e mi ammazzo", ma loro rispondevano picche. Se ne sono fregati... e tac: Belen ha rischiato di cadere a terra. Fortunatamente la sua guardia del corpo l'ha presa al volo.

Ma prima di finire quasi a terra - come dimostra Tabloit.it - Belen si è trovata faccia a faccia con un paparazzo che le faceva le foto dal basso. E lei ha sbroccato: "Bravo, dal basso vengono bellissime. Complimenti". Ma dopo questa critica le è scappato un nervoso buffetto sul viso del fotografo. Il paparazzo è rimasto immobile, ma come una sorta di "karma", la Rodriguez è stata punita perché dopo lo schiaffetto stava per finire con il muso a terra. Il bodygyard la salva, lei continua bella come non mai per la sua strada finché incrocia Chiara Ferragni. Due bacini sulla guancia (di circostanza) e via alla sfilata. Da notare che Belen aveva la sicurezza, mentre Chiara se ne stava tranquillamente con il suo collaboratore.

Tanto è che il rapporto di Belen coi paparazzi rimane pessimo.

Visualizza questo post su Instagram

Belen e i paparazzi: una storia di amore e odio... Per vedere il video completo andate su www.tabloit.it #tabloit

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data: Feb 20, 2019 at 9:51 PST


Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi bacia la sua amica nel backstage

$
0
0

Un dolce e passionale bacio ha scatenato la fantasia dei fans

Ieri Karina Cascella era nel backstage dell'Isola dei Famosi. Ma cosa ci faceva li la famosa showgirl? Semplice, è andata a trovare la sua amica Alessia Marcuzzi. Tra le due infatti pare esserci un ottimo feeling.

Non a caso poco fa, Alessia ha condiviso una foto in cui bacia sul viso Karina. Già qualche tempo fa, in un'intervista, che fece scalpore, la Marcuzzi non ha nascosto il suo lato saffico dicendo che le donne non le sono mai state indifferenti.

Karina Cascella sta viaggiando spedita verso l'Isola?

Molti si stanno chiedendo se dietro questo legame, di sincera amicizia, non si nasconda un qualcosa di più. Infatti si stanno moltiplicando le voci che vorrebbero la showgirl pronta a sbarcare sull'Isola più spiata del mondo. Già qualche mese fa, si era paventata questa ipotesi e la diretta interessata non ha smentito, anzi.

L'opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, è intervenuta, a proposito del programma a cui ambisce, in sostegno di Abdelkader Ghezzal, ex calciatore di cui è un'amica molto intima. Già qualche settimana fa si era proposta come candidata al programma serale di Canale 5, ricevendo però un secco rifiuto. Rifiuto preso malissimo. Infatti disse:

"Lavora sempre la stessa gente, io sono un personaggio che divide, o mi ami o mi odi e su questo non ci sono dubbi. Però è anche vero che vedo in certi ruoli sempre le stesse facce, storiche diciamo cosi"

Parole che ovviamente hanno sollevato un vero e proprio polverone. Questa sarà la volta buona?

Visualizza questo post su Instagram

Ieri sera hai detto che ti piacciono le “bad girl” le cattive ragazze, quelle che dividono, quelle che ami o odi, ma che in fondo sono quelle che nascondono più fragilità. Nulla di più vero Mi piace questo di te, la sensibilità e il cuore che porti con te quando sei al centro di quello studio..bella come il sole, vera in tutte le tue sfaccettature e libera. @alessiamarcuzzi #tisiama

Un post condiviso da KARINA CASCELLA (@karinacascella) in data: Feb 21, 2019 at 1:57 PST

Emma Marrone vuole aprire i porti. Ma il web non la prende bene: "Stai zitta"

$
0
0

Emma Marrone riceve molte critiche online, circa la presunta provocazione lanciata al Governo Conte. "Cuore a sinistra, con portafoglio a destra"; è solo una delle critiche

Emma Marrone è tornata a catalizzare l'attenzione mediatica e non solo per la musica. La biondissima cantante salentina dalla voce calda è riuscita a mandare in visibilio i fan, anticipando online la release del suo nuovo singolo featuring Thirthy seconds to Mars, dal titolo 'Love is Madness'. Ma non è solo per questo che la cantante è riuscita ad infiammare la rete nelle ultime ore. La leonessa salentina di Amici di Maria De Filippi ha soggiogato il palco di Eboli, esibendosi al 'Palasele', dove l'artista avrebbe lanciato un monito secco al governo gialloverde, al grido di 'Aprite i porti!', un messaggio politico che ha spaccato in due la rete.

Emma e il messaggio politico che spacca il web

Il seducente Exit-club di Emma Marrone ha aperto le porte al nuovo atto del tour realizzato per la promozione dell'album dal titolo "Essere qui", pubblicato recentemente nella nuova edizione 'Essere qui: boom edition'. La cantante dagli occhi marroni, sul palcoscenico dell'Essere qui-exit tour edition 2019, avrebbe lanciato un messaggio politico, che potrebbe rivelarsi scomodo per l'artista di 'Sarò libera'. "Aprite i porti"è il messaggio che la vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo avrebbe dedicato ai suoi fan e non solo, in risposta alla politica contro l'immigrazione clandestina adottata dal governo Conte e gli ideali di Matteo Salvini, fortemente sostenuti dagli italiani.

Nel corso del suo live ad Eboli, l'artista è apparsa in una perfetta forma fisica e ha incantato il suo pubblico sulle note di 'Le cose che penso', cantando dei lyrics che potrebbero essere destinati proprio a Matteo Salvini, ''Nella vita ho un solo credo, fai bene e dimentica, fai male e pensa. Amen''. L'artista dallo sguardo magnetico, però, sembrerebbe già pagare caro il suo tanto discusso gesto 'coraggioso', alla luce delle numerose critiche giunte sui suoi profili social, anche da parte di chi, seppur considerandola una bravissima interprete, la invita a non lanciare messaggi politici sul palco. "Ma stai zitta sfigata .. cuore a sinistra con portafoglio a destra", "I clandestini mantienili tu a casa tua? Torna da Amici, gli artisti sono altri!", "Un’altra ricca che parla…però in casa sua non ne porta nemmeno uno!!!", questi ultimi sono solo alcuni dei commenti critici che la cantante dal cuor di leone dovrà mandare giù.

E Fedez irride Fiorella Mannoia: "È un'artista impegnata a modo suo..."

$
0
0

Lite social tra il rapper e la cantante, che su Twitter aveva commentato la notizia del rifiuto di Obama di scattarsi un selfie con Fedez scrivendo "Ha fatto bene"

Botta e risposta social tra Federico Leonardo Lucia, aka Fedez e Fiorella Mannoia. La cantante romana ha commentato con un secco "ha fatto bene" la notizia di Barack Obama che ha rifiutato di farsi un selfie con il rapper, che aveva intercettato l'ex presidente Usa in una palestra di San Francisco.

Ecco, la presa di posizione dell’artista classe '54 non è piaciuto al marito di Chiara Ferragni, che ha replicato così all'uscita: "Ieri ho semplicemente raccontato una storia di chiaro stampo ironico, che a chiunque fosse successa l’avrebbe raccontata. È stata ripresa da tutte le testate online e riportata come una notizia di rilievo. La cosa che mi stupisce di più sono le persone che perdono tempo a insultarmi su una storia raccontata in modo semplice e simpatica", le sue parole riportate da Libero.

Dunque, l'affondo all’indirizzo della Mannoia: "E Fiorella Mannoia, un'artista a suo modo impegnata, ci ha tenuto a dire che Obama ha fatto bene a dirmi di no a fare la foto. Come se io mi fossi offeso, ma l'ho raccontata col sorriso. Fiorella, scegliti meglio le tue battaglie, perché questa è una causa persa. Sono le persone come te che leggono queste notizie e le commentano che danno vita a questi genocidi dell’informazione".

Belen diventa una furia: "Non ti sto facendo vedere due tette"

$
0
0

Belen replica alle critiche dei fan dopo aver pubblicato un video sul suo profilo Instagram

Si torna a parlare di Belen Rodriguez e delle sue forme da urlo. La showgirl argentina non è una novità che le sfoggi con parecchio orgoglio. E fa pure bene. E non è nemmeno una novità che in rete venga attaccata continuamente per questo. Ma ora, anche lei si è stancata e ha risposto per le rime. Dopo aver pubblicato un video nel quale mostra il suo bellissimo viso, infatti, alcuni utenti si sono dati alla pazza gioia e gliene hanno dette di tutti i colori. Belen non ci ha visto più e cosa ha fatto? Ha replicato.

"Sei di un egocentrismo puro. Ma quando cresci? Nemmeno mia figlia di 16 anni fa post così stupidi ma, in fondo, è tutta questione di intelligenza", scrive un utente. E i commenti su questa linea sono tantissimi. Così, stanca di essere umiliata di continuo, la Rodriguez tira fuori le unghie. "È tutta una questione di intelligenza, sono d’accordo. Nel sapere osservare - ha iniziato Belen -. Non ti sto facendo vedere due tette, che mi andrebbe bene lo stesso, ma ti sto facendo vedere i miei occhi sereni, che dicono un sacco di cose, raccontano le mie storie".

Ma l'affondo non è finito. Belen rincara la dose: "Sorrido in camera lenta perché così dura ancora di più l’energia spettacolare che sprigiona un sorriso e poi mi coccolo i capelli perché bisogna imparare a volersi bene, a farci le carezze da sole". E diciamo che dopo questa risposta, Belen ha vinto. Tutti zitti.

Visualizza questo post su Instagram

Sonrisas

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: Feb 18, 2019 at 10:44 PST

Pamela Anderson torna con Baywatch Remastered

$
0
0

L’esplosiva Pamela Anderson torna a indossare le parti dell’iconica bagnina C.J. Parker nella serie Baywatch Remastered in onda su Spike ogni pomeriggio alle 15.10, il canale di Viacom Interational Media Networks Italia

Una delle serie tv più viste al mondo, trasmessa in oltre 200 Paesi, tradotta in 48 lingue e durata oltre 11 anni, arriva su Spike in una veste completamente inedita che non smette di sorprendere: un Baywatch come non si era mai visto prima! Le storie dei bagnini più celebri di Los Angeles acquistano nuove vesti, colori, soundtrack e una nuova dimensione (16:9), trasportando gli spettatori sulle infinte spiagge di Los Angeles.

[[gallery 1649700]]

Per l’occasione fa il suo ingresso nel cast Pamela Anderson, un personaggio che è entrato di diritto nella storia della tv mondiale segnando un’epoca. Molti di noi la ricordano mentre correva sulla spiaggia col suo costume rosso e una sesta abbondante facendo sognare intere generazioni di adolescenti, oltre ad arricchire i chirurghi plastici di tutto il mondo e a sancire la “figaggine” della figura del bagnino.

Visualizza questo post su Instagram

Baywatch is back - you can stream all episodes - I love it on #amazonprime -

Un post condiviso da The Pamela Anderson Foundation (@pamelaanderson) in data: Gen 22, 2019 at 8:23 PST

Il ritorno dell’avvenente bagnina segna anche il revamp degli anni ’90 nei suoni – avete già ascoltato iil nuovo album DNA dei Backstreet Boys? – nei gusti televisivi e anche nella moda. Sarà proprio il costume da bagno intero dalla silhouette sgambata e dal tono rosso accesso l'accessorio mai più senza delle giornate in riva al mare?

Prepariamoci a sognare ad occhi aperti aspettando l'estate!

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>