Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Hoara Borsselli: le foto più belle da instagram

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram
Hoara Borsselli: le foto più belle da instagram 1
Sezione: 

Pose hot sui social per Hoara Borselli


Notte degli Oscar 2019: film e attori, ecco tutti i favoriti

$
0
0

L'edizione numero 91 degli Oscar 2019 sta per iniziare, a notte fonda inizia la cerimonia più attesa dell'anno

Da Los Angeles fervono gli ultimi preparativi per gli Oscar 2019 e l’edizione numero 91. Come da consuetudine anche quest’anno si premia il grande cinema e tutti gli attori e le attrici che si sono distinti nel corso dell’ultima stagione.

Tanti i film in concorso. Tra i favoriti c’è Roma di Cuaron, che concorrere anche nella categoria di miglior film Straniero; ma c’è anche La Favorita, A Star is Born e Bohemian Rhapsody. Una battaglia all’ultimo sangue anche tra le attrici protagoniste, dove primeggia Olivia Colman; e tra il sesso forte spunta, tra i tanti, Rami Malek sulla cresta dell’onda per la sua interpretazione di Freddie Mercury. Tra i papabili vincitori anche “Shallow” che ha accompagnato lady Gaga in A star is Born. Queste sono solo alcune delle categorie in gara. La serata promette scintille. La diretta degli Oscar 2019 inizia intorno all’una di notte (ora italiana) ed è visibile su Tv8 e sul canale 304 di Sky.

Oscar 2019, il look prima di tutto. Le prime star sul red carpet

$
0
0

Primi look dagli Oscar 2019: direttamente da Il Trono di Spade ecco Emilia Clarke

Comincia ad entrare nel vivo la notte degli Osacr 2019. E dalle prime stelle che calcano il red carpet di Los Angeles, destano scalpore il look dei protagonisti de Il Trono di Spsade e di Pose. Come è stato riportato dall'aggiornatissimo Vogue America, Emila Clarke che nellla serie fantasy di ultima generazione interpreta la masdre dei draghi, è apparsa di fronte ai fotografi con un sorriso smagliante e un look da vera diva. Un abito color rosa pallido mette in luce tuttua la sua fulminate bellezza.

Ma è Billy Porter che, fino ad ora, ha stregato e convinti tutti. L'attore di colore che in tv è celebre per il ruolo in Pose, serie sull'America anni '80 e sulla nascita dell'impero di Trump, si è fatto fotografare con un abito nero e androgino. Uno smoking con una gonna a campana, principesca, lunga fino ai piedi. Provocatoria anche la posa davanti ai fotografi, con sguardo malizioso e mani sui fianch. Proprio in questo momento il tappeto rosso comincia a popolarsi di dive e divi di ieri oggi e domani.

Il divino Otelma attacca Luxuria: "Sei complice di crimini contro l'umanità"

$
0
0

Il Mago Otelma ha un acceso confronto con Karina Cascella, live a Domenica Live, poi attacca Vladimir Luxuria

A 'Domenica Live', è stato a quanto pare smontato il caso del tanto discusso "sequestro di persona" che la produzione de L'Isola avrebbe compiuto ai danni del Divino, che a suo dire aveva riferito di essere stato impossibilitato a spostarsi dal team del reality-honduregno, a seguito dell'incidente avuto a causa di una spinta di Francesca Cipriani, che aveva provocato al Mago Otelma 9 punti di sutura alla fronte. Barbara D'Urso ha reso pubbliche alcune foto che ritraggono la divina essenza mentre è steso sul prato in quel di Honduras.

Il Divino ritiene di essere frainteso a Domenica Live e si difende dagli attacchi

"In quella foto siamo in un prato perché la casa era sporca, aveva l’acqua puzzolente e marrone", dice il Divino, che provvede a difendersi dagli attacchi lanciatigli in diretta da chi non crede nella veridicità della sua testimonianza. La tesi rilasciata dal Mago Otelma non convince nessuno degli ospiti presenti in studio, a partire da Karina Cascella con cui litiga in modo pesante: "Parli a vanvera, sei infarcita di gossip. Nella tua testa c’è solo segatura e gossip. Taci piccolo insulso essere con il cervello vuoto".

Vano è l'intervento di Carmelita che interviene per sedare la lite tra l'ex-public figure de L'Isola e gli ospiti in studio, ma ecco che scatta un altro battibecco con Vladimir Luxuria. "Sei complice di crimini contro l’umanità. Con quale coraggio parli al popolo italiano…", sbotta Il Divino contro Luxuria. Lei risponde con ironia: "Mi appello ad Amnesty International, prendetevi carico di questo caso". Lui infine precisa: "Non abbiamo accusato nessuno di sequestro di persona. Voi avete parlato di sequestro di persona. Bisogna contestualizzare". Insomma, il caso sul 'sequestro di persona' può dirsi definitamente chiuso.

Claudio Bisio: "Mai più a Sanremo. Sui social mi danno del comunista"

$
0
0

"Non parlerei di pressioni, né di censura: ma di clima pesante e faticoso: c'era paura per tutto". In un'intervista a Repubblica, Claudio Bisio dice che il Festival di Sanremo 2019 è stato il primo e l'ultimo della sua carriera. "Mai più all'Ariston"

Una seconda volta di Claudio Bisio al Festival di Sanremo dopo l'esperienza di quest'anno? Non ci sarà. A dirlo è il diretto interessato in un'intervista a Repubblica. "Non parlerei di pressioni o censura, ma proprio di clima Rai: pesante, faticoso. C'era timore per ogni cosa". Dovevo "spaccare tutto", alla fine l'unica cosa che ho fatto è stata dire: "Ecco a voi la canzone...".

A due settimane dalla fine dell'evento nazional-popolare per eccellenza, lo storico presentatore di Zelig ha parlato della sua esperienza sul palco dell'Ariston a fianco di Claudio Baglioni e Virginia Raffaele. Una prima volta che, leggendo le parole di Bisio, sarà anche l'ultima. C'è stato "un clima Rai pesante e faticoso. Se rifarò il Festival? No, l'ho promesso a mia moglie", la battuta dell'attore piemontese ma milanese di adozione. "Ho scoperto che non si può essere di lotta e di governo". "Fare lo 'spacca tutto' e poi annunciare 'ecco a voi la canzone…'. Ho tenuto fede al compito che mi era stato dato: presentare. L'altra mia unica volta a Sanremo, da ospite della finale, sette anni fa, ed eravamo pure sotto elezioni, fu più facile: arrivai con un monologo forte, duro, che partiva anticasta e finiva con un pugno nello stomaco verso noi italiani. Stavolta era tutto più complicato", ammette Bisio.

Il noto presentatore si è soffermato sulla sua prima volta, da ospite, sul palco più "difficile" d'Italia. Parlando delle polemiche per un testo troppo politico. ""Con Michelle Hunziker abbiamo fatto 'La lega dell'amore', un pezzo di un mio spettacolo di 25 anni fa, inserito poi in un disco con Elio e le storie Tese. Il ritornello è 'gioia fratellanza cuore amore mamma t'amo e nulla più'... Beh, non sa i problemi. È stata sollevata perfino la par condicio, perché c'era 'lega'. Io in Rai c'ero stato 25 anni fa con 'Cielito lindo', la Rai di Guglielmi, Frassa… È tutto cambiato, sospettoso. Certo, è cambiato anche il mondo, si è incattivito. Sui social mi dicono cose come 'sporco comunista'", dice dispiaciuto.

Infine, una battuta sulla questione del premio a Loredana Berté che per adesso è ancora a casa Bisio. "Ma le pare? Il premio c'è, è un piatto, e ci stiamo organizzando per darglielo proprio da Fazio. E con quello spero proprio che Sanremo sia archiviato. Ho un mucchio di cose in testa", la battuta finale del comico noviese. Non parlategli più del Festival...

Chiara Ferragni all'After party degli Oscar scatta un selfie con Marilyn Manson

$
0
0

All'After party degli Oscar la Ferragni e Fedez si regalano un selfie con il cantante dark e postano il tutto sui loro account Instagram

Chiara Ferragni non poteva di certo mancare alla notte più importante del cinema mondiale. Di conseguenza, accanto a lei, non poteva non esserci il suo inseparabile Fedez.

La star del web, infatti, nonostante non sia un'attrice e non abbia preso parte a nessun film in gara nella notte degli Oscar, ha partecipato all'After party, tenuto dopo la premiazione. La Ferragni si è presentata in un elegante abito rosso, attirando su i sè migliaia di flash dei fotografi, mentre Fedez ha preferito restare sul tradizionale smoking.

L'After party degli Oscar è un'occasione unica per veder sfilare tantissime star internazionali, da Heidi Klum a Paris Hilton, da Elton John fino a... Marilyn Manson. Ed è proprio il dark singer il personaggio scelto dalla coppia dei Ferragnez per un selfie che serve ad immortalare l'evento.

Naturalmente lo scatto è stato riportato all'interno delle Instagram stories del cantante e ripostato dalla Ferragni sul suo account.

Una foto dark per la coppia più chiacchierata del web.

Chris Evans "Prince charming" della serata degli Oscar

$
0
0

Capitan America Chris Evans, offre il braccio a Regina King e il web impazzisce: a lui il titolo di Best Gentleman della serata

Che il bell’attore 37enne di Boston, interprete di Capitan America sul grande schermo, fosse un galantuomo, ce ne eravamo già accorti alla Notte degli Oscar di qualche anno fa, quando aiutò la simpatica Betty White a salire sul palco. Quest’anno per riconfermare il ruolo di super eroe anche fuori dallo schermo, Chris Evans ha fatto impazzire le signore sul web quando, in un'elegantissima giacca di velluto color carta da zucchero, si è alzato per aiutare una Regina King, vincitrice del premio come Miglior attrice non Protagonista, in difficoltà nel lungo abito, scortandola verso il palco del Dolby Theatre.

Il primo entusiasta tweet arriva da Jaime Lee Curtis, mamma per finta di Chris nel film "Knives Out", che lo definisce un vero e proprio gentiluomo. Ma non è l’unica, Twitter è pazza di "Capitan Chris" e c'è già chi lo vorrebbe vincitore di un fantasioso “Best Gentleman” award.

Nel frattempo, i suoi fan avranno l'imbarazzo della scelta: ad aprile uscirà infatti, "Avengers:Endgame", probabile ultima volta in cui vedremo Chris interpretare Capitan Steve Rogers, e nel corso di quest'anno interpreterà diversi ruoli sul grande schermo.

Chissà se agli Oscar 2020 non lo ritroveremo nelle vesti di vincitore?

Notte degli Oscar, i preparativi per il red carpet


Notte degli Oscar, ecco il red carpet, pronto ad accogliere il passaggio delle star

Sara Pichelli, chi è l'italiana premiata agli Oscar 2019

$
0
0

Sara Pichelli: grazie a lei anche l'Italia porta a casa una statuetta agli Oscar 2019 per il film di animazione “Spider-Man: Into the Spider-Verse”

Sara Pichelli era l'unica italiana a rappresentare il nostro Paese alla serata degli Oscar. Era uno dei nomi che si rincorrevano con maggiore frequenza nell'elenco dei favoriti alla vittoria per l'animazione. Con il suo team ha conquistato la prestigiosa statuetta per il film “Spider-Man: Into the Spider-Verse”.

Ma chi è Sara Pichelli? È una fumettista marchigiana di grande talento che da diversi anni è molto richiesta dalle produzioni internazionali per la sua straordinaria creatività. Ha iniziato come storyboarder e character designer e a soli 25 anni è stata notata dalla Marvel Comics dopo aver vinto un contest internazionale nel 2008. Prima di entrare nel team di “Spider-Man: Into the Spider-Verse” ha dato un grande contributo al rilancio de “I Fantastici Quattro” nella nuova serie a fumetti ed è stata assistente di David Messina nella serie Star Trek della IDW Publishing.

Nella realizzazione della pellicola che nella serata di ieri ha meritatamente vinto l'Oscar, Sara Pichelli ha ricoperto un ruolo da protagonista. È dalla sua penna che è nato il personaggio di Miles Morales, ideato da Brian Bendis. È il primo personaggio afro-americano a vestire gli stretti panni dell'Uomo Ragno, anche se solo nell'Universo Ultimate. Miles Morales nasce nel periodo storico dell'elezione di Barak Obama alla Casa Bianca, che ha segnato un passaggio storico importantissimo. Un supereroe afro-americano era quello che serviva dopo l'elezione di Obama ed ecco che viene affidato a Sara Pichelli l'incarico di dargli un volto e una caratterizzazione.

Missione compiuta per la brava disegnatrice italiana, a cui è andata la riconoscenza di Peter Ramsey. Il regista di “Spider-Man: Into the Spider-Verse” ha ringraziato sentitamente Sara sul palco degli Oscar, perché è indubbio che gran parte del merito della vittoria passi dalla sua stroardinaria penna.

Camila Giorgi sexy su Instagram: ecco gli scatti della bella tennista azzurra

Tennis, Camila Giorgi fa impazzire i follower su Instagram

$
0
0

Camila Giorgi è amata dai suoi tanti tifosi per le sue prestazioni sul campo da tennis. La bella 27enne di Macerata, però, fa impazzire i suoi fan anche su Instagram con foto da urlo

Camila Giorgiè sicuramente la tennista italiana più forte del momento, ma è anche una delle più belle ed affascinanti di tutto il circuito WTA. La 27enne di Macerata è stata da sempre seguita dal padre che l'ha plasmata e formata fino a farla diventare una giocatrice professionista. La classe '91 è finalmente sbocciata ed è diventata finalmente competitiva in tutti i maggiori tornei del circuito. Fino a questo momento, Camila ha vinto solo due tornei ma continuando ad allenarsi con serietà e con continuità si toglierà di certo tantissime soddisfazioni.

Camila ha alzato l'asticella e anche nei tornei del grande Slam è sicuramente migliorata e nel 2018 ha raggiunto i quarti di finale di Wimbledon, forse il suo torneo preferito. Il papà Sergio, argentino, la segue dall'età di cinque anni sui campi da tennis, mentre la mamma Claudia Fullone è italiana ed è una famosa fashion designer. La famiglia di Camila ha origini ebraiche ed ha due fratelli maschi Leandro, Amadeus e una sorella, Antonella. L'ex fidanzato della Giorgi è l'ex speranza del tennis Giacomo Miccini e pare che la loro relazione sia terminata nel 2017, quando stavano per compiere il grande passo, con un matrimonio in cantiere poi naufragato. Camila piace per il suo tennis e per la sua bellezza con il suo profilo Instagram che sta crescendo sempre di più con oltre 200.000 follower che non vedono l'ora di commentare le sue tante foto sexy che la ritraggono in momenti della sua vita quotidiana.

[[gallery 1651592]]

Francesco Facchinetti difende la moglie: "Mi sono ritrovato Laura Cremaschi fuori dal bagno"

$
0
0

Francesco Facchinetti, dopo che il video dell'aggressione della moglie ai danni di Laura Cremaschi è divenuto virale, ha detto la sua sulla situazione attraverso Instagram, lasciando intendere che la Bonas di Avanti un Altro è stata a dir poco inopportuna

In poche ore è diventato virale il video in cui Laura Cremaschi viene aggredita da Wilma, la moglie di Francesco Facchinetti. La reazione di Lady Facchinetti, come la bellissima modella si fa chiamare su Instagram, è sembrata davvero esagerata agli utenti del web, ma Francesco, poco fa, ha fatto diverse Stories in cui racconta la sua versione dei fatti e difende la moglie, che di certo ha esagerato, ma che ha avuto le sue buone ragioni per agire in questa determinata maniera.

Facchinetti ha preso il suo racconto dall'inizio: come spesso fa la domenica sera ha portato sua moglie a cena fuori in un posto vicino casa."Come spesso accade, arrivati tre ragazzi mi hanno chiesto un selfie, due ragazzi e una ragazza, una tale Laura Cremaschi", ha precisato Francesco che poi ha proseguito aggiungendo che si è prestato a scattare le foto, e intanto Laura gli toccava le collane e gli accarezzava il collo. Frattanto, la moglie Wilma si è allontanata per andare in bagno e Laura si è seduta al suo fianco. "Mi ha raccontato di essere una influencer, di aver lavorato in tv ad Avanti un Altro", ha detto il figlio di Roby dei Pooh.

"Intanto mia moglie è tornata dal bagno", ha continuato Facchinetti, ma a quanto pare la Cremaschi non ha lasciato il posto alla modella tanto che Francesco le ha presentato Wilma e così Laura è tornata al suo posto. Wilma non ha preso bene il tutto: "Se l'è presa con me dicendo che sono sempre il solito", ha detto Francesco che poi ha proseguito spiegando che non c'è problema perché sempre la moglie se la prende con lui, ma poi si è dovuto allontanare anche lui per andare in bagno e lì la situazione si è complicata.

"Mi sono ritrovato la signorina Laura Cremaschi fuori dal bagno col cellulare in mano": a quanto pare il selfie non era venuto bene, ma Francesco che precisa di sapere come vanno certe cose si è allontanato ed è tornato alla sala ma ad attenderlo c'era la moglie che si è infuriata. Da lì poi il bicchiere tirato e tutto il resto che già è noto. Francesco, sicuro di ciò che ha detto, invita Laura a querelarlo, se ciò che ha detto non corrisponde a verità, stupendosi poi di come ci possa essere stato qualcuno pronto a riprendere tutto con tale velocità. "Pura coincidenza?", si è domandato.

Infine un pensiero a quella che definisce tv del dolore:"Non andrò in tv a raccontare, se volete guardate le mie stories. Invitate piuttosto Laura, il cui desiderio come mie detto è arrivare ad un milione di follower". Per il resto, Francesco critica un comportamento che si addice agli anni '80 e non ai nostri tempi, in cui le donne non devono usare più certi mezzucci per arrivare. Wilma, poi, che Francesco reputa intelligente, avrà modo di palare per sé.

Giulia De Lellis è la nuova Chiara Ferragni? Stesso numero di like per post

$
0
0

I like che Giulia De Lellis ottiene sotto ad ogni post eguagliano quelli della famosissima Chiara Ferragni: la giovane influencer è ormai contesa dalle più grandi case di moda

Una carriera in ascesa quella di Giulia De Lellis: in pochissimo tempo, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donneè diventata una influencer di rilievo e non è un mistero che è le case di moda più importanti fanno a gara perché sia lei a pubblicizzare i prodotti di punta. La fidanzata di Irama è stata equiparata alla famosissima Chiara Ferragni: entrambi ottengono sotto ogni post pubblicato sui social lo stesso numero di like, segno che la bella Giulia sta lasciando il segno.

A parlare del successo che Giulia sta ottenendo è Il Fatto Quotidiano che evidenzia come nonostante la Ferragni abbia sui social ben dodici milioni di follower in più, entrambe ottengono stessi like ai rispettivi post. Come è possibile tutto ciò? Secondo il quotidiano la motivazione sta nel fatto che i fan della De Lellis sono molto più attivi di quelli di Chiara e i post della giovane romana non passano mai inosservati a coloro che hanno imparata ad amarla fin da quando corteggiava Damante al dating show di Maria De Filippi.

Dalle prime apparizioni televisive, Giulia si è fata strada nel mondo del web: non per nulla è stata definita come l'esperta di tendenze quando partecipò alla secondo edizione del Grande Fratello Vip. Il suo grande seguito fa sì che i suoi post valgano una vera fortuna: il giornale, che le ha dedicato addirittura una pagina intera, ha stimato che nel 2019 Giulia potrebbe arrivare a guadagnare ben un milione di euro. Una cifra esorbitante, se si pensa che l'esordio di Giulia nel mondo del web è relativamente recente.

Inoltre, Il Fatto Quotidiano fa notare che basta che la De Lellis parli o pubblicizzi un trucco o un tipo di abbigliamento perché subito schizzino alle stelle le vendite del prodotto in questione. Non è tutto: le Storie su Instagram di Giulia raggiungono più di un milione di visualizzazioni: quale azienda non darebbe credito ad un personaggio tanto amato? Pare che il momento d'oro della giovane sia destinato non solo a durare ma anche a crescere con lei. Sta di fatto che ogni suo scatto e ogni sua apparizione in tv fa andare in visibilio i fan: i suoi consigli di stile alle Scelte di Uomini e Donne fanno già tendenza.

"Tu in Rai? C'è un altro posto..." La Littizzetto punge Fazio in tv

$
0
0

Lucianina Littizzetto punge Fabio Fazio sul futuro del conduttore e sul suo contratto con la Rai

Lucianina Littizzetto punge Fabio Fazio. Proprio nella settimana in cui arrivano alcune indiscrezioni su una redifinizione del contratto del conduttore con la Rai, l'attrice comica mette il coltello nella piaga nel suo consueto monologo a Che tempo che fa. Lucianina infatti scherzando con Fazio lo ha invitato a cambiare mestiere. L'attrice comica infatti ha affermato: "Lo sai che si è liberato un posto negli spot per interpretare Capitan Findus? Con i tempi che corrono magari ti potrebbe interessare...".

Un graffio che ha gelato per qualche istante il conduttore che però ha ribattuto prontamente così: "Lucianina stai buona, io ho ancora due anni di contratto qui in Rai...". Una frase molto chiara quella del conduttore che conferma per il momento la sua volontà di restare a viale Mazzini. Solo qualche giorno fa il ministro degli Interni, Matteo Salvini di fatto aveva lanciato un messaggio a Fazio: "Può continuare a fare le sue interviste ma con meno quattrini". E a quanto pare adesso la Rai ha tutta l'intenzione di dare una correzione alle cifre (elevate) che il conduttore incassa ogni anno.


Oscar 2019: tutti i vincitori

$
0
0
Fonte foto: 
LaPresse
Oscar 2019: tutti i vincitori 1
Sezione: 

Una carrellata di immagini con tutti i vincitori degli Oscar 2019: ecco i volti soddisfatti dei cineasti durante la tradizionale notte di premiazione a Los Angeles

Sorrisi e statuette in alto come di consueto per la premiazione degli Oscar 2019. Ecco chi sono i vincitori, a partire dai migliori attori, protagonisti e non protagonisti: Rami Malek, Olivia Colman, Mahershala Ali e Regina King. È stata la prima vittoria per Lady Gaga e per Spike Lee - ma quest'ultimo aveva vinto già una statuetta alla carriera nel 2016.

Oscar 2019, i migliori look

$
0
0
Fonte foto: 
LaPresse
Oscar 2019, i migliori look 1
Sezione: 

Oscar 2019: attori, attrici e personaggi dello spettacolo hanno sfilato sul red carpet mostrando una carrellata di look affascinanti e sexy

Una sfilata di pura eleganza quella degli Oscar 2019: colore, tessuti fluttuanti e trasparenze ma anche moltissimi riflessi metallici, come l'abito fasciante effetto mosaico indossato da Jennifer Lopez e quello galattico di Emma Stone. In total gold look Glenn Close, che non è riuscita ad aggiudicarsi la statuetta, mentre Lady Gaga ha colpito per una mise sobria in nero, impreziosta da un collier con diamante giallo firmato Tiffany. Intrigante anche l'outfit di Billy Porter, che ha sfoggiato un elegantissimo smoking classico abbinato a un'ampia gonna da sera in velluto.

Doccia bollente per Belen Rodriguez

$
0
0

Belen Rodriguez torna a far parlare di sè pubblicando un video su Instagram particolarmente hot in un gioco di vedo non vedo ad alto tasso erotico

Mentre Stefano De Martino parla dell'amore "forse" ritrovato con la bella argentina, Belen Rodriguez fa sognare i fan con un video su Instagram che lascia poco spazio all'immaginazione ad altissimo tasso erotico, facendo impazzire letteralmente il popolo web.

"Bene o male l'importante è che se ne parli" pare che la coppia più discussa del gossip italiano abbia fatto proprio questo aforisma di Oscar Wilde. Almeno a vedere dagli ultimi eventi pare proprio che Belen Rodriguez e Stafano De Martino, sposi nel settembre 2013, separati dal dicembre 2015, tra un giro di walzer con altri partners più o meno duraturi abbiano deciso di tornare a fare coppia fissa, per la gioia di moltissimi fan che speravano in questa riconciliazione.

Il gossip impazza dunque e se non bastasse questo a far parlare di loro, tra una intervista enigmatica a "La Repubblica" della bella argentina, in cui non conferma e non smentisce la notizia ed un'ospitata dell'ex ballerino napoletano da Mara Venier a Domenica In dove con parole enigmatiche afferma che l'amore per Belen c'è e c'è sempre stato, lei distrae tutto il popolo web mostrando un video su Instagram dal super tasso erotico che lascia poco spazio all'immaginazione fa il pieno di like.

Immagini in bianco e nero, una musica sensuale, prima bagnata dal getto di una doccia, dopo avvolta di una camicia bianca da uomo senza nient'altro addosso, l'argentina fa sognare migliaia di fan tra vedo e non vedo e profili di nudo che incantano.

In poche ore ottiene la bellezza di 500mila visualizzazioni e commenti a non finire, l'argentina cerca di rispondere a tutti coloro che le fanno i complimenti ma non sono pochi.

Che sia una mossa di distrazione per non far parlare del rapporto con De Martino o semplicemente pubblicitaria, i due sicuramente sanno bene come far parlare di sè e come coppia per questo funzionano davvero a meraviglia.

[[video 1651688]]

Oscar 2019, Spike Lee infuriato per la vittoria di Green Book

$
0
0

Spike Lee ha reagito con rabbia e indignazione all'annuncio della vittoria di Green Book durante la 91a edizione dei Premi Oscar. Il regista ha cercato di andarsene dal Dolby Theatre, ed è stato fermato dalla sicurezza, che lo ha invitato a tornare al posto

Spike Lee non ha preso affatto bene la vittoria di Green Book come Miglior Film alla 91a cerimonia dei Premi Oscar.

A riportare la notizia è Deadline, che racconta di come il regista di Blackkklasman - vincitore del premio come miglior sceneggiatura - sia rimasto indignato dalla vittoria del film di Peter Farrelly, presentato alla scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma.

Il racconto di quanto accaduto è stato fatto da un inviato presente all'interno del Dolby Theatre di Los Angeles.

Spike Lee, dunque, si sarebbe alzato, dirigendosi verso il fondo del teatro, puntando all'uscita. È stato fermato da Jordan Peele, regista di Get Out - Scappa e del prossimo Noi, con il quale Spike Lee ha avuto un'animata conversazione.

Poco dopo, invitato dalla sicurezza all'interno dell'Auditorium, è tornato al suo posto, ancora visibilmente infuriato, dando le spalle al palco mentre venivano fatti i discorsi di ringraziamento.
Interrogato sulla sua reazione eccessivamente accesa, Spike Lee ha poi risposto: "Ogni volta che qualcuno guida qualcosa, io perdo".

Il riferimento è, chiaramente, ai Premi Oscar del 1989, quando il regista perse la sua occasione di ottenere la tanto agognata statuetta d'oro con Fa' la cosa giusta, perdendo contro A Spasso con Daisy.

Green Book ha vinto il Premio Oscar come Miglior Film, battendo il favorito Roma, che invece si è portato a casa il premio come Miglior Film Straniero, Miglior Regia e Miglior Fotografia.

Marco Giallin parla della morte della moglie: "Solo ora vado al cimitero"

$
0
0

Marco Giallini torna a parlare del dolore per la scomparsa della moglie Loredana, morta nel 2011 per una emorragia cerebrale

La morte della moglie di Marco Giallini è avvenuta in modo improvviso ben otto anni fa, ma il dolore dell’attore è ancora vivo.

Loredana, scomparsa nel 2011 in seguito ad una emorragia cerebrale, ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Giallini. L’attore per tre volte Nastro d’argento, è tornato a ricordare la perdita della mogliein una intervista a La Gazzetta dello Sport, cui ha spiegato di essere riuscito ad andare al cimitero per salutare la sua compagna di vita solo negli ultimi tempi.

So che può sembrare brutto, ma inizio ad andare al cimitero solo adesso - ha ammesso Marco Giallini, che si trova ancora oggi a fare i conti con la disgrazia che ha segnato improvvisamente la sua vita – il dolore? Quello che è successo, così improvvisamente poi, non si esorcizza. Puoi solo provare a rimuoverlo”. Quello che ha imparato da quanto accaduto, quindi, è “che bisogna parlare senza tenersi nulla dentro, perché poi ci si ritrova con i rimpianti delle cose non dette e ci fanno stare male tutta la vita”.

Padre di due ragazzi, Marco Giallini ha anche spiegato quanto sia stato complicato spiegare ai figli, che ai tempi avevano dodici e cinque anni, che la madre era morta: “Ancora non posso credere che stia lì – ha continuato l’attore – Vaglielo a spiegare a due ragazzini che avevano dodici e cinque anni... Per fortuna ho dei figli di un'intelligenza estrema, hanno preso tutto dalla madre”.

Oggi, che l’attore è pronto per tornare al cinema con Domani è un altro giorno, film di Simone Spada in cui interpreta un uomo che decide di non combattere più contro il tumore ai polmoni, ha svelato di essersi trovato a tu per tu con la morte per ben due volte. "Dopo un incidente in moto ero più di là che di qua. Quindi sì, purtroppo so bene cosa sia la morte, e anche per questo vivo la vita in assoluta libertà, facendo quello che mi pare e dicendo tutto quello che penso, anche quando dovrei stare zitto", ha detto lui.

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live