Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

"Ti devi vergognare", "Basta...". Scontro tv tra Cutugno e Rettore

$
0
0

Il programma condotto da Amadeus, Ora o mai più, continua ad essere scandito da continui scontri e liti in studio. Ora è il turno di Cutugno e Rettore

Il programma condotto da Amadeus, Ora o mai più, continua ad essere scandito da continui scontri e liti in studio. Questa volta i protagonisti di una durissima lite nel corso dell'ultima puntata sono stati Donatella Rettore e Toto Cutugno.

Tutto nasce da uno scontro precedente tra la stessa Rettore e Donatella Milani. La cantante non accettato le scuse e così è intervenuto Cutugno: "Vergognati", ha detto il cantante rivolgendosi alla Rettore. Qui scatta l'ira della Rettore che va all'attacco mettendo ancora una volta nel mirino la Milani: "Sei andata in tutti i programmi a parlarne - ha sbottato la Rettore contro la Milani - Per me è finita qui. Al posto tuo possono esserci altri cantanti molto più bravi di te. Non sai cantare. Io penso che lei non sia capace di cantare, per cui sta usurpando un posto ad una persona che potrebbe invece cantare al posto suo". Cutugno a questo punto si scatena e rivolgendosi alla Rettore non usa giri di parole: "Vergogna Donatella. Stai offendendo una ragazza che tenta in tutti i modi di riemergere. Vergognati! Ti devi vergognare!​". Solo l'intervento di Amadeus ha riportato un po' di serenità in studio. Ma un nuovo scontro a quanto pare è già dietro l'angolo nella prossima puntata...


Walter Nudo fidanzato in America?

$
0
0

Walter Nudo lascia dubbi sulla sua vita privata. Il vincitore dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip nonostante la sua riservatezza avrebbe fatto intendere di essere impegnato

Walter Nudo ha sempre cercato di tenere lontana dai riflettori la sua vita privata ma ora si mormora di una nuova persona entrata nella sua vita. In molti gli hanno attribuito vari flirt, alcuni hanno anche ipotizzato un riavvicinamento alla moglie, invece le cose sembrano stare in un altro modo.

Walter nudo, il post sospetto su Instagram

Un messaggio scritto da Walter Nudo su Instagram ha fatto sorgere dubbi, tornato a Los Angeles avrebbe incontrato una persona molto speciale: conclusione a cui sono arrivati molti suoi followers che gli hanno fatto anche gli auguri per il nuovo fidanzamento.

Il post di Walter su Instagram: "Ma allora, Walter, hai trovato l'amore in America? - Emm, mmm, sai, il fatto che, emm...Non ho capito la domanda, scusa"

Subito è arrivata la reazione di Andrea Mainardi: "Pazzesco, Non ci hai detto niente!", che ha poi taggato anche Francesco Monte e Fabio Basile. Non è chiaro se il post sia ironico o la verità, in particolare perché Walter ha sempre parlato a fatica della sua vita privata.

L'ammirazione per gli Stati Uniti

Walter è da sempre un ammiratore degli Stati Uniti, in particolare di Hollywood, e così ha scritto su Instagram: "Anche se non mi aspettavo un freddo del genere, forse un inverno che a Los Angeles non si era mai visto prima, è stato bello rimettere piede sul suolo americano e soprattutto sulla 'Terra degli angeli'! E' sempre un'emozione ripercorrere le strade storiche dei film hollywoodiani con cui sono cresciuto e avere voi con cui condividere le sensazioni, foto , video. E' un grosso privilegio di cui ne sono sempre grato!"

Visualizza questo post su Instagram

“ ma allora Walter hai trovato l’amore in America ?!? “ ... “ ehmm mmm sai , il fatto che, ehmm .... non ho capito la domanda scusa ?!? “

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data: Feb 23, 2019 at 4:37 PST

Alice Cooper in campo per difendere Johnny Depp dagli attacchi dei media

$
0
0

Johnny Depp continua ad essere il bersaglio di molte critiche. A difenderlo ci ha pensato l'amico Alice Cooper che con Depp fa parte della band The Hollywood Vampires

Johnny Depp continua a vivere un periodo alquanto burrascoso. Dopo essere stato tagliato fuori da un possibile, nuovo film della saga di Pirati dei Caraibi e le difficoltà distributive legate al suo ultimo film City Of Lies, l'attore ha dovuto subire anche gli attacchi di chi lo dava per tossicodipendente, malato e sull'orlo del lastrico.

A difendere l'amico ci ha pensato il musicista Alice Cooper durante un'intervista a NME News, in cui ha dichiarato: "Non credo di averlo mai visto meglio in vita mia".

Alice Cooper e Johnny Depp sono amici di vecchia data, tanto che il primo aveva anche interpretato un ruolo nel film di Tim Burton Dark Shadows, dove Depp era il protagonista. Ma la loro amicizia si è decisamente rinsaldata da quando hanno formato i The Hollywood Vampires, insieme al musicista degli Aerosmith Joe Perry. Band con la quale Johnny Depp è andato in tournée in tutto il mondo, toccando anche l'Italia la scorsa estate con due tappe: a Lucca e a Roma.

"Tutto quello che leggo sui giornali su Johnny è falso", ha dichiarato Cooper nell'intervista. "Ho fatto un intero tour con lui, ed ogni volta leggevo cose sul fatto che pesava novanta chili, che era sempre ubriaco e che non aveva più un soldo".

"Non l'ho mai visto suonare meglio di così," ha continuato il musicista. "Ride tutto il tempo, è sereno. Tutto l'opposto di quello che postreste leggere sui giornali".

L'intervista, inoltre, è l'occasione per Alice Coooper di parlare di un nuovo album degli Hollywood Vampires in cui sembra che molti dei pezzi siano stati scritti proprio da Johnny Depp e che siano pieni di veleno. Una valvola di sfogo, insomma, per tutto ciò che, stando a quanto dice Alice Cooper, l'attore è stato costretto a mandare giù da quando l'ex moglie Amber Heard l'ha accusato di violenza domestica. Per l'album, tuttavia, bisognerà attendere ancora un po', dal momento che Alice Cooper è attualmente impegnato con un tour da solista che lo porterà di nuovo a toccare molte città europee.

A "C’è posta per te" va in onda la bufala di Calogero e Valentina?

$
0
0

Tra le tante storie mandate in onda a "C'è Posta per te" programma campione di share anche questa settimana ce n'è stata una che ha insospettito molto il pubblico

Nuovo record di ascolto per “C’è posta per te” che si conferma il programma più visto della stagione con uno share del 30,41% che significa in parole povere che oltre 5 milioni e 788 mila persone sono rimaste incollate a seguire le storie proposte da Maria De Filippi.

Ma, tra le tante e la partecipazione di Emma e del grande attore Owen Wilson, ce n’è stata una che non ha molto convinto i telespettatori, quella di Valentia e Calogero due ex fidanzati.

Calogero aveva scritto a Maria De Filippi per riconquistare l’amore di Valentina, una ragazzo a suo parere molto gelosa, che in ogni caso lui amava alla follia e voleva riconquistare. Valentina aveva accettato la lettera di Maria ed era arrivata in studio raccontando la sua versione della storia incentrata soprattutto su alcune foto postate da lei su Istagram.

E tutto questo incentrare sui social ha insospettito molti telespettatori, che hanno pensato che più che all’amore loro pensassero molto più al business, per far aumentare i loro follower.Tantissimi infatti sono stati i messaggi su twitter contro i due da “Questa storia puzza di Business”, fino a “Calogero e Valentina due pessimi attori di una storia inventata”.

Eppure maria De Filippi stessa, estremamente accorta a questo tipo di pubblicità gratuita, ha confidato a Valentina che il suo fidanzato ha chiamato in redazione tutti i giorni pur di essere ascoltato e per poter riconquistare il suo cuore.

Una cosa è certa, con la De Filippi non si scherza, e se questi due ragazzi sono una bufala verranno scoperti in un battibaleno, potete starne certi!

"C'è posta per te", Valentina e Calogero nel mirino dei social

$
0
0

Scandalo a C'è posta per te, molti utenti accusano Valentina e Calogero di essersi inventati una crisi per ottenere visibilità

Un nuovo scandalo si è abbattuto sul programma condotto da Maria De Filippi, C'è posta per te. Nell'ultima puntata è stata presentata la storia di Valentina e Calogero ma da molti è stata giudicata come falsa: "Questa storia mi puzza di business"è l'accusa principale rivolta ai due e al programma intero.

C'è posta per te, la storia di Valentina e Calogero

Valentina e Calogero sono due giovani fidanzati da circa un anno che hanno utilizzato il programma della De Filippi per riavvicinarsi, dopo un problema legato alla gelosia di lei. Valentina accusa Calogero di flirtare con altre donne, lui invece nega. Lei, inoltre, accusa Calogero di utilizzare Instagram per fare colpo sulle ragazze. Calogero lamenta, invece, che lei una volta gli ha negato di togliersi la maglietta quando erano in spiaggia. Insomma, la gelosia di lei sembra esserse alla base della crisi della loro storia. Calogero però non vuole arrendersi e così ha chiamato Maria per ricucire i rapporti con la ex, riuscendo nell'impresa.

Le accuse della rete

Agli utenti social, però, questa storia "puzza di business" e accusano i due di essersi invetati tutto per ottenere solo più popolarità e seguaci su Instagram. "Calogero e Valentina due pessimi attori di una storia inventata. Non erano assolutamente in crisi ma volevano business e followers" scrive qualcuno, mentre un altro: "I cuori di questi due ragazzi non urlano né Calogero né Valentina. I loro cuori urlano: BUSINESS". Una strategia studiata a tavolino dunque, atta a rafforzare ancora di più il loro ruolo di influencer.

I sospetti degli utenti sono cominciati quando, durante la discussione dei due, la coppia non faceva altro che parlare dei rispettivi profili social.

Marcella Bella affonda Red Canzian: "Mai sentita la tua canzone"

$
0
0

Marcella Bella critica la canzone di Red Canzian, nelle vesti di giudice ad "Ora o mai più"

Nel corso della nuova e penultima puntata di "Ora o mai più", andata in onda nel corso della serata di sabato 23 febbraio, Marcella Bella è diventata protagonista di una faida che l'ha vista schierata contro Red Canzian, il cantante e membro storico del gruppo musicale Pooh. Nello specifico, la cantante si è espressa nelle vesti di giudice a margine di una canzone eseguita da Canzian insieme ad una sua allieva, sotto i riflettori del programma di Amadeus. Red aveva esibito una sua canzone insieme all'allieva Jessica, una performance che ha ricevuto la standing-ovation da parte del pubblico in studio.

Marcella Bella si scaglia contro Red Canzian e critica una canzone dell'ex-Pooh

La cantante Marcella Bella è tornata a catalizzare l'attenzione dei media, dopo essere apparsa nella nuova puntata del programma di Amadeus, Ora o mai più. Nel corso della trasmissione, l'ex-cantante dei Pooh, Red Canzian, ha eseguito una performance sulle note della canzone "Stare senza di te", un'esibizione che il cantante ha affrontato in collaborazione con la sua allieva Jessica Morlacchi e che ha ricevuto la standing-ovation da parte degli spettatori presenti in studio e non solo. Ma l'esibizione sembrerebbe non aver convinto del tutto la giuria presente al programma.

In particolar modo, Marcella Bella si è scagliata direttamente contro Red Canzian, dopo l'esibizione eseguita dal cantante con l'allieva Jessica: "È la prima volta che sento questa canzone. Comunque ho dato sette perché Jessica è brava", ha chiosato in puntata Marcella, riferendosi al brano di Red, il quale si è sentito offeso dalle parole rilasciate dalla cantante italiana in TV. "Se non hai mai sentito questa canzone forse negli ultimi anni hai vissuto all’estero", ha azzannato Red. E ancora: "Verrai ricordata per le bellissime canzoni che ha scritto tuo fratello ma non per i tuoi modi e per le tue strategie". Il battibecco tra i due ex-lovers non è finita qui. “Io sono siciliana e dico sempre quello che penso”, ha replicato la Bella.

Ariadna Romero sexy su Instagram: gli scatti della modella cubana

Paola Caruso pronta al test del dna: così conoscerà la madre biologica

$
0
0

Il video trasmesso in studio a Domenica Live convince Paola Caruso a sottoporsi al test del Dna per conoscere la sua madre biologica

Una delle storie che sta scuotendo la cronaca rosa e tutte le pagine social più importanti è senza dubbio quella che riguarda Paola Caruso, ma non la gravidanza inoltrata - sebbene tutte le emozioni che sta vivendo in questa complicata gravidenza sembrano averla resa ancora più bella, testimone il nudo integrale col pancione postato sulla sua pagina Instagram.

Infatti proprio quando manca ormai poco alla nascita del piccolo Michele, la showgirl ha ricevuto notizie importanti sulla madre biologica che, per il momento, preferisce mantenere la riservatezza. Questa storia commovente inizia quando questa signora dà alla luce una bambina che le viene detto che è nata morta. Sono sicura che Paola Caruso sia mia figlia. Nel 1984 sono stata sedotta da un calciatore di Catanzaro, con cui ho avuto una storia di parecchi mesi - racconta - sono rimasta incinta ma poi è finita. Quando ho partorito mi hanno detto che la bambina era nata morta, ma ad un certo punto è entrato un signore con gli occhi chiari che si chiamava Caruso e mi ha fatto una carezza in testa prima di andare via”. Contrariamente a quanto le fosse stato detto quel giorno, la bimba infatti fu subito assegnata in adozione, probabilmnte proprio al Sig. Caruso.

Visualizza questo post su Instagram

Presto mi mancherà il pancione.....avrò te tra le mie braccia....e tutta la mia vita avrà un senso .... @newmamamilano #paolacaruso #newmamamilano#shooting #pregnantphoto#familyfirst#miofigliolamiavita#babycoming#myprince#michelenicolacaruso#body#sexymama#pregnantbelly

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data: Feb 21, 2019 at 7:32 PST

E la showgirl l'ha scoperto per caso, a soli 13 anni, quando rivolgendosi a una sua rivale in amore esordisce: "Stai zitta, non puoi prenderti lui che sei stata adottata". E l'altra risponde: "Eh beh anche tu. Siamo uguali". Una pugnalata che arriva dritto al cuore, rimettendo in discussione tutte le persone a lei care e i momenti felici trascorsi in famiglia.

Alla D'Urso la signora avrebbe assicurato di non volere nulla e di essere assolutamente convinta che quella bambina sia proprio la Caruso. In un video trasmesso in studio ha poi sottolineato: Non voglio soldi, non voglio pubblicità, ma voglio che tu sappia che non ti ho abbandonata. Ti mando un bacio e voglio fare il Dna, ricordalo questo”.

Oggi, entrambe hanno la possibilità di ricucire un rapporto madre-figlia troncato alle origini. Si tratta davvero di Paola? Lo scopriremo presto perchè entrambe si sono sottoposte al test del Dna per fare luce su questa vicenda.


La Velina e il ballerino si sono detti addio?

$
0
0

I rumors circolano già da qualche settimana: la storia d'amore che lega la velina mora di Striscia la Notizia e il ballerino Jonathan Gerlo potrebbe essere agli sgoccioli

È davvero finita la love story tra la bellissima velina mora Shaila Gatta e il ballerino di electro-dance Dante Jonathan Gerlo?

La passione per il ballo ha fatto incontrare ed innamorare i due ballerini nel 2018 e sin da subito sembrava che la storia andasse a gonfie vele. Da qualche tempo, però, la coppia è latitante sui social. Forse complici i rispettivi impegni lavorativi, sta di fatto che non ci sono più foto, video e stories che li immortalano insieme, tant'è che i fan sembrano aver perso la speranza.

In fondo ricordiamo che la stessa Shaila, in occasione di un'intervista rilasciata al settimanale Grazia, aveva dichiarato di aver ritrovato la felicità insieme accanto a Jonathan, che l'avrebbe savata da un tormentoso passato sentimentale, fatto di soprusi e umiliazioni. A quel tempo, per Jonathan aveva avuto parole tenerissime: "Jonathan Gerlo è un ballerino. È molto maturo, con lui mi sento una bambina. Sto vivendo tutto quello che ho perso nella mia adolescenza. È non me ne importa niente se non è ricco e famoso, l'amore è altro".

Può essere davvero finita? O che la loro sia una scelta di riservatezza per ritagliarsi degli spazi lontano dai riflettori? Nel frattempo, entrambi si concentrano sul loro unico grande amore: la danza. E la velina mora di Striscia la Notizia appare decisamente sexy...

Visualizza questo post su Instagram

Ogni impresa o carriera nasce da un forte desiderio che siamo abituati a chiamare sogno. A tutti quelli che come me credono nei sogni... Perché chi sogna CREA! . •Domenica ore 00:30 io: “Andre ho voglia di ballare mi fai un video?” grazie amico mio ti voglio bene @andreascarch

Un post condiviso da Shaila Gatta (@shaylinka) in data: Feb 11, 2019 at 5:05 PST

Bello e talentuoso è il nuovo prof di Amici, Timor Steffens

$
0
0

Non passa inosservato il nuovo prof di Amici, decisamente all'altezza del ruolo. Famoso, oltre che per le sue collaborazioni internazionali, anche per il flirt con Madonna

Amici di Maria De Filippi quest'anno ha un professore speciale che ha preso il posto di Garrison. Al fianco di Alessandra Celentano e Veronica Peparini è arrivato Timor Steffens, il coreografo olandese classe 1987.

Con tutte le carte in regola per farsi notare, Timor Stiffens non sta deludendo le aspettative ed è entrato con naturalezza nel programma, anche se con qualche malcoltento tra gli allievi. "Sono molto contento di essere qui come docente, spero di vedere tanti grandiosi ballerini, se vi presentate mi raccomando give it all, give your passion... and dai let's go!" aveva dichiarato alla vigilia del suo debutto con i ragazzi di Maria.

Visualizza questo post su Instagram

Potremmo non essere sempre d'accordo. ma questo non significa che non amo le mie sorelle italiane. Sono semplicemente in missione per trovare i migliori talenti in Italia. . . . We might not always agree. But that doesn't mean i don't love my italian sisters. I'm simply on a mission to find the best talent in Italy. #Amici18

Un post condiviso da TIMOR STEFFENS (@timorworld) in data: Gen 28, 2019 at 4:14 PST

Nella "scuola Tv" porta la sua esperienza internazionale, già costellata di molteplici successi. Nel 2008 partecipa alla versione olandese e belga di So You Think You Can Dance, arrivando secondo dietro al vincitore Ivan Paulovich. Dopodiché parte per gli Stati Uniti che lo consacrano una star internazionale, sempre più richiesta dai teatri e dalle Tv europee ed americane. In Italia si fa conoscere nel 2014 quando ricopre il ruolo di giudice nella prima edizione italiana di Dance Dance Dance. Nel frattempo è attivo in Inghilterra e Olanda dove continua a lavorare nell'ideazione e direzione artistica di alcuni programmi televisivi legati alla musica e alla danza.

Il gossip con Madonna

Timor si è fatto conoscere dal grande pubblico anche per la sua storia d'amore con Madonna. Nel 2014 finisce al centro delle cronache rosa e del gossip internazionale per una relazione con la Regina del Pop che lo aveva notato proprio durante una delle loro sessioni di lavoro. Lui, con i suoi 26 anni, di ben 29 più giovane tanto che fu definito da molti un toy boy. Nonostante la chimica dei primi tempi, le cose cambiano e Madonna decide di dare il ben servito al giovane fidanzato proprio nel mezzo delle loro vacanze europee dove era insieme ai figli di lei, Rocco e Lourdes, nel sud della Francia.

Borriello e Gilda: nasce un amore?

$
0
0

Gilda Ambrosio, la fashion designer di 26 anni, sarebbe la nuova fiamma di Marco Borriello

A qualche giorno dalla notizia del ritorno di fiamma tra la showgirl e il ballerino, ecco i rispettivi ex che si godono un bel momento insieme. Lei è l’ex di Stefano De Martino, mentre lui è l’ex di Belen Rodriguez: stiamo parlando di Marco Borriello e Gilda Ambrosio.

Secondo il settimanale Chi che titola l'articolo Gioco di Coppie, i due sono stati visti insieme a pranzo in un ristorante milanese, sorridenti e complici. Molte le cose in comune: le vacanze a Ibiza (in realtà il calciatore vi risiede) e l'esperienza della giovane con The Attico che potrebbe aiutare Borriello a lanciare la sua linea di abbigliamento, progetto che ben si sposerebbe con le inclinazioni dell'esperta fashion influencer e stilista. Infine, i due condividono le origini napoletane.

Visualizza questo post su Instagram

E se solo pensassimo a pochi mesi fa in cui rumors comunicavano una storia tra la bella #gildaambrosio e #stefanodemartino,ad oggi possiamo smentire del tutto e come comunica il settimanale #chimagazine sembrerebbe che tra le strade di Milano stia nascendo un affettuosa amicizia tra la donna in questione e #marcoborriello. E voi cosa ne pensate? Scorrete i post. #gildaambrosio #marcoborriello

Un post condiviso da PerlediGossip (@perledigossip19) in data: Feb 13, 2019 at 8:19 PST

Vederli abbracciati in atteggiamenti quasi intimi fa pensare all'inizio di una relazione sentimentale che, tuttavia, la coppia non ha ancora confermato ufficialmente. Lo stesso Borriello, in un'intervista di qualche tempo fa, commentava: "Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi, non lo nego, anche se mai nessuna donna mi ha distratto dal calcio. Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli". Fonti vicine alla neocoppia Ambrosio-Borriello confermano che i due hanno molto in comune, in primis la passione per la moda. Ma è troppo presto per parlare d'amore, anche perchè non è detto che Gilda abbia dimenticato del tutto il suo ex..

Dopo flirt seriali con donne stupende - tra le più ricordiamo infatti Nicole Minetti, Alessia Ventura e Nina Senicar -, che sia proprio Gilda la donna giusta per lui?

L'annuncio di Stefania Orlando: "Ho detto sì a Simone"

$
0
0

La showgirl annuncia il matrimonio con il compagno, il musicista Simone Gianlorenzi, la prossima estate

StefaniaOrlando dice sì. La showgirl ha annunciato che presto si unirà in matrimonio con il compagno, il musicista Simone Gianlorenzi, con cui fa coppia da ormai 11 anni. È la stessa Orlando a rivelare la notizia in un'intervista pubblicata sul settimanale Nuovo e ad aggiungere ulteriori dettagli. La coppia ha in programma una cerimonia da officiarsi al tramonto sulla spiaggia di Fregene.

Queste saranno le seconde nozze per Stefania dopo quelle con l'attore AndreaRoncato celebrate nel '97 dopo qualche anno di fidanzamento. Quell'unione ebbe però vita breve: i due divorziarono appena due anni dopo. Stefania ha in mente un matrimonio ben differente dal suo primo. Oltre alla location in riva al mare, la showgirl vuole stupire anche con il vestito e l'acconciatura. Ha pensato inoltre di arrivare all'altare non a braccetto con il padre, come vuole la tradizione, ma insieme al promesso sposo.

Nell'intervista, Stefania si dice pazza di Simone, di cui apprezza il carattere positivo e il senso dell'umorismo. Svela anche che il compagno ha a lungo portato con sé l'anello in attesa del momento propizio per farle la proposta. L'occasione si è presentata una sera, durante una cena a casa di amici su una terrazza con vista panoramica su Roma.

La showgirl conclude definendo più maturo e più profondo il legame che la lega al suo attuale compagno, monto differente rispetto a quello con Roncato.

Shaila Gatta, le lacrime della velina di Striscia in diretta tv

$
0
0

Shaila Gatta si commuove a Verissimo con Silvia Toffanin ricordando gli inizi della carriera e il coreografo Marco Garofalo, suo mentore

Shaila Gattaè la velina mora di Striscia la Notizia, la ragazza statuaria che vediamo quotidianamente ballare con grande energia sul bancone più famoso della tv italiana.

La napoletana ha recentemente rilasciato un'intervista molto toccante nel salotto di Verissimo, durante la quale ha ammesso le difficoltà e l'iniziale diffidenza dei genitori verso il mondo dello spettacolo. Shaila Gatta è partita da Napoli con in tasca il sogno di diventare una grande ballerina, un desiderio comune a tantissime giovani. A Silvia Toffanin ha raccontato che pur di inseguirlo ha deciso di lasciare la sua casa e i suoi affetti ad appena 16 anni, contro il volere del padre. Una grande prova di coraggio per Shaila Gatta, che senza un euro si è dovuta rimboccare le maniche per iniziare una nuova vita fatta di tanti sacrifici e molte rinunce, con l'unico obiettivo di raggiungere il successo.

Una stanza vuota e senza mobili, con nemmeno un letto in cui dormire hanno fatto da cornice ai primi mesi di Shaila Gatta lontana da casa. La sera riposava su un materasso gonfiabile, che dopo poche settimane cedette costringendola a svegliarsi ogni mezz'ora per gonfiarlo nuovamente. Il giorno lavorava in un call-center, l'unica possibilità di lavoro per una minorenne per guadagnarsi di che vivere e provare a a studiare danza. La bella napoletana trattiene a stento le lacrime mentre racconta le difficoltà di quel periodo, i mal di schiena e le urla al telefono dei clienti infastiditi dalle sue chiamate promozionali. Oggi ammette di capire il padre, che con il suo comportamento cercava solamente di proteggerla. Come tutti i genitori era spinto dal grande amore incondizionato nei confronti di una figlia bella, giovane e ambiziosa.

A 18 anni Shaila Gatta ha la possibilità di partecipare al talent-show Amici di Maria de Filippi. Dopo tanti provini si sono aperte per lei le porte della scuola più famosa d'Italia, prima vera opportunità per realizzare il suo sogno di ballare. È qui che conosce Marco Garofalo, uno degli insegnanti più severi e al tempo stesso geniali che abbiano mai lavorato nel talent di Maria De Filippi. Il maestro, scomparso meno di un anno fa, ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore della ragazza, che scoppia a piangere mentre lo ricorda con Silvia Toffanin. Il coreografo è stato il suo mentore, la sua guida e il suo punto di riferimento. Ha sempre creduto in lei tanto da darle -ad appena 19 anni- un pezzo da prima donna nel fortunato programma Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis. Marco Garofalo ha scommesso su di lei, era uno dei pochi a credere nel suo talento e le ha dato la possibilità di dimostrarlo, permettendole di mettere in luce le sue capacità, che oggi sono sotto gli occhi di tutti. Shaila Gatta ha ammesso la mancanza del maestro le ha lasciato un vuoto incolmabile. Tra le lacrime ha ricordato che, quando gli ha comunicato di essere stata presa come velina di Striscia la Notizia, lui è stato molto felice e le ha detto che sapeva di aver fatto bene a credere in lei.

Shaila Gatta lancia un messaggio fortissimo ai giovani che desiderano inseguire i sogni, perché nella vita bisogna sempre osare senza avere paura di fallire. Come ha fatto lei, che pur di dimostrare il suo valore non ha esitato ad andare anche contro il volere dei genitori.

Francesca Giuliano è la Miss maggiorata di Avanti un Altro: “Farei un film con Tinto Brass”

$
0
0

La Miss maggiorata di Avanti un Altro, Francesca Giuliano, si rivela in una lunga intervista fra sogni, lavoro e politica

Ha 33 anni, vive a Roma ma è nata a Cannes. Francesca Giulianoè la miss di Avanti un Altro. Amata per le sue forme e la sua verve istrionica, su “mondo dello spettacolo”, la giovane si è concessa in una lunga intervista.

“Sono diventata famosa per la mia fisicità, è vero. Ma con il mio modo di essere voglio rappresentare una donna mediterranea del passato, una maggiorata anni ’50. La mia partecipazione Ad Avanti un altro? È stata del tutto casuale", afferma. “Per strada mi riconoscono spesso, sono soprattutto i bambini e le donne. Non suscito antipatia o invidia, anzi ricevo tanti complimenti. Non sono una Femme Fatale. La mia immagine non trasmette niente. Sono solo un involucro. Ho la settima di reggiseno e quindi?”

E sul suo futuro lavorativo, la Giuliano rivela: ”Non mi dispiacerebbe posare senza veli, ma per rispetto alla trasmissione non lo faccio. Ho avuto una proposta da una rivista francese ma ho rifiutato. Se mi dovesse chiamare Playboy direi subito di sì". Ma non solo. "Sarei disponibile per un remake della Chiave di Tinto Brass - spiega - Lui per me è un vero maestro. Il mio pregio? Essere molto generosa, dare amore e affetto. La mia paura più grande? La solitudine, ho paura di vivere da sola".

Durante l’intervista, Francesca Giuliano ha detto la sua anche sulla situazione politica italiana: "Credo molto nella figura di Berlusconi. Non mi piace Salvini e credo che Giorgia Meloni sarebbe stata un ottimo sindaco di Roma".

Diletta Leotta: da instagram le foto più belle


Grande Fratello, l'ex concorrente trovata morta a letto: "Era nuda"

$
0
0

Natacha Jaitt è stata trovato nuda su un letto in una località vicino Buenos Aires. Per la polizia è stato fatale un mix di cocaina e alcol, ma l'avvocato parla di omicidio

I fan del Grande Fratello in Spagna ancora non riescono a crederci. Ma purtroppo, la notizia è stata confermata: Natacha Jaitt, modella e attrice argenti nota al grande pubblico grazie al Gf spagnolo, è stata trovata morta a Buenos Aires. Il corpo di Jaitt, 42 anni, è stato rivenuto completamente nudo alle prime luci dell'alba. Il cadavere era riverso su un letto nella località di Benavideo.

La morte della concorrente del Grande Fratello è avvolta nel mistero. Non può essere una morte naturale o accidentale. Il dubbio è tra suicidio o morte violenta. E i dubbi nascono da un tweet dei mesi scorsi dove, come racconta Il Messaggero, c'era scritto: "Non ho intenzione di suicidarmi, non entrerò nel mondo della droga e non annegherò in una vasca da bagno, quindi se ciò accade...". Quel tweet, pubblicato dopo che in un programma televisivo, a marzo dell'anno scorso, aveva accusato giornalisti e politici argentini di abusi su minori, ora è osservato con molto interesse.

La polizia ha ordinato l'autopsia sul corpo. Per gli agenti, potrebbe essere stato fatale un mix di alcol e cocaina. Ma alcune persone molto vicine a Natacha sono perplesse e c'è chi parla di omicidio. Il suo avvocato, Alejandro Cipolla, ha detto in un'intervista: "Penso che sia stata uccisa". E ha fatto riferimento proprio a quelle accuse contro politici e giornalisti.

Mara Venier a Domenica In: "Vaff..."

Meghan Markle rompe (ancora) il protocollo: si fa tatuare la mano

$
0
0

La duchessa di Sussex si fa tatuare la mano durante l'ultima visita ufficiale in Marocco, andando, ancora una volta, contro il protocollo reale

Meghan Markle torna a far parlare di sè.

Ormai al centro di numerose e continue critiche per le sue provocazioni e per il suo comportamento, che sembra essere poco in sintonia con gli usi e le consuetudini della corona inglese, la duchessa di Sussex non fa nulla per gettare acqua sul fuoco. Anzi, se è possibile, fa di tutto per far infuriare la regina.

Dopo le spese folli per il baby shower del royal baby in arrivo, la giovane moglie del principe Harry ha voluto lasciare un segno della sua indipendenza dal protocollo anche sulla sua pelle. Per questo, durante l'ultima visita ufficiale prima del parto, in Marocco, ha deciso di farsi tatuare con l'hennè dei fiori sulla mano e sull'avambraccio.

Anche Kate Middleton, a suo tempo, aveva fatto lo stesso. Tale tatuaggio ha, infatti, un valore particolare in alcune culture, come quella africana, indiana e pakistana, e serve a celebrare alcuni eventi particolari, come appunto quello della gravidanza.

Un segno di buon augurio, che dovrebbe essere solo temporaneo, si è tuttavia trasformato in un ulteriore sgarbo all'etichetta inglese. Se è vero che anche Kate aveva lasciato perplessi quando aveva 'osato' tatuarsi in dolce attesa, il tatuaggio di Meghan, oltre ad essere molto più vistoso, assume un significato molto più forte in un momento così ricco di polemiche. È solo l'ultima provocazione di una duchessa che poco è avvezza a seguire le regole di corte. Ma, c'è da chiedersi: sarà davvero l'ultima?

Mara Venier, parolaccia in diretta. Si spaventa e urla: "Vaff..."

$
0
0

Mentre era in diretta, Mara Venier si è spaventata per uno scherzo di Paolo Ruffini e ha reagito con un sonoro vaffa...

Domenica movimentata anche per Mara Venier, tra telefonate in diretta dell’idraulico, della moglie di Celentano e poi del marito. Durante l'ultima puntata di Domenica In, infatti, alla Venier è scappata una parolaccia quasi in chiusura di giornata.

Tutto è accaduto in pochi secondi, mentre Mara stava prendendo un regalo da un signore del pubblico. Proprio nel momento in cui riceveva il mazzo di fiori, il comico Paolo Ruffini, approfittando della piccola distrazione, gli è comparso alle spalle facendola spaventare e sobbalzare.

Mara, colta di sopresa, ha urlato un sonoro quanto scherzoso “Vaff…” diretto proprio al comico, che immediatamente l'ha rincorsa con la mano sulla bocca tra le risate del pubblico. La parolaccia è forte e chiara, certo non sarà sfuggita ai presenti in studio né ai telespettatori a casa.

Mara Venier, concluso il siparietto, ha poi presentato le sue scuse al pubblico.

[[video 1651230]]

Ivana Icardi: "Mauro è cieco, non vede la realtà"

$
0
0

La sorella di Icarsi torna in esclusiva a Domenica Live per mandare l'ennesimo appello

Se è vero che tutti i nodi vengono al pettine, quello che si sta trovando davanti Wanda Nara non è veramente un nodo da poco. Continua infatti la telenovela tra lei e la sorella di Icardi Ivana. Ospite oggi in esclusiva a Domenica Live Ivana ha raccontato per l’ennesima volta quanto l’influenza di Wanda Nara tenga lontana la famiglia dall’ex Capitano dell’Inter.

“Lei vuole dimostrare che siamo una famiglia felice. Da quando vengo qui a dire che lo tiene loranto da noi, Wanda ha messo foto con le altre mie sorelle. Lo fa per farmi innervosire e far pensare che io sono una bugiarda”, racconta Ivana a Barbara D’Urso.

“Mia mamma non vede Mauro e non è bello -continua - Dopo due anni che mia madre non conosceva Isabella (l'ultima bambina di Mauro) l’hanno invitata al compleanno e Wanda ha fatto tantissime foto per far vedere che avevano un rapporto, ma questo deve durare tutto l’anno non una volta sola", racconta con le lacrime agli occhi.

"Lui non è lo stesso di prima -continua - è cieco, non vede la realtà, mi ha bloccato su Whatsapp. Ha telefonato a mia mamma e hanno litigato. Lei non voleva che io andassi al Grande Fratello. Quando sono venuta da te ha iniziato a dire a mia mamma che non doveva permettersi di mandarmi in tv a parlare di mio fratello".

E parlando di Wanda continua: “Lei gli ha fatto credere che noi lo vogliamo per i soldi, ma non gli abbiamo mai chiesto niente. Mio fratello per lei è un bancomat. Mi avevano parlato di lei e non l’ho mai giudicata. Quando l’ho conosciuta ho capito che persona era". E conclude dicendo: "Mauro è intelligente, ma è perso, voglio che sappia la verità perchè lei è brava a fargli credere quello che vuole. L’ha fatto anche con il suo ex marito”.

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>