Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Isola dei Famosi, Luca Vismara contro Marco Maddaloni

$
0
0

Le liti sono all'ordine del giorno all'Isola del Famosi, dove Luca Vismara nelle scorse ore ha discusso violentemente con Marco Maddaloni a causa di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

L'Isola dei Famosi è sempre più infuocata a causa dei malumori tra i naufraghi, che ogni giorno si scontrano in nuove discussioni in un crescendo di intensità. Nelle ultime ore una delle liti più forti è avvenuta tra Luca Vismara e Marco Maddaloni, a causa delle dure parole del judoka contro il cantante.

La “pietra dello discordia” - anche in questo caso - sono stati Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. La coppia è invisa alla maggior parte del gruppo, tra cui Luca Vismara, mentre Marco Maddaloni sembra essere uno dei pochi ad avere un buon rapporto con loro. Il cantante fa parte della frangia più estremista contro la coppietta e questo ha fatto storcere il naso al campione olimpico, che di Vismara dice: “Luca è falso, ha una parola cattiva per tutti.” Di contro Luca Vismara accusa Maddaloni di voler tenere i piedi in due scarpe, non schierandosi e non esponendo la sua opinione: “Devi imparare a schierarti. Voi mi accusate di non dire le cose in faccia ma non ho mai detto che Soleil e Jeremias mi piacciono, o sbaglio? Li devo mandare ogni giorno a quel paese per farvelo capire?”

Marco Maddaloni è uno sportivo di lunga carriera e all'Isola dei Famosi ha messo in atto una strategia piuttosto chiara per tentare di arrivare in finale e vincere il gioco. Gli altri naufraghi sembrano aver capito il modus operandi del judoka, tanto che in un duro confessionale Marco Vismara di lui dice: “Quando lui mi dà dello stratega è in realtà una sua tattica per distogliere l’attenzione. Anche se non lo faccio così furbo. Non ho ancora capito quale sia questa mia strategia.” Maddaloni nel frattempo continua a stringere i suoi rapporti con Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge ma non è l'unico naufrago che si sta allontanando la gruppo per avvicinarsi alla coppia, che in questo momento sembra il nucleo di concorrenti più forte dell'Isola dei Famosi. Anche Ariadna Romero, dopo la violenta lite degli scorsi giorni, sembra aver trovato l'armonia con Soleil Sorge

I due appaiono ogni giorno sempre più innamorati e, se da un lato grazie a loro vincono l'amore e la passione, dall'altra parte si accendono quotidianamente nuovi focolai di polemica. Luca Vismara non si è scontrato solo con Marco Maddaloni. Nelle ultime ore ha avuto un'accesa discussione anche con Jo Squillo, colpevole di averlo nominato. Il cantante si è detto dispiaciuto dalla scelta della collega visti i buoni rapporti tra i due, tanto che d'ora in puoi la chiamerà con il suo vero nome “Maria Giovanna”, escludendola dalla sua personalissima lista di preferiti di naufraghi dell'Isola dei Famosi.


Giulia Salemi si prende una pausa dai social

$
0
0

Giulia Salemi spiega di volersi allontarnare dai social per un breve periodo: i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione

La scorsa notte Giulia Salemi ha decisamente spiazzato i fan. L’ex gieffina, da sempre molto attiva sui social, ha annunciato di avere intenzione di prendersi una pausa da Instagram. Il motivo? L’influencer italo-persiana si sarebbe resa conto di dedicare troppo tempo al web. Su Instagram ha un seguito di 855 milioni di follower che riempiono il profilo con like, cuoricini e commenti. Spesso a Giulia piace rispondere in pubblico o in privato scambiando idee, consigli e punti di vista: una disponibilità che l'ha resa sempre più popolare. Non passa un giorno senza che la Salemi condivida attimi della sua giornata, dai progetti lavorativi in cui è coinvolta fino ad alcuni scorci della sua vita privata.

I social, nonostante siano per lei un modo per tenersi in contatto con i fan e aggiudicarsi nuove opportunità lavorative, sembra che abbiano preso il sopravvento nella sua vita. Consapevole di dedicarvi troppo tempo, ecco la decisione della Salemi presa insieme a Francesco Monte: "In questi giorni sto facendo un po’ di riflessioni, anche con Franci” , ha spiegato Giulia. "A volte siamo troppo presi nel condividere un momento anziché viverlo pienamente. Spesso mi succede che sono troppo presa dal social in sé, perché mi piace condividere e intrappolare quell’instante e farlo vedere a voi che, per me, siete ormai una sorta di famiglia. Però facendo così non sono pienamente in quella situazione o in quel contesto, quindi stavo valutando di fare un giorno di off, senza telefono, totalmente”.

Visualizza questo post su Instagram

#GiuliaSalemi dopo averne parlato con #FrancescoMonte annuncia di volersi prendere una pausa dai social . . . #gfvip #GrandeFratelloVip #gfvip3 #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data: Mar 1, 2019 at 2:04 PST

Che i suoi fan ne sentiranno la mancanza è indiscusso. Ma niente paura. Se l'esperimento funziona, la Salemi farà il suo gran ritorno già a partire da domani, pronta a raccontare come è andata. Dopotutto ci sono già passate tante star - da Selena Gomez passando per Chiara Ferragni, fino a Shawn Mendes - alcune delle quali, alla fine, hanno preferito vivere la vita offline. Come finirà?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Lady Gaga censurata dalla tv cinese: "È una persona volgare"

$
0
0

La tv cinese cesura Lady Gaga durante la Notte degli Oscar, un fan riporta su tweet quanto è accaduto

Il dissenso si rincorrere in lungo e in largo per il web e i social network. Lady Gagaè stata pesantemente censurata dalla tv cinese e, un tweet che stato riportato da un fan dell’arista ora vincitrice di un premio Oscar, svela la verità.

Il viso di Lady Gagaè stato ricoperto da un quadrato che ha offuscato il suo viso. Il fatto risale proprio alla notte degli Oscar trasmessa in Cina da “Mango tv”. La foto mette in chiara evidenza l’intenzione di cancellare la diva di A Star is Born e di mettere in risalto sole le altre attrici che erano candidate come Migliori Attrici. Lo screeshot ha fatto il giro del web in poco tempo, grazie ai fan di Lady Gaga, che a gran voce chiedono all’emittente una spiegazione. “Non è rispettoso il modo in cui è stata gestita la questione” si legge. “Dobbiamo avere una risposta”.

Stando ad alcuni rumor che si leggono in rete, l’arista non sarebbe vista di buon occhio dalle autorità perché è ritenuta volgare e troppo fuori dagli schemi. Altri invece credono che il motivo di tale gesto sia da ricondurre a un incontro che la stessa Lady Gaga ha avuto con il Dalai Lama nel 2015. Sono all’ordine del giorno le tensioni tra Cina e Tibet e, per questo, le autorità preferisco procedere “cancellando” le persone indesiderate. Allo stesso modo anche Katy Perry, nel 2018, è stata offuscata dalla tv cinese e, prima della Gaga anche Rami Malek, sempre da “Mango tv” ha avuto una sorte ben poco fortunata. Il discorso durante gli Oscar è stato tagliato senza pensarci due volte. Non resta che attendere gli sviluppi della questione.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Chi vuol essere milionario?, il concorrente fa una gaffe su Mahmood: Gerry non ci sta

$
0
0

Un concorrente di Chi vuol essere milionario? sbaglia una domanda sul testo della canzone Soldi di Mahmood. Gerry lo "bastona" e il cantante apprezza

Mahmoodè ormai sulla cresta dell'onda e la sta cavalcando come meglio non potrebbe. Ospite ricercato da tutte le emittenti televisive e radiofoniche, si è trovato, senza volerlo, ad essere protagonista anche di uno dei più importanti e famosi quiz della tv italiana, Chi vuol essere milionario?.

Durante l'ultima puntata, andata in onda giovedi 28 febbraio, infatti, ad un concorrente è stato chiesto chi fosse il personaggio citato dal cantante nella sua, ormai, celebre canzone vincitrice della 69° edizione del Festival di Sanremo, Soldi. Tra le opzioni figuravano Bruce Lee, Jackie Chan, Jet Li e Jean Claude Van Damme. La risposta esatta era naturalmente Jackie Chan. Il concorrente, però, è andato subito fuori pista, dicendo che per lui la risposta esatta fosse Bruce Lee. Ma non è finita qui.

Dinanzi alla sua reale impossibilità di dare una risposta sicura, l'uomo ha utilizzato l'aiuto del pubblico, certo che questo avrebbe spazzato via ogni dubbio. Tuttavia anche lo stesso pubblico, fuorviato dal concorrente, ha assegnato in maggioranza la preferenza per la risposta A, cioè Bruce Lee. A questo punto Gerry Scotti non ha potuto far altro che intervenire dicendo "io credevo che il pubblico una cosa su Sanremo la sapesse. E invece..", lasciando intendere che si stava completamente sbagliando.

Questa risposta di Gerry non è passata inosservata. Infatti Mahmood, attraverso una storia su Instagram, ha voluto rigraziare il conduttore per aver difeso la popolarità, ormai acclarata, della sua canzone.

Uomini e Donne, Alessia Cammarota evita Giulia De Lellis alla scelta?

$
0
0

La moglie di Aldo Palmeri risponde online all'accusa secondo cui eviterebbe Giulia De Lellis

Nella serata tra il 1° e il 2 marzo, è avvenuta la messa in onda della tanto attesa puntata della doppia scelta di Uomini e Donne, che ha visto protagonisti i tronisti Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Ma sui social-media è emersa l'indiscrezione che vedrebbe Alessia Cammarota non in buoni rapporti con Giulia De Lellis. Una voce che è stata smentita dalla diretta interessata e moglie di Aldo Palmeri.

Alessia Cammarota e la verità su Giulia De Lellis

A margine della doppia scelta serale andata in onda diverse ore fa, sui social si è sparsa la voce che accusa Alessia Cammarota di evitare la web influencer e public figure del marchio Tezenis, Giulia De Lellis. Un rumor che ha letteralmente circumnavigato l'internet, e che l'ex-corteggiatrice di Uomini e Donne ha tenuto a smentire, attraverso le sue Instagram stories pubblicate per i followers.

La Cammarota si sarebbe accorta del rumor in questione, nel momento in cui avrebbe notato un suo tag ad un post su Instagram: “Credetemi che avete travisato tutto. Forse Camilla mi aveva chiamata dietro […] ma figuriamoci se mi sarei mai spostata all’arrivo di Giulia, che sa. Non vi dico una cara amica, perché non ci viviamo quotidianamente. Ma sicuramente è una bravissima ragazza e un’amica. Anzi, indosso anche molto spesso i suoi abiti. Quindi vi prego di non travisare, perché davvero non esiste”, ha chiosato la biondissima Alessia Cammarota, in risposta all'accusa lanciatale in rete.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Adrian, Teocoli: "Ecco perché ho mollato Celentano"

$
0
0

Teo Teocoli racconta della sua fallimentare esperienza di Adrian e delle uniche due volte che è andato a Verona per registrare la parte live: "Ho capito che mi sarei trovato lì come un cretino a fare cose non scritte"

"Febbraio e marzo me li sono bruciati per colpa di Adrian. Ho perso serate nei locali, aspettando di registrare il più grande flop della tv che non ho mai fatto. Altro che quello che dice Claudia Mori". Ci va giù pesante Teo Teocoli che, come Michelle Hunziker doveva partecipare al programma di Adriano Celentano, ma ha deciso di dare forfait molto presto.

"Fanno le cose tra di loro, non ti raccontano niente. Ma c'è un limite. A dicembre - racconta Teocoli che, in un'intervista a Repubblica, replica alle accuse di Claudia Mori - ricevo una telefonata di Adriano: Teo, uè, stavolta ce l'hai fatta. Sarai me. Ma se lo faccio da cinquant' anni, Adriano. No, canterai non i successi, ma le canzoni del rock'n'roll, mi dice. Io le so tutte a memoria perché c'ero. Parliamone, rispondo. Mai più visto, né sentito". Teocoli, dopo aver sentito Claudia Mori, va a Verona ben due volte per registrare la parte live e scopre che il suo compeso è pari a "circa 30mila euro netti per nove puntate, con le spese a mio carico", pari a 800 euro al giorno per soggiornare nell'albergo più vicino a dove stavano loro. "Arrivo lì, saluto la Hunziker, Ambra, di Adriano nemmeno l'ombra. Claudia dice che forse arriva qualche giorno dopo, il venerdì. Ma intanto l'orchestra non c'era, poi vengo a scoprire che è formata da soli cinque elementi, gli autori se ne stavano seduti ad aspettare perché senza Adriano non si poteva far niente... Ho capito che mi sarei trovato lì come un cretino a fare cose non scritte", rivela Teocoli che, alla fine, desiste. "Poi è arrivato il colpo di grazia". Claudia Mori chiama per dire di non prevedere stivaletti, cappello... Quella roba non mi piace, ha detto". Celentano aveva cambiato idea e non voleva che Teocoli lo imitasse."Già, perché sa che sono più bravo di lui a fare Celentano! Io non lo imito, lo sostituisco. A quel punto ho detto proprio basta", conclude Teocoli.

Johnny Depp accusa Amber Heard di adulterio

$
0
0

Dopo la denuncia per diffamazione, Johnny Depp accusa l'ex moglie Amber Heard di aver iniziato una relazione adultera con Elon Musk non più di un mese dopo le nozze

Johnny Depp continua la sua battaglia legale contro l'ex moglie Amber Heard. Dopo, infatti, averla denunciata per diffamazione per un ammontare di cinquanta milioni di dollari, l'attore ha accusato la protagonista di Aquaman di aver iniziato una relazione con Elon Musk appena un mese dopo le loro nozze.

A riportare la notizia è People, la cui redazione è entrata in possesso dei documenti della lunga causa che l'attore di Pirati dei Caraibi, dove appunto si è letta l'accusa d'adulterio mossa da Johnny Depp contro l'ex moglie che lo ha definito un uomo violento e manesco. "Un mese dopo il matrimonio Amber Heard passava molto tempo con il fondatore di Tesla Elon Musk" , è ciò che si legge nei documenti. Inoltre pare che Johnny Depp si fosse lamentato delle molte visite notturne che Musk avrebbe fatto alla residenza di Depp e del modo in cui Amber Heard avesse informato tutte le persone dell'entourage di dare libero accesso al suo amico Elon.

Inoltre, sempre secondo i documenti riportati da People, ci sarebbero molti testimoni pronti a confermare di aver visto Elon Musk uscire dall'appartamento di Amber Heard la notte stessa a cui risalerebbe l'episodio che Amber ha denunciato. Infine, pare che Johnny Depp abbia detto di essere rientrato in casa, una sera, dopo una delle moltissime visite di Elon Musk e di aver avuto una discussione con la Heard, conclusa con l'attrice che gettava una bottiglia di vodka contro l'allora marito.

Amber Heard e Elon Musk sono stati insieme fino ad Agosto 2017, quando i giornali hanno riportato la notizia della separazione tra i due.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Giada Papetti, la nuova Bonas di Avanti un altro

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram @giada.papetti
Giada Papetti, la nuova Bonas di Avanti un altro 1
Sezione: 

Ecco chi è Giada Papetti, la nuova Bonas di Avanti un altro che sostituisce temporaneamente Laura Cremaschi, impegnata in altre produzioni


Kylie Jenner perdona Travis Scott per il bene della famiglia

$
0
0

Kylie Jenner, dopo aver scoperto prove delle presunte infedeltà del compagno Travis Scott, sta cercando di tenere sotto controllo le sue emozioni per il bene della figlia

Kylie Jenner non intenderebbe prendere decisioni drastiche e impulsive, sull’onda delle emozioni del momento, per non far saltare in aria la sua famiglia e sarebbe disposta a cercare di risolvere i suoi problema con Travis Scott. Ad affermarlo è TMZ, secondo indiscrezioni di amici della Jenner.

Da mercoledì scorso la coppia è entrata in grave crisi dopo che Travis è tornato improvvisamente a casa per fare una sorpresa a Kylie e alla loro piccola Stormi che ha appena compiuto un anno. A un certo punto, durante la visita, Kylie però, insospettita dall'atteggiamento del compagno, avrebbe preso di nascosto il cellulare di Travis scoprendo presunte prove dell’infedeltà del compagno.

Travis attraverso i suoi legali nega ogni addebito e fa sapere che Kylie ha solo mal interpretato certi messaggi e che le cose non sono come sembrano. Il rapper, legato da due anni alla sorella minore della top model Kendall Jenner, è rimasto a casa di Kylie mercoledì e giovedì. Dopo la lite, la coppia ha cercato di venirne fuori e riappacificarsi, anche se i rapporti tra i due sembrerebbero ancora molto tesi. Kylie sarebbe estremamente arrabbiata con lui, ma sta cercando di tenere sotto controllo le sue emozioni, soprattutto per il bene della figlia.

Fonti vicine a Travis dicono che questa sera il rapper si esibirà sul palco del Madison Square Garden di New York, mentre giovedì aveva invece annullato, ufficialmente per motivi di salute, invece, in realtà perchè impegnato in una lite furibonda con la sua Kylie, una tappa a Buffalo. Il fatto che stasera, invece, si esibisca, è stato commentato sui social dai fan come un buon segno della volontà di riappacificazione tra i due e di una chiara distensione dei rapporti Tra Kylie e Travis.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Ora o Mai Più, Red Canzian confessa: "Io e Marcella Bella siamo stati fidanzati"

$
0
0

A poche ore dalla finale del programma Ora o Mai Più, Red Canzian racconta che non c'è nulla di personale dietro gli scontri avuti con Macella Bella, anzi. Il cantante ha rivelato di essere stato anche fidanzato con la sua collega coach

Questa sera, sabato 2 marzo, andrà in onda la finale di Ora o Mai Più, il programma di Raiuno condotto da Amadeus che punta a rilanciare la carriera lavorativa di cantanti che hanno avuto un declino, grazie al supporto di coach. A poche ore dalla puntata, a colpire sono le parole di Red Canzian, che fa parte del gruppo di professionisti i quali, grazie alla loro esperienza consigliano i protagonisti della trasmissione. Il cantante, per anni volto del gruppo dei Pooh, ha parlato dei suoi recenti scontri con Marcella Bella, rivelando delle verità rimaste nascoste per lungo tempo.

"Gli scivoloni di Marcella sono in buona fede", ha detto Red in un'intervista rilasciata a Il Giornale, "Lei mi vuole bene, siamo stati anche fidanzati quando avevamo vent’anni!", ha aggiunto il cantante. Non era mai trapelata la notizia di un'unione dei due artisti. Sono passati molti anni, quindi, da quando erano una coppia, ma chissà se questa sera il conduttore di Ora o Mai Più cercherà di riprendere l'argomento. Ma Canzian non ha perso occasione, durante l'intervista di dire la sua sugli altri coach.

"Quest’anno sono stati abbastanza agitati, ma ci siamo divertiti tanto. Adoro Orietta, con lei c’è una bellissima amicizia. Con Ornella mi faccio tante risate. Usciamo a cena con Fausto e i Ricchi e Poveri": secondo le parole di Red, quindi, pare che regni l'armonia nel tavolo dei coach, anche se i puntata gli scontri non mancano. Non pare però essere dello stesso parere Marcella Bella, che si è sfogata su social, proprio dopo uno scontro con Canzian, e dopo aver affermato che lo scontro viene creato ad hoc a favore di telecamera.

"Ieri sera mi sembrava di essere in una trasmissione trash dove si urlano le cose brutte in faccia, ma io ho criticato soltanto una canzone che non conoscevo, molti dei miei cari colleghi non vedevano l’ora di buttar giù dalla torre me e la Salemi", ha detto Marcella sui social, dove poi ha parlato proprio del suo dialogo a dir poco acceso con Red "Non ho offeso il signor Canzian sul personale, ma ho criticato, come mio diritto di giudice la sua canzone. Lui mi ha offeso! E’ stato maleducato e permaloso". Vedremo se la finale riserverà nuove sorprese, nuovi scontri o sei coach e i cantanti i gara coglieranno l'occasione per riappacificarsi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Giada Papetti, chi è la nuova sexy "Bonas" di Avanti un altro

$
0
0

Giada Papetti è la sexy 32enne dal fisico statuario arrivata ad Avanti un altro per scaldare gli animi

Giada Papettiè arrivata pochi giorni fa ad Avanti un altro e ha già conquistato il pubblico da casa. Bella brava e intelligente, la nuova “Bonas” del programma di Paolo Bonolis ha tutte le carte in regola per affermarsi nel mondo dello spettacolo. Giada Papetti ha colpito i telespettatori per il fisico statuario e per il sorriso ammaliante. Ha 32 anni, è originaria di Ravenna e stando a quanto riporta il quotidiano Il Resto del Carlino ha conseguito la laurea triennale in massofisioterapia a Perugia. Successivamente si è trasferita all'Università Ca' Foscari di Venezia dove ha studiato Lingue e letterature straniere moderne occidentali. Oggi insegna pilates e ginnastica posturale ma è anche modella e indossatrice. I profili social di Giada Papetti hanno fatto subito il pieno di like dopo l'apparizione ad Avanti un altro, trasformandola in una novella influencer.

[[gallery 1655250]]

Quella della “Bonas” nel programma di Paolo Bonolisè una delle figure più apprezzate dal pubblico da casa. È chiamata a portare fortuna ai concorrenti di sesso maschile, che i sua presenza possono raddoppiare la cifra pescata dal “piticozzo”. Giada Papetti è approdata ad Avanti un altro in veste di sostituita, essendo Laura Cremaschi la Bonas ufficiale. Miss Padania 2006 non potrà essere presente alle registrazioni del programma di Paolo Bonolis per qualche settimana e al posto suo è stata chiamata Giada Papetti, che sembra non far rimpiangere la più nota collega e nemmeno Paola Caruso, prima Bonas di Avanti un altro.

Visualizza questo post su Instagram

Ieri nel backstage con la bellissima @kenia_fernandes #avantiunaltro #mediaset #canale5 #avantiunaltro #bonas #brasil #giadapapetti

Un post condiviso da Giada Papetti Official (@giada.papetti) in data: Mar 1, 2019 at 5:28 PST

Ariana Grande avvistata con il suo ex

$
0
0

Alcuni scatti pubblicati online mostrano la popstar Ariana Grande raggiunta a Los Angeles, in uno studio di registrazione, dal suo vecchio partner Big Sean

Il sito di gossip americano Tmz ha riportato la notizia della reunion di una coppia di ex molto famosa. Gli scatti pubblicati online mostrano la popstarArianaGrande raggiunta a Los Angeles, in uno studio di registrazione, dal suo vecchio partner BigSean. Successivamente i paparazzi hanno immortalato i due andare via insieme sull'auto di lui.

Ariana Grande, che a inizio anno ha dichiarato il proposito di restare single per tutto il 2019, e Big Sean hanno avuto una relazione durata circa un anno e conclusasi nel 2015. Ora a distanza di quattro anni i due sembrano riavvicinararsi.b Non è da escludere però, che l'incontro sia stato di natura professionale. I due oltre che nel privato hanno più volte fatto coppia anche in ambito musicale. Loro collaborazioni appaiono in due album di Ariana, RightThere e BestMistake e in uno di Big Sean, Research. Unico testimone dell'incontro è stato Toulouse, il quattro zampe da cui Ariana non di separa mai.

Nell'ultimo singolo della Grande, ThankU, Next, Big Sean è il primo degli ex ad essere citato nel testo. La 25enne canta: "Pensavo che sarei finita con Sean, ma non era compatibile".

La popstar partirà in tour il prossimo 18 marzo da New York fino alla fine di luglio. Da agosto invece farà tappa in Europa. Ad oggi non ha annunciato date in Italia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Justine Mattera troppo spinta: "Con mio marito ho trovato il compromesso degli slip"

$
0
0

Justine Mattera rivela di aver trovato un accordo con il marito per non farlo ingelosire più del dovuto sui social

Justine Mattera non è nuova alle foto provocanti sui social o ai video particolarmente sexy, ma questa volta si racconta e svela di aver trovato un compromesso con suo marito Fabrizio Cassata.

Ma di quale compromesso sta parlando? Le mutandine. Non stiamo scherzando, è la verità. O almeno, quello che dice lei intervenendo ai microfoni de I Lunatici su Radio 2. "È molto geloso (suo marito, ndr) - ha spiegato la showgirl americana - recentemente abbiamo molto discusso. Ha degli amici che fanno dei commenti e posso capire che diano fastidio. Così abbiamo fatto un compromesso, non esagero più di tanto, abbiamo fatto il compromesso degli slip, poi ho provato a dimenticarmene".

Cosa significa questo? Significa che Justine Mattera può esagerare fino a un certo punto. E le mutandine sono d'obbligo. Ma i commenti spinti ci sono sempre e la Mattera rivela: "C'è qualcuno che mi chiede foto di piedi, o addirittura che vorrebbe vedere i capezzoli. Provo a essere diplomatica, ma non lo sono per niente".

Stefano Sala ufficializza il ritorno di fiamma con Dasha Dereviankina

$
0
0

Stefano Sala ha ufficializzato il ritorno di fiamma con la bellissima modella ucraina Dasha Dereviankina, dalla quale si era allontanato durante la permanenza nella casa del Grande Fratello 3

Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono ufficialmente tornati a essere una coppia. Il Grande Fratello Vip 2018 aveva fatto sorgere dei dubbi in Stefano Sala, che durante la “reclusione” nella casa più spiata d'Italia si era avvicinato alla collega Benedetta Mazza, che non ha mai negato il suo interesse nei confronti del modello.

Agli occhi dei telespettatori sembrava che tra loro potesse nascere un amore, vista la forte complicità dimostrata. Dasha Dereviankina è stata sempre una presenza ingombrante tra i due, anche nel periodo di maggiore lontananza da Stefano Sala. Sia Stefano che Dasha sono stati spesso ospiti nei salotti di Canale5 per raccontare la fine della loro storia d'amore, così come Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno rilasciato numerose interviste raccontando del loro rapporto di grande amicizia.

Nei mesi scorsi non sono mancati i riavvicinamenti tra il modello italiano e la sexy ucraina, che hanno avuto spesso modo di vedersi e di chiarire le loro posizioni. Probabilmente questi momenti fugaci - il più delle volte nascosti agli occhi indiscreti di paparazzi e curiosi - hanno avuto l'effetto sperato. Dasha Dereviankina ha accettato le scuse di Stefano Sala? Solo il tempo potrà dire se la coppia riuscirà a mettere il passato alle spalle e a ricominciare da dove avevano interrotto prima dell'ingresso del modello nella casa del Grande Fratello.

È stato Stefano a ufficializzare il ritorno di fiamma con Dasha Dereviankina dopo numerose indiscrezioni. L'ha fatto con alcune storie su Instagram in cui appare felice e rilassato sulla neve in compagnia della bellissima modella ucraina. I tanti fan che speravano in un lieti fine tra Benedetta e Stefano probabilmente resteranno delusi ma tra i due resterà il grande rapporto di amicizia che hanno instaurato all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3.

Amici 18, il tenore Alberto Urso ottiene il posto al Serale

$
0
0

Tutti pazzi per il tenore della scuola più amata d’Italia che supera l’esame di tre giudici per correre verso la fase finale

Alla fine ce l’ha fatta. Il giovanissimo tenore Alberto Urso (21 anni) ha conquistato l’ambita maglia del Serale della diciottesima edizione Amici di Maria De Filippi. L'allievo di Messina ha superato lo scoglio della dura valutazione di tre giudici, andando dritto così alla fase finale del programma che partirà sabato 30 marzo in prima serata su Canale 5. Con “La donna è mobile” Alberto Urso ha conquistato pubblico e giudici. Non è la prima volta che il talent show di Maria De Filippi ha avuto tra gli allievi un tenore. Infatti nella nona edizione Matteo Macchioni è riuscito, coniugando l’opera e il pop, ad agguantare il quarto posto alla Finalissima.

Alberto ha sempre dichiarato che deve tutto al padre e che ha iniziato ad appassionarsi alla musica a soli 7 anni. Il padre aveva organizzato, quando era piccolo, una serata a Lipari di musica classica per un cantante: "Tornato a casa lo imitavo sotto la doccia e mio padre ha detto 'rifallo!', mi ha portato da un insegnante e ho cominciato a prendere lezioni". Ha frequentato il Conservatorio Musicale di Messina e la Laurea Magistrale in Canto Lirico al Conservatorio di Matera. Sa suonare il sax, pianoforte e percussioni. Una curiosità: nel 2010 a 13 anni ha partecipato a "Ti lascio una canzone" di Antonella Clerici.

Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?


Emma rivede i fan dopo C'è posta per te: "Con chi mi sposo prima?"

$
0
0

Emma Marrone saluta i suoi fan, conosciuti durante la puntata di C'è posta per te

La cantante salentina Emma Marrone è apparsa online in un video che la immortala mentre è insieme ai due fan portatori di handicap, che l'artista aveva conosciuto nel salottino di C'è posta per te, il people-show di Maria De Filippi.

Emma Marrone su Instagram con Enrico e Claudio

La cantante di Sarò libera ha incontrato nuovamente i suoi due fedeli sostenitori, Enrico e Claudio, dopo essere stata protagonista di un'emozionante puntata di C'è posta per te, andata in onda lo scorso sabato sera. In un video trapelato online, Emma Marrone appare in compagnia dei suoi due dolcissimi fan e dichiara: "Ecco, sono con i miei due fidanzati. Con chi mi sposo prima?".

Emma ha ricevuto una visita da parte dei due ragazzi, in occasione dell'ultima data del nuovo atto dell'Essere qui tour, ovvero l'exit edition del suo tour nazionale. Emma aveva stregato il pubblico di Canale 5, cantando insieme ai suoi 2 fedeli sostenitori, sulle note di "Mondiale".

Visualizza questo post su Instagram

Emma con Enrico e Claudio di “C’è posta per te”. #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) in data: Mar 2, 2019 at 2:45 PST

La confessione hot di Marina: "Con mio marito voglio farlo in bagno"

$
0
0

Durante la notte i concorrenti dell'Isola si sono lasciati andare a confessioni hot, tra queste quelle di Marina La Rosa la quale ha affermato il suo desiderio di avere un rapporto con il marito in un bagno pubblico

In queste settimane trascorse in Honduras, di certo Marina La Rosaè stata tra le protagoniste assolute. Immediatamente cominciato il programma, l'ex protagonista del Grande Fratello si è scontrata con Taylor Mega, subito mandata in nomination ed eliminata. Nuovi problemi sono successivamente sorti con l'arrivo sull'Isola di Soleil Sorge, Marina è infatti convinta che il suo atteggiamento mini gli equilibri che si sono creati nel gruppo. Tra le due l'antipatia è talmente forte che ha fatto addirittura nascere un battibecco con l'amica Jo Squillo. Il motivo? La nomination di Marina per la stessa Soleil.

La confessione hot di Marina

Ma andiamo oltre. Durante la notte i naufraghi stavano parlando di argomenti molto scottanti ed avevano chiesto a Sarah Altobello la differenza tra milf e cougar. Così l'ex gieffina è intervenuta confidando un suo particolare desiderio: “Dopo 14 anni di matrimonio è dura, ci vuole uno stimolo. A volte dico a mio marito 'amore perché non andiamo in un bar facciamo finta di non conoscerci e poi ci ritroviamo in bagno?'".

Un desiderio che il marito ha comunque sempre respinto, anzi, affermando che ciò non accadrà mai. Marina è sposata da 14 anni con l'avvocato Guido Belitti, e la coppia in questi anni ha avuto anche due figli: Andrea Renato e Gabriele.

Emma Marrone chiude il tour con un pianto liberatorio

$
0
0

La cantante salentina alla fine del concerto romano che chiude il tour, piange sopraffatta dall'emozione

Ieri sera, a Roma al Palalottomatica è andata in scena l'ultima tappa de Essere qui Tour - Exit Edition 2019 di EmmaMarrone. Spettacolo portato dalla cantante salentina nei palazzetti dello sport lungo tutta la penisola. Emma ha cantato i brani già conosciuti e alcuni nuovi inseriti nella riedizione del suo ultimo album EsserequiBoomEdition rilasciato alla fine dello scorso anno.

La cantante ha aperto il concerto con molta energia, cantando con impeto: Effettodomino, Leragazzecomeme e Occhiprofondi. È quindi passata ad atmosfere e suoni più tenui con brani come Trattengoilfiato e Sorridolostesso. Per poi approdare al vero e proprio set acustico. Seduta su uno sgabello con la chitarra acustica tra le braccia ha dato vita a toni caldi e avvolgenti.

Dopo un rapido cambio d'abito, Emma è riapparsa con un look più rock per cantare di seguito i suoi maggiori successi di oggi e di ieri: L'amorenonmibasta, Nonèl'inferno, Amami. Verso l'epilogo dello spettacolo Emma ha ringraziato il pubblico per averla seguita e ha rivolto parole di gratitudine ai musicisti che l'hanno accompagnata e a tutto lo staff tecnico.

Dopo più di due ore di musica, il vero e proprio finale arriva sulle note di Inutilecanzone, un brano di sei minuti seguito da una lunga coda strumentale. Ed è qui che sopraffatta dall'emozione, Emma si è lasciata andare ad un pianto liberatorio sotto gli occhi dei suoi fan che l'applaudivano convinti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

[[video 1655394]]

"Ti meriti una 20enne che ti porta via Icardi". Wanda Nara massacrata sul web

$
0
0

Wanda Nara è stata ancora una volta presa di mira sul web. Centinaia gli insulti

Sono settimane che Wanda Nara è al centro delle polemiche per via di Mauro Icardi e del suo rapporto burrascoso con l'Inter. Non che prima fosse lasciata in pace dagli haters, anzi. Ma negli ultimi giorni tutti è terribilmente amplificato. Ogni minima foto, video o storia su Instagram è diventato il prestato per gli utenti per vomitare odio contro Wanda Nara.

Certi commenti sono davvero duri, offensivi e vergognosi. Toccano i figli, toccano corde intime. Toccano ciò che forse non dovrebbero mai toccare. A volte Wanda Nara alza la testa e risponde a tono. Altre volte fa finta di niente, forse non ha voglia di fare la guerra con tutti. Questa volta, però, un commento sembra aver colpito più di altri. Dopo aver pubblicato una foto su Instagram, un hater ha scritto sotto la sua immagine: "Sei una madre di cinque bambini e hai ancora bisogno di postare il culo... ridicola. Meriteresti una ventenne da paura che ti porta via il tuo bel Maurito".

Il commento non ha infastidito più degli altri la bella Wanda. Ma ha scatenato il web. Centinaia gli utenti che si sono detti d'accordo con l'hater, ma altrettanti quelli che hanno difeso la Nara. E la storia è sempre la stessa.

Visualizza questo post su Instagram

Sigo cuidándome con lo mejor! Vos también podes tener esta maquinita increíble! Y olvídarte de la celulitis, estrías, arañitas, flacidez y además modelar y reducir Para más INFO seguime en @wanda_secrets y te doy un súper ! SOLO hasta el 25/2 3 CUOTAS

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: Feb 24, 2019 at 1:22 PST

Uomini e Donne: Nicolò Ferrari ancora innamorato di Nilufar Addati?

$
0
0

L'ex corteggiatore Nicolò Ferrari in un'intervista racconta se fosse ancora innamorato della giovane napoletana Nilufar Addati, essendo terminata da poco la relazione con Giordano Mazzocchi

In una lunga intervista l’ex corteggiatore milanese del dating show Uomini e Donne, Nicolò Ferrari parla di Nilufar Addati, svelando se fosse ancora innamorato di lei; e proprio in seguito a recenti sviluppi, essendo terminata la relazione con Giordano Mazzocchi in molti si sono chiesti se il giovane Nicolò ha di nuovo provato a riavvicinarsi all’ex tronista.

Nonostante sia trascorso un anno dalla scelta, la giovane Nilufar Addati, ha deciso di uscire dal talk show Uomini e Donne in onda su Canale 5, in compagnia di Giordano Mazzocchi, anziché con Nicolò Ferrari. Dopo questa scelta, pare che Nicolò non è riuscito ad accettare la decisione della ragazza, cercando di chiudere con lei, e di voltare pagina definitivamente; prontamente, però, il destino ha fatto si che i tre si rivedessero nuovamente.

Infatti, la coppia Nilufar- Giordano sono stati tra i protagonisti di Temptation Island Vip, e lo stesso Nicolò Ferrari ha partecipato in qualità di tentatore, cercando di riavvicinarsi di nuovo alla giovane napoletana. Anche questa volta, però, è finita diversamente la Addati e Mazzocchi hanno deciso di ritornare a casa insieme, e di nuovo l’ex corteggiatore milanese ha dovuto affrontare l’ennesimo colpo. A questo punto Nicolò Ferrari ha deciso di dire definitivamente addio, all’ex tronista Nilufar, voltando definitivamente pagina.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine il giovane Nicolò ha svelato se fosse ancora innamorato di Nilufar, queste sono state le sue dichiarazioni:“Se si facesse sentire le risponderei volentieri, mai dire mai. Non vedo sinceramente un futuro tra me e lei. Abbiamo condiviso due percorsi importanti, due esperienze forti, ho sempre piacere a parlare con lei. Ma…il treno è già passato due volte”.

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live