Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Rammstein, il video del nuovo disco fa infuriare la Germania

$
0
0

Il gruppo è accusato di avere utilizzato immagini che evocano chiaramente la tragedia dell'Olocausto nel teaser di “Deutschland”

I Rammstein stanno per far uscire il loro nuovo disco, un lavoro molto atteso dai fan della band tedesca, assente dalle scene da dieci anni. Il primo singolo si intitola “Deutschland” e il videoclip arriverà il 28 marzo: per far crescere l’attesa, il gruppo ha postato sui social un teaser che ha subito creato non poche polemiche in patria.

Nel video, si vedono il cantante Till Lindemann e gli altri componenti della formazione in procinto di essere impiccati. Nulla di strano, se non fosse che i loro volti appaiono tumefatti dalle torture e che abbiano addosso le classiche divise a strisce degli ebrei nei campi di concentramento nazisti. Un riferimento che si nota anche in un altro particolare: una Stella di David, di colore giallo, sul petto del chitarrista Paul Landers.

Già al centro di numerose critiche e censure in passato (sono stati più volte additati di propaganda nazista), i Rammstein sono stati subito accusati di aver utilizzato in maniera troppo superficiale immagini e simboli che evocano la tragedia dell’Olocausto. Storici, politici e associazioni ebraiche hanno reagito indignati.

Rammstein nella bufera per il loro video

Con questo video– ha dichiarato alla Bild l’ex presidentessa del Consiglio Generale Ebraico in Germania, Charlotte Knobloch – la band ha oltrepassato la linea. La strumentalizzazione e trivializzazione dell’Olocausto, così come mostrato nelle immagini, è una cosa irresponsabile. I Rammstein abusano della sofferenza e dell’omicidio di milioni di persone per un divertimento frivolo e ripugnante”. “Credo che sia un utilizzo di cattivo gusto della libertà di espressione artistica”, ha tuonato Felix Klein, commissario per l’antisemitismo del governo Merkel. Lo storico ebreo Michael Wolffsohn ha definito il video una “forma di profanazione dei cadaveri”.

Non è la prima volta che un video dei Rammstein suscita queste reazioni. Nel 1998 per il videoclip di “Stripped” (cover dei Depeche Mode), inserirono alcune immagini tratte da “Olympia”, documentario celebrativo delle Olimpiadi di Berlino del 1936 di Leni Riefenstahl, regista vicina al regime nazista.

Al video dei Rammstein postato su YouTube, sono stati immediatamente disabilitati i commenti.

[[youtube q36Zon01v5k]]


Uomini e Donne: Sossio e Ursula si sono sposati in segreto?

$
0
0


Sossio Aruta ha postato su Instagram una foto particolare: quella di un classico bouquet matrimoniale. Che la coppia si sia sposata in gran segreto? È bastato questo scatto per accendere la curiosità e le conseguenti ipotesi da parte dei fans della coppia. Ci si chiede se i due innamorati si siano sposati in gran segreto

Oggi, dopo aver letto di tutto e di più sui due protagonisti di Uomini e Donne, il “Dating show” più famoso di Canale 5, dobbiamo segnalare un altro gossip che li riguarda e che ha cominciato a folleggiare in rete solo poche ore fa. Sossio Aruta ha postato sul proprio profilo Instagram delle foto particolari. In una lo vediamo ritratto in abiti un po’ troppo eleganti, cerimoniali diremmo. Poi ve n’è un’altra interessantissima dove possiamo notare che la coppia, guardandosi dolcemente negli occhi, stringe tra le mani un bouquet da sposa. Sotto queste immagini si legge inoltre: “Ti ho voluta con tutto me stesso. Ti amo matta “

Queste foto, e la relativa didascalia romantica posta sotto le stesse, hanno portato una marea di followers ad ipotizzare che la coppia si sia unita in matrimonio privatamente. Chissà dove, chissà quando.

Sapevamo che Sossio e Ursula fossero in attesa di un bimbo, ma mai ci saremmo immaginati uno sposalizio in così breve tempo. Al momento, comunque, si tratta solo di indiscrezioni perché nessuno dei due protagonisti del Trono Over ha confermato la tesi che li vedrebbe già marito e moglie.

I due innamorati folli non si sono ancora espressi su cosa sia successo realmente in questi giorni nelle loro vite. Entrambi i futuri genitori non smentiscono ma neanche affermano che si siano già scambiati l’anello nuziale.

È più probabile, piuttosto, che stiano organizzando una splendida cerimonia grazie all’aiuto di un “Wedding planner” che si occuperà delle partecipazioni, degli abiti, del menù, della torta, della location più adatta. Per concludere: potrebbero mai mancare le telecamere di Uomini e Donne a riprendere un così lieto evento, visto che è grazie alla trasmissione di Maria De Fillippi se i due si sono incontrati?

Qualcosa non torna, ma siamo tutti molto ansiosi di conoscere gli sviluppi di questa tenerissima “Love Story”.

Kate Middleton al Gilwell Park di Londra

$
0
0
Fonte foto: 
Getty images
Kate Middleton al Gilwell Park di Londra 1
Sezione: 

La duchessa di Cambridge insiemne ai piccoli scout nel celebre parco londinese

David di Donatello, premio alla carriera a Tim Burton

$
0
0

Premio alla carriera a Tim Burton ai David di Donatello. "Un momento speciale per me", dice il regista americano nelle sale con 'Dumbo', il nuovo film della Disney



David di Donatello, sul red carpet siparietto tra Alessandro Borghi e Marcello Fonte

$
0
0

Simpatico siparietto sul red carpet tra Alessandro Borghi e Marcello Fonte prima della consegna dei David di Donatello, i più importanti riconoscimenti del cinema italiano. I due, entrambi candidati come "miglior attore protagonista" - Borghi per "Sulla mia pelle", Fonte per "Dogman" - hanno scherzato pronosticando la vittoria l'uno dell'altro. "Borghi dice che ha scomesso su di te", dice un giornalista a Fonte. "E io ho scomesso su di lui", replica Fonte. Alla fine ha vinto proprio Borghi per la sua intensa interpretazione di Stefano Cucchi, ma "Dogman", di Matteo Garrone, ha conquistato 9 premi, tra cui quelli per il miglior film e per la regia.



Justin Bieber si prende una pausa dalla musica

$
0
0

Justin Bieber si ritira temporaneamente dalla scena. Lo ha annunciato lo stesso cantante su Instagram, precisando che il motivo è legato alla depressione di cui soffre da tempo. "La musica è molto importante per me, ma niente viene prima della famiglia e della mia salute. Devo risolvere alcuni dei profondi problemi di cui soffro in modo da non cadere a pezzi", ha detto il 25enne cantante canadese che si è detto "infelice". "Non me lo merito, voi fan non ve lo meritate", ha concluso Bieber



Harry e Meghan spendono una fortuna per insonorizzare la loro casa

$
0
0

Harry e Meghan hanno un piccolo problema con la loro casa, il Frogmore Cottage, che si trova vicino all’aeroporto di Heathrow. Per risolverlo, pare abbiano speso 50 mila sterline.

Harrye Meghan sono impegnati con la ristrutturazione della nuova casa, il Frogmore Cottage, all’interno della proprietà di Windsor (vicino al castello di Windsor), in passato sede dello staff reale. Vi si trasferiranno, a quanto pare, dopo la nascita del loro primo Royal Baby. Hanno scelto proprio questa residenza, si dice, perché poco distante da Frogmore House, dove è stato organizzato il loro ricevimento nuziale. La casa, spiega “Vanity Fair”, dovrebbe essere arredata prendendo spunto da Soho House, il club dove Harry e Meghan si sono incontrati per la prima volta. La stanza del nascituro, in particolare, è stata decorata, per espressa volontà di Meghan, con colori neutri ed ecologici.

La ristrutturazione di Frogmore Cottage, però, non è proprio una passeggiata. Come rivela “Cosmopolitan”, i lavori sarebbero in leggero ritardo e avrebbero richiesto, oltre alle ingenti somme di denaro, il “Times of London” parla di 3 milioni di sterline, anche la massima attenzione e perizia per garantire la privacy e la sicurezza dei membri della Royal Family. Il “Daily Mail” rivela che i duchi di Sussex avrebbero speso 50 mila sterline per un impianto di insonorizzazione di alta tecnologia, in modo da coprire il rumore degli aerei che partono o arrivano a Heathrow, distante poche miglia dal loro nido d’amore.

Non solo: le finestre sono protette da tripli vetri e tutta la casa sarà eco-friendly. Insomma, Harry e Meghan, presto, potranno godersi davvero la quiete di questo posto incantato, acquistato da Giorgio III (1738-1820) per sua moglie Charlotte nel 1792 e avranno a disposizione dieci stanze più nuove sale per lo staff, una camera dedicata allo yoga e giardini con 4 mila alberi. Un’ultima curiosità: in questa residenza, che deve il suo nome alle rane che spadroneggiano indisturbate per tutta l’area, si trova il mausoleo in cui riposano per l’eternità, insieme, la regina Vittoria e l’amatissimo consorte Albert.

Visualizza questo post su Instagram

The wait continues for the unveiling of the home and grounds!! #frogmorecottage #britishroyalfamily #britishmonarchy #princeharry #duchessofsussex #meghanmarkle #royalfamily

Un post condiviso da Frogmore Cottage (@frogmorecottageuk) in data: Mar 17, 2019 at 9:28 PDT

Nadia Toffa nei guai per un tweet

$
0
0

Nadia Toffa è di nuovo nell’occhio di un ciclone mediatico, a causa di un commento su Twitter, giudicato antisemita, riguardo il conflitto israelo-palestinese.

Nadia Toffaè di nuovo nella bufera. Stavolta gli attacchi social sono arrivati dopo un suo tweet riguardante il conflitto tra israeliani e palestinesi che insanguina il Medio Oriente da decenni: “Capisco profondamente il dolore per l’Olocausto, ma la storia dice che i palestinesi erano lì da tempo. Che il Signore porti pace tra questi popoli. Preghiamo per la pace”. La conduttrice del noto programma “Le Iene”, come riporta “TgCom 24”, ha voluto commentare le ultime notizie sul conflitto israelo-palestinese, ma ha suscitato moltissime critiche, alcune molto aspre.

Un polverone attraverso il quale gli utenti la accusano di non conoscere la Storia e di aver creato un nesso inesistente tra la guerra in corso in Medio Oriente e l’Olocausto invitando a non strumentalizzare né banalizzare un tema così complesso. Molti haters, però, sono passati anche agli insulti, definendo la Toffa una “capra ignorante”. La reazione del popolo social, insomma è stata veemente e si è creata una spaccatura tra chi è d’accordo con la conduttrice e chi la critica. In quest’ultimo gruppo, poi, si è creata un’ulteriore frattura: da una parte gli utenti che hanno espresso la loro opinione in modo più moderato, dall’altra gli odiatori da tastiera che si sono letteralmente “tuffati” nella rissa verbale.

Una critica, civile ma molto diretta, è arrivata anche da Clemente J. Mimun, il direttore di Canale 5, il quale ha dichiarato: “E gli Israeliti da oltre 5 mila anni. Due popoli due Stati ok, ma lascia stare la Shoah”. Nadia Toffa, per tentare di porre fine alla valanga di commenti, ha chiosato: “Drammatico evento storico di cui mi vergogno al punto di non sentirmi un essere umano. Prego per tutte quelle morti inspiegabili”.


Uomini e Donne, nuovo scontro tra Teresa ed Andrea

$
0
0

Uomini e donne. La puntata del dating show di Canale 5 in onda oggi 28 marzo, si riferisce a quella effettuata il giorno 11. Potremo assistere all'ennesimo contro-scontro tra la bella napoletana e il fascinoso imprenditore veneto

Vi diciamo subito che quello che vedrete oggi pomeriggio a Uomini e Donne non sarà l’”Happy ending” di cui tutti i media stanno parlando in questi giorni. La puntata odierna si riferisce ciò’ che è successo il giorno 11 marzo scorso, in cui saranno presenti Teresa Langella ed Andrea Dal Corso.

La tensione salirà alle stelle dopo il rifiuto del corteggiatore alla verace napoletana. La coppia riferirà pubblicamente ogni dubbio ed incertezza che mina il loro, comunque da sempre, burrascoso rapporto.

Teresa non crede che Andrea sia davvero interessato a lei e Andrea chiarirà le ragioni del suo diniego dichiarando di non avere per nulla rifiutato la ragazza, ma la situazione in sé, perché preferirebbe conoscere l'affascinante cantante neomelodica lontano dai riflettori di Uomini e Donne.

L’opinionista Gianni Sperti criticherà il comportamento dell’l’imprenditore veneto in quando, secondo il suo punto di vista, egli avrebbe dovuto pensarci bene e prima di entrare in studio.

Anche Giulia Cavaglià e Angela Nasti disapproveranno i modi di Andrea, che si difenderà lanciando un “j’accuse” nei confronti di Teresa, rea di aver inviato un messaggio ad Antonio subito dopo il due di picche subito.

Se vi aspettavate la messa in onda della puntata risolutiva, quella in cui finalmente i due piccioncini decidono di frequentarsi, dovrete attendere sino ad aprile. Solo allora Dal Corso racconterà di avere raggiunto l'ex tronista a Napoli e di averla conosciuta sotto una luce diversa, nella sua quotidianità, insieme alla sua famiglia.

Teresa confesserà di essere meravigliata dagli sviluppi che la sua storia sta prendendo. Non negherà neppure quanto le pesi ancora il rifiuto subito al castello, ma sorprendentemente dichiarerà di aver iniziato a concedere ad Andrew un pochino della sua fiducia.

Il giovane uomo, da ultimo, affermerà con enfasi di essersi innamorato e di voler sinceramente vivere questa "love story" più privatamente, lontano dallo studio.

Avremo modo, ad aprile, ripetiamo, di assistere ad un ballo romantico sulle note di "Bruciare per te", mentre tanti petali rosa verranno lanciati dal cielo sui corpi avvinghiati di questa turbolenta neo-coppia.

Gianni Sperti però, continuerà a nutrire pesanti dubbi sulla sincerità di Andrea.

Fabrizio Corona: “Rifarei tutto, in pochi anni divento presidente del Consiglio”

$
0
0

Poco prima di essere arrestato Fabrizio Corona ha rilasciato un'intervista in cui conferma che nella vita rifarebbe tutto

Fabrizio Corona non cambia”, ma non siamo noi a dirlo, lo ha detto lui stesso, parlando di sé in terza persona durante un’intervista a Telelombardia, poco prima di essere di nuovo arrestato perchè il giudice di Sorveglianza di Milano ha sospeso l’affidamento terapeutico per una serie di violazioni.

Rifarei tutto” ha confermato 48 ore prima dell’arresto, “In me c’è una parte cattiva e una buona, una parte maledetta e una profonda. Le mie vicende le racconto, fanno parte della mia esperienza, poi io sono stato bravo perché le ho sapute utilizzare anche commercialmente

Parlando poi di politica si lascia andare: “Io in politica? Tempo 6-7 anni divento presidente del Consiglio. Errori? Rifarei tutto, Fabrizio Corona non cambia mai, morirà così. Io ho pagato perché ho manifestato sempre un’identità di pensiero, diversa da tutti gli altri senza preoccuparmi di chi avevo di fronte”.

Maurizio Costanzo Show: scoppia la pace tra Salvini e Mahmood

$
0
0

Andrà in onda questa sera in seconda serata la prima del nuovo ciclo di puntate del Maurizio Costanzo Show: chi saranno gli ospiti di questo appuntamento?

Torna questa sera in seconda serata su Canale 5, la prima del nuovo ciclo di puntate del Maurizio Costanzo Show. Dalle anticipazioni si può dedurre che gli ospiti di questo primo appuntamento, sono: il vincitore del Festival di Sanremo 2019, Mahmood, il Vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno Matteo Salvini, la conduttrice Rai Mara Venier, il paroliere e discografico Mogol con il giovane cantautore Gianmarco Carroccia, interprete delle canzoni di Lucio Battisti, e poi ancora, la protagonista di una storia di cronaca Raffaella Lucanto, la giovane coppia Francesco Monte e Giulia Salemi nata al Grande Fratello Vip, ed infine l’attrice Gabriella Germani.

Il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo e il Ministro dell’Interno si incontreranno sul palco del talk show più longevo della televisione, condotto dal giornalista Maurizio Costanzo. Il tutto riparte da una stretta di mano tra i due, dopo le polemiche sanremesi: “Hanno costruito delle polemiche inutili su di noi”, ha detto il vicepremier rivolgendosi al giovane cantante che ha risposto con gli stessi toni: “La vicenda è stata strumentalizzata“. Salvini, poi, ha fatto sapere che suo figlio è uno “strafan di Mahmood”, e proprio per questo gli ha chiesto un autografo.

Il Ministro nel corso della registrazione ne ha approfittato per parlare anche di Rami, il ragazzini eroe del bus dirottato. Infine, le altre novità della prima puntata le scopriremo questa sera a partire dalle 23.30 su Canale 5.

Dieci curiosità su Star Wars

$
0
0

La saga più amata del cinema torna su Italia 1: ecco dieci curiosità su Star Wars, una serie di film creata da George Lucas e oggi più popolare che mai

Da lunedì 1 aprile Star Wars torna in televisione su Italia 1. La saga più famosa del cinema cela una grande quantità di aneddoti e dietro le quinte. Ecco le dieci curiosità più divertenti:

  1. All'inizio nessuno voleva produrre "Star Wars". Il progetto del primo film, quello che adesso conosciamo come Episodio IV - Una nuova speranza, era nato perché George Lucas voleva produrre un film sui fumetti di Flash Gordon, ma non ne aveva i diritti. Scrive la prima bozza del futuro campione d'incassi nel 1973, ma nessuno sembra interessato. Alla fine riesce a firmare un contratto con la Fox, con un budget assai ridotto di 8 milioni di dollari.
  2. George Lucas era convinto che il film sarebbe stato un fiasco. Ne era così sicuro che decise di fare uno scambio con l'amico Steven Spielberg: lui avrebbe dato a Lucas il 2,5 per cento degli incassi di "Incontri ravvicinati del terzo tipo", e Lucas avrebbe elargito all'amico il 2,5 per cento di quelli di Star Wars. Secondo alcuni calcoli Spielberg fece davvero un affare, portandosi a casa circa 40 milioni di dollari per un film a cui non aveva lavorato.
  3. "Il ritorno dello Jedi" uscito nel 1983, avrebbe dovuto chiamarsi "La vendetta dello Jedi" ("Revenge of the Jedi" in inglese). I pochi poster prodotti con il titolo iniziale sono oggi ricercatissimi dai collezionisti.
  4. Harrison Ford si stancò presto del suo personaggio, il pilota Han Solo, tanto che per buona parte de "L'impero colpisce ancora" rimane intrappolato e ne "Il ritorno dello Jedi" avrebbe dovuto morire. Per fortuna Lucas riuscì a fargli cambiare idea.
  5. Star Wars è anche un po' italiano. Tra i luoghi utilizzati per le riprese della saga ci sono il Lago di Como, la Reggia di Caserta, l'Etna e le Dolomiti.
  6. Tanti attori famosi hanno rifiutato di partecipare alla saga, specie all'inizio, quando era un semplice film di fantascienza e non un vero mito. Al Pacino e Burt Reynolds avrebbero potuto essere Han Solo, mentre Leonardo Di Caprio era stato scelto per interpretare Anakin Skywalker, il futuro Darth Vader.
  7. Tra le tante caratteristiche inconfondibili di Star Wars ci sono i suoni: il responsabile è Ben Burtt, che ha inventato il rumore della spada laser mischiando quelli di un vecchio proiettore e dell'interferenza di un microfono passato vicino a un televisore.
  8. Nel 2012 oltre 25.000 persone firmarono su un sito del governo Usa una petizione per costruire davvero la Morte Nera. La Casa Bianca rispose con un apposito comunicato, citando tra i motivi dell'impossibilità della costruzione un costo stimato di 850.000.000.000.000.000 di dollari e che l'amministrazione è contraria alla distruzione di pianeti.
  9. La celeberrima colonna sonora di Star Wars è di John Williams, che si è ispirato sia alle musiche dei film di Hollywood anni Trenta e Quaranta sia alle opere di Richard Wagner.
  10. Il 4 maggio si festeggia in tutto il mondo lo Star Wars Day. La data è stata scelta per l'assonanza tra la citazione "May the Force be with you" ("Che la Forza sia con te") e la frase "May the fourth be with you" ("Che il 4 maggio sia con te").

“Come ti sei conciata?”, l'outfit della Canalis fa discutere i fan

$
0
0

Solo per poco la Canalis mette via il look da diva utilizzato negli shooting. L’ex velina è super casual mentre fa la spesa a Los Angeles

Come biasimare la scelta di un look comodo per fare la spesa? Eppure, fuori dal supermercato viene così immortalata dai paparazzi che ormai la seguono ovunque vada. Le foto diventano subito virali e il websi interroga sull’aspetto della showgirl, del tutto diverso da quello a cui siamo abituati sui social, con pose plastiche, angoli ben studiati e make-up a non finire. Quasi da domandarsi: è la stessa Canalis che ha stregato il pubblico di Los Angeles o no?

Così, questo suo momento di ordinaria quotidianità, divide in poco tempo il popolo del web. Come sempre, c’è chi sostiene che alla sua età resta comunque una delle più belle donne italiane e chi, al contrario, critica il fatto di aver abbandonato quella mise accattivante che da sempre la distingue.

[[fotonocrop 1670527]]

C’è chi potrebbe pensare che il merito della bellezza della Canalis non sia dovuto esclusivamente al make-up, ma anche a qualche ritocco estetico. Quando le è stato chiesto che rapporto avesse con l’inesorabile trascorrere del tempo, la Canalis ha risposto con sarcasmo: “L’alternativa è peggiore, qualche piccola puntura sulla fronte, qualche aggiustata qui e lì. Senza trasformarsi in una maschera. Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie. Intanto ho smesso di fumare e la mia pelle è rinata”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Nicole Kidman non invitata al matrimonio del figlio

$
0
0

Per volere di Tom Cruise, Nicole Kidman non andrà alle nozze del figlio per motivi che sono legati, a quanto si apprende, a Scientology

Dopo aver saltato le nozze della figlia Isabella, con ogni probabilità, Nicole Kidman non sarà presente neanche a quelle del figlio Connor. A darne notizia è il sito Radaronline, secondo cui a tagliare l’attrice dalla lista degli invitatisarebbe stato proprio l’ex marito, Tom Cruise. "C’è lui dietro questa decisione, ciò che desidera diventa legge", rivela la fonte. "Tom ha parlato e Connor lo ha seguito". Una scelta che non sorprende, vista anche la religione della futura moglie del piccolo Cruise, l’italiana Silvia.

Il portale americano scende ancora di più nei particolari, affermando che Nicole è considerata come una donna Scientology, quindi oppressiva con i figli. Ed è anche per questo, stando a quanto riferito che non sarebbe ben vista dal suo ex marito: "È considerata una Principessa di Scientology. La Chiesa considera Nicole una persona oppressiva, per questo Tom non hai mai preso in considerazione l’idea di invitarla". Pur vero che questa non è una novità. È risaputo, infatti, che l’attrice non veda di buon occhio quell’universo religioso: "È stata una vicenda che ho sempre tenuto per me, per proteggere la relazione", ha dichiarato lei lo scorso novembre, "Io continuerò a supportare i miei figli qualsiasi decisione prendano, è il compito di mamma".

Insomma, il premio Oscar si definisce "aperta" e "tollerante" nonostante lei non abbia mai voluto aderire a Scientology: "Se lo hanno fatto i miei figli non mi importa, ora sono grandi e possono scegliere cosa credono sia meglio per loro", ha concluso focalizzandosi ancora sui suoi figli Bella e Connor , affidati al padre dal 2001. "Devono sapere che qualunque cosa succeda io darei la vita per loro, il mio amore incondizionato penso che sia fondamentale per la loro crescita. Io sono fiera di ciò che sono diventati".

David di Donatello, Fiorello: "Una tristezza infinita"

$
0
0

Fiorello demolisce i David di Donatello in onda su Rai 1, lo show è stato condotto da Carlo Conti

I David di Donatello per Fiorello si è trattato di "una passerella senza show", dove "lo spettacolo era assente". Un commento a margine del programma condotto da Carlo Conti senza pietà: "Se è così non lo fare in prima serata su Rai 1" continua Fiorello.

Fiorello critica i David di Donatello

“Da sempre sono cosi, non si tratta di presentazione, è il cinema italiano. Per loro il pubblico non esiste, ci facciamo la nostra bella festicciola e ci premiamo. Gli argomenti erano di una tristezza infinita. Mi piacerebbe un giorno che venisse premiata una bella commedia" dice Fiorello. Lo showman poi entra nei particolari e sottolinea: "A parte il momento di Muccino, che era dedicato al pubblico che va a vedere questi film, io francamente a parte Dogman, Loro, e quello di Guadagnino gli altri film non li conoscevo, non ne avevo mai sentito parlare. Un po’ se la cantano e se la suonano. C’erano cinquine di film che erano disgrazie, cinque argomenti pesanti, come se la commedia – noi che eravamo la patria della commedia - non esistesse per questo tipo di premi".

Infine arriva il commento su Nanni Moretti: "Tra le inquadrature fatte al pubblico ad un certo punto vedo Nanni Moretti...Nanni Moretti non ci va a fare quello che sta lì a dire ’vediamo se vinco io’. Deve essere certo della vittoria. È un mio pensiero".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?


Isabella Cruise su “Scientology”: “È ciò di cui avevo bisogno”

$
0
0

Isabella Cruise, figlia maggiore di Tom Cruise e di Nicole Kidman, parla per la prima volta di Scientology e del percorso esistenziale nella chiesa fondata nel 1954

Isabella Cruise, 26, figlia dei celebri attori Tom Cruisee Nicole Kidman, racconta, per la prima volta, la sua esperienza nella chiesa di Scientolgy, fondata nel 1954 da L. Ron Hubbard. Le sue parole, scritte su una lettera indirizzata alla sede della stessa Scientology, sono state riprese da “People” e pubblicate in italiano, tra gli altri, anche da "Vanity Fair". Su questa chiesa, da alcuni definita una vera e propria setta, sono stati scritti libri interi ma, nonostante i fiumi d’inchiostro, molte notizie restano da confermare. Tom Cruise, come altri attori americani del calibro di John Travolta, è un devoto “storico” di Scientology.

Isabella, adottata da lui e dalla Kidman insieme al fratello Connor, di 24 anni, all’epoca del loro matrimonio, ha le idee chiare in merito alla sua esperienza con questa nuova religione:“Scientology è esattamente ciò di cui avevo bisogno. Stavo annegando nei miei problemi, poi ho iniziato la mia avventura di auditing, il cui esito è stato inaspettato. Era proprio quello che stavo cercando. Il mio pezzo mancante”.

Proprio qui Isabelle ha conosciuto suo marito, Max Parker, sposato nel 2015 e oggi è una “auditor”, ovvero fornisce consulenze spirituali a chi vuole entrare a far parte di Scientology. Per ottenere questa qualifica ha seguito un tirocinio: "All’improvviso tutto ha cominciato ad avere senso. Potrei parlare all’infinito di quanto sia stata incredibile la preparazione allo stage e di quanto sia stato fenomenale prenderne parte. Sono certa che molte persone non riuscirebbero a farcela, anche io ho incontrato difficoltà. Ma non mi fermerò perché ora so che tutti abbiamo bisogno di questo training. Richiede lavoro e grande impegno”. La giovane ha anche ringraziato il padre per il suo supporto e l’intera famiglia, come riporta l’Huffington Post.

Nozze trash tra cantante e la vedova del boss, ma non erano autorizzate

$
0
0

Musica, balli e carrozza con cavalli bianchi. La festa di nozze blocca il centro di Napoli per due giorni e il Comune insorge: "Nessuna autorizzazione"

Una carrozza trainata da quattro cavalli bianchi, giocolieri, musica, coriandoli. E poi pallloncini rossi e un palco illuminato da luci colorate. Oggi il cantante neomelodico Tony Colombo ha sposato la sua Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino, al Maschio Angioino.

Le nozze hanno paralizzato il centro di Napoli per due giorni, dato che i festeggiamenti erano iniziati già martedì sera. Ma il Comune, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, sembrava non sapere niente degli eventi che hanno coinvolto gli sposi, e così avrebbe deciso per una multa salata, per mancanza di autorizzazione. Infatti, l'assessore alla Polizia locale, Alessandra Clemente, ha riferito che era stato comunicato solo "un flashmob in piazza del Plebiscito e tale comunicazione era stata inviata dagli organizzatori anche agli altri uffici preposti. Dalle immagini che abbiamo acquisito nella piazza, invece, si è svolto un mini concerto con installazione di un box, un palco, luci, musica, band".

E il Comune di Napoli non ci sta: "Non consentiremo che Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime". L'evento a sorpresa di Tony a Tina "è un fatto grave e ovviamente non autorizzato. Ho dato mandato agli uffici della nostra polizia locale in tempi solleciti di inviarmi un report completo ed è già in nostro possesso una prima relazione stilata dalla polizia municipale che ha già elevato contravvenzioni e contestato le irregolarità per quanto è avvenuto stamani nelle strade di Secondigliano e presso il Maschio Angioino".

Tina Rispoli, la neo sposa del cantante neomelodico era stata sposata con Gaetano Matino, boss del clan degli scissionisti di Scampia, che 7 anni fa venne ucciso a Terracina.

Isola, critiche a Sarah Altobello: "Sembra depressa"

$
0
0

Sarah Altobello viene criticata dai suoi compagni di gioco, ad un passo dalla finale de L'Isola Dei Famosi, che si disputerà il prossimo 1° aprile

A pochi giorni dall'attesissima messa in onda della nuova diretta de L'Isola Dei Famosi, i finalisti sembrano aver adottato delle nuove strategie. Nel corso del nuovo daytime settimanale, il judoka Marco Maddaloni e l'ex-concorrente del primo Grande Fratello, Marina La Rosa, hanno discusso sul conto della showgirl scoperta da Barbara D'Urso, Sarah Altobello.

Isola, Sarah Altobello criticata dai compagni

Prima della sua eliminazione dal gioco de L'Isola Dei Famosi, l'indiscussa leader del gioco honduregno, Soleil Sorgè, aveva lamentato in un confessionale che Sarah Altobello si fosse rivelata una traditrice, diventando amica di Marina La Rosa. Dal nuovo daytime settimanale emerge una curiosa novità, che vede Marina La Rosa criticare la sosia di Melania Trump alle sue spalle. Intrattenendosi con il judoka Marco Maddaloni, Marina si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul conto di Sarah. "Canta e balla però quando la telecamera è spostata, e non è un pochino su di lei, io la vedo un pochino depressa", ha dichiarato l'ex-gatta morta de L'Isola Dei Famosi ed ex-compagna di Soleil... Parole, quelle spese da Marina, che hanno trovato pienamente d’accordo Maddaloni. In un confessionale, il judoka ha spiegato di non riuscire a capire molti lati del carattere della Altobello: "Non so se ci fa o ci è. Io non credo che una ragazza possa veramente ballare e cantare tutto il giorno". Che Marina abbia deciso di voltare le spalle a Sarah Altobello?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Cristina Buccino senza veli su Instagram nella vasca da bagno

$
0
0

La Buccino posa come mamma l’ha fatta. Piovono like a non finire, c’è chi la definisce la brutta copia di una delle sorelle Kardashian e chi, invece, le ricorda che l’aspetto fisico non è l’unica cosa che conta

Prosegue senza sosta il racconto social delle vacanze alle Maldive di Cristina Buccino, che continua a stupire i suoi fan lasciandoli tutti a bocca aperta con foto e video tremendamente sexy su Instagram.

Proprio in questo paradiso, la showgirl fa sognare i suoi followers e l’ultimo scatto sottolinea tutte le sue forme lasciando pochissimo spazio all’immaginazione. Lo scatto in questione la ritrae completamente nuda, di profilo nella vasca da bagno. L’effetto vedo-non vedo è ricreato dall’effetto delle bolle di sapone e da una ninfea bianca sapientemente appoggiata sopra il seno.

Visualizza questo post su Instagram

. . . . . @ayadamaldivesresort

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data: Mar 26, 2019 at 6:04 PDT

Il post ha ricevuto più di 77 mila e commenti di ogni genere, anche se per lo più di apprezzamento. Qualche fan, invece, non ha potuto fare a meno di notare alcune somiglianze tra la sua posa e quella di Kourtney Kardashian che, pochi giorni prima, aveva condiviso sul suo profilo uno scatto in cui posava in modo molto simile: Trova le differenze con Kourtney!, scrive un utente.

Visualizza questo post su Instagram

Love yourself as deeply as you love them.

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data: Mar 18, 2019 at 12:28 PDT

Infine, nonostante Cristina Buccino si sia posizionata in maniera tale da non mostrare le parti intime nonostante fosse completamente svestita o meglio, ricoperta parzialmente dalle bolle, alcuni hanno trovato il pretesto di criticarla lo stesso: “Quando smetterai di metterti in mostra solo per il tuo aspetto fisico?”, “Ma non ti vergogni?” e… “Ricordati anche di chiudere il rubinetto, rischi di allagare casa!”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Stefano Sala, tatuaggio in un posto insolito. A chi sarà dedicato?

$
0
0

Il modello ha sfilato sulle passerelle più importanti delle città della moda nascondendo, con incredibile successo, un tattoo dal significato molto importante

Stefano Sala, ex concorrente del Gf Vip, ha un tatuaggio in posto segreto. A dire il vero, lo aveva anche durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, ma in pochi lo avevano notato. E proprio ieri ha deciso di rivelare tutto nelle sue storie su Instagram.

Stefano si è recato dal suo tatuatore di fiducia per dare nuovo colore a quel tattoo nascosto... all’interno del labbro inferiore! Un tatuaggio che il modello ha già da molti anni ma il cui significato resta avvolto nel mistero. Senza sosta i fan si sono chiesti quale fosse il suo significato preciso ma la suspense è d’obbligo e Stefano ha preferito chiedere a loro in quale zona del corpo hanno dei tatuaggi invece che dare delle risposte.

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno Mondo!!!! Come puoi andare a Noto e non passare da quel pazzo Di @giovanniroccasalvatattooer ?? mi sono Fatto Ripassare il mio vecchio Tattoo dentro il Labbro... facessi tutt’altro nella Vita Sarei pieno di Tatuaggi.... andate a Vedere i ritratti che fa Questo artista, è Pazzescooo! In quale parte del Corpo farai il tuo prossimo tattoo?? E cosa??? #tattoo #ink #love #sicily #friends #fun #crazy #evening

Un post condiviso da Stefano Sala (@stevenlivingroom) in data: Mar 27, 2019 at 1:02 PDT

In realtà, guardando con attenzione, si intravede una parola di quattro lettere scritta in corsivo. Molto probabilmente Stefano ha deciso di tatuarsi il nome Bubi all’interno del suo labbro. Questo è infatti il nomignolo che ha dato a sua figlia, nata dalla sua precedente relazione con Dayane Mello. Strano ma vero, sembrerebbe che i due genitori siano rimasti in ottimi rapporti!

La passione di Stefano Sala per i tatuaggi

Tra gli altri tatuaggi di Stefano ricordiamo anche un tribale sull’avambraccio destro fatto in Polinesia e delle rondini – simbolo di libertà – nella zona delle costole. Insomma, questo è di certo un tattoo meno invasivo seppur denso di significato. Non è da escludere che un giorno il modello possa stancarsi delle passarelle decidendo di aggiungere qualche altro disegno. “Facessi tutt’altro nella vita sarei pieno di tatuaggi...”, scrive nella didascalia del post. Che prima o poi le passioni vadano assecondate?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live