Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Robbie Williams nel mirino del web: i pantaloni sono sporchi

$
0
0

Il cantante Robbie Williams sponsorizza sui social cibo salutare, ma i suoi follower sono più attratti da un dettaglio della tuta che indossa. I pantaloni sono decisamente sporchi e piovono commenti sarcastici

Anche Robbie Williamsè finito nella mirino del web, complice una foto postata sul suo profilo Instagram che apparentemente sembrerebbe del tutto normale. Nello scatto il cantante pop sponsorizza cibo salutare per ww.uk (azienda che ha fatto dello stile di vita sano e del cibo healthy il suo cavallo di battaglia) e afferma: “Mantenere la mia energia sopra e fuori dal palco! Mi sento bene e amo #wwfreestyle”. Insomma un post sponsorizzato a tutti gli effetti, come quelli di numerosi altri personaggi famosi che prestano la loro immagine per promuovere brand e prodotti.

I follower però, si sa, sanno vedere oltre una semplice fotografia e così qualcuno ha notato che i pantaloni della pop star inglese erano decisamente sporchi. Inevitabile la pioggia di commenti ironici sulle condizioni dei suoi pantaloni: “Ti sei incasinato i pantaloni con il cibo”, “Robbie ti amo, ma sembri un senzatetto in questa foto, scusa” e ancora “Penso che i tuoi pantaloni abbiano mangiato più di questo pasto di te”. La pioggia di commenti sarcastici al post prosegue: “Avevi Coco (la terza figlia) in braccio prima di scattare la foto, anche senza pannolino?”, “Robbie cambiati i pantaloni che c’è un po’ di acqua e prosciutto”.

L'ex cantante dei Take That Robbie Williams nella foto appare, però, sorridente anche se un po’ trasandato. Una condizione che molti follower hanno apprezzato, scacciando via le voci di un nuovo periodo difficile per lui. Dopo la nascita della sua terza figlia, Coco, Robbie ha dedicato molto tempo alla sua famiglia tralasciando la vita pubblica e musicale e questo ha fatto preoccupare non poco i suoi fans. Questa foto, al di là dei pantaloni sporchi, sembra dimostrare che il solito Robbie c’è, irriverente come sempre.

Visualizza questo post su Instagram

Keeping my energy up for on and off the stage. Feeling good and loving #wwfreestyle! #wellnessthatworks

Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data: Mar 27, 2019 at 8:56 PDT


Rudy Zerbi confessa: “Maria mi chiese di darle una mano ad Amici”

$
0
0

Rudy Zerbi, in una recente intervista al settimanale Chi, confessa come è nata la sua partecipazione al talent show Amici: “Maria mi chiamò e mi chiese di darle una mano per lanciare i cantanti nel mondo della musica”

Rudy Zerbiè uno dei professori più amati del talent show “Amici”, da anni infatti fa parte del parterre degli insegnati per la categoria dei Cantanti. Un ruolo, quello che riveste nel programma, che Maria De Filippi ha voluto affidargli alcuni anni fa, cercandolo con insistenza. Rudy Zerbi, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, ha infatti ammesso di esser stato corteggiato dalla conduttrice per partecipare al talent in veste di professore.

Rudy Zerbi racconta un aneddoto: “Anni fa Maria mi chiamò, ero ancora presidente della Sony e mi disse: ‘Io faccio un programma che dà spazio ai ragazzi, quando finisce, però, non se li fila la discografia. Ma io penso che questo programma debba continuare a esistere non per il mio successo, ma per quello dei ragazzi, dammi tu una mano’. Capito che visione?”.

In effetti, il successo di cui godono oggi personaggi come Irama, The Kolors, Elodie, Emma Marrone e Alessandra Amoroso non toccò ad altri partecipanti del passato i quali, una volta usciti dalla scuola di Canale 5, non sono riusciti a sfondare nel mondo della musica. Con l’arrivo in trasmissione di Rudy Zerbi qualcosa è cambiato, soprattutto per la sua grande esperienza e conoscenza del mondo discografico grazie agli anni passati in Sony.

Nel corso della lunga intervista Rudy Zerbi ha poi puntato l’attenzione sul problema che vivono i ragazzi del talent una volta usciti dal programma a causa della pressione mediatica che li circonda: “Ci sono momenti duri per i ragazzi. Loro sono stimolati da noi, da loro stessi ma soprattutto dal confronto con gli altri”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Belen Rodriguez attacca Paola Ferrari (e il motivo è Diletta Leotta)

$
0
0

La polemica sorta tra le due showgirl televisive, Belen Rodriguez e Paola Ferrari, sembra non placarsi. La lite tra i due volti femminili noti al grande pubblico è nata per via di alcune dichiarazioni critiche rilasciate da parte di Paola ai danni di Diletta Leotta, la quale sarebbe molto amica di Belen

Il triangolo della diatriba sorta sul conto di Diletta Leotta continua a catalizzare l'attenzione dei media e a sorprendere il popolo della rete. Recentemente la giornalista e conduttrice sportiva Paola Ferrari si era aperta sul conto della sua giovane collega, tacciando la bella Diletta di un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica, un'opinione, quella espressa dalla Ferrari, a cui la Leotta aveva controbattuto dichiarando di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica.

Paola Ferrari vs. Belen Rodriguez, il motivo è Diletta Leotta

“Forse, se non si fosse rifatta il seno e il lato B, c’avrebbe messo più tempo per arrivare al successo", queste ultime sono le parole che aveva rilasciato in origine Paola Ferrari sul conto della sua collega, Diletta Leotta, la quale, ai microfoni di Striscia la notizia, aveva tenuto a dichiarare di non essere mai ricorsa ai bisturi. Delle dichiarazioni critiche, quelle della Ferrari, che la showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha dal canto suo totalmente contestato, rilasciando un messaggio al vetriolo destinato a Paola Ferrari, "Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore, che si chiama invidia".

Alle parole provocatorie di Belen, la giornalista sportiva non ha fatto orecchie da mercante ed ha replicato, rilasciando un intervento ad Un Giorno da Pecora, così come ha riportato il blog Gossip & TV."Io sorrido. Non c’è problema. Ha anche detto dell’invidia…Vorrei tranquillizzarla che questo vizio capitale non mi tocca"– ha affermato Paola Ferrari, riferendosi a quanto espresso da Belen - Ho una vita molto fortunata, faccio un bel lavoro, ho due figli splendidi e l’invidia non è proprio adatta a me. Mi vergognerei la mattina a guardarmi allo specchio pensando di invidiare qualcuno“. Paola ha tenuto a chiarire la sua posizione, a margine di quanto aveva rilasciato sul conto della Leotta, alludendo al messaggio al veleno ricevuto da Belen: "So che parlava di Diletta e del vecchio discorso dei fatti e rifatti… Io cosa vi devo dire? Ho dei canoni diversi di bellezza. Ad esempio Anna Foglietta… sono due bellissime donne (Belen e Leotta, ndr), però sceglierei una bellezza più moderna, meno legata a canoni provocanti per attirare gli uomini… E Belen deve capire che io sono anche una giornalista e ho tra i miei doveri possibilità di critica. Non si deve arrabbiare, quindi, se una la critica".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Fabrizio Corona: "Non cambio, morirò cosi"

$
0
0

Fabrizio Corona non si smentisce: pochi giorni prima di tornare in carcere ha rilasciato un'intervista a Telelombardia dove non ha rinnegato nulla di ciò che ha fatto nella sua vita

Fabrizio Corona non si smentisce mai. Prima di tornare in carcere, in una intervista rilasciata a Telelombardia, parlava di séin terza persona e confessava di non avere rimorsi nella sua vita e che rifarebbe tutto cil che ha fatto: "Rifarei tutto, Fabrizio Corona non cambia mai, morirà così". Ed era stato anche profetico. Perché pochi giorni dopo aver rilasciato questa intervista il Giudice di Sorveglianza del Tribunale di Milano ha sospeso l'affidamento terapeutico per una serie di violazioni delle prescrizioni. E ora il bad boy è di nuovo dietro le sbarre.

L'ex re dei paparazzi è consapevole di aver fatto cose sbagliate nella sua vita. Eppure in lui non alberga pentimento, anzi ha utilizzato ogni sua esperienza negativa per trarne un profitto: "In me c'è una parte cattiva e una parte buona - ha detto Corona che con Telelombardia ha passato una giornata intera a Brescia 48 ore prima dell'arresto di lunedì scorso - una parte maledetta e una parte profonda. Le mie vicende le racconto, fanno parte della mia esperienza, poi io sono stato bravo perché le ho sapute utilizzare anche commercialmente".

Fabrizio, parlava spensierato, non credeva di finire di nuovo in carcere. Infatti, guardava lontano e pensava anche alla politica: "Tempo 6-7 anni divento presidente del Consiglio. Uno dei motivi fondamentali per cui ho pagato nella mia vita è stato perché ho manifestato sempre un'identità di pensiero, una libertà di pensiero diversa da tutti gli altri senza preoccuparmi di chi avevo di fronte".

Nunzia De Girolamo: "Sono pronta per il mio Ballando"

$
0
0

Intervista a cuore aperto con Nunzia De Girolamo, concorrente di "Ballando con le Stelle", che si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa...

Onorevole, opinionista, mamma, moglie e ora anche concorrente di “Ballando con le stelle”. Queste le tante vite di Nunzia De Girolamo, semplicemente una donna, come ama definirsi. Sorriso sulla bocca e battuta pronta, soprattutto in questo nuovo periodo della sua vita che la vede più rilassata, ma sempre combattiva. Dopo la politica e la parentesi televisiva come opinionista, ora approda in tv come concorrente di “Ballando con le Stelle”, un'esperienza che non si sarebbe aspettata, ma proprio per questo felice di provarla.

Oggi ha fatto una scherzo al suo compagno di ballo Raimondo Todaro, facendogli credere di essersi fatta male alla caviglia. Come le è venuto in mente?

“Ho riso tantissimo per quello scherzo. L’ho fatto perché mi sono divertita a fare una cosa diversa rispetto alla donna che sono stata in questi anni. Mi sono messa d’accordo con i cameraman e la faccia di Raimondo è stata fantastica perché davvero ha creduto che mi fossi fatta male. Poi quando ha scoperto che era uno scherzo si è vendicato facendomi lavorare molto duramente in sala prove”.

Sia lei che Todaro siete due tipo molto “tosti”, come fate a non scontrarvi?

“Diciamo che io gioco spesso a fare il “maschio” come è stato fino ad oggi nella mia vita, ma lui da buon siciliano, uomo del Sud, non me lo consente tanto e quindi mi dice: ‘Qui comando io, quando lo dico io, come lo dico io’. Allora litighiamo selvaggiamente, ma tutto si gioca sull’ironia”.

Come si trova in questa nuova dimensione del mondo dello spettacolo?

“Da quando non sono stata eletta, ho cominciato prima a lavorare sui giornali, poi ho fatto l’opinionista da Massimo Giletti, ma posso dire che a oggi rido talmente tanto come non facevo da dieci anni, che lo rifarei altre mille volte”.

Ho la sensazione che stia vivendo un periodo di leggerezza dopo tanti anni duri. Sbaglio?

“Sto vivendo questa esperienza proprio per ossigenarmi nel corpo e nella mente. Ho avuto anni molto complessi, bellissimi per carità perché è una grande fortuna rappresentare il Paese. Io amo profondamente la politica, ma è stato molto complesso, ho avuto anche tante cattiverie, tante ingiustizie, quindi questa nuova fase, questa quarta, quinta, vita ci voleva è davvero una rinascita per me, innanzitutto come donna, e poi come essere umano”.

È pronta ad entrare nel mondo del gossip?

“Penso che i coltelli della politica siano talmente tanto appuntiti che difficilmente mi spaventerò del gossip. Negli anni ho sfidato i vecchi sistemi, sposando un uomo di sinistra in una fase tra berlusconiani e antiberlusconiani. Ho già avuto i paparazzi e la curiosità mediatica addosso quindi so già a cosa vado incontro, anche se spero che non ci sia troppa invasione della mia vita privata, certo, lo metto in conto. Come si dice: sono i rischi del mestiere”.

Rimanendo in tema di gossip, ma le foto insieme a Massimo Giletti?

“Abbiamo riso moltissimo per quelle foto, prima di tutti io e mio marito, perché Massimo è un carissimo amico di entrambi e un bravo professionista che mi è stato vicino in un momento particolare della mia vita, quando non sono stata eletta in Parlamento. Inoltre, ha creduto in me televisivamente parlando. Ho avuto anche altre proposte, ma ho accettato lui proprio per la nostra amicizia, quindi vedermi sui giornali con il dubbio che possa esserci qualcosa tra di noi mi fa solo ridere. Io sono una persona affettuosa come tutte le donne del Sud, molto fisica, i miei amici li abbraccio, ma con ingenuità. Se avessi voluto nascondere qualcosa, non lo avrei fatto in mezzo alla strada, so bene di essere seguita dai paparazzi”.

Da amico, Giletti che consigli le ha dato?

“All’inizio era indeciso, un po’ scettico, poi quando gli ho detto che mi divertivo molto mi ha detto: ‘Hai fatto bene, vivilo al meglio, è una bella opportunità’".

Come è arrivata a “Ballando con le stelle”?

“Milly mi ha voluto fortemente e devo dire che lei è geniale da questo punto di vista. Io all’inizio ho sorriso perché non vedevo il programma, quindi mi sembrava una cosa impossibile per me andare a ballare visto che non facevo sport da dieci anni. Però poi mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: ‘Nunzia, perché no, nella tua quarta vita ci sta'”.

Parlano tanto del suo fascino, questa sua femminilità quanto l’ha danneggiata?

“Quando facevo politica sono partita da meno dieci, poi ho recuperato fiducia e stima in colleghi di vari schieramenti e anche nelle persone che si affidavano alla mia leadership territoriale. Poi ho commesso un grande errore che commettiamo forse tutte noi donne in carriera, quella di rinunciare alla mia femminilità per essere credibile e rispettabile. Ma è un grande errore, perché così l’uomo non ti rispetta doppiamente. Primo perché sei una donna e siamo in un Paese maschilista, due perché giocando a fare l’uomo non ha non ha neanche la sensibilità che avrebbe con una donna che fa la donna. Mai rinunciare alla propria femminilità è sempre molto importante ritagliarsi anche solo un'ora per se stesse”.

Suo marito che cosa le ha detto di questa sua decisione di partecipare a "Ballando"?

“È ancora indeciso, vuole vedere la prima puntata, ha molto paura della performance di ballo perché per lui è impossibile ballare, dice che è una cosa che non potrebbe mai fare. Inoltre, ha tanto paura della mia 'linguaccia' perché sa che essendo tendenzialmente aggressiva potrei dire qualsiasi cosa”.

Addirittura agressiva?

“Una tosta diciamo, una che non si fa passare la mosca sotto il naso”.

Viste queste premesse quanta paura ha della giuria?

“Non ho assolutamente paura della giuria…”

Neanche di Selvaggia Lucarelli?

“Assolutamente no. Anzi mi aspetto da lei un giudizio non banale”.

È stato duro imparare a ballare?

“È ancora duro, durissimo perché io devo innanzitutto avere una postura adeguata ed essendomi sempre nascosta non sto dritta. Poi sono alta 1,78 quindi non sto mai dritta fisicamente e ho un problema di postura. Il ballo è fatto di esercizio fisico, di fiato di imparare i passi, essere sciolta e disinibita. Siamo all’inizio di una lunga strada”.

Il suo partner di ballo Raimondo Todaro la chiama 'Nunziatina' e a lei dà molto fastidio, è riuscita a farlo smettere?

“Impossibile perché 'Totano' come lo chiamo io da quando lui mi chiama 'Nunziatina'è talmente coinvolgente che ora tutti a 'Ballando', dai cameraman agli autori ai ballerini mi chiamano 'Nunziatina'. Quando abbiamo fatto la foto di gruppo dovevamo dire 'Tequila' e invece tutti hanno detto 'Nunziatina'.

Che rapporto ha con gli altri concorrenti?

“Si è istaurato subito un bel gruppo, nonostante le profonde diversità che ci sono. Spesso pranziamo anche insieme. Io mi diverto moltissimo con Angelo Russo (Il Catarella del Commissario Montalbano, ndr) è di una simpatia incredibile, poi con Osvaldo spesso scherzo, sebbene sia così diverso da me. Io comunque sono molto socievole, ho sempre amato lo spirito di gruppo, non amo l'individualismo”.

Con le altre donne nessuna competizione?

“Al momento ho un buon rapporto con tutti. Io non sono una donna che divide, sono una che ama le donne e che molto spesso è stata odiata dalle donne. Ma non ripeterò gli errori di quelle donne che mi hanno fatto male”.

Sua figlia Gea cosa le dice?

“È la più felice di tutti, mi dice: ‘Finalmente mamma fai un lavoro bellissimo’. Si diverte da morire e ha grande simpatia per Raimondo Todaro perché parla siciliano e io le racconto spesso una storia con un personaggio siciliano di cui imito l’accento e lei si diverte tanto. Mi ha anche detto: ‘Mamma io mi diverto molto a vederti ballare, anche se dovessi cadere’”.

Questa sua partecipazione la vede come una parentesi?

“Ho imparato a vivere giorno per giorno soprattutto dopo lo choc del 4 marzo dove mi sono ritrovata a non fare quello che amavo per la scelta di qualcuno. Ho imparato a vivere giorno per giorno e soprattutto nella mia vita non ho mai usato paracaduti o scorciatoie, mi sono sempre lanciata con un po’ di incoscienza ma sempre con una certa progettualità”.

Non pensa proprio di tornare in politica?

“Lo scopriremo vivendo. Sicuramente continuerò a difendere i valori che mi hanno spinto a fare politica in questi anni, perché la politica te la porti dentro e la puoi fare ovunque e in ogni contesto. Io l’ho fatta in televisione, sui giornali, continuerò sempre a farla anche fuori dai palazzi, perché quando ho affrontato alcune battaglie ci credevo davvero e continuerò a crederci, perché ci metto il cuore”.

Cosa ne pensa dell’attuale quadro italiano?

“È molto complesso, molto cambiato e credo meriti un’accurata riflessione, ma per adesso io mi diverto, vivo questa nuova fase della vita, poi vedremo”.

Lei è una mamma anche se sua figlia ha solo sei anni, cosa ne pensa dei giovani?

“Hanno perso molto il riferimento delle famiglie perché le famiglie sono tanto distratte, la scuola ha avuto molti problemi in questi anni. Vanno aiutati perché noi non dobbiamo mai dimenticare che i ragazzi di oggi saranno gli adulti e i cittadini di domani, quindi investiamo sul nostro futuro, per cui sulla scuola bisognerebbe investire molto di più”.

Ha già provato i vestiti di scena?

“Abbiamo cominciato, ma non posso svelare niente, collegatevi a Rai1 da sabato e vedrete che meraviglia”.

Viene a mancare Agnès Varda, la pioniera della Nouvelle Vague

$
0
0

All'età di 90 anni si spegne una tra le prime registe femministe. Addio ad Agnès Varda

A dare la notizia della scomparsa all’età di 90 anni di Agnès Varda, è stata la famiglia della celebre regista e fervente artista originaria di Bruxelles. Indimenticata per la sua pettinatura a due colori e la grande energia vitale, ha girato il mondo per promuovere i film e la vera cultura cinematografica.

Agnès Varda è stata la pioniera della Nouvelle Vague insieme a Truffaut e Godard. Nata nel 1928, si è formata come fotografa e solo nel 1954 ha esordito con il suo primo medio metraggio. Definita coma la prima regista femminista, è stata apprezzata per i suoi modi di tratteggiare l’animo umano, portando sul grande schermo, un film intimistico e molto personale, elegante ma anche raffinato. Si ricordano "Cleo dalle 5 alle 7", "Il verde Prato dell’amore" e "Senza Tetto né legge".

Inoltre è stata anche la prima donna a ricevere un Oscar alla carriera e a essere candidata anche per il Visages Villages. Agnès Varda è celebre anche per il suo legame con il fotografo francese JR, di 55 anni più giovane di lei.

Caterina Balivo: “Ho pianto per anni perché volevo vincere Miss Italia”

$
0
0

Caterina Balivo ricorda la sua esperienza a Miss Italia nel 1999 e quel terzo posto per cui ha pianto tanto. "Avrei voluto vincere", ha confessato

Si è definita una persona molto competitiva e, proprio per questo motivo, la non vittoria a Miss Italia l’ha fatta soffrire molto. Così Caterina Balivo parla di sé e di quel ricordo a Salsomaggiore Terme.

È stato un capitolo fondamentale della mia carriera, voluto con tutta me stessa e ottenuto grazie alla mia sola forza di volontà– ha raccontato Caterina Balivo a Liberi Tutti - Mia madre mi accompagnò solo alla tappa nazionale, per il resto ho fatto da sola, elemosinando passaggi per tornare a casa”. Lei, che oggi è una delle conduttrici di maggiore successo della Rai, ha spiegato di non aver mai vissuto la “favola dell’agente che ti nota per strada”, ma di essersi sempre “sudata ogni cosa”: “Ho faticato, ho sgomitato e mi sono imposta”, ha detto, riconoscendo che tutti coloro dotati di talento dovrebbero avere il diritto “trovare un posto al sole”.

La Balivo, che oggi è una donna dai grandi numeri e una mamma serena, non dimentica la partecipazione a Miss Italia nel 1999 e quel terzo posto che l’ha fatta tanto soffrire: “Ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima”, ha spiegato Caterina, che non ha mai mollato grazie a quello che è il suo pregio e, allo stesso tempo, il suo maggior difetto: la competitività.

Tuttavia, è stata proprio la partecipazione a Miss Italia a fare “da spartiacque” per la sua carriera televisiva: “Dopo sono stata scelta da Fabrizio Frizzi come valletta per Scommettiamo che?”, ha raccontato, spiegando che i suoi esordi sul piccolo schermo non le hanno poi permesso di concludere gli studi come avrebbe desiderato il papà. “Mi mancano 8 esami, perché feci la scelta più faticosa e meno conciliabile con il lavoro: rimanere iscritta a L’ Orientale di Napoli, dove c’erano dei professori noti a livello internazionale– ha aggiunto - . Ho sempre voluto essere la più bella, la più brava, quella con i voti più alti e i professori migliori. A quasi 40 anni ho capito che su qualcosa bisogna mollare”.

Belen Rodriguez in lingerie nei camerini di Colorado

$
0
0

Belen Rodriguez torna a far parlare di sè, la showgirl argentina ha postato un video osè

Belen Rodriguez è tornata ancora una volta a far parlare di sé e a far impazzire i suoi fan su Instagram. La showgirl argentina ha recentemente pubblicato sulle sue storie di Instagram un video mentre si esibisce in un balletto sensuale nei camerini di Colorado.

Belen Rodriguez e il suo corpo perfetto

La prima storia su Instagram la mostra con una mano sul seno mentre si muove a ritmo di musica mentre, la seconda, addirittura la si vede ballare in intimo nero Jadea. Il tutto è accaduto nel giorno prima della messa in onda della puntata di giovedì 28 marzo, durante le registrazioni. Nella messa in onda di ieri Belen si è mostrata perfetta come sempre, con un vestitino nero che cadeva bene sul corpo senza difetti della showgirl.

Su Instagram si sono scatenati i commenti, in molti hanno reputato l'abito provocante e sfrontato e qualcuno ha notato che la farfallina era uscita nuovamente fuori. Ovviamente a fianco delle critiche non sono mancati i commenti di sostegno ed apprezzamento per la bellezza sudamericana di Belen.

La showgirl argentina ha da poco rivelato che, il suo corpo scultoreo che crea invidia in moltissime donne, è frutto della crioterapia. Si tratta di una doccia ghiacciata che può arrivare fino a -160 gradi, un nuovo approccio all'estetica che sta impazzando tra i Vip.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?


Nicole Ciocca ha stregato Roberto: gli scatti di lady Gagliardini

Mel B scatenata in tv inulta Victoria Beckham perché non vuole partecipare al tour

$
0
0

Mel B continua a lanciare provocazioni in tv contro le altre Spice Girls. Dopo aver rivelato di aver fatto sesso con Geri Halliwell, ora è il turno di Victoria Beckham. La stilista non vuol più far parte del gruppo per dedicarsi alla sua carriera nella moda e alla sua famiglia. Per lei Mel B ha parole di fuoco

Mel B torna a far discutere e dopo aver rivelato di aver fatto sesso una volta con Geri Halliwell, ora se la prende con un’altra Spice, o meglio ex Spice Girls: Victoria Beckham.
Nell’intervista che andrà in onda questa sera, sempre rilasciata al talk britannico “Life Stories” condotto da Piers Morgan, dove aveva fatto la precedente rivelazione-bomba su Ginger Spice, avrebbe detto che Victoria Beckham sarebbe un po’ “b****”, al di là della reputazione da lady di classe che si è saputa astutamente costruire in questi anni.

L'intervista di Mel B non è ancora stata trasmessa, ma ha già sollevato un gran polverone, come anticipa “The Sun” in prima pagina.
“Victoria è un po’ b ****", ma è anche talmente snob che non si unirà a noi in tour solo per difendere quell’immagine signorile di fashion designer che si è creata.
Il fatto che non sarà con noi in tour mi rende molto triste, ma d’altronde, si sa che ha talmente da fare con il suo lavoro e la sua famiglia” avrebbe detto Mel B, con l’espressione di chi intende dire che la sua carriera da stilista è un disastro commerciale, quanto alla famiglia suo marito, David Beckham, non è propriamente un simbolo di fedeltà.

Nuova benzina sul fuoco e altra pubblicità per il tour delle Spice Girls.
Per il momento nessuna risposta da parte di Victoria Beckham che, secondo una fonte del “The Sun”, ha già più volte espresso la sua intenzione di non tornare ad essere una cantante né tanto meno partecipare a dei tour. "Vuole solo che Mel B, l’unica Spice che la pungola sempre su questo punto, rispetti i suoi desideri e smetta di parlarne”.

A quanto pare tacere non è nelle intenzioni di Mel B che, secondo la fonte del “The Sun” sta rilasciando tutte queste interviste provocatorie "non per pubblicizzare il tour delle Spice Girls, ma la sua autobiografia in uscita. Queste trovate le servono per far credere alla gente che dentro vi sia scritto chissà quale altro segreto bomba”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Lady Gagliardini sensuale su Instagram: ecco chi è Nicole Ciocca

$
0
0

Nicole Ciocca è la fidanzata di Roberto Gagliardini, centrocampista dell'Inter. La ragazza, tra l'altro, ha festeggiato ieri sera il compleanno: presenti anche Mauro Icardi e Wanda Nara

Roberto Gagliardini veste la maglia dell'Inter dal gennaio del 2017 e fino a questo momento ha messo insieme 67 presenze e cinque reti in tutte le competizioni. Il classe '94 arrivò dall'Atalanta con tante aspettative e le prime uscite del centrocampista bergamasco furono davvero buone. In poco tempo, però, le sue prestazioni sono un po' calate come quelle della squadra con Gagliardini che ha perso il posto da titolare. L'anno scorso mise insieme 32 presenze totali pur senza mai andare in rete, mentre quest'anno ha giocato solo 16 partite segnando cinque gol. Gagliardini ha segnato il suo ultimo gol lo scorso 10 marzo contro la Spal e nell'esultanza ha messo il pallone sotto la maglietta dato che tra qualche settimana diventerà padre per la prima volta.

La sua sexy compagna Nicole Ciocca, infatti, segue sempre il suo Roberto ed è la sua primissima fan e sostenitrice. La fidanzata di Gagliardini, tra l'altro, ha compiuto gli anni proprio ieri ed ha festeggiato con tanti amici. Al party erano presenti anche Danilo D'Ambrosio con la moglie Enza, Antonio Candreva con la compagna, Lautaro Martinez con la sexy Agustina Gandolfo e Mauro Icardi con la sua Wanda Nara. L'ex capitano dell'Inter, tra l'altro, si è mostrato molto rilassato e scatenato. Maurito, infatti, ha anche fatto da dj come testimoniano i tanti video postati dalla moglie-agente con una Instagram Story. La bella Nicole ha tanto seguito su Instagram con quasi 25.000 follower che non perdono tempo per commentare e mettere like alle sue tante foto e video postati quotidianamente.

[[gallery 1670950]]

Kate Middleton e il cerchio magico delle sue fedeli "alleate"

$
0
0

Kate Middleton, in questo periodo, è stata più volte al centro del gossip e i tabloid non le hanno risparmiato critiche. La giovane duchessa di Cambridge, però, non è sola a fronteggiare gli attacchi, ma può contare su un gruppo di amiche molto affiatate

Kate Middleton e la presunta lite con la vicina di casa Rose Hanbury. Kate Middleton che perde la competizione del Chelsea Flower Show per la presentazione del giardino più bello. Kate Middleton accusata di non essere tanto cordiale con i sudditi. In questo periodo pare proprio che la duchessa di Cambridge sia stata presa di mira dai tabloid e che ogni suo passo sia soppesato senza alcuna clemenza. Kate, però, sa bene che questo è il destino di ogni membro della Royal Family; anzi, si potrebbe dire che il gossip e l’attenzione costante dei media, in un certo senso, possano anche diventare, talvolta, la “parte oscura” dell’essenza regale.

Moglie e madre di futuri re, la duchessa sembra non temere le critiche e si mostra sempre sorridente, serena e perfetta qualunque imprevisto le accada. Nonostante i doveri e gli impegni, può anche contare su un “cerchio magico” di amiche leali che la supportano. “Vanity Fair” ce le fa conoscere una ad una.

La prima è Laura Meade, moglie di James Meade, cioè di uno degli amici fraterni del principe William. Laura è la figlia dell’ottavo conte di Romney, Julian Marsham ed è stata madrina di battesimo di Louis. Quando Kate ha fatto la sua prima apparizione pubblica del 2019, nella Chiesa di St. Mary Magdalene (vicino Sandrigham), indossando il cappotto azzurro di Catherine Walker che aveva già messo durante la gravidanza di Louis, la Meade era con lei.

Altra grande confidente è Emilia Jardine-Paterson, che la duchessa conobbe durante gli anni trascorsi al Marlborough College. Fu Emilia a starle accanto nel 2007, quando ci fu la separazione tra William e Kate, allora fidanzati e per un breve periodo si pensò che non vi fosse più alcuna possibilità per la loro storia d’amore. Sophie Carterè la giovane donna con cui la duchessa trascorre le vacanze sulla neve e gioca a tennis, ma anche la madrina di Charlotte. Trini Foyle, invece, conosce Kate da quando entrambe avevano 14 anni. Un’amicizia di lunga data che si è consolidata nel tempo, tanto che non è raro vedere le due passeggiare per i giardini di Kensington con i rispettivi figli. Ultima, ma non certo meno importante, è Hannah Gillingham Carter, madrina di battesimo di Louis. Anche lei ha frequentato il Marlborough College con la moglie di William e pare sia anche una grande amica di Meghan Markle.

"Paris si è tagliata per sbaglio". La verità degli amici

$
0
0

Paris Jackson, la figlia 21enne del Re del Pop Michael, si sarebbe tagliata durante un party particolarmente scatenato, la sera del suo presunto tentativo di suicidio

Il giallo riguardante il presunto tentativo di suicidio di Paris Jackson, figlia del defunto King of Pop, sembra essere in parte svelato. La ragazza infatti, che stando a quanto riportato dal sito TMZ, sarebbe stata trasportata in ospedale dopo una chiamata al 911, ha sempre negato di aver tentato di togliersi la vita, accusando i media di aver imbastito la vicenda per “avere una storia strappalacrime da vendere”.

Ma ora spuntano delle fonti che avrebbero riferito al Daily Mail il vero motivo per cui Paris sarebbe finita in ospedale: si sarebbe tagliata un braccio accidentalmente durante una festa.“Paris stava festeggiando in modo un po’ un po’ scatenato, ma non è nulla di nuovo per lei. È stata una serata folle, e lei era fuori controllo. Lei dice di essersi tagliata accidentalmente un braccio con un paio di forbici e e visto che il sangue non si fermava, gli amici hanno chiamato il 911" , ha raccontato la fonte, sottolineando inoltre come non si sia trattato di un tentativo di suicidio come invece ha affermato la polizia di Los Angeles, e aggiungendo anche che “ il problema con Paris e che è sempre misteriosa, anche con i suoi amici più cari. Lei vive nei mantra che le ha insegnato suo padre.

"La verità è finzione e la finzione è la realtà”, le diceva. Michael le ha sempre consigliato di tenere per sé le sue cose private. Così nessuno sa davvero cosa sia successo quella notte, ma gli amici sono sicuri non si sia trattato di suicidio. Insomma, la vicenda appare in parte risolta ma ancora avvolta in quell'alone di mistero che ha sempre caratterizzato la vita di Michael Jackson e che a quanto pare Paris è decisa a portare avanti.

Segui già la nuova pagina gossip de IlGiornale.it?

Vieni da me, Roberta Capua piange per la dedica del padre

$
0
0

"Non me lo ha mai detto in 50 anni": ospite nello studio televisivo di Vieni da me, la conduttrice Roberta Capua piange per l'inaspettata dedica da parte del padre

La conduttrice televisiva ed ex-modella Roberta Capua è apparsa nelle vesti di ospite d'eccezione al talk-show "Vieni da me", condotto da Caterina Balivo. La Capua ha rilasciato delle struggenti dichiarazioni, circa il suo rapporto con il padre.

Roberta Capua ospite a Vieni da me

A colpire nel profondo i cuori dei telespettatori di casa Rai, è stata la nuova ospitata registrata da Roberta Capua nel salottino di "Vieni da me", dove la conduttrice italiana, ex-modella, eletta Miss Italia 1986 e classificatasi seconda al concorso internazionale Miss Universo 1987, si è concessa ad un'intervista sul conto della sua vita. Diversi sono stati i messaggi destinati alla Capua in puntata. L'ultima volta che Roberta era apparsa a Vieni da me, la conduttrice aveva ricordato il compianto conduttore Fabrizio Frizzi, il quale lo scorso 26 marzo 2018 veniva a mancare a causa di un'emorragia cerebrale. La Capua, nella nuova diretta del format, si è commossa, parlando della sua vita di mamma 50enne del piccolo Leonardo, un adolescente di 11 anni, e di volto televisivo in carriera.

A colpire in particolar modo la conduttrice è stato il messaggio ricevuto da parte del padre, il quale, ai microfoni del programma condotto dalla Balivo, si è detto fortunato di avere una figlia come Roberta: "Per nulla al mondo mi sarei perso questa occasione per sottolineare l’affetto che provo nei tuoi confronti", esordisce il papà di Roberta nel suo video-messaggio. “Sei la figlia che tutti vorrebbero avere. Sei sempre stata al mio fianco, hai saputo darmi coraggio quando ho attraversato un periodo poco felice per motivi di salute. Mi hai reso nonno di un nipote meraviglioso che sicuramente saprà darti tante soddisfazioni- aggiunge l'anziano padre, che poi conclude-. I figli sono pezzi di cuore, e tu lo sei Roberta!".

Queste ultime sono le struggenti parole che il padre di Roberta Capua aveva registrato in un video-messaggio, che è stato mandato in onda nel corso dell'ospitata della conduttrice, la quale nella puntata di oggi è apparsa visibilmente emozionata. "Non me lo ha mai detto. Sembra quasi un messaggio recitato il suo, lui è un uomo che ha pudore nei sentimenti", ha esclamato in lacrime Roberta Capua, alludendo alle commoventi parole che il padre le ha dedicato.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

"Dedico questo premio a mio zio morto di HIV": Beyoncé si commuove ai GLAAD Media Awards

$
0
0

Non ha retto all'emozione Beyoncé, durante i GLAAD Media Awards, si commuove pensando allo zio morto di HIV

Insieme al marito Jay- Z, Beyoncé ha ritirato un importante riconoscimento ai GLAAD Media Awards. La kermesse americana che sostiene un’organizzazione finalizzata nel promuovere e garantire un’accurata rappresentazione della cultura LGBTQ+, nella serata di ieri, 28 marzo 2019, ha visto come protagonisti indiscussi proprio la celebre coppia della musica R&B.

Beyoncé e Jay-Z sono stati premiati con il "Vanguard Awards", per il loro impegno nella comunità omosessuale, grazie alle loro opere musicali e per i progetti legati ad attività benefiche. Jay-Z ha voluto ringraziare sua madre che, proprio per il suo coming out aveva ricevuto qualche anno fa la stessa onorificenza del rapper. È il discorso di Beyoncé però che stupisce tutti. La cantante commossa e con la voce spezzata dal pianto, ricorda suo zio morto di HIV quando era ancora una ragazzina.

"Voglio dedicare questo premio a mio zio Johnny, il più favoloso uomo gay che io abbia ami avuto l’onore di incontrare – afferma -, lui è stato una presenza costante nella mia famiglia, ha fatto crescere me e mia sorella. Testimoniare la sua battaglia contro l’HIV è stata una delle esperienze più dolorose della mia vita", afferma. Poi aggiunge: "Spero che il suo sacrificio serva ad aprire un percorso per altre persone e per vivere così più liberamente. I diritti LGBTQ+ sono i diritti di tutti", conclude.

[[youtube UHbTIIqJFtA]]


Taylor Mega in topless su Instagram: lo scatto è più sexy del solito

$
0
0

Tra le modelle più seguite su Instagram, la ex di Flavio Briatore condivide un selfie bollente davanti allo specchio e i fan non possono far altro che ammirare la posa provocante

Reduce dall’esperienza televisiva dell’Isola dei Famosi e dopo una breve vacanza tra le spiagge esotiche di Sharm el-Sheikh, la bella Taylor Megaè tornata più sexy che mai sui social. Non molto tempo fa, la modella ha pubblicato un video sulle storie di Instagram in cui si mostra al pubblico del web come mamma l’ha fatta, con indosso soltanto un perizoma nero, che mette in evidenza un lato B da urlo.

[[fotonocrop 1671026]]

Uno scatto intimo davanti allo specchio in stile selfie, alle cui spalle si vede un letto sfatto. Che la sensuale Taylor Mega dorma così? La Instagram Story con la foto hot, che mostra il fisico statuario ma grazioso della giovane, è stata accompagnata dalla semplice didascalia: “Forse dovrei rimettermi su Tinder!”, seguito da una emoticon scherzosa.

Per chi non lo sapesse Tinder è un’app di incontri, pensata per chi vuole fare nuove conoscenze. Che la modella, dopo la rottura con Tony Effe, abbia voglia di rimettersi in gioco? O che faccia riferimento allo scherzo organizzato in collaborazione con il programma televisivo Le Iene? In effetti, qualche settimana fa, la sexy influencer che stuzzica l’immaginario erotico di molti maschietti italiani si è iscritta con un nome falso su Tinder e ha invitato a casa sua tre fortunati pretendenti, pronti a godersi la serata. Ma la le sorprese sono arrivate una dopo l’altra con l’intento di scoprire cosa un uomo è disposto a sopportare pur di concludere con Taylor Mega?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Beyoncé in smoking presa di mira dagli haters: "Sei una cicciona"

$
0
0

Vincitrice insieme al marito Jay-Z del "GLAAD Awards 2019", sul palco Beyoncé ha esibito un look favoloso, con tanto di sexy smoking, ma un viso un po' gonfio che rivelava qualche strappo alla dieta

I social non perdonano. Beyoncé si trova tra un album e una tournée, tra una prova e l’altra e con lo tutto lo stress e la pressione mediatica sempre addosso, ha finito con il prendere qualche chilo. Nulla di grave, ma quanto basta per scatenare gli haters che amano tanto attaccare la super star su pagine apposite, persino intitolate “Fat Beyoncé”. Non le è bastato apparire ieri sera al 30 ° GLAAD Media Awards, tenutosi al Beverly Hilton di Los Angeles, in un favoloso minidress a forma di tuxedo, con generosa scollatura e lunghe gambe in bella vista sui tacchi a spillo.

Era un’occasione speciale dato che sia lei che il marito Jay-Z hanno vinto il Vanguard Award per il loro continuo supporto alla comunità lgbtq e su Instagram hanno celebrato questa loro doppia vittoria postando una bella gallery di immagini con il premio in mano, sia insieme che da soli. I commenti dei follower di Queen B, naturalmente, erano di puro entusiasmo, con tanti complimenti alla coppia per il premio vinto per il loro concreto attivismo nel campo dei diritti della comunità lgbtq. Ma agli haters di difesa dei diritti umani poco importa se c’è lapossibilità di far fronte comune contro Beyoncè.

Su Twitter le hanno scritto di tutto, partendo dal classico “cicciona” e divertendosi a postare tanti close up del volto della cantante 37enne che, secondo loro mangerebbe un sacco di junk food, “ma quale dieta al pomodoro, sei una bugiarda!”, “vegana del cavolo! Si vede che mangi solo junk food” hanno scritto, ricordando i particolari regimi alimentari a cui negli anni la cantante si è sottoposta sostenendo che l’aiutavano a mantenere tonico il suo corpo, come la dieta allo sciroppo d’acero o quella di solo limonata per 15 giorni, fino 20 giorni in cui è stata vegana mangiando solo pomodori e cetrioli crudi.

Il suo volto, in effetti, rispetto al solito, è apparso un po’ gonfio, indice di qualche strappo alla dieta, ma gli haters amano ricordare che non solo il cibo ma anche l’alcol gonfia. Quindi da lì sono scaturite anche presunte illazioni sul suo alcolismo con “bevi tanto perché Jay-Z preferisce quelle più giovani?”, “sei solo una grassona alcolizzata”, “bevi perché sai di essere la donna più tradita della terra” fino a “sembri Mariah Carey! Fai pena”.

Nessuna risposta, naturalmente, da parte di Beyoncé che, tanto, farà in fretta a perdere i chili presi visto che, insieme al marito, sta lavorando al lancio di un nuovo doppio album che uscirà questa estate e per quella data sarà sicuramente più in forma che mai.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

View this post on Instagram

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on Mar 29, 2019 at 12:51am PDT

George Clooney: "Boicottiamo gli hotel del sultano del Brunei"

$
0
0

Lettera aperta di George Clooney al sito Deadline: "Boicottate gli hotel del sultano del Brunei, applica leggi che prevedono la lapidazione contro gay e adulteri"

George Clooney"dichiara guerra" al Brunei: non si tratta di una partita a Risiko ma di una battaglia politica volta a colpire gli interessi economici del sultano a capo della monarchia assoluta di stampo islamico del paese asiatico.

George Clooney ha preso carta e penna e ha scritto una lettera aperta al sito americano di spettacolo Deadline, in cui invita a boicottare gli hotel di lusso di proprietà del sultano del Brunei, in vista dell'entrata in vigore di leggi ispirate alla sharia, in cui si prevede la lapidazione e la fustigazione per gay e adulteri.

Tali leggi repressive entreranno in vigore nel Brunei il prossimo 3 aprile. Clooney apre la sua missiva ricordando eventi importanti avvenuti nella storia proprio in quella data: potrebbe essere il giorno della crocifissione di Cristo, ed è anche il giorno in cui il presidente Truman firmò il Piano Marshall, nonché la data di fabbricazione del primo telefono cellulare. In questo giorno così evocativo per la storia della nostra civiltà, il Brunei comincerà a lapidare e fustigare cittadini gay comprovati.

Clooney spiega che il Brunei è un piccolo Paese in cui non si tengono libere elezioni dal 1962 e in cui sono state adottate le più restrittive norme della sharia. Il paese sarebbe insignificante se non possedesse enormi giacimenti petroliferi che hanno permesso al sultano di diventare uno degli uomini più ricchi al mondo. Il braccio economico del monarca è la Brunei Investment Agency, una società che possiede anche nove alberghi di lusso, tra cui l'Hotel Eden a Roma e il Principe di Savoia a Milano.

Clooney precisa che tali hotel sono belli e le persone che ci lavorano sono gentili e disponibili e - ovviamente - non hanno nulla a che fare con il proprietario. Nonostante questo, George arriva dritto al punto: "Ogni singola volta che alloggiamo, organizziamo dei meeting o ceniamo in ciascuno di questi nove hotel stiamo mettendo dei soldi direttamente nelle tasche di uomini che scelgono di lapidare o fustigare a morte i loro cittadini solo perché gay o accusati di adulterio".

Clooney sa bene che nessun boicottaggio può cambiare le leggi del Brunei ma chiede retoricamente: "Vogliamo davvero pagare per queste violazioni dei diritti umani? Vogliamo davvero finanziare gli assassini di cittadini innocenti?". Ma l'attore ritiene che, andando a minare gli interessi economici del sultano, si possa fare in modo che anche le istituzioni finanziarie e le banche scelgano di non "voltarsi dall'altra parte". Clooney chiosa: "Adesso sta a ciascuno di noi scegliere cosa fare".

Maurizio Costanzo Show, Raffaella Lucanto è la mamma de "L'amore strappato"

$
0
0

Al Maurizio Costanzo Show la storia di una famiglia interrotta da un'accusa ingiusta, quella secondo la quale il padre di una bambina avrebbe abusato della sua piccola, una voce ingiuriosa che è costata ben 10 anni di lontananza per la piccola dalla sua famiglia. Il Vicepremier Matteo Salvini ha denunciato il business delle case-famiglia

Nella serata dello scorso giovedì 28 marzo, è avvenuta la messa in onda di una nuova puntata del celebre talk-show condotto da Maurizio Costanzo, che ha visto tra gli ospiti in studio Matteo Salvini, Mahmood, Mara Venier, Francesco Monte e Giulia Salemi. Ma, a colpire nel profondo i cuori dei telespettatori, è stata l'incredibile ed emozionante storia raccontata da Raffaella Lucanto, la quale ha rivelato in puntata di essere la madre e protagonista della storia che ha ispirato la serie-tv "L'amore strappato".

Raffaella Lucanto si racconta al Maurizio Costanzo Show

"Mi è stata tolta mia figlia per un errore giudiziario", questo è il monito che ha voluto lanciare la donna ospite al Maurizio Costanzo Show, Raffaella Lucanto, la quale ha deciso con coraggio di rivelare al grande pubblico la sua storia, che l'ha vista combattere a lungo per rivedere sua figlia. Per ben 10 anni, la figlia strappata alla madre per via di un'accusa infamante, una voce che chiunque potrebbe diffondere sul conto di qualunque famiglia, ha vissuto in lontananza dai propri genitori, dalla madre e dal padre, il quale era stato condannato persino a scontare una pena detentiva. Nel lontano 1995 la figlia Angela aveva 7 anni quando fu tolta alla madre, una storia che fu raccontata nel 2002 dalla famiglia di Angela per la prima volta, al Maurizio Costanzo Show. Questa storia ha ispirato la nuova serie televisiva di Canale 5, prodotta dalla Jeky Productions e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Il marito di Raffaella fu condannato a 10 anni di carcere, poi assolto in appello e Cassazione. Per riavere il suo cognome, Angela è stata adottata dalla sua stessa famiglia biologica.

La storia di Angela Lucanto è stata riportata per iscritto in un libro, dal titolo "Rapita dalla Giustizia", scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri. Il Vicepremier ha tenuto ad avere voce in capitolo, dichiarando: "Ci sono tante case-famiglia che accolgono per carità cristiana, altre case-famiglia sono business, perché questi bambini fruttano 400 euro al giorno all'incirca. Come c'era una parte di business che sfruttava l'immigrazione clandestina, esiste una parte di business che specula sui bambini strappati alle loro famiglie, con la complicità degli assistenti sociali. Divento una bestia su questo tema", ha sentenziato Matteo Salvini. Per guardare la puntata, basta cliccare sul link ipertestuale.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Khloé Kardashian sta pensando di rifarsi il seno?

$
0
0

Sembra che la chirurgia estetica sia d’obbligo in casa Kardashian-Jenner. E così anche Khloé non nasconde che starebbe pensando di aggiungere qualche taglia al suo décolleté

Criticata dal mondo social per la scelta dell’outfit in occasione del party per i 75 anni di Diana Ross– definito da molti un autentico disastro”, Khloé Kardashian ha fatto parlare di sé anche per un’altra dichiarazione sconvolgente.

La star del reality Al passo con i Kardashian ha deciso di aprirsi a riguardo in una storia su Instagram dopo aver ricevuto numerosi complimenti proprio riguardo il suo décolleté: “Ragazzi reggiseni come quello che indosso ora mi fanno venire voglia di rifarmi il seno. Ok, sembra iconico, ma quando poi tolgo il reggiseno le cose non sono più così. Non ho più niente da quando ho avuto la bambina. Certo, possiamo fingere che ci sia!”.

[[fotonocrop 1671072]]

Dichiarazioni che fanno sorgere molti dubbi, perché negli scatti che condivide con i suoi follower la scollatura di Khloé appare sempre molto abbondante, anche dopo la gravidanza. Un altro dettaglio che è apparso piuttosto incoerente è stato il fatto che, in passato, Khloé aveva parlato del suo rapporto con la chirurgia plastica spiegando di essere terrorizzata dall’idea di sottoporsi a un intervento in sala operatoria. Sarebbe stato questo il motivo che fino a ora l’avrebbe fatta desistere anche dall’intenzione di rifarsi il naso, accontentandosi di aggirare il problema ricorrendo ad un contouring studiato ad hoc per lei – perché no, magari proprio con i prodotti della linea cosmetica di Kim e Kylie.

A questo punto non resta che domandarsi: cosa l’ha spinta a cambiare idea?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>