Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Ciao Darwin, la nuova Madre Natura strega il pubblico

$
0
0

La Madre Natura di Ciao Darwin presentata nella puntata del 29 Marzo è di origini serbe ed ha già più di 30mila followers

Nella puntata di Ciao Darwin che è andata in onda su Canale 5 il 29 Marzo, oltre alla sfida fra Cime e Rape, il pubblico è stato incantato dalla nuova Madre Natura. A lei è spettato il compito di rappresentare la bellezza femminile nella terza puntata dello show. Dopo la croata Ema Kovac e Angelina Michelle, la francese ma da origini russe, è arrivato il momento di introdurre Vanja Josic.

La sua bellezza ha attirato l’attenzione del pubblico che è stato letteralmente rapito dalla sua avvenenza e da una bellezza quasi eterea. Nata in Serbia, è arrivata in Italia proprio per lavorare come modella. Attualmente è seguita dall’agenzia MP Managmet di Milano. Appassionata di natura, animali e viaggi, sui social è già seguitissima dato che conta più di 30mila fan su Instgram. Qualche giorno fa ne contava appena 8mila. Un risultato straordinario, che dimostra il gradimento ottenuto. Alta 1,79, ha lunghi capelli castani e profondi occhi azzurri, amante dell’obbiettivo, si è lasciata ammirare dagli spettatori di Ciao Darwin, come è giusto che sia.

[[gallery 1671338]]


Belen e Gilda si contendono De Martino al party. Una balla e l'altra canta

$
0
0

Un triangolo pericoloso si è formato al party di Armani. De Martino era conteso fra Belen e Gilda Ambrosio

Anche una bellissima come Belen Rodriguez può essere gelosa del suo uomo. O di quello che dovrebbe essere il suo uomo. Tabloit.it, infatti, ha pizzicato la bella showgirl argentina al party Adoro dell'Armani Privé. E chi era il dj speciale? Il caro Stefano De Martino. Peccato, però, che a quell'evento c'era anche l'acerrima nemica Gilda Ambrosio. Per chi non lo ricordasse, lei e Stefano se la sono "intesa" per un po' di tempo. E apriti cielo. Proprio quando l'argentina e il ballerino cercano di recuperare spunta il tringolo.

Ma nell'incrocio pericoloso, ci finisce anche Marco Borriello. Ex di Belen e (forse) fidanzato di Gilda Ambrosio. Ma non è finita qui. Perché come dimostra Tabloit. it, durante la serata fra le due bellissime è scattata la sfida. Mentre De Martino suonava, Belen ballava sotto la consolle sensualissima per attirare la sua attenzione. E Gilda? Gilda cantava (sempre sotto la consolle) "T'appartengono", sorridendo sorniona.

Ma andiamo per gradi. Belen e Stefano sono arrivati al party. Stando a quanto scrive Tabloit.it, i due non avrebbero salutato Gilda Ambrosio. Poi inizia la festa e De Martino comincia a suonare. Belen balla, Gilda canta. Entrambe alla consolle fissano negli occhi Stefano che non sa più da che parte guardare. "Insomma - scrive il magazine rosa - le due sono sembrate contendersi le attenzioni del ballerino napoletano".

Ma alla fine della fiera, chi l'avrà spuntata?

L'indiscrezione: "Mahmood ha litigato col compagno per alcuni sms affettuosi di un collega"

$
0
0

Stando a quanto scrive Dagospia, Mahmood e il suo compagno avrebbero litigato per una serie di messaggi

Mahmood ha vinto questa edizione del Festival di Sanremo. La vittoria lo ha portato al centro della cronaca rosa. Ovviamente. In tanti si sono intrufolati nella sua vita per cercare di capire qualcosa in più. Dopo interviste, silenzi e mezze conferme, Mahmood è stato pizzicato con il suo compagno dal settimanale Chi. Ma ora, il sito Dagospia parla di un litigio fra i due e dei motivi che li avrebbero portati alla furibonda lite.

Il giornalista Ivan Rota svela il presunto motivo dell’accesa discussione. Stando a quello che si legge, infatti, pare che Lorenzo abbia trovato dei messaggi affettuosi sul cellulare di Alessandro (questo il vero nome di Mahmood, ndr). E non è finita qui. Rota aggiunge che i messaggi sembrano sia stati "scritti proprio da un collega del giovane cantante. Di chi si tratta? È mistero".

Ma chi è il fidanzato di Mahmood?

Lorenzo è toscano dagli occhi azzurri. È un giovane "dal fascino regale ed aristocratico", fa sapere Chi, e ha qualche anno in più dell'artista di origine egiziana. Lui, originario di Lucca, ha frequentato l’università a Firenze, tifoso della fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Gli amici comuni raccontano che "fra loro c'è un sentimento autentico".

Ma questo basterà per superare le tensioni?

Asia Argento difesa a spada tratta dal padre Dario

$
0
0


Dario Argento si sfoga ai microfoni di una emittente radiofonica, lamentandosi del mondo indegno in cui la figlia Asia sia stata trattata durante la trasmissione: “Non è la D’Urso”

Dario Argento, leggenda vivente ed orgoglio nostrano per la regia dei migliori film psycho/horror della storia cinematografica mondiale, difende a spada tratta la figlia Asia Argento dopo la partecipazione a “Live-Non è la D’Urso”. Asia è stata invitata in trasmissione per rendersi protagonista di un “Uno contro tutti” nel corso della quale si è lasciata andare alle lacrime.

Sono piovute una marea di critiche per aver denunciato la violenza 20 anni dopo. Quattro opinionisti su cinque si sono scagliati contro l’attrice. Serena Grandi, per esempio, è sortita con la fatidica domanda: “Perché non sei scappata? Perché non sei capace di gestire a tavolino le cazzate dei giornali!” Poi Gianluigi Nuzzi ha rincarato la dose chiedendo: “Perché racconti le storie a metà? Perché non hai fatto anche il nome del regista italiana che dici ti avrebbe molestata?” . Tagliente anche Lory Del Santo:“Perché non scegli uomini normali, perché aspetti 20 anni senza prove? Io credo che tu non abbia violentato Jimmy Bennett, ma perché hai accettato di pagarlo? È orrendo quello che hai fatto, non si paga se si è nel giusto”.

Nel corso del suo intervento Asia ha oltre ad aver parlato dello scandalo Weinstein e dello stupro subìto, ha raccontato della sua breve avventura con Fabrizio Corona e di Anthony Bourdain, quest’ultimo suo ex innamoratissimo fidanzato e chef amato in tutta New York, purtroppo morto suicida l’anno passato. Racconti scomodi e dolenti che hanno portato l’attrice in uno stato di prostrazione profonda ed inconsolabile.

Quel che è successo a Asia Argento a “Live-Non è la D’Urso” è stato commentato dal regista horror nel corso della trasmissione radiofonica “I Lunatici:“È stata una bruttissima cosa. Io non l’ho vista, ero a prendere il David di Donatello, ma mi hanno raccontato cosa è accaduto. È stato brutto che l’hanno insultata, trattata male. Lei è una donna con una grande forza, un grande carattere, una persona bravissima. Io le voglio molto bene, insieme abbiamo fatto tanti film, abbiamo condiviso molte cose importanti”.

Barbara D’Urso ha posto delle domande, a cui Asia avrebbe anche potuto non rispondere. Dario Argento, durante l’intervista, ha anche parlato della sua visione della donna in generale, facendo sapere di aver consumato la sua prima volta a 16 anni. “La prima volta che ho fatto l’amore avevo 16 anni, me lo ricordo benissimo. Ero con una ragazza più grande. È stata una cosa meravigliosa, una cosa fantastica, indimenticabile. Purtroppo ci siamo lasciati, è finita male”, ha detto.

La madre era era una fotografa, e il piccolo futuro regista, da adolescente, faceva delle visite presso il suo studio fotografico, immergendosi con una certa eccitazione nel fascino delle immagini che ritraevano delle bellissime donne. “Ha fotografato la Loren, la Lollobrigida, la Cardinale, io quando finivo scuola andavo a da lei, aspettavo che finisse di lavorare e poi tornavamo a casa insieme. Stavo in un camerino mentre facevo i compiti e vedevo le più belle attrici italiane prepararsi, truccarsi, farsi fotografare. Queste cose mi sono rimaste impresse, è per questo che nei miei film le donne hanno un’importanza così grande. È molto più facile sul set dirigere le donne rispetto agli uomini. Gli uomini riescono con maggiore difficoltà ad immedesimarsi, a lasciarsi andare. Le donne invece hanno una dolcezza, una forza, che è superiore”, ha aggiunto.

Kevin Sampaio di Ballando con le Stelle bacia Madonna nel video della hit "Bitch I'm Madonna"

$
0
0
Fonte foto: 
YouTube
Kevin Sampaio di Ballando con le Stelle bacia Madonna nel video della hit "Bitch I'm Madonna" 1
Sezione: 

Anche se ha più volte negato di essere stato in passato il toyboy di Madonna e di averla frequentata esclusivamente per motivi professionali, nel suo curriculum il bel modello Kevin Sampaio, tra iprotagonisti della nuova edizione di "Ballando con le Stelle", nel suo curriculum vanta un bacio appassionato con la diva nel videoclip di "BItch I'M Madonna"

Madonna e Kevin Sampaio di Ballando con le Stelle si sono baciati in un video

$
0
0

In attesa di partire con la gara che lo vede tra i concorrenti della nuova edizione di "Ballando con le Stelle", nel curriculum di Kevin Sampaio spunta già un ballo con appassionato bacio finale con la super star Madonna che nel 2015 lo scelse per il video di "Bitch I'm Madonna"

Kevin Sampaio, insieme a suo fratello gemello Jonathan, sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” che partirà questa sera. Nel suo curriculum vanta, oltre numerose sfilate di moda uomo per le più prestigiose griffe, anche un videoclip girato nel 2015 insieme a Madonna.

Nato a Parigi nel 1986 insieme al gemello Jonathan, a soli 5 anni si è trasferito con la famiglia a Felgueiras in Portogallo. Qui, insieme al fratello ha trasformato la sua passione per la moda in lavoro diventando un quotato modello e vivendo per dieci anni a New York.

Se Jonathan è legato da tempo a una ragazza portoghese di nome Ana e posta spesso immagini di loro due felici insieme su Instagram, Kevin sembra essere al momento single anche se molto si era favoleggiato su una sua relazione con Madonna, che avrebbe frequentato segretamente a Lisbona dove si allena, il figlio adottivo di Madonna, David.

Kevin Sampaio ha sempre negato di essere mai stato il toyboy di Madonna e di aver avuto con lei solo rapporti professionali. Nel videoclip fu scelto personalmente dalla star per via del suo fisico scolpito. Il suo ruolo nel video di “Bitch I’m Madonna” è quello di un bellissimo e misterioso uomo che Madonna, in chiodo rosa di pelle con borchie e tuta sexy animalier, nota immediatamente e seduce, baciandolo appassionatamente per poi lasciarlo andare via e passare a una nuova conquista.

[[gallery 1671380]]

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Hilde Osland manda in delirio i follower

$
0
0

La sexy modella norvegese Hilde Osland è anche una nota influencer con oltre un milioni di follower su Instagram. La 31enne è fidanzata con un campione di snowboard canadese e vive in Australia

Hilde Oslandè una famosa influencer e modella di intimo che si è presa le luci della ribalta per i suoi tanti scatti hot, sexy e sensuali postati su Instagram. La bella norvegese vanta oltre un milioni di follower, 1,1 per l'esattezza, e ogniqualvolta pubblica un'istantanea o un suo video fa sempre il pieno di like e di commenti di ogni genere. Il pubblico maschile impazzisce per una bellezza nordica e dal fisico mozzafiato. La bella Hilde è fidanzata con un noto snowboarder canadese ed ha dimostrato di non avere molto interesse per il mondo del calcio anche se pare sia tifosa quantomeno della nazionale del suo paese, la Norvegia.

La Osland, infatti, è nata a Brevik, Telemark, ma è stata trapiantata in Australia dove vive e risiede da tantissimi anni. La famosa Hilde, però, non ha mai nascosto la sua passione per il suo paese natale e per la nazionale che segue sempre con grande attenzione durante le partite di mondiali, Europei o sfide di qualificazioni a queste due grandi competizioni. Hilde, sa di avere tanto seguito sui social dato che oltre ad essere una modella di intimo è anche una nota influencer, ed ama incantare i suoi tanti fan con istantanee che mettono in risalto le sue forme davvero da urlo.

[[gallery 1671484]]

Il mondo si prepara a rendere omaggio a Luke Perry

$
0
0

Dopo i funerali privati, il prossimo 13 aprile, un mese dopo la morte improvvisa per ictus, il mondo dello spettacolo si sta mobilitando per organizzare un grandioso evento per dare l'ultimo commosso addio a Luke Perry

Il cast di “Riverdale” e “Beverly Hills 90210” hanno deciso al gran completo di rendere un ultimo omaggio al compianto Luke Perry un mese dopo la morte dell’attore.

Il prossimo 13 aprile i colleghi, gli amici e la famiglia si riuniranno per "celebrare la sua vita straordinaria". L'invito include una foto di Luke al culmine della sua fama negli anni '90 e la lista dei vip che stanno confermando lal loro presenza sembra essere decisamente lunga e di gran livello. Si tratterebbe delle maggiori star internazionali che, sulla scia dell'emozione per la sua improvvisa morte o perché hanno conosciuto personalmete Luke Perry nella vita, non solo come attore, ma come persona, stringendo con lui un sincero rapporto d'amicizia, ci tengono ad esser presenti all'estremo omaggio.

Se il funerale si è svolto in forma privata, questo sarà il vero elogio funebre che il mondo dello spettacolo tributerà a un attore che ha fatto la storia della tv grazie al suo iconico ruolo,nei panni del sexy e e tormentato Dylan McKay, in un serial di culto che ha segnato intere generazioni.

Per il momento, come anticipato da Metro UK, non verranno rilasciati alla stampa ulteriori dettagli che, invece, continuano ad essere forniti su richiesta agli invitati all’ultimo addio all’indimenticabile Dylan.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?


Dj Linus a dieta (insieme al suo cane): "Sembro vecchio e ho le gambe grosse”

$
0
0

Complice la preparazione atletica in vista della 5 chilometri del 22 giugno, deejay Linus scherza via Instagram sulla sua forma fisica e decide di mettersi a dieta insieme al suo Labrador di 37 chili

Linus, direttore artistico di Radio Deejay e conduttore radiofonico, è un grande sportivo ma, a volte si sa, anche gli sportivi sono autocritici con loro stessi. Nonostante gli impegni con la corsa e la bicicletta, Linus ultimamente non sembra essere troppo a suo agio con il suo fisico. Lo ha ammesso lui stesso sul suo profilo Instagram, facendo una critica autoironica: “Grazie a questa foto (scattata prima di provare e misurare i 5 km della festa del 22 giugno) potrete giocare a thecagacazz scrivendomi che: Sembro un vecchio (lo sono); Ho le spalle strette e le gambe grosse (come Nino della Leva calcistica di De Gregori); Ho la pancia (almeno questo non è vero, è il cordino dei calzoncini che fa difetto); Si vede il segno dei calzettoni. Devo abbronzarmi. Cagate a scelta. Buona giornata!”

Nella foto Linus è immortalato nell’Area Expo di Milano, al termine di un allenamento di corsa in vista della 5 km non competitiva che si svolgerà il 22 giugno all’interno di MIND Milano Innovation. Un evento collaterale di “Party Like a Deejay”, la festa in programma per i 37 anni di Radio Deejay. Insomma Linus non si sente pronto non tanto alla prova costume quanto alla prova maratona, decidendo così di correre (metaforicamente) ai ripari e buttandosi sulla dieta. In un altro post di Instagram, infatti, Pasquale Di Molfetta (questo il suo vero nome) ha mostrato due libri dedicati all’alimentazione, scrivendo: “A ognuno la sua dieta, una per lo sportivo e una per 37...”. Tempo di dieta dunque sia per il conduttore radiofonico sia per la sua Labrador Ilde.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Visualizza questo post su Instagram

Grazie a questa foto (scattata prima di provare e misurare i 5 km della festa del 22 giugno) potrete giocare a thecagacazz scrivendomi che: Sembro un vecchio (lo sono) Ho le spalle strette e le gambe grosse (come Nino della Leva calcistica di De Gregori). Ho la pancia (almeno questo non è vero, è il cordino dei calzoncini che fa difetto). Si vede il segno dei calzettoni. Devo abbronzarmi. Cagate a scelta. Buona giornata! #partylikeadeejay #22giugno #expo

Un post condiviso da Linus (@linus_dj) in data: Mar 28, 2019 at 1:25 PDT

Alba Carrillo attacca Courtois: "Se hai due figli, tieni i pantaloni abbottonati"

$
0
0

La sexy giornalista spagnola Alba Carrillo è entrata in tackle sul portiere del Real Madrid Courtois: "Se hai due figli, tieni i tuoi pantaloni abbottonati!"

Thibaut Courtois non si sarebbe mai aspettato di divere una stagione così negativa con il Real Madrid. I blancos hanno visto transitare tre allenatori: Julen Lopetegui, Santiago Solari e ora Zinedine Zidane. I tredici volte campioni d'Europa hanno subito una cocente eliminazione agli ottavi di finali di Champions League contro i ragazzini terribili dell'Ajax, sono stati eliminati dalla Coppa del Re per mano del Barcellona e in campionato navigano a tanti punti di distanza dai blaugrana e dai cugini dell'Atletico Madrid di Simeone.

Sul rettangolo di gioco le cose non stanno andando per il verso giusto ma fuori si pensava che andasse meglio dato che l'ex Chelsea si stava frequentando con la sexy giornalista Alba Carrillo. L'ex di Feliciano Lopez, invece, ha attaccato Courtois non avendo apprezzato le sue parole circa la loro relazione: "Se hai due figli, tieni i tuoi pantaloni abbottonati! Ti ho sempre difeso, Courtois. Quello che hai fatto è una cosa molto brutta, ti ho sempre difeso e, si suppone che, non appena ne avessi avuto l’opportunità, lo avresti dovuto fare anche tu e non l’hai fatto. Non sei concentrato sul calcio, come dici. Parto per un po’ perché penso che quello che mi hai fatto sia un massacro. Gli appassionati di calcio, la gente comune e i media non hanno avuto pietà. Spero che Courtois spieghi il motivo delle sue parole che hanno generato così tanto odio nei miei confronti”.

Tom Hanks, la moglie rivela: "Se fossi morta di tumore gli avrei chiesto una festa"

$
0
0

Rita Wilson, moglie dell'attore, ha avuto un cancro al seno nel 2015: sui social, ha ripercorso le tappe della malattia confessando alcune verità

Tom Hanks e Rita Wilson hanno attraversato un momento davvero difficile nella loro vita di coppia. I due, sposati da trent’anni, hanno dovuto affrontare la malattia di lei: un cancro al seno che l’ha colpita nel 2015. In un recente post affidato alle sue pagine social, l’attrice e cantante ha ripercorso quell’esperienza, nel corso della quale ha sempre avuto il marito al suo fianco.

Quattro anni fa– ha scritto la Wilson su Instagramquando mi è stato diagnosticato un tumore al seno, mi sono venuti tanti pensieri diversi. Sei spaventato, in ansia e pensi soltanto alla morte. Così ho fatto un’importante chiacchierata con mio marito: se fosse successo qualcosa, avrei voluto che fosse tristissimo per molto tempo. Ma nel caso in cui fossi morta, avrei voluto anche una festa, una celebrazione”.

Tom Hanks, le rivelazioni della moglie Rita Wilson

Tom Hanks, per sua fortuna, non è rimasto vedovo e la moglie si è sottoposta con successo a una doppia mastectomia e ricostruzione mammaria. Quell’esperienza le è servita per scrivere (con Liz Rose e Kristian Bush) la canzone “Throw Me a Party”, che è diventata il primo singolo del suo nuovo album “Halfway to Home”.

In una precedente intervista, la Wilson aveva spiegato di avere avuto un carcinoma lobulare in situ in condizioni latenti e un carcinoma lobulare pleomorfo in situ (PLCIS). “Lo menziono– aveva spiegato alla rivista “People” – perché non si conosce ancora molto sul PLCIS ed è spesso diagnosticato insieme al carcinoma duttale in situ (DCIS)”. Da allora, l’attrice ribadisce l’importanza della diagnosi preventiva e della seconda opinione: a salvarle la vita è stata infatti una sua amica, che le aveva consigliato di chiedere un secondo parere sulla patologia ad un altro medico, che ha finito per diagnosticarle un carcinoma lobulare infiltrante. Oggi la cantante può dire con certezza che “una diagnosi tempestiva è la chiave”.

Visualizza questo post su Instagram

Four years ago when I was diagnosed with breast cancer, I had so many different thoughts. You’re scared, anxious, you think about your own mortality. So I had a serious discussion with my husband that if anything happens, I wanted him to be super sad for a very long time and I’d also like a party, a celebration. Out of that story, I wrote ‘Throw Me a Party’ with @lizrose0606 and @kristianbush —3 DAYS until my new album #halfwaytohome is released. #throwmeparty #music #singer #songwriter

Un post condiviso da Rita Wilson (@ritawilson) in data: Mar 26, 2019 at 9:56 PDT

Verissimo, Francesco Facchinetti dichiara: "Dagli insuccessi si cresce"

$
0
0

Francesco Facchinetti si sfoga ai microfoni di "Verissimo": "Vedere il tuo papà sul palco è bello, ma lo vorresti vedere con te"

Nel pomeriggio di questo sabato 30 marzo, è avvenuta la messa in onda della nuova puntata di Verissimo, il talk-show condotto dall'elegante Silvia Toffanin, che ha visto, tra gli ospiti in studio, il noto volto televisivo Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti.

Verissimo, Francesco Facchinetti si sfoga sugli insuccessi

Il figlio di Roby Facchinetti, frontman del gruppo musicale Pooh, si è concesso ai microfoni di Verissimo, dove lo showman ha rilasciato una nuova intervista. "Non faccio più il cantante, per fortuna. Sono sempre stato un catalitazzatore di cose, mi definirei un DJ nel vero senso del termine, ovvero mi piace mischiare le cose. Adesso investo sui giovani, sulle risorse umane. Ho avuto la fortuna di investire su Irama, Riky. Mi adatto alle situazioni. Nella mia vita ho attraversato momenti di up e down, purtroppo ci insegnano che fallire sia una cosa sbagliata, ma fallire ci fa crescere", queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni che ha rilasciato Francesco Facchinetti a margine della sua nuova vita..

Facchinetti junior non ha nascosto di essersi rialzato, dopo i suoi insuccessi, e di essersi cioé reinventato: "Quando capisci i tuoi limiti, impari a crescere; sono passato dall'essere un cantante dal disco di diamante a non vendere neanche una copia. Adesso sono più felice di prima, perdendo; è dalla crisi che nasce l'inizio di un nuovo successo. Nella mia adolescenza, mio padre ha rappresentato il mio nemico numero 1. Ha donato se stesso agli altri, e difficilmente mi faceva da papà. Poi, quando sono salito sul palco, ho capito che lui non avrebbe potuto fare altrimenti per amore di tutti, del suo pubblico. L'ho perdonato da una parte".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Tutta la verità sull'arresto di Corona: "Sono entrati i poliziotti in borghese..."

$
0
0

Lo staff di Fabrizio Corona rivelano gli ultimi attimi di libertà dell'ex re dei paparazzi: "Ci ha presi uno a uno..."

Fabrizio Corona è tornato nel carcere di San Vittore lunedì. E proprio dietro le sbarre sta festeggiando il suo 45esimo compleanno. Il magistrato del tribunale di Sorveglianza ha sospeso l'affidamento terapeutico che gli era stata concesso per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla droga. Ma come è stato l'arresto? In questi giorni di indiscrezioni ne sono state dette e scritte. Ora a parlare è il suo staff.

Dopo la notizia secondo la quale l'ex re dei paparazzi avrebbe chiesto di abbracciare per l'ultima volta suo figlio, adesso chi lavora con lui vuole svelare qualche dettaglio in più. "Era un normalissimo lunedì, esattamente quello del 25 di marzo 2019 - si legge nel testo apparso sul sito Edicola Nazionale -. Il giorno prima Fabrizio Corona era comparso come ospite in diretta, ripreso comodamente da casa sua, alla trasmissione “Non è l’Arena” di Massimo Giletti su La7. Quella mattina si era recato presto in ufficio, si erano ormai fatte le 12 e tutto quanto stava procedendo per lui e i suoi dipendenti come una normalissima giornata di lavoro. Ad un certo punto, pochi minuti dopo le 12, arrivano dei colpi di citofono. La polizia era arrivata per un probabile controllo, succedeva spesso, nessuno era preoccupato. La polizia entra completamente in borghese, nessuno era vestito in divisa, si capisce subito che c’è qualcosa che non va, piombano nell’ufficio di Fabrizio e chiudono la porta. Dopo un po’ tutti si radunano davanti alla porta, era evidente cosa fosse successo".

Qualcosa che Fabrizio Corona si aspettava. Arrivano i saluti a Nina Moric, alla mamma e al figlio Carlos Maria. "Una chiamata prima a Nina - scrivono - che, in lacrime distrutta dalla notizia del suo rientro in carcere, poi a sua madre che si trovava nella stessa situazione. Fabrizio non sembra scosso, quasi come fosse una cosa che aveva già previsto o che si sentiva. Chiama tutti i dipendenti dentro l’ufficio e dice a tutti: 'Ragazzi, probabilmente ennesimo ufficio chiuso, io quello che vi dovevo insegnare ve l’ho insegnato, spero abbiate imparato. Il brand deve continuare ad andare perché ADALET è proprio in questi momenti che deve essere più forte del normale per combattere le ingiustizie'".

Poi il ritorno in carcere. "Poi prende uno per uno i ragazzi e le ragazze, li saluta con un abbraccio e se ne va insieme alla polizia recandosi prima a casa sua per salutare il figlio Carlos Maria, poi direttamente al carcere di San Vittore. L’accusa - concludono - è per violazione delle norme imposte dai giudici e la misura presa nei suoi confronti è solo temporanea, quindi molto probabilmente Fabrizio tornerà presto fra di noi".

Miranda Kerr attende il terzo figlio

$
0
0

La top model attende il secondo figlio dal miliardario Evan Spegel, fondatore di Snapchat. Già madre di Flynn, avuto dall'ex marito Orlando bloom, sono tanti a credere che per tornare in forma dopo il parto userà il suo solito metodo che assomiglia molto a una tortura

L’ex Angel di Victoria's Secret, Miranda Kerr, e suo marito, il miliardario Evan Spiegel stanno aspettando il loro secondo figlio. La modella 35enne anni e il fondatore di Snapchat hanno già un figlio, Hart, nato 10 mesi fa. Inoltre Miranda è già mamma di Flynn, 8 anni, avuto dal suo precedente matrimonio con Orlando Bloom. La coppia ha affermato in una dichiarazione congiunta: "Miranda, Evan, Flynn e Hart non vedono l'ora di accogliere il nuovo membro della loro famiglia". Miranda ed Evan hanno iniziato a uscire nel 2014 e si sono fidanzati a luglio 2016, con la modella che ha rivelato al “The Sun” di aver aspettato che fossero sposati per fare sesso.

La coppia non usa alcun sistema contraccettivo, quindi non è escluso che la famiglia possa ulteriormente allargarsi, “adoro essere una mamma, è la cosa più gratificante del mondo” ha rivelato la modella al tabloid britannico, aggiungendo che, quando nascerà il suo terzo figlio, farà in modo che gli altri due non si sentano trascurati. Per quanto riguarda il suo corpo, giunta alla terza gravidanza, ha detto: “Impiegherò 9 mesi per far crescere un bambino bellissimo e potrebbero volercene altrettanti perché torni a sentirmi bene in bikini”. E la modella non scherza. Non intende rinunciare alla sua bellezza e a un corpo che le ha regalato fama e celebrità in tutto il mondo. Inoltre ha un marito a cui tiene moltissimo e pensare che lui possa non ritenerla più sexy come quando l’ha conosciuta la terrorizza.

Probabilmente farà come fece con Flynn, quando era ancora sotto contratto con Victoria’s Secrets. Appena dopo aver partorito si infilò un bustier in stecche di balena, come quelli ottocenteschi con stretti lacci sul retro, per far tornare la sua pancia super piatta e non lasciare che il seno perdesse tonicità, rinunciando ovviamente ad allattare. Il tutto unito a una dieta da fame e sessioni di ginnastica a ritmo estenuante.

Il risultato di tanto sforzo fu sotto gli occhi di tutti quando, pochi mesi da parto, sfilò nel super show annuale di Victoria’s Secrets in sexy completini di lingerie, senza un filo di grasso sulla pancia né alcun segno di smagliature. Indossare uno stretto bustino tutti i giorni per tutto il giorno per mesi è stata una sorta di tortura e un metodo decisamente più drastico rispetto a quelli confessati dalle altre dive.

Se sulla sua stessa scia si pongono, comunque, in qualche modo Heidi Klum che, a due settimane dal parto, già sfilava in lingerie per Victoria’s Secret, dopo una dieta che prevedeva un solo mandarino al giorno e beveroni a base di acqua con succo di limone, pompelmo e pepe, Beyoncé avrebbe perso 25 chili con una dieta a base di sciroppo d’acero.

Molto più salutari e naturali le soluzioni adottate da Adriana Lima che seguì una dieta iperproteica priva di carboidrati, dandosi al kickboxing per ore; Katie Holmes con la sua dieta a base di broccoli e Britney Spears con la sua dieta detox a base di un litro e mezzo di acqua al giorno, molte fibre, frutta e verdura bio, yoga e meditazione, mentre Jessica Alba ha semplicemente seguito una dieta da 1700 calorie quotidiane, allenandosi un’ora al giorno per sei giorni a settimana.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Manila Gorio: "Irama, 'quel trans' come ti sei divertito a cantare sono io"

$
0
0

Manila è intervenuta sul caso che ha visto contrapporsi Vladimir Luxuria e Irama. La Gorio ha affermato che il trans di cui parla il vincitore dell'ultima edizione di Amici nella canzone è proprio lei

Non ha lasciato indifferente il post di Vladimir Luxuria, la quale si è contrapposta ad Irama per il testo di una canzone, che in un passaggio inciterebbe alla violenza contro i trans. A prendere la parola, adesso, è Manila Gorio, con un'affermazione che di certo farà discutere e non poco: la manager dei vip ha affermato che il trans di cui si parla è proprio lei e per questo pretende delle scuse dal cantante.

"Caro @irama.plume dove insieme al tuo gruppetto di amici mi avete deriso e aggredita di parole - ha affermato Manila, che al momento sarebbe impegnata in una relazione con Chando Erik Luna, a sua volta ex della star delle telenovelas Grecia Colmenares -. La tua canzone ricordando quel vostro gesto ignobile dovrebbe essere bandita da ogni diffusione".

Ma non è tutto, Manila ha proseguito scagliandosi ancora contro Irama: "Faccio appello affinché @irama.plume mi faccia le sue scuse e corregga il testo della sua canzone che cita 'quel trans' bene quel trans ha un nome, una dignità, una storia! Quel trans come ti sei divertito a cantare sono io!". Queste le parole della manager, che pare decisa a portare avanti la sua tesi.

Visualizza questo post su Instagram

ricordo ancora quella sera a Milano caro @irama.plume dove insieme al tuo gruppetto di amici mi avete deriso e aggredita di parole.. la tua canzone ricordando quel vostro gesto ignobile dovrebbe essere bandita da ogni diffusione. Faccio appello affinché @irama.plume mi faccia le sue scuse e corregga il testo della sua canzone che cita “quel trans” bene quel trans ha un nome, una dignità, una storia! Quel trans come ti sei divertito a cantare sono io!

Un post condiviso da Manila Gorio (@manilagorio_official) in data: Mar 30, 2019 at 8:19 PDT

>

Se veramente i fatti di cui parla Irama nella sua canzone si sono verificati e la protagonista è realmente Manila, per la Gorio non deve essere semplice sentire il verso incriminato"voglio fare a pugni con quel trans", che Luxuria ha aspramente criticato. Tutti attendono la replica di Irama che fino a questo momento non è arrivata: sul profilo Instagram dell'ex fidanzato di Giulia De Lellis tutto tace, ma non è escluso che presto il giovane possa fare nuove dichiarazioni in merito a tutta questa situazione. Si attendono sviluppi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato


I Rolling Stones annullano il tour: "Mick Jagger ha bisogno di cure"

$
0
0

I Rolling Stones hanno deciso di annullare il tour americano a causa delle condizioni preoccupanti di Mick Jagger: "I medici hanno detto che guarirà completamente in modo da tornare sul palco appena possibile"

Spavento per Mick Jagger, le cui preoccupanti condizioni hanno comportato la cancellazione del tour americano dei Rolling Stones. Ad annunciarlo è stato un portavoce del leggendario complesso rock: "I medici gli hanno consigliato di non andare in tournée in questo momento perché ha bisogno di cure. Guarirà completamente in modo da tornare sul palco appena possibile". Al momento non sono note le indicazioni riguardo la natura della malattia.

I tour cancellati

Intanto lo stesso cantante, su un post Twitter, ha ammesso il dispiacere di tale decisione: "Odio deludere i miei fan e sono profondamente deluso di dover rinviare il tour, ma non vedo l'ora di tornare sul palco appena sarà possible".

Sono ben 17 i concerti cancellati: il 20 aprile sarebbe stata la data di esordio a Miami per poi concludersi il 29 luglio in Canada, passando per Chicago e altri a Denver, Washington, Pasadena, Seattle, Filadelfia e Foxborough in Massachusetts. I biglietti in programma negli Stati Uniti "rimangono validi per le date riprogrammate, che verranno annunciate molto rapidamente", promette il gruppo.

Nel settembre 2017 ad Amburgo era iniziato il tour mondiale "No Filter". Fino al 2018 la band aveva tenuto concerti in Europa; lo scorso novembre è arrivato l'annuncio circa la tappa nordamericana.

Uomini e donne, Andrea torna a Napoli dalla sua Teresa

$
0
0

Andrea Dal Corso e Teresa Langella figurano nelle ultime Instagram stories di lui e insieme i due giovani appaiono molto complici e felici; l'ex-corteggiatore di Uomini e donne avrebbe deciso di festeggiare il suo compleanno a Napoli

Nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e donne, la bellaTeresa Langella si era detta scettica del fatto che Andrea Dal Corso intendesse veramente chiederle una seconda chance, dopo il "no" secco, che il cavaliere aveva riservato alla giovane nella puntata della scelta. Ma, dal contenuto delle ultime storie pubblicate da Andrea, sembra proprio che i due ex-public figure del dating-show di Maria De Filippi siano riusciti a ricucire i loro rapporti.

Andrea Dal Corso torna a Napoli, da Teresa Langella

"Non è semplice... io vorrei dormire, ma vediamo chi di voi indovina dove si terrà questo compleanno", questo è il quesito che il bello e tenebroso Andrea Dal Corso aveva posto nella giornata di venerdì 29 marzo ai suoi followers, attraverso le sue Instagram stories. Curiosando tra le sue ultime storie, abbiamo scoperto che l'ex-corteggiatore di Teresa Langella, Andrea, ha deciso di festeggiare il suo compleanno proprio a Napoli, la città in cui è nata la bellissima tronista partenopea di Uomini e donne. In una storia condivisa da Andrea, i due, Teresa e Andrea, appaiono felici, sbarazzini e molto complici, mentre sono a bordo di un'auto nera. Andrea fa ascoltare delle hit latine alla bella Teresa, e i due sorridono ai followers di Dal Corso. Queste sono solo alcune delle ultime indiscrezioni che sono emerse dal profilo ufficiale Instagram di Andrea. Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio non era riuscito a festeggiare a dovere il suo compleanno, per via di un malanno. L'ex-corteggiatore di Teresa Langella sembrerebbe, oggi più che mai, deciso a farsi concedere una seconda chance dalla sua bella, per riconquistare il cuore della sua fiamma. Che Andrea sia realmente innamorato di Teresa?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

[[fotonocrop 1671578]]

Giulia De Lellis commenta il Congresso sulla Famiglia: "Che brutto"

$
0
0

La web-influencer e volto celebre di Uomini e donne si apre online, circa le tematiche discusse in occasione della seconda giornata del Congresso Mondiale sulla Famiglia, tenutosi a Verona

La public-figure di Uomini e donne nonché esperta di tendenze, Giulia De Lellis, è tornata a catalizzare l'attenzione mediatica, a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate a margine del tanto discusso Congresso mondiale sulla famiglia tradizionale, tenutosi in quel di Verona, la città in cui adesso vive la web-influencer.

Giulia De Lellis commenta il Congresso sulla Famiglia

L'ex-corteggiatrice di Uomini e donne potrebbe essere tornata in coppia con Andrea Damante, ma nelle ultime ore, la bella Giulia De Lellis fa parlare di sè per quanto ha asserito a margine della trattazione di alcune tematiche sulla famiglia tradizionale, discusse in occasione della seconda giornata del Congresso di Verona. "Oggi a Verona è pieno di gente. C’è questo Congresso delle famiglie. Io sono scioccata e sconvolta. C’è una gran quantità di persone che sono venute. Questo Congresso è del Medioevo, cioè si affrontano delle tematiche ridicole, antiche, bigotte. Una cosa brutta. Che brutto Congresso che stanno facendo nella mia città. La cosa bella è che stanno venendo tantissime persone a manifestare contro. Secondo me sono tantissime persone, anche di più di quelle del Congresso. Incredibile.” Dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Giulia De Lellis e riportate da Bitchy F, si evincerebbe che la web influencer sia schierata dalla parte delle attiviste "Non una di meno", la rete femminista che nelle ultime ore protesta contro le idee avanzate dal Congresso sulla famiglia (World Congress of Families). Il Congresso di Verona si terrà dal 29 al 31 marzo e, al suo arrivo nella città blindata, Matteo Salvini ha dichiarato di pensarla come Papa Francesco, di badare cioé al contenuto del Congresso pro-famiglia più che alla forma, e che la legge 194 non sia in discussione. Dal canto suo, il Vicepremier ha chiarito: "Non sono qui per togliere qualcosa a qualcuno, non si tocca niente a nessuno. La 194 non è in discussione. Ma continuo a ritenere che un bimbo debba avere una mamma e un papà".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Amici 2019, Laura Pausini “sculaccia” Ricky Martin

$
0
0

Momenti "bollenti" tra Laura Pausini che "sculaccia" in diretta il suo amico Ricky Martin

Partenza bomba per Amici 2019, Maria De Filippi ha schierato veramente l’artiglieria pesante non avendo Ricky Martin solo come ospite, ma proprio come direttore artistico della squadra bianca. Ringiovanito di vent'anni e tornato al massimo splendore de “La vida loca”, Ricky è l’attrazione principale dello show della De Filippi, senza nulla togliere all’ottimo Vittorio Grigoli.

La sua presenza ha scatenato i bollenti spiriti non solo del pubblico che è letteralmente impazzito rimanendo per quasi tutta la puntata in piedi, ma anche dei super ospiti che hanno partecipato. Prima tra tutti Laura Pausini, che insieme a Biagio Antonacci (hanno sia un album che un tour in promozione) è stata chiamata da Maria a giudicare una performance tra le due squadre quelle della blu e della bianca.

Ma non è stato questo a scatenare Laura bensì un filmato mandato a sorpresa da Maria in cui Laura Pausini sculaccia Ricky Martin durante una puntata di “The Voice” Mexico. Super imbarazzo, ma anche atmosfera caliente che porta poi ad uno scambio di battute al peperoncino tra Ricky e la Pausini che finisce con Ricky Martin che dice a Laura: “Il tuo sedere è il sedere per eccellenza” e mostra il suo pronto ad essere sculacciato dalla Pausin. i ancora una volta”

Ballando con le stelle, Milly commossa ricorda Sandro Mayer

$
0
0

Partenza triste per Ballando con le stelle: Milly Carlucci si commuove, ricordando Sandro Mayer, il direttore di Di Più si è spento all'età di 77 anni

La puntata che ha segnato il via alla nuova edizione di Ballando con le stelle, il format condotto da Milly Carlucci e trasmesso su Rai 1, è partita con un tributo registratosi per il compianto giurato, opinionista, direttore di Di Più magazine, Sandro Mayer, scomparso all'età di 77 anni e a causa di un'infezione rivelatasi fatale.

Milly Carlucci ricorda Sandro Mayer

"Quest’anno non abbiamo con noi una persona con cui abbiamo condiviso un bellissimo tratto della nostra strada, Sandro Mayer, il nostro mitico commentatore a bordo campo", queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni che ha riportato la presentatrice a inizio puntata, trattenendo a fatica le lacrime. "Abbiamo deciso di ritirare la sua maglietta, come nello sport, e quest’anno il suo ruolo non ci sarà", ha aggiunto visibilmente commossa la Carlucci, che ha poi ricordato anche il noto produttore Bibi Ballandi. Nessuno subentrerà al posto di Sandro Mayer, per il posto di commentatore a bordo campo. A Ballando con le Stelle è stata però introdotta una nuova mansione, quella del custode del tesoretto. Una nuova figura per il format che è stata assegnata ad un altro giornalista Rai: Alberto Matano.

La nuova edizione di Ballando Con Le Stelle vede in gara le seguenti coppie:

-Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro;
-Angelo Russo e Anastasia Kuzmina;
– Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi;
– Marco Leonardi e Mia Gabusi;
– Enrico Lo Verso e Samanta Togni;
– Ettore Bassi e Alessandra Tripoli;
– Jonathan e Kevin Sampaio e Lucrezia Lando;
– Milena Vukotic e Simone Di Pasquale;
– Lasse Matberg e Sara Di Vaira;
– Manuela Arcuri e Luca Favilla;
– Pablo Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen;
– Marzia Roncacci e Samuel Peron.

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>