Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Ludovica Pagani insultata sul web: "Chi è la cagna fra voi due"

$
0
0

La sexy inviata di "Quelli che il Calcio"è di nuovo al centro di una bagarre mediatica per una foto, che la ritrae insieme al suo cane, postata sui social, dove è stata pesantemente insultata dai follower

Le foto con gli animali sui social normalmente attirano like e simpatia, ma non è quello che è successo all’inviata sportiva Ludovica Pagani. La bionda 27enne, volto noto della trasmissione sportiva di Rai Due "Quelli che il Calcio", è stata infatti oggetto di pesanti insulti dopo la pubblicazione di uno scatto, che la ritrae insieme al suo cane.

Ludovica Pagani, che nella vita è anche influencer e deejay, è famosa per le foto sexy e sensuali che posta quotidianamente sul suo profilo Instagram, ma l’ultima fotografia pubblicata (quella con il suo cane, un Jack Russell Terrier) ha scatenato gli haters, che si sono scagliati contro di lei insultandola pesantemente: "Quale é la cagna fra voi due", "Il cane e la cagna", "Che bella cagna, e il cane come si chiama?". E ancora: "Niente di nuovo il cane che bacia la cagna", "Zozza", "Da una parte c’è una cagna e dall’altra Spike".

Lei, considerata la nuova Diletta Leotta della Rai e autrice del libro "Semplicemente Ludovica" (dove racconta il suo successo), non si è però lasciata scalfire dalle offese. In un post di pochi giorni fa ha, infatti, spiegato perché questi continui insulti non la tocchino: "Non accetterò mai nessun luogo comune come quelli della serie 'se mostri il tuo corpo sei una poco di buono' o 'se ti vesti in un certo modo sei una poco di buono'. BASTA! Chi dice che una persona che mette in mostra il proprio fisico su cui ha anche magari lavorato tempo debba essere necessariamente da facili costumi?! Dove sta scritto?! Ho visto tante finte marie goretti che in realtà di Maria avevano gran poco... nel 2019 ormai si dovrebbe guardare oltre molto spesso l’abito non fa il monaco credetemi... Tengo anche a dire che sono la prima ad allontanare la volgarità, c'è una bella sottile ma enorme differenza tra essere sensuali ed essere volgari".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Visualizza questo post su Instagram

Anche al mio cucciolo piace @donayapp amici/amiche mi raccomando, ve l’ho già detto la scorsa settimana, giocate e salvate gli animali in difficoltà con @donayapp ! E' gratis per #iOS e #Android e quindi non avete scuse! #ad

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data: 21 Mag 2019 alle ore 4:48 PDT


Vasco Rossi: "29 anni, 29 volte, 29 concerti a San Siro"

$
0
0

Il rocker è carico per VascoNonStop Live 2019, in partenza con una data zero il 27 maggio dallo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD). Nel frattempo Vasco ha fatto le prove generali con una folta rappresentanza del suo fanclub che vanta 37mila iscritti

Vasco Rossi è già pronto per il VascoNonStopLive 2019 che partirà il 27 maggio dallo Stadio Comunale G.Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD). Il grande show Live sbarcherà poi solo a Milano e Cagliari. Sono sei le date previste allo Stadio di San Siro a giugno: l'1, 2, 6, 7, 11 e 12. Mente all'Arena Fiera di Cagliari il rocker si esibirà il 18 e 19 giugno.

[[video 1699108]]

Ma non è tutto perché il 12 giugno per Vasco sarà una festa da non dimenticare dal momento che sarà la 29esima volta che si esibirà allo Stadio San Siro. Vasco ha così commentato in un video girato durante le prove del tour: "29 anni 29 volte 29 concerti. Nel 1990 è stata la prima volta volta che ho fatto San Siro, ho fatto 75mila persone ed è stata una svolta epocale. Prima solo gli stranieri facevano gli stadi, mentre gli artisti italiani potevano fare al massimo le curve. Quindi è stata una svolta totale, poi gli stranieri tutte le volte che vengono in Italia devono bussare (ride, ndr)”.

[[gallery 1699130]]

Il rocker ha già fatto le prove generali, dopo settimane di allenamenti in Puglia e aver messo a punto scaletta e scenografia, davanti ai suoi fan. Il suo fanclub ad oggi vanta 37mila iscritti. Un vero e proprio atto d’amore che cresce di anno in anno, infatti è il club (nell'ambito musicale) con più iscritti in Italia.

Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?

"Vai a consolare tua sorella", ma Fabrizia De André dice no al GF

$
0
0

Barbara d'Urso ha chiesto a Fabrizia De André di entrare per qualche giorno nella Casa del GF16 per consolare la sorella Francesca, ma lei ha rifiutato: "Devo stare con mio figlio"

Barbara d’Urso ci ha provato a chiedere a Fabrizia De André di entrare per qualche giorno nella Casa del Grande Fratello per stare accanto alla sorella Francesca, ma lei ha scelto di rimanere a casa con il figlio che ha la priorità su tutto e tutti.

Dopo la notizia del tradimento di Giorgio Tambellini, Francesca De André ha vissuto momenti molto difficili tra le mura di Cinecittà. Per l’intera diretta non è riuscita a trattenere le lacrime e, concluso l’appuntamento in prima serata con il GF, la sorella di Fabrizia ha continuato a piangere ininterrottamente. Il risveglio non è stato dei migliori e fino a ieri pomeriggio l’umore della ragazza sembrava essere pessimo. Proprio per questo motivo, Barbara d’Urso ha ospitato Fabrizia negli studi di Pomeriggi Cinque e ha provato ancora una volta a convincerla ad entrare nella Casa per sostenere e confortare la sorella.

Pur ritenendo “struggente” la condizione di Francesca, Fabrizia De André ha scelto di rimanere a casa con il figlio lasciando che la sorella risolva da sé la sua delusione d’amore. Intanto, lei si occuperà, insieme alla sorellastra Alice, di cambiare la serratura di casa dato che Giorgio Tambellini è in possesso di un mazzo di chiavi che, al momento, non ha ancora restituito. “Mi sto attivando per questa cosa perché le chiavi non sono tornate al mittente”, ha fatto sapere Fabrizia, confermando che l’ex fidanzato della De André, che lei ha dichiarato di non aver mai approvato, non risponde più alle chiamate. Lei, quindi, si continuerà ad occupare delle situazioni irrisolte almeno fino a quando Francesca resterà rinchiusa nella Casa di Cinecittà.

Wanda Nara cambia look e lascia tutti a bocca aperta

$
0
0

La bella argentina, moglie del calciatore Icardi, ha pubblicato sui social una foto che mette in mostra la sua trasformazione: da bionda a castano scura. Un look nuovo che ha diviso il web e c'è chi pensa si tratti di una parrucca

Diciamoci la verità: uno dei segni distintivi di Wanda Nara erano i suoi lunghi capelli biondi. Erano, perché oggi il suo look è stato completamente stravolto e la prorompente argentina è passata da un biondo platino a un castano scuro. Un cambiamento che ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto i tanti follower con i quali ha condiviso il nuovo look.

"I cambiamenti sono per i coraggiosi, i codardi non cambiano nulla .. Ciao morocha", con queste parole la bella Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, ha salutato i suoi fan su Instagram, postando due scatti che la immortalano con il nuovo colore, un castano deciso con riflessi rossi. Un look che è stato decisamente apprezzato dai follower, visti i numerosi commenti entusiasti. Wanda Nara, che nelle scorse ore è stata protagonista di un siparietto hot nei camerini di Tiki Taka, ha pubblicato la sua trasformazione attraverso le stories di Instagram, documentando il lavoro di Kennys Palacios, il suo hair e make up stylist.

Molti seguaci hanno però ipotizzato che si tratti di una parrucca, utilizzata per motivi di lavoro durante uno shooting fotografico. Nelle foto postate dall’argentina sul suo account social, però, si intravede Wanda con i capelli castani anche in casa, insieme ai suoi figli. Il cambiamento appare comunque evidente ma potrebbe essere temporaneo. I fan comunque si dividono sulla novità: in spagnolo si moltiplicano gli apprezzamenti e i commenti positivi mentre in italiano (complici le vicende interiste della coppia Nara – Icardi) piovono critiche e offese.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Visualizza questo post su Instagram

Los cambios son para los valientes , los cobardes no cambian nada .. Hola morocha #shooting

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 21 Mag 2019 alle ore 1:06 PDT

Pomeriggio 5, scontro tra Roger Garth e Gaetano Arena: "Sei squallido"

$
0
0

Gaetano Arena, ospite di Pomeriggio Cinque, si è scontrato con Roger Garth: l'opinionista lo ha accusato di avere una faccia da "pesce lesso" e di essere stato "pessimo" al GF

Appena uscito dalla Casa del Grande Fratello 16, Gaetano Arena si è accomodato tra gli ospiti di Pomeriggio Cinque e il giudizio di Roger Garth sulla sua faccia da “pesce lesso” ha scatenato uno scontro.

A proposito di belli senz’anima...o che forse un’anima ce l’hanno, ecco qui Gaetano Arena”, ha annunciato Barbara d’Urso, che ha commentato con ironia la sua solita smorfia da latin lover. Quella che da molti viene definita bellezza, però, non ha trovato riscontro in Roger Garth che, poco dopo la presentazione delll’ex gieffino, ha voluto far sapere che per lui Gaetano è tutt’altro che bello. “Se è bello lui con questa faccia da pesce lesso!”, ha sbottato l’opinionista al quale Arena non ha tardato a rispondere chiedendosi chi fosse e perché esprimesse giudizi random con tale veemenza.

Vuoi litigare subito con me? – ha continuato Garth, che ha subito attaccato l’ex concorrente della Casa per aver rivelato quanto accaduto nell’intimità con Erica PiamonteTe lo dico subito: per me sei stato squallido! Hai fatto una figura pessima al Grande Fratello e spero che nessuna donna venga più con te! E fai anche il presuntuoso chiedendoti chi sono io!”. “L’anello te lo leghi al naso e te ne vai fuori da Mediaset!”, ha aggiunto ancora Roger, che ha accusato anche Barbara d’Urso di difendere Arena solo perché uno dei suoi ragazzi del GF. “Ma che vuoi che sei rifatto!?”, gli ha chiesto Gaetano tentando di mantenere la calma. “Vieni qui e toccami, che sarà l’unica cosa bella che toccherai dopo questi mesi”, ha replicato Garth, adirato per essere stato accusato di essere ricorso alla chirurgia estetica.

Enrico Lo Verso: "Sono stato cacciato dalla scuola di recitazione"

$
0
0

Studente problematico, spesso sospeso e bocciato, l'attore, quest'anno tra i grandi protagonisti di "Ballando con le Stelle", ha rivelato di essere riuscito a farsi espellere anche da una scuola di teatro che era la sua passione, ma la sua indole ribelle anche quella volta ebbe il sopravvento

Enrico Lo Verso, ospite di Caterina Balivo nel programma "Vieni da me", ha rivelato di aver avuto sempre un rapporto conflittuale con lo studio e di essere stato addirittura espulso da una scuola di teatro.
L'attore, concorrente dell'edizione di questanno di "Ballando con le Stelle", ha raccontato di aver avuto molti problemi con la scuola e lo studio. Tutto è comiciato da ragazzino ed è continuato fino all'età adulta.

Ho avuto un rapporto con le scuole che non è stato proprio dei migliori. Ho avuto una serie di problemi ma poi ho trovato la strada giusta”, ha spiegato l'attore 55enne durante l'intervista rilasciata nel talk show pomeridiano di Raiuno.
Non carburavo. Non avevo un buon rapporto con gli insegnanti. Mi cacciavano, mi buttavano fuori, me ne andavo o succedeva qualcos'altro e mi bocciavano”, ha aggiunto.

Lo Verso ha poi ricordato di essere stato l'unico studente su quattordici a essere espulso da una scuola di teatro. La recitazione era la sua vera passione, ma l'indole ribelle ebbe ancora una volta il sopravvento.
Ho un ricordo in particolare che mi ha segnato. Andavo a una scuola di teatro e su quattordici studenti totali buttarono fuori solo me e all'inizio ho pensato che fosse terribile, poi ho cominciato a leggere che molti dei grandi attori erano stati buttati fuori dalla scuola prima di diventare delle icone nel mondo dello spettacolo.
Ho pensato che quello per me fosse un segnale perché ero diverso ma in senso positivo. Quando ho fatto il Centro Sperimentale di Cinema non è andata benissimo, ma è andata”
, ha concluso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Cicogna in arrivo per Ilaria D'Amico?

$
0
0

Dopo mesi di rumors che la vogliono incinta del secondo figlio dal compagno Gigi Buffon, la giornalista di Sky è stata paparazzata dal magazine "Chi" mostrando rotondità tipiche di una donna in dolce attesa

Da diverso tempo i rumors di una nuova cicogna in arrivo in casa Buffon – D’Amico si rincorrevano senza però trovare alcuna conferma.
Stando però alle esclusive immagini scattate dal magazine “Chi”, in cui è evidente la silhouette un po' appesantitta della bella Ilaria che mostra le forme morbide tipiche di una donna in dolce attesa, a quanto pare ciò che sembrava solo un pettegolezzo sembra essersi trasformato in realtà.

Manca a questo punto solo la conferma ufficiale da parte della coppia, più unita e felice che mai, nonostante lo stress a cui si è sottoposta la giornalista di Sky pur di essere vicina al suo Gigi. Ogni weekend, infatti, non ha mai mancato di volare a Parigi dove da questa stagione il suo compagno gioca per il Paris Saint Germain.

Insieme dal 2014, dal loro amore nel 2016 è nato Leopoldo Mattia.
Entrambi hanno già avuto figli da precedenti relazioni: Ilaria è mamma di Pietro, nato nove anni fa dalla relazione con Rocco Attisani, mentre Buffon ha avuto Louis Thomas e David Lee, rispettivamente di nove e sette anni, dall’ex moglie Alena Seredova.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

The Voice of Italy, i giudici hanno scelto le squadre

$
0
0

Dopo la selezione durata qualche settimana, i giudici di "The Voice of Italy" hanno finalmente le loro squadre

[[ ]][[ ]]Dopo le Blind Auditions, i giudici di “The Voice of Italy” si sono “blindati” in quattro luoghi segreti per formare le proprie squadre. Dalle loro prime quattordici scelte iniziali, ne hanno dovute scegliere sei che faranno poi parte della loro squadra definitiva e passeranno alla “Battle”. Ecco chi hanno scelto i giudici.

Squadra #Elettra Lamborghini

La sexy e pazzerella Elettra Lamborghini ha voluto nella sua squadra:

Leslie

Greta Giordano

Tahnee Rodriguez

Andrea Bertè

Trisss

Miriam Ayana

Squadra #Gigi D’Alessio

Elisabetta Pia Ferrari

Domenico Iervolini

Carmen Pierri

Andrea Settembre

Eliza G

Sofia Tirindelli

Squadra #Guè Pequeno

Federica Filannino

Francesco Da Vinci

Brenda Carolina Lawrence

Hindaco

Ilenia Filippo

Josuè

Squadra #Morgan

Violet

Enrica Bazzeghini

Elisa Paschetta

Matteo Camellini

Diablo

Naive

Dalla prossima settimana comincerà la “Battle” ovvero la battaglia che alla fine decreterà il vincitore di “The Voice of Italy 2019”

[[gallery 1699330]]


Millie Bobby Brown, le foto dell'attrice

$
0
0
Fonte foto: 
LaPresse, Instagram
Millie Bobby Brown, le foto dell'attrice 1
Sezione: 

Una carrellata di immagini di Millie Bobby Brown: ecco la protagonista di "Stranger Things" sul tappeto rosso e nella sua vita privata

Millie Bobby Brownè la protagonista di "Stranger Things", una delle serie Netflix più amate e seguite. L'attrice è al momento alle prese con il sui debutto cinematografico nel sequel di "Godzilla" e intanto documenta le sue giornate tipo su Instagram.

Millie Bobby Brown: "Sono stata vittima di bullismo"

$
0
0

Millie Bobby Brown ha raccontato della sua esperienza contro bullismo e cyberbullismo, per cui è diventata anche ambasciatrice Unicef

Millie Bobby Brown si apre su una sua vicenda personale, che ha molto influito sul suo ruolo sociale oggi.

Oltre a essere un’attrice-ragazzina molto amata, Brownè infatti Unicef Goodwill Ambassador per il suo impegno contro bullismo e cyberbullismo, due fenomeni che l’hanno colpita in passato. Tutti conoscono come il cyberbullismo l’abbia influenzata: l’anno scorso l’artista è stata costretta ad abbandonare Twitter a causa dell’utilizzo smodato e fuori luogo di una sua immagine da parte di moltissimi troll. Quello che i fan non sapevano è che Millie è stata bullizzata anche a scuola, come riporta Sky.

Sono stata bullizzata a scuola in Inghilterra - ha raccontato l’attrice britannica, che oggi ha 15 anni, parlando del passato - In realtà ho cambiato scuola a causa di questo, mi ha creato molta ansia e problemi con cui ho a che fare ancora oggi”. Brown ha raccontato di aver dovuto affrontare diverse situazioni, sia online che nella vita reale, che le hanno fatto molto male: a ferirla commenti sia di persona che sui social network.

Le vite dei giovani sono sempre più sotto pressione - ha aggiunto l'artista - prima di tutto voglio assicurarmi che i ragazzini siano protetti dalla violenza e dallo sfruttamento. Voglio anche combattere la negatività sui social media - l’ho vissuta io - è come una malattia. È un odio negativo che mi risulta così orribile. Anche il cambiamento climatico è importante”.

L’attrice è pronta al suo debutto cinematografico con “Godzilla 2: King of the Monsters”, che sarà distribuito in Italia il 30 maggio. A luglio è invece previsto il rilascio della terza stagione di “Stranger Things” - in cui è la protagonista Eleven - su Netflix.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

[[gallery 1699352]]

Elettra Lamborghini furiosa sui social "Non rilascerò più interviste"

$
0
0

La cantante e giudice di The Voice è apparsa sui social visibilmente adirata per qualcosa che è stato scritto su di lei. Un fatto che l’ha portata a prendere una drastica decisione

Siamo abituati a vedere Elettra Lamborghini sorridente e scatenata, sempre pronta a prendersi in giro. Ma questa volta la cantante è decisamente arrabbiata. Nelle stories del suo account Instagram, la "regina del reggaeton all’italiana" ha stupito tutti mostrandosi alterata nei confronti di qualcuno o qualcosa. L’ereditiera si riprende con il cellulare nel momento in cui si trova nel camerino del talent musicale The Voice of Italy, mentre si sta preparando poco prima della diretta e spiega: "Ragazzi non voglio alimentare polemiche come dice Simona, ma quante stronzate scrivono su internet? Io non mi sto a incazzare perché... però, certa gente non sa proprio cosa fare nella propria vita che scrive stronzate. Basta, ho deciso che non darò più interviste a nessuno. No comment".

Difficile credere che la minaccia si concretizzi, visti gli impegni televisivi della cantante e il tono con cui ha espresso il desiderio, ma che qualcosa o qualcuno l’abbia fatta arrabbiare rimane un dato di fatto. L’ereditiera potrebbe essersi infuriata in seguito alla pubblicazione della recente intervista su "Il Fatto Quotidiano", dove è stata messa a dura prova con domande scomode e pungenti. Frasi che sono state, poi, riprese da altre testate e siti scandalistici per sottolineare alcune sue risposte definite bizzarre.

Queste parole lette su internet l’hanno però portata a sganciare una vera e propria bomba, quella di non rilasciare più interviste, ma c’è da scommettere che la promessa non verrà mantenuta. Una cosa è certa, invece, sui social Elettra Lamborghini è sempre molto aperta con i suoi follower, confessando loro anche cose private come il fatto di soffrire la fama (espressa negli ultimi giorni) e l’attenzione morbosa dei paparazzi che spesso la seguono mettendole ansia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

[[fotonocrop 1699360]]

Nuova fiamma per Bianca Atzei?

$
0
0

Bianca Atzei ha un nuovo fidanzato: dopo la fine della relazione con Max Biaggi, la cantante ha ritrovato il sorriso accanto alla Iena Stefano Corti

Potrebbe essere tornata la felicità nella vita sentimentale di Bianca Atzei: pare, infatti, che la cantante si sia fidanzata con un volto noto della tv, la Iena Stefano Corti.

Dopo la travagliata fine della relazione con Max Biaggi, Bianca non era più riuscita a legarsi ad un altro uomo: nonostante la rottura sia avvenuta nel 2017, la Atzei non è stata in grado di superare in breve tempo il dolore per un amore finito come “un fulmine a ciel sereno”. Lei, che ha tentato di superare il periodo triste partecipando anche a L’Isola dei famosi, non nascose davanti alle telecamere del reality show i pensieri che ancora nutriva nei confronti di Max Biaggi e i momenti bui vissuti in seguito a quel fallimento.

Oggi, però, il sorriso pare essere tornato sulle labbra di Bianca Atzei: come documentato dal settimanale Diva e Donna, la cantante è stata avvistata durante una passeggiata mano nella mano con Stefano Corti, inviato de Le Iene che lavora in coppia con il collega Alessandro Onnis. Così come la Atzei, anche lui è reduce da una importante storia d’amore vissuta con Veronica Ruggeri, volto noto dello show di Italia 1, terminata poche settimane fa, ed è padre di un bambino nato da una precedente storia. Intanto, mentre l'amore sembra essere tornato nella vita della cantante, anche la carriera pare stia procedendo a gonfie vele. A breve, Bianca pubblicherà il suo nuovo singolo e, come annunciato via social, per lei si tratta di qualcosa di nuovo: "[...] Io cresco e cambia anche il modo di approcciarsi alla mia musica - scriveva giorni fa su Instagram - . A Maggio sentirete qualcosa di nuovo, diverso, maturo".

Tarantino, Cannes blindata tra i bivacchi e gli ingorghi

$
0
0

Mentre Chiara Ferragni si pavoneggia sulla passerella del Palais, tutti gli occhi sono puntati sui divi. La prima mondiale ha creato ingorghi e frenesie

da Cannes

Cannes si blinda. Mentre Chiara Ferragni si pavoneggia sulla passerella del Palais, tutti gli occhi sono puntati sui divi. Quentin Tarantino si presenta con la squadra quasi al completo. Ad accompagnarlo sono Margot Robbie, Leonardo Di Caprio e Brad Pitt, i tre protagonisti principali di C’era una volta a… Hollywood in uscita in Italia il 19 settembre e negli Stati Uniti il 26 luglio. La prima mondiale ha creato ingorghi e frenesie. La caccia a un posto in prima fila per il film o per vedere da vicino i divi di Hollywood ha contagiato tutti e si sono create code di quattro ore, bivacchi in strada con panini arraffati ovunque. Caccia a un selfie impossibile e a un autografo altrettanto improbabile. Sfiniti gli eletti che sono riusciti a entrare in sala per l’esordio planetario del film.

L’opera nove del regista italo-americano, che secondo i proclami di qualche anno fa non sarebbe mai dovuta nascere, segna l’abbraccio con il suo pubblico. Una marea italiana in cui si distingue qualche sommessa voce d’oltreoceano. C’era una volta a… Hollywood è cinema per il cinema. Invenzione. Finzione. Sogno. Nostalgia. Volti di ieri come Steve Mc Queen e un giovane Roman Polanski. Facce da criminali come Charles Manson e la sua “Famiglia” satanica. Miti che la cronaca ha consegnato al martirio come Sharon Tate. E naturalmente tante, tantissime citazioni con una larga fetta di Italia, molto cara a Tarantino. Così spuntano Sergio Corbucci e Antonio Margheriti oltre a quel segmento di spaghetti western attraverso Ringo del Nebraska nel quale si rifugia l’attore al tramonto Rick Dalton interpretato da Di Caprio.

La fine degli anni Sessanta rappresentata nel film è anche quella degli hippy e di costumi che si logorano e il cinema sente il riflusso di un’era anch’essa al tramonto e fa rima con il crepuscolo del protagonista e della sua controfigura Cliff Booth, con il volto di un convincente e frizzante Brad Pitt. Tarantino però non sarebbe Tarantino se non colpisse gli spettatori. Seguito come un’ombra dalla moglie Daniela Pick, cantante israeliana sposata a novembre, il regista piazza un colpo di scena che soltanto la proiezione svelerà ma contraddistingue lo stile del regista. Ne escono mondi che si mescolano, suggestioni che ritornano. Fantascientifiche fantasie. Climi da ranch californiano e segnali della Hollywood che avanza.

L’accenno a “Mrs Robinson” ricorda che Il laureato era sugli schermi da due anni rispetto all’ambientazione della trama di Tarantino e il cult di Mike Nichols allora era già il futuro. Televisione e cinema sembrano fondersi e intrecciarsi come non avevano mai fatto finora ma come faranno invece sempre più intensamente con lo scorrere del tempo. Ne esce un affresco molto ruspante che ricorda la stagione che fu e - se proprio occorre un paragone - si potrebbe azzardare che Tarantino batte i Coen. In confronto ad Ave Cesare che nel 2016 aveva guardato la Settima Arte dall’occhio dei due fratelli, C’era una volta a… Hollywood appare decisamente più brillante e colorito.

Intanto Cannes incassa l’arrivo di ex sportivi come uno smagritissimo Alain Prost, da ieri orfano del suo rivale degli anni Settanta, Niki Lauda scomparso poche ore fa e si prepara all’intima amicizia di Matthias e Maxime di Xavier Dolan ma soprattutto all’unico film italiano in gara, Il traditore di Marco Bellocchio, che domani dominerà la Croisette.

Kate Middleton e la sua amicizia con Elisabetta II

$
0
0

I media si chiedono da anni quale sia il vero rapporto che lega Kate alla regina Elisabetta e su cosa si basi la complicità che le due mostrano ogni volta che sono insieme

Che tipo di rapporto lega la regina Elisabetta II a un’altra futura sovrana (consorte), cioè Kate Middleton? Questa è la domanda che i media e gli esperti delle vicende della Royal Family si fanno da tanto tempo. Si tratta di un legame basato esclusivamente sull’etichetta e su un distacco rispetto o c’è un affetto più profondo tra le due donne? Quando appaiono insieme agli eventi pubblici, Kate ed Elisabetta sembrano molto complici e spesso sulla stessa “lunghezza d’onda” anche per quel che riguarda l’attenzione al protocollo. Le affinità tra la nonna e la moglie di William, con le dovute differenze, sono abbastanza evidenti in certe circostanze. Come se la duchessa di Cambridge stesse “studiando” da sovrana e la sua insegnante fosse proprio l’attuale monarca.

Il loro rapporto, ricorda Vanity Fair, inizia molti anni fa, durante il primo Natale che Kate trascorse a corte nel 2011. La futura duchessa non sapeva cosa regalare alla regina, una donna che ha tutto e premia l’originalità dei doni, più che il loro valore in denaro. Così le venne in mente di preparare il chutney, una salsa inglese tradizionale a base di spezie e frutta. Elisabetta rimase molto sorpresa dall’intraprendenza della giovane Kate la quale, in un documentario della BBC, racconta: “Era il mio primo Natale a Sandringham ed ero preoccupatissima perché non sapevo cosa regalare alla sovrana. Allora mi sono messa ai fornelli e ho deciso di prepararle qualcosa, usando le ricette che mi ha tramandato mia nonna”.

Kate riesce in un colpo solo a far contenta la regina e a rispettare alla perfezione le regole di corte sui regali. Questo rispetto per la forma diventa fin da subito il primo punto di contatto tra le due donne. Il più importante, a ben pensarci, perché Elisabetta tiene molto alle tradizioni. Su queste basi il loro rapporto si è consolidato fino a oggi. Una delle dimostrazioni tangibili è la visita della sovrana al Chelsea Garden Show per ammirare il giardino progettato dalla duchessa. Nella riverenza e nei due baci di Kate a Elisabetta c’è tutta la stima reciproca di due persone che sono anche simboli del presente e del futuro della monarchia inglese.

All’inizio, quando Kate e William non erano ancora sposati, girava voce che la regina non nutrisse particolare affetto nei confronti della fidanzata del nipote, come racconta anche Kate Nicholl nel libro “The Making of a Royal Romance”. Se incomprensioni vi sono state, però, oggi sembrano solo un lontano ricordo. La stessa Kate, aggiunge ancora Vanity Fair, ha ammesso di non aver mai ricevuto pressioni da Elisabetta, ma un sostegno molto materno. L’esperta del linguaggio del corpo Judi James ha detto al Sun che “tra loro ormai c’è un’amicizia rilassata” al punto tale da consentire a Kate di indossare le amate zeppe al Chelsea Garden Show. Sì, proprio le scarpe tanto odiate dalla regina. Non solo: la duchessa ha ricevuto il riconoscimento dell’Ordine Famigliare reale della sovrana nel 2017, il sigillo che mancava sul rapporto affettuoso tra due donne che rappresentano il Regno Unito.

Visualizza questo post su Instagram

Today The Duchess of Cambridge welcomed Her Majesty The Queen to her #RHSChelsea Back to Nature Garden. The Duke and Duchess showed Her Majesty some of the features of @The_RHS Garden, and introduced her to some of the activities that those experiencing the Garden can enjoy, including Reed Boat making

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data: 20 Mag 2019 alle ore 12:07 PDT

Assumono una dog-sitter, lei gira nuda per casa

$
0
0

La storia di Casey Brengle, pizzicata mentre passeggia nuda in salotto, è diventata virale, tanto che la diretta interessata ha dovuto scrivere una “lettera aperta al mondo” via social

Casey Brengleè una delle dog-sitter più apprezzate di Wag, una delle tante applicazioni create per chi cerca persone che si prendano cura dei propri animali domestici durante le vacanze. La Brengle ha addirittura 210 recensioni a cinque stelle sull’app, la Uber del dog-walking. È per questo motivo che Rosie Brown e i suoi cari, una famiglia di South Bay in Florida, l’hanno assunta per accudire i loro cagnetti, Penny e Daisy, durante le tre settimane lontani da casa per il matrimonio di un cugino in Louisiana. Quello che non avrebbero mai immaginato l’hanno visto quando hanno guardato i filmati della loro “puppy cam”, le camere di sorveglianza che hanno installato in salotto per tenere d’occhio gli animali.

Nelle registrazioni, hanno notato Casey Brengle girare completamente nuda per casa. Ancora peggio quando l’hanno osservata baciarsi appassionatamente col fidanzato e poi entrare nella loro camera da letto. Non solo: nonostante i 315 dollari di compenso pattuiti, Casey non avrebbe neanche assolto al proprio dovere. Come riferito dalla signora Brown ad ABC 7, la dog-sitter sarebbe uscita in passeggiata per soli cinque minuti con Penny e Daisy, invece dei circa sessanta concordati all’inizio del suo incarico.

Casey Brengle, la dog-sitter nuda nega le accuse

Sentita dall’emittente televisiva, Casey Brengle ha smentito tutte le accuse che le sono piovute addosso: la dog-sitter sostiene di non aver fatto nulla di male. “Va bene che loro ci credano– ha dichiarato – ma non è quello che stava succedendo. Se ero al corrente delle telecamere? Sì, certo. Ero nuda? Faceva caldo, ma non ho fatto sesso col mio fidanzato”.

La notizia, diventata subito virale, ha costretto Casey ad inviare una “lettera aperta al mondo” sulla sua pagina Facebook. “Tenete a mente– scrive la giovane – che le cose verranno sempre raccontate in un modo che le farà apparire più drammatiche; le componenti critiche saranno ignorate se servono a rendere una storia più interessante. Detto questo: molti, MOLTI di voi sanno che cosa è realmente successo, ma spero che quelli che mi conoscono possano solo presumere che la storia sia stata distorta. Le persone sono meschine e dicono ciò che è necessario per far sembrare le cose come vogliono. Per favore, ditemi qualcosa, sarò felice di condividerla, anche se sconveniente. Non c’erano sangue né feriti, soltanto fraintendimenti. Qualcuno dovrebbe preoccuparsi della VERITÀ e non cercarla attraverso i notiziari. Ho tutte le interviste, di tutte le parti in causa. Mi piacerebbe condividere la mia storia in maniera imparziale”.


Elton John: "Sono rimasto vergine fino a 23 anni"

$
0
0

Elton John ha rivelato che la scena di sesso contenuta in "Rocket Man"è completamente vera: ecco come il cantante parla della perdita della sua verginità

Elton John racconta cosa ci sia di vero nella scena più intima contenuta in “Rocket Man”, il suo biopic che approda il 29 maggio nelle sale italiane, in questi giorni è stato presentato al Festival di Cannes.

Nel film è infatti contenuta una scena in cui l'interprete di Elton John sul grande schermo, all’età di 23 anni, perde la verginità con John Reid, nella realtà ex amante del cantante e anche suo manager. “Sono stato vergine fino ad allora - ha raccontato l’artista - Volevo disperatamente essere amato e avere una relazione fisica”. Il musicista, come riporta il Daily Mail, ha aggiunto che la scena ripercorre esattamente com’è andata: lui e Reid si strapparono di dosso i vestiti in occasione di quel loro primo rapporto sessuale.

Il film è interpretato da Taron Egerton (Elton John) e Richard Madden (John Reid). Nel cast c’è anche la figlia d’arte Bryce Dallas Howard, nel ruolo della madre del musicista da giovane. “Rocket Man” ha subito numerose critiche proprio per il casting: secondo alcuni critici, l’attore eterosessuale Egerton non avrebbe potuto interpretare John che invece è omosessuale. Il cantante è invece entusiasta della riuscita del film e ha trovato l’interpretazione di Egerton “oltre ogni immaginazione”.

Il baronetto ha anche spiegato come il fatto che nella pellicola si parli della sua sessualità è qualcosa che lo rende felice, perché non avrebbe mai voluto nascondere questa parte della sua vita: il taglio di quella scena d’amore, in cui perde la verginità, avrebbe significato ingannare il suo pubblico.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

[[gallery 1699396]]

GF16, Daniele contro Erica: “Stai zitta o faccio a pezzi una cosa tua!”

$
0
0

Finisce malissimo lo scherzo organizzato ai danni di Serena Rutelli. Erica, impietositasi per la reazione della ragazza, molto agitata per non riuscire a trovare il peluche regalatole dal fidanzato, le ha suggerito dove fosse nascosto, scatenando la rabbia cieca di Dal Moro

Non capisco perché non puoi stare zitta! Fatti gli affari tuoi, la prossima volta taglio una roba a te e la ritrovi a pezzi!”.
Parole di Daniele Dal Moro che ieri ha attaccato violentemente Erica Piamonte a causa di uno scherzo che il concorrente veronese ha voluto fare ai danni di Serena Rutelli.

La sua idea era quella di nasconderle il peluche che le aveva regalo il suo fidanzato lunedì scorso quando le ha fatto una bellissima sorpresa in studio, per poi organizzare una caccia al tesoro in tutta la Casa per farglielo ritrovare.
Ma Serena, molto legata al suo fidanzato e a quel peluche simbolo del loro amore, non riusciva proprio a trovarlo, così ha iniziato ad agitarsi per quello che riteneva essere proprio uno scherzo idiota perché non è che le avessero nascosto un abito o una borsa, ma quanto di più caro ha in Casa.

Erica, vedendo che Serena si stava davvero agitando, le ha suggerito di rileggere meglio l’ultimo indizio fornitole, dando così modo alla Rutelli di trovare il peluche sommerso dalle foglie nei pressi delle docce. Con suo grande sollievo.
Il suggerimento dato alla giovane estetista ha dato molto fastidio a Daniele, che rivolgendosi ad Erica, colpevole di aver rovinato lo scherzo, ha preso subito ad urlarle in faccia: “Non capisco perché non puoi stare zitta! Ma non ha mica tre anni, non glielo avevamo buttato per strada, glielo rendevamo comunque eh! Ma fatti gli affari tuoi!”.

Poi la minaccia: “La prossima volta taglio una roba a te e la ritrovi a pezzi!”. La fiorentina, sorpresa della esagerata reazione rabbiosa del coinquilino, ha fatto appena in tempo a rispondergli: “Non hai capito, non potete metterle gli indizi, lei va e poi la sviate…” prima di essere nuovamente attaccata da Del Moro.
Meno male capisci tutto tu! Erica impara a pensare per te! Cosa sei la paladina del Grande Fratello? Tanto non capisci, è inutile anche che te lo spiego!” le ha urlato nuovamente Dal Moro, mentre Erica, incredula per quanto stava succedendo per quello che era solo uno scherzo, è rimasta in silenzio ad osservare Daniele continuare a inveire contro di lei, senza nessuno che la difendesse.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Georgina Rodriguez è la regina di Instagram

Nadia Toffa, ritorno su Instagram aumenta la preoccupazione

$
0
0

Nadia Toffa è tornata a pubblicare un post su Instagram, ma questo non ha fatto diminuire la preoccupazione dei fan per la sua salute

Nadia Toffa, la popolare conduttrice della trasmissione televisiva Le Iene, è tornata a pubblicare dei post sui social network, in particolare su Instagram. Ma questo, invece di rassicurare le migliaia di fan che, quasi quotidianamente, seguono l'evoluzione del suo stato di salute, non ha fatto altro che aumentare la preoccupazione degli stessi.

Nadia non aveva presentato l'ultima puntata domenicale de Le Iene e i suoi ultimi post su Instagram risalivano ad almeno una settimana fa. Ora, finalmente, ha rotto questo silenzio con un dolce post nel quale saluta i fan, ma non dà spiegazioni in merito alla sua assenza.

Nadia Toffa: il ritorno su Instagram

Tutti sanno, oramai, che la giovane conduttrice televisiva sta combattendo la sua personale battaglia contro il tumore e per questo si sottopone costantemente a cure piuttosto forti. La decisione di non partecipare all’ultima puntata de Le Iene era dettata dalla necessità di riposare. Tramite un comunicato ufficiale la redazione del programma Mediaset aveva, infatti, precisato: "Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa". Nello stesso tempo, pero', la redazione del programma di Italia 1 diceva: "Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo Forza Nadia”.

E la Toffa ha mantenuto la promessa. Infatti, nel post appena pubblicato tenta di rassicurare i suoi fan: "Ciao ragazzi, è un po’ che non ci si vede, giusto!? Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che senno’ mi preoccupo... vi bacio tutti da qui. N.”. Nadia, comunque, non ha spiegato i motivi che stanno dietro alla sua prolungata assenza, né fa sapere come sta. Di conseguenza, i suoi fan continuano ad essere preoccupati.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Visualizza questo post su Instagram

Ciao ragazzi, è un po’ che non ci si vede, giusto!? Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che senno’ mi preoccupo... vi bacio tutti da qui. N.

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: 19 Mag 2019 alle ore 8:17 PDT

Georgina Rodriguez si prende la scena al Festival di Cannes

$
0
0

Georgina Rodriguez ha sfilato sul red carpet di Cannes e ha attirato le attenzioni dei fotografi e dei suoi tanti fan. La scollatura della spagnola non è passata di certo inosservata

Georgina Rodriguez è sicuramente la wag più seguita sui social network. Merito della sua bellezza ma anche della sua relazione con uno dei giocatori più forti della storia del calcio: Cristiano Ronaldo. La spagnola spopola su Instagram con quasi undici milioni di follower, un'inezia se consideriamo che il fuoriclasse della Juventus ne ha oltre 167 milioni, ma un'enormità se paragonata alle altre fidanzate o mogli dei calciatori e degli sportivi. CR7 e Georgina fanno spesso parlare di loro, come la vacanza da sogno a Londra con le bottiglie di vino pagate 31.000 euro.

Georgina, però, ha una sua personalità e l'ha dimostrato per l'ennesima volta sul red carpet di Cannes dove ha attirato l'attenzione dei suoi tanti fan, dei follower sui social e dei fotografi che l'hanno immortalata nel suo outfit semplice ed elegante. La spagnola si è presentata al Festival accompagnata da un'amica della sorella di CR7, con il fuoriclasse di Funchal assente per altri impegni. La fidanzata dell'attaccante della Juventus ha sfilato con un vestito nero molto aderente e con una scollatura a cuore che ne ha messo in mostra le sue curve mozzafiato. La bella Georgina per tutta la stagione ha anche incantato i tanti tifosi bianconeri sugli spalti dell'Allianz Stadium e lo farà anche l'anno prossimo dato che l'ex attaccante di Real Madrid e Manchester United ha già annunciato che resterà ancora a Torino.

[[gallery 1699461]]

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>