Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Gina Stewart, le immagini della nonna hot

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram
Gina Stewart, le immagini della nonna hot 1
Sezione: 

Gina Stewart è la super nonna di Instagram: grazie ai suoi quasi 150.000 follower, la donna vanta un seguito di fan sempre in continua crescita

Ha solo 49 anni, ma Gina Stewart è già nonna e può vantare un profilo Instagram molto seguito grazie alle foto hot che pubblica con costanza. La donna tutta curve è una modella sexy in forte crescita, sempre pronta a pubblicare scatti con seno e lato B scoperti.


Gina Stewart: ecco la nonna più hot del mondo

$
0
0

Ha soli quarantanove anni ma è tra le nonne più giovani in circolazione, oltre alla più hot: su Instagram mostra tutta la sua prorompente sensualità

Si chiama Gina Stewart ed è già nonna nonostante i suoi soli 49 anni: la bionda tutta curveè madre di quatto figli e può vantare anche la presenza di una nipotina. Non è certo la sua numerosa famiglia ad averle fatto guadagnare quasi 150.000 follower su Instagram, ma la partecipazione al Maxim's Finest Australia che, l'anno scorso, l'ha vista vincere su contendenti giovani la metà dei suoi anni. Eppure la prorompente Gina ha stracciato di netto la concorrenza, iniziando così ad avere sempre più fan social e aumentando la sua fama di modella sexy.

Visualizza questo post su Instagram

Love, Peace , Joy #comment#like#share

Un post condiviso da Maxim Hot 100 Model. W.H.G (@ginastewartofficial) in data: 27 Apr 2019 alle ore 8:56 PDT

La donna pubblica foto di natura hot, spesso censurabili, che hanno scatenato la reazione di Instagram stesso, con blocchi e rimozioni. Non solo, perché la sua spontaneità non è stata accolta di buon grado ricevendo commenti negativi e critiche al limite del bullismo, fatto che l'ha fatta riflettere molto sull'esposizione social e sulla natura delle persone. Il cyberbullismoè una piaga dei tempi moderni e, nel suo caso, le ha scosso l'animo gettandola nello sconforto più profondo.

Oggi ha imparato a filtrare i commenti, oppure a evitarne la lettura, ma le critiche sono costanti e spesso colpiscono al fianco. La super nonna non vuole rinunciare al suo sogno di modella e neppure a pubblicare foto sexy, ma vuole diventare un esempio positivo e dialogare con chi ha ricevuto il suo stesso tipo di trattamento. Come sostiene la stessa Gina, ognuno deve sentirsi libero di esprimere se stesso e la propria indole, senza cadere vittima dell'odio della rete e del cyberbullismo, causa di molte problematiche in particolare tra i più giovani.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

[[gallery 1699518]]

Pugno chiuso, Heather Parisi ci ha risposto. Ma la toppa è peggio del buco…

$
0
0

Url redirect: 
https://www.nicolaporro.it/pugno-chiuso-la-risposta-di-heather-parisi-ma-la-toppa-e-peggio-del-buco/
Pugno chiuso, Parisi risponde
Ma la toppa è peggio del buco

Ettore Bassi a Vieni da me: "Io e la Arcuri siamo amici. Ma la sfido"

$
0
0

L'attore pugliese racconta a Caterina Balivo dei grandi cambiamenti nella sua vita, da quando è un concorrente a Ballando con le stelle. Ha la barba e una nuova compagna. Ma risponde anche alle accuse di Manuela Arcuri

L’attore e conduttore Ettore Bassi, il concorrente più promettente di questa edizione di Ballando con le Stelle, ha preso finalmente la parola. Nel salotto di Caterina Balivo, a Vieni da me, ha raccontato di un periodo buio della sua vita, della recente rinascita e ha chiarito anche il malinteso creatosi in questi giorni con la collega Manuela Arcuri.

Proprio in merito alla semi-finale che li vedrà coinvolti questo venerdì, Ettore Bassi ha detto: “Ho scelto di sfidarla proprio perché siamo amici da anni. Prima di questo momento non ci eravamo mai confrontati a Ballando”. Nessuna cattiveria in questa decisione, quindi, ma la voglia di una sana competizione.

L’attore, però, non è riuscito proprio a trattenersi e, dopo che si è tanto parlato di lui, ha insinuato qualche dubbio sulla gravità dell’infortunio di Luca Favilla, l’insegnante della showgirl. “Mi è sembrato fosse stato un po’ ingigantito. Anche Alessandra (Tripoli, sua ballerina, ndr) si è rotta un dito”, ha fatto notare Ettore Bassi, che ha ricordato come la sua partner in pista indossi ancora il tutore, pur continuando a gareggiare.

Ma la competizione non è tutto e l’attore pugliese lo sa bene. In questo ultimo periodo ha dovuto superare la morte del padre, la malattia della madre e la fine del suo matrimonio. Nel 2009, dopo molti alti e bassi, era riuscito a sposare Angelica, la mamma delle sue tre figlie. Poi dopo dieci anni la relazione è finita. Ballando con le Stelle ha rappresentato per lui la rinascita. Ma diventare un provetto ballerino non è l’unica novità della sua vita: Ettore Bassi ha rinunciato al viso pulito, si è fatto crescere la barba, e ora ha una nuova fidanzata. Sul suo nome c’è assoluto riserbo. Si sa solo che condivide con lui la passione per la danza. “Dopo Ballando faremo un corso insieme”, ha spiegato il conduttore tv in una recente intervista.

Cardi B annulla i concerti per la liposuzione

$
0
0

Show ed esibizioni live cancellate fino a settembre per la rapper che per perdere i chili accumulati in gravidanza si sarebbe sottoposta a un intervento di liposuzione estrema in cui avrebbe costretto i medici a prelevare più grasso del dovuto, rischiando di perdere la vita

Cardi B ha cancellato diversi concerti che aveva in programma perché troppo provata dalla recente liposuzione a cui si è sottoposta. La rapper, che dieci mesi fa ha dato alla luce la figlia Kulture, ha rivelato di essersi da poco sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica per levarsi di dosso i chili presi durante la gravidanza.

Stando a un insider di "TMZ”, la rapper si è sì sottoposta a un intervento di liposuzione, ma estrema, nel senso che ha messo in serio pericolo la sua vita perché ha costretto il personale medico a toglierle moltissimo grasso, più di quanto si possa fare senza compromettere il quadro clinico del paziente. Ma Cardi B non ha sentito ragioni. La sola cosa importante era ottenere in breve il miglior risultato nel minor tempo possibile. Era convinta che avrebbe poi recuperato in convalescenza in qualche modo.

Ma, dopo aver ripreso ad esibirsi sul palco a pochi giorni dall'operazione, la 26enne ha però capito di avere bisogno di più tempo per riprendersi perché i forti antidolorifici presi per esibirsi non l’hanno aiutata a non sentire gli atroci dolori che la perseguitano dal giorno della liposuzione. Un suo portavoce ha fatto sapere che sono stati cancellati diversi show che erano in programma nei prossimi giorni, tra cui uno in Texas e uno in Maryland.

Nella nota stampa letta dal suo pierre si legge: “Cardi ha esagerato nel tornare subito a lavoro, non si è presa il tempo necessario per riprendersi completamente dopo l'intervento. Il suo corpo ne ha risentito e i dottori le hanno ordinato di annullare il resto delle sue performance previste per il mese di maggio". "Cardi è molto dispiaciuta se qualche fan rimarrà deluso. Ma vuole rassicurare tutti che recupererà le date a settembre”, ha aggiunto l'addetto stampa.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Todaro: "Nessun flirt tra Osvaldo e Veera Kinnunen"

$
0
0

A detta di Raimondo Todaro non sarebbe scoccata alcuna scintilla tra l'ex calciatore Osvaldo e Veera Kinnunen

Era stato Dagospia a far dilagare il gossip che interessa la ballerina svedese di Ballando con le stelle, Veera Kinnunen e Dani Osvaldo. Il sito riportava la notizia di un presunto flirt tra i due, un’intesa speciale ed una vicinanza troppo stretta che avrebbe fatto ingelosire il compagno di Veera, oltre che maestro di Sour Cristina, Stefano Oradei. Raimondo Todaro, anche lui ancora in gara con Nuzia De Girolamo, è intervenuto a Storie Italiane di Eleonora Daniele ed ha smentito il gossip sulla coppia. I ballerini sono colleghi da tanti anni e si conoscono molto bene, tanto che Todaro ha voluto dire la sua sulla vicenda, e convinto dell’amore che lega ancora Veera e Stefano, spiega che gli scoop sono all’ordine del giorno a Ballando, e non c’è edizione che ne sia priva.

Raimondo Todaro si sbilancia sul presunto amore tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen: “Mi viene da ridere“

Quindi cosa ci sarebbe di fondato sul gossip lanciato da Dagospia e che parla di una vicinanza particolare tra l’ex calciatore Dani Osvaldo e la sua maestra a Ballando, Veera? Da quanto dice Raimondo Todaro, parlando a Storie Italiane, si tratterebbe solo ed esclusivamente di gossip. “Sono molto amico di Stefano e di Veera. Mi viene da sorridere. Io li vedo insieme tutti i giorni, ci sta che quando una coppia è talmente brava si crea un feeling così forte che la gente pensa ‘tra questi due ci sarà qualcosa’. Sono cose che da 14 anni escono, c’è in tutte le edizioni“. Cosi si è espresso Todaro in riferimento alla situazione sentimentale dell’amico Oradei e della fidanzata. La coppia sta insieme da oltre dieci anni, galeotta fu una gara di ballo dove si conobbero e scoppiò così l’amore, da poco hanno anche parlato delle intenzioni serie di sposarsi e avere un figlio. Osvaldo avrà fatto capitolare davvero la coppia?

A Cannes il "mercato nero" dei vip

$
0
0

Il mercato nero di Cannes 2019, ecco quanto costa garantirsi un ingresso alla festa nella villa di Leonardo DiCaprio o all'after party di Rocketman

Cannes 2019 detta i prezzi, quanto costa l'ingresso per l'esclusivo party di Leonardo DiCaprio o per la premiere di Rocketman con un after-party asssieme ad Elton John incluso nel prezzo? Ecco le cifre del mercato nero di Cannes svelate da Deadline.

Nei giorni che hanno preceduto l'inizio del Festival di Cannes, alcuni membri dell'industria hanno ricevuto da un numero Whatsapp sconosciuto un vero e proprio listino con i costi degli eventi più esclusivi. La premiere di Rocketman compresa di afer-party alla presenza di Elton John costava 6.000 dollari (se volete conoscere il nostro giudizio sul film potete leggere la recensione di Rocketman). Il party nella villa di Leonardo DiCaprio, star dell'atteso film di Quentin Tarantino , che è stato presentato ieri e di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di C'era una volta... a Hollywood invece costa "solo" 5.500 dollari. L'evento più costoso, a giudicare dal listino, è il party di Vanity Fair, per la partecipazione occorre pagare ben 11.000 dollari. I prezzi sono diventati subito virali su internet e sui social network causando l'ironia degli utenti. Ciò che ha maggiormente sorpreso gli utenti, non sono stati tanto i prezzi che vengono proposti, quanto più invece sono stati i tanti che hanno deciso di acquistarli. A ben vedere infatti, pare che, nonostante l'esosità della richiesta economica, non manchi chi ha deciso di fare questo genere di investimento. Ma si sa, un idolo è pur sempre un idolo. Quel che è certo è che i biglietti per questi eventi non possono essere acquistati da chiunque, ma solo su invito. E niente garantisce che il listino comparso sui media sia reale. Ma di certo non si discosta di molto da quello che è il valore che viene nominalmente attribuito al biglietto.

Annunciato il cast del nuovo film di Nolan

$
0
0

È stato reso noto il cast del nuovo film di Christopher Nolan, che dovrebbe uscire nel 2020 e che avrà un respiro internazionale con ben sette paesi come set

Il nuovo film di Christopher Nolan, regista acclamato per il suo stile e la precisione delle sue pellicole, potrebbe non essere più un mistero.

Con un comunicato stampa, infatti, la Warner Bros. ha tolto il velo di mistero che avvolgeva il progetto. Sebbene la data di uscita rimanga segnata per un vago 2020, i fan del regista di Batman Begins possono gioire perché sono stati svelati titolo e cast della pellicola.

Il film si intitoleràTenet e sarà un thriller di spionaggio che, con ben sette paesi come ambientazione, mira ad avere un respiro decisamente internazionale.

Scritto dallo stesso Nolan, Tenet verrà realizzato con una tecnica mista che miscelerà l'IMAX con il 70 mm. Nel cast della pellicola, come riportato da The Hollywood Reporter, ci saranno John David Washington, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine (che torna dopo aver interpretato Alfred nella trilogia del cavaliere oscuro) e Kenneth Branagh, che con Nolan aveva già lavorato nel recente Dunkirk.

Nel cast ci sarà anche Robert Pattinson, divenuto famoso per aver interpretato Edward Cullen nella saga di Twilight e che in questi giorni è al centro dell'attenzione per essere il più papabile a diventare il nuovo Batman, dopo Christian Bale (proprio per Nolan) e Ben Affleck, nel mondo del DC Universe.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?


Keanu Reeves compra un gelato per fare un autografo sullo scontrino

$
0
0

In occasione dell'uscita di John Wick 3, un fan racconta di quando Keanu Reeves comprò un gelato solo per avere un pezzo di carta su cui fargli l'autografo

Keanu Reeves, in questi giorni, è al cinema conJohn Wick 3: Parabellum, terzo capitolo della saga dedicata all'assassino che da il titolo alla pellicola.

Eppure, al di là delle doti attoriali di Reeves, in queste ore a far parlare è soprattutto l'ormai nota gentilezza dell'attore. Come è stato raccontato dal profilo twitter di James Dator, redattore di SBNation, l'attore ha davvero cercato di far felice un suo fan a Sydney.

L'aneddoto, che risale al lontano 2001 quando Reeves era occupato con le riprese di Matrix, vede Dator lavorare alla biglietteria di un cinema e trovarsi davanti un uomo in giacca di pelle e con un casco da equitazione che chiede un biglietto per La Vera Storia di Jack Lo Squartatore.

Dator racconta di aver impiegato circa trenta secondi a riconoscere in quel cinefilo l'attore Keanu Reeves: una volta presa consapevolezza, Dator avrebbe tentato di far firmare al divo il proprio foglio presenze con la scusa di fargli avere un biglietto scontato, ma Keanu Reeves si sarebbe rifiutato essenzialmente perché non lavorava lì.

A questo punto Keanu Reeves, resosi conto che il sedicenne che aveva davanti voleva solo un suo autografo, è andato allo stand del cibo, comprando un gelato solo per avere lo scontrino e, dunque, un pezzo di carta su cui apporre la sua firma per far felice il suo fan. Qui sotto il tweet in cui Dator ha raccontato questa storia incredibile:

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Ultimo si ferma durante il concerto per aiutare una fan

$
0
0

Ultimo, durante il concerto romano, si blocca in mezzo all'esibizione per permettere ad una fan di essere soccorsa

Ultimo ha inaugurato la tappa romana del tour del suo ultimo album, Colpa delle Favole, in un Palalottomatica completamente pieno.

Il cantante romano, fresco della seconda posizione ottenuta allo scorso Festival di Sanremo, ha intrattenuto i suoi fan per circa due ore, non concedendosi nemmeno un attimo di respiro e dedicandosi a coloro che facevano eco ad ogni strofa di ogni canzone proposta.

Ed è stato proprio durante l'esecuzione di uno dei brani più famosi di Ultimo che ha avuto luogo un episodio spiacevole.

Ultimo stava cantanto la prima strofa di Pianeti, quando alcune persone sotto al palco hanno cercato di catturare la sua attenzione, sbracciandosi. A quel punto il cantante si è tolto gli occhiali da sole, che ha tenuto per la maggior parte dell'esibizione, e resosi conto di quello che stava accadendo ha fatto fermare la musica.

Una fan sotto al palco si era sentita male, al punto da richiedere l'intervento degli addetti al primo soccorso presenti in loco.

Nel video qui sotto si può vedere un gruppo di fans sotto il palco che cercano di catturare l'attenzione del cantante, mentre in basso un ragazzo cerca di aiutare la persona che si è sentita male.

[[video 1699732]]

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Gf, Gennaro Lillio: "Sono stufo di essere la spalla su cui piangere"

$
0
0

Nella casa del Grande Fratello c'è scompiglio da quando la concorrente si è lasciata con il fidanzato Giorgio Tambellini. Francesca piange sempre, e Gennaro le sta accanto. Ma la situazione inizia a farsi pesante

Francesca De Andrè piange, Gennaro Lillio le sta vicino il più possibile. Questo è quello che accade nella casa del Grande Fratello, da quando la concorrente, lunedì sera, ha scoperto che il fidanzato, Giorgio Tambellini, la tradiva. Ma come si suol dire “se tiri troppo la corda, prima o poi si spezza”. Infatti il bel napoletano sembra iniziare a perdere la pazienza, nonostante abbia già dichiarato di essere fortemente attratto da Francesca.

Io le sarò sempre accanto, però non troppo. La spalla deve essere cercata nei momenti giusti e non solo quando piange”, ha detto il gieffino in confessionale. Gennaro Lillio ha proseguito dicendo che tutti si sono trovati nella vita ad affrontare un tradimento, e che questa “disperazione”, per quanto comprensibile, appare un tantino esagerata.

Ma Francesca De Andrè non sembra ascoltarlo e da due giorni non parla d’altro. “Speravo fosse un incubo. Ce l’ho con me stessa perché mi manca, ma non ci sono giustificazioni né un ritorno”. La ragazza ha ribadito più volte che non vuole nemmeno confrontarsi con l’ex fidanzato, Giorgio, fin quando è una concorrente del Grande Fratello.

Il rapporto tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sembra essere davvero in un momento di stallo. “La vedo confusa, in un’altra dimensione… Prima si dà delle colpe, poi non se le dà… È nella fase più piena di questo tradimento”, ha raccontato Gennaro.

Sempre in confessionale la concorrente ha ammesso di non riuscire ora a fidarsi e ad aprire il suo cuore a un altro uomo. Così i fan della coppia dovranno ancora aspettare per vedere il loro “e vissero felici e contenti”.

"Sei volgare". Wanda Nara sommersa dalle critiche sul web

$
0
0

L'influencer Wanda Nara è stata fortemente criticata, per una foto che la immortala mentre sfoggia un outfit firmato Elisabetta Franchi

La moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara, è tornata al centro del gossip per aver ricevuto molte critiche sotto il post contenente una foto che la immortala mentre sfoggia un elegante outfit. L'abito nero indossato dall'influencer Nara è una creazione che porta la firma della stilista Elisabetta Franchi, la quale ha voluto proporre ai suoi follower e agli altri utenti su Instagram il suo outfit, per il quale Wanda ha posato da fashion blogger.

In moltissimi, tra i follower della stilista, hanno commentato la foto di Wanda Nara con parole alquanto critiche. "La sua volgarità è riuscita a rovinare persino i capolavori della nostra Betty", "Wanda Nara indossi un abito di una gran stilista, peccato che non ne sei all'altezza", queste sono solo alcune delle parole scritte dagli utenti e rivolte alla bionda influencer.

Elisabetta Franchi difende Wanda Nara

In risposta alle molteplici critiche ricevute su Instagram da parte degli hater di Wanda Nara, la stilista Elisabetta Franchi ha voluto difendere pubblicamente la moglie di Mauro Icardi.

“Vorrei che ci fosse più rispetto per questa donna, così come per tutte le donne” ha scritto la Franchi, commentando una critica mossa da un utente contro la Nara.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Visualizza questo post su Instagram

Tu sexto sentido sueño conmigo

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 25 Mar 2019 alle ore 2:34 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Chica buena

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 21 Mag 2019 alle ore 4:07 PDT

Visualizza questo post su Instagram

WANDA NARA wore a look from the SPRING SUMMER 2019 collection. Discover the SPRING SUMMER 2019 collection in Boutique and on the Digital Store >elisabettafranchi.com @wanda_icardi #ELISABETTAFRANCHI #EFBoutique #EFDigitalStore #SpringSummer2019 #EFceleb

Un post condiviso da Elisabetta Franchi (@elisabettafranchi) in data: 21 Mag 2019 alle ore 12:03 PDT

Daniele Liotti vive un periodo felice grazie a Beatrice

$
0
0

E' un momento molto felice per Daniele Liotti, sia dal punto di vista personale che lavorativo. Soddisfatto per l'uscita in tv del nuovo film Duisburg-Linea di Sangue, in cui interpreta il ruolo del protagonista, Liotti confessa che il merito della sua serenità deriva da Beatrice

Non può pretendere di più dalla vita Daniele Liotti, il promettente attore romano, considerato il periodo postivo che sta vivendo, sia sotto l'aspetto lavorativo che personale. La sua carriera negli ultimi tempi ha ricevuto un forte impulso, Liotti ha ultimato le riprese della quinta stagione della serie televisivaA un passo dal cielo, che riscuote buoni ascolti. Inoltre, ha ricoperto il ruolo come protagonista nel filmDuisburg-Linea di Sangue, che andrà in onda in tv. Il film, come è noto, riporta un fatto di cronaca realmente accaduto in Germania, nella città di Duisburg, nel 2017, quando il giorno di Ferragosto furono assassinati sei giovani calabresi presso un ristorante italiano.

Daniele Liotti, sovente appellato 'Il bello della fiction italiana', riferisce di essere molto soddisfatto dei risultati conseguiti nella sua carriera di attore, ma la vera felicità l'ha raggiunta nell'ambito della sua sfera privata. L'attore romano è legato sentimentalmente alla compagna Cristina, dalla loro relazione è nata la bella Beatrice, che oggi ha un anno e mezzo. Liotti è diventato padre per la seconda volta della piccola Beatrice, dopo il concepimento del primo figlio Francesco, già ventenne, che ha seguito le orme paterne, avendo recitato nella fiction italiana La compagnia del cigno. Daniele Liotti ha confidato pubblicamente il suo grande amore per la figlia Beatrice, raccontando i momenti di gioia condivisi con lei e di vivere attualmente uno stato di grande felicità. "Giocando, stando con lei mi meraviglio di quanto sia bello osservarla semplicemente mangiare o mentre guarda la televisione. Sono gli occhi della purezza" - ha dichiarato l'attore.

Liotti esterna le sue perplessità in merito al basso tasso di natalità esistente in Italia, e la preoccupazione che lo investe perché si procreano sempre meno figli. A tal riguardo afferma: "Ci sono tanti fattori inquinanti nelle nostre vite, nelle nostre società, solo un bambino può darti tanta felicità".

Manu Bennett fa l'Haka durante il viaggio in Grecia

$
0
0

L'attore Manu Bennett, in viaggio in Grecia, ne ha approfittato per eseguire la danza Maori Haka mentre si trovava a Creta

Manu Bennett, l'attore diventato famoso per aver interpretato Crisso in Spartacus e Death Stroke in Arrow, sta viaggiando attraverso la Grecia, una terra che lo ha affascinato sin da quando, lo scorso anno, ci mise piede per la prima volta.

In questi giorni l'attore neo-zelandese è in visita alla città di Creta: per omaggiare la partecipazione dei battaglioni dei Maori nella battaglia di Creta, Manu Bennett ha realizzato la famosa danza Maori Haka, divenuta nota al grande pubblico soprattutto perché fa parte del rituale della squadra di football della Nuova Zelanda.

Manu Bennett ha eseguito la danza su invito dell'ambasciatore neozelandese Anthony Simpson, presente all'incontro insieme a moltissimi bambini che non hanno perso occasione per chiedere una stretta di mano o una foto all'attore, che verrà in Italia a fine giugno per partecipare ad una convention.

Visualizza questo post su Instagram

It was an incredible honor to be asked by the New Zealand Ambassador Anthony Simpson to perform the haka to honor the Maori Battalions participation in the Battle Of Crete & the famous haka inspired bayonet charge down 42nd Street against a far greater number of enemy soldiers. I then had the opportunity to teach the haka to Greek children gathered for the ceremony & meet the Mayor of Chania @tasosvamvoukas #lestweforget #battleofcrete #maoribattalion

Un post condiviso da Manu Bennett (@manubennett) in data: 22 Mag 2019 alle ore 9:36 PDT

Inoltre Manu Bennett ne ha approfittato anche per insegnare le parole dell'Haka alla scuola di greco di Chaina:

Visualizza questo post su Instagram

Teaching Greek school children of Chania the words of the haka at the very location that Maori Battalion soldier Private HEMI HEMARA AUPOURI ignited his fellow soldiers with the Maori battle cry -- Ka mate! #maoribattalion #battleofcrete #chania #battleof42ndstreet @tasosvamvoukas

Un post condiviso da Manu Bennett (@manubennett) in data: 22 Mag 2019 alle ore 9:49 PDT

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Leonardo DiCaprio ricorda la morte di River Phoenix: “Il momento più brutto della mia vita”

$
0
0

Al Festival di Cannes per il nuovo film di Quentin Tarantino, DiCaprio ha raccontato per la prima volta il breve incontro con Phoenix la sera in cui il giovane attore è morto

Leonardo DiCaprio ha raccontato per la prima volta il breve incontro che ebbe con River Phoenix la sera in cui il giovane attore è morto. Al Festival di Cannes per l’anteprima di C’era una volta a... Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino in cui è protagonista con Brad Pitt e Margot Robbie, il divo ha rivelato quello che ad oggi è “il momento più brutto e triste” della sua vita a Hollywood.

Sono cresciuto– ha spiegato DiCaprio a Esquireconsiderando River il più grande attore della mia generazione, e tutto ciò che ho sempre desiderato era avere la possibilità di stringergli la mano”. L’occasione capitò la sera del 30 ottobre 1993. In quel periodo, Leo era agli inizi e non aveva ancora recitato in Buon compleanno Mr. Grape, il film che lanciò la sua carriera. Phoenix, invece, era uno degli attori più promettenti della sua generazione grazie a film come Stand by Me, Vivere in fuga, Belli e dannati e Ti amerò... fino ad ammazzarti.

Leonardo DiCaprio: “Morte di River Phoenix una tragedia enorme”

Una sera– ricorda DiCaprio – a una festa a Silver Lake, l’ho visto salire le scale. Sembrava una scena di La donna che visse due volte, perché aveva un’espressione strana e non l’avevo mai incontrato, anche se l’avevo sempre voluto. Stava camminando verso di me e io sono rimasto come paralizzato. Poi ho visto arrivare una marea di gente, mi sono voltato e lui era scomparso”.

Quel momento fu fatale per Leonardo DiCaprio. “Ho ripercorso le scale all’indietro– dice – su e giù, per cercarlo. E lui era entrato al Viper Room”. Dopo essere stato visto a colloquio con Flea e John Frusciante dei Red Hot Chili Peppers all’interno del locale, Phoenix scomparve con alcuni spacciatori nel bagno: andato in overdose, River morì sul marciapiede di Sunset Boulevard, tra lo stupore generale di passanti e paparazzi.

Mi sono sentito come...– racconta sgomento DiCaprio – è scomparso davanti ai miei occhi, e la tragedia di aver perso questa enorme influenza per me e per i miei amici è stata enorme. Era l’attore di cui parlavamo sempre. Volevo stringergli la mano... ma sono arrivate due persone e lui non c’era più”.


Zoe Kravitz si è sposata

$
0
0

Secondo alcune indiscrezioni, Zoe Kravitz si sarebbe sposata in gran segreto con il compagno Karl Glusman

Zoe Kravitz, la figlia del famoso cantante Lenny Kravitz,è convolata a giuste nozze. A darne notizia è UsWeekly che racconta di come l'attrice si sia sposata in segreto con il fidanzato Karl Glusman, attore visto nella pellicola Animali Notturni di Tom Ford presentato in occasione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Zoe Kravitz, che come patrigno ha il Jason Momoa di Game of Thrones e Aquaman, aveva annunciato lo scorso ottobre che il fidanzato le aveva chiesto la mano otto mesi prima, con una proposta molto semplice e casalinga, lontana dalle luci dei riflettori. La stezza Zoe Kravitz aveva apprezzato la scelta di non fare grandi gesti come una fuga a Parigi e che il suo compagno si fosse limitato a fare una proposta naturale, in pantaloncini.

I due si frequentano dal 2016, quando sono stati presentati da un amico comune e hanno cominciato a uscire insieme subito dopo, dando prova di una forte sintonia sin dall'inizio.

Nonostante queste nozze segrete, la fonte che ha parlato con la testata scandalistica ha comunque confermato che il prossimo giugno avrà luogo una cerimonia tradizionale per suggellare i riti matrimoniali. Il paese che Zoe Kravitz ha scelto per dire di sì in modo più canonico è la Francia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Fernanda Liz porta il sole a Cannes

La camicia di Freddie Mercury venduta per 54mila dollari

$
0
0

La camicia indossata da Freddie Mercury nell'ultimo video della sua vita, prima di congedarsi dai suoi fan, sapendo che quella era l'ultima volta che appariva in pubblico, è stata acquistata per 54mila dollari da un anonimo collezionista, commosso dal significato che si cela dietro questo capo

Un anonimo appassionato della musica dei Queen e della leggenda di Freddie Mercuryè riuscito ad accaparrarsi un pezzo davvero unico del guardaroba dello straordinario frontman della band inglese.
Si tratta della camicia indossata da Freddie Mercury nel 1991 nel video di “These Are the Days of Our Lives”, il noto singolo estratto dall’album “Innuendo”, l’ultimo album pubblicato dai Queen quando il cantante era ancora in vita.

Questo meraviglioso pezzo da collezione possiede un’aura di malinconia struggente. “These Are the Days of Our Lives”, fu l'ultimo videoclip realizzato da Mercury, ormai sconfitto nella sua battaglia contro l'AIDS. Le riprese si svolsero il 30 maggio 1991 a Montreaux, circa sei mesi prima della morte di Freddie, ma su sua richiesta fu pubblicato postumo perché non voleva che la stampa e i suoi fan capissero lo stato avanzato della sua incurabile patologia.

Anche per questo fu girato in bianco e nero, allo scopo di nascondere il più possibile i segni della malattia su Freddie. Per il cantante stesso questo fu il video più doloroso da registrare della sua intera carriera, dal momento che anche camminare era diventata un’agonia e, infatti, nel video Freddie rimane quasi immobile.
In “These Are the Days of Our Lives” compaiono per l'ultima volta tutti i quattro membri dei Queen assieme e alla fine del video Mercury, dopo un primo piano commovente che evidenzia tutto lo strazio della malattia che lo stava consumando, sapendo che non sarebbe mai più comparso in pubblico e quella era la sua ultima performance, si congedò dai fan con le indimenticabili parole “I still love you” (“Vi amo ancora”).

Solo alla luce di tutta questa storia così unica e struggente si può capire come un fan possa arrivare a spendere 54mila dollari pur di possedere questa camicia messa all’asta lo scorso 18 maggio dalla Julien’s Auctions all’Hard Rock Café di New York. Corredata dall’autografo di Freddie Mercury, è molto più di un camicia. E' lo struggente vessillo dell’addio alle scene e alla vita di un grandissimo del rock e il suo valore non potrà che salire col passare degli anni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Quella rivelazione hot dell'Arcuri: "Io corteggiata da tante donne…"

$
0
0

L'ex modella ha confessato di aver subito il corteggiamento di molte donne: "Ho provato un certo imbarazzo"

Manuela Arcuri sogno erotico delle donne. Sì, proprio così. L'ex modella, simbolo della bellezza all'italiana, sì è raccontata a tutto tondo al settimanale Chi, snocciolando un aneddoto che lascia a bocca aperta.

La 42enne di Agnani ha detto di aver subito il corteggiamento di un bel numero di donne nella sua vita: "Piacere alle donne è realmente un valore aggiunto. Siamo noi in fondo a muovere il mondo. È capitato e non le nascondo che ho provato un certo imbarazzo. Ho sempre temuto di ferirle, anche se non è mai stato difficile depistare certi approcci".

Dunque, la Arcuri, attuale concorrente di Ballando con le Stelle, ha spiegato anche: "Le donne nel corteggiamento non sono mai invasive e poi deve sapere che con il mondo gay ho sempre avuto un certo feeling. Quando finirà Ballando con le Stelle sarò la testimone di un amico che si unirà civilmente con il suo compagno".

Catch-22, cioè l'elegante satira di George Clooney

$
0
0

Catch-22 è la perfetta rappresentazione del pensiero di George Clooney, dal suo amore per l’Italia fino alle critiche agli Stati Uniti

Catch-22, serie tv di e con George Clooney, è uscita con i primi due episodi su Sky Atlantic e si guarda che è un piacere.

La serie tv, basata sul libroComma 22 di Joseph Heller, è ambientata in Italia nella base militare di Pianosa, durante la fase finale della seconda guerra mondiale. Nonostante queste coordinate geografiche e temporali non si tratta di una serie tv bellica tipo Band of Brothers.

La guerra che ci racconta George Clooney nei primi due episodi di questa miniserie tv vede alternarsi la satira, con le fasi di non accettazione da parte del protagonista Yoyo, a momenti in cui la commedia si fa più leggera e raffigura l’Italia come il paese del buon cibo e della resilienza.

Il protagonista è John Yossarian, soprannominato Yoyo e interpretato da Christopher Abbot (First Man, Girls, The Sinner), un aviatore americano che prima ancora dei bombardamenti, con le prove per una parata, mostra la sua insofferenza per la guerra e più in generale per la vita militare. Finge problemi di salute per cercare di evitare il numero minimo di missioni da compiere prima di tornare a casa, ma viene puntualmente rimbalzato ad ogni visita medica.

Sembra però esserci una soluzione al suo problema, è il comma 22 del regolamento. La norma dispone che chiunque sia pazzoè esentato dalle missioni. Ma qui si nasconde la fregatura. Se un militare si presenta dal medico e dice di non essere sano di mente, allo stesso tempo dimostra anche di non essere pazzo e quindi ancora idoneo a volare. Il paradosso del comma 22 quindi non fornisce via di scampo.

Come se non bastasse, le missioni, inizialmente 25, aumentano man mano che Yoyo si avvicina al numero necessario per il congedo. Una continua rincorsa, con il congedo che si allontana ogni volta. La missione seguente rischia così di essere l’ultima, ma non in senso positivo.

Come detto non c’è solo l’aspetto bellico ma anche la commedia, o meglio la satira, che sdrammatizza i toni della serie, in linea con quanto raccontato nel romanzo di Joseph Heller. Anzi, per essere precisi è proprio questo l’elemento preponderante di Catch-22 che si sposa perfettamentee con le caratteristiche di George Clooney. C’è infatti un leitmotiv che lega Catch-22 alle interpretazioni passate di Clooney attore, come in Burn After Reading, ne L’Uomo che fissa le capre e prima ancora in Three Kings.

Non solo questo. Una delle caratteristiche di George Clooney è anche l’interesse per la politica, a volte si è addirittura ipotizzata una sua candidatura. In questo senso, già nel film Le idi di marzo, diretto e interpretato dallo stesso Clooney, notiamo la critica al mondo politico. Quindi in Catch-22 c’è spazio anche per un monito agli Stati Uniti. Per bocca del personaggio di Giancarlo Giannini infatti i militari statunitensi vengono messi in guardia: Roma, la Grecia, la Spagna e tutti i grandi imperi della storia sono caduti alla fine, questo sarà il destino anche degli Stati Uniti.

Va considerata poi l’ambientazione della serie. L’Italia lo sappiamo è meta fissa per Clooney nel suo tempo libero e in Catch-22 riporta tutta la sua passione per l’Italia, dalla bellezza per i paesaggi al cibo, passando anche per le perle di saggezza di Giancarlo Giannini, qui nelle vesti di proprietario di un bordello.

A tutto questo dobbiamo aggiungere gli interventi di Hugh Laurie, nel ruolo di un ufficiale interessato più al cibo della mensa che alla guerra, di Kyle Chandler il cui personaggio ha il compito di tenere alta l'attenzione dei soldati, e anche dello stesso Clooney che a ogni sfuriata suscita inevitabili risate.

Catch-22 è così la somma di tutte le caratteristiche peculiari di George Clooney, con un risultato che non sorprende i fan più attenti e che ci regala una perla a cui l’etichetta di “miniserie tv” sta molto stretta.

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>