Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Donald Trump e la cena di Stato a Buckingham Palace

$
0
0

Donald e Melania Trump sono stati ospiti dell’esclusiva cena a Buckingham Palace, in cui si è riunita quasi tutta la royal family e la famiglia del presidente americano

La sera del 3 giugno Buckingham Palace si è illuminata di sfarzo e mondanità durante la cena di Stato con cui la regina Elisabetta ha dato il benvenuto a Donald Trump e alla sua famiglia a Londra. Secondo quanto riportato dal sito Royal Central tra i 170 ospiti, vi era la Royal Family quasi al completo: il principe Carlo, Camilla, i duchi di Cambridge e il duca di York, i conti di Wessex, i duchi di Gloucester, i duchi di Kent, la principessa Alexandra, la principessa Anna e il marito Sir Timothy Laurence. Donald e Melania Trump, invece, erano accompagnati da Ivanka Trump, figlia del presidente, dal marito Jared Kushner, Donald Trump jr, Tiffany, Eric e Lara Trump oltre ai membri più importanti dello staff presidenziale. Anche il Primo Ministro Theresa May ha preso parte alla serata.

Durante la cena, spiega ancora Royal Central, Donald Trump ha definito la regina “una grande, grande donna”. In un tweet ha dichiarato che “la regina e tutta la Royal Family sono stati fantastici. Le relazioni con il Regno Unito sono molto forti”. La cena si è svolta in un clima cordiale e rilassato, tanto che il presidente degli Stati Uniti ha più volte lodato la sovrana e, infine, ha dichiarato: “Per conto di tutti gli americani offro un brindisi all’eterna amicizia dei nostri popoli, alla vitalità delle nostre nazioni e all’eccezionale regno di Sua Maestà la regina”. La sovrana, in merito a questa visita ufficiale ha detto: “Le visite dei presidenti americani ci ricordano sempre la stretta e duratura amicizia tra il Regno Unito e gli Stati Uniti e io sono così felice del fatto che abbiamo un’altra opportunità per dimostrare l’immensa importanza che entrambi i nostri Paesi danno alle nostre relazioni”. Infine ha concluso il discorso con un augurio: “Vi invito tutti ad alzarvi e a fare un brindisi al Presidente e alla signora Trump, alla duratura amicizia tra le nostre due nazioni, alla salute, alla prosperità e alla felicità del popolo degli Stati Uniti”.

In questa atmosfera di amicizia e collaborazione non è mancata la sfida di stile a colpi di abiti e tiare che si è svolta tra Melania Trump e Kate Middleton. La duchessa di Cambridge, come riporta Il Messaggero, indossava un abito bianco (colore domnante della serata e dei look degli ospiti) di Alexander McQueen impreziosito da ruches (strisce di stoffa arricciata simili a piume) e la tiara “Lover’s Knot”, che fu la preferita di Lady Diana. Alle orecchie brillavano gli orecchini di zaffiri e diamanti appartenuti alla Regina Madre, i “fringe earrings” (stiamo parlando dei famosi gioielli che la regina ha proibito a Meghan di indossare). Per la prima volta, come sottolinea il magazine IoDonna, la duchessa ha sfoggiato in pubblico la fascia di Dama di Gran Croce dell’Ordine Vittoriano. Si tratta della massima onorificenza britannica con cui la regina ha voluto premiarla poche settimane fa per i meriti resi alla Corona. Sul petto aveva appuntato un “family order”, cioè una spilla in diamanti con un ritratto in miniatura dei sovrani.

Il Corriere della Sera rivela che la First Lady indossava, invece, uno stupendo abito candido di Christian Dior Haute Couture, che ne sottolineava il fisico slanciato, con scollatura trasparente, guanti lunghi fino al gomito, ricami e tulle. Melania, però, non portava nessun gioiello. La sfida tra Kate e Melania è finita in parità. Entrambe erano glamour e perfette. Anche la regina era elegantissima con la sua “Burmese Ruby Tiara” e l’abito firmato Angela Kelly. Notevole anche il look di Camilla di Cornovaglia, che ha scelto la Diamond Boucheron Tiara, appartenuta alla regina madre e un vestito lungo color crema di Bruce Oldfield. In secondo piano Ivanka che ha sfoggiato un abito di Carolina Herrera ma è rimasta sempre alcuni passi dietro alla coppia presidenziale.

Visualizza questo post su Instagram

‘Tonight we celebrate an alliance that has helped to ensure the safety and prosperity of both our peoples for decades, and which I believe will endure for many years to come.’ This evening, a State Banquet was held in the Ballroom at Buckingham Palace in honour of the State Visit of the President and Mrs Trump. In her speech at the banquet, The Queen spoke of the mutual aims and beliefs of both countries, saying, ‘Mr President, as we look to the future, I am confident that our common values and shared interests will continue to unite us.’ The Prince of Wales, The Duchess of Cornwall, The Duke and Duchess of Cambridge, The Duke of York and The Earl and Countess of Wessex also attended the banquet. Press Association

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data: 3 Giu 2019 alle ore 3:18 PDT


Justine Mattera sexy bibliotecaria infiamma ​il web

$
0
0

La ripresa dal basso verso l'alto mostra un lato inedito di Justine Mattera, arrampicata su una scala per scegliere un libro. Ma basta cambiare punto di osservazione per scoprire un dettaglio inaspettato, un messaggio per tutte le donne

Justine Mattera ama stupire e provocare sui social network, dove senza inibizioni si mostra spesso poco vestita. Il suo streaming fotografico è un susseguirsi di immagini hot, in biancheria intima o senza, dove la donna mette in mostra il suo fisico perfetto, tornito e scolpito dalla intensa attività sportiva. Nell'ultimo post ha stupito tutti con uno scatto ad alto contenuto erotico, dove ha vestito i panni della sexy bibliotecaria in occasione di un workshop fotografico, di cui è stata modella d'eccezione.

La gonna nera appena sopra il ginocchio e la camicia bianca compongono il suo look, completato da sexy calze nere con reggicalze ben in vista. Se il suo outfit, almeno stavolta, appare castigato, è il punto di vista diverso a rendere lo scatto assolutamente unico e intrigante. Justine Mattera è stata ritratta dal fotografo mentre, in cima a una scala, è intenta a scegliere un libro. La ripresa dal basso verso l'alto offre un'angolazione particolare della showgirl e mostra ben più di quanto ci si potrebbe aspettare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data: 4 Giu 2019 alle ore 1:00 PDT

Scorrendo tra le sue immagini, nel profilo Instagram di Justine Mattera compare anche un altro scatto nella stessa location. Stavolta, oltre a evidenziare la bellezza scultorea della showgirl, la fotografia mostra un dettaglio invisibile negli altri scatti. Sulla gamba destra di Justine è ben evidente un grande ematoma all'altezza della coscia, una reminiscenza di una rovinosa caduta in bicicletta che ha causato non poche ferite alla sportiva showgirl. Nonostante questo, l'immagine resta sensuale e Justine Mattera, in barba alle convenzioni della moda e dell'estetica, non si vergogna a mostrare un inestetismo così appariscente. È un forte messaggio per tutte le donne, perché Justine dimostra così che si può essere belle, femminili e seducenti anche con piccole o grandi imperfezioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data: 28 Mag 2019 alle ore 10:01 PDT

Belen weekend in famiglia e prove di matrimonio

$
0
0

Belen Rodriguez si gode alcuni giorni di vacanza con il suo Stefano e loro figlio Santiago prima del grande giorno

Schiena nuda, scorci di seno, stacco di coscia da urlo, tulle e pizzo bianco a velare la pelle seminuda. Belen provoca i fan con una serie di video social ad alto tasso erotico durante uno shooting: indossa abiti bianchi, una sorta di prova di nozze bis. E i follower sognano. La vorrebbero rivedere all’altare con Stefano De Martino e sperano che la famiglia si allarghi presto. Così, basta che la Rodriguez posti uno scatto con il numero 3 dipinto sul volto, che tutti intravedono il messaggio di una cicogna. Insomma Belen Rodriguez si gode questi ultimi giorni pre-matrimoniali.

Belen e Stefano: è tornato l'amore di un tempo

Era una pubblicità, ma i follower di Belen e Stefano hanno sperato fosse l'annuncio tanto atteso di una nuova gravidanza. E chissà che presto non vengano accontentati. Si dice anche che rinnoveranno i voti nuziali durante una cerimonia sul mare a Ibiza, la location perfetta della loro storia d’amore. Intanto la showgirl e il ballerino vivono questa ritrovata intesa come due innamorati alla prima cotta. Postano scorci di vita familiare, mani che si intrecciano, strade che si incrociano e l'amore per il figlio Santiago fa da filo conduttore in questi nuovo capitolo del loro amore.

Marina La Rosa: "Sono stata scartata a Ballando Con Le Stelle"

$
0
0

A I Lunatici di Rai Radio 2, Marina La Rosa rivela di essere stata scartata da "Ballando con le stelle" e di aver subito alcuni ricatti sessuali

Marina La Rosaè nota per non aver peli sulla lingua e anche al programma I Lunatici di Rai Radio 2 non ha smentito la sua particolare caratteristica, rivelando anche dettagli inediti della sua vita.

Oltre al recente impegno a L'Isola dei Famosi, la bella Marina ha partecipato ad altri 2 reality show: il primo iconico Grande Fratello nel 2000 e Reality Circus di Barbara d'Urso nel 2006. Ma durante l'intervista, la donna ha rivelato che avrebbe voluto prendere parte anche ad un altro programma televisivo: "In passato mi sarebbe piaciuto partecipare a Ballando con le Stelle. Un faccia a faccia con la Lucarelli sarebbe molto divertente".

Il percorso di Marina, però, si concluse molto prima di approdare alla "pista da ballo" di Rai1, quando arrivò uno stop pesante: "Io anni fa mi proposi per partecipare a Ballando con le Stelle, ma purtroppo la signora della televisione forse non ha apprezzato, non sono stata selezionata". Alle richieste di precisazioni su chi sia questa "signora della televisione", Marina La Rosa risponde: "Non so, forse la conduttrice...". Le parole della ex naufraga sono piuttosto chiare: il "no" sarebbe arrivato proprio da Milly Carlucci, che - come è noto - cerca di non selezionare personaggi che già hanno partecipato a dei reality show.

Nel corso dell'intervista, Marina ha svelato anche alcuni dettagli piccanti relativi alla sua carriera. Sul tema dei ricatti sessuali nel mondo dello spettacolo, l'ex "gatta morta" rivela: "È capitato, non è stata proprio detta la frase 'se vuoi questo allora fammi un...' ma ci sono state occasioni in cui si sono verificati questi eventi". "Io non sono una che dopo dieci anni denuncia ed inizia a parlare pubblicamente del fatto. Semplicemente quando è capitato, tre o quattro volte, mi sono alzata e sono andata via", aggiunge.

Altri particolari pruriginosi arrivano quando si parla del rapporto con i follower di Instagram: "Ora ci sono delle persone che vorrebbero acquistare alcune mie scarpe, ovviamente usate". "Si potrebbe anche fare", chiosa Marina facendo riferimento al fatto che - dopo alcuni recenti scandali - sembra sia tutto permesso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Ballando con le stelle, Lasse e Sara una coppia dopo la vittoria? Parla la Di Vaira: "Mi ha conquistata"

$
0
0

Sara Di Vaira ha chiarito la sua posizione circa il rumor che la vedrebbe innamorata di Lasse Matberg, la web-star norvegese con cui la maestra di ballo si è aggiudicata la vittoria di "Ballando con le stelle"

Lo scorso venerdì 31 maggio è stata trasmessa l'ultima puntata di"Ballando con le stelle", il format sul ballo condotto da Milly Carlucci, che ha visto trionfare la coppia formata da Lasse Matberg e Sara Di Vaira. Il tenente della marina norvegese, Lasse, ha conquistato tutti al programma targato Rai 1, nonostante l'infortunio accusato in finale ad un gomito, per cui il ballerino si è visto costretto a recarsi in ospedale, dopo aver alzato la coppa di primo classificato a "Ballando".

Sara e "il vichingo" sono ad oggi apparsi spesso e volentieri insieme sui social, motivo per il quale circolano delle voci che vedrebbero i due protagonisti di un flirt. E, ospite a "Storie italiane", il programma condotto da Eleonora Daniele, la maestra di ballo Sara Di Vaira ha tenuto a chiarire la sua posizione circa l'incessante rumor che la vedrebbe innamorata del suo compagno di ballo.

Sara Di Vaira chiarisce la sua posizione sul vociferato flirt con Lasse Matberg di "Ballando con le stelle"

"Non può nascere nulla. Mi ha conquistata, ma non in quel senso. - ha così chiarito Sara, ospite a "Storie Italiane"- Non sono mai stata così luminosa ed energica come che in questa edizione“.

La Di Vaira ha aggiunto che è stata accanto a Lasse durante l'operazione chirurgica a cui il norvegese si è sottoposto il 3 giugno, a Roma, per via di una lesione al gomito accusata alla finale di Ballando:“Io e mia figlia siamo state con lui tutto il tempo“.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Sofia Calzetti incanta su Instagram: gli scatti di lady Aguero

Sofia Calzetti ha fatto perdere la testa ad Aguero. Giannina Maradona furiosa

$
0
0

Sergio el Kun Aguero ha perso la testa per Sofia Calzetti, una giovanissima modella argentina che vanta quasi 50.000 follower su Instagram

Sergio Agueroè considerato uno degli attaccanti più forti sul panorama calcistico internazionale. L'ex genero di Diego Armando Maradona ha vinto l'ennesimo titolo da protagonista con il Manchester City anche se alla sua gloriosa carriera manca ancora all'appello la tanto ambita Champions League. L'argentino ci proverà nella prossima stagione e forse lo farà con ancora più tranquillità dato che ha finalmente trovato l'amore in Sofia Calzetti, giovane modella argentina che ha fatto perdere la testa all'ex attaccante dell'Atletico Madrid.

Il 31enne argentino, infatti, dopo la fine della storia con Giannina Maradona ha avuto diverse relazioni più o meno durature e forse questa con Sofia Calzetti si appresta a diventare una storia seriea. La giovane ragazza ha pubblicato una Instagram Story per celebrare il compleanno del Kun che ha compiuto 31 anni il 2 giugno, ma in questi festeggiamenti non era compreso Benjamn Aguero, figlio del giocatore del City e di Giannina.

La figlia di Diego Armando Maradona si allora scagliata contro Aguero sui social: “Quando hai una madre che è tutto, sei nato con un dono, la capacità di amare senza misura i tuoi figli, arrivano nella tua vita e le priorità ti cambiano per sempre, da lei ho imparato tutto ciò che volevo per essere una madre. Definizione di priorità: priorità si riferisce alla precedenza di qualcosa rispetto a qualcos’altro, a livello temporale. Ciò che ha priorità viene prima rispetto ad altre persone o cose". Nel frattempo, però, Aguero si gode la sua nuova fidanzata e i suoi quasi 50.000 follower su Instagram si gustano le sue foto sexy e sensuali.

[[gallery 1706074]]

Sara Di Vaira: “Con Lasse Matberg un bel rapporto, ma non è amore”

$
0
0

Ospite di Storie Italiane, Sara Di Vaira ha parlato dello splendido rapporto nato con Lasse Matberg durante Ballando con le stelle 14: tra loro, però, ha assicurato che non c'è amore

L’edizione di Ballando con le stelle 2019si è conclusa con la vittoria di Sara Di Vaira e Lasse Matberg: tra l’insegnante di ballo e il vichingo norvegese sembra essere nata una bella amicizia, ma lei ha assicurato che tra loro non ci sarà nulla di diverso da questo.

A conclusione dello show condotto su Rai 1 da Milly Carlucci, Matberg si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico a causa della rottura di un tendine del bicipite avvenuta durante Ballando con le stelle. Nonostante il dolore al gomito, però, Lasse ha continuato ad esibirsi ma, a conclusione del programma, è stato costretto ad intervenire d’urgenza. Durante la degenza in ospedale è stata proprio Sara Di Viara a tenergli compagnia e, ospite di Storie Italiane, ha spiegato a Eleonora Daniele: “Lasse sta meglio, ieri ha subito questo intervento, a differenza di quanto pensavamo si è rotto un tendine del bicipite. Ieri è stato operato, è andato tutto bene l’operazione, si prevedeva l’uscita oggi, ma uscirà domani”.

Matberg, poi, ha inviato un videomessaggio a Eleonora Daniele e Sara Di Vaira, che ha colto l’occasione per spiegare quanto sia affezionata a Lasse, una persona splendida nonostante l'apparenza burbera. “Io e mia figlia siamo state con lui tutto il tempo– ha raccontato lei, che non ha intenzione di lasciarlo solo per il momento visto che qui in Italia non ha nessuno - . Lo saluterò solo quando lo vedrò salire sull’aereo”. A chi ha ipotizzato che tra la Di Vaira e Matberg possa nascere un sentimento, però, la ballerina ha replicato immediatamente: “È una bellissima persona e sono felicissima. Non può nascere qualcosa, sarebbe rovinare un bellissimo rapporto”.


Gay Pride, ecco perché Marco Carta non è stato l'ospite d'onore

$
0
0

Doveva essere il super guest del Gay Pride di Modena, ma i rapporti con gli organizzatori si erano già interrotti prima del presunto furto

Prima delle ben note vicende giudiziarie che lo hanno visto proptagonista della cronaca di questi ultimi giorni, Marco Carta era stato invitato a essere il padrino del Gay Pride di Modena. Ma già prima del suo fermo giudiziario, con l'accusa di furto, le cose tra lui e l'organizzazione del Gay Pride di Modena non andavano per nulla bene. Anzi. Ogni rapporto si era già bruscamente interrotto.

Come rivelato su Facebook dall’organizzatore Matteo Giorgi, il cantante sardo, dopo estenuanti trattative, non avrebbe accettato l’invito perché pretendeva una cifra troppo alta, del tutto fuori budget.
Leggo molti che dicono che bisognerebbe empatizzare con l’affaire Marco Carta, senza sfottò, prese per il culo, ecc. ecc.: il ragazzo ha chiaramente un problema - continua Giorgi nel suo sfogo suo social -. Vorrei davvero cercare di comprendere meglio, ma poi ho guardato la sua intervista con quel tono strafottente, rievocato i racconti che si fanno nell’ambiente su certe sue seratine abbastanza 'movimentate' e davvero mi è passata la voglia".

"Ah, se poi avesse accettato l’invito al Modena Pride, anziché farci sfanc****e dal suo management in maniera inconcepibilmente sgarbata, magari anziché trovarsi in quella situazione sarebbe stato in una piazza in una multitudine di colori”, ha concluso Matteo Giorgi, contento di annunciare la presenza di Benji e Fede.

Al posto dell'esoso Marco Carta, infatti, saranno loro gli special guest Gay Pride di Modena, replicando l’esperienza dello scorso anno che li ha visti esporsi in prima persona sul palco del Gay Pride di Milano.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Gf, Daniele si sfoga dopo la puntata

$
0
0

Daniele Dal Moro parla per la prima volta con toni accesi: sembra non riesca più a sopportare tutte le tensioni che ci sono all'interno della Casa

Lo scontro tra Francesca De André e Gennaro Lillioè stato al centro dell'ultima puntata di del Grande Fratello. Una lite che è proseguita nella notte e che ha portato Daniele Dal Moro a dire la sua questa mattina. Il bel veronese ha fatto colazione in giardino con Enrico e Gianmarco Onestini, un momento di silenzio e di pace nella casa del GF che ieri è stata caratterizzata da toni accesi e confusione. I tre concorrenti hanno fatto un bilancio della diretta e parlato dei colpi di scena della puntata. Daniele ha ammesso quindi al Grande Fratello la sua insofferenza per questa situazione. "Sono arrivato alla frutta, non voglio più sentir discutere […] Non voglio più sentire urla, voglio godermi l’ultima settimana in serenità".

Daniele contro Francesca de André

Le parole di Francesca De André per Gennaro Lillio di ieri sera non sono piaciute a Daniele Dal Moro. Il ragazzo ha ammesso parlando dello scontri dei due ragazzi la sua insofferenza. "Io certe parole non le dico neanche se litigo seriamente, non glielo avrei permesso, lei ha esagerato". Enrico e Gianmarco hanno dato ragione a Daniele Dal Moro. In particolare Onestini ha sottolineato che Gennaro è sempre stato vicino a Francesca e il trattamento ricevuto ieri non sarebbe stato giusto. La disputa all’interno della casa del Grande Fratello 2019 sarebbe nata a causa della presunta gelosia della De André. Una gelosia più volte negata dalla ragazza. Il rapporto di Gennaro Lillio e Francesca De André ha finito per creare malumore in casa anche tra gli altri concorrenti del reality. I due ragazzi riusciranno a trovare un punto d’incontro riportando la quiete al GF?

Aladdin, arriva la parodia porno

$
0
0

Si chiama “Aladdick” e c’è dietro lo zampino di WoodRocket, sito specializzato in questo genere di “remake”

Aladdin, la versione live action del classico d’animazione Disney, sta volando al box office. Il film, diretto da Guy Ritchie e interpretato da Will Smith nei panni del Genio, ha incassato quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo. Un autentico fenomeno che non poteva lasciare indifferenti i mattacchioni di WoodRocket. Il sito, specializzato in parodie porno di successi del mondo del cinema e dei videogame, ha così lanciato Aladdick, “porn parody” del blockbuster Disney.

Il Genio della Lampada, che diventa per l’occasione “Vagenie”, è interpretato da Will Tile, figura di guida che aiuta il terzetto di protagonisti e antagonista a risolvere i loro “problemi”: April O’Neil è una Jasmine particolarmente disinibita di nome “Jizzman”, Donnie Rock un “Aladdick” non proprio sveglio e Tommy Pistol uno spassoso Jafar, ribattezzato “Jafuck”. Ci sono anche Daisy Ducati (nei panni dell’ancella Dalia), Nikki Sequoia e AJ Watch.

Aladdin, la parodia porno arriva su Pornhub

Diretto da Lee Roy Myers, Aladdickè stato postato su Pornhub (sul canale di WoodRocket) ed è disponibile per intero nella versione estesa su Pornhub Premium. Non è la prima volta che WoodRocket si dedica ad “esperimenti” del genere.

In passato il sito ha realizzato parodie di videogame (Fornite, Teenage Mutant Ninja Turtles e Red Dead Redemption 2 sono diventati, rispettivamente, Fortnut, Ten Inch Mutant Ninja Turtles e Red Dead Erection II), cartoni animati (famosi i loro SpongeKnob SquareNuts e Strokémon: The XXX Parody), serie tv e film di successo. Tra questi ultimi, spiccano Game of Bones 2: Winter Came Everywhere (“porn parody” del fantasy Game of Thrones) e The Laygo Movie, parodia di Lego Movie.

In attesa di John Wank, rifacimento hot delle avventure di John Wick, l’Uomo Nero dei sicari interpretato da Keanu Reeves.

Supervivientes, Fabio Colloricchio ancora contro l'ex: "Con Nicole? Volevo più passione di quanto ci fosse"

$
0
0

Fabio a Supervivientes si è lasciato andare a nuove dichiarazioni poco edificanti nei confronti di Nicole Mazzocato: l'ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di non aver avuto nessuna connessione fisica con la ex

L'esperienza di Fabio Colloricchio a Supervivientes, edizione spagnola de L'Isola dei Famosi, sta mettendo in luce aspetti caratteriali del carattere dell'ex tronista di Uomini e Donne fino ad oggi sconosciuti. Dopo aver rivelato di aver avuto quattro anni di inferno accanto a Nicole Mazzocato, ha usato parole poco edificanti nei confronti dell'ex corteggiatrice. Tutte queste dichiarazioni sono arrivate dopo l'avvicinamento a Violeta, altra naufraga con la quale Fabio si è lasciata andare ad un rapporto fisico davanti alle telecamere.

Dopo aver affermato anche che Nicole è meno bella di Violeta, ragazza che ha in comune con Colloricchio la partecipazione al dating show Uomini e Donne, versione iberica, adesso Fabio ha addirittura affermato che le cose con la ex andavano male sotto ogni punto di vista. Non solo avevano diversi modi di vedere la vita, ma non avevano neanche alcuna intesa sessuale. "C’era fuoco, ma io volevo più passione di quanto ci fosse", ha detto Fabio. Tali affermazioni hanno fatto sussultare Violeta, la quale si è chiesta come ha potuto il naufrago condividere la vita per quattro anni con una donna con la quale non aveva nessuna connessione sessuale.

Dalle parole di Fabio, pare che del suo rapporto con Nicole non ci fosse nulla da salvare: che reazione avrà Nicole di fronte a frasi di questo tipo? La giovane, che ha chiesto più volte di non essere più accostata al Colloricchio, nelle ultime ore aveva aggiunto sui social che per lei era meglio stare zitta e passare per stupida, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio. Adesso si scaglierà ancora contro il suo ex o userà l'arma del silenzio?

In ogni caso, pare che Fabio non abbia di questi problemi con la nuova compagna, che ha lasciato in diretta durante Supervivientes il suo fidanzato per poter vivere liberamente il suo amore con Colloricchio. La passione ha travolto i due, ma i fan non si spiegano il perché delle frasi denigratorie di Fabio nei confronti di Nicole con la quale i rapporti parevano essersi chiusi in maniera civile. I due ex si chiariranno o continuerà la guerra a distanza?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Ivan Zazzaroni: "Gesto sincero di Suor Cristina"

$
0
0

Durante il ballo finale di Ballando con le stelle Suor Cristina ha fatto un gesto innocente nei confronti di Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo e uno dei giudici della trasmissione televisiva, che ha suscitato qualche polemica

Ivan Zazzaroni e Suor Cristina sono stati involontariamente coinvolti in una polemica che, con il senno di poi, non avrebbe avuto alcuna ragione di essere. Anche perché è stato lo stesso giornalista sportivo e giudice della trasmissione Ballando con le stelle a chiarire la situazione togliendo anche la giovane religiosa da una situazione particolarmente imbarazzante. Infatti, un gesto innocente di Suor Cristina nei confronti di Zazzaroni era stato quantomeno male interpretato da molti.

Il gesto di Suor Cristina

Durante le varie puntate del programma tra Zazzaroni e Suor Cristina c'è stato un confronto franco e a volte anche molto duro. Ma alla fine i due hanno terminato la loro comune esperienza a Ballando con le stellein armonia e con il sorriso sulle labbra. Anzi, hanno fatto di più. Hanno ballato insieme durante la festa finale della trasmissione del sabato sera di Rai 1.

Non solo ma è stata la giovane ecclesiastica a chiedere a Zazzaroni di ballare con lei. Forse per sugellare definitivamente la pace tra i due. Comunque, Ivan Zazzaroni, a scanso di ogni equivoco, ha pubblicato un post su Instagram per chiarire il senso del gesto della religiosa. In questo post Zazzaroni dice: "Sì, ieri sera ho ballato con suor Cristina: durante la festa di chiusura di una splendida edizione di @ballandoconlestelle lei ha allungato le braccia invitandomi a ballare sopra le polemiche e qualche inevitabile antipatia. Un gesto sincero che ho apprezzato molto". Il retroscena narrato dal giudice mette definitivamente a tacere i malumori respirati qualche volta in trasmissione, dove Zazzaroni non ha mai lesinato pareri critici sulla religiosa emula di Whoopi Goldberg.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Visualizza questo post su Instagram

Sì, ieri sera ho ballato con suor Cristina: durante la festa di chiusura di una splendida edizione di @ballandoconlestelle lei ha allungato le braccia invitandomi a ballare sopra le polemiche e qualche inevitabile antipatia. Un gesto sincero che ho apprezzato molto. @milly_carlucci @giancarlodeandreis @monicagasparini1 @fabiocaninoreal @carolynsmith5

Un post condiviso da Ivan Zazzaroni (@zazzaroniivan) in data: 3 Giu 2019 alle ore 10:19 PDT

Uomini e Donne, Giulio Raselli dopo il rifiuto: "Grazie Giulia"

$
0
0

Giulio Raselli torna sui social e dedica un messaggio a Giulia Cavaglia dopo la scelta. Ecco la reazione dell’ex corteggiatore

Qualche giorno fa è andata in onda su Canale 5 la tanto attesa scelta di Giulia Cavaglia. Dopo un percorso durato diversi mesi, la tronista ha fatto la sua scelta e, tra Giulio Raselli e Manuel Galiano, ha scelto Manuel.

La scelta non è stata facile e la stessa Giulia ha dichiarato di essere stata indecisa fino alla villa ma di aver capito che per Giulio prova esclusivamente solo tanta attrazione fisica ma che non vede un futuro insieme fuori dal dating show. È Manuel, invece, l’uomo che le fa battere il cuore e con il quale ha deciso di iniziare una storia d’amore che, per il momento, va a gonfie vele.

D’altro canto, la reazione di Giulio non è tardata. A pochi giorni dalla scelta, infatti, è tornato su Instagram pubblicando un messaggio social, parlando inevitabilmente anche della Cavaglia. “Essere se stessi è l’unica strada per affrontare i propri limiti. Ho scoperto tante cose di me che ancora non conoscevo, la cosa strana è averle scoperte grazie a voi e soprattutto grazie a lei. Sono cambiato. Ho scoperto di essere una persona nuova e faccio una fatica bestiale a trovare le parole giuste per ringraziarvi”, ha esordito il giovane corteggiatore. Infine, le dolci parole rivolte a giulia: “Grazie anche a te, Giulia, nonostante tutto, è stato bello. È stato vero.

Visualizza questo post su Instagram

Essere se stessi è l’unica strada per affrontare i propri limiti. Ho scoperto tante cose di me che ancora non conoscevo, la cosa strana è averle scoperte grazie a voi e soprattutto grazie a lei. Sono cambiato. In meglio o in peggio non lo so. Ma ho scoperto di essere una persona nuova e faccio una fatica bestiale a trovare le parole giuste per ringraziarvi. Fate finta che vi abbia abbracciati tutti. È stata un’esperienza incredibile, so che non potrò mai dimenticare questi mesi e trovare le parole giuste per dire grazie. Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mi ha sostenuto e grazie anche a chi era contro di me. È soprattutto grazie a voi se oggi mi conosco di più. Grazie a questa famiglia incredibile che mi ha dato questa possibilitá e che dal primo giorno all’ultimo è stata li al mio fianco. Grazie anche a te, Giulia, nonostante tutto, è stato bello. È stato vero. Vi abbraccio tutti. Forte. Grazie tanto davvero a voi.@claudioleotta @fabio_ferrara_

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7) in data: 2 Giu 2019 alle ore 9:20 PDT

Insomma, nonostante la fallimentare esperienza, il ragazzo non si sentirebbe affatto preso in giro e sembrerebbe aver preso la cosa con estrema maturità, accettando così la decisione di Giulia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Santoro ora provoca Salvini: "Matteo dammele, per favore"

$
0
0

Santoro risponde a Salvini e di fatto lo provoca chiedendo tra le righe un posto in Rai

Michele Santoro adesso risponde a Matteo Salvini. Dopo gli attacchi di questi giorni e le battute del vicepremier, arriva la risposta del "Teletribuno". Partiamo dalle parole di Salvini che hanno innescato la sua reazione. Il vicepremier qualche giorno fa ha affermato: "Con Lerner. Santoro, Saviano e Fazio a reti unificate arriviamo al 90%". A questo punto è arrivata la risposta del conduttore che da tempo manca dalla Rai. Una risposta piccata che tra l'ironia e l'attacco ha il sapore di una richiesta per un ritorno in Rai (dopo quello di Lerner): "Siccome non vorrei far mancare il mio contributo al raggiungimento dell’obiettivo, le chiedo di far partecipi di queste sue convinzioni le persone a cui ha dato il compito di occuparsi della televisione pubblica, che invece insorgono non solo all’idea di un mio ritorno ma alla semplice possibilità che possa passare per un caffè al bar della Rai in viale Mazzini". A questo punto arriva il vero e proprio attacco. Santoro accusa Salvini di danneggiarlo: "Queste sue affermazioni se non corredate da concrete offerte di lavoro mi danneggiano anche con i giornali di sinistra e coi dirigenti a lei, si fa sempre per dire, disorganici. Direttori di rete e testate, forse per paura di favorirla involontariamente assecondando una certa opinione pubblica stupidamente a me favorevole, si guardano bene dal propormi di lavorare".

A questo punto sposta il mirino e spara anche sui direttori di rete e dei giornali che sono più schierati a sinistra: "I giornali antipopulisti cassano il mio nome dalle sue graziose invettive, evidentemente convinti che su Lerner e Saviano lei scherzi ma invece Santoro lo rivedrebbe in onda volentieri con un programma tipo Annozero". Infine lancia una provocazione: "Dunque sono qui a chiederle di chiarire la sua posizione: o chiama il presidente Foa e gli dice di farmi una telefonata oppure pronuncia un editto bulgaro esplicito e su misura anche per me senza doppi sensi. Mi regali la patente di vittima, per favore". Insomma adesso si apre un nuovo fronte per Salvini. Dall'altra parte c'è Santoro.


Uomini e donne, Andrea Dal Corso rischia l'avvelenamento a causa delle crocchette per i cani

$
0
0

In un'Instagram story, Teresa Langella ha fatto sapere ai follower cosa ha rischiato Andrea Dal Corso, mangiando delle crocchette

L'ex pupillo di Maria De Filippi a "Uomini e donne"e attuale fidanzato di Teresa Langella, Andrea Dal Corso, ha rischiato l'avvelenamento, dopo aver scambiato i cereali con altro.

E a lanciare l'indiscrezione sul conto dell'ex corteggiatore del Trono Classico è stata la fidanzata del giovane, Teresa, la quale ha riportato l'accaduto attraverso il suo profilo Instagram.

Teresa Langella e il rischio corso da Andrea Dal Corso

In un'Instagram story condivisa con i follower, l'ex tronista campana, Teresa Langella, ha fatto sapere che il suo ragazzo ha accidentalmente mangiato delle crocchette, al posto dei cereali.

A corredo dell'indiscrezione lanciata in rete, la Langella ha reso pubbliche le immagini che immortalano Andrea mentre si sciacqua la bocca in cucina e cerca di buttare via il bolo di crocchette, al fine di evitare l'avvelenamento. Il rischio corso da Andrea, tuttavia, ha provocato una fragorosa risata di Teresa Langella, la quale ha voluto così sdrammatizzare.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Visualizza questo post su Instagram

Due modelli

Un post condiviso da TERESA LANGELLA (@teresalangella_of) in data: 1 Giu 2019 alle ore 11:54 PDT

Aida Yespica, vacanze hot a Santorini

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram
Aida Yespica, vacanze hot a Santorini 1
Sezione: 

La showgirl e modella venezuelana è volata alle isole Cicladi per vivere una romantica vacanza con il fidanzato Geppi Lamma. Al sole di Santorini Aida Yespica sfoggia un fisico mozzafiato che conquista i social.

"È finita la fiaba". Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati

$
0
0

Giulia Salemi ha rotto il silenzio chiesto da Francesco Monte e ha annunciato che la loro storia d'amore è giunta al capolinea con un messaggio straziante

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della fine della relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Ad annunciarlo è stata proprio lei con un messaggio straziante sui social.

L’amore tra i due giovani ragazzi era nato sotto le telecamere del Grande Fratello VIP: dopo le iniziali titubanze di Francesco, frenato anche a causa della precedente relazione con Cecilia Rodriguez, Giulia era riuscita a conquistarlo e, una volta conclusa l’esperienza nel reality show, i due hanno iniziato a viversi lontano dalle telecamere scoprendosi più innamorati di quanto si potesse immaginare. Monte e la Salemi, infatti, hanno più volte dichiarato che il loro amore poteva essere paragonato ad una fiaba e lei, innamoratissima, aveva descritto il fidanzato come l’uomo perfetto che aveva sempre desiderato.

Ma è stata proprio Giulia a rompere il silenzio che Francesco le aveva chiesto di rispettare e, attraverso un post su Instagram, ha ufficializzato la fine del loro amore. “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe... – ha esordito lei sul suo profilo social - . Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima...L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno... E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso.... senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare....Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà.... Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine...”. “Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro ...– ha continuato a sfogarsi la Salemi - . Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà”. Francesco Monte, per il momento, non ha commentato.

Visualizza questo post su Instagram

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe... Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima... L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno... E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso.... senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare.... Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà.... Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine... Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro ... Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno...

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data: 5 Giu 2019 alle ore 3:20 PDT

Taylor Mega replica alla De André: “È una ragazza con molti problemi"

$
0
0

Dopo le accuse che Francesca De André ha rivolto a Taylor Mega, la influencer ha replicato via social dicendo la sua sulla gieffina, Gennaro Lillio e gli altri concorrenti del GF16

Il giudizio di Francesca De André su Taylor Mega ha fatto molto discutere e la nota influencer ha deciso di replicare via social alla concorrente del Grande Fratello 16.

Accusata di averci provato, ma senza successo, con Gennaro Lillio e Daniele Dal Moro, di essere entrata nella Casa di Cinecittà per i follower e di essere lei, in realtà, quella gelosa di Francesca, Taylor ha dovuto sopportare giudizi molto pesanti da parte della De André, che ha chiamato in causa anche la famiglia della Mega. Ed è stato proprio per questo motivo che la influencer si è sentita in dovere di intervenire e, a chiare lettere, ha espresso il suo pensiero implacabile nei confronti della concorrente del reality show di Canale 5.

Come avete visto ci sono andata molto leggera con lei perché è una ragazza che ha molti problemi– ha sbottato Taylor in una serie di Instagram story - . Detto questo, credo che tirare in ballo i miei familiari, in quel modo, davanti a tutta Italia, lo trovo un gesto infimo che la porta a commentarsi da sola”. La Mega, quindi, ha aggiunto: “Mi dispiace non averla davanti per poterle dire tutto ed è per questo che non aggiungerò altro, lo troverei un confronto ad armi impari”. La influencer, però, ha voluto dire anche la sua su Gennaro Lillio, ritenuto da molti una vittima nel rapporto con la De André. “Ragazzi, se lui si fa trattare così e poi gli sta dietro come un cagnolino, significa che merita di essere trattato così”, ha aggiunto la Mega, che ha voluto spendere parole positive solo per tre ragazzi: Erica, che è “genuina”, Enrico, che è simpaticissimo, e Gianmarco, che ha “una positività pazzesca”.

Aida Yespica, vacanze hot a Santorini

$
0
0

La modella e showgirl venezuelana è volata in Grecia con il suo compagno per concedersi qualche giorno di relax tra mare, sole e baci appassionati

Dopo la vacanza alle Maldive, la showgirl sudamericana Aida Yespica si è concessa una nuova parentesi vacanziera in Grecia. La modella di origini venezuelane è, infatti, volata nella splendida isola di Santorini in compagnia del suo compagno, l'imprenditore Geppi Lama. La coppia si sta concedendo una romantica vacanza sotto il sole delle Cicladi tra relax e abbronzatura. Sui social Aida Yespica sta pubblicando, in queste ore, video e foto che la ritraggono insieme a Geppi Lama in giro per l'isola greca, tra mare, escursioni e pranzi all'aria aperta.

Aida Yespica e il compagno, che alloggiano nel lussuoso hotel a picco sulla caldera "Cavo Tagoo Santorini", si sono concessi momenti di puro relax a bordo piscina, dove non sono mancate tenere effusioni tra i due. Ad incantare i milioni di follower che seguono la showgirl venezuelana è, soprattutto, il fisico mozzafiato della modella, corpo che lei, divertita, immortala e pubblica su Instagram di frequente. E Santorini non poteva che regalarle scorci di infita bellezza per immortale il suo corpo statuario su cui si è basata gran parte della sua carriera.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Aida Yespica non ha calcato l'onda del successo televisivo tornando a fare la madre e la compagna e girando il mondo tra Maldive, Miami (dove si trova il figlio) e ora la Grecia. Inutile dire che i suoi follower, e non solo, aspettano con ansia la prossima meta dell'estate per godere ancora della sua bellezza.

[[gallery 1706601]]

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live