Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Ivana Spagna: "I miei genitori hanno fatto debiti per farmi rifare il naso"

$
0
0

Ivana Spagna, ospite di Storie Italiane, ha raccontato a Eleonora Daniele di essersi rifatta il naso quando era solo una ragazzina grazie al debito contratto dai genitori per farle realizzare un sogno

Eleonora Daniele ha ospitato a Storie Italiane Ivana Spagna, che si è concessa per una lunga intervista durante la quale ha rivelato di essersi rifatta il naso quando era una ragazzina.

La cantante, che proviene da una famiglia umilissima, ha raccontato come i suoi genitori abbiano faticato per portare avanti i figli e farli vivere in modo decoroso. “Sono stati dei genitori d’oro: li amo, li ho dentro nel cuore ancora– ha detto Ivana ai microfoni di Rai 1 - . Eravamo una famiglia povera, addirittura da non avere più niente da mangiare come ci è capitato una volta ad una vigilia di Natale [...] Ho sempre ringraziato Dio però perché tutto l’amore che potevamo avere noi figli lo abbiamo avuto, e penso che sia l’amore l’eredità migliore che possono lasciare i genitori”.

Ed è proprio per amore dei figli e, in particolar modo di Ivana Spagna, che i genitori della cantante decisero di indebitarsi per permetterle di superare quello che per lei era un problema molto grave: il naso grosso. “Avevo un nasone, non mi piaceva, mi hanno regalato un apparecchio che tirava il naso, era come un’impalcatura e il giorno dopo sono andata a scuola che sembravo un mostro– ha rivelato lei - . Ad un certo punto i miei genitori hanno capito che questa cosa mi stava rovinando l’esistenza e a 16 anni hanno deciso di farmi fare l’operazione facendo dei debiti”. Nonostante l’operazione le abbia creato non pochi dolori perchè fatta in anestesia locale, Ivana Spagna ha ammesso che dopo quel cambiamento è rinata: “Dopo quell’operazione è iniziata una nuova vita, io mi chiudevo nel mio angolo, con gli occhialoni così nessuno mi vedeva”.


Ilary Blasi attaccata dagli hater: "Troppi ritocchi. Hai lo stesso naso di Michael Jackson"

$
0
0

La conduttrice posta un'immagine di profilo per mostrare il suo look con i capelli legati a coda, ma l'attenzione ricade tutta sul naso che sembra essere stato fin troppo limato tanto che i fan la pregano di smetterla coi ritocchini perchè non ne ha alcun bisogno

Ilary Blasi ha deciso di postare sul suo Instagram una foto di profilo che la ritrae con il look esibito durante la finalissima di “Amici” in cui è stata una delle super ospiti insieme alla sua grande amica Silvia Toffanin.
Nell’immagine, in cui è visibile solo la testa e una parte dello scintillante minidress giallo indossato durante la puntata, Ilary ha i capelli legati a cui è stata applicata una lunga coda bionda posticcia.

Bellissima come sempre, ha subito raccolto migliaia di like e visualizzazioni, ma pochissimi complimenti perché, purtroppo, questa foto di profilo, secondo i suoi follower, se la poteva davvero risparmiare perché mette in evidenza tutta la chirurgia plastica a cui negli anni si sarebbe sottoposta per migliorare la sua immagine.
In particolare è quel naso così troppo alla francese, talmente diverso da quello che aveva a inizi carriera e che per i suoi fan andava benissimo così com’era, ad attirare critiche anche pesanti nei suoi confronti.

Sto naso è inguardabile! Fa invidia a quello di Michael Jackson” le scrive un hater mentre un fan, premettendo che, “giuro io non ti voglio criticare, ma mi incazzo perché dico, una bella naturale come te, ma perché si è rovinata con la chirurgia?? Per ambire a che... boh!”.
Pienamente d’accordo un altro suo fan: “Sinceramente sei sempre stata una bellissima donna però ora stai un po esagerando con la chirurgia plastica, ti preferivo quando eri al naturale!”.

Un altro le chiede: “Ma perché ti sei cambiata i connotati? Eri perfetta e ora ti ritrovi con questo naso sempre più limato”. Se, come al solito, sono gli hater a scrivere i commenti peggiori, come: “Sembri un trans burino Ilary! Di quelli che stanno a Tor di Quinto a Roma. Sei terribile!”, persino chi la vuole difendere finisce con l’ammettere che la bella conduttrice tv ha un po’ esagerato coi ritocchini.

Così, se c’è chi risponde agli hater scrivendo: “A chi continua a dire che sei rifatta dico rifatevi voi e vediamo se il risultato è lo stesso!”, mentre un’altra sua fan scrive che “tutta questa cattiveria mi dà il voltastomaco. Rega se avessi io tutti i soldi della Blasi, ma mica solo il naso mi rifacevo. È padrona verace di tv, è una spanna sopra le altre. Ti amo!”.

Non esiste un solo commento, infatti, che neghi il vistoso ritocchino al naso. E nemmeno la Blasi interviene nella lunga querelle per negarlo.
In fondo ciò che conta non è una foto di profilo, ma il fatto che tutti i suoi fan nei commenti, al di là del naso rifatto, la ritengono la donna più bella e simpatica della televisione italiana al punto da implorarla di tornare a condurre il “Grande Fratello Vip” perché “senza le tue battute spontanee e vere, mica lette da un gobbo, è tutto più divertente!”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: 25 Mag 2019 alle ore 12:07 PDT

Senza trucco e con un bikini che la copre appena: Emily Ratajkowski è super hot

$
0
0

In posa davanti a un chiringuito, con indosso solo un bikini brasiliano che esalta tutte le sue curve, la top model si conferma una delle donne più hot del mondo

Con lei si va ben oltre la prova costume. Francamente: ma chi nota il costume da bagno quando a indossarlo è una bellezza super sexy come Emily Ratajkowski?

Nell’ultima immagine postata su Instagram la top model è davvero uno splendore. Se ancora non si è spenta l’eco dell’indimenticabile foto in cui posava nuda per protestare contro la legge anti-aborto in Alabama, eccola tornare alla carica con un bikini modello brazilian decisamente ridotto che riesce appena a coprire le sue grazie.

Nella foto, con tanto di lunghi capelli sciolti sulle spalle, delizioso broncio e sguardo da cerbiatta, l’iconica musa degli stilisti più cool del mondo, posa senza trucco a mostrare tutta la bellezza di cui Madre Natura l’ha generosamente dotata.

Poi certo, oltre al viso incantevole, il corpoè tutta un’altra storia e in questi giorni in cui anche da noi finalmente splende il sole e sembra essere arrivata la tanto attesa estate, ecco che Emily si trasforma nel simbolo stesso di questa splendida stagione.

Pelle ambrata, posa sexy, curve perfette. In posa davanti a un classico baretto da spiaggia, con accanto a lei un cocktail tropicale, la top model più hot del mondo non ha bisogno di un seno esplosivo per accendere la fantasia dei suoi quasi 23 milioni di follower.
Nè di rifarsi un lato b già da urlo. Guardando lei e pensando a quanto make up, filtri e ritocchini grafici devono sottoporsi le migliaia di influencer sue concorrenti, francamente fa riflettere che la bellezza, quella vera, è così semplice e naturale e non ha bisogno di molti artifici.

Non ha bisogno di posare davanti a palme, spiagge e tramonti tropicali. Emily potrebbe semplicemente appoggiarsi a un muro di cemento e sarebbe comunque la più sexy di tutte. Perchè lei è “pura sensualità. È nel suo dna. Non si tratta di mettersi in posa. Ma di essere. Ed Emily è tanta roba”, come le scrivono i fan da tutto il mondo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: 4 Giu 2019 alle ore 9:36 PDT

The Voice: Carmen Pierri vince il talent, ma non si presenta sul palco

$
0
0

La concorrente minorenne Carmen Pierri e Gigi D'Alessio si sono aggiudicati la vittoria di "The Voice of Italy"

Lo scorso martedì 4 giugno, è stata trasmessa la finale di "The voice of Italy", il talent-show condotto da Simona Ventura, che ha visto trionfare il coach Gigi D'Alessio. Ad aggiudicarsi la vittoria del programma musicale targato Rai, è stata infatti la pupilla di D'Alessio, Carmen Pierri, la quale però non si è potuta presentare sul palco per ritirare il premio di prima classificata.

Ha 16 anni la vincitrice di The Voice of Italy. Nata a Salerno, Carmen vive con i suoi genitori a Montoro, paesino in provincia di Avellino. La vittoria conseguita a The Voice 2019 per la Pierri rappresenta la realizzazione di un grande sogno.

Carmen Pierri vince a 16 anni The Voice

La più grande passione di Carmen Pierriè la musica e la giovane ha come musa ispiratrice Amy Winehouse. Il piano B della vincitrice di The Voice sarebbe quello di fare il medico. Carmen non ha potuto ritirare il premio di vincitrice del talent-show di casa Rai. Il programma infatti si è concluso dopo la mezzanotte, per questo la minorenne ha seguito la fase finale in albergo e al suo posto sul palco è salito il coach Gigi D’Alessio. "Volevate una voce a The Voice? Io ho portato Carmen", ha dichiarato Gigi dopo l'esibizione di Carmen eseguita sulle note di "Love on top" di Beyoncé.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

La finale di "The Voice of Italy"

Bradley Cooper e Irina Shayk ai ferri corti, c’è di mezzo Lady Gaga?

$
0
0

Secondo Page Six, autorevole pagina gossip del New York Post, l’attore e la splendida modella russa starebbero attraversando un periodo complicato

La loro ultima apparizione insieme risale allo scorso febbraio e, più precisamente, alla notte degli Oscar. Ovvero quando iniziarono a circolari voci su un presunto flirt fra Bradley Cooper e Lady Gaga, sua compagna nel film “A star is born”. Gli sguardi complici che i due si sono scambiati in quell’occasione hanno acceso il radar del gossip, alimentando così le voci su una possibile crisi che starebbe interessando quella che, a detta di molti, è senza dubbio una delle coppie più affascinanti dell’intero pianeta.

Stando alle fonti raccolte dal giornale, Bradley e Irina sarebbero infatti molto infelici e continuerebbero a provarci soltanto per il bene della figlia Lea de Seine, che oggi ha due anni. I due sarebbero stati avvistati di recente a cena tra gelidi silenzi e imbarazzanti musi lunghi, convincendo gli insider che dietro tutto questo ci sia proprio Lady Gaga, anche lei fresca di separazione dal manager Christian Carino con cui avrebbe dovuto convolare a nozze.

Il fatto poi che Irina si sia presentata all’ultimo Met Gala da sola non ha di certo contribuito a spegnere i riflettori sulla faccenda. Al momento, tuttavia, i diretti interessati tacciono. Nessuna dichiarazione da parte loro, né tanto meno una secca smentita. C’è da dire però che la modella ha sempre voluto mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, come ha dichiarato qualche tempo fa a Glamour UK: “Siccome il mio lavoro mi richiede una continua esposizione mediatica, ho deciso che la mia vita privata sarà tranquilla. Ecco perché si chiama personale, perché è qualcosa che riguarda solo te e la tua famiglia. E mi sento felice così". Finché non ci saranno prove concrete, dunque, le illazioni sulla presunta crisi restano soltanto tali.

Francesca Cipriani contro Valentina Vignali, partita la diffida contro la cestista

$
0
0

Dopo l'inutile incontro faccia a faccia, la bionda showgirl ha deciso di passare alle vie legali contro Valentina Vignali. L'ha annunciato su Instagram spiegando che la scelta è stata presa dopo che la cestista l'ha tirata nuovamente in ballo durante l'ultima puntata del "Grande Fratello"

Francesca Ciprianiè tornata a scagliarsi contro Valentina Vignali, ormai ex concorrente dell'edizione in corso del "Grande Fratello" dopo l'eliminazione dello scorso lunedì sera.
L'ex gieffina, agli occhi della Cipriani, è colpevole di aver nuovamente parlato male di lei durante l'ultima puntata del reality show. La bionda showgirl ha fatto sapere tramite social di essere prossima a depositare una diffida perchè considera questo comportamento lesivo nei confronti della sua dignità.

"Valentina Vignali ha continuato a sparlare di me all'interno della Casa. Davvero non immagino che vita triste possa avere questa ragazza. Continuasse ad aprire quella fogna per ingurgitare la qualunque anziché nominarmi", ha scritto la Cipriani in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

"Questa donna così rozza e volgare dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di pronunciare il mio nome. Nei prossimi giorni depositerò una diffida nei suoi confronti", ha quindi minacciato, anzi, promesso, perchè la Cipriani ha tutte le intenzioni di adire vie legali contro la cestista, non vedendo altre alternative per tutelare la sua immagine.

Durante la sua permanenza all'interno della Casa de "Il Grande Fratello", la Vignali si era lasciata andare più volte a commenti sprezzanti nei confronti di Francesca Cipriani che una volta arrivò a definire "una delle donne più stupide che abbia conosciuto. Il silicone le ha dato al cervello".
Parole pesanti che avevano spinto la Cipriani a chiedere di poter entrare nella Casa per avere un confronto diretto con la Vignali.

Le due si erano quindi incontrate faccia a faccia e avevano avuto un durissimo scontro per via del fatto che la Vignali invece di chiedere scusa ha rincarato la dose, fino a far piangere la Cipriani in diretta tv.
Parli tanto degli haters sui social, ma tu sei al loro livello. Devi smetterla di giudicare le persone!", aveva detto in quell'occasione la Cipriani, mentre la Vignali, per nulla toccata dall'accusa di bullismo, continuava imperterrita ad accusarla di essersi rifatta il seno in modo spropositato.
E quando la bionda showgirl, non reggendo la tensione, si era messa a piangere, la Vignali l'aveva prontamente raggiunta solo per consigliarle che "se hai davvero qualcosa da dire, mostra meno e pensa di più!”.

Dopo quello scontro, la Vignali non è riuscita a trattenersi nella sua ultima serata come concorrente del reality dal tornare a prendersela con Francesca Cipriani, parlando ancora di lei a sproposito e con toni così sprezzanti da spingere la showgirl a rivolgersi alla legge per far presto partire una diffida nei confronti della cestista che in questa edizione del reality show ha collezionato diffide e querele come mai nessuno prima di lei.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Ballando, è amore tra Sara di Vaira e Lasse?

$
0
0

Sara risponde per la prima volta sul suo presunto flirt nato a Ballando con le Stelle con Lasse: i due sono diventati inseparabili

Capita spesso che sulla pista di "Ballando con le stelle", tra una rumba e un cha cha, il passo a due danzato in studio tra insegnante ed allievo si trasformi, fuori dalla pista, in una vera e propria love story. E' successo in passato a Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, oggi genitori di due figli, e anche a Samantha Togni e Christian Panucci, legati da un paio di anni. Sono dunque leciti i rumors che vogliono sempre più vicini Sara Di Vaira e Lasse Matberg, vincitori dell'ultima edizione del varietà di Rai Uno. Intervistata da "Storie Italiane", però, lei nega. "Lui non è fidanzato, io neanche,non può nascere nulla. Mi ha conquistato, ma non in quel senso". Ammette però che la presenza del norvegese le faccia molto bene. "Non sono mai stata così luminosa e energica come che in questa edizione". Una smentita netta, dunque, ma chissà, forse Sara vuole solo mischiare le carte per tutelare la privacy sua e dell'allievo, che di professione è tenente della marina norvegese.

L'avvicinamento di Lasse e Sara

I due, infatti, sembrano sempre più complici. Dopo l'incidente in cui Lasse è incappato durante la finale di Ballando (che gli è costato una lesione al bicipite e un successivo intervento), lei non lo ha mai lasciato solo. “"o e mia figlia siamo state con lui tutto il tempo", ha proseguito durante l'intervista. “Lo saluterò solo quando lo vedrò salire sull’aereo". Fino ad allora, dunque, si godranno la simpatia che è sbocciata dietro le quinte. Senza malizia, a quanto pare..


Serena Autieri si apre sul suo passato su Instagram

$
0
0

Serena Autieri attraverso una sua foto su Instagram si apre sul suo passato raffigurando se stessa su una panchina

Capita sempre più spesso che nell’epoca dei social questi ultimi siano usati dai Vip e dai personaggi famosi per raccontare episodi accaduti nel loro passato e svelare ai loro followers qualche dettaglio in più della loro vita privata. Questo è il caso anche di Serena Autieri, show girl, attrice televisiva, di cinema e di teatro napoletana. La bella e bionda 43 enne che ha compiuto gli anni poco più di due mesi fa, ha voluto fare una confessione ai suoi oltre 330 mila followers su Instagram, svelando un curioso particolare legato alla sua infanzia e ad un preciso luogo che ha segnato la sua vita da bambina. Tramite un post su Instagram infatti, Serena Autieri ha pubblicato un’immagine che la vede seduta su di una panchina di pietra molto antica, appoggiata ad un muro probabilmente all’interno di un edificio o di un palazzo storico di Napoli.

Serena Autieri svela un ricordo del suo passato

La bella e brava show girl napoletana ha commentato l’immagine postata su Instagram con una didascalia che racconta qualche dettaglio in più del suo passato di cui non si conosce moltissimo in effetti. Serena Autieri nell’immagine indossa un coloratissimo vestito a fiori e un paio di scarpe col tacco color pesca, e svela come su quella panchina di pietra da bambina era solita sedersi ed aspettare per lungo tempo sua madre che andava all’Ospedale delle bambole. Non manca poi la battuta sul suo outfit, visto che Serena Autieri commenta dicendo che certamente quando era piccola era solita usare scarpe più comode per andare in giro e sedersi su quella panchina che ad oggi rievoca tantissimi ricordi nella mente della 43 enne napoletana reduce dall’ennesima stagione televisiva e teatrale di successo. Sono stati tanti i commenti dei suoi fan sotto l’immagine, con qualcuno che ha voluto sottolineare come la semplicità della bella Serena sia una delle sue armi in più.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri) in data: 5 Giu 2019 alle ore 2:37 PDT

Santoro frigna ma tratta ​per il suo ritorno in Rai?

$
0
0

Voci di un ritorno di Santoro in Rai: sarebbe stato visto più volte a colloquio con il direttore di Rai3 per un progetto da lanciare in autunno

Persone che insorgono "alla semplice possibilità che possa passare per un caffè al bar della Rai", parole di Matteo Salvini che lo danneggiano e direttori di testate e di Rete che "si guardano bene dal propormi di lavorare". Michele Santoro frigna sul suo sito lamentandosi di non aver lavoro, ma pare che in viale Mazzini in realtà si sia visto spesso.

Almeno stando a quanto riportato da Dagospia, secondo cui proprio in Rai starebbe "trovando terreno fertile per andare in onda nell’immediato futuro". "Se c’è riuscito Lerner a fronteggiare il fuoco di sbarramento di Salvini alla sua presenza in video, anche il vecchio Michelone non vuole essere da meno e vuole tornare con uno spazio di approfondimento politico", sostiene il portale. Santoro in particolare sarebbe stato visto "più volte" al primo piano, a colloquio con Stefano Coletta, direttore di Rai3. Sul tavolo ci sarebbe proprio un nuovo progetto che potrebbe arrivare sulla terza rete in autunno.

Emma Marrone, la prossima diva di Gabriele Muccino

$
0
0

Sono iniziate da poco le riprese de "I migliori anni" il prossimo film di Gabriele Muccino che vedrà tra le protagoniste un'inedita Emma Marrone

Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata,ma anche tanto entusiasta ed eccitata.Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è .. ahahahahahahah. Ma ci voglio provare .. voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me .. e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali.. ma adesso sapete il perché! Vi mando un bacio e a presto” con questo messaggio lanciato dal suo profilo Instagram, Emma Marrone ha comunicato ai suoi fans la grande novità che riguarda la sua carriera.

il 12 febbraio del 2020 uscirà “I migliori anni” il prossimo film di Gabriele Muccino e tra i protagonisti c’è proprio lei, Emma Marrone, la cantante salentina che ora sarà anche attrice. Con lei un cast stellare , Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti,Kim Rossi Stuart , Claudio Santamaria e Nicoletta Romanoff.

Una nuova avventura che terrà Emma lontana dalle scene musicali per qualche tempo, ma che la vedrà in un nuovo ruolo davvero molto stimolante. Solo pochi giorni fa, la cantante ha compiuto 35 anni, e ha lasciato sul suo profilo instagram un lungo post dove si diceva più matura, meno impulsiva ma sempre pronta ad affrontare la vita con entusiasmo quello di certo non le è mai mancato.

Il primo ciak è già stato girato a Roma e le riprese dureranno per nove settimane. La colonna sonora sarà di Enrico Piovani. Il film racconterà la storia di quattro amici nell’arco di quarant’anni dal 1980 ai giorni nostri, dall’adolescenza all’età matura. Delusioni, esperienze successi e fallimenti in un intreccio che come in tutti i film di Gabriele racconta un’epoca ma soprattutto una generazione e il ciclo e riciclo della vita.

Emma non è comunque l’unica cantante che in questo momento è passata al cinema, anche Tommaso Paradiso, leader de “Thegiornalisti” sta infatti scrivendo la sceneggiatura di una commedia romantica insieme a Chiara Barzini e Luca Infascelli.

Visualizza questo post su Instagram

Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata,ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando @gmuccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è .. ahahahahahahah Ma ci voglio provare .. voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me .. e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali.. ma adesso sapete il perché! Vi mando un bacio e a presto #imiglioriannimovie #13febbraio2020

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 3 Giu 2019 alle ore 4:18 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Questa sono io. Sono in una stanza d’albergo. Oggi è il 25 maggio e ho appena compiuto 35 anni. Domani prenderò un treno che mi riporterà a Roma,come succede ormai da anni,di treni ne ho presi davvero tanti,vabbè qualcuno l’ho pure perso,ma doveva andare così a quanto pare. Mia madre mi telefonerà alle 11:50 spaccate,l’ora della mia nascita,mai prima e mai dopo,mia mamma è precisa e ama rispettare questa tradizione. Mio padre mi scriverà un messaggio al mattino presto,al quale non risponderò subito e quindi mi telefonerà ed io assonnata e con la voce impastata gli risponderò .. ma solo perché è il mio compleanno e perché avrò voglia di piangere. Piango sempre quando compio gli anni al telefono con papà. Anche questa è una tradizione. Il mio metabolismo è sempre più lento,se faccio tardi la sera la mattina dopo sono una catorcio,digerisco con più difficoltà e Prediligo le serate tranquille con pochi amici ma buoni ... Ma sono serena. Ho imparato a guardare le cose da un punto di vista diverso. Mi difendo molto meno del solito. Ma sono più sveglia del solito. La chiamano maturità. Ho realizzato tante cose in questi anni. Alcune incredibili.. altre un po’ traballanti ma ci sta .. se sei umano .. ci sta ... Sono cambiate in tante cose. La chiamano evoluzione. Però sono sempre la stronzetta sfacciata che non ha paura di dire tutto ciò che pensa.. Come una bambina senza freni .. io non li voglio i freni .. non li ho mai voluti... come quando ero piccola e con la bicicletta scendevo per le discese ripide con i piedi sollevati dai pedali .. Al massimo della velocità .. Sto volando ..evviva sto volando .. Buon compleanno a me. Un nuovo anno di vita da vivere al massimo. Sempre e solo al massimo. Grazie vita. #35

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 24 Mag 2019 alle ore 5:18 PDT

Marco Verratti innamorato di Jessica ad Ibiza

$
0
0

Marco Verratti beccato ad Ibiza con la sua nuova fiamma Jessica: i due si sono conosciuti appena sei mesi fa

Vacanze all'insegna della passione e dell'amore per Marco Verratti. Il centrocampista del PSG è stato paparazzato dal settimanale "Chi"a Ibiza con Jessica Aidi, la sua nuova ed esplosiva fiamma. I due si godono il sole in spiaggia e la movida notturna tra coccole e baci bollenti.

Si sono conosciuti sei mesi fa nel ristorante in cui lei lavorava, e tra loro il feeling è alle stelle. Per lei Verratti ha lasciato Laura Zazzara, sua compagna da 10 anni e madre dei suoi figli Tommaso e Andrea. Insieme alle Baleari, dove il calciatore era solito passare l'estate con la famiglia, la coppia si lascia andare alle effusioni. Lei, che ha posato per "Sport Illustrated", mostra un fisico mozzafiato, messo in risalto da un micro bikini arancione. E Marco non riesce a resisterle. Il calciatore, dopo una dura stagione a Parigi tra le fila del Paris Saint Germain si è concesso insomma una meritata vacanza, in attesa di una nuova stagione che si preannuncia esaltante: in tutti i sensi.

George Michael lascia l'eredità a sorelle e cari: escluso il fidanzato dal testamento

$
0
0

Il cantante di "Last Christmas", George Michael, ha lasciato la maggior parte della sua eredità alle sorelle, al padre e agli amici

A ormai più di due anni di distanza dalla sua morte avvenuta a Natale 2016, il cantante di "Last Christmas"è tornato al centro dell'attenzione mediatica. Sono stati infatti divulgati dei nuovi dettagli circa le ultime volontà espresse da George Michael, il quale, nel suo testamento, ha tenuto a destinare in eredità la maggior parte delle sue fortune alle sorelle. A spartirsi il patrimonio da 97,2 milioni di sterline (circa 110 milioni di euro) vantato da Michael, saranno infatti le sorelle Melanie e Yioda e il padre Kyriacos.

Alle sorelle, in parti uguali, la star ha lasciato in eredità la quota più consistente del suo patrimonio, comprese le due case londinesi. Mentre al padre Kyriacos resterà la scuderia di cavalli da corsa, dove l'uomo vive da tempo.

George Michael esclude il fidanzato Fadi Fawaz dal testamento

Nulla è stato lasciato in eredità per Fadi Fawaz, ultimo compagno del compianto George Michael. Il cantante infatti ha deciso di escludere il suo fidanzato dal testamento. Era stato proprio Fadi a trovare il corpo dell'artista senza vita più di 2 anni fa, nella villa di Regent’s Park a Londra.

Le opere d’arte e antiquariato andranno destinate all’associazione benefica The Mill Charitable Trust, fondata da George Michael nel 2009.

George ha pensato di includere anche i suoi più cari amici nel testamento: l’ex corista degli Wham! Shirlie Kemp, il produttore discografico David Austin, l’assistente personale Michelle May, la modella Kay Beckenham, il cugino Alex Georgiou, l’amica di famiglia Sonia Bird e l’addetta stampa Connie Filippello. Spetterà alla sorella del cantante, Yoda, scegliere cosa donare in eredità ad ognuno dei menzionati cari.

Colin Farrell: “Sono un alcolizzato, Tom Cruise una volta mi ha quasi pestato”

$
0
0

Impegnato sul set di "Minority Report" di Steven Spielberg, l'attore irlandese, che ha sempre avuto problemi di alcolismo, un giorno era così ubriaco da sbagliare 56 ciak consecutivi, spingendo l'esasperato protagonista del film, Tom Cruise, a mettergli quasi le mani addosso

Sul set di “Minority Report” con Tom Cruise, una delle occasioni più importanti della sua carriera, Colin Farrell ha ripetuto lo stesso ciak per 56 volte perchè era troppo ubriaco.
Ne parla lui stesso, a distanza di anni, in un’ intervista al “The Mirror”, ripetendo spesso questo numero, 56, perché è davvero un caso unico, mai successo prima, nel mondo del cinema. Ma soprattutto perché quel numero dà la misura esatta di quanto fosse ubriaco quel giorno.

Avevo 24 anni. Il giorno dopo era il mio compleanno. Così chiesi alla produzione un solo giorno di permesso, ma non ci fu nulla da fare”, ha raccontato l’attore. Siccome non glielo concessero, dati i piani serrati di produzione, Farrell, arrabbiato, se lo prese ugualmente. E non uno, ma due perché il secondo gli servì per cercare di riprendersi dalla pesante sbronza presa.
Inutilmente, perché fu per colpa di quella sbronza che sbagliò 56 ciak consecutivi, mandando su tutte le furie il protagonista del film, Tom Cruise, che stava per pestarlo quando fu convinto a desistere dai suoi assistenti perchè gli dissero che "non era il caso di finire sui giornali per colpa di un alcolizzato”.

Sono passati 16 anni da allora e ancora mi ricordo bene quel giorno perché, quando arrivai sul set di quel kolossal fantascientifico diretto da Steven Spielberg, ebbi un attacco di panico. Non volevo che capissero come ero ridotto male. Ma fu tutto inutile. Ricordo che quel giorno venne a trovarmi mia sorella che, umiliata per i miei continui sbagli e per quello che la crew diceva di me, se ne andò via per la vergogna. Sono stato un disastro epico. Ma non solo in quel film”, ha aggiunto Farrell.

Ospite purtroppo fisso di rehab dove da anni prova a venire fuori dalla sua dipendenza attraverso la psicoterapia, Colin Farrell al “The Mirror” ha ammesso di “aver avuto per anni un'alta tolleranza per analgesici e benzodiazepine. Ero sempre triste. Bevevo un sacco. Almeno 6 pinte a sera con gli amici al pub, per poi farmi di coca e scolarmi bottiglie di Jack Daniel's fino alle cinque del mattino”, ha rivelato l’attore.

E, dopo tutto questo, mi bastava dormire solo un'ora e mezza per poi passare una giornata di 14 ore in cui non perdevo un colpo sul set. Ero molto professionale e mi dispiace perché non saprò mai come sarebbero state le mie performance nei film che ho girato se fossi stato sobrio. Non so se sarebbero state migliori o peggiori. Io non so come sono davvero come attore e non lo saprò mai”, ha concluso amaramente l’attore irlandese che ancora oggi continua la sua battaglia contro la dipendenza dall'alcol.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Gabriel Garko presenta la nuova fiamma in famiglia

$
0
0

Tempo di presentazioni per Gabriel Garko che ha presentato alla sua famiglia la nuova fiamma

Sono tutti curiosi di vedere la nuova fidanzata di Gabriel Garko ma l’attore intende proteggere il loro amore, si sente pronto per il matrimonio, ci sta pensando spesso, magari solo in quel momento la conosceremo tutti . Intanto, l’ha già presentata alla sua famiglia, quindi tutti veri i pettegolezzi che giravano sul suo conto, sul nuovo amore dopo l’addio ormai datato ad Adua Del Vesco. L’abbiamo visto di recente al matrimonio della sua ex, Eva Grimaldi, ma non c’è modo di fargli dire altro. Di certo alla rivista Chi ha confermato che non si tratta di un semplice flirt ma addirittura una relazione già piuttosto solida, segno che non la vivono da poco tempo. La curiosità sale ma non sarà soddisfatta, almeno non per il momento. Gabriel Garko da sempre tenta di tenere a distanza i paparazzi e questa volta ancora di più. Conferma di essere fidanzato da un po’ di tempo e che questa è la prima volta che ne parla.

Gabriel Garko ha una donna ma non ne svela il nome

Gabriel Garko a Chi quindi conferma di avere una nuova fiamma, ma ha deciso per privacy o forse per scaramanzia di non rivelarne il nome. "Non conviviamo ma ci sono dei bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti” ha commentato Garko aggiungendo: “Ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dire che sono contento e appagato".


Siparietto da Fazio: Mara Venier riceve sms da Lilli Griuber in diretta

$
0
0

La Venier ha risposto alla Gruber durante la trasmissione. Ecco lo scambio di messaggi

"Che scarpe meravigiose hai stasera". Mara Venier, ospite da Fabio Fazio, durante la puntata di Che tempo che fa di domenica 2 giugno, riceve un messaggino e lo legge in diretta. Prima i complimenti sulle scarpe, poi sulla forma fisica. Il mittente dell'sms è Lilli Gruber.

Mara legge e risponde al messaggino in diretta e ne nasce un divertente siparietto. "Scusate mi è arrivato un messaggino", annuncia la Venier un po' in imbarazzo. Poi estrae il telefono dalla tasca e legge, incredula: "Lilli Gruber. Ma vi siete messi d'accordo?", chiede a Fazio, stupito a sua volta dalla vicenda. Il conduttore, chiedendo se la Gruber stia guardando la trasmissione, prima la saluta, poi commenta: "Che momento meraviglioso".

Poi Mara legge l'sms: "Che scarpe meravigliose hai stasera. Sei in grande forma. Un bacio". Una serie di complimenti che fanno visibilmente piacere alla Venier, ospite del programma. Ma a questo punto interviene Fazio, che insinua ironicamente un dubbio, chiedendosi se la conversazione sia interessante, dato che la giornalista si è concentrata sulle scarpe. "Io adoro le scarpe, se lei le ha notate per me è un gran complimento", ribatte Mara Venier, che aggiunge: "Sono bellissime Lilli, ti dico di che marca sono...". Poi, rivolta a Fazio, chiede: "Posso dire la marca". "No, no assolutamente", interviene il conduttore divertito, scatenando le risate di ospite e pubblico.

Infine, Mara rimette il cellulare in tasca e brinda, con il bicchiere di vino rosso che le avevano portato: "Salute a tutti".

Gerard Depardieu, archiviata l'inchiesta sul presunto stupro

$
0
0

Incubo finito per l'attore francese: archiviata con un nulla di fatto dalla procura di Parigi l'inchiesta nei confronti di Gerard Depardieu, accusato di stupro da una 22enne

Gerard Depardiu si libera delle maglie della giustizia francese. L'ufficio del procuratore di Parigi ha infatti annunciato che l'inchiesta legata ad un'accusa di stupro riguardante Gerard Depardieu è stata archiviata. Un anno fa una donna accusò il leggendario attore francese di averla aggredita e violentata nella sua casa parigina.Le numerose indagini nel quadro di questa procedura non hanno consentito di individuare i reati denunciati in tutti i loro elementi costitutivi. Poche parole per chiudere una vicenda che l'estate scorsa finì su tutti i giornali del mondo. L'avvocato di Depardieu, Herve Temime, ha sottolineato come il suo cliente abbia subito un grosso danno d'immagine. "Un danno irreparabile dalla diffusione di tali accuse." A puntare il dito fu un'attrice di 22 anni, amica di famiglia, che denunciò una presunta duplice aggressione il 7 agosto e il 13 agosto del 2018, mentre provava in casa di Gerard che sembra essersi rivelata completamente infondata.

70 anni, Depardieu ha avuto 4 figli e una moglie, Elisabeth Depardieu, sua sposa fino al 1996. Dopo la diffusione di questa notizia, l'attore è sparito dai rotocalchi. Sarà la fine di un incubo per lui?

Tiffani Thiessen non sarà Valerie nel reboot di Beverly Hills 90210

$
0
0

L'attrice è attualmente impegnata nelle riprese della nuova stagione di Alexa e Katie, in onda su Netflix. Ha dovuto rinunciare a Beverly Hills, ma a malincuore

Manca davvero poco al reboot di Beverly Hills 90210, la serie tv americana cult negli anni ’90: a partire dal 7 agosto andrà in onda su Fox Usa la nuova stagione. Ormai le riprese sono in corso e le notizie riguardanti il cast sono certe. Oltre a Luke Perry, scomparso tragicamente pochi mesi fa, ci sarà un’altra grande assente: Valerie Malone, interpretata da Tiffani Thiessen.

In una delle foto che circolano sui social in queste settimane, l’attrice appare ben in evidenza sulla sinistra. Questo dettaglio aveva fatto ben sperare i fan della serie tv, che credevano di rivederla insieme ai suoi colleghi. Ma di fatto la presenza di Tiffani Thiessen non è mai stata annunciata nel cast ufficiale.

Visualizza questo post su Instagram

#BeverlyHills90210

Un post condiviso da Beverly Hills 90210 Fanpage (@_beverly_hills_90210) in data: 1 Giu 2015 alle ore 11:44 PDT

L’attrice ha dovuto rompere il silenzio e giustificare la sua assenza. A causa di progetti lavorativi precedenti, Tiffani Thiessen non potrà far parte di questa nuova avventura. “Ho degli impegni di lavoro ai quali sono legata da obblighi contrattuali- ha dichiarato all’Entertainment Tonight durante l’anteprima di Pets 2 -. Al momento sono occupata con le riprese della terza stagione di Alexa e Katie (serie tv trasmessa su Netflix, ndr): siamo proprio nel mezzo, andremo avanti fino a settembre”. Purtroppo le due lavorazioni sono andate esattamente a coincidere, e Tiffani Thiessen non ha sviluppato in questi anni il dono dell’ubiquità.

Nonostante abbia avuto una carriera brillante e conquistato un traguardo dopo l’altro, Tiffani Thiessen sembra essere rimasta molto “affezionata” a Beverly Hills 90210 e al personaggio di Valerie. “Non so molto del progetto, ma auguro a tutti ogni bene. Sono sicura che sarà un gran successo: la gente lo adorerà”, ha commentato l’attrice Tiffani Thiessen che aspetterà, come tutti, di vedere le puntate in tv.

Tutti gli altri membri del cast saranno presenti nella nuova stagione e sono già a lavoro: Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Brian Austin Green (David), Ian Ziering (Steve), Tori Spelling (Donna), Gabrielle Carteris (Andrea). Anche Shannen Doherty (Brenda) ha accettato di essere nuovamente una coinquilina del civico 90210, dopo alcuni iniziali tentennamenti. Il personaggio di Brenda era stato sostituito proprio da Valerie, nel lontano 1994.

Friends, Jennifer Aniston è pronta per il sequel

$
0
0

L'attrice, in una recente intervista a The Ellen Show, ha ammesso di essere pronta per vestire nuovamente i panni di Rachel in un possibile sequel della sitcom Friends

Dopo Beverly Hills 90210 un altro telefilm cult degli anni '90 potrebbe avere un seguito. A lanciare la bomba è una delle protagoniste della serie, Jennifer Aniston. Friends, la storia di sei giovani che vivono la loro vita a New York tra amicizia, amori e gag divertenti potrebbe infatti avere un sequel. Jennifer Aniston si è resa disponibile a tornare dietro le telecamere e vestire nuovamente i panni di Rachel Green che, insieme a Monica, Joey, Chandler, Ross e Phoebe, ha entusiasmato milioni di telespettatori per un decennio.

L'attrice americana lo ha confessato a Ellen De Generes nel suo show serale, affermando: "Perchè no? Sai cosa? Lo farei, sì". Jennifer Aniston, stuzzicata dalla conduttrice, ha poi ammesso che, con ogni probabilità, anche gli altri attori del serie sarebbero contenti di prender parte a un sequel della sitcom più amata nel mondo: "Le ragazze lo farebbero e anche i ragazzi. Ne sono sicura. Potrebbe accadere qualunque cosa".

Un messaggio preciso e diretto che i fan sperano arrivi ai produttori di Friends, una delle serie più longeve del piccolo schermo con ben 10 stagioni (dal 1994 al 2004). Un reunion del cast che però potrebbe invece non avverarsi. Alcune settimane fa, Monica Geller ovver l'attrice Courtney Cox ha dichiarato a People: "La gente lo chiede continuamente. Era la storia di un gruppo di amici trentenni che vivevano un momento di cambiamenti, non so se ci sarebbe un modo per proseguire. Ma farei qualunque cosa per stare in una stanza e recitare con quelle persone e divertici insieme. Ma non credo accadrà".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Visualizza questo post su Instagram

Tomorrow, one of my best friends tells me about a reunion with some of her best Friends.

Un post condiviso da Ellen (@theellenshow) in data: 4 Giu 2019 alle ore 5:29 PDT

Clarissa Marchese riceve delle minacce di morte. La sua risposta

$
0
0

La polemica è partita da un post "infelice" pubblicato dalla ex Miss Italia sul suo profilo Instagram. La situazione è, però, sfuggita di mano

La neo-sposa Clarissa Marchese ha ancora gli occhi puntati su di lei. La polemica, nata da una sua frase “infelice” in risposta a chi aveva criticato il suo look nuziale, ha preso una piega sbagliata. A quanto pare qualcuno ha augurato alla ex Miss Italia di morire e lei non è riuscita più a trattenersi.

Ma andiamo con ordine. Clarissa Marchese e Federico Greguccisi sono sposati a fine maggio. Lei indossava un abito a sirena in pizzo, piuttosto attillato.

Visualizza questo post su Instagram

Alcuni dei momenti più belli nel posto che rimarrà per sempre nei nostri cuori @tenuta_san_domenico grazie di tutto ! @sabatinomaistofotografo #MarchesucciWedding #TheWedding #noadvertisinghere

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data: 1 Giu 2019 alle ore 11:02 PDT

Come spesso capita, il suo look non è stato gradito dalla qualunque e la neo-sposina ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post (che ha poi cancellato), dove attaccava i suoi haters. “Già vi immagino sedute sul vostro divanino, afflitte dalla vostra vita infelice, con le magliettine dei cinesi da 1,50 euro che vi sentite Anna Wintour [...] Quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi di prima comunione ed un trucco insignificante [...]mi dico non tutte possono”.

Questo commento, scritto a caldo per la rabbia, ha creato un grande putiferio e molti follower hanno aspramente criticato le parole di Clarissa Marchese. Ma qualcuno ha decisamente esagerato e la ex tronista ha deciso di pubblicare tutto sui social.

Il nome lo lascio perché dovete capire. Tutto questo non è normale– ha scritto nelle sue Instagram stories Clarissa Marchese, che ha deciso di mostrare il nome della sua hater più acerrima-. Capire che nella vita esistono momenti di debolezza in cui si fanno e si dicono cose sbagliate. Capire che quando qualcuno augura soltanto il male a te, a tuo marito, alla tua famiglia e ad un tuo futuro figlio, tu sbotti perché sei umana e ti dimentichi che quello che dici può essere usato contro di te”.

Il commento sulle magliette era riferito solo ed esclusivamente a chi ha augurato “tanto male” alla sposa nel suo giorno più bello, non pensando che poteva ferirla. Clarissa Marchese avrebbe potuto ignorare le critiche sul suo matrimonio, ma non è riuscita a reprimere questa onda d’odio e l’ha, invece, alimentata.

Nel mio mondo virtuale perfetto, non c’è posto per la gente marcia dentro. Capire che ciò che mi fa male è l’aver dato un’immagine sbagliata di me, perché vengo da una famiglia umile, che ha da sempre cercato di trasmettermi il senso del lavoro e del sacrificio”, continua Clarissa Marchese nelle sue storie.

Per la neo-sposa questo è l’ultimo atto di un teatrino che va avanti da troppi giorni e che è sfuggito di mano a tutti. “Continuerò a condividere parte della mia vita, i miei momenti belli e la mia quotidianità con chi ha piacere di seguirmi– ha detto Clarissa Marchese alla fine del post-. Tutto il resto… non lo facciamo contare”.

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>