Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Una casa da 70 milioni di euro per Jeff Bezos

$
0
0

Un attico da capogiro è stato adocchiato da Jeff Bezos, il re di Amazon, disposto a sborsare più di 70 milioni di euro

Secondo quanto è stato riportato dal Wall Street Journal, il boss di Amazon, sta per finalizzare l’acquisto di un immobile nel cuore di New York. E la cifra è da capogiro.

Jeff Bezos ad oggi è uno degli uomini più ricchi del pianeta, titolare di un marchio che abbraccia l’e-commerce, i video, i libri, la musica e altro ancora. E con il suo fatturato si appresta a compare casa a nel quartiere di Fifth Avenue dal costo proibitivo di 80 milioni di dollari (circa 71 milioni di euro). Come ha riportato Dagospia, il re di Amazon da molto tempo sta cercando di trovare l’appartamento giusto e avrebbe trovato il luogo adatto in un attico a tre piani, situato nel cuore della New York che conta.

Secondo le stime sarebbero 12 le camere da letto spalmate in una superficie di 1600 metri quadri. Un solo attico è dotato di un ascensore interno e di un ampio terrazzo. È rivolto verso Madison Square e ospita persino un centro fitness, un simulatore di golf, una sala giochi e una sala privata per la proiezione di film. E se l’acquisto da pare di Jeff Bezos andrà a buon fine, sarà uno degli acuisti immobiliari più costosi dell’anno, anche se ancora ben lontano da un appartamento di lusso del finanziere Ken Giffin che è costato ben 238 milioni di dollari.

Le spese pazze però non spaventano il titolare di Amazon. Possiede già diverse proprietà sprse negli Usa. Come due tenute sul lungomare di Medina, vicino Seattle, e case a Washington, Beverly Hills e nel Texas.


Sigourney Weaver: "Sarà pazzesco lavorare ancora tutti insieme in Ghostbusters 3"

$
0
0

L'atteso Ghostbusters 3, previsto nelle sale cinematografiche nel 2020, vedrà diversi protagonisti dei primi due film degli anni 80 tornare a vestire i panni degli acchiappafantasmi. Dopo Bill Murray e Dan Aykroyd, anche Sigourney Weaver ufficializza la sua presenza nel cast

Ormai è ufficiale, l’attrice Sigourney Weaver vestirà di nuovo i panni della violoncellista Dana Barrett in Ghostbusters 3. L’attrice 69enne che ha recitato in "Ghostbusters Acchiappafantasmi" e "Ghostbusters 2", ha recentemente confermato la notizia al magazine Parade, andandosi ad aggiungere ai due famosi cacciatori di fantasmi Peter e Ray, ovvero Bill Murray e Dan Aykroyd, entrambi nel cast.

“Sarà davvero pazzesco lavorare di nuovo con i ragazzi!”, ha affermato la Weaver, le cui parole non lasciano dubbi riguardo alla sua partecipazione al film. Ghostbusters 3 sarà scritto e diretto da Jason Reitman, figlio del regista Ivan Reitman, autore dei primi due film degli anni 80 campioni di incassi. Reitman continuerà il lavoro iniziato dal padre, il quale ha rivelato che "sarà un passaggio del testimone".

Mi sono sono sempre considerato il primo fan dei Ghostbusters, quando visitavo il set a 6 anni. Ho sempre voluto fare un film per tutti gli altri fan!”, ha raccontato a gennaio Reitman a Entertainment Weekly, aggiungendo che “questo sarà il capitolo successivo dei primi due film. Non sarà un reboot. Quello che è accaduto negli anni 80, rimarrà negli anni 80, questo film sarà ambientato ai giorni nostri.” Sebbene ci sia ancora silenzio riguardo alla trama del film, secondo le prime rivelazioni quattro adolescenti si troveranno a dover affrontare delle forze sovrannaturali. I fan di Peter, Ray, Winston e Egon potranno tornare a seguire le gesta dei 4 acchiappafantasmi nel 2020.

Ilary Blasi e la vacanza hot con Francesco Totti

$
0
0

Le ultime foto postate dalla coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti hanno mandato in visibilio il popolo del web

Francesco Totti e Ilary Blasi sono tornati al centro dell'attenzione mediatica, per aver condiviso sui loro rispettivi profili social dei nuovi scatti, due dei quali li immortalano mentre si concedono una vacanza all'insegna del sano relax, sotto il sole cocente. Secondo i bene-informati e stando a quanto si evince alla visione di alcune Instagram stories della Blasi, i due celebri coniugi avrebbero organizzato un weekend in Costa Azzurra, a Saint Tropez.

Una foto postata dal dirigente della Roma, Francesco Totti, ha letteralmente mandato in visibilio il popolo del web. Lo scatto mostra l'ex bomber mentre bacia con romanticismo la guancia della sua biondissima Ilary, un'immagine scattata sotto il sole cocente, che in pochi minuti ha segnato oltre 290.000 like. "Un po' di relax", ha scritto Totti a corredo dello scatto sibillino, che lo ritrae insieme alla storica conduttrice del "Grande Fratello Vip".

La foto di Francesco Totti e Ilary Blasi infiamma la rete

“Il re e la regina di Roma”- si legge tra i commenti giunti sotto il post di Francesco Totti- “I più belli di Roma”. E ancora: “Siete stupendi tutti e due, ma il capitano…”. E poi, c’è anche chi invita l’ex numero 10 a tornare attivo nel mondo del calcio: “Sei ancora un figo, fatti ritesserare!”.

Anche la consorte di Totti, Ilary Blasi, approdata da poco su Instagram, ha voluto postare una foto della vacanza trascorsa con suo marito. Nell'immagine condivisa con i follower da Ilary, la conduttrice indossa un cappello nero, con la descrizione "Calma apparente". Che Ilary sia in procinto di condurre la prossima edizione del GfVip, prevista per settembre?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Visualizza questo post su Instagram

Calma apparente

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: 8 Giu 2019 alle ore 5:30 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Un po’ di relax .....

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data: 8 Giu 2019 alle ore 5:49 PDT

Gf, le foto dalla finale del reality show

$
0
0
Fonte foto: 
La Presse
Grande Fratello: le foto dalla finale del reality show 1
Sezione: 

Scatti dall'ultima puntata del reality di Canale 5: un'edizione di grande successo

Jennifer Aniston e Adam Sandler per "Murder Mystery"

$
0
0
Fonte foto: 
La Presse
Jennifer Aniston e Adam Sandler per "Murder Mystery" 1
Sezione: 

Un cast da capiro per il nuovo film di Netflix: scatti dalla premiere di Los Angeles

Kate Middleton, il Principe William amava la nipote di Camilla?

$
0
0

Kate Middleton ha rischiato di non vivere lieto fine con il Principe William: pare che l'edere al trono fosse innamorato di un'altra donna

Un dettaglio non da poco avrebbe potuto far sfumare le nozze tra Kate Middleton e il Principe William.

L’Express riporta la testimonianza del giornalista ed esperto di Royal Family Andrew Morton, per cui il duca di Cambridge sarebbe stato innamorato di un’altra donna prima di incontrare la sua futura sposa. E casualità vuole che quest’altra donna, più grande di lui, sia Emma Parker Bowles, nipote della duchessa di Cornovaglia Camilla e matrigna di William.

Il momento del presunto innamoramento risalirebbe a quando il duca aveva 17 anni e la donna 25 - ma lui ed Emma si conobbero nel lontano 1991. “Stava guardando amorevolmente Emma - ha raccontato una fonte in relazione al momento della presunta cotta - e lei pendeva dalle sue labbra. A volte la guarda in maniera così adorante da diventare un po’ imbarazzante”.

Ma se questa testimonianza risale al 1999, due anni dopo, nel 2001, è accaduto qualcosa che ha cambiato per sempre il destino di William. Il futuro Principe di Galles ha infatti incontrato Kate al St. Andrews College, dove entrambi hanno studiato. Accadde nel corso di una sfilata benefica, in cui l’attuale duchessa di Cambridge mosse i suoi primi e ultimi passi in passerella. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2003, arrivando a fidanzarsi nel 2010 durante un viaggio in Kenya.

I duchi di Cambridge - che hanno oggi tre figli, i Principi George, Charlotte e Louis - sono poi convolati a nozze nel 2011: a sorpresa, nella lista degli invitati ci fu anche Emma, che si disse stupita della mossa del Principe, dato che le nozze furono più discrete rispetto ai Royal Wedding del passato.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

[[gallery 1709345]]

Tra Bradley Cooper e Irina Shayk è finita per colpa di Lady Gaga?

$
0
0

Mentre recitava accanto a Lady Gaga nel film "A Star is Born" Bradley Copper non è più stato lo stesso. Quel film l'ha profondamente cambiato e ha innescato la crisi con Irina da cui ha iniziato ad allontanarsi fino a restarle accanto solo per la figlia

L'attore Bradley Cooper e la top model Irina Shayk si sono lasciati da pochi giorni e non c'è magazine, forum, giornale e sito web che non stia indagando sui reali motivi della loro rottura dopo quattro intensi anni d'amore e una figlia. Anche se la spiegazione più ovvia e scontata sembrerebbe il presunto amore sbocciato tra Bradley e Lady Gaga durante le riprese del film "A Star is Born", per "The Sun" e "People" la teroria del "rasoio di Occam" al momento non è presa in considerazione.

Se una fonte del tabloid inglese "The Sun", molto vicina all’attore, ha assicurato che non c’entra Lady Gaga, sembra però che sia stato proprio il film interpretato insieme dai due ad allontanare per sempre Bradley e Irina, una delle coppie più glamour di Hollywood. “No, Lady Gaga non è coinvolta in tutta questa situazione, non credo che potrebbero mettersi insieme, almeno non ora", ha dichiarato l'insider al "The Sun".

"Sono buoni amici, parlano moltissimo, ma non è nello stile di Bradley saltare immediatamente in un’altra relazione, lui non lo farebbe. Sapevano entrambi dei rumor su di loro, ma ripeto che ora non penso potrebbe nascere qualcosa", ha aggiunto la fonte del tabloid britannico che vuole restare anonima perché, riferendosi al futuro, sostiene che Cooper stia solo aspettando il momento migliore per legarsi alla cantante senza perdere la faccia. E Lady Gaga non ci terrebbe affatto a passare per una rovinafamiglie. Entrambi hanno vasto seguito e la carriera e la loro reputazione di artisti e personaggi pubblici sono la loro priorità. Parola di insider. Ma quanto c'è di vero in queste insinuazioni?

Inoltre, in queste ore si è fatta viva anche una fonte di "People" secondo cui il presunto motivo della rottura tra Cooper e la Shayk sarebbero state proprio le riprese di "A Star Is Born", diventate sempre più insostenibili per la coppia al punto da innescare tra Bradley e Irina una crisi irreversibile.
Bradley era emotivamente assente durante il lungo periodo delle riprese di "A Star Is Born". Passava tanto tempo al lavoro con Gaga e anche sentimentalmente non era presente. Hanno cercato di salvare la relazione, ma lui dopo quel film era cambiato", ha raccontato l'insider, spiegando che "dal momento che Bradley e Irina sono sempre stati molto discreti riguardo alla loro relazione, pochi sapevano che c’era sicuramente qualcosa che non andava bene. Hanno cercato di recuperare e di tenere duro per la bambina, ma quel film è stato la fine di tutto”.

Tra l'altro, la sua stessa teoria è stata pienamente confermata anche da Elle UK: tutta colpa delle riprese di quel film con i follower che su Twitter si chiedono se ci troviamo dinanzi alla versione 2.0 di "Mr e Mrs Smith" che costò il matrimonio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston...

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Kylie Jenner, hot con le amiche su Instagram: foto

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram
Kylie Jenner, hot con le amiche su Instagram: foto 1
Sezione: 

Una carrellata di immagini di Kylie Jenner: di recente, la star dei reality ha pubblicato su Instagram una serie di scatti sexy con le sue migliori amiche

Kylie Jenner mozzafiato con le amiche. In bici o in piscina, o perfino su un campo da golf, la star dei reality ammalia i suoi follower su Instagram con alcuni scatti che la ritraggono in bikini o in pose particolarmente esplosive. Ecco le immagini tratte dal suo profilo sul social network.


Kylie Jenner, festa sexy in stile Handmaid's Tale: esplode la polemica

$
0
0

Kylie Jenner fortemente criticata su social network a causa di una festa a tema "The Handmaid's Tale": scoppia la polemica

Piovono aspre critiche su Kylie Jenner, a causa di una festa a tema da lei organizzata.

Come riporta l’Independent, in occasione del ventiduesimo compleanno della sua amica Anastasia Karanikolaou, l’imprenditrice nel settore cosmetico ha trasformato la sua casa nel set di “The Handmaid’s Tale”, la serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo scritto da Margaret Atwood.

La serie - la preferita di Jenner - è ambientata in un presente distopico in cui gli Stati Uniti, a seguito dell’inquinamento e di un’ondata repressiva, hanno subito un colpo di stato trasformandosi in Gilead, una società in cui alle donne è vietato leggere, lavorare - a meno che non si tratti di lavori domestici che vengono espletati dalle cosiddette Marte - avere possedimenti in denaro o proprietà. Nell’organizzazione femminile della società ci sono le cosiddette Ancelle, scelte tra le poche donne ancora fertili - vestite di rosso, con un cappellino bianco, sul modello di quelli indossati dagli amish - che sono obbligate a subire stupri rituali dai Comandanti, per dar loro la prole desiderata e ripopolare la nazione. La storia è post-apocalittica e descrive delle comunità private quasi sempre dell’amore, nonché dei luoghi di punizione: le Colonie, in cui le donne vengono inviate a spalare rifiuti tossici fino alla morte per avvelenamento.

Jenner ha organizzato una festa sexy a tema, con tanto di mantelle rosse e cappellini bianchi, simboli di Gilead affissi all’ingresso e cocktail con nomi parodistici, come “sia benedetta la vodka” - nella serie, una formula di saluto è “sia benedetto il frutto” - oppure “tequila sotto il suo occhio” - perché “sotto il suo occhio” è un’altra formula di saluto a Gilead. La star dei reality e le sue amiche si sono così divertite, abbigliandosi come le Ancelle della serie.

Sui social network - Jenner ha caricato un video tra le sue stories di Instagram - si sono fatte sentire molte critiche, soprattutto perché le Ancelle sono diventate con il tempo il simbolo della difesa ai diritti delle donne in tutto il mondo. Per questa ragione, molti hanno bollato la scelta di Jenner come “offensiva”, accusandola di “privilegio e ignoranza”. Al momento, l’imprenditrice non ha ancora risposto ufficialmente.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

[[gallery 1709426]]

Gf, Martina festeggia la vittoria con Daniele: la vincitrice a letto con Dal Moro

$
0
0

Dopo la finale del Grande Fratello, la vincitrice del reality Martina ha festeggiato con Daniele Dal Moro. I due giovani sono comparsi insieme a letto nelle stories di Instagram

Martina Nasoni ha trionfato al Grande Fratello 16: la ragazza dal cuore di latta, come è stata definita dopo aver scoperto che proprio lei ha ispirato la canzone con sui Irama ha partecipato a Sanremo, ha conquistato il pubblico con la sua genuinità. Durante il suo percorso all'interno della casa più spiata d'Italia, Martina non ha mai fatto mistero del suo interesse per Daniele Dal Moro, con il quale dopo un'iniziale avvicinamento ci sono stati numerosi alti e bassi. Dopo la finale, però, la giovane ha festeggiato proprio con Dal Moro come testimoniano le Storie postate su Instagram.

Daniele aveva detto che avrebbe voluto conoscere Martina una volta spente le telecamere e probabilmente sarà proprio così, infatti è proprio il ragazzo a mostrarsi dopo l'ultima puntata del Gf in compagnia della Nasoni. I due ex inquilini della casa si sono mostrati molto complici jmentre trascorrono del tempo insieme in una camera di albergo, distesi a letto. Martina e Daniele sono apparsi molto affiatati, mentre si rilassano tra una battuta e l'altra.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martina nasoni (@martinanasoni_team) in data: 11 Giu 2019 alle ore 12:19 PDT

La Nasoni ha iniziato a seguire su Instagram non solo Daniele ma anche una pagina di coppia creata in onore dei due dai fan, segno che probabilmente nonostante le numerose discussioni avute con il Dal Moro sotto l'occhio attento delle telecamere non hanno scalfito il suo interesse. Di certo, per i due ci sarà tempo per poter approfondire la conoscenza e Barbara D'Urso non mancherà di ospitare la vincitrice del reality e il finalista nei suoi salotti televisivi. Riuscirà Martina a conquistare definitivamente Daniele o tutto si trasformerà in una semplice amicizia? Ciò che è certo al momento è che i due non hanno voluto separarsi neanche una volta spenti i riflettori. C'è da scommettere che Daniele e Martina terranno informati i fan via social circa gli eventuali sviluppi della loro storia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Naomi Campell: "Timida e insicura, ho sempre odiato il mio corpo"

$
0
0

Alle soglie dei 50 anni, la splendida top model ha rivelato quanto non si sia mai sentita a proprio agio in un corpo che non sentiva suo, fingendo una sicurezza che non ha mai avuto. Per anni priva di autostima, solo oggi riesce a guardarsi allo specchio con più serenità

In una intervista rilasciata a British Vogue, in cui è protagonista di un servizio fotografico mozzafiato, con addominali scolpiti e fisico scultoreo, la 49enne Naomi Campbell ha rivelato a sorpresa che solo adesso si sente a suo agio con il suo corpo.

Incredibile a dirsi, ma proprio lei, la Venere nera delle passerelle, dal corpo da pantera, una delle muse più iconiche di sempre e un'autentica leggenda del mondo della moda, ha ammesso di non essersi "mai sentita a mio agio nel mio corpo. Mi odiavo. Tutti a dirmi quanto fossi strepitosa e io che passavo davanti agli specchi chiudendo gli occhi perchè odiavo l'immagine che rimandavano di me”, ha rivelato la topmodel che ha aggiunto che solo ora, alle soglie dei 50 anni, ha iniziato ad amare il suo corpo e se stessa.

Lei che è stata ed è una delle top model più famose del mondo, la cui carriera si è completamente basata sulla perfezione del suo aspetto fisico, ha combattuto una vita intera con insicurezze di ogni tipo e questo fino a pochi anni fa. “Mi ci è voluto molto tempo per sentirmi bene nel mio corpo– ha rivelato la Campbell - e la mia mentalità ha giocato un ruolo importante in questo viaggio. L'allenamento fisico e la terapia mi hanno aiutato a rafforzare la mia autostima. Ho gli addominali di un boxer e muscoli d'acciaio".

"Forse è questa corazza in cui ho trasformato il mio corpo a farmi sentire più sicura. Non so. Comunque per pensare al mio corpo in modo diverso ho dovuto lavorare molto sulla mia mente. E' un pacchetto unico. Corpo e mente”, ha concluso la top model.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Fabrizio Moro confessa: "La fede mi ha salvato nella vita"

$
0
0

Il cantautore di "Portami via", Fabrizio Moro, ha dichiarato di essere credente e che la fede in Dio gli ha salvato la vita

Lo scorso lunedì 10 giugno, è stata trasmessa la maratona benefica "Con il cuore nel nome di Francesco" condotta da Carlo Conti su Rai 1. L'evento televisivo, registratosi nella Piazza Inferiore della Basilica di San Francesco d'Assisi, ha visto molti artisti italiani di successo presentarsi sul palco. Tra gli ospiti d'onore del programma benefico, è apparso il cantautore capitolino Fabrizio Moro, il quale ha esibito il suo nuovo singolo dal titolo sibillino "Ho bisogno di credere". Una canzone che muove le coscienze a credere che ci sia qualcosa di più profondo oltre quello che si vede e che Dio, nell'accezione più generale della sua identità, è il motore propulsore della vita.

Fabrizio Moro e la fede a "Con il cuore nel nome di Francesco"

Alla manifestazione benefica dei frati del Sacro Convento di Assisi, Fabrizio Moro ha esibito anche il suo brano sanremese "Portami via" e ha poi voluto spiegare il significato del suo nuovo singolo, "Ho bisogno di credere": “Ho cercato di raccontare a mio modo la visione della fede, la fede che ho nella vita. Perché sono sempre stato, fortunatamente non so perché, una persona che si sveglia, mette i piedi a terra ed è sempre convinta che può essere un giorno migliore”. L'artista ha aggiunto: “Sono un ottimista di natura e la fede mi ha salvato spesso nella vita”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Uomini e Donne, Ida Platano dimentica Riccardo: "Mi sono fatta aiutare psicologicamente"

$
0
0

Ida Platano ha deciso di chiudere definitivamente con Riccardo Guarnieri: la dama ha confessato che per dimenticare il suo ex è ricorsa all'aiuto di uno psicologo

Ida Platano ha preso una decisione definitiva che riguarda la sua storia con Riccardo Guarnieri nata sotto i riflettori di Uomini e Donne: la dama del trono over ha chiuso definitivamente con il suo ex. Durante un'intervista rilasciata al Magazine ufficiale del dating show, Ida ha confessato che la sua storia d'amore, con i suoi numerosi tira e molla, l'ha cambiata non poco tanto che la Platano si è fatta aiutare da un professionista per riprendere in mano la sua vita.

"Il mio grande errore di questi mesi è stato mettere da parte mio figlio: ho sbagliato, non c’ero più con la testa", ha confessato Ida che era ritornata in trasmissione richiamata proprio da Riccardo. "Avevo bisogno di essere aiutata e infatti mi sono fatta aiutare psicologicamente", ha poi aggiunto la donna, la quale pare sicura di non voler più riprendere le fila di una relazione che a conti fatti l'ha fatta soffrire non poco.

Ida pare voler ritrovare il suo carattere solare, che aveva perso a causa delle numerose liti e discussione con Riccardo. Non solo. Proprio la dama ha chiesto a Maria De Filippi di poter rientrare nel parterre femminile a settembre quando riprenderà il programma."Mi auguro di ritrovare la Ida che ero prima, perché la storia con Riccardo mi ha cambiata. Io sono una persona dolce, carina, innamorata della vita e piena d’amore da dare", ha aggiunto la Platano, la quale si è resa conto di aver perso molto degli aspetti positivi del suo carattere negli ultimi mesi.

"Ora mi vedo diversa, la delusione che Riccardo mi ha fatto provare mi ha modificata nel profondo. Mi auguro tanta serenità, poi spero di essere in grado di far felice mio figlio Samuele", ha concluso Ida che è pronta a rimettere al primo posto il suo bambino che ha molto bisogno di lei. Dunque, dopo l'addio a Riccardo, per la Platano è giunto il momento di ripartire da zero, dal punto di vista sentimentale, chissà che la nuova stagione del trono over non possa regalarle il vero amore tanto desiderato.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Lorella Cuccarini: “Ai tempi di Buona Domenica ho perso un figlio”

$
0
0

Lorella Cuccarini racconta in una recente intervista la perdita del primo figlio, avvenuta per un aborto spontaneo, ai tempi della sua partecipazione a Buona Domenica

Showgirl simbolo della televisione italiana e madre di quattro figli, Lorella Cuccariniè una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, ma pochi conoscono un triste avvenimento del suo passato.

A raccontare quanto successo ai tempi della sua partecipazione a Buona Domenicaè stata proprio la Cuccarini che, intervistata dal settimanale Nuovo, si è lasciata andare ad una sofferta rivelazione. “Ai tempi di Buona Domenica, ero rimasta incinta. Doveva essere il mio primo figlio. Ma lo persi per un aborto spontaneo– ha spiegato la showgirl, svelando di aver pensato di lasciare il mondo dello spettacolo proprio in seguito a quel triste episodio - . Avevo paura che non sarei più potuta diventare madre. Così per un anno mi allontanai dalla televisione”. Nonostante la decisione della Cuccarini, dopo un periodo di pausa dai riflettori, riuscì a tornare a lavorare come nel suo stile e, allo stesso tempo, coronò anche il suo sogno di diventare madre.

L’aborto è un dolore che si può metabolizzare, ma la malinconia rimane– ha aggiunto la showgirl - . Sono comunque stata fortunata ad avere quattro ragazzi”. Dopo il triste episodio che ha segnato la vita della Cuccarini, infatti, è arrivata la primogenita Sara, che oggi ha 25 anni. Ma la famiglia di Lorella non si è fermata e, dopo due anni, la ballerina ha messo al mondo Giovanni, oggi 23 enne, e i due gemelli, Chiara e Giorgio, diventati da poco maggiorenni. Sono loro le grandi gioie di Lorella Cuccarini che, tuttavia, non ha dimenticato la perdita del primo figlio dopo poco tempo dalla scoperta di essere rimasta incinta. Un dolore che, come raccontato, non si dimentica ma rimane per sempre nel cuore di chi lo vive.

Angelina Jolie sempre più magra: "Ha preparato il testamento"

$
0
0

Angelina Jolie continua a dimagrire a vista d'occhio: questa caratteristica è risaltata durante la sua visita ad un campo profughi al confine tra Colombia e Venezuela

L'attrice Angelina Jolie, in qualità di rappresentante dell'Alto Commissariato dell'Onu per i rifugiati (UNHCR), ha fatto visita a diversi campi di rifugiati al confine tra Colombia e Venezuela. Qui milioni di persone si sono ritrovate senza una casa in seguito alla crisi finanziaria e politica che ha devastato il paese del Sudamerica. Angelina si è presentata indossando una tunica con la sigla della organizzazione facendo visita ai rifugiati. Le immagini di lei però hanno destato preoccupazione nei fan per la sua forma fisica.

Stando ai rumors che vengono da Hollywood, la ex protagonista di Tomb Raider starebbe affrontando un periodo terribile dovuto al divorzio da Brad Pitt. A quanto parrebbe ne risentirebbero anche le sue condizioni di salute, poichè dopo essere stata colpita dal cancro al seno che l'ha portata alla mastectomia, le sue condizioni sarebbero diventate più gravi.

Ci sono persino voci, riportate da 20minutos.es ma non confermate ufficialmente, circa un presunto testamento preparato dalla Jolie, anche se molte persone a lei vicine hanno rivelato che, recentemente, Angelina Jolie non starebbe più mangiando.


Alba Parietti incanta Ibiza: "Sei inebriante"

$
0
0

Fisico mozzafiato e immagini bollenti: Alba Parietti sa di piacere e regala ai suoi seguaci scatti sensuali dalla sua vacanza a Ibiza, dove ogni anno vola per rilassarsi nella sua villa al mare

Alba Parietti sta trascorrendo le vacanze nella sua casa di Ibiza insieme agli amici e non perde occasione per condividere immagini mozzafiato con i suoi numerosi follower. Per la showgirl, classe 1961, il tempo sembra essersi fermato e lo dimostrano le fotografie in bikini che raccolgono larghi consensi tra i suoi fan. L'estate è ormai ufficialmente iniziata per i nostri Vip e la Parietti ha scelto di trascorrerla sull'Isla Bonita, dove ha una bella casa sul mare. Ha eletto questo come suo buon ritiro estivo ed è qui che si gode il meritato riposo dopo la bella stagione televisiva che l'ha vista protagonista. La lingua tagliente di Alba Parietti ha lasciato il segno nell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, alla quale la showgirl ha preso parte in qualità di opinionista.

Risposta sempre pronta e fisico statuario sono due delle caratteristiche peculiari che hanno contribuito al successo di Alba Parietti nel corso degli anni, soprattutto il corpo perfetto e modellato che la donna non ha mai nascosto. Alba Parietti è stata musa di innumerevoli fotografi di fama internazionale, ammaliati dalla sua bellezza. Ha posato molte volte senza veli, regalando al mondo scatti artistici di grande potenza estetica. Oggi, alcune fotografie realizzate da Helmut Newton negli anni Novanta, che la ritraggono completamente nelle vesti di Madre Natura, sono esposte presso la Fondazione Helmut Newton di Berlino.

Osservando le immagini che la showgirl oggi condivide sui social sembra che il tempo non sia mai passato per lei. In questi giorni Alba Parietti si sta divertendo a stuzzicare i suoi follower con numerose fotografie scattate in spiaggia, dove sfoggia un bikini da capogiro. Si fa fotografare sotto la doccia, in spiaggia, dove sfoggia un lato B da urlo, oppure in mare, dove mostra il ventre piatto e curve sinuose. I suoi fan non possono che apprezzare le scelte di Alba, tanto che i commenti sotto le foto sono davvero lusinghieri per la showgirl: “Beh, dicevo quanto eri bbbona... mi sa che ho sbagliato: sei e sarai sempre bbbbonisssima!!!” Scrive un utente, ammaliato dalla sua bellezza, “Brava Alba fisico decisamente inebriante.. sei come un opera d'arte non cambi mai e appaghi con la semplice presenza..” scrive un altro. “Mi incanto sempre a guardarti e penso che X te il tempo si è fermato ,complimenti Alba” le scrive un ammiratore, sottolineando la straordinaria somiglianza con le immagini del passato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data: 11 Giu 2019 alle ore 5:06 PDT

Lapo Elkann ritrova l’amore accanto alla modella Tanya Frolova

$
0
0

Lapo Elkann non è più single: l'unico rampollo di casa Agnelli rimasto senza compagna, è stato paparazzato a largo di Portofino con la modella russa Tanya Frolova

E’ amore al largo di Portofino tra Lapo Elkann e la modella russa Tanya Frolova: la coppia è stata paparazzata in atteggiamenti talmente tanto intimi e complici che pare si parli già di una relazione molto più importante di un semplice flirt.

L’unico rampollo di casa Agnelli rimasto ancora single, quindi, sembra essere riuscito a trovare la donna giusta con la quale trascorrere le vacanze estive all’insegna del relax e dell’amore. Come documentato dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi, Lapo Elkann e Tanya Frolova sono apparsi particolarmente affiatati: dopo un sabato pomeriggio in barca con gli amici, la passione tra i due è scoppiata e non sono mancati baci, abbracci e giochi “pericolosi”. Poi, i due hanno proseguito la giornata di relax con un aperitivo in quel di Portofino e Lapo si è lasciato imboccare da Tanya con sguardo languido e innamorato.

Per il giovane imprenditore, quindi, sembra essere davvero tornato il sereno, almeno dal punto di vista sentimentale. Elkann, infatti, negli ultimi periodi era finito di nuovo al centro del gossip per le accuse da parte dello chef Travis London, che aveva raccontato di essere stato coinvolto proprio da Lapo in un’orgia “trans” durante la quale sarebbe stato aggredito da una prostituta. Secondo quanto dichiarato da quest’ultimo al Washington post, lui, amante di Elkann per anni, avrebbe assistito anche alla distribuzione di cocaina da parte del rampollo di casa Agnelli alle due donne giunte in casa. Per quanto accaduto, lo chef ha chiesto a Lapo Elkann 10 milioni di dollari.

L'ex di Lady Gaga diventa un follower di Irina Shayk

$
0
0

I due ex più chiacchierati del momento, Christian Carino e Irina Shayk, lasciati dai rispettivi compagni Lady Gaga e Bradley Cooper, sembrano avere una connessione social al momento. Il manager ha iniziato a seguire assiduamente la top model su Instagram

Il dramma mediatico che ha accompagnato la rottura di Lady Gaga con il fidanzato Christian Carino e la rottura di Bradley Cooper con la sua compagna Irina Shayk si arricchisce di un nuovo dettaglio.

Pare che l'ex fidanzato di Lady Gaga sia diventato un assiduo follower su Instagram della top model che ieri ha postato su Instagram una sua sexy foto in costume da bagno nero mentre posa su uno scoglio, nel bel mezzo della natura incontaminata.

A Carino pare che la foto sia piaciuta moltissimo e le ha messo un bel like. Irina Shayk al momento non segue Carino sui social e ai follower di Lady Gaga su Twitter questo like con tanto di emoji sembra solo “la mossa di un uomo geloso”, ma c'è anche chi parla di “like di solidarietà che urla al mondo che entrambi sono stati traditi e lasciati dai rispettivi compagni”, smentendo così le voci che lo staff della cantante e quello dell'attore stanno mettendo in giro per negare a tutti i costi una loro presunta liason nata durante le riprese del film“A Star is born”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data: 10 Giu 2019 alle ore 4:37 PDT

Gabriele Greggio: "A calcio ero un disastro. Fortuna che c'era papà"

$
0
0

Il suo sogno è fare l'attore all'estero. Non a caso ha studiato a New York e Londra, dove vive. Gabriele avrebbe potuto intraprendere la carriera televisiva, ma dal padre Ezio ha voluto carpire i segreti del set cinematografico

Essere figli d'arte non è facile. Specialmente per chi ha come padre Ezio Greggio, che ha segnato la storia della tv italiana da “Drive In” a “Striscia la notizia”. Eppure Gabriele Greggio, 24 anni, ha sempre cercato di carpire i segreti del papà e gli insegnamenti giusti: “Lavorare sodo e farsi trovare sempre preparati”. Gabriele ha studiato per diventare attore a New York e Londra, aiuta anche il padre per il Monte Carlo Film Festival. “Sono al suo fianco nella ricerca dei film, nei rapporti con le società di produzione e di distribuzione, con gli attori e registi che vengono invitati”, ci ha detto.

Che padre è Ezio?
“Ho sempre avuto un rapporto molto stretto e affettuoso con mio padre, sin da piccolo. È sempre stato presente nei momenti più importanti della mia vita e mi ha sempre dato una mano, se avevo delle difficoltà. Papà mi fa ridere tanto. È sempre al mio fianco: mi incitava sul campo da calcio da piccolo anche se correvo poco e aspettavo la palla anziché andarmela a cercare, mi spronava nello studio e mi ha sempre dato dritte costruttive sul lavoro fin da quando ho studiato acting e fatto le mie prime recite in teatro a New York. Mi è sempre vicino, mi vuole bene e me lo fa sentire“.

Qual è l'insegnamento che ti ha dato e quali consigli ti dà?
“Mi ha sempre detto di farmi trovare preparato a prescindere da cosa io decida di fare. Sia sul palcoscenico che nella vita: non essere pigro, lavorare sodo per riuscire ad arrivare agli obiettivi“.

È difficile o più facile essere figli d’arte?
“Sono fiero di mio papà. So la strada che ha percorso per arrivare là in alto, dov’è adesso, e so quanto abbia studiato e lavorato per diventare un 'Big'. Ho preso il suo esempio come regola di vita e, come lui, mi impegno ogni giorno“.

Hai studiato a New York e Londra, cosa ti hanno insegnato queste due città?
“Sicuramente a come utilizzare la lavatrice, il forno e cucinare a casa…Pasta…Tanta pasta, ma anche i noodles (li scaldavo al microonde). Anche a tenere in ordine il mio appartamento. Mi ha insegnato a capire chi sono, spendendo tanto tempo con me stesso”.

Quando hai capito che avresti voluto fare l’attore?
“Vedendo mio papà lavorare sul set, soprattutto quando girava film a Los Angeles, in Canada. Mentre in Costa Azzurra mi ha fatto capire che la piattaforma per esprimere tutte queste forti emozioni erano il cinema e il teatro“.

Quali i tuoi progetti futuri?
“Ho finito di girare due mesi fa un cortometraggio, che ha vinto un premio ad un Festival. Ho interpretato un ruolo di un gangster italo-americano negli anni '60. Mi diverto sempre a interpretare i personaggi un po' più cattivi. Adesso sto lavorando su una web-serie qui a Londra, che ho iniziato a girare proprio in questi giorni. L’importante per me è continuare a praticare e sviluppare i 'muscoli' dell’attore”.

Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone paparazzati insieme. Ma scatta la rissa fuori dal ristorante

$
0
0

Giulia De Lellis e Andrea Iannone non avrebbero gradito le foto scattate da un paparazzo nel ristorante in cui cenavano e fuori dal locale sarebbe scattata una rissa

Le continue invasioni dei paparazzi nella vita di Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembra abbiano fatto scattare una rissa fuori dal ristorante dove i due stavano cenando in compagnia del fratello della influencer e di altri amici.

A rivelare il retroscena è stato il sito Tabloit, che ha raccontato quanto accaduto seguendo, passo dopo passo, la influencer: dalla sua partenza con il fratello Peppe De Lellis alla volta di Milano, fino alla serata che Giulia e Iannone hanno trascorso in un ristorante meneghino. La foto della nuova coppia ha fatto il giro del web, ma sembra che dopo quello scatto sia accaduto l’imprevedibile fuori dal locale dove si stava svolgedo la serata. Sul sito, infatti, si legge che ad un certo punto, un paparazzo ha scattato alcune foto alla De Lellis e al motociclista e, quando il gruppo di amici si è accorto di quanto stava accadendo, il fotografo è stato costretto ad allontanarsi.

Il ‘malcapitato’ fotografo è stato messo al muro dai ragazzi ed è iniziata una colluttazione– si legge sul sito di informazione - . Ad un certo punto sono usciti anche Andrea e Giulia, per vedere cosa stava succedendo o forse per assicurarsi che la situazione si fosse risolta. A placare gli animi ci hanno pensato tre volanti dei carabinieri, accorse sul luogo per sedare la rissa”. Non è la prima volta, tuttavia, che Iannone si rende protagonista di una vicenda simile con i fotografi: già ai tempi della sua relazione con Belén Rodriguez, lo sportivo aveva manifestato insofferenza nei confronti dei paparazzi ed era stato accusato di atteggiamenti violenti nei confronti di alcuni di loro.

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>