Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

La confessione di Zoë Kravitz: "Con mio marito volevo solo divertirmi"

$
0
0

L'attrice ha raccontato che quando un'amica gli presentò Karl Glusman non aveva alcuna intenzione di intraprendere una relazione seria

Nel 2016, quando conobbe il modello e attore Karl Glusman, 31 anni, ZoëKravitz, 30, non aveva assolutamente per la testa l’idea di iniziare una relazione seria. "Avevo chiesto a una mia amica di presentarmi qualche ragazzo, ma solo solo per divertirmi", ha svelato a Vogue. Però l’amica, un giorno, le presentò Karl. E Zoë in lui percepì qualcosa di speciale fin dal primo istante: "Karl è arrivato e ho subito sentito qualcosa. Lui però si è girato e ha cominciato a parlare con un’altra ragazza. I In seguito mi ha confessato che si è comportato così solo perché era nervoso e non sapeva cosa dirmi".

La bellissima storia tra Zoe e Karl

Il fidanzamento ufficiale, lontano dai riflettori, risale al febbraio 2018. La figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet l’aveva rivelato poi casualmente posando nuda sulla cover dell’americano Rolling Stones (esattamente come la mamma 30 anni prima): "Oh sì, sono fidanzata ufficialmente, non l’avevo ancora detto a nessuno". Poi, qualche mese fa, lui le ha fatto la proposta di nozze: "Ero in pantaloni della tuta. Ero anche un po’ brilla, e sentivo il suo cuore che batteva velocemente. Gli ho detto 'tesoro, stai bene?' Ero davvero preoccupata per lui, perché era molto nervoso".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da karl glusman (@karlglusman) in data: 12 Nov 2018 alle ore 3:46 PST


Laura Pausini denuncia la pubblicità ingannevole: "È tutto falso"

$
0
0

Da settimane circolano sul web pubblicità che associano un prodotto dimagrante alla forma della cantante, che ha usato i social per smentire tutto

Il nome di Laura Pausiniè sfruttato da giorni da alcuni annunci pubblicitari che associano lo stato di forma della cantante ad un noto prodotto dimagrante. “Scopri il metodo di Laura per diventare magre”: è questo il claim di queste pubblicità che circolano per il web. Il prodotto cita persino alcune dichiarazioni promozionali della Pausini in merito. “Sono diventata magra– avrebbe detto la cantante – mangiando tutto ciò che volevo. Mi hanno aiutato delle gocce che mi ha consigliato il mio dietologo”.

Tutto falso. La popstar ha usato i suoi account social per smentire queste pubblicità ingannevoli che circolano sul suo conto. “Come molti di voi da mesi mi segnalano– scrive la Pausini – sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli, che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti”.

Laura Pausini si scaglia contro le fake news

Molti di voi– aggiunge la cantante – mi scrivono e mi chiedono se questo è vero. Voglio che sappiate che: 1. È tutto falso. 2. Non ho mai autorizzato nessuno di questi utilizzi pubblicitari e i miei legali si stanno quotidianamente adoperando per farli rimuovere dal web e per denunciare i soggetti responsabili. Non è semplice, ma andremo a scovarli uno per uno. 3. Come tantissime di noi, anch’io ho fatto delle diete e oggi so una cosa sola: non consiglierei mai a nessuna donna di iniziare una dieta, qualunque sia, senza il necessario controllo medico. 4. Non fidatevi mai di chi tenta di arricchirsi sulle vostre debolezze. Questa foto è solo una delle tante che circolano sul web. Su alcune addirittura mi virgolettano frasi che non ho mai detto. State attenti. Non credete”.

Non è la prima volta che Laura Pausini è vittima di fake news. Proprio qualche settimana fa, è circolata sul web una bufala sul suo stato di salute. In quell’occasione, è stata distorta un’intervista concessa dalla cantante a Deejay Chiama Italia, nella quale ha raccontato un episodio reale (un problema alle corde vocali che la tormentò per quattro mesi), ma risalente a oltre 24 anni fa.

"Oggi mi sento più vicino alla mia Ylenia": Al Bano e il ricordo della figlia scomparsa

$
0
0

Volato a Mosca per un concerto, Al Bano ricorda la figlia Ylenia a 23 anni dalla scomparsa in un lunga intervista a cuore aperto

È un dolore che la famiglia di Al Bano Carrisi non riesce a dimenticare. La scomparsa della figliaYlenia è un caso su cui aleggia ancora oggi un mistero mai risolto. Eppure il celebre musicista di Cellino San Marco, non ha mai smesso di sperare. È convinto che un giorno, in un modo o nell’altro, riuscirà ad abbracciare ancora una volta la figlia scomparsa a New Orleans. Rievoca quei momenti di ansia a paura in una lunga intervista che è stata rilasciata al settimanale "Oggi", in vista di un concerto nella città di Mosca.

"Oggi più di ieri ho pensato a Ylenia. È con lei che sono venuto a Mosca per la prima volta. Quando sono tornato in città il pensiero è voltato verso di lei – rivela Al Bano -. Ricordo che in un mese imparò il russo. Lo parlava correttamente. Amava passeggiare nella Piazza Rossa e, in suo ricordo, sono tornato proprio lì. Sentivo la sua presenza al mio fianco."

Sono passati più di 23 anni dalla scomparsa della giovane figlia di Al Bano e il cantate, durante l’intervista, afferma che quel dolore è impossibile da superare, tanto da minare il suo rapporto con RominaPower e Loredana Lecciso. E proprio sul rapporto fra le due viene aperta una lunga parentesi. "Loredana all’inizio si parlava con Romina, poi hanno smesso. Questo comportamento non mi è piaciuto – afferma Al Bano –. Dovrebbero incontrarsi e affrontare il loro risentimento. Io non posso fare nulla, tutto dipende da loro".

"Se io e Romina stiamo preparando un disco? Lei vive in America e i nostri gusti musicali non combaciano. Malgioglio ci ha scritto un brano – aggiunge -. È simpatico, vedremo cosa ne uscirà fuori".

Mick Jagger dopo l'intervento al cuore: "Torno in tour, mi sento molto bene"

$
0
0

Il cantante dei Rolling Stones ha concesso la sua prima intervista post-operazione, in cui annuncia il ritorno sui palcoscenici a partire dal 21 giugno

Mick Jaggerè una forza della natura. Il cantante, 74 anni (e non sentirli), si è ripreso in grande stile dal delicato intervento al cuore al quale è stato sottoposto lo scorso aprile. Non solo: il frontman dei Rolling Stones ha concesso la sua prima intervista post-operazione per fare il punto sul suo stato di salute.

Ospite della stazione radio canadese Q107, Jagger ha annunciato che il tour degli Stones, annullato per permettergli di potersi operare, riprenderà il 21 giugno da Chicago. “Mi sento molto bene– ha dichiarato il cantante – e sto provando molto nelle ultime settimane... Questa mattina ho fatto un po’ di palestra. Niente di assurdo. Poi tornerò a suonare con il resto della band”.

Mick Jagger: “Ho trovato un buon equilibrio”

La scaletta che gli Stones proporranno al loro pubblico sarà qualcosa di speciale. “Stiamo recuperando dei brani– ha rivelato Jagger – che non suonavamo da un po’. Ma il pubblico non vuole troppe canzoni insolite. Non il 100%. Le preferite sono Paint it Black, Honky Tonk Women e Satisfaction, canzoni come queste. Non le suoniamo sempre tutte, diciamo che in ogni concerto ce ne saranno una decina. Non so come reagirebbe il pubblico se non ne suonassimo nessuna. Credo che direbbero: ‘Che sfortuna, ero venuto per ascoltare altro’”.

Nel tour proseguirà anche la tradizione di far scegliere ogni sera un brano ai fan. “Anche in questo– ha garantito Jagger – ci sarà qualcosa del genere”. Ma l’importante ora è che Mick Jagger stia già molto meglio. La voglia di ricominciare a suonare e viaggiare in giro per il mondo c’è tutta, anche se con ritmi diversi rispetto al passato. “Non lo facciamo– ha confessato il leader dei Rolling Stones – con la stessa frequenza di un tempo. Dodici mesi all’anno, quando sei giovane fai così. Oggi passo tre o quattro mesi all’anno on the road, mi sembra un buon equilibrio”.

Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio: "Avevamo litigato, vi chiediamo scusa"

$
0
0

I due cantanti napoletani avevano annullato le tre date del tour “Figli di un re minore” per “motivi organizzativi”: ora raccontano la verità sui social

Un confronto a muso duro sfociato in un brutto litigio: è questo il motivo per cui Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio hanno annullato le tre date del loro tour “Figli di un re minore”, previste per giugno. La verità è stata raccontata dai diretti interessati in un video affidato ai loro account social. I concerti, fissati per questo mese all’Arena Flegrea di Napoli, sono stati rinviati a settembre ufficialmente per “motivi organizzativi”. Una scusa, rivelano adesso i cantanti, per nascondere la loro litigata.

È vero, avevamo litigato– ammette D’Alessio – però venti giorni fa ci siamo rivisti e abbiamo rimesso tutto in piedi”. “Purtroppo– continua D’Angelo – quello che si può fare in più giorni in venti giorni non ce l’abbiamo fatta, perché noi non volevamo fare uno spettacolo così, volevamo fare un bello spettacolo”.

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio chiedono scusa ai fan

Lo potevamo annullare– aggiunge D’Alessio, reduce dal successo di The Voicema non era giusto annullarlo e allora abbiamo solo cercato di rinviarlo di due mesi e adesso qualsiasi cosa succeda, anche se litighiamo un’altra volta, noi il 20, 21 e 22 settembre saremo all’Arena Flegrea”.

Vi chiediamo scusa– ripete in coro la coppia – scusate, scusate, scusate”. La notizia dell’annullamento dei concerti, sold out da tempo, aveva scatenato una pioggia di critiche sui social. “Sono uno di quelli che ha acquistato i biglietti in prima fila, ma sinceramente dopo quello che è accaduto me ne sto a casa”, uno dei numerosi commenti apparsi su Instagram.

Il video di scuse è stato invece accolto con sentimenti contrastanti. C’è chi esprime ammirazione e apprezza la sincerità dei “due grandi cuori di Napoli” e chi ancora rimprovera la loro scarsa professionalità perché in tanti hanno perso i soldi per albergo ed aereo e hanno chiesto giorni di ferie che ora andranno sprecati.



Visualizza questo post su Instagram


Vi chiediamo scusa

Un post condiviso da Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) in data:

Manu Bennett risponde alle accuse per nudismo

$
0
0

Dopo essere stato denunciato per atti osceni, Manu Bennett spiega le sue motivazioni dietro la danza senza veli fatta in un sito patrimonio dell'UNESCO

Manu Bennett ha deciso di raccontare la sua versione della verità riguardo la danza maori tradizionale dell'Haka eseguita in un sito della Romania, patrimonio dell'UNESCO, per cui aveva ottenuto una denuncia da parte della polizia locale per atti osceni in luogo pubblico.

L'attore, divenuto famoso per essere stato il Deathstroke di Arrow, ha allora scelto di spiegare in un lungo post su instagram il motivo della sua danza e anche la delusione per come è stato trattato non solo dalla polizia del luogo, ma anche dai media anglofoni, che non hanno perso occasione per dargli contro.

"Io sono molto orgoglioso della mia cultura, perciò non posso nascondere quanto io sia profondamente deluso dall'inaccuratezza, lo scetticismo e il sensazionalismo dei media che ora circondano il mio Haka,"ha scritto l'attore.

Ma più che un vero e proprio attacco contro chi non ha esitato a giudicarlo, Manu Bennett ha voluto spiegare le motivazioni che si celavano dietro la scelta del suo gesto. Ha infatti affermato:"La mia attenzione era quella mostrare una forma di rispetto per le persone della Dacia, la cui società, cultura e religione vennero cancellati durante l'impero romano".

Manu Bennett ha poi spiegato che non aveva nessuna intenzione di essere ripreso e ha agito pensando di essere completamente solo, non essendosi accorto del gruppo di turisti che, colpiti dalla danza e dalla nudità dell'attore, hanno ripreso il video poi diventato virale.

"Chiedo scusa alle autorità rumene,"ha scritto ancora l'attore neozelandese, continuando: "per ogni tipo di offesa, errore o incomprensione. Per questo mi piacerebbe condividere due proverbi Maori. Aroha atu, aroha mai. Tatou i a tatou katoa. Hui e! Ta iki e! Rispettiamoci l'un altro e saremo ciechi l'un l'altro".

Non è la prima volta che Manu Bennett esegue la danza tradizionale nel corso dei suoi viaggi: lo aveva fatto anche in Grecia, dove tuttavia aveva tenuto i vestiti addosso.

Qui il post originale su instagram:

Visualizza questo post su Instagram

I am proud of my culture so I cannot hide that I am disappointed by media inaccuracies, scepticism & sensationalism that now surround my recent haka. As an actor attending many conventions around the world, I have enjoyed sharing the haka & Maori custom. However what has not been mentioned in the news is WHY I was at this monument on a remote mountain in Romania. As for the manner of this particular haka, cultural understanding of noa & tapu is necessary before passing judgement. I wish I knew Romanian language & interpreted the one restriction sign at the monument but this amazing location, high in the mountains, seemed void, if only spiritually, of restrictions. (I advise a visit) The current media portrayal completely missed cultural empathy & has created a slur, not only over my actions & the honorable Maori custom of haka but also the intended meaning of recognition for the indigenous Dacian people, whose society, culture & religion were erased from this planet during the Roman expansion circa 100AD. It was at Sarmizegetusa that Decebalus & the Dacian people suffered the indignity of massacres & being conquered. Maori understand this indignity as sadly do other indigenous peoples. We ALL share the shame. In this haka I acted alone, my haka was solitary, but I carried the wairua of my people, celebrating & mourning alike, the Dacian people. The only three tourists, who I passed as they were leaving the site, stopped & took a video. I had no intention to be observed let alone filmed. Perhaps its a catalyst for cultural understanding & debate. I sincerely take full responsibility for my actions & apologise to Romanian authorities for any offensiveness, mistakes & misinterpretations. Finally I'd like to share two Maori proverbs. "Aroha atu, aroha mai. Tatou i a tatou katoa. Hui e! Ta iki e!" Let us respect one another. Let us bind together. "Hurihia te aroaro ki te ra tukuna to atarangi kia taka ki muri i a koe!" Turn your face to the sun & the shadows will fall behind you.

Un post condiviso da Manu Bennett (@manubennett) in data: 9 Giu 2019 alle ore 12:02 PD

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Anna Tatangelo, scatto hot

$
0
0

La cantante è tornata a far parlare di sé con uno scatto decisamente hot che ha fatto impazzire il web. Alcuni però sottolineano: “Cosa ci hai trovato in Gigi D’Alessio?”

Anna Tatangelo ha tutte le carte in regola per avere successo. Non solo è una bravissima cantante, ma ha anche un fisico da modella che ama mostrare ai suoi follower.

Così, tra i numerosi scatti seducenti condivisi sui social, la cantante ha deciso di condividerne uno in cui è sdraiata sul divano in una posa provocante, indossando nient’altro che un top nero che mette in bella mostra l’abbondante décolleté. Capelli sciolti e una mano che, con fare seducente, si insinua nei jeans che mettono in risalto le sue curve.

Superfluo dire che i like non sono mancati – più di 50mila, ma ci sono stati anche commenti in cui gli utenti hanno dato libero sfogo alle loro fantasie più nascoste, lasciandosi andare a complimenti spinti e proposte indecenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: 27 Mag 2019 alle ore 3:19 PDT

Tuttavia, altri si sono mostrati piuttosto perplessi, domandando alla cantante di Sora che cosa ci facesse conGigi D’Alessio, suo attuale compagno e papà di Andrea, nato nel 2010 dalla loro relazione. “Se ce l’ha fatta Gigi, ce la possono fare tutti”, “Perché, tra tutti, proprio Gigi?” e “Non meriti una donna come Anna”.

A ciò si aggiungono le numerose le voci di corridoio per cui la coppia starebbe attraversando una crisi o che addirittura sia vicina alla rottura. Una cosa è certa: di recente i due sono apparsi più affiatati che mai!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Pace fatta tra Katy Perry e Taylor Swift: dei biscotti mettono fine ad anni di litigi

$
0
0

La cantante statunitense ha postato una foto sul suo profilo Instagram dove ci sono dei biscotti al cioccolato e la scritta: "Finalmente Pace". La cuoca sembrerebbe essere proprio la collega Taylor Swift

Peace at last”, finalmente la pace. Tra Katy Perry e la collega Taylor Swift è tornato il sereno dopo tante frecciatine, canzoni provocatorie e reciproci dispettucci lavorativi.

La cantante di "I Kissed A Girl" ieri notte ha postato la foto di un piatto di biscotti dall’aspetto molto gustoso, precisamente dei chocolate chip cookies. Il piatto era decorato con della glassa rossa, la scritta “Peace at last” e i simboli della pace tutto intorno. Sotto all’immagine è taggata proprio la ex nemica Taylor Swift, la probabile cuoca di queste prelibatezze. Un dono molto bello che simboleggia la fine di una faida troppo duratura.

Visualizza questo post su Instagram

feels good @taylorswift

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data: 11 Giu 2019 alle ore 4:52 PDT

Katy Perry e Taylor Swift erano amiche, ma nel 2013 qualcosa si è spezzato. Secondo alcune voci, tutto sarebbe iniziato quando Katy Perry iniziò nel 2012 una relazione con l’ex dell’amica, John Mayer. Il fidanzamento è naufragato in un paio di anni e con lui anche il rapporto tra lei e Taylor Swift. Nel 2013 alcuni ballerini abbandonarono il tour della biondissima cantautrice per lavorare con la collega. La cosa non piacque affatto a Taylor Swift, che in due anni si era vista soffiare fidanzato e collaboratori. La rabbia non sbollì e così l’anno dopo accusò Katy Perry di averla “sabotata”, in un’intervista sulla rivista musicale Rolling Stone. Una vera dichiarazione di guerra.

Le battaglie sono state combattute tra studi di registrazione, concerti ed eventi mondani. Nel 2015 è stata Taylor Swift la prima a pubblicare “Bad Blood”, dedicata proprio a Katy Perry, che rispose a sua volta con la hit "Swish Swish". Non soddisfatta, la bionda cantante pubblicò il suo catalogo musicale su Spotify proprio in coincidenza con l’uscita dell’album “Witness”, nella speranza di distogliere l’attenzione.

Solo nel 2017 è arrivato il primo segnale di distensione: Katy Perry chiese scusa alla collega. “Adesso abbiamo tutti problemi più grandi a cui pensare. Ascolta, io vorrei tanto che questa faida finisse, mi piacerebbe togliere l’astio dai riflettori, davvero, sono stufa”, disse la cantante.

A questo pensiero seguirono i fatti e nel 2018 lasciò un regalo nel camerino di Taylor Swift: un ramoscello d’ulivo, simbolo per eccellenza della pace. La cantautrice apprezzò molto il gesto e depose l’ascia di guerra a sua volta. I rapporti sono diventati sempre più distesi fino a quando qualche giorno fa nella playlist di canzoni preferite del momento di Taylor Swift non è apparsa la nuova hit di Katy Perry, "Never Really Over".

I biscotti, quindi, vengono dopo un lungo cammino di riappacificazione e chiarimento. Il post ha conquistato oltre un milione di like e tantissimi commenti di fan emozionati per questa reunion, che presto potrebbe trasformarsi anche in una collaborazione professionale. “Un vostro duetto potrebbe curare la depressione di molti”, ha scritto un utente. Chissà se le due artiste accetteranno questo consiglio: sarebbe per una buona causa.


Emma Marrone rivela: "Sarò presto al cinema"

$
0
0

Emma è davvero entusiasta e, nelle ultime ore, la cantante condivide su Instagram un post che rivela i suoi progetti futuri

Dopo Giulia De Lellis, anche Emma Marroneè pronta a fare il grande passo entrando a far parte del mondo del cinema. L’ennesima conferma che, dopo l’esperienza vissuta all’interno del programma Amici di Maria De Filippi, la sua carriera va a gonfie vele. Tutto merito del suo innato talento e della sua voce, oltre che grazie a un’innegabile bellezza. Tuttavia, c’è chi ha visto in lei anche dell’altro.

Ecco cosa ha svelato Emma in anteprima ai suoi fan:

Visualizza questo post su Instagram

Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata,ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando @gmuccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è .. ahahahahahahah Ma ci voglio provare .. voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me .. e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali.. ma adesso sapete il perché! Vi mando un bacio e a presto #imiglioriannimovie #13febbraio2020

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 3 Giu 2019 alle ore 4:18 PDT

Come si legge nel post, Emma Marrone è stata scelta come attrice del prossimo film di Gabriele Muccino. A dichiararlo è stata la stessa cantante che, euforica per la notizia, ha raccontato tutto sui social. Emma ha scritto: “Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando Gabriele me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è... Ma ci voglio provare... Voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita”.

Una bellissima opportunità che porta con sé anche il timore di non farcela, ma lei stessa afferma di voler di vivere fino in fondo tutto ciò che la vita ha da offrirle. Infine, l’appello ai fan: “Incrociate le dita per me... e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali... ma adesso sapete il perché!”.

La cantante ha poi fatto seguito ai milioni di messaggi di affetto e conforto che ha ricevuto dopo la rivelazione della notizia nelle sue storie di Instagram, rassicurando i suoi followers che non si prenderà una pausa dalla musica, suo primo amore, sperando al più presto di regalare nuove emozioni grazie alla sua splendida voce.

Il film in questione si chiamerà I migliori anni e uscirà al cinema il 13 febbraio del 2020. Al suo fianco ci saranno personaggi famosi quali Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti e Nicoletta Romanoff.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Enzo Paolo Turchi confessa: "Per ballare, ho fatto anche le pulizie"

$
0
0

Enzo Paolo Turchi, ospite a "Storie italiane", rivela i sacrifici fatti prima di diventare un étoile

In qualità di ospite in studio nella nuova puntata di "Storie italiane", il consorte diCarmen Russo, Enzo Paolo Turchi, si è raccontato in toto.

Il ballerino e coreografo, nato a Napoli il 19 luglio 1949, non ha nascosto di aver vissuto in congiunture storiche particolari, confidando cioé di aver fatto molti sacrifici, prima di rivelarsi un étoile.

“Ho iniziato a lavorare nel dopoguerra, quando a casa mia non c’era la luce- ha dichiarato il marito di Carmen Russo- A 8 anni lavoravo: guadagnavo 20 lire al giorno. Andavo a fare le pulizie, per diplomarmi al San Carlo di Napoli come danzatore di danza classica”.

Enzo Paolo Turchi percepisce 720 euro di pensione

Al programma targato Rai 1 e condotto da Eleonora Daniele, Enzo Paolo Turchi ha aggiunto che la sua carriera prosegue a gonfie vele. Turchi è diventato direttore artistico della scuola che lui stesso ha creato, l’Accademia di Danza Classica e Moderna Energy Dance di Palermo.

Tuttavia, il celebre coreografo di danza è finito al centro del gossip, perché lamenta che dopo 50 anni di lavoro percepisce 720 euro di pensione al mese.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Francesca Cipriani elogia Salvini: "Matteo è affascinante, mi ha guardata negli occhi e non sul seno"

$
0
0

Francesca Cipriani ha parlato in radio del suo primo incontro con Matteo Salvini, avvenuto in tv

In un'intervista concessa al programma radiofonico "Un giorno da pecora", trasmesso su Rai Radio 1, l'ex naufraga de L'Isola Dei Famosi, Francesca Cipriani, ha elogiato Matteo Salvini. Del leader della Lega, Francesca sembra apprezzare diversi aspetti personali e professionali. O almento questo è quanto è emerso dall'intervento radiofonico, in cui la Cipriani ha parlato del suo primo incontro con il Vicepremier avvenuto a "Pomeriggio 5", da Barbara d'Urso: "Finalmente l'ho conosciuto, è stato molto bello: mi sono congratulata con lui, per le sue idee, il mio sogno è che diventi sindaco di Milano".

Francesca Cipriani stima Matteo Salvini: le confessioni hot

La prorompente Cipriani non ha nascosto di essersi complimentata con il ministro dell'interno di persona, in occasione del fatidico incontro con il leghista: "Ho detto a Matteo Salvini: 'Ti stimo molto, sei un vero uomo'. Lui mi ha ringraziata con quel sorriso a 360 denti, dal vivo è molto affascinante. Mi ha provocato uno scombussolamento. Mi piacerebbe prendere un caffé con lui, anche solo per amicizia, è una persona che stimo molto".

Le domande rivolte dagli speaker all'intervistata sono diventate sempre più hot e l'ex naufraga dalle curve giunoniche ha dichiarato: "Matteo Salvini non mi ha mai guardato il seno, mi ha guardato negli occhi, che sono la cosa più bella che ho. Mica come il décolleté, che è 50% mio e 50% artificiale... Ero partita da una quarta naturale ed ora ho un'ottava". Circa la sua vita privata, invece, Francesca ha rivelato: "Sono sempre zitella, da circa tre anni... Flirt? L'ultimo credo un paio di anni fa...".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Tony Effe gioca con 55mila euro: "Mi annoio". È polemica

$
0
0

"vai in baca, preleva 55mila euro e fai canestro": il post di Tony Effe scatena la polemica in rete, ma lui ignora chi lo accusa di mancanza di rispetto nei confronti dei lavoratori

Il trapper della Dark Polo Gang, Tony Effe, ha scatenato una vera e propria polemica in rete a causa di un suo gioco assai particolare: fare canestro usando un mazzo di banconote pari a 55mila euro al posto della palla.

Non è la prima volta che Tony Effe mette in mostra le sue ricchezze e, dopo aver documentato su Instagram la lauta mancia – ben 100 euro - sganciata ad un riders che gli aveva portato del cibo a casa, il trapper torna a far discutere per questo modo di giocare assai particolare. “55mila euro: vai in banca, prelevali...e fai canestro!”, ha esordito lui in alcune story dove si mostrava con una mazzetta di soldi alla mano e intento a fare centro utilizzando un vaso di vetro poggiato per terra.

Ma Tony Effe non si è limitato a giocare con il denaro solo nelle sue Instagram story. Il trapper ha continuato a provocare postando delle foto sui social in cui si mostra con i soldi in mano in vare pose spocchiose che hanno fatto insorgere alcuni utenti della rete. “Mi annoio”, ha scritto lui a corredo di quelle immagine che da qualcuno sono state interpretate con ironia, mentre hanno davvero infastidito chi, invece, i soldi se li guadagna e con difficoltà riesce a raggiungere le somme che Tony Effe mostra con orgoglio sui social. “Un bel mazzettone sotto ai denti”, “Fai beneficenza che ti sentirai più appagato”, “vai a lavorare in fabbrica”, si legge tra i commenti al post del trapper che, però, non ha replicato a chi ha ritenuto questo atteggiamento inaccettabile e irrispettoso.

Visualizza questo post su Instagram

SONO ANNOIATO

Un post condiviso da TONY $O$A (@tonyeffebaby777) in data: 12 Giu 2019 alle ore 11:50 PDT

La nuova serie tv che fa scandalo prima di andare in onda

$
0
0

“Ci saranno dei genitori che saranno completamente sconvolti”, ha ammesso il creatore di Euphoria: soltanto nei primi due episodi ci sarebbero ben ottanta peni

Euphoria, la nuova serie tv HBO che debutterà il prossimo 16 giugno, fa discutere prima ancora della sua uscita. Lo show è un teen drama basato sull’omonima serie israeliana creata da Ron Leshem, Daphna Levin e Tmira Yardeni, andata in onda dal 2012 al 2013. La storia racconta le vite dissolute e sfrenate di sei ragazzi – interpretati da Zendaya, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Algee Smith, Alexa Demie e Austin Abrams – che cercano l’euforia a tutti i costi tra droghe e sesso sfrenato. La loro vicenda ha inizio con la morte di un adolescente nei pressi di un club, una tragedia che rimanda, con un salto temporale di un anno, agli eccessi del suo gruppo di amici.

Maude Apatow, una delle attrici, ha definito Euphoriauno sguardo accurato su quanto sia difficile crescere in questa epoca”. Ma come rivelato da The Hollywood Reporter, la serie è destinata a suscitare polemiche (ancor più di Tredici) già a partire già dall’episodio pilota: ci sarebbero ben trenta peni (che diventano ottanta nella seconda puntata) mostrati integralmente e la scena di uno stupro su una 17enne trans. Oltre ad altre scene di overdose e rapporti espliciti.

Euphoria: “I genitori saranno completamente sconvolti”

Ci saranno dei genitori che saranno completamente sconvolti”, ha raccontato Sam Levinson, il creatore dello show. Euphoria esamina infatti tematiche attuali ma molto difficili da affrontare, che hanno turbato Brian “Astro” Bradley: il giovane attore, ottenuta una parte nel progetto, ha rifiutato il ruolo perché, una volta letta la sceneggiatura e girato il pilot, si è trovato a disagio con il dover girare altre scene di sesso omosessuale non presenti nel copione originale. Il suo posto è stato preso da Algee Smith, che non si è tirato indietro dinanzi alle sequenze bollenti realizzate con la collega Sydney Sweeney.

Su indicazione dei vertici di HBO, Levinson ha dovuto anche modificare l’inizio dello show: la prima scena prevedeva un’inquadratura “ginecologica” della madre della protagonista Rue (Zendaya) nell’atto del parto. Levinson è stato onesto in merito e ha preferito ricorrere alla CGI: “Mi hanno detto: ‘Non puoi iniziare la serie in quel modo’ e ho semplicemente pensato che fosse una battaglia che non dovevo intraprendere in quel momento”, ha dichiarato.

È andata ancora peggio con una sequenza del terzo episodio, in cui un uomo obeso si masturba via Skype con la giovane Kat (interpretata da Barbie Ferreira) ma, a causa delle particolari angolazioni delle inquadrature, non è stato possibile utilizzare le protesi per coprire i genitali, come quelle usate in Nymphomaniac di Lars Von Trier o nella serie The Deuce.

Il regista ha comunque lasciato libertà di scelta ai suoi protagonisti, che hanno potuto decidere se girare o meno le scene di nudo e si sono avvalsi della collaborazione di Amanda Blumenthal (figlia della produttrice esecutiva Ginny Nugent), coach di intimità che (come già accaduto sul set di Bond 25) ha fatto da “intimacy coordinator” per fare sentire gli attori a loro agio.

[[youtube vuAzkZIiGxI]]

Morgan appello contro lo sfratto ai fan: "Occupiamo la mia casa"

$
0
0

Morgan lancia un appello per salvarsi dallo sfratto: "Monza, venerdi 14, ore 9 di mattina. Se verrò arrestato per questo e non per aver commesso un reato sarà perché sono stato lasciato solo"

Morgan chiede aiuto ad amici, colleghi e fan per evitare lo sfratto e minaccia di occupare la sua casa."Monza, venerdi 14, ore 9 di mattina. Se verrò arrestato per questo e non per aver commesso un reato sarà perché sono stato lasciato solo", sarebbero state le sue parole secondo Il Fatto Quotidiano.

Marco Castoldi, in arte Morgan, dovrà infatti lasciare la sua casa dal momento che il tribunale di Monza nel 2017 ha dato ragione alle sue due ex mogli, Asia Argento e Jessica Mazzoli, che non ricevevano gli alimenti per le figlie Anna Lou e Lara e ha deciso per il pignoramento dell'immobile. Morgan, ospite di Live- Non è la D’Urso, si è difeso dicendo: “Questa è la mia unica casa. Asia una casa ce l’ha. Questa casa è anche il mio posto di lavoro se io vado fuori non posso più lavorare. Tutti gli italiani dovrebbero venire a casa mia a gridare ‘giustizia’". Parlando della Mazzoli si dice convinto che con lei tonerà il dialogo, mentre con Asia sarà più difficile. La figlia d'arte, prima di chiudere il suo profilo social Istagram, gli aveva rivolto parole molto dure: “Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate”. "Asia è una grande maestra. Una grande insegnante di tossicodipendenza", è stata la risposta di Morgan davanti alla D'Urso.

Gli scatti sexy di Ludovica Pagani, l'influencer che va di moda su Instagram

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram Ludovica Pagani
Gli scatti sexy di Ludovica Pagani, l'influencer che va di moda su Instagram 1
Sezione: 

Gli scatti bollenti di Ludovica Pagani, influncer e volto del programma televisivo "Quelli che il calcio"


Ludovica Pagani: "Alcuni calciatori di Serie A ci provano con me sui social"

$
0
0

Ludovica Pagani, la sexy influencer che ha stregato il web, ha spiegato come alcuni giocatori di Serie A ci abbiano provato con lei sui social: "È successo. Ma io sono fidanzata e non ho mai risposto"

Ludovica Pagani è uno dei volti del programma televisivo Quelli che il calcio, ma la bella e sexy influencer e con oltre due milioni di follower su Instagram era diventata famosa per aver letto a "modo suo" la classifica di Serie A quando lavorava per Bergamo Tv. Da quel video incriminato ne sono passati di mesi con la bergamasca che è cresciuta sotto tutti i punti di vista, sia in ambito professionale che nella vita privata.

Ludovica, ai microfoni di Gazzetta.it, ha spiegato come ha fatto a farsi conoscere al grande pubblico del calcio: "Tutto è nato dalla collaborazione con gli Autogol e da un video 'La Serie A va in vacanza' in cui interpretavo il personaggio di Leonarda che ha spaccato. Il tutto era riferito al passaggio di Bonucci dalla Juventus al Milan. Ho recitato questo tradimento con due ragazzi degli Autogol, uno juventino e l’altro rossonero".

La sexy influencer ha poi parlato della sua gaffe a Bergamo tv che l'ha resa famosa: "Sì, cinque anni fa lavoravo a Bergamo tv e mi occupavo di moda. Avevo una mia rubrica, ma mi avevano chiamato dal programma Diretta Stadio per leggere i commenti sui social. Io li avevo avvertiti che non capivo nulla di calcio. A un certo punto il conduttore mi chiese in che posizione fosse l’Atalanta e io di istinto risposi 'è 27esima'. Lui mi disse 'Brava continua a leggere la classifica così'. Nessuno mi aveva fatto capire che avevo confuso i punti delle squadre con le loro posizioni in classifica".

La Pagani ha poi svelato: "Mi ricordo che quella sera il mio ex ragazzo mi era venuto a prendere e quando ha saputo della gaffe mi ha detto: 'Tu sei fuori! Non sai che errore hai fatto, finirà ovunque'. Dopo un po' mi chiamò mio papà in lacrime perché sui social ne parlavano tutti. Da lì poi, mi ha chiamata Tiki Taka e tutti quanti gli opinionisti mi avevano difesa: una leggerezza commessa da una ragazzina". Infine, Ludovica ha affermato come alcuni calciatori di Serie A gli scrivano in privato su Instagram: "È successo. Mi hanno scritto robe come ‘Ciao come stai, sei bellissima’. Ma io sono fidanzata e non ho mai risposto".

[[gallery 1710760]]

Nina Moric e la story con Luigi Favoloso: "Passano tutti, ma non noi"

$
0
0

La modella croata appare in un'Instagram story, che la immortala mentre bacia l'ex gieffino Luigi Favoloso

In molti credevano che la loro love-story fosse giunta al capolinea, ma Nina Moric e Luigi Favoloso sono usciti allo scoperto alcune ore fa, smentendo i rumor sulla loro crisi definitiva.

La modella croata ha infatti condiviso una romantica Instagram story, un'immagine che la ritrae mentre sfiora le labbra di Luigi. Favoloso è uno degli ex gieffini più discussi del Grande Fratello Vip e, in più occasioni, è diventato protagonista di accese discussioni con la spagnola Aida Nizar, tra le mura del Gf.

Il messaggio sibillino di Nina Moric

A confermare l'amore tra Nina e Luigi è soprattutto la descrizione contenuta nella nuova storia sibillina, che la Moric ha condiviso con i suoi follower."Passano tutti, noi no", si legge a corredo della foto che la modella ha dedicato a Luigi.

Nel bene e nel male, Nina ha ad oggi dimostrato di essere una donna che riesce a barcamenarsi tra mille tempeste, soprattutto in amore. E, tutti coloro i quali credevano che tra Nina e Luigi fosse finita definitamente dovranno, quindi, ricredersi.

[[fotonocrop 1710773]]

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

La vedova di Giorgio Faletti: "La sua paura più grande? Essere dimenticato"

$
0
0

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Roberta Bellesini ha raccontato diversi particolari inediti della vita privata e professionale del marito, scomparso nel 2014

Quando tocco le sue cose ho sempre dentro un dolore”: così Roberta Bellesini, la vedova di Giorgio Faletti, ha descritto il suo stato d’animo nel portare avanti l’eredità professionale e spirituale del marito, scomparso a 63 anni nel luglio del 2014 a causa di un tumore. Bellesini, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ha voluto raccontare quell’ansia da prestazione che Faletti si è portato dentro fino agli sgoccioli.

Nelle ultime settimane di vita– spiega Roberta – mi disse che aveva il terrore che tutto quello che aveva scritto andasse perso. L’ultimo mese diceva: ‘Vabbè, a un altro sarebbero servite tre vite per avere le mie soddisfazioni’. Ma la sua paura più grande era che si dimenticassero del suo lavoro. Perciò, in maniera quasi ossessiva, porto avanti i suoi progetti, anche se tocco le sue cose e ho sempre dentro un dolore”.

Giorgio Faletti, la vedova Roberta: “Non era mai volgare”

Faletti si sentiva sempre un debuttante. Ci è voluta sua moglie per finire quel che lui aveva cominciato. “Io uccido– rivela Roberta – lo scrisse in circa tre mesi. Una volta avuta la storia in testa ci mise poco a scriverlo. Poi iniziarono ad accusarlo che qualcuno gli aveva scritto il libro, questo lo fece soffrire. Il giorno dell’uscita del libro fu colpito da un ictus. Aveva la presentazione a Milano ma fu costretto in ospedale per due mesi. I medici mi dissero che l’unico farmaco che poteva aiutarlo era ancora in fase sperimentale e io mi presi la responsabilità. Andò bene”.

Da quel maledetto 4 luglio 2014, Bellesini ha trascorso momenti davvero difficili. Il ricordo, allora, va al loro primo incontro. “Ci conoscemmo a casa di amici– racconta la vedova – durante una partita di calcio, la finale degli Europei del 2000. Sapevo chi era, mi piaceva anche quello che faceva in tv. I suoi personaggi avevano un umorismo che non era volgare, raccontavano la vita piemontese”. Da moglie, Roberta lotta ogni giorno per tenerne viva la memoria. “Anni fa– conclude Bellesini – ho prodotto un suo album. Costringermi ad ascoltare la sua voce è ancora devastante”.

Selena Gomez lascia (per ora) i social: "Mi fanno sentire depressa"

$
0
0

Nonostante i 152 milioni di follower, la popstar ha mollato (per il momento) il suo account Instagram: “Faccio un passo indietro e torno a vivere la vita reale”, ha spiegato

Un ritorno alla vita reale: così Selena Gomez, 152 milioni di follower su Instagram (seconda soltanto a Cristiano Ronaldo), ha spiegato la sua decisione di abbandonare (almeno per il momento) i social network. La popstar, rinata dopo il trapianto di rene nell’estate 2017 (donatole dall’amica Francia Raisa), ha cancellato l’app di Instagram dal proprio smartphone e sta provando a sentire in maniera diversa i rapporti con gli altri, fan compresi.

Lo ha raccontato nel corso di un’intervista concessa a Kelly Ripa e Ryan Seacrest in occasione dell’uscita del film di Jim Jarmusch, I morti non muoiono, nel quale il regista newyorkese le ha affidato la parte di Zoe, la compagna di viaggio di Jack (Austin Butler) e Zach (Luka Sabbat) in fuga dagli zombie di Centerville.

Mi prendo una pausa dai social media– spiega la Gomez – e lo faccio per la seconda volta. Anche se sono grata della voce che danno a ciascuno di noi, sono altrettanto grata di poter fare un passo indietro e vivere la vita reale e i momenti che ho a disposizione”.

Selena Gomez: “Instagram mi faceva sentire depressa”

Penso– aggiunge la cantante – che sia diventato davvero malsano per i giovani, me compresa, passare tutto il proprio tempo a fissare quei commenti e farsi influenzare da tutta questa roba. Instagram mi faceva sentire depressa, male con me stessa, mi faceva vedere il mio corpo diversamente”. Il suo, però, non è un addio definitivo. “Ce l’ho installato sul telefono di un’altra persona– racconta l'ex stellina Disney – e quando ho voglia di condividere qualcosa con i miei fan, lo faccio da lì”.

Un concetto che Selena aveva già espresso proprio durante la conferenza stampa del film di Jarmusch al Festival di Cannes. “Capisco che è fantastico usare i social come piattaforma– aveva detto in quell’occasione – ma mi spaventa quando noto quanto siano esposti i ragazzi e le ragazze. Penso che a volte sia davvero pericoloso. Quando parlo con tanti adolescenti ai red carpet o agli incontri con i fan, li vedo spesso devastati dal bullismo e dal non poter dire la loro”. Morti viventi con il telefonino in mano, appunto, proprio come nel film di Jarmusch.

Elodie: "Sexy come Rihanna? Magari..."

$
0
0

Con "Margarita" la cantante corre per il titolo di tormentone estivo 2019 assieme a Marracash. Libera, spensierata, conturbante e simpatica, Elodie svela di avere un ottimo rapporto col proprio corpo e di essere single: "C'è ancora tempo, no?"

Dopo il grande successo del singolo “Pensare male” assieme ai The Kolors, Elodie torna con un'altra collaborazione e stavolta è toccato al rapper Marracash. “Margarita” è in corsa per il titolo di tormentone estivo 2019. “Volevo che questa canzone mi rispecchiasse e raccontasse come vivo la mia vita – ci racconta Elodie -. Sono una ragazza che vive tranquillamente e senza problemi, che non pensa al giudizio della gente. Infatti sono determinata e di carattere e in questa canzone esce proprio tutto quello che sono. Poi Marra ha messo il suo testo che parla anche di attualità come l'incendio di Notre Dame e la foto del buco nero. Una collaborazione riuscita”.

Sei sempre circondata da uomini nel tuo percorso artistico da Michele Bravi fino a Gué Pequeno. Scelta voluta?
“Direi casualità. In realtà ho molte amiche donne nel mondo della musica. Per questo ho in mente un progetto, il prossimo, che sia tutto al femminile. Ci sono poche collaborazioni tra colleghe nel nostro Paese, cosa che invece è prassi all'estero. Anche quando ho avuto la fortuna di cantare al grande evento Amiche In Arena ho stretto amicizia... Insomma vedremo, ci sarà qualche sorpresa e il progetto sarà molto bello”.

Il fatto di essere libera, un po' un cane sciolto, ha in qualche modo influito nella tua carriera?
“Non ti nascondo che ci sono stati alti e bassi dall'inizio della mia carriera. Ai momenti di successi si sono alternate anche diverse porte chiuse in faccia. Ma questa è la vita. Io non mi lamento, sono stata anche fortunata, brava e ho trovato delle persone meravigliose con cui collaborare dalla discografica alla comunicazione”.

Quanto è cambiata Elodie da "Tutta colpa mia" cantanta sul palco di Sanremo 2017?
“Quello è stato l'inizio della mia consapevolezza. Mi sono vista sul palco come una donna adulta, pronta a fare il salto nel buio e a rilanciarmi. Per questo mi piace mettermi in gioco. Vorrei che le persone che mi ascoltano, riescano a carpire tutte le mie sfaccettature, tutti i miei diversi colori...”.

Disco in arrivo?
“Diciamo che vogliamo proseguire con questi piccoli progetti, come si faceva una volta. Voglio toccare quanti più generi musicali a disposizione”.

Perché i giornali gossip ti vogliono sempre fidanzata?
“C'è ancora tempo dai, perché dovrei fidanzarmi ora? (ride, ndr)”

Si era parlato di un flirt con Balotelli...
“Ma va! Quella sera è stato gentile ed eravamo insieme a degli amici, mi ha accompagnata a casa e stop! Mi ha fatto sorridere quella storia, non c'erano nemmeno delle foto”.

Sui social sei molto sexy, segui le orme di Rihanna?
“Ma magari! Ma no dai... Di certo vivo molto bene con il mio corpo, ho lavorato anche come cubista in discoteca e secondo me la fisicità va di pari passo con la mia direzione artistica e con la mia voce. Perché limitarlo?”.

Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?[[youtube xgnPeROggH4]]

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>