Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Donatella Rettore: "Sono arrabbiata con Fazio"

$
0
0

In una lunga intervista concessa a Leggo.it, Donatella Rettore ha spiegato i motivi che, secondo lei, l'hanno tenuta lontano dalla televisione italiana

Donatella Rettore è tornata a dire la sua sulla televisione italiana e sulle sue personali apparizioni in essa. In una lunga intervista a Leggo.itla cantante di Castelfranco Veneto ha lamentato di lavorare poco e ne ha spiegato anche i motivi prendendosela un po' con Fabio Fazio.

Donatella Rettore: "Sono arrabbiata con Fazio"

Donatella Rettore ritiene che si stava meglio quando si stava peggio, per utilizzare un vecchio adagio. Per poter lavorare, infatti, è dovuta emigrare all'estero. Precisamente in Germania. Parlando del Paese teutonico la Rettore ha detto: "La Germania è stata la mia culla. Mi chiamavano Donatella e da lì in tutto il mondo. In Italia invece come ho scelto Rettore è cominciato il successo". Ma questo agli inizi della sua carriera. Successivamente, comunque, le cose sono cambiate. Rettore, infatti, continua: "In Italia non mi volevano, dicevano che ero una buzzicona. Gli italiani guardano le apparenze. Me lo disse anche Lucio Battisti quando lo incontrai all’estero. Era il 1978 e lui da anni non andava più nella tv italiana. Gli chiesi perché? E lui: 'Mi guardano il foulard, come porto i capelli, se ho la pancia. Non faccio più neanche i concerti'. Ha fatto pure il disco dal titolo L’Apparenza".

E anche nel recente passato, nonostante la sporadica partecipazione a Tale e Quale Show, non è cambiato molto, infatti Rettore continua: "Sono sempre andata molto all'estero, ma da sei mesi non mi chiamano più. È terribile. Niente".

Ed è a questo punto che Donatella Rettore spiega perché ce l'ha con Fazio: "Fazio a Quelli che il calcio mi invitava sempre come tifosa dell’Hellas Verona, a Che Tempo che Fa invece non mi ha mai chiamato. Neanche col disco nuovo, e io ci sarei andata gratis. Sono arrabbiata con lui. Evidentemente mi considera un’artista solo se si parla di calcio. Tutte le settimane ero lì e ho fatto anche la sigla del Processo del Lunedì, voluta dal grande Aldo Biscardi".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?


Justine Mattera posta su Instagram una foto hot

$
0
0

Justine Mattera ogni giorno di più sta postando su Instagram foto cariche di erotismo. L'ultima in ordine di tempo è tale da far gridare quasi allo scandalo, ma non certo ai suoi follower

Justine Mattera ha 47 anni. Ma sta dimostrando di essere una vera e propria maestra di erotismo. Da diverso tempo, infatti, la showgirl americana naturalizzata italiana continua a postare su Instagram degli scatti veramente sensuali. E questo senza far caso ad eventuali incidenti che possa aver subito. L'ultima, in ordine di tempo, ha quasi fatto gridare allo scandalo.

Justine Mattera a gambe alzate "senza slip"

L'ex compagna di Paolo Limiti ha trasformato una cosa iniziata come per gioco in un'attività ben remunerata. Fondamentalmente, è questo il motivo dei continui scatti sexy e provocanti postati in ogni occasione. Anche se con l'ultimo si è arrivati, forse, ad un limite quasi invalicabile. Justine Mattera ha pubblicato una foto dove è seduta in poltrona all’aperto, indossa un costume bianco intero la cui parte bassa proprio non si nota. Questo crea una sorta di "effetto speciale" in virtù del quale la showgirl sembra nuda dalla vita in giù. Non solo ma, piega e solleva le gambe: si intravedono dei cerotti sulla coscia e quasi anche le parti intime.

Ovviamente, la reazione dei follower non si è fatta attendere. C'è chi ha commentato la foto con una certa ironia scrivendo: "Direi comoda!", oppure: "Che bel punto di vista". Ma c'è stato anche chi è stato più diretto: "Ma le mutandine???". E c'è stato anche chi ha tentato di giustificare la foto come un metodo per dimenticare il brutto incidente ciclistico subito dalla showgirl: "Le cadute dalla bici sono sempre dolorose e lunghe da guarire. Se serve a farti sorridere pensa cheun tempo le cicatrici erano segni di persone che avevano vissuto avventure uniche e le mostravano a tutti con orgoglio". E, infine, chi nota il cambiamento adottato da qualche tempo da Justine Mattera: "Che foto! Che foto!! Mammamia che foto! Justin Mattera recuperi punti da quando ti è passata la mulignana sei diversa"

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Piero Angela a cuore aperto: "Con mia moglie un colpo di fulmine"

$
0
0

Nel corso della puntata pomeridiana di oggi a Vieni da Me: Piero Angela ha raccontato la sua straordinaria carriera di giornalista e divulgatore scientifico della Rai

Il più grande divulgatore scientifico, giornalista di lungo corso, 11 lauree honoris causa e una vera istituzione. Stiamo parlando di Piero Angela ospite del salotto pomeridiano di Rai 1, Vieni da me condotto da Caterina Balivo.

Nel corso della lunga intervista, Piero Angela racconta gli inizi della sua straordinaria carriera: dall’esordio come giornalista che arriva nel 1952 quando viene assunto in Rai e lavora come cronista del Giornale Radio. In realtà, la sua carriera diventa inarrestabile quando diventa presentatore o meglio un divulgatore scientifico della Rai. Ma nonostante le sue grandi conoscenze in campo scientifico e tecnologico, Piero Angela confessa di non essersi laureato. Anche se iscritto ad ingegneria, il giornalista racconta di aver interrotto gli studi per cominciare a lavorare.

Piero Angela ai microfoni di Caterina Balivo, oltre a raccontare le sue passioni, ha spiegato anche il rapporto con la sua famiglia come marito, padre e nonno. Con sua moglie ha confessato di aver avuto un colpo di fulmine: “E’ stato la prima volta che ho avuto la scossa elettromagnetica. Quest’anno abbiamo festeggiato 64 anni di matrimonio e abbiamo festeggiato con i figli e i nipoti. Ho cinque nipoti maschi, purtroppo. Avrei voluto delle nipoti femmine con cui si comunica meglio– ha detto Piero Angela, ricordando anche che il suo erede televisivo è suo figlio Alberto -. Lui è un biologo, è sempre stato un appassionato. Infatti ha fatto scienze naturali. Poi, il ricercatore, ha studiato in importanti università americane e solo quando era molto avanti con il suo lavoro ha cominciato a lavorare con me”.

A Vieni da Me di Caterina Balivo, il racconto di una vita e una carriera che forse il giornalista non si aspettava, ma che a fin dei conti gli ha portato interessanti soddisfazioni.

Pupo senza freni: "Lo faccio una volta a settimana. Un po' con mia moglie e un po' con la mia compagna"

$
0
0

Pupo si racconta senza filtri a La Zanazara. Fra una risposta e l'altra fa rivelazioni inaspettate e piuttosto intime

"Alla fine a 63 anni faccio sesso una volta a settimana è già grasso che cola. Al massimo. Riesco a farlo ancora una volta alla settimana". Quello che parla è un Pupo spericolatissimo. Ai microfoni de La Zanzara su Radio 24, il cantante descrive il suo modo di intendere la sessualità. Tra una domanda e l'altra, l'intervista entra nel vivo. Con quale delle sue compagne Pupo fa sesso? "Mah, dipende da quella che c'è. Io vi insegno, voi siete ragazzi, parlate ma poi non fate niente. C’è da valutare come fare sesso ad una certa età. Il sesso non si fa solo introducendo il pene nella vagina e dicendogli, come diceva un mio amico: eiacula. In qualche modo il sesso lo si fa anche attraverso altre pratiche che nel tempo, quando uno diventa più grande, diventano anche più delicate… si può fare sesso solo toccandosi", replica. E qui servono ben poche interpretazioni.

Pupo, quindi, rivela di non nutrire particolare interesse per le donne più giovani di lui perché "dovrei impazzire prima di andare con una donna di trent’anni alla mia età. Non ci vado. Non mi attirano, non mi creano nessun tipo di attrazione sessuale". E se fino a qui non fosse già abbastanza, Pupo si spinge oltre: "Per correttezza verso mia moglie e la mia compagna non posso raccontarvi i dettagli. Ma sì, lo strofinamento. L’onanismo reciproco, la masturbazione insomma. Da solo non mi masturbo, in coppia è meglio. La penetrazione è come la Mostra d’Arte di Venezia, Biennale".

Pupo, poi, ci tiene a precisare di non esserci circonciso, di non soffrire "di eiaculazione precoce, ho il problema contrario. Nel senso che sono talmente altruista, anche talmente freddo come i veri giocatori d’azzardo, che non mi è mai capitato una volta sola nella vita di eiaculare prima della donna quando sta con me. Giuro su Dio. Viene sempre prima lei, assolutamente. A discapito del mio piacere. Perché io sono razionale anche in quei momenti. Io non sono mai venuto prima della mia partner".

E fra i tanti argomenti, tocca anche quello della politica, "ho simpatia per Salvini" perché "chiariamolo subito: non sono mai stato di sinistra". Anche se non condivide le sue idee per quanto riguarda le armi e la chiusura dei "negozietti che vendono la droga leggera, quella legale". E proprio a proposito di questo tema spiega che molti artisti fanno uso di droga. Quando facevo uno degli ultimi dischi qui a Milano, lavoravo in un posto fuori Milano, ma non dico dove - racconta -. Avevo dei colleghi coi quali lavoravo, anche degli addetti ai lavori importanti, gente molto importante che ancora oggi opera nel settore di serie A di questo ambiente, che ad un certo punto la notte si bloccava. Come i motori che si bloccano e non vogliono più partire. Ed io dovevo andare avanti perché lo studio mi costava soldi. Allora ho fatto delle cazzate pazzesche, sono venuto anche a Milano, a prendere appunto la 'benzina' (cocaina, ndr) per questi sciagurati che senza quella non potevano andare avanti".

Insomma, un'intervista piuttosto ricca...

Gf, Erica Piamonte: "Non sto bene da due giorni"

$
0
0

La bella fiorentina esce dal Grande Fratello e si trova in difficoltà nell’affrontare il rientro a casa. Ecco cosa è successo

Da quando è terminata la sua esperienza al Grande Fratello 2019, Erica Piemonteè alle prese con un ritorno – non facilissimo – alla quotidianità. Infatti, le dinamiche della casa più spiata d’Italia hanno sconvolto la sua routine, tanto che le sono arrivate nuove proposte di lavoro e non mancano certamente i gossip sulla sua storia con Gaetano Arena.

Nelle ultime ore, Erica non è stata molto attiva sui social e i suoi follower si sono chiesti il motivo di questo strano comportamento.

L’ex gieffina non ha così tardato a spiegare cosa le fosse accaduto durante una delle sue ultime storie di Instagram. Ecco cosa ha confidato ai suoi fan: “Ragazzi, scusate, non sono sparita. Semplicemente non sto bene da due giorni. Ho un mal di capo incredibile! Mi sento fuori come una tegola! Appena mi riprendo, faccio una storia con aggiornamenti. Promesso”.

Purtroppo, i primi aggiornamenti dopo esser uscita dal reality non sono stati quelli sperati La ragazza ha detto di stare male forse proprio a causa dello stress che la vita quotidiana ci impone.

Così, tra una faccenda e l’altra, ha dedicato alcune parole dolci a una persona speciale. Chi? Non a Gaetano Arena come molti si potevano aspettare, ma alla sorella. “Piccolina mia, grazie per tutto quello che hai fatto per me in questi due lunghi mesi. Sei stata vicina, anche se lontanissima non mi hai mai abbandonata. Sei la mia certezza nel mondo. Sei il mio cuore, ha scritto Erica su Instagram.

Non ci resta che continuare a seguirla per avere altri aggiornamenti, sperando siano migliori.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Gf, Enrico Contarin e Audrey Chabloz nuova coppia?

$
0
0

Il Grande Fratello 16 si è chiuso da pochi giorni e alle coppie nate nella casa pare se ne debba aggiungere un'altra: durante la festa del GF, Barbara d'Urso ha assistito al bacio tra Enrico Contarin e Audrey Chabloz, che pare stiano iniziando una relazione

Durante la festa di fine produzione del GF 16 pare sia nata una nuova coppia. Ad annunciarlo è stata la conduttrice del programma durante Pomeriggio5. Barbara d'Urso, presente anche lei al party organizzato in una scenografica villa con piscina sull'Appia Antica a Roma, ha lanciato lo scoop durante l'ultima puntata del suo programma quotidiano.

Nel talk finale della trasmissione, che vedeva alcuni dei concorrenti del GF 16 tra gli ospiti in studio, Barbara d'Urso ha raccontato che durante il party, quasi alle prime luci dell'alba, davanti a lei Enrico Contarin e Audrey Chabloz si sono scambiati un intenso bacio appassionato. Non è ben chiaro se sia stato l'alcol a far scattare la scintilla, fatto sta che tra i due pare stia nascendo qualcosa.

Enrico Contarin è stato uno dei concorrenti più divertenti e ironici dell'edizione appena conclusa del Grande Fratello e tra il serio e il faceto ha dato la sua versione dei fatti, senza smentire quella della conduttrice. Anzi, a esplicita domanda di Barbara d'Urso in merito a dove abbiano trascorso la notte, l'imprenditore veneto ha confermato di essere stato assieme a Audrey, senza però dare altri dettagli. La giovane valdostana era dietro le quinte per assistere alla puntata ma alla fine ha fatto incursione in studio, abbracciando il simpatico Enrico. I due hanno smentito di essere in coppia ma non hanno negato di stare iniziando un percorso, anche se sono appena alle prime uscite.

Non è ben chiaro se i due fossero così vicini già prima del party di ieri notte ma Ambra Lombardo, anche lei presente nel salotto della d'Urso con il suo Kikò Nalli, ha spifferato che Enrico e Audrey sono arrivati assieme alla festa e sono andati via nello stesso modo, mano nella mano. Kikò, invece, ha svelato che questa sera i quattro saranno insieme a cena in un ristorante romano, un'uscita di coppia che lascia ben presagire per la coppia Contarin-Chabloz, su cui nessuno avrebbe scommesso.

Temptation Island, ecco le coppie della nuova edizione

$
0
0

Temptation Island è uno dei programmi più attesi dell'estate e in questi giorni stanno emergendo le prime storie sulle coppie che prenderanno parte alla nuova edizione, condotta ancora da Filippo Bisciglia

Con la conclusione del palinsesto invernale/primaverile, in tv arriva la stagione dei programmi estivi. Uno dei più attesi è Temptation Island, prodotto da Maria De Filippi, che in questi anni ha appassionato migliaia di italiani. È un fatual show in cui alcune coppie vengono divise per trascorrere un periodo di tempo in un resort. Qui incontrano dei tentatori che cercano di minare la stabilità di coppia e solo quelle più solide e mature riescono ad arrivare fino in fondo e a uscire insieme dal gioco. L'edizione estiva di Temptation Island è dedicata alle coppie non famose e stanno già emergendo i primi nomi dei partecipanti e le loro storie. La redazione ha reso note 6 coppie che prenderanno parte al fatual show di Canale5 tramite le pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine.

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco non hanno ancora trent'anni, sono fidanzati da 13 anni e sono napoletani. Ancora non convivono ed è stata la ragazza a scegliere di partecipare al programma. Secondo lei Arcangelo non è ancora un uomo maturo e nonostante abbia 28 anni ne dimostra molti di meno. Lei vorrebbe una famiglia con lui, che però pensa ancora alle serate in discoteca e ai viaggi. I dubbi nella testa di Nunzia sono tanti e la ragazza spera che Temptation Island la aiuti a risolverli.

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono una coppia veneta. Lei 25, lui 30 anni, stanno insieme da 2 anni e mezzo e hanno scelto di convivere quasi da subito. Si sarebbero dovuti sposare il 9 giugno scorso ma Jessica ha fatto saltare le nozze poco tempo prima del fatidico sì, perché non è sicura di essere felice con Andrea. È Jessica a chiamare per partecipare a Temptation Island perché vuole mettere alla prova il loro amore ma, dal canto suo, Andrea sembra non avere dubbi: “Il solo fatto che lei stia ancora a casa da me dopo che proprio lei ha deciso di far saltare il matrimonio è la dimostrazione che io sono innamorato e che dubbi non ne ho.”

Katia Fanelli e Vittorio Collina sono fidanzati da più di due anni ma non convivono ancora. Vittorio ha più volte chiesto a Katia di fare il grande passo ma lei pare prenda tempo ed è lui che contatta la redazione di Temptation Island, perché trova sfuggenti gli atteggiamenti di Katia. Lei è una ragazza molto indipendente e amante della libertà ma lui vuole capire se lei sia realmente innamorata o se il sentimento non è reciproco.

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono tra le coppie più giovani del programma. Lei ha 23 anni, lui 28. Stanno insieme da 2 anni e convivono da uno ma è stata proprio la convivenza a far nascere dissapori nella coppia. Massimo desidera mantenere uno spirito e atteggiamenti fanciulleschi, tanto che spesso la sera si ritrova con i suoi amici per giocare ai videogiochi. Un atteggiamento considerato immaturo da parte di Ilaria che, invece, vorrebbe mettere su famiglia con lui. È lei che ha chiamato Temptation Island per capire se Massimo può essere l'uomo che lei desidera avere al suo fianco. Di contro, Massimo ribatte dicendo che i videogame sono il suo unico svago e che a volte preferisce fare tardi in negozio piuttosto che rientrare a casa, dove l'atmosfera è piuttosto pesante.

Sabrina Martintengo e Nicola Tedde sono fidanzati da circa 2 anni. Lei ha 42 anni e ha due matrimoni falliti alle spalle da cui sono nati 4 figli. Lui ha 30 anni e non ha paura della differenza di età e nemmeno del passato di Sabrina. Ha chiamare la redazione del programma è stata Sabrina, che invece si dichiara spaventata dagli anni di differenza con Nicola e vuole capire se tra loro c'è un rapporto maturo, che può essere duraturo o se invece è solo un amore momentaneo, destinato a consumarsi e a finire anche a causa della differenza di età, che potrebbe pesare sulla coppia.

Cristina Incorvaia e David Scarantino sono una delle coppie più adulte: lui ha 42 anni, le ne ha 38. Si sono conosciuti pochi mesi fa a Roma durante la registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Maria de Filippi e hanno deciso di uscire dal programma per vivere il loro amore. Lei si è trasferita da Novara a Genova, dove vive David, rinunciando alla sua vita precedente e al suo lavoro. Hanno scelto di partecipare a Temptation Island perché in questo momento stanno attraversando un momento di crisi, tanto che lei ha lasciato la casa del suo fidanzato. Cristina vuole capire se David sia quello giusto, perché i mesi di convivenza le sono apparsi più difficili del previsto. Dal canto suo, David ha scoperto dei lati del carattere di Cristina non compatibili con i suoi e vuole capire tramite Temptation Island se con lei può costruire una relazione duratura.

Riusciranno queste coppie a restare unite i prima della fine della trasmissione si separeranno? Mancano pochi giorni all'inizio di Temptation Island e Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche, ha svelato che ci potrebbero essere dei tentatori famosi a mettere in crisi i rapporti di coppia...

Visualizza questo post su Instagram

Da lunedì 24 giugno andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la sesta e nuova edizione di #TemptationIsland! Per tutte le altre info fate swipe up sulle stories di @wittytv

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 14 Giu 2019 alle ore 10:20 PDT

Francesco Monte minacciato di morte: "Ma non vi vergognate?"

$
0
0

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Francesco Monte, ha ricevuto intimidazioni e minacce di morte da parte di alcuni utenti sui social

I due protagonisti del Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi e Francesco Monte, sono tornati al centro del gossip, a seguito del recente annuncio della loro separazione. La news che ha visto la loro love-story giungere al capolinea sembrerebbe non essere stata mandata giù da parte dei più fedeli sostenitori dell'ormai ex coppia. In tantissimi, infatti, sperano di rivedere Giulia e Francesco insieme molto presto.

Ma l'ex tronista di Uomini e donne, Monte, ha scritto un commento pubblico durissimo su Instagram, destinato principalmente agli utenti che gli hanno a quanto pare riservato delle intimidazioni e minacce di morte, per il fatto di essersi separato dalla modella dalle origini iraniane.

Francesco Monte reagisce furioso alle minacce di morte

Gli attacchi ricevuti sui social hanno sospinto Francesco Monte a intervenire:“Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minacce di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi. Questo arriva e si legge tutti i giorni, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi? Con la vostra coscienza?“.

L’ex tronista pugliese ha poi proseguito, furibondo:“Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale, ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare, proprio come un film. Peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali, proprio come voi, con gli stessi identici problemi. La differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non e accettatelo!”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?


Cara Delevingne ufficializza la relazione con Ashley Benson

$
0
0

Sono una coppia dal 2018 ma hanno sempre vissuto il loro amore in privato, senza dichiarazioni pubbliche e nell'assoluta normalità: solo poche ore fa Cara Delevingne ha ufficializzato la relazione con Ashley Benson col video di un romantico bacio

Bellissima e irriverente, Cara Delevingne da tanti anni è sulla cresta dell'onda per la sua indubbia avvenenza estetica e per le provocazioni. Fisico statuario, occhi azzurri e gambe lunghissime, una delle peculiarità di Cara Delevingne sono da sempre le sopracciglia folte e disordinate, quasi un marchio di fabbrica. È stata una delle top model più pagate ma nel 2015 ha scelto di dire addio al mondo della moda a soli 23 anni. Una scelta contro tendenza la sua, motivata dai fortissimi livelli di stress che l'hanno portata a sviluppare la psoriasi e a odiare il suo corpo. Non c'è sicuramente stato un motivo economico dietro la sua decisione, visto che proprio in quell'anno è stata una delle modelle più pagate del mondo, con un guadagno di circa 8,5 milioni di dollari.

Cara Delevingne èfidanzata dal 2018 con Ashley Benson, star della fortunata produzione Pretty Little Liars. L'ex top model ha apertamente parlato del suo orientamento sessuale nel 2017, dichiarando di averne preso piena coscienza solo due anni prima. Non si considera gay e stigmatizza la mentalità retrograda di chi vede tutto o bianco o nero. Sebbene la storia d'amore con Ashley Benson duri ormai da più di un anno, le due non hanno mai voluto ufficializzare questa unione.

Cara Delevingne la scorsa estate ha presentato Ashley alla sua famiglia ma sui social network e nelle interviste né l'una né l'altra hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito. Certamente le voci corrono e tutti sapevano di questa unione, anche da piccoli e grandi dettagli scovati nelle foto delle due ragazze. Cara e Ashley hanno scelto di vivere questa relazione nella più totale normalità e di preservarla dalle malelingue e dagli hater. Troppo spesso, da quando la voce è iniziata a circolare, sono state prese di mira dagli odiatori seriali a cui non hanno però mai dato troppa importanza. Poche ore fa, però, ecco che sul profilo di Cara Delevingne è stato pubblicato il video rivelatore che ufficializza questa relazione, che in poche ore ha superato 3 milioni di visualizzazioni.

L'ex top model è in compagnia della sua amata Ashley, a cui regala un bacio dolce e appassionato a favore di obiettivo. Solo una parola accompagna questo documento, l'hashtag #Pride in tonalità rainbow, seguito da tanti arcobaleni ed emoji con gli occhi a cuore. Immancabile, sotto, la risposta della sua amata, che ha lasciato 3 cuori in un commento, raccogliendo oltre 13mila like. È notizia di questi giorni che le due abbiano deciso di andare a convivere, per vivere insieme questo legame fortissimo.

Visualizza questo post su Instagram

#PRIDE @ashleybenson

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: 14 Giu 2019 alle ore 6:01 PDT

Carlo Conti a ruota libera: "Avevo il posto in banca, ma lo ho lasciato"

$
0
0

Alla conduzione di Ieri e Oggi torna Carlo Conti e per l'occasione si racconta in una lunga intervista

Domenica 16 giugno è in arrivo su Rai Tre, in seconda serata, la nuova edizione di Ieri e Oggi. Carlo Conti torna alla conduzione di uno fra i programmi più longevi e amati dal grande pubblico e per l’occasione è stato intervistato da Il Corriere. In una lunga intervista il celebre conduttore parla dei suoi esordi, di lavoro, di famiglia e del legame che ha con Pieraccioni e Panariello.

"Sono i miei fratelloni. Nessuno di noi avrebbe immaginato che quei ragazzetti con scarsi mezzi che cercavano di sfondare nel mondo dello spettacolo, alla fine avrebbero raggiunto i propri obbiettivi – esordisce Carlo Conti -. Quando ho conosciuto Pieraccioni conducevo un programma per dilettanti. Lui si è presentato come comico. Era il 1982. Un paio di anni dopo arriva Panariello che faceva le imitazioni di Renato Zero. Erano bei tempi. Non eravamo pagati, ma ci avevano dato spazio in tv".

Carlo Conti ha sempre avuto le idee ben chiare:"La frenesia di arrivare? No. C’era solo il gusto di fare questo mestiere. Sapevo già che la direzione artistica era nelle mie vene". Prima di debuttare nel mondo dello spettacolo aveva un lavoro diversissimo, con tanto di posto fisso, ma non era la direzione che Carlo Conti avrebbe voluto intraprendere. "Lavoravo in una banca, ma decisi di lasciare. Mia madre svenne quando aveva saputo le mie intenzioni. Il merito però era tutto suo – afferma -. Mi ha cresciuto facendomi capire che nella vita non ci si deve mai accontentare. Capì che facevo sul serio quando nel 1998 condussi In bocca al lupo".

Nell’intervista Carlo Conti rivela anche il suo rapporto con il successo e la famiglia: "L’affetto del pubblico non è mai mancato. Ho dimostrato solo chi ero e cosa sapevo fare. Mio figlio Matteo? È lo spettacolo più bello".

Madonna: "Instagram è progettato per farti sentire male"

$
0
0

La star è felice di essersi affermata come artista negli anni Ottanta quando non c'erano i social a condizionare la vita delle persone in un confronto pubblico, quotidiano e stressante, alla ricerca continua dell'approvazione degli altri

L'immediato primo posto ottenuto dal suo nuovo album, “Madame X”, già in testa alle classifiche di iTunes in ben 43 paesi, con ottime review anche da parte della stampa di settore, non impedisce a Madonna di sparare a zero sui social e, in particolare su Instagram su cui vanta 14 milioni di follower, oltre ai 2,5 milioni su Twitter e 18 milioni di like per la sua pagina Facebook.

In un'intervista esclusiva rilasciata al tabloid inglese “The Sun” ha denunciato quanto questa piattaforma renda le persone "schiave dell'ottenere l'approvazione altrui, facendole sentire sempre sotto pressione a causa del confronto costante con gli altri”.

Penso che Instagram sia fatto per farti stare male. Ti ritrovi a paragonarti ogni giorno con le altre persone e non fai che chiederti: 'Dovrei essere così? Comportarmi così, assomigliare a quello? Questo mi renderà più popolare, mi farà avere più successo?'", ha detto la cantante, denunciando la piattezza e il vuoto creativo che gira attorno a questo social dove “chi ha successo spesso non ha alcun talento in particolare se non quello di essere un buon comunicatore”.

"Ho avuto la fortuna di crescere e affermarmi come artista prima dell'avvento di questo social. Questo mi ha dato il tempo di capire e affinare il mio talento senza sentire la pressione del giudizio di persone che con la musica e l'arte non c'entravano nulla. Ho fatto a modo mio. Ho trovato il mio stile e il mio sound da sola”, ha concluso la popstar.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Julia Roberts: "Il vero Pretty Woman aveva un finale triste"

$
0
0

A quasi 30 anni dall'uscita del film che la consacrò una delle superstar di Hollywood, l'attrice rivela che la sceneggiatura originale era del tutto diversa e che il film non era stato pensato per essere una commedia romantica

Ospite del popolare show americano “Variety’s Actors on Actors”, Julia Roberts ha rivelato che il vero finale di “Pretty Woman” era in origine molto meno romantico di quello che tutti conosciamo. La protagonista, infatti, finiva con l'essere invitata a scendere da un'auto di lusso in un quartiere malfamato e tornava alla sua vita di sempre.

Nel film del 1990, che trasformò Julia Roberts in una star, l'attrice interpretava Vivian, una prostituta dal cuore d'oro che riusciva a conquistare l'amore di un ricco e affascinante uomo d'affari. Ma all'inizio la storia più che una commedia sentimentale doveva essere un graffiante ritratto sull'incomunicabilità tra due esseri umani che arrivavano misteriosamente a incrociare il proprio destino ma solo per breve tempo per poi tornare a gravitare ognuno nella propria orbita perché incapaci di abbattere le barriere sociali che li dividevano.

Il finale doveva essere triste e vero, con me che tornavo alla mia vita di sempre, scaricata da un'auto di lusso in un vicolo sporco e buio e la pellicola doveva essere un film oscuro e grintoso, non quella commedia rosa che è poi diventato", ha detto la Roberts, rivelando che fu la produzione a imporre il cambio di finale per rendere il prodotto più commerciale, visto che era stato coinvolto nel progetto un sex symbol come Richard Gere che “non poteva recitare il ruolo di un cinico ricco che inizia e finisce il film senza che l'amore tocchi il suo cuore. La sua fan base non l'avrebbe accettato”.

La produzione passò alla Disney, presero Gary Marshall come regista e la sceneggiatura fu completamente rielaborata. Io ero stata già ingaggiata e mi tennero anche quando optarono per il finale romantico. Per mia fortuna!”, ha concluso la star.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Buffon-D'Amico in dolce attesa?

$
0
0

Secondo Diva e Donna Buffon e Ilaria D'Amico potrebbero essere in attesa del loro secondo figlio. A scatenare i dubbi il bacio alla pancia del figlio Leopoldo Mattia

Gianluigi Buffon non sa quale sarà il suo futuro dato che ha deciso di non continuare la sua esperienza al Psg e non ha ancora trovato un club disposto a dargli fiducia. Il 41enne di Carrara sta vagliando le varie offerte e tra l'amarcord di rivederlo al Parma, l'idea che prenda il posto di Iker Casillas al Porto c'è anche l'ipotesi, ad oggi remota, che possa decidere di appendere i guantoni al chiodo nel caso in cui non arrivasse non un'offerta allettante e con un progetto serio. Buffon potrebbe anche entrare nella dirigenza della Juventus, oppure prendersi un anno sabbatico per dedicarsi alla sua famiglia.

Gigi, in questo momento, dunque non pensa al calcio giocato ma solo alle vacanze dopo una stagione difficile al Psg, dove ha sì vinto il campionato ma dove è uscito amaramente, e anche per i suoi errori, dalla Champions League. L'ex capitano della nazionale italiana si sta godendo il relax in Versilia insieme a Ilaria D'Amico e al figlio Leopoldo Mattia. Secondo quanto riporta Diva e Donna, però, la coppia sarebbe in attesa di un figlio dato che un paparazzo ha sorpreso il piccolo di casa Buffon dare un bacio sulla pancia alla giornalista di Sky. Dopo i due figli maschi avuti con la sua ex moglie Alena Seredova e dopo il maschietto avuto con la D'Amico se questa presunta gravidanza fosse confermata Buffon sarebbe pronto a calare il poker.

Lady Skriniar fa impazzire i follower su Instagram

Inter, Skriniar si gode le vacanze in compagnia di Barbora

$
0
0

Milan Skriniar, in attesa del ritiro dell'8 luglio, sta trascorrendo le vacanze insieme alla sua fidanzata Barbora Hroncekova che con i suoi scatti bollenti sta mandando in tilt i follower

Milan Skriniar veste la maglia dell'Inter da due stagioni ed è sicuramente stato uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi anni dallla dirigenza nerazzurra. Il centrale difensivo slovacco piace a mezza Europa con la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele che ha sempre respinto al mittente le offensive per l'ex giocatore della Sampdoria. Il cartellino di Skriniar vale tra i 60 e gli 80 milioni di euro ma con l'arrivo di Antonio Conte il suo ruolo diventerà ancora più di rilievo e con Diego Godin e Stefan de Vrij andrà a completare un reparto difensivo che si candida per essere il più forte in Italia ma anche di tutto rispetto in Europa.

Molti tifosi dell'Inter vorrebbero Skriniar capitano e bisognerà capire cosa deciderà Antonio Conte anche se Samir Handanovic è da anni all'Inter e dà molte garanzie. Il 24enne slovacco si gode ora le vacanze in compagnia della sua bella Barbora Hrocenkova che qualche tempo fa aveva conquistato tutti i i tifosi nerazzurri con una semplice frase: "Odio la Juventus". La bella compagna del difensore dell'Inter, però, è anche molto amata sui social dove vanta oltre 50.000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue tante istantanee da urlo che la ritraggono in pose sexy e provocanti. L'ultima foto postata ritrae la mano di Skriniar che si adagia sul lato B della bella Barbora, con i fan che sono andati letteralmente in delirio.

[[gallery 1711530]]


Veronica Satti è single: con Valentina è finita prima del matrimonio

$
0
0

Il loro amore è stato uno dei simboli del Grande Fratello 15 ma poche settimane è giunto al capolinea: Veronica Satti e la sua compagna Valentina si sono dette addio dopo lungo tempo, poco prima di celebrare il matrimonio

Veronica Sattiè tornata single. Dopo diversi anni è terminata la relazione con la sua compagna Valentina. Il pubblico televisivo ha conosciuto Valentina grazie al suo ingresso nella casa del GF 15 dell'anno scorso per una sorpresa alla figlia di Bobby Solo, all'epoca concorrente.

L'annuncio è stato dato direttamente da Veronica Satti sul suo profilo di Instagram tramite una storia. Sono bastate poche parole alla figlia del cantante per spiegare i motivi dietro l'assenza di Valentina dalle sue recenti condivisioni. “Alcune persone hanno notato che io e Valentina non facciamo più storie insieme etc. È già da più di un mese che ci siamo lasciate. Non ho molto altro da dire, soprattutto oggi.” Inizia così il messaggio scritto da Veronica per la sua ex, che poi continua: ”È stata la storia d'amore più importante della mia vita e le auguro il meglio.”

Veronica Satti è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 15, l'edizione che ha segnato il ritorno alla conduzione di Barbara d'Urso dopo 15 anni di assenza. La figlia di Bobby Solo è stata a lungo ospite dei salotti pomeridiani della conduttrice, che per tanti anni ha aiutato la ragazza a riprendere il rapporto con il padre. Il cantante si era allontanato da sua figlia quando lei era appena una ragazzina e da allora aveva rotto qualunque rapporto con Veronica. Ci sono state battaglie legali molto forti tra i due, che hanno alimentato acredini e tensioni che parevano insuperabili. Grazie all'intervento della d'Urso, che ha permesso a Veronica di lanciare i suoi messaggi tramite il mezzo televisivo, proprio durante la finale del Grande Fratello 15 Bobby Solo ha fatto sapere che avrebbe avuto piacere di rivedere sua figlia. Da quel momento i due non si sono più lasciati e nell'ultimo anno hanno condiviso molti momenti insieme, anche la gioia dell'annuncio del matrimonio di Veronica con la sua compagna Valentina.

In un momento così difficile, poter avere il supporto morale di suo padre è molto importante per Veronica, che può godersi l'amore della famiglia e del suo piccolo fratellino Ryan, l'ultimo figlio che Bobby Solo ha avuto con la sua nuova compagna.

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto: "È giunto il momento che io prenda altre strade"

$
0
0

Dopo tanti anni trascorsi come tutor di Detto Fatto, Giovanni Ciacci su Instagram ha comunicato al suo pubblico la decisione di lasciare il programma di Rai2 per intraprendere nuove strade

Giovanni Ciacci, dopo svariate stagioni, ha detto addio al programma Detto Fatto, in onda su Rai2. È stato lui stesso ad annunciarlo tramite un post su Instagram, comunicando la sua decisione ai tanti follower e appassionati che lo seguono con affetto.

Presente fin dall'inizio in qualità di tutor per i look, Giovanni Ciacci con la sua esuberanza e la sua tagliente ironia è riuscito a conquistare il pubblico da casa. Ha iniziato la sua carriera come costumista, lavorando dietro le quinte di tantissime produzioni televisive e vestendo grandissime dive dello spettacolo italiano. Dopo una vita trascorsa dall'altra parte delle telecamere ha deciso di provare l'avventura sotto la luce dei riflettori e il riscontro del pubblico è stato più che soddisfacente, tanto che Giovanni Ciacci è diventato uno dei volti più amati del programma. Per tanti anni è stato una certezza dello show pomeridiano di Rai2, prima in coppia con Caterina Balivo e successivamente con Bianca Guaccero, che nell'ultima edizione ha sostituito la conduttrice napoletana. È stato la costante invariata del rinnovamento del programma, che ha permesso al pubblico di non perdere familiarità con Detto Fatto nonostante il cambio del volto femminile principale. Nell'ultima stagione, Giovanni è diventato un volto familiare anche per il pubblico della tv commerciale, essendo spesso ospite in qualità di opinionista dei programmi di Canale5. Barbara d'Urso l'ha voluto come presenza fissa (o quasi) nel programma Live – Non è la d'Urso, in onda con grande successo nel mercoledì sera della rete ammiraglia del Biscione. Il rifiuto da parte della tv pubblica a una sua seconda partecipazione al programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, senza che finora sia stata data una motivazione a questa decisione, ha probabilmente influito sulla scelta di Giovanni Ciacci di lasciare Detto Fatto.

Con un post emozionale, il costumista ha comunicato la sua scelta al pubblico che ha imparato a conoscerlo in questi anni davanti alle telecamere: “... Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle... Sono stati anni bellissimi a detto fatto , ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade... ciao Dettofatto , ti ho voluto tanto bene.” Sono stati molti i messaggi lasciati nei commenti da parte dei telespettatori del programma, che hanno espresso il loro dispiacere questa decisione.

Ancora non è chiaro quale sarà il futuro del costumista: secondo alcuni potrebbe definitivamente trasferirsi a Canale5 per diventare un volto fisso come opinionista delle trasmissioni della rete, secondo altri potrebbe decidere di tornare al suo primo amore dietro le quinte. Non è comunque da escludere che Giovanni Ciacci decida di intraprendere la carriera di conduttore in solitaria, visto che negli anni ha dimostrato una buona attitudine anche in questo ruolo.

Visualizza questo post su Instagram

... Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle ... Sono stati anni bellissimi a detto fatto , ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade ... ciao Dettofatto , ti ho voluto tanto bene ... #love #comingsoon

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data: 14 Giu 2019 alle ore 11:52 PDT

Senato e Cultura, l'applauso dell'aula del Senato per il maestro Franco Zeffirelli

$
0
0

(Agenzia Vista) Roma, 06 aprile 2019 Senato e Cultura, l'applauso dell'aula del Senato per il maestro Franco Zeffirelli L'applauso dell'aula di Palazzo Madama all'ingresso del maestro Franco Zeffirelli per ricevere il premio alla carriera durante il terzo appuntamento di Senato e Cultura. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev



Convince "Il grande salto" alla regia dell'attore Tirabassi

$
0
0

Due rapinatori di serie B, perdigiorno senza speranza e perseguitati dalla sfortuna, sono i protagonisti di un'opera prima che fa riassaporare la storica commedia all'italiana.

Giorgio Tirabassi, alla sua prima prova registica, dirige "Il grande salto", di cui è anche co-protagonista e co-sceneggiatore, e omaggia un cinema che non c'è più da un tempo che pare infinito. Il film, infatti, nato da alcuni monologhi andati in scena a teatro, segue stilemi narrativi che suggeriscono avere in maestri come Citti, Germi, Scola, Monicelli e Risi i punti di riferimento. Anche se ciò non basta a porlo all'altezza della stagione della grande e amara commedia all'italiana, il risultato è indubbiamente gradevole e di buon auspicio per l'avvenire del nostro cinema.

Siamo nella periferia romana. Appena usciti di prigione, dove hanno scontato quattro anni per un colpo andato male, i cinquantenni Rufetto (Giorgio Tirabassi) e Nello (Ricky Memphis) si ritrovano senza un vero posto nel mondo. Il primo, con moglie (Roberta Mattei) e figlio, inizia a vivere a sbafo dai suoceri (Gianfelice Imparato e Paola Tiziana Cruciani), il secondo, single, va ad abitare in un seminterrato fatiscente e grande come una cella.

I due nullafacenti, legati da profonda amicizia, non sono solo complici nella quotidianità ma anche nel sogno di un colpo che permetta loro il "grande salto" in grado di risolvere ogni problema. Eppure, nonostante la risolutezza e l'impegno profuso, Rufetto e Nello sono osteggiati dalla malasorte che continua incessantemente a sabotare i loro propositi.

Gli attori protagonisti, Tirabassi e Memphis, amici e colleghi dai tempi della fiction tv ‘Distretto di Polizia’, formano una coppia collaudata e divertente. I loro personaggi, sgangherati cuori di borgata senza lavoro né casa, affrontano la propria disfatta esistenziale con disincanto sarcastico anziché con sgomento e questo li rende amabili. Esponenti di un'umanità sventurata e votata alla sconfitta, tirano a campare e incarnano una sorta di versione aggiornata de "I soliti ignoti". Il fatto che prima ancora che piccoli delinquenti siano dei poveri diavoli, assesta infine un duro e giusto colpo all'aura mitica che in questi anni è stata attribuita alla criminalità romana da pellicole come "Suburra", "Gomorra" e "Romanzo Criminale".

Oltre che dall'efficace caratterizzazione dei ruoli principali, "Il grande salto" trae forza dalla felice scelta degli interpreti secondari, dagli spassosi camei di Valerio Mastandrea, Marco Giallini e Pasquale “Lillo” Petrolo, ma soprattutto dal prediligere un'ilarità toccante e malinconica alla grassa risata acchiappa pubblico.

Se c'è una cosa, però, che non convince appieno nel racconto, è la gestione del tono: la commedia realistica piena d'ironia sardonica cede il passo ad accenti grotteschi e a svolte surreali in maniera fluida, mentre le sfumature drammatiche della terza parte, necessarie e importanti, restano artificiose, integrate con incertezza.

Nel complesso, comunque, "Il grande salto" si rivela davvero una piacevole sorpresa e non stupisce che pur trattandosi di un'opera low-budget sia stata scelta dalla grande distribuzione.

Ecco come è nato l'amore fra Andrea Iannone e Giulia De Lellis

$
0
0

Manca ancora l'ufficialità ma per gli esperti di gossip pare non ci siano più dubbi: Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono una coppia. Il settimanale Chi rivela com'è nata la love story

Pare non ci siano più dubbi sulla nuova coppia formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis. A raccontare i dettagli sull'inizio della loro relazioneè stato il settimanale Chi, che con un lungo articolo sul numero in edicola ha permesso ai fan di sapere come hanno fatto i due a conoscersi prima e a innamorarsi poi.

I due sembra si conoscano da un po' di tempo, esattamente da quando il campione di motociclismo ha concluso la sua relazione con Belen Rodriguez. A quei tempo, però, l'influencer era impegnata in un complicato tira e molla con il suo ex fidanzato Andrea Damante. Sono stati tre mesi complicati per Giulia, che ha cercato di ricostruire qualcosa con il dJ veneto senza successo. A questo si deve la manca dell'ufficializzazione da parte dei due, che sebbene siano stati spesso avvistati insieme non hanno mai confermato il ritorno di fiamma, proprio a causa delle incertezze da parte di entrambi. Pare che il definitivo ago della bilancia nel tentativo di tornare insieme tra Giulia e Andrea Damante sia stato proprio Andrea Iannone. La rottura definitiva tra i due influencer pare sia scaturita dalla visita di Giulia al Mugello durante il Gran Premio d'Italia, che vedeva come protagonista proprio Iannone. La De Lellis era lì per fare un regalo a suo fratello Peppe, che pare sia un grande appassionato di motociclismo, e ha ovviamente rivisto Iannone. Da quel momento pare che i due siano diventati inseparabili.

Pur di stare con lei, Iannone l'ha seguita fino a Roma, dove Giulia stava girando alcune scene della sua web series. I due hanno fatto il possibile per trascorrere del tempo insieme fino a quando, finite le riprese sul set, Giulia non ha deciso di prendere un aereo e volare a Lugano, dove vive Iannone. Ed è qui che sono stati paparazzati per la prima volta, seduti al tavolo di un elegante ristorante sul lago molto amato dal motociclista. Alcuni fotografi hanno poi seguito la coppia, che è rientrata nella splendida villa di Iannone, dove sono state rubate altre foto dei due. Sebbene ancora nessuno dei due abbia ufficializzato la relazione, che ormai sembra essere più che confermata, entrambi non lesinano indizi sui social. Pubblicano foto con lo stesso fondo e dolci dediche d'amore tramite canzoni nelle loro storie: a quando la foto di un bacio rivelatore?

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>