Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Clementino “invecchia” su Instagram. Ma la foto è a rischio censura

$
0
0

Il rapper Clementino ha ceduto alla tentazione di FaceApp e si è invecchiato, ma ha voluto sottolineare che c'è qualcosa di lui che rimarrà sempre giovane...e la foto ha fatto impazzire i fan

La moda di FaceApp ha preso il sopravvento e tanti vip non hanno resistito alla tentazione di vedersi da vecchi. Lo ha fatto anche il rapper Clementino pubblicando una foto che ha spostato l’attenzione dei fan su un dettaglio ben diverso dal suo viso.

Cappello nero, occhiali da sole scuri e slip bianco: è questa la foto che il rapper ha scelto come immagine da invecchiare usando l’applicazione che nelle ultime ore ha spopolato tra gli utenti della rete. Se tanti, però, hanno preferito un primo piano, Clementino ha osato con una foto che sembra essere una vera e propria provocazione. Pur proponendosi invecchiato, il campano, al secolo Clemente Maccaro, ha mostrato come un dettaglio di sé, nel tempo, non cambierà mai. Anzi, si manterrà sempre “in forma”.

Dallo slip bianco, infatti, è ben chiaro ciò che Clementino ha voluto mettere in evidenza e che, col passare del tempo, resterà al suo psoto. I fan del rapper non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio hot del cantante e i commenti piccanti non si sono risparmiati.

View this post on Instagram

#FaceApp

A post shared by CLEMENTINO (@clementinoiena) on Jul 17, 2019 at 10:00am PDT


Jeremias Rodriguez approva la coppia Iannone-De Lellis

$
0
0

Dopo Cecilia, anche Jeremias Rodriguez dice la sua sulla nuova relazione del suo ex-cognato con Giulia De Lellis e per loro ha parole di approvazione

Nonostante il grande affiatamento che dimostrano di avere, i fratelli Rodriguez non sono sempre concordi nelle loro opinioni. Per fortuna, verrebbe da dire. Jeremias Rodriguez ha di recente rilasciato un'intervista al settimanale Chi dove, tra le altre cose, si lascia andare a un commento su Andrea Iannone e Giulia De Lellis.

Il motociclista e il fratello della showgirl hanno sempre avuto un ottimo rapporto, anche quando è finita la relazione con Belen. Jeremias e Andrea Iannone sono stati visti spesso in giro a Milano insieme agli amici e più di una volta l'argentino è andato a trovare il campione in pista durante le gare. Un rapporto così forte non poteva rovinarsi così in fretta, anche perché pare che tra Iannone e Belen sia finita in maniera civile e serena. Per questa ragione non stupiscono le dichiarazioni che Jeremias Rodriguez ha rilasciato al settimanale Chi in merito alla relazione Iannone-De Lellis: “Hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme.

Non c'è l'ironia pungente che ha accompagnato, invece, le parole che Cecilia ha rilasciato allo stesso settimanale solo qualche settimana fa: “Sono uguali, sono alti un metro e una banana.” Pare che il commenti di Cecilia derivi da alcune acredini che la piccola Rodriguez avrebbe con l'influencer.

All'elenco dei fratelli Rodriguez che hanno espresso la loro opinione sulla coppia dell'estate manca solo Belen Rodriguez, l'ex fidanzata di Iannone. Per il momento la showgirl ha preferito non rilasciare nessuna dichiarazione pubblica in merito, godendosi il momento di serenità con suo marito e suo figlio. La storia con Andrea Iannone è stata lunga e molto intensa ma adesso c'è nuovamente Stefano nella vita di Belen. Inoltre, viste le tensioni tra la nuova compagna del motociclista e sua sorella, probabilmente la showgirl preferisce il silenzio per non urtare la sensibilità di nessuno.

Baby K è tornata single: "Non è facile stare vicino a una donna indipendente"

$
0
0

La cantante ha chiuso la relazione con il suo storico fidanzato nel mese di dicembre, ma solo ora ha deciso di parlarne. Per il momento si dedica al lavoro e al successo del suo nuovo singolo

Ci sono periodi nella vita in cui bisogna fare delle scelte, perché non è possibile avere tutto: Baby K al momento pensa alla carriera e al suo nuovo singolo "Playa", già diventato disco d’oro. Una vita così intensa dal punto di vista lavorativo non si concilia con una relazione: la cantante è tornata single dopo anni di convivenza.

La rottura con lo storico fidanzato, un ragazzo la cui identità è sempre rimasta nascosta, è avvenuta nel mese di dicembre, ma Baby K ha deciso solo ora di parlarne. “È difficile trovare una persona che sia a suo agio vicino ad una donna indipendente e che, a sua volta, sia un tipo indipendente” ha dichiarato al magazine Tu Style, che le ha dedicato la copertina dell’ultimo numero.

Il motto per la rapper italiana è fondamentalmente “vivi e lascia vivere” e al suo fianco desidera un uomo che la pensi come lei. Solo questo atteggiamento le ha permesso di focalizzare bene gli obiettivi.

Per raggiungere il successo, Claudia Judith Nahum, questo è il vero nome della cantante, ha dovuto lavorare a lungo e lentamente. Ha studiato canto fin da adolescente, ma ha dovuto aspettare il 2006 prima che qualcuno la notasse. Da quell’anno ha iniziato una serie di collaborazioni con rapper e cantanti famosi, fino ad arrivare al 2013, quando la Sony Music ha prodotto il suo primo album, “La seria”. “Siamo nell’era dove tutto è veloce e viene consumato in fretta. Il mio è stato un percorso lungo, non una fiammata. Ho avuto una crescita organica, ho cambiato le regole, ma questo richiede tempo. Diciamo che ho spianato la strada a chi è venuta dopo di me”, ha rivelato Baby K, parlando della sua gavetta.

Al momento ha deciso di riporre l’amore in un cassetto per dedicarsi alla sua passione. Ma la cantante romana non vuole assolutamente rimanere “zitella” e sa bene come deve essere il suo principe azzurro: “Diciamo che l’uomo self made ha il suo fascino”. Ma deve essere anche “dolce, forte, paziente, intelligente”. La ricerca dell’uomo perfetto non sarà semplice, nel frattempo c’è la musica.

Tiziana Rivale sul matrimonio di Tiziano Ferro: "I figli vengono partoriti dalle donne"

$
0
0

Tiziana Rivale ha espresso alcune personali considerazioni sul desiderio di Tiziano Ferro e del suo compagno di avere un figlio

L'esternazione di Tiziana Rivale su Twitter al momento non ha fatto commentare la Rai, nei mesi passati però per alcune dichiarazioni piuttosto forti di Eleonora Brigliadori la portarono all'esclusione da Pechino Express.

La Rivale è divenuta famosa nel 1983 vincendo il Festival di Sanremo con "Sarà quel che sarà", un momento d'oro a tal punto che superò anche Vasco Rossi con "Vita spericolata". Letizia Oliva, il suo vero nome, dopo diversi anni di assenza si prepara a tornare in tv come concorrente di Tale e Quale Show. Il suo nome è stato ufficializzato da Carlo Conti durante la presentazione dei palinsesti Rai, nei mesi scorsi su Tvblog aveva dichiarato: "Non ho bisogno di fare marchette, mi piacerebbe che la televisione italiana si ricordasse di me per il mestiere di cantante".

La cantante di Formia, classe 1960, sta però già facendo discutere riguardo ad alcuni commenti sui social. Su Twitter, infatti, molte persone lamentano di essere state bloccate dopo aver commentato criticamente sotto alcuni dei suoi post. Recentemente, le nozze di Tiziano Ferro con Victor Allen hanno attirato la sua attenzione. In particolare, la volontà della coppia omosessuale di avere dei figli ha spinto Tiziana Rivale a scrivere: "I figli vengono partoriti dalle donne, da quando è nata la vita sul pianeta".

La cantante, poi, rincara la dose associando questa volontà con i fatti di Bibbiano: "Potrebbero adottare un bimbo all'orfanotrofio, non di certo toglierlo a famiglie sane come hanno fatto gli assistente 'asociali' a Bibbiano".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

David Trezeguet fermato alla guida a Torino in evidente stato di alterazione

$
0
0

Brutta avventura per David Trezeguet, fermato in centro a Torino alla guida della sua Jeep. Il campione era in evidente stato di alterazione

È stata una notte movimentata per David Trezeguet, che è stato fermato dalla polizia in evidente stato di alterazione. L'ex campione del mondo francese, uno dei giocatori simbolo della Juventus nei primi anni Duemila, era alla guida del suo SUV in compagnia di un amico quando una pattuglia della polizia l'ha fatto accostare per alcuni accertamenti.

Trezeguet si trovava nei pressi della centralissima piazza Castello quando ha attirato l'attenzione degli uomini di polizia a causa della sua andatura sospetta. Una volta fermato, l'ex attaccante della Juventus ha subito mostrato agli agenti un evidente stato di alterazione che ha reso necessaria l'effettuazione dell'alcool test, risultato positivo. Lo stato di alterazione ha portato il campione ad avere un acceso diverbio con gli uomini in divisa. David Trezeguet è stato sottoposto per ben tre volte al palloncino e in tutti i casi è risultato positivo con valori compresi tra 1.7 e 1.5, ben al di sopra del valore massimo consentito di 0.5.

Pare che la causa dello stato di ebbrezza di David Trezeguet sia stato un evento a cui l'ex calciatore ha partecipato nella giornata di mercoledì insieme a un'altra ex gloria della Juve, Mauro German Camoranesi. I due erano stati a Monforte, invitati dall'amministrazione comunale per una degustazione di pregiati vini locali, accompagnata a una cena. Durante la serata è stata stappata anche una preziosa bottiglia di Barolo del 2006, in memoria della vittoria dell'Italia ai mondiali di calcio di Berlino di quello stesso anno. Durante quella finale che laureò gli azzurri campioni del mondo, nella compagine guidata da Marcello Lippi giocava anche Camoranesi mentre in quella guidata da Domenech era presente Trezeguet.

Oggi il David Trezeguet è un dirigente sportivo della formazione bianconera di Torino nel ruolo di brand ambassador. A causa della sua condotta scorretta alla guida gli è stata comminata una sanzione amministrativa e gli è stata ritirata anche la patente, come previsto dal codice della strada. L'ex giocatore non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito.

Gossip Girl: torna la serie tv sui rampolli di New York

$
0
0

Gossip Girl, la serie tv sui teenager dell’alta società di New York, torna con una nuova stagione: rivedremo i protagonisti della serie originaria?

Nel 2012 la stagione 6 di "Gossip Girl” chiudeva il suo racconto sulla vita dei teenager ricchi, snob e sregolati di New York, più precisamente dell’Upper East Side.

"Gossip Girl", insieme a "The O.C.", è uno di quei racconti che è rimasto sempre all’apice del gradimento del pubblico, anche a distanza di anni, per gli intrecci e le macchinazioni a opera di questi giovani rampolli dell’alta società di Manhattan.

Da tempo si parlava di un possibile ritorno della serie. Ora arriva la conferma: HBO Max, la piattaforma di streaming del canale statunitense HBO, avrà le nuove puntate di "Gossip Girl”. Dieci episodi di quasi un’ora ciascuno. Ma la domanda che tutti si fanno è se ci saranno ancora Serena (Blake Lively), Blair (Leighton Meester), Chuck (Ed Westwick), Dan (Penn Badgley) e gli altri protagonisti.

Del ritorno di "Gossip Girl” si parla come di una via di mezzo tra un reboot e uno spin-off. In particolare la storia sarà ambientata otto anni dopo quanto visto nell’ultimo episodio del 2012 e avrà come tema centrale il rapporto tra i giovani dell’alta società newyorkese e i social media del giorno d’oggi. Anche nelle precedenti sei stagioni il rapporto con i social network fu il motore pulsante degli scandali. Infatti "Gossip Girl” era un blog in cui venivano raccontate le malefatte dei protagonisti, ma nel corso di questi anni i social sono notevolmente cambiati. Ai tempi Serena e Blair comunicavano ancora con SMS e la piattaforma per eccellenza era il blog. Preistoria se si pensa alle app di oggi.

Oltre a questo “aggiornamento” di social, e quindi di trama, per quanto riguarda i personaggi originari è difficile che ritornino in pianta stabile al centro della storia, ma non è da escludere che questi possano essere presenti con qualche cameo oppure in qualche altro ruolo inaspettato: sappiamo che i colpi di scena di questo genere sono nelle corde di "Gossip Girl”.

Astrid Ericsson esagerata su Instagram

Ora parla l'ex di Chiara Nasti: "Nonostante scleri e incazzature ci siamo rispettati"

$
0
0

Ugo Maria Abbamonte ha pubblicato sui social un lungo sfogo contro le malelingue, parlando di un amore folle per la bella influencer e difendendola dagli attacchi mediatici

Dopo due anni di amore Chiara Nasti e Ugo Maria Abbamonte si sono detti addio. Una separazione dolorosa ma necessaria a detta degli interessati. La bella influencer ha dato la notizia attraverso i social con la canzone del rapper Luchè "Questa estate sono single" e non sono mancate le polemiche. Rumors e pettegolezzi ai quali ha voluto porre un punto l’ex fidanzato, Ugo, che attraverso le stories del suo account Instagram ha pubblicato un lungo post di sfogo sulla vicenda.

Frasi fraintese, parole non chiare e persone "cattive" come le definisce l’ex di Chiara Nasti, che lo hanno costretto a intervenire in merito alla rottura: "Io e Chiara abbiamo avuto una relazione incredibile dall’inizio alla fine. E’ stata un’avventura vera e propria con un amore folle che ci ha legati in un modo che difficilmente proverò in futuro. Ci siamo lasciati anche se è stato difficile capirlo e accettarlo perché questo sentimento così forte non faceva che creare problemi che di volta in volta ci toccava risolvere, logorando il nostro rapporto".

Abbamonte è un fiume in piena e ribadisce che dietro la loro storia d’amore non c’è stato altro che passione e sentimento: "Non c’è MAI e dico MAI stato niente sotto se non questo. Ci siamo rispettati dall’inizio alla fine della nostra relazione, nonostante scleri e grandi incazzature non ci siamo mai mancati di rispetto avvicinandoci o cercando altre persone. Chiara è una persona incredibile sotto tutti i punti di vista, è unica, e le voglio un bene che a parole non saprei spiegare. Voglio e pretendo rispetto per un sentimento con la S maiuscola che due ragazzi a 20 anni sono riusciti a provare e che in modo diverso provano ancora".

Visualizza questo post su Instagram

Ecco le parole di Ugo, l'ex di Chiara Nasti .

Un post condiviso da GOSSIPTV ufficiale (@gossiptvufficiale) in data: 17 Lug 2019 alle ore 1:26 PDT


Astrid Ericsson, la sexy svedese con una passione: l'Inter

$
0
0

Astrid Ericsson è una ex calciatrice e fotomodella svedese, classe '94, che vive a Milano da tempo. Le sue passioni sono l'inter, il footvolley e i social

L'Inter, come tanti altri grandi club in Italia, in Europa e nel mondo, ha tantissimi tifosi e appassionati al suo seguito. Il club nerazzurro, però, ne ha una davvero particolare e sfegatata: la sexy fotomodella svedese Astrid Ericsson. L 25enne vive a Milano e ha anche un passato come calciatrice, in patria infatti giocava per la squadra femminile dell’Hammarby DIF. Astrid, nel 2015, si è anche laureata alla Chalmers University of Technology in ingegneria, parla correttamente italiano, spagnolo e inglese ed ha una sorella minore che si chiama Louise

In passato, Astrid è stata accostata all'influencere Alex Belli ma al momento pare sia single. La bella svedese gioca anche a footvollery e nel 2017 si è cimentata con successo nella disciplina sia a Cadice e a Cervia. La Ericsson ha anche preso parte alla Bobo Summer Cup e la cosa è stata messa in risalto dalla pagina Facebook di "Chiamarsi Bomber". La tifosa nerazzurra vanta oltre 270.000 follower su Instagram e a vedere dalla foto postate sul suo profilo si capisce il perché. L'ultimo scatto di Astrid direttamente dalla Costa Smeralda ha fatto il botto ottenendo quasi 20.000 like e una marea di commenti con complimenti di svariato genere da parte di tifosi dell'Inter e non.

[[gallery 1728601]]

"Wanda Nara è una pornostar nata": Rocco Siffredi parla delle potenziali attrici hard e attacca un collega

$
0
0

Rocco Siffredi ha concesso un'intervista sul mondo dei film a luci rosse al format radiofonico La Zanzara

L'attore hard più famoso nel Bel Paese, Rocco Siffredi, ha concesso una nuova intervista a La Zanzara, un programma trasmesso su Radio 24. E, nel corso del suo ultimo intervento radiofonico, la pornostar ha risposto ad alcune domande sul mondo dei porno-divi e sulle potenziali attrici di film a luci rosse. Wanda Naraè la numero uno in assoluto - ha dichiarato Siffredi, parlando della moglie di Mauro Icardi - Grande fi**, molto molto divertente. Sessualmente deve essere una bomba, deve essere pazzesca, si. Ma si vede, comunque, traspare, è una pornostar nata”.

E non finiscono qui le parole pungolanti rilasciate dal pornodivo: “Le vere pornostar sono le vostre segretarie. Quelle che avete lì al Sole 24 Ore, in studio, le vostre, sono le migliori in assoluto. Perché la vera pornostar è stanca, è abituata, svogliata. E’ raro trovare una che si diverta, che unisca l’utile al dilettevole. Siamo in pochi. Smontiamo il mito della pornostar. Ho lavorato tanto e sicuramente mi sono fatto più attrici che gente comune, però ho sempre avuto il bisogno come si dice in americano di ‘clean the pipes’, pulire il canale. Sì, perché gli orgasmi sul set porno partono da sotto i testicoli. Gli orgasmi da casa partono dallo stomaco, sono quelli che ti svuotano. Non è una teoria, è la verità”.

Rocco Siffredi lancia parole al vetriolo al collega Franco Trentalance

Nel corso della sua ultima intervista Rocco Siffredi è poi passato ad attaccare un suo collega, il vincitore del reality show La Talpa, Franco Trentalance: “In trent’anni, lui sarà una ventina che va in giro, non l’ho mai incontrato su un set. Mai. Devo dirti che ho girato con tutti i registi al mondo, mai visto Trentalance. Ci sarà un motivo. Vuol dire che c’è il giocatore di serie A e quelli della Promozione”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Marika Fruscio bollente in costume

$
0
0
Fonte foto: 
Twitter
Marika Fruscio bollente in costume 1
Sezione: 

Una carrellata di immagini di Marika Fruscio: la giornalista sportiva si è concessa qualche giorno di relax in Sardegna, a Porto Rotondo

Dopo l'impegno a Dimaro, dove ha seguito il ritiro del Napoli, la commentatrice sportiva Marika Fruscio si è concessa quanche giorno di relax a Porto Rotondo in Sardegna, dove ha sfoggiato dei bikini minimal che le hanno messo in risalto il fisico esplosivo. Con la giornalista, che ha pubblicato gli scatti della vacanza su Twitter, tanti amici, tra cui la soubrette Antonella Mosetti.

Alice Campello accusata di anoressia. I fan: "Troppo magra"

$
0
0

La moglie di Alvaro Morata condivide uno scatto su Instagram in costume ma viene accusata per il suo corpo giudicato tendente all’anoressia, dando così un esempio molto sbagliato a tutti i suoi follower

Dopo la nascita dei due gemellini, Alice Campello non ha tardato a rimettersi a lavoro ed in pochissimo tempo l’abbiamo vista tornare al top della sua forma fisica.

Tuttavia, a sentire i suoi follower, l’ultimo scatto che la giovane modella ha condiviso su Instagram la ritrae eccessivamente magra. Infatti, Alice posa in piedi a bordo piscina mentre sponsorizza un nuovo costume intero di un brand molto famoso. Capelli al vento, occhiali da sole e abbronzatura dorata completano il look.

Visualizza questo post su Instagram

In love with @blumarine #Blumarine #BlumarineBeachwear #suppliedbyblumarine

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data: 16 Lug 2019 alle ore 9:56 PDT

Ma i fan non possono non notare "l’eccessiva magrezza" di Alice in questa foto. Con un tono di rimprovero, il web tuona contro di lei: “Sicuramente molto figa ma un po' troppo magra, “Sei eccessivamente magra, non è un bellissimo messaggio”, “Sempre più scheletrica, con qualche chilo in più staresti decisamente meglio” e “Ti prego, mangia!”.

Infine, c’è anche chi si spinge oltre e commenta così: “Credo tu sia anoressica ormai…” Fortunatamente, però, alcuni utenti cercano di smorzare l’atmosfera e ipotizzare che il suo corpo tonico sia semplicemente dovuto a un ottimo metabolismo che, dopo il parto gemellare, le ha consentito di tornare più in forma di prima.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Stefano De Martino: "Ad Amici nessuno dei professori mi voleva ai casting"

$
0
0

Al settimanale Oggi, l'ex ballerino ha raccontato di come è iniziata la sua carriera all'interno del talent show di Canale 5. Se non ci fosse stata Maria De Filippi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile

È un periodo d’oro per Stefano De Martino, da poco ritornato con Belen Rodriguez, sua moglie e madre del piccolo Santiago. La sua vita sentimentale va finalmente a gonfie vele e presto potrà rinnovare la sua promessa d’amore in un’isola delle Baleari. Anche le soddisfazioni a livello lavorativo non sono da meno: ormai Stefano De Martino ha appeso le scarpette al chiodo per dedicarsi alla carriera di conduttore televisivo. Eppure compiere i primi passi nel mondo dello spettacolo non è stato affatto semplice: tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di Maria De Filippi.

Al settimanale Oggi l’ex ballerino ha confessato che nessun professore lo voleva prendere ai casting di Amici di Maria De Filippi. I docenti avrebbero tentato addirittura di cacciarlo. Allora la conduttrice tv è dovuta intervenire, facendo ragionare i presenti: "Ad Amici nessuno dei professori mi voleva, mi stavano cacciando, lei li ha fermati e mi ha preso. Da allora c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va oltre il lavoro e le reti. Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo". Il resto della storia è noto: Stefano De Martino è diventato un ballerino di successo e ora può aspirare a una carriera da showman.

Il conduttore tv sarà sempre grato a Maria De Filippi. La conduttrice di Canale 5, con il suo atteggiamento materno, ha stretto con molti ex alunni un rapporto di stima reciproca. Pochi mesi fa, durante la semifinale del talent Amici, Alessandra Amoroso ha letto in trasmissione una lettera, dove ringraziava Maria De Filippi per averla aiutata a crescere, come se fosse stata la sua mamma. Maria De Filippi, oltre ad avere un lato tenero, ha sicuramente occhio per il talento e ha saputo investire sulle persone giuste.

Prossimamente Stefano De Martino dovrà condurre la Notte della Taranta (il 24 agosto) e la finale del Festival di Castrocaro (il 3 settembre), in compagnia della sua dolce metà. “Porteremo in tv il nostro equilibrio comico- ha commentato l’ex ballerino di Amici -. Belen è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla”.

Federica Nargi diventa bionda ma non convince

$
0
0

L'ex volto di Striscia la notizia opta per la tinta bionda in estate, ma il suo nuovo look non fa impazzire

L'ex velina mora di Striscia la notizia, Federica Nargi, ha sfoggiato in un'Instagram story il suo nuovo look. Dopo aver lavorato per il tg satirico di Antonio Ricci dal 2008 al 2012, la Nargi ha deciso di dare una svolta al suo look, optando per la tinta bionda. Una scelta di stile che, tuttavia, sembra aver diviso l'opinione del popolo del web.

Ad aiutare la modella Nargi, in questa sua scelta, è stato l'hairstylist delle celebrità Max Valvano, che l'ex velina ha tra l'altro taggato nella sua storia rivelatrice.

La reazione dei fan al cambio di look di Federica Nargi

Molti fan dell'ex velina mora di Striscia la notizia sembrano non perdonare alla loro beniamina il nuovo cambio di look. “Perché la #Nargi si è fatta bionda?”, si legge infatti tra i commenti giunti sotto il post dell'hairstylist, che Federica Nargi ha condiviso tra le sue storie. E ancora: “Nargi come hai osato diventare bionda?”; "Meglio mora".

C'è poi chi, tra gli utenti, fa notare l'incredibile somiglianza della Nargi con Elena Santarelli: “Ma siete sicuri che si tratta della Nargi? A me sembra Elena Santarelli. La somiglianza tra le due è davvero impressionante ora che la Nargi è diventata bionda”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

[[fotonocrop 1728720]]

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @ maxvalvano in data: 17 Lug 2019 alle ore 6:16 PDT

Robbie Williams si sposa di nuovo

$
0
0

Robbie Williams e Ayda Field si risposeranno in occasione del loro decimo anniversario di nozze con un matrimonio più soft

Robbie Williamsè uno dei cantanti più conosciuti nell'ambito della musica pop mondiale. Lui è senza alcun dubbio un'icona, che continua a far parlare di sé, anche se stavolta da un punto di vista molto più sentimentale che per storie pruriginose sul suo conto. Ebbene il cantante, sposato da dieci anni, si è reso protagonista di una dimostrazione di un gesto romantico che ogni donna, anche la più cinica, vorrebbe ricevere.

Robbie Williams si risposa

Robbie Williams e la moglie Ayda Field a nove anni dalle nozze, celebrate il 7 agosto 2010, il giorno del loro decimo anniversario di matrimonio si risposeranno. Dopo una cerimonia intima alla quale hanno presenziato solo gli otto cani della coppia e le persone a loro più care, l'attrice ha dichiarato di voler fare le cose in grande, stavolta una festa in piena regola che possa celebrare il loro amore come merita. La rivelazione è spuntata fuori durante il programma Loose Women, raccontando che l'idea è partita da Robbie Williams.

Il cantante, nel giorno del compleanno della moglie, il 17 maggio, le ha fatto questa proposta spiazzante alla quale lei ha risposto, come era ovvio che fosse, in maniera affermativa aggiungendo, come riportato da Vanity Fair: "Rinnoverò le mie promesse. Il nostro primo matrimonio è stato molto intimo, adesso invece ci serviranno degli abiti come si deve. Ho bisogno di una tiara e di damigelle d’onore! Non abbiamo ancora programmato nulla, sono felice anche se so che dovrò essere io a occuparmi dei preparativi".


Tania Paragoni: "Ecco perché ho divorziato da Jimmy Ghione"

$
0
0

Per la prima volta Tania Paragoni racconta i motivi del suo divorzio da Jimmy Ghione consapevole della sofferenza provata dall'ex marito

Tania Paragoni racconta a Oggi la dolorosa separazione dall’ex marito Jimmy Ghione. Dopo che l’inviato di Striscia la notizia aveva ribadito di essere stato lasciato improvvisamente dall’ex moglie, la donna ha deciso di replicare e raccontare la sua versione dei fatti: "Mi amareggia leggere ancora il suo racconto di quanto ha sofferto per il nostro addio, e so bene che ha sofferto, perché ogni volta viene dato per scontato che invece per me è stato semplice. La crisi e la fine del nostro matrimonio l’ho messa a fuoco io, è vero, ma questo non significa che non abbia patito quanto lui."

Il matrimonio finito nel 2016

La Paragoni e Ghione si sono lasciati nel 2016. Non c’è mai stato alcun altro uomo alla base della decisione di tornare single. Semplicemente, la traduttrice ed ex moglie dell’inviato avrebbe deciso di assecondare il desiderio di dedicarsi a se stessa e alla sua carriera: "A un certo punto qualcosa si è rotto, non mi vedevo più nei panni della moglie totalmente dedita a lui. Avevo voglia di tornare a lavorare e il sentimento che ci ha uniti per 15 anni era diventato affetto, non più amore. Dovevo restare con lui e fingere? Tanti lo fanno, io ne sarei stata capace".

Lo avrebbe comunicato al suo ex con tutta la delicatezza del caso, provando ancora una volta a ricucire lo strappo prima di prendere una decisione definitiva: "Quando ho capito che era cambiato qualcosa di profondo ne abbiamo parlato. Ho cercato di farglielo capire, gli ho chiesto un po’ di tempo per stare da sola e dopo un periodo di difficoltà lui ha deciso di andarsene da casa. Poi abbiamo fatto una vacanza insieme inThailandia per vedere se c’era qualcosa da salvare ma non è andata bene. Quello che lui racconta non sono bugie ma non è nemmeno la verità assoluta: è il modo in cui lui ha vissuto la fine del nostro matrimonio e io lo rispetto, ma la verità è che io ho meditato un anno sulle decisioni da prendere e ne ho sofferto."

Addio a Luciano De Crescenzo, a 91 anni si spegne il celebre rappresentante della cultura italiana

$
0
0
Fonte foto: 
fotogramma
Addio a Luciano De Crescenzo, a 91 anni si spegne il celebre rappresentante della cultura italiana 1
Sezione: 

É morto oggi lo storico scrittore e filosofo partenopeo: gli scatti di repertorio

Luciano De Crescenzo, il cordoglio vip sui social

$
0
0

Da Renzo Arbore a Vincenzo Salemme, passando per politici come Mara Carfagna e Vincenzo De Luca, l’ultimo saluto allo scrittore e regista napoletano

Era morto da pochi minuti Luciano De Crescenzo quando i messaggi di cordoglio hanno iniziato a inondare i social. “Siamo angeli con una sola ala: possiamo volare soltanto abbracciati. Addio Maestro”, scrive Salvatore Esposito (il Genny Savastano di Gomorra) su Twitter accompagnando il suo post con una foto in bianco e nero dello scrittore e regista napoletano.

Senza di te, un pezzo di Napoli va via”, sono le parole di Vincenzo Salemme per l’“ingegnere filosofo” di Così parlò Bellavista. “La filosofia è per tutti. Non devono esistere ‘élite’ intellettuali. La cultura è patrimonio di ciascuno di noi. Luciano De Crescenzo lo ha saputo spiegare in modo sublime”, si legge nel post di Riccardo Cucchi, storica voce di Tutto il calcio minuto per minuto.

A esprimere la propria tristezza per la morte di De Crescenzo anche molti politici.

Cinema, tv e politica ricordano Luciano De Crescenzo

Appena tornata dall’ultimo saluto ad Andrea Camilleri apprendo che se n’è andato un altro importante scrittore. Giorni tristi per la cultura”, scrive su Twitter Laura Boldrini. “Nessuno è stato in grado di fondere filosofia e vita quotidiana come ha fatto Luciano De Crescenzo. Il suo brillante spirito, squisitamente partenopeo, ha appassionato milioni di lettori in Italia e nel mondo. Il cielo di Napoli da oggi ha una stella in più. Ciao Luciano”, si legge nel tweet della Vicepresidente della Camera Mara Carfagna.

Luciano De Crescenzo è stato una delle figure più belle, più semplici, più rappresentative dell’umanità e della cultura meridionale. Il filosofo di Napoli, della nostra terra. Ha saputo interpretare al meglio il senso della storia che è dentro la gente del Sud. Infinitamente grati”, è il post del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Più polemico Daniele Capezzone. “Dispiaciutissimo per morte di Luciano De Crescenzo. Più aveva successo e più i sommi sacerdoti della ‘cultura ufficiale’ lo schifavano, derubricandolo a ‘divulgatore’. La verità è che si faceva capire, sapeva raccontare ed era spiritoso: tre cose che generano panico e invidia”, scrive il giornalista ex parlamentare.

Non poteva mancare il commento di Renzo Arbore, con cui De Crescenzo aveva collaborato per due film e tanti varietà televisivi. “Con la scomparsa di Luciano De Crescenzo perdiamo tutti un grande amico. Era un maestro per tutte le cose belle che c’ha fatto conoscere. È una gravissima perdita per la cultura italiana e per la città di Napoli di cui era un esponente fiero ed orgoglioso”, ha detto Arbore.

Elisa Isoardi in topless: “Riprendo in mano la mia vita”

$
0
0

La presentatrice ed ex compagna del ministro dell’Interno è in topless ma nasconde le sue grazie sulla copertina della rivista “Gente”

Archiviata la storia con Matteo Salvini, Elisa Isoardi volta pagina. La conduttrice si rimette in gioco e appare in topless sulla copertina della rivista Gente in edicola questa settimana. “Ho appena ripreso in mano la mia vita– dichiara la presentatrice – dopo un periodo complicato. E ora vivo la mia estate libera”.

Mani sul seno, costume a pois che copre l’ombelico e sorriso ammaliante, la Isoardi si sta rimettendo in forma in vista della prossima stagione televisiva, che la rivedrà ancora al timone de La prova del cuoco su Rai 1. “I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo– ha spiegato recentemente al settimanale Veromi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare. Se alle sei del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa. Un uomo adesso proprio non lo voglio, mi basta un barboncino”.

Elisa Isoardi replica a chi le dice di essere ingrassata

Apparsa in splendida forma sulla copertina di Gente, Elisa Isoardi smentisce così tutte le chiacchiere sull’aumento di peso che l’hanno colpita sui social. A chi le ha fatto notare spesso e volentieri di essere ingrassata, fino ad ipotizzare addirittura una gravidanza, la diretta interessata ha replicato per le rime.

Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione– ha spiegato al settimanale Di Più Tvassaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe. A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura”.

[[fotonocrop 1728766]]

Marisa Laurito in lacrime per Luciano De Crescenzo: "Era la mia famiglia"

$
0
0

L’attrice è accorsa al capezzale dello scrittore-filosofo napoletano appena scomparso: era accanto a lui, insieme a Renzo Arbore, quando De Crescenzo si è spento

Non lo abbiamo mai lasciato solo in questi giorni, gli siamo stati sempre vicini, se ne è andato serenamente”: così Marisa Laurito racconta all’Agi la scomparsa di Luciano De Crescenzo, lo scrittore-filosofo napoletano morto a 90 anni a Roma, dov’era ricoverato da alcuni giorni. Accanto all’attrice non poteva che esserci Renzo Arbore, amico e compagno di mille avventure filmiche e televisive.

Luciano– chiarisce la Laurito – era la mia famiglia, è stato mio padre, mio figlio, un parente stretto, tutti i Natali li abbiamo passati insieme. Era un uomo straordinario che ha illuminato il mondo con i suoi libri fantastici, con la sua cultura e con la sua ironia unite a bontà, allegria e al grande amore per Napoli”.

Napoli e il Napoli ricordano Luciano De Crescenzo

Proprio da Napoli è arrivato il cordoglio profondo del sindaco Luigi de Magistris, che ha proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali di De Crescenzo e ha disposto che sugli edifici pubblici le bandiere siano poste a mezz’asta. De Crescenzo è stato, nelle parole del primo cittadino, “un uomo di immensa cultura che ha saputo interpretare al meglio l’anima del popolo napoletano. Persona di estrema intelligenza, enorme cultura e di una naturale simpatia tutta partenopea. Luciano mancherà molto a Napoli e alla sua gente, lo ricorderemo tutti con immenso affetto e gratitudine”.

Insieme al cordoglio via social, è arrivato anche il tweet del Napoli in memoria dell’“ingegnere filosofo” di Così parlò Bellavista. “Ciao Luciano”, è il messaggio del club azzurro, che pubblica anche una foto dello scrittore e regista accompagnata da una sua celebre frase: “Essendo napoletano mi rendo conto che quasi tutti i napoletani sono uomini d’amore, quindi se dovessi nascere un'altra volte io preferirei sempre Napoli”.

Un dolce messaggio d’addio è arrivato infine da Lina Wertmüller, che aveva diretto De Crescenzo due volte: nel 1990 accanto a Sophia Loren e Luca De Filippo in Sabato, domenica e lunedì (non risparmiandogli un celebre morso ad un dito) e nel 2001 con la Loren e Giancarlo Giannini nel film per la tv Francesca e Nunziata.

Sono molto dispiaciuta– ha detto la regista all’Adnkronos –, se ne è andato un grande amico, un uomo geniale, una persona molto intelligente. Sentiremo molto la sua mancanza”.

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>