Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Di Carlo, dal trono al campo di calcio: "Sono un giocatore in cerca di riscatto

$
0
0

Il marito di Teresa Cilia è tornato a giocare a calcio nel ruolo di portiere. Ma dopo l'esperienza a Uomini e Donne, molti hanno dei pregiudizi nei suoi confronti

Salvatore Di Carlo non è un personaggio televisivo ma un calciatore in cerca di riscatto”, così si definisce il marito dell’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia. Il trentenne è tornato dallo scorso anno a indossare i guantoni del portiere a tempo pieno, lottando con la paura di non farcela e i pregiudizi.

Al giornale La Repubblica, Salvatore Di Carlo ha raccontato di quando all’età di cinque anni ha iniziato a credere di poter fare il calciatore, prima in una squadra a Roccapalumba, paesino d’origine, e poi nella Termitana. Durante un torneo si presentò la grande occasione della sua vita: “Mi visionarono più volte sia la Juventus che l’Udinese. I friulani, però, dopo un lungo corteggiamento dimostrarono di volermi davvero a ogni costo, con Gerolin e Carnevale che vennero fino a casa mia per convincermi”.

Da qui iniziò per la carriera del calciatore un periodo magico, per cui forse non era ancora pronto: “Mi sentivo quasi fuori luogo in quel contesto. Purtroppo ero anche troppo immaturo, irrequieto, e sentivo tanto la mancanza di mia mamma. Non stavo bene, volevo tornare a casa”.

Fu allora che L’Udinese decise di darlo in prestito a due squadre siciliane, alla Nissa e al Carini, per farlo crescere professionalmente, e invece la sua carriera subì una battuta d’arresto. A causa di una rissa, il portiere si è beccato un anno e mezzo di squalifica. “Per me la mano fu pesantissima, pur non avendo fatto niente - ha dichiarato Salvatore Di Carlo -.Un anno e mezzo senza calcio in cui passai davvero dalle stelle alle stalle. Dal professionismo sfiorato al baratro. Dalle giornate in cui sentivo squillare il telefono continuamente, al momento in cui non mi cercava più nessuno. Caddi in depressione”.

Per fortuna questo periodo non durò molto e tornò a giocare a calcio. Quando un giorno, a sua insaputa, un suo compagno di squadra della Sancataldese inviò la candidatura per partecipare a Uomini e Donne, come corteggiatore. Salvatore Di Carlo pensava si trattasse di un periodo limitato, e invece lì ha trovato l’amore della sua vita, Teresa. Dopo Uomini e Donne la coppia ha partecipato anche a Temptation Island, rafforzando ulteriormente la loro unione, fino ad arrivare al matrimonio.

Ma il richiamo di casa e del calcio con il tempo ha ripreso a bussare alla sua porta. Dopo le nozzei due sono tornati a vivere in Sicilia, a Ragusa, città d’origine di Teresa Cilia. Un anno fa è arrivata la chiamata del Marina di Ragusa e Salvatore Di Carlo non si è fatto sfuggire nuovamente l’occasione, nonostante tutti i pregiudizi: “Dagli spalti mi gridano ancora Uomini e Donne”. Ma il suo sogno è più forte di qualsiasi etichetta o diceria, e ora è pronto a dimostrare il suo talento a tutti.


Da Temptation Island al trono di Uomini e Donne. Ma il web insorge

$
0
0

Alessandro Cannataro è un calciatore e potrebbe a breve salire sul Trono Classico di Uomini e donne. Ma, intanto, divide l'opinione del popolo del web

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete un tentatore partecipante all'ultima edizione di Temptation Island, il format condotto da Filippo Bisciglia, potrebbe salire al Trono Classico di Uomini e donne. Parliamo del 24enne milanese Alessandro Cannataro. Il giovane parla tre lingue e ha lavorato in qualità di calciatore per diversi club.

Cannataro avrebbe, quindi, convinto gli autori di Uomini e donne, il dating show di Canale 5 che, proprio come Temptation Island, è prodotto da Maria De Filippi. Oltre al milanese anche il tentatore Alessandro Zarino, 28enne originario di Napoli, potrebbe salire al Trono previsto a settembre 2019, secondo quanto riportato da DiLei.

"Esclusivo - riporta Gossip e tv -. Alessandro Cannataro, il calciatore ex corteggiatore di Sara Affi Fella e tentatore nell'ultima edizione di Temptation Island, siederà sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione televisiva. Tagga un'amica che andrà a corteggiarlo".

Ma le voci dividono il web

L'indiscrezione lanciata sul conto di Alessandro Cannataro su Instagram ha, però, diviso l'opinione del web. Tra i commenti giunti sotto il post di Very inutil people, infatti, si legge: "Il trono sarà vuoto"; "Ce l'ha fatta". Un altro utente scrive:"Chiedete tutti 'ma perché non prendete gente normale?'... La risposta è semplice: la gente “normale” ha una vita normale, con un lavoro normale che inizia al mattino e finisce al pomeriggio/sera, dal lunedì al venerdì/sabato. La gente normale quando ha un attimo di tempo libero sistema casa, va al supermercato per la spesa e magari in pizzeria il sabato sera... La gente normale ha anche qualche kg in più, non necessariamente l’addominale scolpito o il pettorale creato con la sezione aurea. La gente normale ha anche del buon senso in più... Perché chiamarlo ancora “Uomini & Donne” e non “Saranno Famosi”?".

I rumor lanciati sui due ragazzi, Alessandro Cannataro e Alessandro Zarino, non sono stati, tuttavia, confermati né smentiti dalla produzione del dating-show di Canale 5. Per scoprire se i due tentatori del docu-reality sui tradimenti saranno tra i nuovi protagonisti del Trono Classico, non ci resta altro che attendere il ritorno di Uomini e donne in tv.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Visualizza questo post su Instagram

ESCLUSIVO. Alessandro Cannataro, il calciatore ex corteggiatore di Sara Affi Fella e tentatore nell'ultima edizione di Temptation Island, siederà sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione televisiva. Tagga un'amica che andrà a corteggiarlo.

Un post condiviso da VeryInutilPeople.it (@veryinutilpeople.it) in data: 18 Lug 2019 alle ore 5:10 PDT

Carla Bruni: "Se Sarkozy flirta con un'altra gli taglio la gola nel sonno"

$
0
0

Intervistata da un'emittente radio francese, l'ex premier dame Carla Bruni mostra il suo lato più latino e geloso nei confronti del marito Nicolas Sarkozy

Negli anni, Carla Bruni si è costruita la fama di donna forte e autoritaria e molto raramente ha mostrato il suo lato più ironico. Con la sua musica ha fatto emergere il suo essere più sensibile e introspettivo ma il ruolo di Premier Dame francese l'ha spesso relegata a un atteggiamento molto sobrio. Per questi motivi stupisce positivamente l'intervista rilasciata dall'ex top model italo-francese durante il programma radio Femmes puissantes, su un'emittente francese, in cui la donna si lascia andare e mostra la sua indole più ironica e autoironica.

Ai microfoni ha raccontato con leggerezza il suo rapporto con il potente marito Nicolas Sarkozy, per lungo tempo capo dell'Eliseo. Come dichiarato dall'ex modella, i due si sono conosciuti nel 2007 ed erano entrambi single, a dispetto di quanto dichiarato all'epoca riportato da molte fonti. La donna usciva da una relazione importante con Raphaël Enthoven, con il quale ha avuto Aurélien, mentre Sarkozy aveva già terminato il matrimonio con Cecilia Attias. Con entrambi i cuori liberi, i due hanno iniziato a frequentarsi e si sono innamorati perdutamente. Carla Bruni è nota in Francia per la sua fortissima gelosia nei confronti del marito durtante l'intervista ci ha riso su: “Se fa il brillante con una bella donna sarei capace di tagliargli le orecchie e la gola nel sonno. Ma sarebbe un crimine passionale, uscirei presto di prigione e mi metterei a fare la vedova allegra. Quindi non lo farà.” Una battuta molto forte, ma non è la prima volta che la cantante si lascia andare a dichiarazioni di questo tipo, come ha già fatto a Verissimo qualche anno. Lei stessa, però, durante l'intervista ha ridimensionato il suo intervento precedente: “Scherzi a parte, ci rimarrei malissimo. Preferirei non sapere. Sono una moglie innamorata. Sono italiana.” E alla domanda se sarebbe disposta a tutto per un uomo, Carla Bruni risponde in maniera decisa: “Per un uomo no, ma per lui sì.” Se non è amore questo...

Irina e Bradley hanno trovato un accordo per la figlia: vivranno entrambi a New York

$
0
0

Una fonte ha rivelato al tabloid TMZ che i due hanno optato per la custodia legale congiunta. Si divideranno la gestione della bambina al 50%, ma senza accordi scritti

Separati sì, ma prima di tutto genitori. Bradley Cooper e Irina Shayk avrebbero trovato un accordo sull’affidamento della figlia Lea De Seine, di appena due anni. Lo ha riferito una fonte al tabloid americano TMZ.

La figlia di Bradley Cooper e Irina Shayk non dovrà rinunciare all’affetto dei suoi genitori che hanno optato per una custodia legale congiunta, e hanno deciso di vivere nella stessa città New York, per amor suo. La coppia ha una casa a Los Angeles e nel mese di ottobre aveva comprato l’appartamento nella Grande Mela. Un acquisto che si è rivelato utile, data la seguente separazione.

La gestione della bambina sarà assolutamente divisa a metà, ma non c’è nulla di scritto. La fonte di TMZ ha ribadito che tra i due c’è grande fiducia e complicità, tanto da non sentire la necessità di un documento legale, che attesti i loro obblighi genitoriali. Questo consentirà loro anche una certa flessibilità, dovuta ai continui impegni di lavoro di entrambi.

Insomma, in casa Cooper-Shayk sembra essere tornato inaspettatamente il sereno, dopo che per mesi i tabloid hanno malignato su un ipotetico flirt tra l’attore e Lady Gaga, causa della separazione. Ma proprio Irina Shayk ha smentito la relazione dell’ex compagno con la cantante: “Penso sia umano. Se non puoi avere qualcosa, vuoi averlo per forza. È come se ci fosse una tenda e tu vuoi aprirla a tutti i costi. Credo sia curiosità”.

La notizia che Bradley Cooper e la modella vivranno a stretto contatto non farà certo piacere ai fan di Lady Gaga, che forse una volta per tutte dovranno mettersi l’anima in pace. D’altronde non sarebbe la prima volta che una coppia di Hollywood si separa per poi riappacificarsi e magari finire sull’altare. Sempre recentemente Irina Shayk ha dichiarato di credere nel "matrimonio”, facendo intuire che non lo esclude categoricamente dal suo futuro. La modella e l’attore potrebbero scoprire di essere ancora innamorati, oltre che due genitori responsabili. Preparate i popcorn, perché la storia potrebbe evolversi ulteriormente.

Kristen Stewart e Stella Maxwell: il bacio che suggella la passione

$
0
0

Scoppia la passione tra le Kristen Stewart e Stella Maxwell, che tra baci e topless sono tornate insieme

Ne avevamo parlato giusto qualche giorno fa, quando lo yacht con a bordo Kristen Stewart insieme ad un gruppo di amici, compresa la sua ex Stella Maxwell aveva veleggiato in Italia. Non si era ancora capito se le due erano rimaste amiche o si era riaccesa la passione, ma ora la risposta l’abbiamo. Kristen e Stella sono tornate insieme. E oltre all’amore tra le due è riscoppiata anche la passione.

L’attrice di Twilight e la famosa modella durante questa vacanza hanno avuto occhi solo l’una per l’altra. Hanno passato tutto il tempo a rilassarsi e a fare bagni e a baciarsi appassionatamente. Con loro un gruppo ristretto di amici. Grazie ai minuscoli bikini che indossavano entrambe i paparazzi sono riusciti anche a riprenderle in topless.

Kristen all’inizio dell’anno dopo esserci lasciata con Stella con cui era insieme da due anni, aveva iniziato una relazione con la stilista Sara Dinkin ma a quando pare la loro storia è finita quando è ricomparsa Stella. La Stewart ha voluto regalarsi questa breve vacanza dopo aver finito le riprese del film “Charlie’s Angels” insieme a Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks.

Kristen però, ha anche avuto relazioni maschili, la più famosa è di sicuro quella con il suo partner in Twilight, Robert Pattinson con cui si era lasciata dopo averlo tradito con Rupert Sanders, il regista di “Biancaneve e il cacciatore”.

All’epoca il regista era sposato con la modella Liberty Ross con cui aveva avuto anche due bambini ma si divise subito dopo che il tradimento venne alla luce.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@celebs_in_touch) in data: 18 Lug 2019 alle ore 7:50 PDT

Vincenzo Mingolla, l'ex ballerino di Amici, sposa il suo compagno

$
0
0

Vincenzo Mingolla, l'ex ballerino del talent show Amici, ha realizzato il suo sogno sposando il compagno Andrea Falzone. Splendida festa di nozze per la coppia, alla quale hanno presenziato, oltre ai familiari e agli amici, anche personaggi dal volto noto

Vincenzo Mingolla e Andrea Falzone, legati da anni, si sono uniti in matrimonio sfidando ogni tabù. Mingolla, ex ballerino del talent show Amici, e Falzone, facoltoso avvocato romano, hanno consapevolmente scelto di celebare le loro nozze, secondo il rito delle unioni civili, pubblicamente e condividendo tale data importante con le persone a loro care.

La coppia di comune accordo ha selezionato con accuratezza la location ideale, una cornice suggestiva adatta ad ospitare i festeggimenti del giorno più felice per entrambi i neo coniugi. Difatti, la splendida cerimonia ha avuto luogo presso l'incantevole castello di Santa Severa, un posto romantico che lambisce le rive del mare, nell'hinterland di Roma. L'elegante festa è stata scandita da diversi momenti: una cena d'apertura al chiaro di luna, seguita da una rappresentazione pirotecnica, per concludersi con il divertentismo del dj set che ha fatto scatenare gli ospiti. Ad allietare la cerimonia e per festeggiare la coppia di sposi, hanno provveduto la sfilza di familiari e parenti presenti, che insieme ai numerosi amici invitati hanno creato un clima armonioso intorno a loro. Le persone che hanno presenziato alla cerimonia conoscono da vicino la storia d'amore di Vincenzo e Andrea, e le varie vicissitudini fronteggiate da essi, perciò hanno condiviso con maggiore gioia tale evento festoso.

Alla festa di matrimonio di Vincenzo Mingolla e Andrea Falzone erano presenti altresì alcuni personaggi pubblici appartenenti sia al mondo della politica, come Nichi Vendola insieme al suo compagno e al figlio Tobia, e l'ex ministro Alfonso Pecoraro Scanio, sia al mondo del giornalismo, come Alberto Matano. Inoltre, tra gli invitati vi erano anche i colleghi di Vincenzo, in primis la ballerina di Amici, Eleonora Scopelliti, i danzatori del Lido di Parigi con i quali Vincenzo ha ballato nel ruolo di primo solista Can Can e la velina Shaila Gatta.

Assurti a coppia anche dal punto di vista legale, e coronato il loro intimo desiderio di unirsi in matrimonio, Vincenzo ed Andrea hanno esternato le rispettive sensazioni ed emozioni in merito all'evento appena vissuto. Andrea, in preda alla felicità ha confessato: "Mia mamma mi ha confessato che era così emozionata che l'emozione ha superato anche il giorno delle sue nozze". Mentre Vincenzo, orgoglioso della decisione da lui assunta e fiero e commosso del supporto mostrato dai suoi familiari, ha dichiarato: "Sono stordito dall'affetto e dal trasporto con cui ogni singolo invitato ha vissuto quel meraviglioso giorno. Il calore e il sostegno della mia famiglia mi hanno fatto sentire ancora più forte e hanno reso la nostra unione ancora più importante. Tutta la mia famiglia, da ogni parte d'Italia è stata presente con noi e ci ha dimostrato il loro amore. Questo è stato bellissimo e per me non era assolutamente scontato considerando il mio percorso non sempre felicissimo".

Valentina Vignali sbotta contro gli haters: “Cervelli bacati dormite sereni...”

$
0
0

Accusata di ritoccare le sue foto dopo che è uscita dalla casa del Grande Fratello con qualche chilo in più, la cestista e influencer, all'ennesimo commento negativo sul suo aspetto fisico, ha deciso di rispondere duramente agli hater

Accusata a più riprese di utilizzare Photoshop per ritoccare le sue foto, Valentina Vignali ha deciso di dedicare un lungo post agli haters che, da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello con qualche chilo in più a causa della sedentarietà a cui lei, nota sportiva, è stata costretta per mesi, non fanno che attaccarla in perfetto body shaming.

La cestista originaria di Rimini ha pensato di rispondere con i fatti, pubblicando un video in cui si mostra in costume da bagno, con la caption che i video, a differenza delle foto, non si photoshoppano, quindi quello che si vede nella breve clip è il suo fisico reale e ben lungi da essere quello di un’obesa come gli hater vogliono farlo passare.

Nel lungo post di accompagnamento al video, Valentina Vignali esordisce così: “Date le recenti e molteplici polemiche tipo: “Eh ti photoshoppi, sei sempre stata una ciccia me*da obesa”, “Eh le cosce grosse”, “Eh la cellulite satanica” ecc ecc, volevo semplicemente ribadirvi che non ho photoschoppato proprio nu ca**o ma dopo il Grande Fratello la mia bilancia segnava un umile +12, che per farvi capire è una quantità di grasso pari a due casse di acqua del supermercato”.

Detto ciò– precisa pungente la Vignali - non penso che il mio c**o grosso aumenti il buco dell’ozono, inverta l’asse terrestre, o aggravi la guerra in Siria, quindi potete dormire sereni. Io sono SEMPRE stata COSI’ e ci sto tornando”.
I video– conclude - non si photoshoppano, i cervelli bacati nemmeno. Baci e abbracci”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Visualizza questo post su Instagram

Date le recenti e molteplici polemiche et questioni di importanza socio/politiche che mi stanno scassando la uallera tipo: “eh ti fotoscioppi sei sempre stata una cicciamerdaobesa”, “eh lecoscegrosse OMEDEO”, “eh la cellulite satanica”, e tu zia quella pelata (come se fossero dei reati) ecc ecc, volevo semplicemente ribadirvi che non ho fotoscioppato proprio nu cazz ma dopo il grande fratello la mia bilancia segnava un umile +12, che per farvi capire è una quantità di grasso pari a due casse di acqua del supermercato, di quelle che quando salite le scale smadonnate perché pesano. Detto ciò non penso che il mio culo grosso aumenti il buco nell’ozono, inverta l’asse terrestre, o aggravi la guerra in Siria quindi potete dormire sereni. Io sono SEMPRE stata COSÍ e ci sto tornando. Ps: i video non si fotoscioppano, i cervelli bacati nemmeno. Baci e abbraccy

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data: 18 Lug 2019 alle ore 11:14 PDT

Il passato turbolento di Kate Middleton

$
0
0

La duchessa di Cambridge è al centro del gossip, per via di alcune indiscrezioni sul suo presunto passato turbolento

Sono trapelate in rete delle indiscrezioni imbarazzanti per la British Royal Family, sul conto di Kate Middleton. La duchessa di Cambridge avrebbe avuto un passato turbolento e un pungolante nomignolo affibbiatole da alcuni compagni di studio, per via di un gesto choc che, a quanto pare, sarebbe avvenuto quando la Middleton frequentava il Marlborough College.

Kate Middleton avrebbe esibito il suo lato b dalla finestra di un'aula del suo college e a rivelarlo è stata l'esperta della corona britannica Claudia Joseph, stando a quanto è stato riportato da The Sun. Le indiscrezioni fornite dal noto tabloid britannico ci dicono che, secondo l'esperto della royal family Christopher Anderson "Kate era famosa per questo suo gesto a scuola, tanto che venne soprannominata Kate Middlebum". "Bum"è l'equivalente inglese di "lato b" in italiano. E una delle ex amiche di Kate, Jessica Hay, avrebbe spifferato che la duchessa di Cambridge era ben nota per aver mostrato le sue grazie "almeno 90 volte nel corso di un anno".

I rumor che circolano sul conto della consorte di William sarebbero finiti in un documentario datato 2011, che, tuttavia, ad oggi non è mai stato commentato dalla diretta interessata.

Negli ultimi giorni, secondo Il Fatto Quotidiano sono state divulgate delle foto sulle bevute della Duchessa, avvenute ai tempi della scuola. Insomma, tante sono le indiscrezioni sul presunto passato torbido della Middleton, che potrebbero imbarazzare la Royal Family.


Elettra Lamborghini, incidente sul palco durante il concerto

$
0
0

La cantante ha raccontato sui social la disavventura che l'ha vista protagonista durante un live degli scorsi giorni e che le ha provocato una brutta infezione

La cantante Elettra Lamborghini ha raccontato ai suoi fan l’incidente avvenuto nelle scorse sere durante un suo concerto dal vivo. Attraverso le stories del suo profilo Instagram, la rapper ha raccontato di essersi colpita al volto con il microfono. Un incidente simile a quello che ha visto protagonista, poche settimane fa, la popstar Jennifer Lopez (con un occhio fuori uso per una colpitura).

Elettra Lamborghini ha spiegato di essersi involontariamente colpita alla bocca con il microfono con il quale stava cantando. Un colpo forte che le ha rotto il piercing interno alla bocca con conseguente sanguinamento. "Negli ultimi giorni non riesco a fare stories - ha spiegato la rapper - perché non riesco a parlare. All’ultimo concerto mi sono tirata il microfono in bocca mentre cantavo all’inzio dello show. Per primo non l’ho accusato a parte il sangue che sentivo in bocca e mi si è infettato questo piercing qua e non riesco a parlare. E’ gonfio e con molto sangue".

La Lamborghini ha raccontato l'episodio con la consueta autoironia che la contraddistingue, lasciando trapelare però il fastidio per l'infiammazione di cui aveva già parlato negli scorsi giorni ma in modo molto vago. Con ogni probabilità la cantante si sta curando per l'infiammazione interna alla bocca ma non è l'unico problema fisico che la sta interessando ultimamente. La cantante ha aggiunto, infatti, sempre su Instagram di essersi fatta male anche a un ginocchio ma non durante il concerto. Scherzando spiega, in italiano e in spagnolo: “Credo di essermi rotta anche un ginocchio, ma forse no” e mostra la colpitura.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Caterina Balivo scatena il web con il dettaglio hot che non passa inosservato

$
0
0

Incidente sexy per la bella conduttrice tv che lascia intravedere più del previsto mentre posa in barca a Capri esibendo un fisico da urlo

Scatena i social la foto di Caterina Balivo che si gode in barca il sole e il mare di Capri. La conduttrice tv è riuscita a sfuggire alle maglie della censura del social.

La Balivo, con cappello di paglia a larghe falde, posa da diva sul ponte della barca con le gambe sinuosamente incrociate a mettere in evidenza i suoi piedi che sono tra i più ammirati sui social. Con le unghie smaltate di rosso, accendono la fantasia dei suoi fan che la tempestano di commenti decisamente hot, come quelli di utenti che si spingono a scrivere: “Finalmente si rivedono i piedini più sexy d’Italia. Per un attimo ho sognato di essere il passamano dove li appoggi” e “Tanta voglia di leccare i suoi deliziosi piedi da bravo cagnolino, meravigliosa dea”.

Se sono in tanti a sostenere che “l’amore nasce dai piedi” è pur vero che si beccano tutti subito l’appellativo di “pervertiti” da parte dello zoccolo duro dei fan della Balivo che preferiscono vedere nella conduttrice tv un’icona di eleganza, considerandola la riprova che “non serve mostrarsi nude e discinte per essere affascinanti”.

Ma sono voci fuori dal coro. Poi gli hater che mettono l’accento sulla “volgarità di mostrare il lusso che puoi permetterti con i soldi che ti sei guadagnata senza saper fare nulla”.

L’accusa di essere una “raccomandata di ferro, senza qualità” è il leitmotiv degli attacchi degli hater che le scrivono in massa: “Raccomandata! Il tuo pubblico fa cag**e. Il livello tuo è quello dei pervertiti che ti scrivono schifezze di continuo. Fai rabbia e pena”, oltre a insinuare che, a caccia di pubblicità, avendo “poche cartucce da sparare rispetto alle vere bombe sexy tu i capezzoli in vista li hai pubblicati di proposito. Sei una poraccia”. Ma la Balivo come sempre risponde con la sua prifessionalità e la sua eleganza ai leoni da tastiera.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Visualizza questo post su Instagram

Nel blu #caterinabalivo #caterinasecrets #auroratime #siamotroppoavanti

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: 16 Lug 2019 alle ore 5:48 PDT

"Jackie", il film sull'omicidio di J.F. Kennedy

$
0
0

“Jackie”, il film di Pablo Larraìn interpretato da Natalie Portman, non è solo lo specchio in cui ancora oggi si riflette la società americana moderna, diversa eppure ancora molto simile in alcuni tratti a quella degli anni Sessanta, ma anche il racconto di una donna che ha vissuto un evento traumatico, che l’ha segnata per sempre

Jackie Kennedy non fu più la stessa dopo quel drammatico 22 novembre 1963 a Dallas. Mentre i suoi occhi diventavano involontari testimoni di un evento che avrebbe scritto una pagina tragica della Storia americana e internazionale, la sua mente subiva un altro trauma, altrettanto devastante: sopravvivere a quei momenti, ricordarli per tutta la vita, scoprire di essere impotente di fronte al destino. Una sofferenza che si tradusse in uno shock post traumatico da stress che la costringeva ad acquistare compulsivamente ciò che desiderava. Su questo aspetto si è malignato molto, ma fermiamoci un momento a pensare: Jackie viveva una favola, come ci ricorda Elle, nella sua “Camelot” incantata che altro non era se non la Casa Bianca. La sua esistenza accanto all’uomo più potente del mondo non era rose e fiori, ma quale lo è davvero?

Inaspettatamente l’incanto si spezzò. Forse Jackie non sentì nemmeno i colpi di fucile sparati in direzione della limousine Lincoln su cui viaggiava con il marito. Riuscì solo a vedere il suo tailleur rosa che si macchiava di sangue e il presidente colpito a morte. Istintivamente si lanciò all’indietro, cercando la protezione delle guardie del corpo del corteo presidenziale. La sua Camelot era finita in quel momento, ma lei non se ne rese conto subito. Se la Storia si fermò in quei minuti, la storia di Jackie dovette proseguire. Proprio su quei giorni di lutto e di presa di coscienza si basa il film “Jackie”, (2016), interpretato da Natalie Portman e che verrà trasmesso in prima visione e in prima serata il prossimo 25 luglio su Rai3. Il film inizia con le parole della signora Kennedy a cui viene chiesto di ricordare, in un’intervista, quel 22 novembre.

Jackie si lascia trasportare dai sentimenti di una serie di ricordi da cui non riesce e non vuole staccarsi. Per lei raccontare non è liberatorio, ma equivale a rivivere la concitazione e il dolore di quei giorni. La sua memoria, come giustamente evidenzia Elle, è un caleidoscopio in cui gli eventi si avvicinano fino a confondersi, per poi esplodere in mille frammenti di emozioni. Davanti a noi non c’è più l’icona glamour, la leggenda della moda, la editor che adora i libri e sa scovare perle rare da portare al successo. C’è, invece, una donna terribilmente sola, che dovrà trovare un senso nell’assurdo. Jackie rammenta in modo sconnesso un passato che le è stato rubato e i punti di vista si sdoppiano, si allontanano, divergono, per poi riunirsi. A lei tocca assistere al giuramento del nuovo presidente Lyndon Johnson, nell’ufficio dell’Air Force One, con il capo chino, lo sguardo perso e il vestito ancora macchiato di sangue. Si rende davvero conto di ciò che sta accadendo? Forse non del tutto. Alla fine arriva il momento di togliere quel tailleur che è già entrato nella Storia e scontrarsi con una realtà durissima.

Una delle scene più intense di questo film, che è valso un Golden Globe a Natalie Portman, è proprio quella in cui Jackie si prova freneticamente tutti i vestiti del suo guardaroba, consapevole che tra poche ore dovrà lasciare la Casa Bianca. La ormai ex First Lady si aggrappa a quegli abiti che ancora rappresentano il suo status appena perduto e le ricordano una vita che non vuole lasciare, un futuro che non sa concepire. In quella nevrotica sfilata solitaria c’è tutta la rabbia e la disperazione di Jackie che vuole essere ancora la First Lady, anche se per una notte soltanto, perché si sente ancora tale e le piace esserlo. “Jackie”, diretto da Pablo Larraìn, è anche il ritratto di un’America non così diversa da quella di oggi. Cambiata in apparenza, non ancora del tutto in profondità. Un Paese in cui una First Lady è ancora un simbolo di eleganza che si tende a privare di consistenza. Si rinnova l’antico insegnamento contenuto ne “Il Gattopardo” di Tomasi di Lampedusa: “Se vogliamo che tutto rimanga com’è, bisogna che tutto cambi”.

Visualizza questo post su Instagram

November 22nd, 1963.

Un post condiviso da Jacqueline Kennedy Onassis (@mrsjohnfkennedy) in data: 22 Nov 2015 alle ore 11:07 PST

Wanda Nara sensuale e provocante su Instagram

L'ultimo saluto a Luciano De Crescenzo

$
0
0
Fonte foto: 
La Presse
L'ultimo saluto a Luciano De Crescenzo 1
Sezione: 

A Roma c'è la camera ardente. Commozione per amici, parenti e conoscenti

Wanda Nara e le sue vacanze bollenti

$
0
0

Wanda Nara sta trascorrendo il weekend ad Ibiza con i figli. Le vacanze della sexy argentina hanno mandato in delirio i suoi 5,5 milioni di follower su Instagram

La calda estate di Wanda Nara prosegue a ritmo serrato dato che in questi giorni la sexy moglie e agente di Mauro Icardi trascorrerà il weekend insieme ai cinque figli ad Ibiza. Mentre il marito è a Milano ad allenarsi in solitaria e da epurato ad Appiano Gentile, lei se la spassa in giro per il mondo in attesa di trovargli la giusta sistemazione per evitare un muro contro muro con l'Inter che non farebbe bene né al club nerazzurro né al giocatore. Wanda, tra l'altro, ha anche necessità di organizzare i propri impegni lavorativi dato che Mediaset la rivorrebbe come opinionista per Tiki Taka e visto che qualche giorno fa ha sostenuto un provino per partecipare alla prima edizione di "Amici Vip".

Wanda, dunque, sta lavorando su due fronti e in tutto questo sta anche trovando il tempo per "battagliare", come sempre, con il suo ex marito Maxi Lopez che nei giorni scorsi aveva attaccato Wanda colpevole, insieme all'attuale marito, di non permettergli di avere contatti con i tre figli. L'avvocato della Nara, ai microfoni del Clarin ha attaccato pesantemente Maxi per le sue parole: "Perché non paghi gli alimenti? Da 10 mesi non paga, se non fosse per Mauro, i ragazzi non andrebbero a scuola, non avrebbero casa o cibo, lui gli compra le medicine, vestiti, tutto! Non vede i figli? Si vedono quando vuole. Chiedetegli da quanto tempo non li sente e non li vede, nessuno glielo impedisce".

Nonostante tutte queste grane sportive e non, Wanda non ha mai perso la sua voglia di apparire sui social, da sola, in compagnia dei figli e del marito con cui a giugno ha trascorso delle vacanze tra Polinesia e Giappone. Le vacanze della 32enne argentina sono state, come sempre, bollenti e ricche di scatti pepati e sempre mirati per stupire i suoi quasi 5,5 milioni di follower. Se si scorre la sua pagina Instagram, infatti, si nota come tutti o quasi i suoi scatti siano mirati per mettere in mostra le sue curve mozzafiato. L'ultimo scatto prima di partire per Ibiza, inoltre, ha stregato quasi 45.000 seguaci con il suo parrucchiere che ha commentato: "Sei uguale a Jennifer Lopez”.

[[gallery 1729155]]

Gerry Scotti: "Ai delinquenti voglio vedere le manette ai polsi"

$
0
0

Ha creato polemica e scalpore la frase pronunciata da Gerry Scotti durante la puntata di Caduta Libera in onda su Canale5

Gerry Scotti ha spiazzato tutti nell’ultima puntata di Caduta Libera, il quiz preserale di Canale 5. Una domanda sui “prigionieri” ha fornito infatti al conduttore lo spunto per lasciarsi andare ad un’accesa polemica sul tema delle manette. "A loro vengono messi i ferri alle mani o ai piedi per impedirne la fuga". Questa era la domanda per il concorrente che, correttamente, ha risposto "prigionieri". Così Gerry Scotti ha incalzato: "Quando vedo al telegiornale certi delinquentoni che vengono portati via e oscurano le manette mi chiedo 'ma perché?', fate vedere che gliele avete messe. Dobbiamo vergognarci?".

In studio si sono levati gli applausi del pubblico e lui ha rilanciato la polemica: "Io sono contrario alle manette ma se uno è un delinquentone e gliele hanno messe fategliele vedere. L’ho buttata lì, tanto è estate e non mi guarda nessuno". In questo modo ha chiuso il discorso Gerry Scotti. E la maggior parte del pubblico sembra condividere il suo pensiero.


Giulia Salemi tradita da Monte? Francesco smentisce, ma qualcosa non torna

$
0
0

Spy magazine ha rivelato dei nuovi dettagli sull'affaire Francesco Monte e Giulia Salemi. Come è finita davvero fra i due?

Gli ormai ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi, continuano ad essere al centro del gossip. A seguito dell'ufficializzazione della loro rottura avvenuta sui social, l'ex coppia di gieffini fa ancora parlare di sé, per via di alcune indiscrezioni riportate sul nuovo numero del settimanale Spy.

La fonte rende nota una versione che contraddice quanto è stato ad oggi affermato da Monte, che, su Instagram, ha smentito categoricamente l'incessante rumor secondo cui lui avrebbe tradito la Salemi con Isabella De Candia. Per la serie "oltre il danno, la beffa", l'ex gieffina Giulia starebbe soffrendo molto e non solo per via della sua rottura con Francesco: il dolore provato dalla modella sarebbe reso ancor più acuto dalle presunte prove del tradimento, che le avrebbe inferto l'ex tronista di Uomini e donne.

Giulia Salemi e la sofferenza dopo Francesco Monte

“La Salemi sta attraversando un brutto momento- si legge su Spy Magazine, che ha contattato delle persone molto vicine all'ex gieffina -. Sappiamo che la sua paura si chiama delusione, dolore e, in base a quello che ci hanno riferito, tradimento”. “ Francesco Monte avrebbe iniziato un rapporto con Isabella De Candia prima di chiudere con la Salemi”, aggiunge la fonte.

Francesco le ha spezzato il cuore e ora Giulia intendere ricominciare da se stessa, hanno, inoltre, fatto sapere a Spy le persone più vicine alla Salemi.

.

Visualizza questo post su Instagram

“Francesco, mi hai spezzato il cuore: ora ricomincio da me”. Dopo che Francesco Monte, l’uomo con il quale sognava di passare tutta la vita, ha ufficializzato la nuova storia d’amore con la modella Isabella De Candia, l’influencer si è chiusa nel silenzio più totale. “Spy” ha parlato con le persone a lei più vicine e ha scoperto che il suo dolore nasce non solo dalla delusione ma anche per la consapevolezza di essere stata tradita. Tutti i dettagli nel nuovo numero di “Spy”, in edicola da venerdì 19 luglio #giuliasalemi #francescomonte

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data: 19 Lug 2019 alle ore 2:11 PDT

Pausini sullo scandalo dei bimbi a Bibbiano: "Mi sento incazzata, fragile e impotente"

$
0
0

La cantante con milioni di fan al seguito decide di esprimere il suo pensiero sulla vicenda dei bambini di Bibbiano

Laura Pausini, artista, mamma e donna che non può (e non vuole) restare indifferente. La cantante ai suoi quasi 7 milioni di follower (solo su Facebook) fa sapere lo choc provocato dal venire a conoscenza della storia dei bambini di Bibbiano così come riportato con un post su Facebook: "Ho appena letto un articolo e sono senza parole, senza fiato, piena di rabbia nei miei pugni. Mi sento incazzata, fragile, impotente". Questo fa sapere la Pausini riferendosi all’orrore della vicenda scoperta qualche settimana fa dalle forze dell’ordine di Reggio Emilia.

L’inchiesta Angeli e Demoni riguarda diversi casi di affidi illeciti (27 persone sono indagate tra amministratori, medici, psicologi, assistenti sociali). A Bibbiano, secondo la Procura, è successo che minori venissero allontanati dai genitori legittimi, magari in difficili condizioni sociali ed economiche, e affidati altri soggetti. Per fare in modo che ciò accadesse, i bambini erano costretti a sedute con terapeuti che alteravano la loro memoria creando falsi ricordi di abusi sessuali. Ciò avveniva facendo ricorso a falsi disegni, ma anche a impulsi elettrici e ad altri metodi per alterare la memoria dei bambini. Perché l’hanno fatto? Sempre secondo la Procura, per un giro di denaro. A leggere queste notizie Laura Pausini non è riuscita a trattnersi ed ha voluto far sapere il suo pensiero: "Ho deciso di cercare questa storia, perché una mia fan mi ha scritto pregandomi di informarmi. Non ne sapevo nulla. Non posso credere che abbia dovuto cercare questa vicenda, perché sì, quando sono in tour sono spesso distratta dall’attualità e dalla cronaca ma questa notizia è uno scandalo. Cosa si può fare? Come possiamo aiutare?".

Ha poi vouto proseguire lanciando un messaggio chiaro alle istituzioni: "Non parlo di politica, parlo di umanità, di rispetto, di diritto alla Vita… ecco, se avete letto, ditemi sinceramente… non sentite di avere nelle mani degli schiaffi non dati? Non sentite la voglia di urlare? Non sentite la voglia di punire queste persone in maniera molto dura? Scusate lo sfogo ma a me manca il fiato pensando a questi bambini e alle loro famiglie che sono stati torturati psicologicamente per sempre".

Daniela Braga alla conquista di Victoria’s Secret a passo di samba

$
0
0

Adora il gelato e a cioccolata, ma non conta le calorie. La splendida top model brasiliana è tra i nuovi volti di Victoria's Secret e per il prossimo fashion show del colosso americano di lingerie inizierà ad allenarsi da settembre. Per il momento è in vacanza in Italia

In vacanza in questi giorni nella Costiera amalfitana, Daniela Bragaè uno dei nuovi Angel di Victoria’s Secret. La bellissima top model brasiliana, appena ammirata sulle passerelle di alta moda di Parigi, sua città d’elezione, si è fatta notare da Ed Razek, il direttore marketing del colosso americano di lingerie, dicendogli che se l’avesse scelta per far parte del suo 'dream team' di super bellezze mondiali avrebbe ballato la samba in passerella.

Conquistato dall’avvenenza di questa sudamericana così caliente, dalle forme perfette (83-61-86 per 1,80 di altezza), l’imprenditore non ha potuto che dirle di sì e la favola della 27enne che sognava un futuro da manager (ha una laurea in Finanza che si ripromette di usare quando smetterà di fare la modella) ha inaugurato un nuovo esaltante capitolo.

Per una top model la consacrazione definitiva è proprio riuscire a diventare uno degli Angeli che da decenni, durante il coloratissimo e sensuale fashion show di novembre, incantano il pubblico e i fan con i loro audaci completini intimi. Sebbene non abbia la fissa per le calorie come altre sue colleghe, sfilare insieme a bellezze come Alessandra Ambrosio e Lily Alridge non è semplice e per essere all'altezza dell'investitura di “Angel” di Victoria’s Secret, Daniela Braga ha rivelato che inizia a preparasi al super show già due mesi prima, allenando in particolare gli addominali.
Guardandola mentre sfila bellissima e sensuale in passerella, con la sua falcata felina e lo sguardo da cerbiatta, si fatica a trovare in tale meraviglia un difetto.

Ma è stata lei stessa a rivelare quale sia in diverse interviste: a quanto pare il suo punto debole è la pancia per via della sua passione per il gelato e la cioccolata a cui non riesce a resistere. Tuttavia, sebbene la perfezione assoluta non esista, questa debolezza fa sembrare Daniela Braga più umana e, forse, proprio per questo davvero perfetta.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

[[gallery 1729247]]

Pierluigi Diaco contro la scrittrice Boralevi: "Non c'era bisogno che portassi il libro in tv"

$
0
0

Pierluigi Diaco e il botta e risposta con la scrittrice Antonella Boralevi durante il programma Io e te

Nella nuova diretta del programma targato Rai, Io e te, condotto da Pierluigi Diaco con la collaborazione di Sandra Milo e Valeria Graci, il padrone di casa ha punzecchiato un'ospite in studio. Parliamo della scrittrice Antonella Boralevi, che, dopo essere stata presentata da Diaco come "scrittrice e giornalista, con le idee sempre chiare", ha voluto ricordare al conduttore il suo ultimo lavoro letterario, intenta a mostrare in tv il suo nuovo libro.

Pierluigi Diaco contro Antonella Boralevi a Io e te

"Ti ho portato questo... il mio romanzo...", ha detto la Boralevi rivolgendosi a Diaco in studio. Ma subito il conduttore ha ribattuto: "Vuoi regalarlo a me in privato o farlo vedere davanti alle telecamere?". "Entrambe le cose", ha dichiarato la scrittrice. E alle ultime parole della Boralevi, Diaco non ha esitato a bacchettare in diretta la sua ospite: "Bene, questo lo facciamo dopo, perché forse è più di buon gusto".

Le immagini del botta e risposta, registratosi tra Pierluigi Diaco e Antonella Boralevi a Io e te, nel giro di pochi minuti sono diventate virali nel web.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Daniela Braga, il sexy Angel brasiliano di Victoria's Secret

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram
Daniela Braga, il sexy Angel brasiliano di Victoria's Secret 1
Sezione: 

La top model brasiliana è super hot grazie alla sua pelle ambrata, lo sguardo dolce da cerbiatta e un fisico dalle forme perfette. In passerella, con gli altri Angels di Victoria's Secret, è una vera star

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>