Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Vacanze al “bacio” per i Beckham che dopo l’Italia volano in Francia da Elton John

$
0
0

Dopo aver passato parecchi giorni in Puglia, la famiglia Beckham è volata in Francia dall'amico Elton John, che li ha ospitati insieme al marito sul suo favoloso yacht

In questa fine d’estate, che non ha visto nascere troppi amori sotto il sole, ha visto però consolidarsi molte coppie, come quella formata da David e Victoria Beckham, che dopo aver passato insieme a tutta la famiglia una vacanza in Puglia, nel fine settimana hanno mostrato un raro esempio di effusioni mentre erano con i figli sullo yacht di Elton John nel sud della Francia.

David ha anche mostrato il suo fisico statuario, mentre insieme alla figlia Harper si tuffava dal bordo della barca in mare, mentre Victoria riprendeva tutto con il telefonino. Con loro in barca c’erano anche i figli Romeo, Cruz e Brooklyn e si vocifera che quest'ultimo si sia lasciato con la fidanzata Hana Cross.

David in questa atmosfera festosa e familiare ne ha approfittato per baciare appassionatamente la moglie Victoria, elegantissima con un semplice vestito bianco con spalline sottili. Una cosa davvero insolita, visto che la coppia non ha mai amato questo genere di effusioni pubbliche. A questa allegra compagnia si è unita anche quella del figlio maggiore di Elton John, Zachary di otto anni che è saltato dalla barca per tuffarsi insieme ad Harper e David.

Questa non è la prima volta che la famiglia Beckham trascorre le vacanze di agosto sullo yacht del loro amico e padrino di Romeo, Elton John, lo hanno fatto anche lo scorso anno, e questa sembra essere diventato per loro quasi un appuntamento fisso di fine estate.

La vacanza è poi proseguita a terra, dove Victoria, seduta al tavolino di un caffè, ha anche regalato uno dei suoi rarissimi sorrisi. Il tutto è stato puntualmente postato sui social di tutti i presenti, persino la stessa camicia che David Furnish e David Beckham hanno indossato per uscire la sera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data: 25 Ago 2019 alle ore 1:45 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data: 25 Ago 2019 alle ore 10:41 PDT


Anna Pettinelli sotto accusa per Temptation Island Vip: "La mia dignità non è in dubbio"

$
0
0

Anna Pettinelli è stata bersagliata dal popolo del web per la sua partecipazione a Temptation Island Vip, ma la conduttrice radiofonica ha risposto per le rime

Tra le coppie celebri che parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip c’è anche quella composta da Anna Pettinelli e dal compagno Stefano Andrea Macchi.

La notizia della partenza della conduttrice radiofonica alla volta dell’Is Morus Relais, però, non è stata accolta in maniera positiva da parte dei suoi fan e sul profilo Instagram della Pettinelli si leggono tantissimi commenti negativi. C’è chi la accusa di essere fin troppo matura per mettersi in gioco con Temptation Island Vip, e chi crede che la sua partecipazione al reality show di Canale 5 sia semplicemente dovuta ad una questione di soldi. “Ma chi ti corteggerà, il nonno di Haidi?”, ha domandato un utente sostenendo che Anna Pettinelli non abbia l’età giusta per un simile programma; “È tutta una questione di soldi che fanno cambiare idea, essere incoerenti, passare sopra la propria personalità, dignità”, si legge ancora.

Ma è a questi commenti sprezzanti che il volto della radio e della tv ha deciso di replicare difendendo a spada tratta la scelta di mettere in gioco il suo amore con Stefano Andrea Macchi. “Di sicuro uno mi corteggerà– ha risposto stizzita la Pettinelli - . Nel caso tuo, acida come sei, non ne trovi uno neanche a pagare”. La conduttrice radiofonica, inoltre, ci ha tenuto a chiarire che la sua partenza per Temptation Island Vip non cambierà in alcun modo il suo essere: “La mia dignità non è e non sarà mai messa in dubbio da un programma tv”. Per sapere come andrà il suo percorso nel villaggio dei sentimenti, però, bisognerà attendere l’inizio della nuova edizione di Temptation Island Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli) in data: 19 Ago 2019 alle ore 4:57 PDT

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione festeggiano il primo mese del loro Domenico

$
0
0

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno scritto su Instagram un lungo post dedicato al figlio Domenico in occasione del suo primo mese di vita

Hanno atteso con ansia la nascita del loro primo figlio Domenico che il 25 agosto scorso ha compiuto un mese. Così, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno voluto condividere sui social il loro pensiero, le emozioni e le sensazioni da neo genitori.

La gravidanza della ex tronista di Uomini e Donne è stata vissuta su Instagram, tra video ironici e racconti di vita quotidiana, che hanno coinvolto tutti i fan della coppia nata proprio sotto le telecamere di Canale 5. Anche la nascita del piccolo Domenicoè stata prontamente annunciata sui social e, da quel giorno, è passato già un mese. Un periodo durante il quale la Perrotta e Tartaglione si sono completamente dedicati al loro primogenito, senza dimenticare il pubblico della rete che ha continuato a seguirli nei primi giorni da mamma e papà.

Ed è stato proprio in occasione del primo “complimese” di Domenico che Rosa Perrotta ha scritto un lungo e commuovente post su Instagram. “Già un mese di te. Come cresci in fretta piccolo mio...troppo in fretta. Un mese di amore mai provato nella mia vita– ha esordito la ex tronista - . Non si può capire cosa prova un genitore, finché non si diventa genitore. Così capisci che saresti dovuto essere più clemente con i tuoi, perché ora sai di cosa si tratta. Si tratta di donare l’aria che respiri, se ce ne fosse bisogno. Si tratta di mangiarsi il mondo. Si tratta di capire quanto è superfluo tutto il resto. La mamma ti promette che farà tutto quel che può da ora, fino alla fine dei suoi giorni, per vederti felice. Perché tu non hai scelto di essere mio figlio, ma io di essere tua madre si. Sei la cosa migliore che abbia mai fatto; e non mi sono mai sentita così giusta e con il cuore così a posto come da quando ti tengo tra le braccia. Ti amo cuore mio”.

Visualizza questo post su Instagram

25/07/19-25/08/19 1 mese di TE. Già un mese di te. Come cresci in fretta piccolo mio...troppo in fretta. Un mese di amore mai provato nella mia vita. Non si può capire cosa prova un genitore,finché non si diventa genitore. Così capisci che saresti dovuto essere più clemente con i tuoi,perché ora sai di cosa si tratta. Si tratta di donare l’aria che respiri,se ce ne fosse bisogno. Si tratta di mangiarsi il mondo. Si tratta di capire quanto è superfluo tutto il resto. La mamma ti promette che farà tutto quel che può da ora, fino alla fine dei suoi giorni, per vederti felice. Perche’ tu non hai scelto di essere mio figlio,ma io di essere tua madre si. Sei la cosa migliore che abbia mai fatto; e non mi sono mai sentita così giusta e con il cuore così a posto come da quando ti tengo tra le braccia. Ti amo cuore mio.

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data: 25 Ago 2019 alle ore 8:38 PDT

"La vita dei ballerini è molto difficile". Roberto Bolle prende le difese del piccolo George

$
0
0

Criticato per la scelta di studiare danza, Roberto Bolle sui social prende posizione contro chi ha deriso il piccolo George, figlio di William e Kate

Terzo in linea di successione al trono d’Inghilterra, il figlio di William e Kate, sta per iniziare la sua formazione scolastica sorretto dai genitori che permettono al royal baby di avere un’istruzione a tutto tondo, che esuli anche dai libri di testo. Il piccolo George infatti studierà danza. Una volta che la notizia è trapelata in rete, l’erde è stato preso di mira da chi non vedrebbe di buon occhio la scelta. In sua difesa arriva persino Roberto Bolle, celebre ballerino e sostenitore di una danza aperta a tutti, sia a uomini che donne.

La presa di posizione di Bolle è arrivata dopo la strana reazione avuta in tv da Lara Spencer, giornalista di Good Morning America, la quale ha raccontato in maniera scomposta dell’inclinazione del piccolo George. Molte sono state le reazioni suscitate di fronte al gesto della giornalista, e fra le tante spunta quella del ballerino italiano. In un post che ha pubblicato sul suo profilo instagram, scrive una dura stoccata alla giornalista americana sperando di mettere a tacere l’accesa polemica scoppiata nelle ultime ore. "Vorrei sapere se avete trovato questo video divertente o inappropriato – esordisce Bolle su i social -. La vita di noi ballerini è già molto difficile. Da ballerino di sesso maschile, ho trovato del tutto inappropriato l’intervento di Lara Spencer".

Menzionata nel post di Roberto Bolle, la giornalista si scusa pubblicamente per la critica infelice. "Mi scuso per il comportamento insensibile che ho avuto. Il principino può fare tutto quello che desidera".

Visualizza questo post su Instagram

#Repost @alexdwong I would really love to hear your thoughts on whether or not you not thought this was in good fun - or not appropriate. As a male dancer myself, I find it a little tough that @lara.spencer allowed this to happen. It’s already hard enough for so many male dancers being made fun of growing up. Thoughts?

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle) in data: 23 Ago 2019 alle ore 1:47 PDT

Marco Valerio Montesano: "Non volevo recitare poi a teatro papà..."

$
0
0

Un figlio d'arte giovanissimo, ma con le idee chiare e tanta voglia di fare e migliorarsi. Marco Valerio Montesano è l'ultimo dei sei figli di Enrico. Un amore, quello della recitazione, nato per caso sul palco del Teatro Sistina

Ultimo di sei figli, 22 anni, voce profonda e sorriso da conquistatore. Marco Valerioè un figlio d'arte, il papà infatti è l'attore brillante e mattatore Enrico Montesano. Marco Valerio si è diplomato in recitazione all'Accademia Silvio D'Amico di Roma e già alla sua giovane età vanta un curriculum ricco di esperienze teatrali, anche al fianco del padre. La folgorazione per la recitazione arriva all'improvviso, ma qualche avvisaglia compare a soli 11 anni dopo aver visto Marlon Brando ne “Il padrino”. “Riesco anche ad imitarlo benissimo e conosco diverse scene a memoria”, ci racconta l'attore.

Hai passato la tua infanzia tra casa e teatro, cosa ricordi di quegli anni?
“Ero molto curioso, spesso con mio fratello Massimo andavo nel backstage del Sistina per la preparazione dello spettacolo e rimanevo pure quando calava il sipario e i tecnici smontavano la scena. Ogni volta si crea una atmosfera magica”.

Quando hai deciso di diventare un attore?
“In realtà non volevo fare l'attore. Poi è arrivata la commedia di papà 'C'è qualcosa in te' e in quel momento, a 17 anni, ho scoperto che mi piaceva stare sul palco. Perciò terminato il Liceo, mi sono iscritto all'Accademia”.

Che rapporto hai con tuo papà Enrico?
"Bello! E' stato il mio primo maestro di recitazione ed era inevitabile succedesse. Da lui ho preso sicuramente qualcosa, anche inconsapevolmente, guardandolo e osservandolo sempre. Lo studio molto anche ora. E' successo con l'ultimo tour del 'Conte Tacchia'. Mi piace molto come si muove sul palco ed è impressionante la sua capacità di reazione rapidissima. Ha la padronanza dei tempi e riesce a darti delle indicazioni, mentre recita, se qualcosa non sta andando bene..."

Il più bel complimento e la critica costruttiva che ti ha fatto tuo padre?
“Lui è molto misurato sia per le critiche che complimenti, ma c'è una frase che mi ha detto in occasione di un mio debutto importante: 'Molto bravo, sei passato da 0 a 1' (ride, ndr)”.

Hai realizzato un sogno nel cassetto recentemente?
“Sì con mio fratello Michele e Francesco Pietrella abbiamo scritto uno spettacolo teatrale che si intitola 'Sul divano'. Sul palco ci sono due ragazzi, un divano, il tempo che scorre e le bottiglie di birra vuote. E' una convivenza difficile, regolamentata da una Costituzione ideata al solo scopo di evitare qualsiasi mansione. Poi entra in gioco il vicino di casa con una bottiglia di birra in mano e... Ma non voglio spoilerare nient'altro! Debutteremo a Roma il 14-15-16 ottobre”.

Qual è il tuo prossimo obbiettivo?
“Far nascere una mia compagnia teatrale”.

Oltre al teatro c'è anche il cinema all'orizzonte?
“Sì un film, di cui per ora non posso dire nulla però. Ho sostenuto il provino a novembre scorso e per fortuna sono stato chiamato. Adesso siamo in fase di montaggio e dovrebbe uscire nei prossimi mesi. E' una storia incentrata su un uomo e una donna, il protagonista ha dei flashback e io sono lui da giovane. E' stata una esperienza molto bella e anche diversa rispetto al teatro. Il set cinematografico è un'esperienza totalizzante e si crea come una bolla, un mondo a parte con i silenzi e i ciak. Diverso è il teatro dove si ha un rapporto stretto e di scambio con il pubblico in sala. Sono due dimensioni affascinanti e non vorrei mai scegliere tra uno o l'altra. Se potessi farei sia cinema che teatro”.

C'è un ruolo estremo che vorresti interpretare?
“Un serial killer (ride, ndr) al cinema a teatro invece amo molto i classici quindi direi anche 'Romeo e Giulietta'. In realtà faccio quello che serve, mi piacciono sia ruoli comici, tanto quelli drammatici”.

E' difficile essere figli d'arte?
“Non ho alcun problema, vado per la mia strada cercando di dare il massimo e migliorarmi sempre”.

Tra Oscar e Eleonora è finita: ​spunta un retroscena choc

$
0
0

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non stanno più insieme: lo conferma Deianira Marzano, che aggiunge una notizia choc riguardo un presunto tradimento da parte dell'ex tronista

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne pare si sia detta definitivamente addio. Stiamo parlando di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che, secondo quanto rivelato da Deianira Marzano via Instagram, si sarebbero salutati in maniera definitiva a causa di un tradimento.

Che la situazione tra i due giovani non fosse serena lo si era compreso da alcuni indizi che entrambi avevano lasciato sui social e da alcune risposte date ai fan più curiosi. Ma la conferma di quanto immaginato ed ipotizzato da tutti è giunta da una fonte informata che, oltre a rivelare che Oscar ed Eleonora si sono lasciati, ha mostrato a tutto il mondo social le prove di un tradimento di lui ai danni della – ormai – ex fidanzata. Deinaira Marzano, infatti, ha pubblicato su Instagram le chat intercorse tra una ragazza e un amico di Branzani che chiedeva a quest’ultima un incontro a tre.

Allora ragazzi, Eleonora e Oscar si sono lasciati e io aggiungo dei particolari– ha esordito la Marzano nelle Instagram story - . Ieri mi ha contattato una ragazza che si messaggiava con un amico in comune. Ora vi faccio vedere l’amico cosa le scriveva a questa ragazza e scriveva che lui era consono fare dei menage a trois con Oscar”. La influencer, inoltre, ha reso note le chat tra la sconosciuta ed Eleonora Rocchini, informata proprio dalla giovane di quanto rivelatole dall’amico di Oscar. “Ricapitolando: L’amico di Eleonora e Oscar contatta la ragazza proponendo un menage a trois con lui e Oscar– ha concluso la Marzano, facendo il punto della situazione - . La ragazza fa gli screen e li invia ad Eleonora e la mette al corrente di tutto. Il ragazzo (amico dei due) arrabbiato con altro numero perché la ragazza lo aveva bloccato. La contatta, la minaccia e la insulta”. A riguardo, da parte dei diretti interessati, non è giunta alcuna replica.

Visualizza questo post su Instagram

Deianira Marzano parla di Eleonora e Oscar !#gfvip #gf16 #barbaradurso #noneladurso #ciaodarwin #giuliadelellis #pomeriggio5 #domenicalive #trash #trashitaliano #occhioaivip #tendenza #love #queen #choc #grandefratello #like #hot #domenicain #isoladeifamosi #dottoressagio #follow #share #ascolti #belenrodriguez #uominiedonne #lascelta #stefanodemartino #chiaraferragni

Un post condiviso da OCCHIO AI VIP (@occhio_aivip) in data: 24 Ago 2019 alle ore 5:14 PDT

Mara Venier: “I nipoti la mia ragione di vita, loro la gioia assoluta”

$
0
0

Mara Venier si racconta come nonna e ammette di aver provato una gioia assoluta solo con Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini, e Claudio, l'ultimo arrivato

Quando non è impegnata con la tv, Mara Venier adora trascorrere il tempo libero in famiglia, con i nipoti Claudio e Giulio, e con il marito Nicola Carraro.

L’essere diventata nonna, però, sembra aver reso la conduttrice Rai ancora più felice e solare. A raccontarlo è stata proprio lei in una intervista rilasciata al Corriere della Sera, cui rivela di aver provato la gioia assoluta solo grazie ai suoi due nipoti. “Non ho paura di dire che i miei nipoti sono la mia ragione di vita. E anche la parola, nonna, mi piace proprio– ha detto Mara Venier - . Non mi ha mai spaventata. Sono diventata mamma a 17 anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta”.

Lei, che ha sempre desiderato diventare nonna, ha ammesso di “non capire più niente” da quando nella sua vita sono entrati a far parte Giulio e Claudio. “Quando Elisabetta mi ha detto che era incinta sono stata strafelice. Oggi sono molto orgogliosa di Giulio, del ragazzo che è diventato - ha continuato a raccontare – [...] . Cerco di ripetere al grande che quello che davvero conta è seguire il suo cuore. Che deve capire bene cosa desidera fare nella vita e provarci, non scegliendo di accontentare gli altri e facendo quello che si aspettano da lui”.

Il rapporto con il piccolo Claudio, invece, è molto diverso. “Lui è arrivato in un momento particolare della mia vita. Avevo perso da poco mia mamma, che dava un senso alla mia vita. Non sorridevo più, non ho avuto voglia di farlo per un lunghissimo periodo... è stato molto, molto brutto per me. Poi è arrivato questo bimbo e mi ha ridato la felicità– ha raccontato la Venier, che ha aggiunto ancora – [...] . Penso sia un miracolo mandato proprio dalla mia mamma. Insieme giochiamo a nascondino, facciamo di tutto. Ho due vertebre spostate, i medici mi hanno detto di non sollevare pesi ma me ne frego. È molto fisico, mi abbraccia tanto e lo lascio fare, eccome. E se sto due o tre giorni senza vederlo sto male, almeno dieci minuti ma devo salutarlo”.

Al settimo cielo per i suoi due nipoti, Mara Venier non sente il bisogno di una femminuccia nella sua vita: “Io vorrei solo maschi, ho proprio un debole”.

Le Vibrazioni lasciano i fan senza foto: "Transenne non a norma, impossibile rimanere"

$
0
0

Francesco Sarcina, leader della band, ha spiegato attraverso alcuni video sui social cosa è successo al termine del concerto di Partanna. Il gruppo è stato costretto ad annullare il momento delle foto con i fan per problemi tecnici

Sta riscuotendo un grande successo di pubblico il tour estivo de Le Vibrazioni. La band, guidata dal frontman Francesco Sarcina, è stata protagonista indiscussa della Notte Bianca di Partanna, in provincia di Trapani. Due ore di musica pop rock intensa che hanno scaldato la piazza cittadina. I numerosi fan si sono però dovuti accontentare della sola performance live. L'atteso momento delle foto e degli autografi con i simpatizzanti, che di solito si tiene a fine concerto con le prime file, è infatti saltato.

Il motivo del forfait lo ha spiegato il cantante della band Francesco Sarcina attraverso alcuni video pubblicati sui social network. "Purtroppo spesso dobbiamo per forza andarcene ma ne siamo dispiaciuti. - ha raccontato nelle storie di Instagram il cantante - So che molti saranno rimasti delusi dal fatto che non siamo rimasti a fare le foto. Non siamo scesi giù alle transenne perché le transenne non erano a norma e quando succede per prima cosa bisogna stare attenti all'incolumita del pubblico. Quindi non si può, perché scendendo giù c'è rischio che qualcuno spinga e si rischia che cada qualcuno e ci si faccia del male".

Alla base del mancato appuntamento tra band e fan c'è stata dunque la poca sicurezza. Un fatto che ha rammaricato il gruppo e lo stesso Sarcina che, da sempre, si dimostrano disponibili con fan e pubblico per foto e autografi a fine concerto: "Purtroppo dovevamo per forza andarcene ma ne siamo dispiaciuti". Intanto sembra essersi placato il gossip intorno a Francesco Sarcina dopo la separazione dalla moglie Clizia Incorvaia. La coppia si sarebbe lasciata a causa di un flirt dell'influencer siciliana con l'amico storico del cantante, Riccardo Scamarcio. Voci poi smentite dall'attore.


Il G7 "al bacio"

$
0
0
Fonte foto: 
Agenzie
Il G7 "al bacio" 1
Sezione: 

Da quello che ha imbarazzato molti di Trump ad Angela Merkel, a quello di Brigitte Macron a Donald, fino ad arrivare agli "occhi dolci" di Melania per il primo ministro canadese Justin Tredeau, il G7 di Biarritz è tato tutto un trionfo di effusioni e baci

Justine Mattera nuda ma c'è chi non apprezza: "Schifo e volgare"

$
0
0

Justine Mattera si diverte a provocare e si mostra spesso senza veli, regalando grandi gioie ai suoi seguaci ma c'è chi non apprezza le sue scelte

Che Justine Mattera sia una donna libera dalle inibizioni e amante del suo corpo, chi la segue su Instagram l'ha capito già da tempo. La showgirl, che in questo ultimo periodo si è presa una pausa dalla televisione, è molto attiva sui social dove condivide il suo mondo, fatto di tantissimo sport e di sensualità. La Mattera è l'esempio di come una donna sportiva, con un corpo minuto ma potente, possa essere sensuale e seducente e lo dimostra scatto dopo scatto.

Nelle ultime ore Justine ha voluto stupire ancora una volta i suoi seguaci e ha deciso di condividere uno scatto in bianco e nero ad alto tasso erotico, provocatorio e ironico allo stesso tempo. In una sola fotografia, infatti, la showgirl è riuscita a coniugare la sua grande elasticità fisica, frutto di duri allenamenti, con il suo essere femmina e ammaliatrice. Justine Mattera è completamente nuda ma lo scatto è stato sapientemente realizzato in modo tale che non si possano vedere le parti intime della showgirl, che tra le dita dei piedi sorregge un reggiseno, che evidentemente non indossa. L'osservatore sa che Justine è nuda ma non lo vede, è qui che gioca la sensualità dello scatto, la sua forza erotica. Un'immagine come questa, infatti, sotto molti aspetti è molto più seducente di un nudo integrale esplicito e i suoi fan hanno gradito la scelta, anche se non tutti. Scorrendo i commenti sotto il post, infatti, non è difficile imbattersi in alcune reazioni sdegnate per lo scatto, a cui però Justine Mattera ha voluto comunque rispondere. “Schifo e volgare” ha scritto una donna, a cui la showgirl ha educatamente risposto: “Buone cose.” Come sovente accade, sono le donne a lasciare i commenti più velenosi sotto le immagini di altre donne, dimostrando che in epoca social la solidarietà femminile non è purtroppo contemplata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data: 25 Ago 2019 alle ore 8:13 PDT

"Sono sopraffatta e nervosa". Ariana Grande torna a Manchester dopo l’attentato del 2017

$
0
0

A due anni di distanza dall'attentato di Manchester, Ariana Grande torna nella città inglese in ricordo delle 22 vittime che sono morte durante uno dei suoi concerti a causa di un folle attentato terroristico

Sono passati due anni dall’attentato terroristico durante il concerto di Ariana Grande in cui sono morte 22 persone al Manchester Arena. Ora l’artista ha fatto ritorno nella città inglese per la prima volta dopo la strage, ed è stata accolta con scroscianti applausi durante la sua apparizione al Manchester Pride.

Come riportano i media inglesi presenti all’evento dedicato alla comunità LGBT, di cui l’artista è una grande sostenitrice, la cantante ha affermato di essere sopraffatta e nervosa. "La città occupa un posto speciale nel mio cuore. Sono felice oggi di essere qui con voi, oggi – e poi aggiunge -. Mi scuso se posso sembrare un po’ nervosa. Avevo molte cose da dire ma sono ancora sopraffatta dal dolore". L’evento si è svolto sotto il più stretto controllo delle forze di polizia locali.

La follia che era presenta al Pride, ha scandito più volte il nome di Ariana Grande durante il suo breve discorso. Ha suonato una versione ridotta di alcune delle sue canzoni più celebri, le stesse che nel 2017 ha suonato al concerto, senza dimenticare "One Last Time", singolo del 2014 che inconsapevolmente è diventato un inno dopo quanto è accaduto al Manchester Arena. L’attentato del 2017 ha sconvolto l’opinione pubblica e molte star della musica si sono unite per il supporto alle vittime.

Taylor Swift, le foto della cantante

$
0
0
Fonte foto: 
LaPresse, Instagram
Taylor Swift, le foto della cantante 1
Sezione: 

Una carrellata di immagini di Taylor Swift: ecco la popstar tra pubblico e privato, dal red carpet ai momenti di relax con amici e famiglia

I due volti di Taylor Swift: da popstar dall'eleganza impeccabile sul red carpet a giovane donna felice, circondata dall'affetto di amici e famiglia nel privato. Ecco gli scatti della cantante, tra cui quelli in cui traspare in maniera evidente il suo grande amore per i gatti.

Harvey Weinstein a processo, parla anche Taylor Swift

$
0
0

Harvey Weinstein è atteso in tribunale per la testimonianza di Annabella Sciorra: intanto Taylor Swift si pronuncia sulle sue accuse

Harvey Weinsteinè atteso in tribunale a New York per una nuova accusa, che coinvolge l’attrice Annabella Sciorra.

Stando a quanto riporta il Guardian, non è stato diffuso di che accusa si tratti: l’ex produttore al momento è tuttavia al centro di diversi capi di imputazione per stupro, violenze, cattiva condotta e molestie sessuali. Si ipotizza che Sciorra sia una teste, attraverso la quale i pubblici ministeri cercheranno di stabilire un modello di presunto comportamento criminale da parte di Weinstein: Sciorra ha accusato infatti pubblicamente Weinstein di averla aggredita nel 1993.

L'uomo si è però dichiarato non colpevole per tutte le accuse, sostenendo che gli incontri sessuali, con le 80 donne che lo contrastano, siano stati consensuali. Nel caso dovesse essere ritenuto colpevole, Weinstein potrebbe trascorrere in prigione il resto della sua vita. Gli avvocati del produttore, Donna Rotunno e Arthur Aidala, temono si stia cercando una condanna a tutti costi anziché la ricerca della giustizia.

Intanto, sulle accuse a Weinstein si è pronunciata anche Taylor Swift, come riporta JustJared. L’artista ha infatti avuto un ruolo in “The Giver”, film prodotto dalla Weinstein Company, e scritto una canzone per “One Chance”, ottenendo una nomination ai Golden Globe.

Swift, che è stata vittima di altri tipi di violenza in passato, ha affermato di credere alle presunte vittime. “Credo alle donne che si fanno avanti, credo alle vittime che si fanno avanti, credo agli uomini che si fanno avanti. Se si ascoltano le storie, ha scelto persone che considerava vulnerabili”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

[[gallery 1743713]]

La Royal Family nella chiesa della Regina Vittoria: foto

$
0
0
Fonte foto: 
Getty
La Royal Family va nella chiesa della Regina Vittoria: foto 1
Sezione: 

Una carrellata di immagini della Royal Family, con in testa la Regina Elisabetta II, recarsi a messa nella Crathie Kirk Church nell'Aberdeenshire

La Royal Family si è recata ieri a messa in una chiesa molto speciale. Si tratta della Crathie Kirk Church nell'Aberdeenshire. La Regina Vittoria ha avviato il culto in questa cappella dal 1848 ed è diventata una tradizione per ogni monarca britannico frequentarla quando si soggiorna alla residenza di Balmoral. Ecco la Regina Elisabetta II e i suoi congiunti recarsi in chiesa.

L'anello di Diana e Kate genera tensioni della Royal Family

$
0
0

L'anello di Kate Middleton, che appartenne a Lady Diana, è oggetto da sempre di beffe nella Royal Family: ecco le ragioni dello scherno

L’anello di fidanzamento di Kate Middleton ha rappresentato un motivo di imbarazzo nella Royal Family.

Stando a quanto racconta l’Express, l’anello è appartenuto a Lady Diana e da sempre è oggetto di beffe tra gli aristocratici. La sua storia è lunga e interessante: parte dal momento in cui Diana e il Principe Carlo si sono fidanzati. All’epoca la Principessa Triste aveva solo 19 anni, così Carlo le concesse di scegliere da sé il suo anello di fidanzamento. E Diana scelse da un catalogo questo zaffiro circondato da brillanti, del costo “economico” di 28.000 sterline.

Ma qual è il problema con questo monile, che viene chiamato “anello del borghese”? Diana non era certo borghese, date le sue origini aristocratiche, tuttavia optò per un gioiello disponibile per tutti i cittadini britannici, indipendentemente dal loro rango. Questo rappresentò uno scandalo per l’epoca, tanto che ancora oggi l'anelloè oggetto di beffe, nonostante sia nelle salde mani di Kate.

Il gioiello, alla morte di Diana, fu ereditato dal Principe Harry, che tuttavia lo passò al Principe William, sapendo che avrebbe voluto fidanzarsi con quella che oggi tutti conoscono come duchessa di Cambridge.

La coppia si fidanzò in cima a una montagna in Kenya nel 2010, convolando a nozze nel 2011. In una vecchia intervista, William ha affermato: “È l’anello di fidanzamento di mia madre, ed è molto speciale per me, dato che Kate è molto speciale per me ora. Era giusto metterle insieme. È stato il mio modo per assicurarmi che mia madre non perdesse l’emozione di questo momento”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

[[gallery 1743745]]


Presentazione di "C'era una volta a Hollywood" in Giappone

$
0
0
Fonte foto: 
Getty images
Presentazione di "C'era una volta in Hollywood" in Giappone 1
Sezione: 

Quentin Tarantino e Leonardo DiCaprio incontrano la stampa del Sol Levante

Paola Ferrari punge Wanda Nara: "Che soddisfazione batterti"

$
0
0

Paola Ferrari è entrata in tackle nei confronti di Wanda Nara dato che la Domenica sportiva ha avuto più ascolti rispetto a Tiki Taka: "Che bello batterla"

Paola Ferrari navigata giornalista della Rai in queste ultime settimane si è scatenata e non poco nei commenti nei confronti della giovane collega Diletta Leotta: “Non parlo di donne che non sono giornaliste sportive. Rischio di vederla a Sanremo e spero che non accada. La Leotta mi piace, è brava, simpatica, divertente, ha proprietà di linguaggio e buca il video al di là delle forme, ha tutte le carte in regola ma secondo me non vuole diventare la nuova Ilaria D’Amico: la svolta che ha avuto mi sembra la avvicini a Belen più che a Monica Vanali o Anna Billò.”

La Ferrari è tornata alla conduzione della Domenica Sportiva che è andata in onda in concomitanza con il programma condotto da Pierluigi Pardo Tiki Taka dove è presente anche la moglie e agente di Mauro Icardi Wanda Nara. Gli ascolti, questa volta, hanno premiato la Rai che ha avuto così la meglio su Mediaset. Non contenta la Ferrari ha voluto infierire sugli avversari con un post pungente su Instagram: "Che soddisfazione battere Wanda Nara ! La DS con me e Jacopo Volpi registra il 7,07 di Share contro il 5,4 di TikiTaka. La sfida si fa interessante . Grazie a Tutti!".

Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Sofija sensuale su Instagram: gli scatti della ex di Ljajic

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo nudi allo specchio

$
0
0

Un altro scatto allo specchio per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno nuovamente deciso di fotografarsi nudi per condividere l'immagine sui social, dove tra i tanti apprezzamenti non mancano le critiche

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno dimostrato in più di un'occasione di essere una coppia molto affiatata e in perfetta armonia con i loro corpi. Dopo la gaffe del gioco erotico condiviso per errore dal ragazzo nelle sue storie Instagram e lo scatto nudi in bagno, i due hanno più volte affrontato il tema della loro sessualità vissuta liberamente e senza preconcetti.

Sono belli e sono giovani, Cecilia e Ignazio hanno già dato dimostrazione in più di un'occasione di essere in perfetta armonia tra loro e hanno ribadito il concetto con un altro scatto condiviso sul profilo della sorella di Belen. Indossano entrambi solamente gli slip, lui bianchi e lei neri, e mettono in evidenza un corpo scolpito. È Cecilia Rodriguez a scattare il selfie, mentre con il braccio sinistro si copre i seni. È una foto allo specchio e i due ragazzi sembrano perfettamente a loro agio in questa posa, che nonostante i nudi non ha nulla di volgare. È una scena comune a tantissime coppie, un momento di vita quotidiano che chi vive insieme alla persona che ama sa essere la normalità.

Non la pensano così alcuni follower della ragazza, che hanno pesantemente contestato la scelta di condividere un'immagine come questa. “Fate pena..ma solo perché siete concentrati solo su una cosa...e la vita È anche altro....un figlio di papà e una mantenuta dalla sorella che senza lei stavi in Argentina...cresci..” scrive una donna, a cui fanno seguito anche altri commenti di questo tipo. “Ma ke razza di foto vi fate mah”, “Ma 'ste foto le nascondi alla tua famiglia? Io mi vergognerei se mia mamma mi vedesse gnuda in foto, soprattutto con il fidanzato” e l'elenco potrebbe essere ancora lungo. Ovviamente sono una minoranza dei tantissimi commenti che si possono leggere scorrendo il post di Cecilia e come al solito la maggior parte sono scritti da donne che non concepiscono l'idea di mostrare il proprio corpo nel nome della pudicizia.

Visualizza questo post su Instagram

Come corpo ognuno è singolo, come anima mai................... #cuerpoyalma

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: 26 Ago 2019 alle ore 3:18 PDT

Sofija Milosevic in forma perfetta: follower in delirio per l'ex di Ljajic

$
0
0

La modella e stilista serba Sofija Milosevic, ex fidanzata di Adem Ljajic, sta spopolando su Instagram con alcuni scatti sensuali e provocanti che stanno mandando in tilt i suoi fan

Adem Ljajic ha giocato per diversi anni in Italia e dal 2010 al 2018 ha vestito le maglie di Fiorentina, Roma, Inter e Torino ma con fortune alterne. Il 27enne di Novi Pazar dopo oltre 200 partite in Serie A, l'anno passato ha deciso di accettare la sfida turca vestendo la maglia del Besiktas con cui ha fatto discretamente giocando 37 partite complessive, segnando nove reti e venendo così riscattato dal club bianconero. Ljajic ha dimostrato di possedere un talento fuori dal comune ma spesso non è riuscito ad essere continuo e la sua carriera ne ha risentito. Il classe '91 fino a poco tempo fa aveva anche una fidanzata, la sexy modella Sofija Milosevic, un anno maggiore del calciatore del Besiktas.

La relazione tra i due è finita qualche mese fa, con la modella e stilista che pare sia single e con nessuna voglia di rimettersi in gioco con un calciatore. La 28enne serba ha deciso di dedicarsi completamente alla sua professione vivendo tra Belgrado e gli Stati Uniti con base a Los Angeles. Sofija negli anni ha lavorato per diversi marchi famosi come Diesel e Jeremy Scott tra Milano e New York ed è molto attiva sui social network dove vanta circa 413.000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue tante foto e video che ne mettono in risalto il fisico mozzafiato. Come fa la bella Sofija a tenersi in forma? Semplice, con tanto allenamento. La sua ultima Instagram Story la ritrae intenta ad allenarsi duramente utilizzando anche la tecnica dei gradoni tanto cara al tecnico boemo Zdenek Zeman.

[[gallery 1743803]]

Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>