Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

How I Met Your Gianni, la parodia su Gianni Morandi

$
0
0

Gianni Morandi diventa ogni giorno di più l'idolo del Web. Quasi due milioni di fan su Facebook, numerose fanpage che si occupano di lui o rovesciano il mito sempre in voga, ma anche tante parodie. Le ultime riguardano alcune delle serie TV statunitensi più amate. Alcune delle quali sono terminate, ma tant'è, dato che sono ancora ben presenti nell'immaginario comune dei telespettatori.

Tutto è partito dal collettivo di filmmaker The Xperimental dal Salento, gruppo che ha saccheggiato i profili social di Morandi per realizzare "How I Met Your Gianni” (parodia di "How I Met Your Mother"), "Breaking Gianni" (per "Breaking Bad") e "The Big Hand Theory" (per "The Big Bang Theory"). Quest'ultimo filmato, lungi dal raccontare le vicende nerd di Sheldon Cooper e dei suoi amici, punta l'attenzione sulla leggenda metropolitana delle grandi mani di Gianni Morandi: il cantante ha sicuramente delle estremità molto virili e rassicuranti, ma sui social si è diffusa l'idea che abbia delle mani enormi.

«E se la vita di Gianni Morandi diventasse una serie TV - scrivono i ragazzi di The Xperimental - Come sarebbe?», questa l'introduzione al lancio della rubrica su Facebook "Tv (poco) Series". Uno degli obiettivi di questi lavori giovanili? Attirare l'attenzione proprio del Gianni nazionale.

[[video 1162935]]

Gianni Morandi protagonista, suo malgrado, di alcune parodie su Internet tratte dalle serie televisive statunitensi più amate


Siria De Fazio nuda e hot su Twitter

$
0
0
Fonte foto: 
Twitter
Siria De Fazio nuda e hot su Twitter 1
Sezione: 

Un'estate calda, ancora di più grazie agli scatti hot di Siria De Fazio. Infatti, l'ex concorrente del Grande Fratello si è lasciata fotografare completamente nuda, coprendo i punti strategici con le braccia anch'esse decorate con affascinanti disegni. La bruna tutto pepe, salita agli onori della cronaca anche grazie al rapporto con l'inseparabile Naike Rivelli, ha lasciato senza fiato i suoi fan che, in massa, hanno potuto apprezzare le sue grazie direttamente dal profilo Twitter.

Jennifer Aniston: dopo il matrimonio, un figlio

$
0
0

Jennifer Aniston: dopo il matrimonio, è già tempo del primo figlio. È questa l'indiscrezione che da diversi giorni si sussegue sulle riviste di gossip statunitensi, non ancora ufficialmente confermata dall'attrice hollywoodiana. A solo un mese dalle tanto attese nozze con Justin Theroux, celebrate in gran segreto a Bel Air e senza alcuna avvisaglia sui media, la coppia potrebbe presto ricevere la visita della cicogna. Sulla possibile gravidanza in corso, secondo alcune testate già al quarto mese, non vi sarebbero però prove incontrovertibili.

Jennifer Aniston e Justin Theroux fanno coppia ormai da diversi anni, un amore concretizzatosi lo scorso mese con una cerimonia in gran segreto e la successiva luna di miele in quel di Bora Bora, in Polinesia. I due hanno deciso di invitare un discreto numero di amici, tra cui molti rappresentanti dello showbiz americano, con la scusa di una festa di compleanno: invece, tra lo stupore di tutti, si sono presentati in abiti nuziali pronti al fatidico "sì". L'evento è rimasto lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi, tanto che a quasi quattro settimane di distanza non è ancora emerso il look della sposa né alcuno scatto dell'abito scelto per l'occasione. La gravidanzaè stata annunciata dal settimanale New Idea, così come riportato da AdnKronos, sulla base di alcune fonti anonime. «Mentre lo annunciavano a tutti - avrebbe spiegato la fonte - Justin teneva la mano dolcemente poggiata sul ventre di lei. Il viso di Jen era illuminato dal sorriso».

[[gallery 1156274]]

Dopo il recente matrimonio, è già tempo di un figlio: secondo alcune riviste di gossip statunitensi, Jennifer Aniston potrebbe ricevere presto la visita della cicogna

Warhol e i Velvet. Tanti capolavori tra rumore e arte

$
0
0

Era un mondo sperimentale, creativo, libero, un laboratorio artistico all'avanguardia in tutte le sue forme... Un incrocio di stili e di personalità geniali e al tempo stesso bizzarre con al centro lui, l'indefinibile Andrew Warhola, meglio noto come Andy Warhol, e i Velvet Underground. Era il mondo della Silver Factory (definita «Open House» dai Velvet nel brano Songs for Drella) la palestra d'ardimento di Warhol, un microcosmo caotico in cui - tra il 1963 e il 1967 - si creava arte senza frontiere e tutti cercavano il loro quarto d'ora di celebrità. Un pezzo di storia dell'arte, del costume, della storia, del pop e del rock. Un «movimento», la cui importanza pesa ancora come un macigno sul modo di esprimersi di oggi, raccontato al Centre Pompidou-Metz di Parigi dalla mostra (in collaborazione con l'Andy Warhol Museum) Warhol Underground, visitabile fino al 23 novembre prossimo.

C'è tutto l'universo warholiano - dal «cinema espanso» di Exploding Plastic Inevitable al celeberrimo barattolo di zuppa Campbell's alle Brillo Boxes, e poi la musica e tante foto rarissime (alcune inedite) del maestro e della band da lui plasmata. Si respira l'atmosfera di quegli anni di ricerca spasmodica e senza barriere che non molti all'epoca compresero. I Velvet Underground non hanno mai dimenticato quei loro primi disastrosi concerti in New Jersey del 1963. «Eseguimmo brani come Venus in Furs - ricorda John Cale - e il pubblico era sconvolto. Ci presero per marziani e forse lo eravamo». I loro primi di schi - oggi capolavori oggetto di culto come Velvet Underground & Nico (il famoso «Banana A lbum» con copertina di Warhol) furono dei gloriosi suicidi commerciali.

Del resto non potevano che nascere suoni esplosivi e al di là delle regole fondamentali dell'armonia dall'unione di un ragazzino selvaggio come Lou Reed, aspirante poeta della Syracuse University ed ex autore a cottimo di 45 giri di successo e del violista gallese John Cale, che veniva dall'avanguardia colta e che aveva studiato con Aaron Copland, John Cage e LaMonte Young, eseguendo poi la versione completa di Vexations di Satie in una maratona pianistica di 18 ore... Il suo primo fotogramma celebre lo vede sul palco che maneggia la viola come una clava, accanto a Reed strafatto e come sempre col viso nascosto dagli occhiali. (Poi ci sono naturalmente Sterling Morrison al basso e la scultorea batterista Maureen Tucker in attesa della fascinosa Nico). È così che Warhol, grazie al suo alter ego Gerard Malanga, li scova al Café Bizarre di New York... Fu un colpo di fulmine che Reed descrisse così: «Capimmo subito che eravamo fatti l'uno per l'altro. I testi delle nostre canzoni scritte prima che ci incontrammo, corrispondevano perfettamente al soggetto dei suoi film. In pratica Andy ci diede l'opportunità di diventare i Velvet Underground».

La loro musica elettrica, cupa e caotica era differente da tutto quanto udito prima, così come i loro testi, che prendevano spunto da Sacher-Masoch, Delmore Schwartz (poeta e scrittore che ebbe grande influenza sugli intellettuali americani degli anni '30 e a cui i Velvet dedicarono il brano European Son) o si ispiravano a Edie Sedgewick (cui è dedicata Venus In Furs). Ricordavano, in forma breve, le opere di John Cage e LaMonte Young «con la loro batteria, i tamburelli, l'armonica, le chitarre, l'autoharp, le maracas, il kazoo, i clacson e i pezzi di vetro», ricordava Warhol. Se il «Banana Album» era un disco complesso, forse White Light WHite Heat è acora più ostico, un caos organizzato in cui i musicisti suonino, quasi l'un contro l'altro, armati soltanto del volume degli amplificatori Vox. E questo durante l'estate dell'amore degli hippie, dove ai sogni di pace e amore i Velvet oppongono i 17 minuti di sesso e violenza di Sister Ray, dove il rock si siede al tavolo delle cosiddette arti «maggiori». Nonostante Warhol e il suo genio, il sodalizio tra Reed e Cale durò (troppo) poco. «Abbiamo personalità diverse - ha detto di recente Cale - il nostro feeling si è esaurito presto; a Lou piace fare la star, io vorrei essere invisibile. Però siamo stati i pionieri del rock come pura arte».

Opere, film, musica, foto, memorabilia: alla (ri)scoperta del mondo dell'artista e del gruppo che segnò il rock

Le star più seguite su Instagram

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram
Le star più seguite su Instagram 1
Sezione: 

Ecco chi sono le 10 star più seguite su Instagram, da Kim Kardashian fino a sua sorella Khloe, passando per Ariana Grande e, unico uomo, Justin Bieber

Chi sono le 10 star più seguite su Instagram? Al primo posto Kim Kardashian tallontata da Beyoncé. Ben 4 sorelle Kardashian-Jenner in classifica e un solo uomo, Justin Bieber.

"Mi trasformo da padrino a buon padre di famiglia"

$
0
0

Monta sulla moto, una grintosa Ducati Diavel nera, e via a tutto gas: Gabriel Garko vola sul set de L'onore e il rispetto 5 , dove l'aspetta Bo Derek. «Non posso fermarmi: se mi fermo, m'ammalo come a Ferragosto, giornata di festa che ho passato a letto, a guardare vecchi film», scherza l'attore torinese classe 1974. Intanto, il 1º settembre tornerà sugli schermi di Canale 5 con L'onore e il rispetto 4 , in prima serata. Si tratta di sei puntate, in onda ogni martedì, eccezion fatta per una sorta di «raddoppio», a tambur battente, il 4 settembre. Dato il precedente boom di ascolti, logico che si organizzi una sequela via l'altra della saga di Tonio Fortebracci, alias il tenebroso Gabriel, perfetto nel ruolo del mafioso dall'animo gentile. Tra sangue e limoncello, malafemmene e uomini forti, la serie italiana targata Mediaset piace anche in Turchia, dove Kanal D ne ha rifatto una versione. Per tacere dei 68 Paesi nei quali questa produzione Ares Film è stata venduta.

Garko, lei torna nei panni di Fortebracci, molto amato dal pubblico femminile e non: che cosa cambierà?

«Il bello della serie è proprio questo continuo cambiamento. Resto, comunque, un personaggio impulsivo, che fa cose pericolose. E in questo Fortebracci non mi somiglia per niente: sono impulsivo, sì, ma prima di agire pondero. Inoltre, assisterete a una svolta familistica: diventerò un pater familias pronto a tutto, pur di proteggere il proprio clan familiare. E qui Tonio mi somiglia: mi prendo costantemente cura dei miei genitori».

Ci anticipa i colpi di scena?

«Il vero colpo di scena è che Tonio, stavolta più un padre che un mafioso, vuole chiudere con le sue attività criminali. Ma non potrà uscire dal giro, perché la mafia di New York gli rapisce l'amatissima figlia Antonia, allo scopo d'impossessarsi d'un carico di droga che vale miliardi. Ma non sarò preso soltanto tra questi due fuochi: ci sarà anche Carmela, più agguerrita di prima, a mettermi i bastoni fra le ruote. In una lotta di potere sanguinaria e senza esclusione di colpi».

Da noi viene visto come un sex-symbol, privo però di autentico talento recitativo. All'estero, tuttavia, non la pensano così. Perché tanti pregiudizi?

«Al solito: il nostro è un Paese più abituato a guardare all'estero che in casa propria. È un limite provinciale, al quale ormai sono abituato. E non mi ferisce più di tanto. Se i critici scrivono male di me, vuol dire che vado bene per il pubblico. Quando scrivono bene di me, vuol dire che vado bene soltanto per loro. Ma io lavoro per il popolo, non per i critici».

Il pubblico sa essere impietoso. Come quando sostenne che s'era imbruttito con un botox di troppo...

«Meglio non ricordare! Quell'episodio, però, mi ha dato il modo di ragionare e di crescere personalmente. E ne ho dedotto questo: purtroppo, la gente crede a tutto quel che le si dà in pasto. Dopo l'ospitata da Giletti m'è venuta una gran tristezza, così ho cominciato a cambiare, a riflettere. Certo Internet ha ingigantito la stupidità generale. Magari, si tratta anche d'invidia: c'è tanta gente frustrata, dietro a un computer. Io, invece, ci metto sempre la faccia: ho cominciato a lavorare a 14 anni».

Una faccia che, al momento, sembra piaccia parecchio alla collega Adua Del Vesco, quest'estate paparazzata al suo fianco: è la sua fidanzata?

«Ho un amore, sì. Com'è sempre stato... Ma, per carità, non parliamo di fidanzamenti, o, peggio, di matrimoni. Io e Adua ci siamo conosciuti sul set de L'onore e il rispetto ».

Perché «no» a fidanzamento e matrimonio?

«Sono legami troppo stretti, sono costrizioni. Sono convinto che non mi sposerò mai: tutti i miei amici sposati hanno divorziato dopo poco tempo. Magari, avrò figli al di fuori del matrimonio, se capiterà, questo sì».

Sembra abbonato ai complotti: anche nell'altra fiction di Canale 5, Non è stato mio figlio , fioccano gli intrighi...

«Beh, è un giallo, ora in fase di montaggio. Interpreto la parte d'un ragazzo che deve farsi carico della famiglia e dei suoi beni. Un tipo assolutamente a posto, affettuoso, che a un certo punto viene ingiustamente accusato dì omicidio. L'unica a credergli è la madre, cioè Stefania Sandrelli. Stavolta, il cattivo non sono io».

Dall'1 settembre torna (per sei puntate) su Canale 5 con la quarta serie di "L'onore e il rispetto". E rivela: "Stavolta Tonio Fortebracci mi somiglia davvero"

Rose Bertram, la modella belga solare e sensuale

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram
Rose Bertram, la modella belga solare e sensuale 1
Sezione: 

Una carrellata di foto dedicate a Rose Bertram, modella sexy e testimonial per un marchio di biancheria intima: ecco come si racconta su Instagram

Lei è bella è solare. Gambe lunghe, capelli biondi, pelle scura. È Rose Bertram, modella, fidanzata con il calciatore Gregory Van der Wiel, attualmente testimonial per un marchio di biancheria intima. Eccola nei suoi scatti su Instagram.

Giulia Innocenzi, l'Iran non ha bisogno delle tue lezioni di vita

$
0
0

Dopo la vacanza in Iran fa un mediocre piagnisteo sul sessismo e il maschilismo, in pieno stile boldriniano


Url redirect: 
http://blog.ilgiornale.it/catto/2015/08/25/giulia-innocenzi-liran-non-ha-bisogno-delle-tue-lezioni/
Giulia Innocenzi,
l'Iran non ha bisogno
delle tue lezioni di vita

"Io, sottopeso, non posso sfilare: dicono che sono troppo formosa"

$
0
0

Le modelle curvy piacciono, eccome. Ma non vanno sempre bene. Perché, aldilà degli annunci, le modelle skinny restano comunque al top. Non c'è niente da fare. Sulle passerelle gli stilisti preferiscono modelle in odore di anoressia. Ne sa qualcosa la svedese Agnes Hedengård che ha recentemente denunciato in un video (guarda qui) come, nonostante sia una ragazza sottopeso, venga scartata perché considerata "troppo formosa".

[[video 1163553]]

Il Body Mass Index di Agnes Hedengård è di 17.5. Secondo il National Health Service, però, al di sotto di un valore di 18.5 si è in sottopeso. Eppure molti stilisti giudicano le curve della modella svedese troppo abbondanti per le passerelle. "Dicono che il mio sedere è troppo grosso e i miei fianchi sono troppo ampi - denuncia nel video postato su YouTube - mi hanno consigliato di rimettermi in forma se voglio aver successo. Tutto questo è assurdo, lo odio. Ma sappiate che il vostro corpo è degno d'amore e non lasciate che nessuno vi convinca del contrario".

Giudicate voi:

[[fotonocrop 1163569]]

Il video denuncia della modella: "Sono sottopeso ma le mie curve sono troppo formose". Le hanno infatti detto che è troppo grossa per sfilare

Kim Kardashian elegante anche dal dottore

$
0
0

Elegante anche per andare dal dottore. Kim Kardashian, con il pancione che cresce ogni giorno di più, indossa per far visita al medico un avvolgente vestito nero lungo fino alle caviglie, con soprabito, colalrino e occhiali scuri. Probabilmente si tratta solo di un semplice controllo prenatale, visto che il parto si avvicina, ma mamma Kim sembra molto attenta e preparata. Sopratutto visto che nei mesi scorsi aveva parlato delle difficoltà incontrate dopo il parto della piccola Nori. Prima dell'appuntamento dal dottore, si ferma a pranzo al ristorante La Scala a Beverly Hills, dove la attendono fan e curiosi che non si lasciano scappare l'occasione per scattare selfie con la star

Elegante anche per andare dal dottore. Kim Kardashian, con il pancione che cresce ogni giorno di più, indossa per far visita al medico un avvolgente vestito nero lungo fino alle caviglie, con soprabito, colalrino e occhiali scuri. Probabilmente si tratta solo di un semplice controllo prenatale, visto che il parto si avvicina, ma mamma Kim sembra molto attenta e preparata. Sopratutto visto che nei mesi scorsi aveva parlato delle difficoltà incontrate dopo il parto della piccola Nori. Prima dell'appuntamento dal dottore, si ferma a pranzo al ristorante La Scala a Beverly Hills, dove la attendono fan e curiosi che non si lasciano scappare l'occasione per scattare selfie con la star - a cura di LaPresse



L'estate di Belen Rodriguez

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram
L'estate di Belen Rodriguez 1
Sezione: 

Tanto mare, passeggiate e glamour per Belen Rodriguez, che si è goduta l'estate in compagnia di Stefano De Martino e del loro figlioletto Santiago

In attesa dell'inizio della prossima stagione televisiva, Belen Rodriguez si rilassa al mare con Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Le foto sono tratte dal suo profilo Instagram.

Naike Rivelli e Yari Carrisi nudi: è amore sotto l'ulivo di Al Bano

$
0
0

Non è più una provocazione. O comunque, se lo è, ha un qualcosa di "poetico": la storia più chiacchierata dell'anno, quella tra Yari Carrisi e Naike Rivelli, nata nelle strade più sconosciute e sperdute del Sudamerica adesso si sposta in un territorio ben più vicino a noi: la tenuta dei Carrisi a Cellino San Marco. Sul profilo Instagram di Naike, figlia di Ornella Muti, è apparsa una foto che vede la nuova dolcissima coppietta abbracciata, completamente nuda, seduta sull'erba ai piedi di un ulivo secolare del giardino di proprietà di Al Bano Carrisi, papà di Yari. E così, da "Pechino Express", i due piccioncini resistono anche alla prova "Cellino San Marco Express": Naike è stata ufficialmente presentata alla famiglia della celebre ugola pugliese. Il quale, in questi giorni, è impegnato in applauditissimi concerti all'estero: e magari, proprio approfittando dell'assenza del papà di lui, Yari e Naike posano come mamma li ha fatti sotto uno degli ulivi secolari simboli della tenuta e di tutto il territorio circostante. Nella didascalia, tra le altre cose, Naike scrive: «Facciamo l'amore, non la guerra. Ci dedichiamo al Tantra».

Come se non bastasse, poche ore dopo la figlia di Ornella Muti ha pubblicato altre tre foto di rilievo: una in cui è distesa sulla sabbia d'oro del Salento, subito dopo il primo bagno nelle acque pugliesi; un'altra, in cui Naike abbraccia una sorridente Romina Power, segno che non solo è entrata in casa ma che è anche ben voluta dalla mamma del suo compagno; e infine una terza, in cui indossando solo uno striminzito slip e con una censura sul seno, fa yoga a testa in giù all'interno di un locale che potrebbe tranquillamente essere all'interno della tenuta Carrisi. E così, dopo l'amore sotto l'ulivo, la coppia vive momenti di serenità tantrica e passione tutta salentina.

[[gallery 1106119]]

Naike Rivelli e il compagno Yari Carrisi pubblicano su Instagram una foto in cui sono abbracciati e nudi ai piedi di un ulivo nella tenuta di Al Bano

Maria De Filippi "scippa" Natalia Titova a Milly Carlucci

$
0
0
Fonte foto: 
Facebook
Maria De Filippi "scippa" Natalia Titova a Milly Carlucci 1
Sezione: 

Natalia Titova sarà la nuova docente di ballo della scuola di "Amici": secondo Davide Maggio, Maria De Filippi l'ha "scippata" a Milly Carlucci

Grosso colpo di mercato televisivo firmato Maria De Filippi. La "Sanguinaria" ha strappato a Milly Carlucci la ballerina più nota di "Ballando con le stelle"Natalia Titova, che diventerà nuova maestra di ballo nella scuola di "Amici". L'indiscrezione è del blogger Davide Maggio, secondo cui alla base della decisione della Titova ci sarebbe una «scelta strategica», visto che lei stessa è titolare di una scuola di danza: così facendo potrebbe catturare nuovi iscritti, avvicinandosi a un pubblico più giovane come quello che da più di dieci anni segue la trasmissione di punta di Canale 5.

Belen Rodriguez guest star in Don Matteo

$
0
0

Una nuova stella nella serie Don Matteo. Si tratta di Belen Rodriguez, che sarà guest star nella prima puntata della nuova stagione. L'annuncioè stato dato in modo ufficiale sul sito del Comune di Spoleto, dove si svolgono le riprese del telefilm, che vede protagonista il mito generazionale Terence Hill.

La bella argentina pare prenderà parte solo alla prima puntata, non è dato sapere se il suo personaggio tornerà in itinere. Al momento sta venendo girato il secondo blocco di riprese, quindi per questa stagione l'apparizione di Belen appare limitata nel tempo, almeno ipoteticamente. Ma non si può mai dire, e in fondo a nessuno piacciono gli spoiler, per cui è normale che non siano emersi troppi dettagli.

Belen aveva già preso parte a delle serie TV italiana, come una puntata de "Il commissario Montalbano" e svariati episodi di "Così fan tutte 2". Un po' più corposa la sua carriera cinematografica: Belen è stata nel cast di "Natale in Sudafrica" nel 2010, "Se sei così, ti dico sì" nel 2011 e "Non c'è 2 senza te" quest'anno. Forse la soubrette vuole tentare anche una carriera da attrice e Don Matteo può essere un trampolino giusto, essendo una serie televisiva molto molto amata dagli spettatori.

[[gallery 1163608]]

Belen Rodriguez sarà la guest star nella prima puntata della nuova stagione di Don Matteo, ma non è dato sapere se tornerà nella serie

Gianluca Ginoble, Il Volo da playboy: a Taormina è amore con Martina

$
0
0

Gianluca Ginoble ha preso "Il Volo" verso l'Olimpo dei maggiori tombeur de femme italiani. Almeno stando alla rapidità con cui gli vengono attribuiti flirt e conquiste. L'ultima in ordine di tempo è testimoniata dal numero di Chi oggi in edicola: si tratta di una ragazza totalmente estranea al mondo dello spettacolo, tanto che di lei sappiamo solo il nome, Martina. Il settimanale, poi, la descrive come una ragazza acqua e sapone, cosa che appare decisamente evidente dalle foto pubblicate. Gianluca e Martina sono stati paparazzati a Taormina, dove il trio de Il Volo si trovava per un concerto. Lì, tra una prova e l'altra, i due piccioncini ne hanno approfittato per concedersi qualche ora di sole: indossati i costumi da bagno e stesi gli asciugamani sui lettini, Gianluca e Martina si sono stesi uno accanto all'altra e si sono concessi all'abbronzatura, scambiandosi tenere e affettuose carezze.

Chi, inoltre, ricostruisce i giorni siciliani di Gianluca: nel bel mezzo delle prove, il "tenorino" ha abbandonato in albergo i due colleghi Piero Barone e Ignazio Boschetto per recarsi all'aeroporto di Catania, dove di lì a poco sarebbe atterrata proprio Martina. Oltre questo, si sa ben poco. O meglio, a parlare sono gli sguardi languidi di Gianluca e Martina. Archiviata la liaison con la ex protagonista de "La Pupa e il Secchione"Pasqualina Sanna, per il vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo Martina davvero potrebbe essere la donna giusta.

Gianluca Ginoble si conferma il playboy del trio de Il Volo: i paparazzi di Chi lo beccano a Taormina insieme a Martina, la nuova fiamma


Phoebe Price sexy mangia i pancake

$
0
0
Fonte foto: 
Olycom
Phoebe Price sexy mangia i pancake 1
Sezione: 

Look super sexy per l'attrice Phoebe Price, che si è fatta fotografare all'International House of Pancakes al giorno dei pancakes ad un euro, a Sherman Oaks, in California

"Ho tante idee e progetti nuovi. Ma la tv mi vuole solo come ospite"

$
0
0

Ce ne fossero di Pippo Baudo. Mai soddisfatto, rumina idee, fa progetti e non si ferma mai anche se pochi come lui hanno fatto tv facendo anche epoca. Venerdì prossimo, il 4 di settembre, al Castello della Rancia di Tolentino in provincia di Macerata presenterà il Premio Ravera dedicato a Gianni (morto nel 1986 a 66 anni), uno dei più grandi impresari italiani, patron di venti Festival di Sanremo oltre che di Castrocaro e del Disco per l'Estate, autentico talent scout di artisti che non sono durati come un sogno di mezza estate: Gigliola Cinquetti, Iva Zanicchi, Zucchero, Eros Ramazzotti, tanto per citarne qualcuno. Insomma una serata (idea del cantautore Michele Pecora) che diventerà il crocevia di tanti personaggi che sono la colonna sonora dell'Italia canterina. Pippo Baudo ne parla come parla di tutto ciò che riguarda il suo lavoro: con entusiasmo adolescente. Roba rara, specialmente se si pensa che il suo esordio in tv fu nel 1959.

Caro Baudo, al Premio Ravera tornerà sul luogo del delitto: insieme lei ha firmato ben otto dei suoi 13 Festival di Sanremo.

«Ma non solo. Abbiamo collaborato per trenta anni: era un uomo votato al lavoro, molto più discreto di altri promoter come Aragozzini ma estremamente creativo e talentuoso. Come talent scout, poi...».

Poi?

«Oggi si parla tanto di ricerca di talenti, insomma di talent scout, ma lui aveva un fiuto particolare che in pochi possono eguagliare. Ha scoperto la Zanicchi, la Cinquetti, Caterina Caselli, Bobby Solo, Zucchero. Aveva una sensibilità particolare».

Lanciò anche Eros Ramazzotti.

«Un giorno mi chiamò dicendomi: ascolta questo ragazzo, l'ho preso dalla borgata. A me non piace tanto la sua voce perché canta “di naso” però credo che abbia la personalità giusta per emergere. Lo portò a Castrocaro, poi a Sanremo e oggi non possiamo dire che ci avesse visto male: Ramazzotti è una star mondiale. Ma erano già decenni che Gianni faceva successi».

Ad esempio?

«Al Festival di Ancona nel 1959 chiamò l'allora giovanissimo Celentano che poi vinse con Il tuo bacio è come un rock . Insomma il successo di Ravera non è stato casuale».

E chi avete invitato alla serata in suo onore?

«Per ora è sicura la partecipazione di Gigliola Cinquetti, Fausto Leali e Iva Zanicchi, ma ci saranno altri ospiti».

Di sicuro un parterre da prima serata tv.

«Non credo proprio, non ci sarà una trasmissione televisiva».

A proposito, Baudo, quando la rivedremo in tv?

«Presto. Ma solo come ospite. Nessun progetto all'orizzonte».

E come mai?

«È una domanda che mi faccio allo specchio ma non riesco a trovare una risposta. Certo ormai so come convivere e come metabolizzare certi pensieri».

Comunque è strano.

«Penso di avere uno stile che non si è ancora spento. E me ne accorgo quando partecipo a eventi come il concerto di Al Bano e Romina all'Arena di Verona: il pubblico mi riserva sempre un'accoglienza entusiasta, veri successi personali».

Eppure.

«In tv ci vado per ora solo come ospite. Per dirla con Marcello Marchesi, “tutto è perduto fuorché l'ospite d'onore”. L'8 settembre riparte Ballarò e Giannini mi ha chiesto di partecipare alla prima puntata perché, quando ci sono andato nella scorsa edizione, lo share era stato molto positivo. Ci andrò e va tutto benissimo, per carità. Ma avrei voglia di fare di più».

Forse lei vorrebbe solo prime serate.

«Macché, non ho questa presunzione. Tanti anni fa ho persino “inventato” il venerdì sera televisivo proprio per sganciarmi dalla dittatura del sabato. Non ho preclusioni né di giorni né di fasce orarie».

Allora non ha format da proporre.

«Che brutta questa parola».

Non li ha?

«Io le chiamo idee, progetti. E ne ho, certo che ne ho. E sono tutti made in Italy».

Rimane il fatto che nei prossimi palinsesti Rai il nome di Pippo Baudo non c'è.

«Anche Renzo Arbore si meraviglia del mio (come del suo) isolamento».

La Rai ha appena cambiato i vertici.

«Il presidente Monica Maggioni è davvero una giornalista nata e cresciuta in Rai che quindi conosce bene. E Antonio Campo Dall'Orto è un autentico manager che viene da altre realtà ma è molto attento al prodotto. Senza dubbio spero ci possa essere un colloquio tra di noi, entrambi in fondo puntiamo alla qualità della televisione».

Il re dei presentatori parla del Premio Ravera dedicato al "patron" di Sanremo. "Era un grande talent scout, scoprì Zanicchi e Cinquetti e puntò su Ramazzotti"

Noemi perde il costume

$
0
0
Fonte foto: 
Diva e Donna, Instagram
Noemi perde il costume 1
Sezione: 

Sul settimanale Diva e Donna spuntano delle foto della cantante Noemi, che, dopo un tuffo, quasi perde il costume al mare, a Maccarese, durante la vacanza

Noemi rischia di restare nuda, dopo che un tuffo al mare, a Maccarese, rischia di farle quasi perdere il bikini.

Il nudo integrale di Irina Shayk è su Instagram

$
0
0

Bella, bellissima, perfetta. Irina Shayk regala una foto in due pezzi su Instagram. Ma non si tratta del solito bikini. Questa volta è uno scatto in nudo integrale tagliato in due. Le ombre sono posizionate strategicamente a coprire i punti 'sensibili' ma il tasso erotico è davvero alle stelle. Sguardi e pose sexy a parte, non c'è traccia di scatti con la sua nuova fiamma, l'attore americano Bradley Cooper. L'ex di Cristiano Ronaldo,non ha condiviso nemmeno un selfie con il suo amore. Eppure la coppia viaggia a gonfie vele. Dopo essere stati paparazzati in Costiera Amalfitana, i piccioncini sembra si siano trasferiti in Polinesia per continuare la luna di miele

Bella, bellissima, perfetta. Irina Shayk regala una foto in due pezzi su Instagram. Ma non si tratta del solito bikini. Questa volta è uno scatto in nudo integrale tagliato in due. Le ombre sono posizionate strategicamente a coprire i punti 'sensibili' ma il tasso erotico è davvero alle stelle. Sguardi e pose sexy a parte, non c'è traccia di scatti con la sua nuova fiamma, l'attore americano Bradley Cooper. L'ex di Cristiano Ronaldo,non ha condiviso nemmeno un selfie con il suo amore. Eppure la coppia viaggia a gonfie vele. Dopo essere stati paparazzati in Costiera Amalfitana, i piccioncini sembra si siano trasferiti in Polinesia per continuare la luna di miele - a cura di LaPresse



La cantante Noemi perde il costume al mare

$
0
0

Potenziale scandalo al sole per Noemi. La bella e rossa cantante, in vacanza al mare a Maccarese, è stata paparazzata da Diva e Donna, mentre rischiava di perdere il bikini durante un tuffo.

La dinamica, a giudicare dalle immagini diffuse dalla testata, dovrebbe essere più o meno questa: dopo aver preso il sole - Noemi aveva il pezzo di sopra del bikini sistemato alla meglio, come se lo avesse precedentemente slacciato per prendere meglio la tintarella - la cantante ha voluto rinfrescarsi tuffandosi in mare. Probabilmente, il suo entusiasmo è stato tale da farle rischiare di perdere il costume da bagno: il pezzo di sopra, infatti, si è abbassato, così come quello di sotto, lasciandole scoperte le terga. Ma, mentre per la parte superiore la spiegazione risiede nell'allacciatura, non si comprende perché Noemi abbia quasi perduto lo slip, mostrando le sue sensuali natiche.

Sicuramente si tratta di un fatto involontario, la risata successiva ne è la prova. La coach di The Voice of Italy non si è fatta prendere infatti dalla pudicizia, ma si è semplicemente messa a ridere, come sarebbe accaduto un po' a tutte le ragazze della sua età mentre si rilassano in compagnia al mare.

[[gallery 1163854]]

Noemi sorpresa da un tuffo: resta quasi nuda, rischiando di perdere il bikini durante un bagno in mare

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live