Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Nuovo sfogo di Marco Baldini sul web: "Non ho una casa e sono inseguito..."

$
0
0

"Non ho una casa e c'è mezza Roma che mi insegue...". Un nuovo sfogo viene affidato da Marco Baldini a internet per annunciare l'addio definitivo alla scena pubblica: "Mi ritiro per sempre".

L'ex spalla di Fiorello non ha alcun dubbio: "Da oggi per la gioia di tanti e forse il rammarico di qualcuno, ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Quanto? Non lo so. Ma ho deciso di uscire dalla scena pubblica". Il che vuol dire basta Facebook, Twitter, Periscope, radio, televisione. Tutto. In realtà, mon è la prima volta che Baldini annuncia il proprio addio. Questa volta, però, sembra seriamente intenzionato ad andare fino in fondo: "Mantenere in vita il personaggio pubblico costa troppo al personaggio privato. Costa come fatica, diventa tutto più difficile. Molto difficile".

Nello sfogo su internet, Baldini si dice "schifato da ‘sto mondo". E ammette: "Non sto benissimo. Sono stanco. Ho provato coi denti a resistere, a vivere di niente e a cercare di dare un ordine a tutta la schizofrenia che mi circonda. Ma non ce la faccio". Colpa, certamente, delle difficoltà economiche che non è mai riuscito a superare. "Non ho una casa, non ho un mezzo per spostarmi, non ho mezzi di sostentamento da tempo, mezza Roma mi sta cercando, l’altra mezza mi gira le spalle - rivela - ho perso una famiglia, tante persone per strada. Sto facendo una vita impossibile. Mi sembra che abbia pagato. Basta". Poi l'appello finale: "Io non voglio niente, vorrei che i social e i giornali mi ignorassero".

"Non ho una casa, non ho un mezzo per spostarmi, non ho mezzi di sostentamento da tempo". Poi l'appello: "Vorrei che i social e i giornali mi ignorassero"


Cristina Buccino, sexy al mare

L'accusa del patrigno della Hunziker: "Michelle crudele con il suo cane"

$
0
0

Continuano a volare stracci in casa Hunziker. Tempo fa, il settimanale DiPiù aveva pubblicato una foto in cui si vedeva il cagnolino di Michelle immerso nella sabbia. Ovviamente gli animalisti sono insorti. Michelle ha smentito ma Sandro Mayer, direttore della testata, ha confermato la notizia.

Poi Mayer ha deciso di tornare sull'argomento. Ovviamente sempre in prima pagina, dando voce al patrigno di Michelle Hunziker, Roberto Simioli, che si smarca dalla figlia e afferma di averle sempre insegnato "il rispetto degli animali" e di non capire quel gesto di "estrema crudeltà".

Roberto Simioli contro la figlia, accusata dagli animalisti di maltrattare il suo cane

Minacce musulmane all'aspirante miss: "Ti servirà la scorta..."

$
0
0

Appena il tempo di candidarsi allo scettro di più bella d'Italia e l'aspirante miss musulmanaviene presa di mira sui social network. Con insulti e minacce pesantissime, che vanno per la maggior parte nella stessa direzione: quella della condanna all'islamica "infedele".

Proprio ieri avevamo scritto di Ahlam El Brinis, ventenne di origini marocchine residente a Montebelluna, in provincia di Treviso: una bellezza mozzafiato progressista e disinibita, coraggiosa nell'affermare che non vi fosse incompatibilità tra islam e sfilate senza veli.

[[nodo 1161920]]

Nemmeno ventiquattr'ore, racconta la Tribuna di Treviso, e su Facebook fioccano insulti e minacce: "non musulmana", "ti servirà la scorta", "l'islam non è una religione per zocc... come te". C'è anche chi, tra gli italiani, si domanda "fin quando i suoi correligionari le permetteranno" di sfilare.

Lei però non sembra preoccuparsi e anzi liquida le minacce con un'alzata di spalle: "Penso che chi si riduce a scrivere minacce sui social network sia una persona ridicola. Io vado avanti per la mia strada, se tutto andrà bene avrò altre persone a cui dedicare i miei successi. Sono la corona da quando ero bambina."

Ieri la canditatura allo scettro di Miss Italia da parte di una ragazza di origini marocchine. Che oggi viene linciata sui social: "L'islam non è una religione per zocc... come te"



Britney Spears, sirena in piscina

$
0
0

Cosa non si fa per i figli. I genitori, si sa, sono disposti a far qualsiasi cosa. Anche a travestirsi da "Sirenetta", se necessario. È quello che ha fatto anche Britney Spears che ha deciso di vestire i panni di una sirena per divertire i propri figli. Il risultato, però, non è stato dei migliori. Almeno per i suoi fan su Instagram.

La cantante si traveste da "Sirenetta" per nuotare nella piscina di casa assieme ai figli

Jennifer Lopez con infradito ​e senza un filo di trucco

$
0
0

Senza trucco, con le infradito e i capelli un acconciati un po' alla rinfusa. Jennifer Lopez sembra aver dismesso i panni della donna più sexy del mondo e con il lato B più apprezzato dagli uomini. Gli occhiali scuri le coprono gli occhi, i pantaloni larghi le nascondono le forme. Insomma: cosa le sta succedendo?

Irriconoscibile esce da una boutique. Cosa le sta succedendo?

Tra motori e dolori: l'epica storia di un uomo vincente

$
0
0

Quando Enzo Ferrari morì, nell'estate 1988, Indro Montanelli accusò la classe politica di non aver mai onorato un personaggio tanto importante con la nomina di senatore a vita. Soltanto se gli avessero conferito tale riconoscimento, Ferrari avrebbe rimesso piede a Roma, dove giurò di non tornare mai più nel 1935, dopo aver assistito a una corsa che l'aveva deluso: promessa mantenuta. Adesso, però, il cinema riporta in pista il mito del «Drake», tra motori e dolori, donne e politica, pubblici trionfi e intime sconfitte, con un biopic di Michael Mann, dove il premio Oscar Christian Bale avrà il ruolo dell'uomo di Maranello. E il progetto già vola a tutto gas, verso prevendite globali a scatola chiusa da stipularsi tra Toronto, Venezia e Telluride, dove a breve apriranno il sipario i rispettivi festival del cinema.

Si tratta del nome italiano più conosciuto nel mondo: con le sue automobili e con le sue vittorie, Enzo Ferrari è una leggenda. Ma dietro l'icona del Cavallino Rampante c'è una storia romanzesca, che Mann, pazzo per bolidi dai tempi di Miami Vice , non poteva lasciarsi sfuggire: riprese a inizio 2016. È da 15 anni che il regista ci lavora. Quanto a Bale, smarcato da Batman e diventato attore di spessore drammatico con American Hustler , ha le identiche labbra sottili e un po' amare di colui che fu più forte di Henry Ford II, tanto da imporre le sue automobili negli Usa. «Ha lo stesso fascino di Sofia Loren», scrisse il Los Angeles Times . E ancora oggi, chi ha «il Ferrari» negli States ha uno status symbol.

Dell'erigendo film, per il momento si sa che sarà ambientato nel 1957, l'anno in cui le Mille Miglia esaurivano la loro favolosa storia in un bagno di sangue: a Cavriana, nel Mantovano, la Ferrari guidata da Alfonso De Portago era finita in mezzo alla folla, uccidendo nove spettatori, cinque dei quali erano bambini. Nell'incidente avevano perso la vita anche De Portago e il copilota, il giornalista americano Edmund Gurner Nelson. De Portago, gentiluomo dell'aristocrazia spagnola, correva per sfizio ed era l'amante della famosa attrice Linda Christian, vedova di Tyrone Power e madre di Romina. Le conseguenze della strage di Cavriana furono immediate: la Mille Miglia venne soppressa e fu aperta un'inchiesta penale, nella quale Ferrari era l'imputato principale, tanto che gli venne ritirato il passaporto. A Enzo non venne risparmiato nulla, mentre i giornali lo accusavano di sfruttare la concorrenza tra i suoi piloti. Intanto, la Chiesa vedeva in lui un colpevole di strage: il pilota, il copilota, i cinque bambini e gli altri quattro spettatori falciati dalla macchina numero 531, la macchina targata Bo 81825, per il Vaticano ce li aveva sulla coscienza solo lui. Ma la sentenza del 26 luglio 1961, assolveva «il Drake» per non aver commesso il fatto. Messa così, la storia ha un colore drammatico, anche perché basata sul libro di Brock Yates Enzo Ferrari: The Man, the Cars, the Races (Doubleday, 1999), che esplora la parte oscura del Commendatore. La tragedia d'un figlio perso troppo presto, il segreto d'un figlio naturale, i misteri di due amori sofferti, il difficile rapporto con la fede e le polemiche col Vaticano restano sullo sfondo dell'ascesa del marchio.

Sul «cavaliere errante motorizzato» (Ferrari si descriveva così) anche il produttore italiano Gianni Bozzacchi prepara il film Ferrari , con Robert De Niro nei panni di Enzo, dal dopoguerra agli anni Ottanta. «È una storia basata sulla creatività, sul coraggio, destinata ad appassionare il pubblico di ogni età», dice De Niro, che vuole coinvolgere Clint Eastwood come regista. Grandi nomi e grandi numeri: niente a che vedere con la miniserie tv del 2003, con Sergio Castellitto.

Michael Mann gira un film sul re di Maranello E De Niro vuol farne un secondo con Eastwood

Marika Fruscio sexy diretta dal mare


Il film del weekend: "Mission Impossible - Rogue Nation"

$
0
0

A diciannove anni dal primo "Mission Impossible", firmato Brian De Palma e con protagonista un Tom Cruise poco più che trentenne, il franchise non solo è più vivo che mai ma ci regala quello che è il miglior capitolo della saga. "Mission Impossible - Rogue Nation", questo il titolo dell'episodio attualmente in sala, è intrattenimento di alto livello: un thriller di spionaggio divertente e piacevole che vanta almeno tre grandi scene d'azione da antologia.

Ethan Hunt (Tom Cruise) è sulle tracce di una pericolosa organizzazione criminale chiamata "Sindacato", che mira a generare il caos mondiale attraverso attentati terroristici, quando l'IMF, la sua squadra (Simon Pegg, Jeremy Renner, Ving Rhames), viene smantellata dal Governo degli Stati Uniti perché ritenuta eccessivamente pericolosa. Si trova quindi a proseguire la sua indagine illegalmente, da fuggitivo e con la CIA alle calcagna. Avrà salva la vita in due occasioni grazie ad un'ex-spia britannica, Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), della cui lealtà avrà comunque motivo di dubitare.

Dall'inizio alla fine lo spettatore è lieto ostaggio di una trama corposa e ben scritta, frutto di una sceneggiatura attenta. Le acrobazie, temerarie e cariche di realismo, confermano Cruise come divo indiscusso del genere action. Non è da meno l'attrice che interpreta nella pellicola la sua alter-ego, la svedese Rebecca Ferguson, capace di sorprendere per charme e bravura: sembra incarnare in un unico personaggio la summa delle migliori bond-girl d'annata. Ottima la scelta di non erotizzare troppo il rapporto tra le due spie protagoniste: l'attrazione tra loro si percepisce come qualcosa di sospeso e intrigante, ma mai di invadente al punto da distrarre dalla vicenda centrale.

Christopher McQuarrie, (Oscar per "I soliti sospetti"), ha scritto e diretto questo episodio dotandolo di elementi ricorrenti nella saga come i gadget futuristici e i doppi-giochi, ma ha enfatizzato fin dalla sequenza d'apertura la volontà di lasciare più spazio a ironia e senso dell'umorismo. Preziosa a questo proposito la presenza di una spalla comica come Simon Pegg. Il regista, inoltre, ha scelto di limitare l'impiego di green-screen e stunt nella realizzazione delle scene più pericolose, ammantando quindi di toni leggendari il contributo del sempreverde e carismatico Cruise. Non c'è dubbio che la sequenza all'opera di Vienna in cui si assiste a un combattimento corpo a corpo sulle note di Puccini, la scena della rapina subacquea e l'inseguimento in moto a Casablanca declinino in maniera diversa, ma altrettanto infallibile, l'accezione del termine mozzafiato. Dal punto di vista musicale, è affascinante che, pur non rinunciando al famosissimo tema-brand della saga, nei punti salienti della pellicola si continui a giocare in sottofondo con le note della Turandot. Il pubblico dimentichi pure le cacofoniche abbuffate di effetti speciali, senza capo né coda, che spesso dominano il botteghino e si riappacifichi con lo stile, perché questo, tra i film del suo genere, ne ha da vendere.

Tom Cruise al centro di un vortice di action e ironia in quello che è l'episodio più riuscito della saga

Belen, cicogna in arrivo?

$
0
0

Lo ha annunciaoto il settimanale Gente: Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspetterebbero un figlio. In questi giorni, infatti, scrive Gente: "La showgirl è incinta, il costume nero servirebbe per camuffare le prime rotondità e sviare le attenzioni dalla zona X, la pancia, che sembra essere più pronunciata del solito. Altro indizio quella nuova morbidezza sul volto, il seno più gonfio. E poi quell’espressione di serenità, i tratti di nuovo rilassati, quella luce negli occhi. Un segreto che Belen e Stefano si sono portati in Grecia, dove hanno fatto una breve fuga romantica, senza Santiago, lasciato a casa con i nonni, e dove si sono lasciati andare a parecchie effusioni ampiamente documentate via social".

L'annuncio di Gente: "La showgirl è incinta. Per questo usa un costume intero"

Barbara D'Urso le canta a Fedez: "Alla sua età manifestavo in piazza, lui critica il mio tailleur"

$
0
0

Barbara D'Urso le canta a Fedez. In una intervista al Corriere della Sera, la presentatrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live replica alle cattiverie del rapper che l'ha presa di mira nelle sue ultime canzoni, come Non c'è due senza trash. "Capisco che un giovane senta il bisogno di ribellarsi e contestare - commenta la D'Urso - solo che io alla sua età scendevo in piazza per manifestare contro la violenza alle donne, lui ha messo nel mirino il mio tailleur".

Nelle sue canzoni Fedez accusa la D'Urso di parlare dei poveri, che non riescono a pagare le bollette a fine mese, e poi li invita in uno studio con centinaia di luci accese. "Certamente - replica la presentatrice tivù - i suoi concerti non sono a lume di candela". Al Corriere della Sera, la D'Urso spiega che, nonostante le pressioni dei progressisti, non ha alcuna intenzione di cambiare i contenuti del suo programma e tantomeno il modo di fare televisione. "La priorità sarà sempre la cronaca - spiega - nel mio divano non si sprofonda: sono una donna veloce, fremo se il racconto perde ritmo. E se mi annoio la cosa non funziona".

Il rapper la prende di mira nelle sue canzoni. Ma la presentatrice tivù risponde per le rime: "Capisco che un giovane senta il bisogno di ribellarsi..."

Ilaria D'Amico in onda fino a Natale (se la gravidanza lo consentirà)

$
0
0

Dopo settimane di gossip, indiscrezioni, pedinamenti dei paparazzi e foto sui settimanali scandalistici, oggi Ilaria D’Amico sgombrerà il campo da ogni dubbio sulle sue intenzioni di inizio stagione televisiva, tornando in diretta alla guida della nuova edizione del suo Sky Calcio Show, che andrà in onda per la prima giornata di campionato eccezionalmente alle 17.

Secondo quanto apprende l’AdnKronos la conduttrice di Sky Sport sarebbe intenzionata a proseguire la conduzione fino all’ottavo mese, se l’andamento della gravidanza glielo consentirà, e a congedarsi dal pubblico in corrispondenza della pausa natalizia. Al suo fianco, da oggi, per la nuova edizione del programma avrà Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, la grande novità di Paolo Condò, editorialista al commento, e una nuova finestra condotta da Leo Di Bello sullo sport di Sky e sul calcio internazionale.

Quanto alle voci su chi sarà designato alla sostituzione della conduttrice durante la sua assenza per la maternità risalgono le quotazioni di Diletta Leotta, che in un primo momento aveva smentito seccamente di poter prendere il timone del programma della collega. Ma forse il riferimento era all’inizio della stagione...

La D'Amico torna in onda dopo settimane di gossip, indiscrezioni, pedinamenti dei paparazzi e foto sui settimanali scandalistici

Marilyn Monroe al truccatore: "Promettimi che mi truccherai quando morirò"

$
0
0

"Promettimi che al mio funerale mi truccherai". Queste parole Marilyn Monroe le disse al suo truccatore Allan Snyder in arte Whitey. L'attrice si sottoponeva ad ore ad ore di trucco prima di un ciak o di un servizio fotografico. Antonio Ciaramella, autore di un volume pubblicato da Efesto , Make up - 100 anni allo specchioracconta tutti i segreti del make up della immortale Marilyn, racconta l'attrice inedita. Ciaramella sottolinea come la base del trucco di Maryilyn doveva essere chiara. L'attrice usava la vaselina come primer, serviva a far rimanere elastico il cerone. Non solo. Usava un correttore che applicava sulle occhiaie e un fondotinta di un colore più scuro per snellire il viso. Curava moltissimo le sopracciglia che "alzava" di molto per distrarre l'attenzione dalla fronte poco spaziosa.

La cura dell'occhio era uno dei punti del make up a cui l'attrice teneva di più. "Usava bianco avorio su tutta la palpebra e una tonalità più scura sulla palpebra che illuminava usando del talco. Per ampliare lo sguardo si serviva di una matita bianca. Poi con un a matita marrone - si legge nel libro - molto appuntita colorava la palpebra fino alla fine dell'occhio". Mascara e frangia di ciglia finte completavano il tutto. Le labbra erano colorate con un rossetto nato dalla miscela di diversi rossa, ma il suo truccatore lavorava prima sul contorno del labbro, soprattutto quello superiore. Infine, lucidalabbra o vaselina. Insomma le foto di Marilyn che conosciamo avevano dietro un lavoro lungo ore per preparare il viso per gli scatti. Un viso che ha incantanto il mondo del cinema e che nel mistero è scomparso senza lasciare il conforto di un perché.

Queste parole Marilyn Monroe le disse al suo truccatore Allan Snyder in arte Whitey

Tori Spelling, il volto deturpato dal botox

$
0
0

Sono ormai passati i tempi di "Beverly Hills 90210". Ora Tori Spelling non ha più il viso giovane e fresco come allora (e la colpa non è certo dell'età). Tory è stata invitata a un evento Lg al The Washbow di Culver City, in California, accompagnata dalla. Nelle foto dell'evento, però, si vede Tory con una faccia particolarmente gonfia e tirata, come se fosse ormai deturpata dal botox. Un vero peccato perché una delle caratteristiche che avevano reso Tory famosa all'epoca di Beverly Hills era proprio la genuina e fresca bellezza del suo viso.

L'attrice si è presentata a un evento della Lg con il volto particolarmente tirato e rovinato. Colpa del botox?

D'Amico, in tv con il pancione


Lutto per Francesco Facchinetti: "Ciao, nonna Angelica"

$
0
0

Lutto per Francesco Facchinetti. È scomparsa sua nonna, a cui Dj era molto legato. E così su Facebook ha voluto condividere il suo dolore con i suoi fans. "Se potessi riporterei in vita i miei nonni. Domenica scorsa, nonna Angelica, ha deciso che era ora di abbracciarci per l'ultima volta. Ne sono consapevole: la vita ha le sue curve a gomito; ma da queste è difficile uscirne indenni. Ho sempre sofferto in silenzio, e farò così anche questa volta. Ciao nonna, ti ho amato ma mai tanto quanto tu hai amato me. Grazie per avermi reso un uomo migliore". In tanti si sono mostrati vicino al Dj con commenti di affetto sulla sua bacheca. "Bellissime parole Francesco. Esiste un detto ungherese che dice che Dio ha inventano i nonni perché lui non poteva essere ovunque. Come ti ama una nonna...nessuno mai!", scrive un utente. Un altro aggiunge: "L'amore per i nonni rimane indelebile ....non si può mai dimenticare tutto l'amore che hanno avuto o avranno verso di noi".

Infine c'è chi condivide la stessa esperienza di Facchinetti: "Fatti forza anke io vorrei riportare in vita i miei nonno con loro sono andati via anke i miei sogni la voglia di andare avanti solol loro sapevano confortarmi è brutto ti capisco e ti sono vicina col cuore".

Il Dj ha voluto condividere il dolore su Facebook con i suoi fan

Melissa Satta, sexy e in piena forma per Tiki Taka

$
0
0
Fonte foto: 
Ansa, LaPresse, Olycom, Facebook
Melissa Satta, sexy e in piena forma per Tiki Taka 1
Sezione: 

Ricomincia il campionato e ripartono anche le trasmissioni sportive sulla Serie A. Grande attesa per Tiki Taka, con Pierluigi Pardo e la super sexy Melissa Satta

Con la ripresa del campionato di Serie A ricominciano le trasmissioni dedicate al calcio italiano. Una delle più attese è "Tiki Taka", condotto da Pierluigi Pardo. Insieme a lui c'è la splendida Melissa Satta che negli ultimi giorni ha dato qualche piccola anticipazione ai suoi fan su Instagram su quello che vedranno su Italia 1, ogni lunedì, in seconda serata. Ossia una Melissa in piena forma, fisico perfetto e forme esplosive, che riapre l'autunno autunnale dopo un'estate che l'ha vista su tutte le riviste patinate insieme al suo compagno Kevin-Prince Boateng e al figlio Maddox. Gli appassionati di calcio non vedono l'ora di ritrovarla sul piccolo schermo, impossibile dar loro torto.

Le attrici più pagate

$
0
0
Fonte foto: 
Facebook, Olycom, Google
Le attrici più pagate 1
Sezione: 

Forbes ha stilato la classifica delle attrici che hanno guadagnato di più nell'ultimo anno: le prime due sono Jennifer Lawrence e Scarlett Johansson

Da Jennifer Lawrence a Emma Stone, passando per Scarlett Johansson e Cameron Diaz: ecco le attrici che guadagnano di più secondo Forbes.

Le attrici più pagate del 2015 secondo Forbes

$
0
0

Dopo la classifica degli attori più pagati dell'anno, Forbes ha stilato quella delle attrici. La più pagata è risultata essere Jennifer Lawrence, che nell'ultimo anno ha guadagnato 52 milioni di dollari, seguita da Scarlett Johansson con 35,5 milioni. La Ghiandaia Imitatrice sta vivendo un periodo d'oro per la sua carriera, non solo per la saga ancora in corso degli "Hunger Games", ma perché sta esplorando i generi cinematografici più differenti, senza tralasciare il cinema d'essai.

Le due belle e ricche celebrità sono seguite al terzo posto da Melissa McCarthy: la futura Ghostbuster guadagna infatti 23 milioni di dollari. Poi ci sono Fan Bingbing con 21 milioni, Jennifer Aniston (16,5 milioni), Julia Roberts (16 milioni), Angelina Jolie (15 milioni), Reese Witherspoon (15 milioni), Anne Hathaway (12 milioni), Kristen Stewart (12 milioni), Cameron Diaz (11 milioni) e Gwyneth Paltrow (9 milioni). "Vecchia" e nuova guardia si incontrano: 8 milioni guadagnati a testa per Meryl Streep, Sandra Bullock e Amanda Seyfried. Fanalini di coda, si fa per dire, la nuova musa di Woody Allen Emma Stone, che con Mila Kunis ha guadagnato 6,5 milioni, e Natalie Portman (6 milioni).

Nel cinema queste cifre sono fortemente labili, può bastare un film sbagliato per interrompere una carriera che appariva luminosa. Tuttavia, molte di queste professioniste del grande schermo stazionano da anni in questa classifica, tra alti e bassi.

[[gallery 1162928]]

Ecco quali sono le attrici più pagate dell'anno: Forbes ha stilato una classifica in cui al primo posto c'è Jennifer Lawrence, seguita da Scarlett Johansson

How I Met Your Gianni

$
0
0

La video parodia di "How I Met Your Mother" con le foto di Gianni Morandi, realizzata dal collettivo The Xperimental, nato nell'Università del Salento

Gianni Morandi diventa protagonista di "How I Met Your Mother" nella parodia su Facebook, "How I Met Your Gianni".


Viewing all 39554 articles
Browse latest View live