Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Phoebe Price sexy in total white: seno in mostra e lato B al vento

$
0
0

Che Phoebe Price fosse sexy e formosa lo sapevamo già. Se poi l'abito è praticamente inesistente, il risultato diventa a dir poco esplosivo. La rossa, paparazzata al Craig's di Hollywood, indossa un body bianco con ricami e scollatura vertiginosa, ma il pezzo forte deve ancora arrivare. La gonna è costituita da strisce di tessuto che non lasciano nulla all'immaginazione e mettono in risalto l'intimo di pizzo. A completare il tutto scarpe col tacco nere e cappellino. Se l'attrice ha scelto un look così audace però c'è un motivo: Phoebe farà la comparsa nell'ultimo video di Jessica Sutta, una delle Pussycat Dolls, e quello è il costume di scena. Adesso si spiega tutto

Che Phoebe Price fosse sexy e formosa lo sapevamo già. Se poi l'abito è praticamente inesistente, il risultato diventa a dir poco esplosivo. La rossa, paparazzata al Craig's di Hollywood, indossa un body bianco con ricami e scollatura vertiginosa, ma il pezzo forte deve ancora arrivare. La gonna è costituita da strisce di tessuto che non lasciano nulla all'immaginazione e mettono in risalto l'intimo di pizzo. A completare il tutto scarpe col tacco nere e cappellino. Se l'attrice ha scelto un look così audace però c'è un motivo: Phoebe farà la comparsa nell'ultimo video di Jessica Sutta, una delle Pussycat Dolls, e quello è il costume di scena. Adesso si spiega tutto - a cura di LaPresse



Kristen Stewart principessa d'argento al Festival di Venezia

$
0
0

Kristen Stewart principessa d'argento al Festival di Venezia. Insieme a Nicholas Hoult, l'attrice è la protagonista di 'Equals', storia d'amore futuristica ambientata in un mondo dove le emozioni sono considerate malattie. E come l'atmosfera del film, presentato ieri in anteprima mondiale, anche il look è algido e siderale: la star indossa un abito lungo color acciaio, con inserti ricamati quasi metallici, tacchi a spillo in pendant e rossetto color prugna. Completo classico invece per il collega Hoult, che sceglie cravattino e smoking nero. I due si sono poi concessi ai fan, regalando sorrisi, selfie e autografi. Anche gli attori all'apparenza più freddi, a quanto pare, hanno un cuore

Kristen Stewart principessa d'argento al Festival di Venezia. Insieme a Nicholas Hoult, l'attrice è la protagonista di 'Equals', storia d'amore futuristica ambientata in un mondo dove le emozioni sono considerate malattie. E come l'atmosfera del film, presentato ieri in anteprima mondiale, anche il look è algido e siderale: la star indossa un abito lungo color acciaio, con inserti ricamati quasi metallici, tacchi a spillo in pendant e rossetto color prugna. Completo classico invece per il collega Hoult, che sceglie cravattino e smoking nero. I due si sono poi concessi ai fan, regalando sorrisi, selfie e autografi. Anche gli attori all'apparenza più freddi, a quanto pare, hanno un cuore - a cura di LaPresse



Mostra del Cinema di Venezia, arriva Michelle Hunziker

$
0
0
Fonte foto: 
Ansa
Mostra del Cinema di Venezia, arriva Michelle Hunziker 1
Sezione: 

Sorridente e in compagnia di Tomaso Trussardi, ecco arrivare al Lido per la Mostra del Cinema di Venezia anche la conduttrice Michelle Hunziker

Glamour alla Mostra del Cinema di Venezia con l'arrivo di Michelle Hunziker con il suo Tomaso Trussardi: la presentatrice si è mostrata, come sempre, allegra e sorridente.

X Factor, in Inghilterra esplode il caso 4th Power: "Famose in Asia"

$
0
0

Quando in Italia mancano pochissimi giorni all'avvio della nuova edizione di X Factor, è la sua sorella inglese a far discutere gli addetti ai lavori. Nella versione britannica del talent show canoro, le puntate delle audizioni sono già in corso da alcune settimane: i telespettatori hanno già potuto assistere ad alcuni provini, più o meno riusciti. Di sicuro, quello che più ha colpito è quello di un gruppo di quattro sorelle provenienti dalle Filippine: Mylene, Celina, Irene e Almira formano una girl band, le 4th Power, che già sembrava pronta per il mercato discografico. Bellissime, giovani, dotate di voce molto potente, capaci addirittura di mettere su una credibilissima coreografia sulle note del brano con cui si sono presentate al casting, "Bang Bang" di Ariana Grande, Jessie J e Nicki Minaj. L'esibizione perfetta, in poche parole: il pubblico in delirio, i giudici sono rimasti a bocca aperta, Rita Ora ha detto che vorrebbe essere loro sorella, Simon Cowell - potentissimo creatore del format - ha addirittura dato il suo "sì" definendolo «il più grande che lui abbia mai dato». Il video della performance delle 4th Power è diventato virale in tutto il paese e non solo, tanto da arrivare a quasi otto milioni di visualizzazioni in pochi giorni. Successo ben oltre le più rosee aspettative, per queste quattro ragazze in apparenza timide e spaesate, giunte dalle Filippine all'Inghilterra solo per vedere, come loro stesse hanno dichiarato sul palco, Simon Cowell «e la regina Elisabetta».

Pare però che così sprovvedute e spaesate non lo fossero per davvero. Quella che si è esibita sul palco non sarebbe una girl band di dilettanti e aspiranti cantanti, bensì un gruppo ben rodato e con all'attivo numerose esibizioni pubbliche. Pare, per giunta, che i produttori dello show conoscessero il lungo curriculum delle quattro: avevano già cantato - anche se con un altro nome - nella trasmissione più popolare della Corea Del Sud, in altri programmi delle Filippine e, soprattutto, avevano già un contratto con la Star Records Inc., cosa che di fatto le rende non più aspiranti. La loro esibizione così fantastica non sarebbe frutto della classica "fortuna da principianti" ma figlia di un probabile e attento studio. Il talento c'è, è innegabile, ma quel che viene a mancare è la spontaneità. Pare che le 4th Power non abbiano violato alcuna norma del regolamento, che sembra non vieti a chi è già famoso all'estero e sconosciuto nel paese specifico di partecipare al talent, ma la loro esibizione si sta trasformando in un vero e proprio caso televisivo.

[[youtube H7YRRaOgpUk]]

A pochi giorni dall'avvio della nuova edizione italiana, polemiche a X Factor UK: la clamorosa esibizione delle 4th Power non sarebbe così "spontanea"

Baby shower per Elisabetta Canalis

$
0
0

È tempo di baby shower in casa Canalis-Perri: l'ex Velina ha festeggiato con le amiche del cuore il futuro arrivo della bambina tanto desiderata. Come da tradizione made USA, il baby shower è una festa che si organizza poco prima del parto, dove le persone e gli affetti più cari donano alla futura mamma oggetti, giochi e abitini utili per il nuovo arrivo. Una festa tematica dove ovviamente il colore fa la differenza: rosa se sarà femminuccia e azzurro per i maschietti. Come ha mostrato la stessa Elisabetta Canalis via Instagram, la festa si è svolta in modo sereno e informale, con abiti comodi e in tema con la fine della stagione estiva.

Ovviamente il colore rosa ha imperversato sia tra gli striscioni, le scritte e gli addobbi, ma anche attraverso confetti, marshmallow, dolcetti e una torta con scritto "It's a girl". La modella e futura madre è apparsa raggiante e felice, indossando una piccola coroncina a tema e mostrandosi con una fascia rosa. Ha posato raggiante per alcuni scatti con le amiche più care e accanto alla madre Bruna.

Come ha dichiarato la stessa giovane: «Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta [...] Non vedo l'ora di stringere mia figlia tra le braccia». Tutto pronto quindi per l'arrivo della piccola, Elisabetta Canalis si gode gli ultimi momenti di gravidanza prima di far conoscenza con la figlia tanto desiderata.

[[gallery 1097973]]

Tutto pronto per l'arrivo della figlia di Elisabetta Canalis che nel frattempo si gode gli ultimi momenti della gravidanza, festeggiando il baby shower con le amiche più care e la madre Bruna

Instagram

Il cinema di Dario Argento

$
0
0
Fonte foto: 
Google
Il cinema di Dario Argento 1
Sezione: 

Alcune scene tratte dai film di Dario Argento, da Suspiria a Profondo Rosso passando per L'Uccello dalle Piume di Cristallo e Il Gatto a Nove Code

Alcune immagini tratte dalle pellicole più indimenticabili del cinema di Dario Argento: il regista italiano è stato ed è un grande maestro dell'horror internazionale.

Sul red carpet Rupert Everett tocca il sedere di un'attrice

$
0
0

Rupert Everett si è lasciato andare a un siparietto simpatico davanti - o meglio dietro - ai fotografi che lo riempivano di flash a Venezia.

Presente al Lido per la premiazioni di un evento collaterale alla 72esima Mostra del Cinema, in corso in questi giorni, l'attore, mentre posava sul red carpet insieme ad altri colleghi, sotto lo sguardo di una compiaciuta Goldie Hawn, si è cimentato in una particolare mano morta.

Infatti, accortosi che i fotografi si trovavano anche dietro di lui, il divo britannico ha voluto regalare uno scatto memorabile, una strizzatina alla natica di una collega che stava abbracciando.

Un gesto innocuo, salutato con una risata e senza secondi fini. L'attore inglese, infatti, ha dichiarato da tempo di essere gay.

I fotografi hanno immortalato l'attore britannico mentre esprime il proprio "affetto" a una collega

Speciale: 

Dario Argento contro il remake di Suspiria

$
0
0

Anche Dario Argento - pare - non potrà sottrarsi al fenomeno dei remake tratti dai suoi film. Per il momento si tratta solo di parole, quelle pronunciate da Luca Guadagnino durante la Mostra del Cinema di Venezia e delle quali il regista non era neppure a conoscenza. Ma ci ha pensato il Trio Medusa a metterlo al corrente.

Questa mattina, in occasione del compleanno numero 75 del maestro, il trio comico lo ha chiamato in diretta nel corso della trasmissione radiofonica "Chiamate Roma Triuno Triuno" su Radio Deejay, raccontando di questa volontà di realizzare il remake di uno dei suoi film più amati: Suspiria. Argento ha affermato di non essere felice della scelta.

«Ah... non sapevo che la faceva lui - ha detto riferendosi a Guadagnino - No, io non credo che un regista sia contento di vedere i propri film come remake, quei film sono stati fatti in un'epoca e con uno spirito differente. Rifarlo che vuol dire, non vuol dire niente? È solo un'operazione commerciale». Il fenomeno dei remake non investe solo il re del brivido: soprattutto con gli horror proliferano i prodotti che cercano di bissare il successo di pellicole cult, come se i nuovi effetti speciali possano di fatto sostituire un'intera atmosfera, lo spirito dell'epoca di cui parla Argento.

[[gallery 1167828]]

Dario Argento si mostra contrario alla realizzazione del remake di uno dei sui film di culto: Suspiria


Elisabetta Canalis con le amiche al baby shower fra coccole e regali

$
0
0

Si avvicina sempre più il momento di partorire per Elisabetta Canalis che ha fatto la tradizionale festa pre-parto con dolcetti e regali per la nascitura. La show girl ha postato su instagram le foto del baby shower festeggiato con le sue più care amiche, con tanto di coccole al pancione e di torra dedicata alla piccola che deve nascere. Non si sono fatti aspettare i ringraziamenti social della raggiante Elisabetta che ha postato: "My #babyshower! Grazie ragazze per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo!"

Si avvicina sempre più il momento di partorire per Elisabetta Canalis che ha fatto la tradizionale festa pre-parto con dolcetti e regali per la nascitura. La show girl ha postato su instagram le foto del baby shower festeggiato con le sue più care amiche, con tanto di coccole al pancione e di torra dedicata alla piccola che deve nascere. Non si sono fatti aspettare i ringraziamenti social della raggiante Elisabetta che ha postato: "My #babyshower! Grazie ragazze per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo!" - a cura di LaPresse



Bagnetto social per Miley Cyrus: nuda nella vasca

$
0
0

Miley Cyrus condivide con i suoi follower su Instagram boccacce, provocazioni e anche il momento del bagnetto. Nella vasca la pop star si concede una atmosfera un po' infantile con tanto di paparelle, ma l'effetto prodotto dalla scena di Miley nuda immersa nell'acqua è comunque sensuale. Non paga la Cyrus offre ai suoi fan social qualche immagine della sua seduta dal parrucchiere e naturalmente tanti scatti dal suo lettone

Miley Cyrus condivide con i suoi follower su Instagram boccacce, provocazioni e anche il momento del bagnetto. Nella vasca la pop star si concede una atmosfera un po' infantile con tanto di paparelle, ma l'effetto prodotto dalla scena di Miley nuda immersa nell'acqua è comunque sensuale. Non paga la Cyrus offre ai suoi fan social qualche immagine della sua seduta dal parrucchiere e naturalmente tanti scatti dal suo lettone - a cura di LaPresse



Per Elisa Isoardi sorpresa appassionata: le arrivano 100 rose rosse. Chi è stato?

$
0
0

Quale donna non sogna di iniziare la giornata ricevendo decine di rose rosse, sinbolo della passione? Per la conduttrice Rai Elisa Isoardi stamattina il sogno è diventato realtà: le sono arrivate prima della sua trasmissione 100 rose scarlatte. La conduttrice su Twitter e Insagram ha comunicato di avere ricevuto il cadeau floreale. Due uomini per 100 rose. Grazie!, ha commentato sul suo profilo. Ma il mittente chi è? Verrebbe da pensare a Matteo Salvini, il leader della Lega: si gossippeggia, da mesi ormai, di una liaison fra i due

Quale donna non sogna di iniziare la giornata ricevendo decine di rose rosse, sinbolo della passione? Per la conduttrice Rai Elisa Isoardi stamattina il sogno è diventato realtà: le sono arrivate prima della sua trasmissione 100 rose scarlatte. La conduttrice su Twitter e Insagram ha comunicato di avere ricevuto il cadeau floreale. Due uomini per 100 rose. Grazie!, ha commentato sul suo profilo. Ma il mittente chi è? Verrebbe da pensare a Matteo Salvini, il leader della Lega: si gossippeggia, da mesi ormai, di una liaison fra i due - a cura di LaPresse



Laura Pausini, annuncio su Facebook: "Lato destro del cuore" nuovo brano

$
0
0

Ogni suo ritorno è un evento, per la discografia italiana. Laura Pausini lo sa, e ama svelare pian piano i dettagli delle sue creazioni per i suoi fan ansiosi. Stavolta il tutto si è svolto su Facebook: prima, una foto - accompagnata dall'hashtag #LDDC, che aveva tutta l'aria di essere un acronimo - in cui la cantante di Faenza viene ritratta di spalle, in quello che sembra un enorme magazzino abbandonato, mentre indossa una giacca scura con una enorme chiazza bianca sul lato sinistro; poi, viene svelato l'arcano e vengono dati i dettagli che tutti i fan aspettavano. Il singolo si chiama "Lato destro del cuore" e sarà in radio a partire dal 25 settembre. L'annuncio è, come al solito, in italiano e spagnolo, segno che il nuovo album "Simili" vuole sfondare - com'è ormai abitudine, per Laura - sia nel mercato italiano sia quello in lingua spagnola, a partire dal Sudamerica.

Qualche giorno prima, sempre su Facebook Laura scriveva: «Sta iniziando un periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 settembre uscirà il nuovo singolo, non vedo l'ora che l'ascoltiate». In poche ore, il post con l'annuncio del nome del nuovo singolo ha raccolto oltre ventiduemila like: i fan la stavano aspettando, e Laura non vuole tradire le aspettative.

Laura Pausini annuncia su Facebook il primo singolo del nuovo album "Simili": si chiamerà "Lato destro del cuore" e sarà in radio il 25 settembre

Mara Venier: "Chi mi ha dato per morta, pagherà"

$
0
0

"Ho dato mandato al mio avvocato di andare fino in fondo a questa triste vicenda. Chi ha pubblicato la falsa notizia della mia morte dovrà pagarne le conseguenze…". Mara Venierè sul piede di guerra. E, a questo giro, è ben determinata ad andare fino in fondo. "Non mi interessa che altri a cui è successo l’hanno presa sul ridere - dice in una intervista a Oggi - lo so che Bonolis quando hanno scritto che era morto ha risposto con un 'video dall’aldilà', ma io non riesco a divertirmi".

"Ho dei figli, un nipote di 12 anni a cui a scuola hanno chiesto se è vero che la nonna era morta e mia sorella quando ha sentito la notizia si è sentita male ed è finita al pronto soccorso". La Venier è un fiume in piena: "Ma chi commette queste idiozie riflette sulle conseguenze?". È ancora arrabbiata e nell'intervista a Oggi dice: "Mi hanno colpita su un argomento che per me è tabù in questo momento. Due mesi fa ho perso mia madre e il dolore di quel lutto è ancora fortissimo, non ce la faccio a scherzare sulla morte…".

La Venier ci tiene a dirlo molto chiaramente: "Io non sono contro i social o contro internet ma trovo inaccettabile che chiunque possa scrivere quello che gli gira. Andrebbero introdotte norme certe: in un Paese civile non può esistere che uno si alza la mattina e può dichiarare che tu hai ammazzato due bambini senza che poi gli succede niente. Vanno stabiliti divieti e fissate le pene per chi rovina la vita di altre persone con un tweet, con una frase o una foto su Facebook".

Quando hanno scritto che era morta, la famiglia della Venier è andata in pezzi. Ora lei vuole giustizia

Ilaria D'Amico, pancione bianconero ma con lei c'è l'ex

$
0
0
Fonte foto: 
Olycom
Ilaria D'Amico, pancione bianconero ma con lei c'è l'ex
Sezione: 

Ilaria D'Amico rivede l'ex compagno Rocco Attisani: recuperano il loro figlio Pietro da scuola, poi pausa per un gelato. Il vestito bianconero non nasconde più il pancione: tra pochi mesi nasce il figlio della stella della Juventus Gigi Buffon

Ilaria D'Amico sceglie un abito molto largo e bianconero, magari in onore dell'attuale compagno e stella della Juventus Gigi Buffon, di cui è incinta. Ma accanto a lei c'è l'ex Rocco Attisani, con cui ha un rapporto decisamente amichevole. I due si sono rivisti per prendere il figlio Pietro all'uscita da scuola. Tutti e tre si sono poi recati in una nota gelateria in zona Turati, a Milano, dove il piccolo ha potuto prendere un gelato. Ilaria è raggiante: sorride ai fan che la riconoscono nonostante i suoi occhiali da sole, e con Rocco i rapporti sono ampiamente recuperati. A unirli c'è il piccolo Pietro, felicissimo per la dolce sosta golosa. Una famiglia allargata e molto serena, insomma, anche a pochi mesi dal secondo parto di Ilaria, previsto a cavallo tra 2015 e 2016.

Grande Fratello, Claudio Amendola opinionista e casa nel centro di Roma

$
0
0

Poco più di dieci giorni all'inizio della nuova edizione del Grande Fratello e il lavoro è frenetico. La quattordicesima stagione del papà di tutti i reality andrà in onda a partire dal 21 settembre su Canale 5 e, nel numero di questa settimana di TV Sorrisi e Canzoni, la conduttrice Alessia Marcuzzi svela alcune novità. La più importante è certamente la presenza di Claudio Amendola nelle vesti insolite, per lui, di opinionista: «Ho bisogno di avere accanto opinionisti che bilancino la mia attitudine materna e a essere meno coinvolta», dice la conduttrice romana. Alessia conferma anche la novità nella selezione: «Si entra in compagnia, vedremo delle strategie nuove. Il fatto di entrare con qualcuno può essere uno svantaggio se il gruppo non lega con il resto della casa, ma se è affiatato e si integra bene sarà un vantaggio», dice. Quindi entreranno solo gruppi formati da due persone, ma forse anche tre: il vincitore però sarà soltanto uno, «tutti si giocano la vittoria», spiega.

In totale nella Casa di Cinecittà entreranno «all'incirca diciotto concorrenti tra i 20 e 40 anni, di diversa estrazione sociale, provenienti come sempre da tutta Italia, metà uomini e metà donne». Dalle parole di Alessia sembra quindi che non tutti i concorrenti entreranno nel corso della prima puntata, ma potrebbe dunque esserci qualche ingresso a sorpresa nelle settimane successive. Un'altra novità è rilanciata dal settimanale ma non v'è traccia nelle parole della Marcuzzi, che probabilmente non vuole ancora svelare nulla: sembra che, durante il reality, nel centro di Roma ci sarà una "seconda casa", ma il suo ruolo - limitato alle primissime settimane - è ancora avvolto nel mistero.

Alessia può invece svelare che non ci sarà una nuova Casa per l'edizioneVIP del Grande Fratello, che partirà a gennaio, qualche settimana dopo la fine dell'edizione per i comuni mortali: «Si userà la stessa Casa anche se adattata», spiega.

[[gallery 1146266]]

A TV Sorrisi e Canzoni Alessia Marcuzzi svela le novità del reality: Claudio Amendola opinionista, si entra in gruppo, seconda casa nel centro di Roma


"Tradimento" per Amadeus, la moglie in tv con Bonolis

$
0
0

Amadeus dovrà condividere la moglie con un collega, ma esclusivamente per fini lavorativi.

Giovanna Civitillo, questo il nome della moglie del famoso conduttore tv, è stata assoldata tra le fila del cast di Avanti un altro, quiz show ideato e condotto da Paolo Bonolis, in onda su Canale 5 da qualche anno.

Mentre il marito sarà su Ra1 al timone di Reazione a catena, l'ex ballerina farà parte del minimondo, il nutrito gruppo di strani personaggi che popolano gli studi del preserale di Canale 5 con l'intento di disturbare i concorrenti.

La showgirl è al suo secondo incontro con Bonolis, che aveva già conosciuto quando lei aveva fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin, altro programma di punta del conduttore romano.

Sposati dal 2009, Amadeus e Giovanna Civitillo hanno anche un figlio. Galeotto per loro è stato un altro quiz preserale, l'Eredità, dove i due lavorano, uno come conduttore l'altra come ballerina che si occupava della famosa "scossa" ai concorrenti.

Adesso per loro si preannuncia un periodo di separazione forzata, ma solo sul piccolo schermo.

Nella nuova stagione televisiva, i preserali di Rai1 e Canale5 offriranno un divertente scontro in famiglia

"Ora una Miss Italia straniera". Simona Ventura sfida Salvini: ​"Deve accettare le differenze"

$
0
0

"Siamo un popolo di migranti e siamo pronti per una Miss straniera". Intervistata da Chi, Simona Ventura parla della finale di Miss Italia. E lancia una sfida a Matteo Salvini: "Deve imparare ad accettare le differenze".

L'appuntamento è per il 20 settembre a Jesolo. E sarà trasmessa in chiaro da La7. Fra le finaliste ci sono due ragazze straniere: Ahlam El Brinis, di origini marocchine, e l’italo-nigeriana Osaremen Mangano. La Ventura si chiede cosa direbbe Salvini nel caso in cui dovesse vincere una delle due: "È una persona che apprezzo, ha resuscitato un partito che era praticamente morto, ma deve rispettare le differenze perché sono una ricchezza". Poi dice: "Queste ragazze si sentono italiane, sono nate qui da genitori stranieri che le hanno cresciute lavorando sodo".

Per la Ventura Miss Italia questo sarà una sorta di test, così come lo è stato L’Isola dei famosi quando ha vinto Vladimir Luxuria battendo Belen Rodriguez. "Il pubblico - spiega - è meno scontato di quanto pensiamo". Per quanta riguarda la possibilità di aprire in futuro alle trans le selezioni di Miss Italia, invece, la Ventura e Patrizia Mirigliani, organizzatrice del concorso, la vedono in modo diverso. "Certe barriere si possono superare - dice - la presenza di Vladimir Luxuria in giuria è importante ma non implica l’apertura alle trans in concorso. In futuro chissà, ma ora non è il momento".

La presentatrice bacchetta il leader della Lega: "Deve rispettare le differenze perché sono una ricchezza". E si dice possibilista sui trans: "In futuro..."

Platinette si opera, palloncino gastrico per dimagrire

$
0
0

L'intervento è riuscito perfettamente, ma Mauro Coruzzi, in arte Platinette, si è comunque risvegliato con un gran dolore e non si tratta di quello fisico.

Questa mattina, all'ospedale di Parma, si è sottoposto ad un'operazione chirurgica per l'inserimento del palloncino intragastrico con l'obiettivo di dimagrire. Il commento per la buona riuscita della delicata procedura sono entusiasti: "Fantastico, in mezz'ora tutto fatto. Questi sono veramente bravi. Intanto che ci sono cosa potrei rifarmi fare?".

Si tratta, in particolare, di inserire per via endoscopica nello stomaco del paziente un pallone (sgonfio) di silicone, che viene poi riempito di liquido fisiologico, fino a pesare 500 grammi. Questo strumento permette di avvertire prima il senso di sazietà e diminuisce, quindi, il desiderio di introdurre grandi quantità di cibo. Il suo uso però è limitato a sei mesi, perchè l'acidità dei succhi gastrici lo corrode. Ma dopo un certo tempo se ne può inserire un altro.

Il problema è dopo, quando il paziente rimane solo con se stesso e deve continuare una dieta (circa 1200 calorie al giorno) e uno stile di vita (molta attività fisica) per mantenere i risultati raggiunti. Per questo, al percorso iniziato col palloncino viene associato un programma di supporto di 12 mesi, fornito da un team di esperti, inclusi dietologo e psicologo. "Il ricorso al palloncino intragastrico è un valido aiuto, una sorta di volano per avviare un processo - fa osservare Marina Biglia, Presidente dell'Associazione Amici Obesi Onlus - ma rappresenta il 50% della soluzione. Il restante 50% è nelle mani del paziente, che deve cambiare il modo di rapportarsi al cibo".

Per Mauro Coruzzil però, al'entusiasmo per l'inizio di questo nuovo percorso di vita si unisce l'amarezza per essere stato lasciato solo dai colleghi della tv, della radio e del mondo dello spettacolo in cui lavora da oltre 15 anni.

In un video su Facebook infatti ha espresso tutta la sua delusione - definita profondissima - per le mancate visite in ospedale dei colleghi: "Quelli che credevi amici con i quali e con le quali hai lavorato alla televisione o alla radio, anche se erano a conoscenza, manco mezza.... E solo perchè si sentono traditi o abbandonati per un'altra rete o un altro canale. Ma vedete di andare a dare via... Sapete cosa".

[[video 1168332]]

In un video su Facebook lo sfogo: "Vedete di andare a dare via... Sapete cosa"

Heidi Klum: lato b birichino su Instagram

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram
Heidi Klum: lato b birichino su Instagram 1
Sezione: 

Un lato b maliziosamente scoperto e una mano di un uomo che brandisce un mestolo di legno con la scritta “il cucchiaio dei birichini” a contatto della pelle: così la supermodella Heidi Klum si è lasciata immortalare dall'occhio indiscreto della fotocamera, con uno scatto che ha subito infuocato i fan su Instagram

Heidi Klum sa come far incendiare i fan che la seguono su Instagram: con un piccantissimo scatto in bianco e nero che mostra il suo lato b appena scoperto dai vestiti e una mano maschile che impugna un mestolo di legno dopo aver appena colpito la pelle delicata, l'ex angelo di Victoria's Secret ha catalizzato l'attenzione, mostrando un lato di sé - oltre quello fisico - estremamente stuzzicante. Chi sia però l'autore del gesto provocante ancora non si sa: già si vocifera però possa essere il fidanzato della Klum, Vito Schnabel, con il quale dallo scorso anno fa coppia fissa.

Ecco i pacchetti di Netflix, la tv che arriva da internet

$
0
0

Se Netflix ancora non vi dice nulla, dal mese prossimo potrebbe cambiare il modo in cui guardate la tv.

L'annuncio dell'arrivo in Italia della piattaforma di video on demand che ha rivoluzionato il mercato pay per view negli Stati Uniti e in Europa - il servizio è già attivo in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio e Lussemburgo - era già stato dato qualche mese fa e, adesso che si avvicina il debutto ufficiale, sono state diffuse le informazioni relative ai pacchetti di abbonamento che si potranno sottoscrivere.

A Berlino, in occasione di una delle fiere di prodotti tecnologici più importante dell'anno, l'IFA, la rivista Wired ha intervistato Neil Hunt, Chief Product Officer di Netflix, che ha chiarito come funzioneranno le cose per gli utenti italiani.

La differenza tra i tre pacchetti proposti dipende sostanzialmente dal numero di dispositivi con cui si potrà accedere contemporaneamente il servizio.

Dimenticatevi il vecchio concetto di serata davanti alla tv. Netflix infatti, permette di vedere film, serie tv, concerti e contenuti video su qualunque dispositivo che si colleghi ad internet. Oltre alle smart tv, quindi, potremo fruire del servizio su un un tablet, uno smartphone, una console come Playstation, Xbox o Wii U e, grazie ad un accordo con l'omonimo operatore telefonico, anche su Vodafone Station.

Il primo pacchetto consente lo streaming video su un solo dispositivo e costerà 7,99€ al mese. La qualità dei contenuti in questo caso sarà standard.

Con un euro in più il servizio sarà disponibile per due dispositivi e la qualità sarà Full HD, mentre con 11,99€ al mese si potrà stare collegati con quattro dispositivi contemporaneamente e i contenuti verranno trasmessi in 4K.

Indispensabile per lo streaming una connessione minima da 0,5 Mbps, anche se è consigliato un collegamento da almeno 1,5 mega, cioè il minimo necessario per accedere alla qualità standard. Per una qualità HD sono necessari 3 Mbps, che salgono a 15 per il 4k. I contenuti saranno disponibili in lingua originale e sottotitolati. Alcuni però, presenteranno anche un audio alternativo.

Oltre a trasmettere, Netflix si occupa anche di produrre contenuti originali. Di sua produzione sono alcune delle serie TV di maggior successo delle ultime stagioni, come ad esempio House of Cards (i cui diritti però in Italia sono stati acquistati da FOX) e Orange is the new Black, che ha fatto incetta di premi agli Emmy Awards.

A credere nel nuovo modo di fare tv, attori del calibro di Kevin Spacey e Jane Fonda (entrambi protagonisti di una serie prodotta da Netflix) e registi come i fratelli Wachowski, autori della trilogia di Matrix, che hanno sviluppato pr il servizio on demand una nuova serie tv, Sense 8.

Tre pacchetti di abbonamento e un catalogo smisurato. Netflix è pronta alla conquista dell'Italia

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>