Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Che fine farà Raitre? Perde i pezzi pregiati e rischia la "nicchia"

$
0
0

Puntava su Fazio e Zoro: li ha persi entrambi. Arriva Santoro che si unisce a Berlinguer e Lerner

Il mega contratto a Fabio Fazio non solo ha sollevato un'indignazione popolare, non solo ha coalizzato quasi tutte le forze politiche contro la scelta dei vertici Rai, non solo ha provocato esposti alla corte dei Conti, all'Anac e in Procura, non solo ha creato malumori all'interno dell'azienda, ma in più rappresenta un vulnus anche per Raitre. Perché con la migrazione di Che tempo che fa su Raiuno, il terzo canale nella prossima stagione televisiva resta sprovvista del suo conduttore principale, delle prime serate della domenica sera e anche del Rischiatutto. Non si sa infatti se il game di Mike Bongiorno che con grande amore e desiderio Fazio ha riportato in vita e che ha avuto un buon riscontro di pubblico tornerà in onda, ma in ogni caso, a rigor di logica, se venisse rifatto seguirebbe il suo conduttore sulla rete ammiraglia.

Insomma, la terza rete, sulla carta, appare svuotata e indebolita. Oltre a Fazio, ha perso anche Gazebo di Diego Bianchi, in arte Zoro, migrato su La7. E, per altri versi, sembra un rifugio per tutti quei personaggi, giornalisti, volti della sinistra «storica», o come la si voglia chiamare, da Gad Lerner a Michele Santoro a Bianca Berlinguer. Quasi un ritorno alla Telekabul di un tempo, ma con meno potenza di quando la governava Sandro Curzi. Forse si tratta semplicemente di dare alla rete un profilo più coerente e di completare la divisione di compiti dei tre canali principali, resta il dubbio che, dall'alto, ci sia l'intento di ridurre Raitre a una piccola rete in cui confinare, appunto, i giornalisti-star che non sono riconducibili all'area renziana in modo da annacquarli ma senza cacciarli dall'azienda, cosa che farebbe di loro dei martiri (e di martiri la Rai ne ha avuti già abbastanza). Comunque tutti professionisti amati dalla direttrice Daria Bignardi, che però con una Raitre siffatta faticherà a tenere il passo e risultati di ascolto. Lei, che già ha dovuto affrontare momenti difficili come la chiusura di Ballarò e la sua sostituzione con il fallimentare Politics, ora si trova a ricostruire da capo una rete. Nel suo palinsesto restano format storici e punti saldi come Chi l'ha visto, Report, Presa diretta e i documentari di Alberto Angela. Per il resto del palinsesto serale ha a sua disposizione Cartabianca al martedì (e in preserale tutti i giorni) e Santoro al giovedì, che passa su una rete a lui più consona ma che non ha più l'appeal, il potere e gli ascolti di un tempo su Raidue come hanno dimostrato gli ultimi esperimenti come M. Al venerdì, pausa dall'informazione con i cicli di film italiani. Troveranno spazio in prime time anche le belle inchieste di Alberto Matano sugli innocenti in cella.

Ma alla domenica cosa andrà in onda al posto di Che tempo che fa? La Bignardi sta pensando a vari programmi tra cui un nuovo format che dovrebbe chiamarsi Andiamo a governare, sulla falsariga del brano di Rovazzi, che racconta di una strada, un quartiere o un piccolo centro che viene messo in condizione di «autogovernarsi». Magari un esperimento interessante, ma che certamente otterrà ascolti molto più bassi dello show di Fazio, che veleggiava tra il 12 e il 14 per cento di share. Sarà dura trovare un programma che si avvicini a quei risultati e comunque ci vorrà molto tempo. Così non verrà neppure «disturbato» il nuovo Che tempo che fa in onda su Raiuno.

Nel resto del palinsesto l'intento è valorizzare i format introdotti o reintrodotti la scorse stagioni: e quindi le inchieste di Gad Lerner, le Storie di Massimo Gramellini che andranno a sostituire Gazebo dal lunedì al venerdì alle 20,30, FuoriRoma di Concita De Gregorio, Stato Civile sulle prime unioni gay, Bambin Gesù, sulla vita in ospedale dei bambini malati. Insomma una rete seria seria, tutta indirizzata all'approfondimento, lasciando l'intrattenimento e l'innovazione al primo e secondo canale. Una rete di nicchia?


Paolo Limiti, Justine Mattera e Mara Venier: foto

$
0
0
Fonte foto: 
LaPresse, Instagram
Paolo Limiti, Justine Mattera e Mara Venier: foto 2
Sezione: 

Una carrellata di immagini di Paolo Limiti, Justine Mattera e Mara Venier: l'autore televisivo, scomparso oggi, riceve il tributo pubblico dalle sue partner televisive storiche

Justine Mattera e Mara Venier sono state molto legate a Paolo Limiti, l'amato conduttore scomparso oggi. La prima anche per ragioni sentimentali, la seconda sul fronte professionale. Entrambe hanno voluto affidare a Instagram un ricordo affettuoso e commosso all'autore televisivo, vera memoria storica della Rai.

Paolo Limiti, professionalità e qualche gaffe

$
0
0

Paolo Limiti, scomparso il 27 giugno all'età di 77 anni, è sempre stato un modello di signorilità oltre che di professionismo. Anche se la sua carriera, come accaduto a tutti i "grandi" della televisione italiana", è stata contraddistinta da qualche piccola gaffe. Mini-incidenti di percorso che tuttavia non intaccano la sua fama di eccezionale intrattenitore.



Justine Mattera piange Paolo Limiti

$
0
0

Justine Mattera pubblica un messaggio commosso su Instagram: un ricordo affettuoso di Paolo Limiti, ex compagno di vita e suo pigmalione professionale

Justine Mattera ricorda commossa Paolo Limiti, scomparso oggi, suo ex marito e pigmalione. E lo fa pubblicando uno scatto su Instagram, una vecchia copertina di Tv Sorrisi e Canzoni che li ritrae insieme abbracciati e, come recita il titolo, "Sulla cresta dell'onda".

"Sembra ieri - ha scritto la soubrette sul social network a corredo dell'immagine - A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you".

Era la fine degli anni '90 e la televisione era cambiata in molti modi. Ma chi aveva voglia di un po' di amarcord sapeva di doversi sintonizzare su Rai 1 ogni pomeriggio, per un contenitore molto speciale fatto di musica, di approfondimenti e di risate. Qui, nel suo salotto, Limiti ospitava le grandi signore della canzone, da Nilla Pizzi a Iva Zanicchi, nonché alcuni degli artisti emergenti del momento.

Nei suoi programmi lanciò infatti Mattera come sosia di Marilyn Monroe, per via della sua somiglianza e per l'accento statunitense. Lui la presentava come "Marilyna da bambina": la showgirl indossava un abito bianco sexy, come la vera Marilyn in "Quando la moglie è in vacanza", ed era parte di un gioco musicale. La televisione fu testimone anche di una grande storia d'amore, che portò i due a un matrimonio durato dal 2000 al 2002.

Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you.

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data: 27 Giu 2017 alle ore 00:29 PDT

[[gallery 1413804]]

Paolo Limiti, il ricordo di Mara Venier: "Quanto mi mancherai"

$
0
0

La presentatrice Veronese ha voluto ricordare su Instagram l'amicizia che la legava a Paolo Limiti, scomparso oggi all'età di 77 anni

"Ciao Paolo... quanto bene ci siamo voluti... quanto mi mancherai". È il commento che la presentatrice Rai Mara Venier ha pubblicato sul suo profilo Instagram per ricordare l'amico e collega Paolo Limiti, scomparso oggi dopo una lunga battaglia contro un tumore. La frase scritta dalla Venier accompagna una foto risalente al periodo della loro collaborazione all'edizione 2004-2005 di Domenica In, che li vedeva conduttori del programma insieme a Massimo Giletti. L'immagine li ritrae mentre si scambiano un affettuoso bacio sulla bocca.

Il toccante ricordo di Mara Venier scatena quello dei follower della conduttrice, che si sono uniti immediatamente alle condoglianze con una lunga serie di commenti di cordoglio.

"Era una bella persona un grande paroliere x me quando lo vedevo in tv dimostrava gentilezza, e si notava subito che amava il suo lavoro", il commento di un utente. "Un dispiacere infinito!!! Un grande conduttore...sempre solare, un cuore generoso... Rip grande Paolo!!!" le parole di un altro, a testimonianza dell'affetto che Limiti era capace di suscitare nel pubblico.

Mara Venier non è stata l'unica Vip a ricordare l'ex presentatore e paroliere di Mina nel giorno della sua scomparsa.

Non poteva mancare il commovente ricordo di Justine Mattera, di cui Paolo Limiti era stato pigmalione e marito. "Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you", le parole della show-girl diventata celebre per la sua straordinaria somiglianza con una giovanissima Marilyn Monroe.

Anche in questo caso molti lettori si sono uniti alle condoglianze dell'ex fiamma di Paolo Limiti. "Mi dispiace tantissimo, un bravissimo professionista come pochi. Riposa in pace", scrive Pasquale Scotto. "Grande uomo sempre solare e sorridente come pochi ...mi siete sempre piaciuti", il ricordo di Giusy Pierri.

Belen Rodriguez hot, selfie in mini bikini

$
0
0
Fonte foto: 
Olycom, LaPresse, Instagram
Belen Rodriguez hot, selfie in mini bikini 1
Sezione: 

Belen Rodriguez è estremamente sexy negli ultimi scatti delle sue vacanze, pubblicati su Instagram: eccola con addosso un minuscolo e colorato bikini

Rilassanti vacanze in Spagna per Belen Rodriguez, che ne sta documentando alcuni momenti sul suo profilo Instagram. Tra gli ultimi scatti spunta un selfie davvero hot: la soubrette è ripresa dall'alto con addosso un minuscolo bikini che le mette in risalto il fisico mozzafiato.

È morto a Milano Paolo Limiti

$
0
0


Il popolare paroliere e conduttore televisivo, colpito un anno fa da una grave malattia, si è spento nella sua casa milanese. Collaborò soprattutto con Mina

Addio a Paolo Limiti. Se ne va a 77 anni. Il popolare paroliere e conduttore televisivo, colpito un anno fa da una grave malattia, si è spento nella sua casa milanese. Nato a Milano l'8 maggio del 1940, collaborò soprattutto con Mina per la quale scrisse canzoni di grande successo come Bugiardo e incosciente, Ballata d'autunno e La voce del silenzio.

Il primo dare l'annuncio della morte di Limiti, a cui era stato diagnosticato un tumore l'anno scorso, è stato Nicola Carraro, produttore cinematografico e marito di Mara Venier che con lui aveva condotto Domenica in nella stagione 2004/2005. Subito dopo, la stessa conduttrice ha postato una sua foto con Limiti su Instagram, nella quale si scambiano un bacio, e ha scritto: "Ciao Paolo... Quanto bene ci siamo voluti... Quanto ci mancherai". "Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Love you", ha invece commentato l'ex moglie (e showgirl) Justine Mattera postando su Instagram una vecchia copertina di Tv Sorrisi e canzoni nella quale i due vengono immortalati in un abbraccio.

[[gallery 1413804]]

Nato a Milano da un padre che lavorava alla Pirelli e una mamma siciliana, Limiti aveva debuttato come paroliere di canzoni. Nel 1968 era, quindi, entrato in Rai grazie a un'intuizione di Luciano Rispoli, un altro volto della televisione da poco scomparso. A viale Mazzini si era fatto strada come autore musicale e televisivo riscuotendo grande successo con il Rischiatutto di Mike Bongiorno. Tra il 1996 e il 2004, quindi, l'affermazione definitiva nell'Olimpo della tivù con lo storico Ci vediamo in tv, ieri, oggi e domani. Il programma, che era andato in onda prima su Rai2 e poi su Rai1, era una sorta di amarcord in cui si rievocavano i grandi personaggi della tivù e di Hollywood.

[[gallery 1413867]]

Tra i personaggi "cult" legati alla sua televisione il cagnolino irriverente Floradora e la Marilyn italiana Justine Mattera, poi diventata la sua compagna. Le ultime apparizioni di Limiti sul piccolo schermo erano state nel 2010 su Rai per Minissima, tributo alla "tigre di Cremona", e nel 2012 con E state in tv con noi su Rai 1 e per una rubrica su La7 all'interno di un programma di Cristina Parodi. L'estate scorsa ad Alassio aveva scoperto improvvisamente di avere un tumore.

Hailey Baldwin è la donna più sexy del mondo

$
0
0

Hailey Baldwin è stata eletta al Maxim Hot 100 Party di Los Angeles donna più sexy del mondo: la 20enne è l'ex fidanzata del cantante Justin Bieber

La 20enne Hailey Baldwinè stata la protagonista del Maxim Hot 100 Party di Los Angeles dove è stata incoronata "donna più sexy del mondo".

In questa occasione, la modella classe 1996, ha indossato un abito bianco firmato Alexandre Vauthier caratterizzato da una profonda scollatura sulla schiena e una gonna cortissima che ha messo in risalto le gambe perfette.

Lei è l'ex fidanzata di Justin Bieber ed è la figlia più piccola dell'attore Stephen Baldwin, nipote del più noto Alec Baldwin. Dal 2009 è iniziato il suo successo quando ha partecipato con lo zio Alec e i Jonas Brothers nell'episodio del "Saturday Night Live".

Dal 2014, all'età di 16 anni, ha iniziato a sfilare per marchi famosi come Sonia Rykiel, Tommy Hilfiger, Philipp Plein, Moschino, Prabal Gurung, Tory Burch e Julien MacDonald. E adesso è stata eletta donna più sexy del mondo grazie anche ai più di 10 milioni di follower che la seguono su Instagram.


La frecciatina di Luxuria alla Moric: "CasaPound? Pensa sia un reality"

$
0
0

L'ex opinionista dell'Isola dei Famosi commenta la scelta della showgirl di entrare in politica nelle fila del partito di estrema destra

Continua a far discutere la decisione di Nina Moric di candidarsi con CasaPound e, questa mattina, è Vladimir Luxuria a lanciare una frecciatina alla showgirl croata.

Ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'ex politica e oggi personaggio dello spettacolo commenta la scelta della Moric di schierarsi con il partito di estrema destra: "Lei con CasaPound? Pensa che si tratti di un reality, tipo casa del grande fratello. Qualcuno le spieghi che si tratta di un partito politico un po' nostalgico, simpatizzante per il ventennio. Secondo me lei non ci è arrivata. Lei pensa che sia un reality, dalla casa del grande fratello a CasaPound. Si starà già chiedendo quando ci sono le nomination". Una frecciatina in pieno stile Luxuria che, si sa, non le manda certo a dire.

"Renzi ha la spocchia dell'autosufficienza"

L'opinionista televisiva poi si fa seria e con Roberto Arduini e Andrea di Ciancio commenta la situazione politica attuale: "Nel centrosinistra litigano, ma accade anche nel centrodestra. Solo che il centrodestra è un po' più paraculo. Loro litigano, ma quando c'è da incassare voti si coalizzano. Berlusconi, Salvini e la Meloni se ne sono dette di ogni colore, ma poi sono andati insieme. E intanto si sono conquistati la maggior parte delle città, al di là di quello che dice Renzi. Renzi ha la spocchia dell'autosufficienza - attacca Luxuria- Pensare di poter contrastare il centrodestra e il movimento cinque stelle pensando di fregarsene di chi è andato via, è un errore. Sono sicura che tantissimi elettori di sinistra non siano andati a votare. Il Pd di Renzi ultimamente ha perso troppi pezzi, soprattutto a sinistra".

Gina Lollobrigida: "Ho rischiato di morire ma non voglio chiarire con la mia famiglia"

$
0
0

Gina Lollobrigida, che compirà 90 anni, ha parlato al settimanale "Chi" del litigio con il figlio e il nipote a causa del suo assistente Andrea Piazzolla

Tra pochissimi giorni, esattamente il 4 luglio, Gina Lollobrigida compirà 90 anni. Oggi si confessa al settimanale "Chi", parlando dei problemi che sta attraversando con la sua famiglia e del giovane assistente Andrea Piazzolla.

"Ho la fortuna di essere un'artista e l'arte mantiene sempre giovani. Io ne sono la prova vivente. Il 4 luglio compirò novant'anni ma non ne sento il peso. In realtà mi sembra di averne ancora trenta, ai quali ho aggiunto altri trenta e poi altri trenta", ha raccontato.

"Qualche mese fa ho rischiato di morire per una brutta polmonite. Sono viva grazie all'intuito del mio assistente Andrea che mi ha fatto ricoverare in ospedale. Ora però ho ripreso alla grande". E proprio Piazzolla è la causa del litigio con la sua famiglia. Infatti pochi mesi fa il figlio ha chiesto che la madre fosse dichiarata incapace di intendere e di volere perché convinti che l'assistente si stesse approfittando di lei.

"Andrea è un ragazzo molto per bene e molto capace. Purtroppo quel che mi sta succedendo è causato dal denaro e dalla cupidigia di alcune persone che vogliono impossessarsi del mio patrimonio", dice la Lollobrigida.

"Non ho alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con mio figlio e mio nipote. Ho provato più volte e mi hanno sempre preso in giro. Ho sofferto molto per questo e la mia salute ne ha risentito. Adesso ho deciso di voltare pagina e voglio pensare al futuro", conclude la diva.

Cristina Parodi fa gli auguri alla figlia per i suoi 21 anni: "Mia bellissima bimba"

$
0
0

Cristina Parodi ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla figlia Benedetta per farle gli auguri di buon compleanno per i suoi 21 anni

Benedetta Gori ha compiuto 21 anni e per l'occasione la mamma Cristina Parodi le ha fatto degli auguri speciali postando una foto su Instagram.

La primogenita di Cristina e Giorgio Gori, che si chiama poprio come la sorella della famosa giornalista, ha già quasi 15 mila follower su Instagram.

"Auguri mia bellissima bimba", ha scritto mamma Cristina accanto allo scatto che le ritrae insieme. Le due si somigliano molto, tanto da sembrare sorelle.

“Io e mamma abbiamo un rapporto bellissimo, siamo complici. Voglio che gli altri mi conoscano per le mie qualità, per chi sono davvero”, ha detto Benedetta che è attualmente iscritta all'università nella facoltà di Scienze gastronomiche.

Cristina Parodi ha anche altri due figli, Alessandro e la più piccola Angelica. In un'altra foto pubblicata su Instagram nel weekend la conduttrice ha presentato invece l'intera famiglia.

Martina Stella mostra i muscoli in palestra

"Desiderava tornare in tv ma non hanno voluto"

$
0
0

Sono tanti i nomi dello spettacolo ad aver espresso cordoglio per la scomparsa di Paolo Limiti. Mara Venier è stata tra i primi a postare un'immagine su Instagram insieme al conduttore. «Eravamo grandi amici, era un mio punto di riferimento - ci racconta -. Un uomo di grande cultura, un incantatore, potevi rimanere ore ore ad ascoltarlo. Snocciolava un aneddoto dietro l'altro su grandi dive come la Lollobrigida, la Loren o Mina. L'avevo voluto fortemente nella mia Domenica In nel 2005 e avevo dovuto lottare per averlo, qualche dirigente non era d'accordo. Negli ultimi anni per lui è diventato tutto sempre più difficile. Ho vissuto da vicino la sua amarezza, ha sempre sperato di tornare in tv con un programma tutto suo, che a mio parere meritava. Nel periodo della malattia ha preferito defilarsi in silenzio». Un collega, un amico e confidente. «Ci si confortava a vicenda. Abbiamo sempre riso molto e abbiamo anche inciso una canzone insieme. Ce l'avrà da qualche parte a casa sua, insieme a tutti i suoi cimèli...»

Serena Williams nuda e incinta per Vanity Fair

$
0
0
Fonte foto: 
Reuters, Getty, Instagram
Serena Williams nuda e incinta per Vanity Fair 1
Sezione: 

Serena Williams posa nuda e incinta per Annie Leibovitz: lo scatto è per la copertina dell'ultimo Vanity Fair, dove la tennista si racconta in una lunga intervista

Serena Williams posa nuda e col pancione sulla copertina di Vanity Fair, un trend inaugurato negli anni '90 da Demi Moore sulla stessa rivista. Lo scatto è di Annie Leibovitz. La tennista, 35 anni, ha affermato di aver appreso della gravidanza poco prima degli Australian Open. Non è cambiato nulla: l'atleta ha vinto con la sua solita verve.

Jenner e Hadid, le sexy sorelle della moda

$
0
0
Fonte foto: 
Olycom, LaPresse, Instagram
Jenner e Hadid, le sexy sorelle della moda 5
Sezione: 

Una carrellata di immagini delle sorelle Gigi e Bella Hadid e Kendall e Kylie Jenner, tra le top model più richieste e ammirante al momento

Sono giovani, belle, sono tra le modelle più richieste e sono amiche tra loro. Si tratta di due coppie di modelle, sorelle: Gigi e Bella Hadid, Kendall e Kylie Jenner. Le sorelle Hadid e Kendall - che fa parte del clan Kardashian - sono anche angeli di Victoria's Secret, mentre Kylie è imprenditrice con una sua linea di cosmetici.


Marco Borriello mostra al pubblico la sua nuova fidanzata

$
0
0

Stanco delle continue voci su un presunto flirt con Cristina Buccino, Marco Borriello ha mostrato agli utenti chi è la sua nuova compagna

Sono giorni che si parla della nuova fidanzata di Marco Borriello, in particolare gli occhi indiscreti dei paparazzi sono finiti sulla bellissima Cristina Buccino.

I due, infatti, sono stati pizzicati insieme ad Ibiza in atteggiamenti piuttosto intimi. Per questo motivo, i giornali scandalistici hanno iniziato ad insinuare che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Ma ecco che arriva il colpo di scena. Per mettere a tacere tutte le false notizie che circolano sul suo conto, Marco ha pubblicato su Instagram una foto con la ragazza che gli ha fatto perdere la testa.

Della sua identità si sa molto poco e fino ad ora nemmeno il suo nome era conosciuto. Andando a sbirciare sui profili Instagram siamo riusciti a scoprire che la compagna misteriosa di Marco si chiama Camila Morais da Paz. Camila è una super modella sudamericana e il suo profilo Instagram è seguito da più di 62 mila seguaci.

Ecco il profilo Instagram della fidanzata di Borriello

[[fotonocrop 1414224]]

Morto Michael Nyqvist, attore noto per la trilogia Millennium

$
0
0

Conosciuto soprattutto per la trilogia, era anche attore di teatro e televisione

Aveva 56 anni Michael Nyqvist, attore svedese noto soprattutto per avere interpreato il ruolo di Mikael Blomkvist nella trilogia Millennium, serie di romanzi di Stieg Larsson portata al cinema com Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava con il fuoco e La regina dei castelli di carta.

Nyqvist, che in Svezia era conosciuto anche come attore di teatro, a lungo ha lottato contro un cancro ai polmoni. Dopo il successo di Millennium aveva anche recitato in una miniserie televisiva, ma lo si era visto anche in Mission Impossible e John Wick. Ad annunciare il suo decesso è stato il giornale locale Dagens Nyheter.

Temptation Island, Alessio sulla fidanzata: "Mi manca più il gatto di lei"

$
0
0

La prima puntata di Temptation Island è stata all'insegna dei primi litigi. Dopo Riccardo e Camilla, a mettere in dubbio il loro amore sono Alessio e Valeria

Lunedì 26 giugno è iniziata la nuova edizione di Temptation Island, sei coppie si sono messe in gioco per mettere alla prova il loro amore e la loro storia.

Ma già dopo i primi giorni passati con i 12 tentatori per le fidanzate e con le 12 tentatrici per i fidanzati ci sono stati i primi litigi. Riccardo Gismondipare essersi dimenticato della sua fidanzata Camilla Mangiapelo e ha perso la testa per una corteggiatrice. Ma la loro non è l'unica coppia ed essere già entrata in crisi. A traballare, infatti, sono soprattutto Alessio e Valeria.

I due stanno insieme da quasi 6 anni e hanno spiegato di voler partecipare a Temptation Island per superare un momento di stallo dovuto al fatto che, mentre lei vorrebbe metter su famiglia, lui non si sente ancora pronto. Così, fin dalla prima puntata, Alessio si sfoga in un video che subito viene mostrato alla compagna. Il filmato è stato registrato prima dell'approdo a Temptation Island.

"Siamo arrivati a un momento del nostro rapporto in cui non ci sopportiamo - spiega Alessio -. Non la vedo come moglie nè come madre dei miei figli. È una donna che non si fissa obiettivi e che, se ce li ha, non fa nulla per perseguirli". Ma è il secondo video mostrato a Valeria che la fa ancora più soffrire. "Io sto benissimo senza di lei - precisa lui confidandosi con le tentatrici -. Mi manca più il gatto della mia ragazza. Non sono sicuro che il nostro sia un rapporto che valga la pena di essere vissuto. Bella com'è, dovrebbe farmi sentire male ma non è mai successo. A volte vorrei dirle di farsi la valigia e andarsene a casa. Il forte della coppia sono io e ci sguazzo in questo ruolo. Non mi incuriosisce più nulla di lei. Appiattisce tutto, pure a letto. A volte manifesto allergia a stare con lei. Ho paura di rovinarmi la vita con lei".

Subito dopo queste affermazioni poco carine, è arrivata l'immediata replica di Valeria: "Sono delusa, non mi aspettavo che parlasse così di me. Prima di partire mi aveva detto che mi ama da morire. Sono passati solo 4 giorni. Stiamo scherzando?". Ma per la ragazza l'incubo non finisce qui, per lei c'è un terzo filmato. Nella clip Alessio dà confidenza alla tentatrice Carmen Rimauro, concedendosi con lei un bagno in piscina. La fidanzata non regge, toglie le cuffie e si rifiuta di continuare a guardare il video. Poi le compagne la convincono a vedere la parte restante. La single è sempre più vicina e Valeria sbotta: "Con me ha chiuso, non mi faccio mancare di rispetto. Se vuole, la cerca fuori".

Per il momento, la coppia è ancora a Temptation Island. Probabilmente Valeria vuole vedere fino a che punto si spinge Alessio.

Presentati i palinsesti Rai. Orfeo: "Riporteremo Benigni in tv"

$
0
0

Tornano le serie tv, tre serate all'intrattenimento. Fazio: "Polemiche violente"

Torna la fiction in prima serata e per la prima volta nella storia della rete la fantasy family comedy approda alla Rai. C'è questo e tanto altro nei nuovi palinsesti della Rai, presentati oggi a Milano, e che prevedono la settima stagione di Provaci ancora prof! e la seconda de Il paradiso delle signore.

Si chiamerà Sirene la fantasy comedy che approda sulla tv nazionale. Poi In arte Nino con Elio Germano nei panni di Manfredi e gli appuntamenti di impegno civile con Sulle punte e la seconda stagione di Sotto copertura.

Tre le serate dedicate all'intrattenimento. La domenica, con l'arrivo su Rai1 di Che tempo che fa, poi Tale e quale show di Carlo Conti il venerdì e il sabato appuntamenti musicali, a partire dalle serate evento con la Mannoia.

Tra i piani della rete, ha annunciato il direttore generale Mario Orfeo, anche "un impegno forte per riportare un grandissimo artista su Rai1. Ci incontreremo presto per realizzare una di quelle serate che fa commuovere e divertire come lui sa fare. Parlo del premio Oscar Roberto Benigni".

"Fabio Fazio guadagnerà come l'anno scorso - ha aggiunto -, producendo più ore di programma e passando da Rai3 a Rai1. L'impegno con un'altra emittente televisiva corrisponde a realtà, e non era solo una peraltro. Finchè non è stata approvata la policy, la Rai non era in grado di garantire il rinnovo del contratto. Le altre proposte, peraltro, erano molto più vantaggiose della nostra".

"Mi dispiace che qui si debba parlare di polemiche che sono di inusuale violenza. Quando si invocano sommosse popolari e kalasnikov da giornali e esponenti delle istituzioni, c'è qualcosa che non va», ha detto Fabio Fazio alla presentazione dei palinsesti.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino complici insieme al figlio. Iannone li osserva dall'alto

$
0
0

La showgirl argentina e il suo ex marito sono entrambi in vacanza ad Ibiza per poter stare con il figlio Santiago. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi Belen e Stefano sembrano piuttosto complici

Nonostante la separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia stata parecchio difficile, tra i due pare essere tornato il sereno. I genitori del piccolo Santiago, infatti, sono entrambi in vacanza ad Ibiza. Belen Rodriguez è accompagnata dal suo fidanzato Andrea Iannone, mentre Stefano De Martino sembra essere in vacanza da solo. Il fatto che tutti e due si trovino nell'Isola spagnola è un bene per Santiago che almeno durante le vacanze estive può godere della vicinanza dei genitori.

E a testimoniare questo clima disteso ci sono anche le foto esclusive del settimanale Chi. Negli scatti "rubati" Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono insieme a Santiago. Sorridenti e sereni si godono le vacanze ad Ibiza e decidono di comune accordo come dividersi i giorni con il figlio. Le foto di Chi immortalano proprio i vari momenti in cui De Martino passa a trovare l'ex moglie per prendere il figlio. L'atmosfera tra loro è molto distesa e cordiale, con sguardi d'intesa, abbracci e sorrisi. Il clima sembra essere diverso rispetto a qualche giorno fa, quando erano stati fotografati a Milano da Diva e Donna prima della partenza per Ibiza. Tra loro, infatti, c'erano tensione e musi lunghi che ora sembrano essere un lontano ricordo.

La complicità fra i due non è un mistero nemmeno per Andrea Iannone che, come dimostrano alcune foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, osserva dal balcone gli atteggiamenti della Rodriguez.

Come è noto dalle accuse e dai vari litigi, talvolta condotti anche a mezzo stampa, quella tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino non è stata una separazione semplicissima. Eppure, da qualche tempo, tra i due genitori del piccolo Santiago (4 anni) sembra essere tornato il sereno. Lo testimoniano anche gli scatti pubblicati da "Chi", che li ritraggono insieme sereni e sorridenti ad Ibiza, mentre si rivedono per dividersi il tempo da trascorrere con il figlio. La showgirl e il ballerino hanno scelto di trascorrere separatamente sull'isola delle Baleari le loro vacanze, in modo da essere entrambi vicini a Santiago, accanto al quale si alternano a più riprese. Le foto di "Chi" immortalano proprio vari momenti in cui De Martino passa a trovare l'ex moglie, con la quale ha firmato il divorzio a gennaio 2017, per prendere il figlio. L'atmosfera tra loro è molto distesa e cordiale, con sguardi d'intesa, abbracci e sorrisi. Il clima sembra diverso rispetto a qualche giorno fa, quando erano stati fotograti a Milano da "Diva e Donna", ma i loro sorrisi erano rivolti soltanto al piccolo Santiago, mentre, lontano dal suo sguardo, il volto dei due genitori tornava abbastanza cupo, quasi a rivelare una sorta di fastidio per quella vicinanza forzata. Eppure qualche segnale di distensione c'era stato già a "Selfie – Le cose cambiano", dove i due ex avevano condiviso il salotto televisivo di Canale 5, scambiandosi alcune divertenti frecciatine. In vacanza assieme alla conduttrice e showgirl, tra una gara del MotoGP e l'altra, c'è anche il suo attuale compagno, Andrea Iannone. Anche lui è stato immortalato da "Chi", mentre, appostato su un balcone, controllava le mosse della sua fidanzata, alle prese con il suo ex. Probabilmente l'atteggiamento di complicità tra Belén e Stefano non dev'essere sfuggito neanche a lui, che ha preferito sorvegliare dall'alto la situazione #GossipTvOfficial #BelenRodriguez #StefanoDeMartino #AndreaIannone #Amici16 #AmiciDiMariaDeFilippi #Selfie #SelfieLeCoseCambiano #IsolaDeiFamosi #PequenosGigantes #ItaliasGotTalent #TuSiQueVales #AmiciDiMariaDeFilippi #Amici16 @gossiptvofficial Fonte Fanpage.it

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data: 28 Giu 2017 alle ore 04:00 PDT

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>