Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Milos Forman ora è libero di volare sul nido del cinema

$
0
0

Oscar per il film con Jack Nicholson, celebrò l'istinto libertario dell'individuo

Un altro dei grandi testimoni del secolo breve se ne va lasciandoci una filmografia all'insegna della più totale libertà, formale e di contenuto. Perché Milo Forman, nome d'arte di Ján Tomá Forman, nato a Cáslav (Boemia) il 18 febbraio 1932, ha vissuto sulla sua pelle le grandi tragedie del '900. A partire dalla perdita dei genitori morti nei campi di concentramento, il padre a Buchenwald nel 1944, la madre un anno dopo ad Auschwitz: «I miei genitori erano dei patrioti ed è stato più o meno per questo che sono morti. Qualcosa di quel sentimento l'ho assorbito anch'io ma l'ho capito solo quando mi sono trovato lontano dal mio Paese, dalla cultura e dalla famiglia», ha ricordato il regista nell'autobiografia Turnaround. A memoir (mai pubblicata in Italia). Negli anni '50 Forman si diploma alla FAMU di Praga, la famosa facoltà di cinema, e inizia a lavorare nel cinema come attore, aiuto regista e sceneggiatore (ma anche in tv come conduttore). L'esordio è nel 1963 con il mediometraggio Il concorso dove conosce la sua futura seconda moglie (era stato sposato con Jana Brejchova che diventerà a breve l'attrice ceca più famosa). Dello stesso anno è il suo primo lungometraggio, L'asso di picche, su un giovane operaio in conflitto con la generazione dei padri. Con Gli amori di una bionda (1965), nominato all'Oscar per il miglior film straniero e uno dei titoli di punta della Nová Vlna, la «nuova ondata» del cinema cecoslovacco, il regista trova il suo stile nella commedia sentimentale a tinte leggere che sfocia nel 1967 nel grottesco Al fuoco, pompieri! in cui viene preso in giro il militarismo e la burocrazia di Stato.

La successiva repressione della Primavera di Praga lo porta a New York (diventerà cittadino statunitense) dove nel 1971 gira la strepitosa commedia generazionale Taking off che vince il Premio speciale della giuria a Cannes ma si dimostra un fiasco al botteghino forse perché, ricorderà il regista che però diventerà uno dei registi di culto della New Hollywood, «i miei istinti cinematografici erano troppo cechi e non avevo nessuna esperienza col film americano».

Ma, come nei film, l'America concede sempre una seconda chance. Plasticamente raffigurata da Michael Douglas che gli propone l'adattamento del romanzo di Ken Kesey Qualcuno volò sul nido del cuculo. L'emblematico film con Jack Nicholson, un preciso atto di accusa contro qualsiasi forma di privazione della libertà da parte dello Stato (si svolge in un manicomio ma ovviamente il discorso è più generale), ottiene un grandissimo successo e rimane uno dei pochi nella storia del cinema ad aver vinto tutti e cinque gli Oscar principali (film, regia, attore, attrice e sceneggiatura non originale).

Di colpo Forman diventa uno dei registi più richiesti e si può quindi permettere di riprendere in mano il progetto del musical Hair di cui non era riuscito a ottenere i diritti anni prima. Acquista una casa a Central Park immaginando l'ambientazione del film proprio da quelle finestre. L'antimilitarismo di Forman trova in Hair il film perfetto perché unito a una forte carica libertaria già nostalgica rispetto al movimento dei figli dei fiori.

Nel 1981 Dino De Laurentiis gli propone la regia di un adattamento cinematografico del bestseller di E.L. Doctorow Ragtime in cui torna a recitare dopo vent'anni uno dei miti di Hollywood, James Cagney, mentre l'anno successivo firma un altro dei suoi capolavori, Amadeus, in cui, nel raccontare in chiave postmoderna la vita di Mozart, si ritrova ancora una volta a porre in primo piano la ricerca di libertà degli individui da qualsiasi convenzione. Il film è un grande successo confermato dalle 11 nomination all'Oscar e dalle 8 statuette vinte.

Con Larry Flynt. Oltre lo scandalo (1996) Forman mette in scena una storia sulla libertà d'espressione costruita sulle vicende del magnate del porno Larry Flynt. Mentre nel 1999 con Man on the Moon porta sul grande schermo la vita e l'arte dell'eccentrico comico statunitense Andy Kaufman interpretato, ma sarebbe meglio dire «vissuto», da un camaleontico Jim Carrey (guardate il recente documentario su Netflix Jim e Andy...).

Nel 2006 con L'ultimo inquisitore torna a lavorare con il suo amico sceneggiatore Jean-Claude Carrière nell'ennesima opera che si scaglia contro il potere, in questo caso dell'Inquisizione spagnola ai tempi di Francisco Goya. È il suo ultimo lungometraggio. A chi gli chiedeva di progetti futuri rispondeva così, con l'eterno sigaro in bocca e l'occhio destro malato: «Nessun altro film, sono in ferie».


Ballando con le stelle, Lucarelli a Garko: "Balli meglio di come reciti"

$
0
0

Gabriel Garko è finito al centro di una polemica dopo l'ultima puntata di Ballando con le stelle

Gabriel Garko è finito al centro di una polemica dopo l'ultima puntata di Ballando con le stelle. L'attore, ballerino per una notte, si è esibito in un tango sulle note di Kiss dei Prince. Fin lì tutto bene. Quando è arrivato però il momento di sentire il parere dei giudici, Selvaggia Lucarelli ha dichiarato: "Lo sai che balli meglio di come reciti?".

Nonostante la critica della giornalista, Garko non si è scomposto e ha risposto così: "Vuoi dire che dovrei ballare invece di fare l'attore? Io da piccolo dovevo fare il ballerino, ma mi avevano dato una bambina brutta e cicciona". In studio cala il gelo. E la Lucarelli fa notare all'attore che forse questa frase potrebbe creargli qualche problema.

Lo sfogo della Carlucci in diretta per difendere Gessica Notaro

$
0
0

A Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, riesplode ancora una volta il caso Gessica Notaro

A Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, riesplode ancora una volta il caso Gessica Notaro. Gli avvocati dell'ex fidanzato che l'ha sfregiata con l'acido, infatti, hanno nuovamente scritto alla trasmissione chiedendo di allontanare l'opinionista Selvaggia Lucarelli e la criminologa Roberta Bruzzone dal programma. Ma la Carlucci ha risposto a muso duro. "Nel 2017 ci sono stati 120 casi di uccisioni per mano della persona amata, ovvero un omicidio ogni tre giorni. Gessica è qui per ricordarci che esiste questo problema, è la voce della nostra coscienza: vuole dire a voce alta che va avanti nonostante la violenza". E ancora: "Mai più, non deve succedere mai più. La sua partecipazione nasce da questa voglia di dare coraggio alle donne in crisi".

Amici, la vendetta di Maria De Filippi contro la maestra Celentano

$
0
0

Dopo la polemica nei confronti della ballerina Lauren, ritenuta in sovrappeso, la De Filippi porta in studio il gruppo di ballo Pretty Big Moment, che ha lavorato anche con Beyoncé

La vendetta è un piatto che va consumato freddo. Lo sa bene Maria De Filippi. E lo sa bene anche l'insegnante Alessandra Celentano. Infatti, quest'ultima nelle puntate scorse di Amici si era scagliata contro la ballerina Lauren Celentano e contro la sua forma fisica. "Sei in sovrappeso". Maria non l'aveva presa bene: "Tu così la imbarazzi". Ma la Celentano tirava dritto per la sua strada. E così Maria De Filippi ha preparato la sua vendetta e ha portato in studio il gruppo di ballo Pretty Big Moment, che ha lavorato anche con Beyoncé, proprio per dimostrare che anche le donne formose possono ballare ad alto livello e fare carriera.

Heather Parisi contro gli haters: "Hanno minacciato me e mia figlia"

$
0
0

"Il cyberbullismo va condannato, senza se e senza ma". Heather Parisi, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, denuncia gli attacchi ricevuti dopo aver pubblicato un video riguardante Biondo, il cantante di "Amici"

"Il cyberbullismo va condannato, senza se e senza ma". Heather Parisi, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, denuncia gli attacchi ricevuti dopo aver pubblicato un video riguardante Biondo, il cantante di "Amici". Gli haters hanno preso di mira non solo lei ma anche la figlia Elizabeth.

"Ho letto blog e siti che si sono divertiti a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia, io non ho paura di dire ciò che penso", aggiunge la Parisi. Che poi invita la figlia a pronunciare i nomi dei suoi cantanti preferiti senza paura. "Posso dirlo? L'ultima volta che l'ho detto tutti mi hanno sgridato perché non mi piaceva Biondo", dice la figlia. Ma Heather non molla: "Lizzy, tranquilla, non aver paura". E lei: "Ok, a me piace Chris Brown".

Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se, né ma. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia. Io non ho paura di dire ciò che penso. H* #heatherparisi #umberto #cyberbullismo #cyberbullying @amiciufficiale #hkkids #GlobetrottersHP #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi (@heather_parisi) in data: Apr 12, 2018 at 7:11 PDT

Il cantante dei Negrita ​cade dal palco durante il concerto

$
0
0

Ha rischiato di dover annullare la data milanese di Assago. Ma per fortuna alla fine Pau, cantante dei Negrita, è riuscito a riprendersi dalla brutta caduta dal palco che l'aveva costretto a ricorrere alle cure mediche

Ha rischiato di dover annullare la data milanese di Assago. Ma per fortuna alla fine Pau (Paolo Bruni), cantante dei Negrita, è riuscito a riprendersi dalla brutta caduta dal palco che l'aveva costretto a ricorrere alle cure mediche.

"Sono bombardato di farmaci, ma sono in piedi", ha detto Pau dopo il concerto milanese.

[[youtube _Dmc5TX0jGw]]

Gerry Scotti ricorda l'amico Frizzi ​e non trattiene le lacrime

$
0
0

Momenti di commozione a Domenica Live durante l’intervista a Gerry Scotti

Momenti di commozione a Domenica Live durante l’intervista a Gerry Scotti. Il conduttore, ospite del salotto di Barbara D’Urso su Canale5, è tornato a parlare di Fabrizio Frizzi. Durante una clip che trasmetteva le immagini del conduttore col sottofondo della lettera scritta da Scotti all’amico, Gerry non ce l'ha fatta a trattenere le lacrime.

"Ho avuto la fortuna di scriverla io quella lettera perché un amico giornalista mi ha detto che non voleva farmi la solita intervista e mi ha chiesto di scrivere qualcosa. Ma ho la sicurezza che avrebbe potuto scriverla qualunque suo collega", ha detto Scotti alla D'Urso.

Frizzi, il dubbio di Pippo Baudo: "Forse doveva riposare di più..."

$
0
0

Pippo Baudo torna a parlare dell'amico Fabrizio Frizzi, morto dopo la malattia: "Un attaccamento esemplare alla vita"

Il ricordo di Fabrizio Frizzi è ancora vivo nella mente e nel cuore di chi ha condiviso con lui un lungo tratto di strada lavorativa (e non solo). Come Pippo Baudo, amico sincero del conduttore la cui morte ha scosso l'Italia intera.

Le parole di Pippo Baudo

Pippo Baudo è tornato a parlare di Fabrizio Frizzi in una intervista rilasciata a Gente. Il volto più famoso della televisione italiana ha ricordato il primo incontro con il giovane conduttore. Erano i primi anno '80 e Fabrizio faceva la tv per ragazzi. "Gli volevo bene come un figlio", ha detto commosso Baudo ricordando l'animo buono ma non ingenuo del conduttore de L'Eredità.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi

Frizzi era stato male già alcuni mesi prima del decesso. Massimo Giletti ha detto di sapere che non sarebbe arrivato all'estate. E così è stato. Nei giorni scorsi si è discusso molto sulle cause che hanno portato alla sua morte. Si è parlato di tumori diffusi e non curabili che avrebbero portato al decesso. In effetti, anche chi lavorava con lui negli ultimi giorni di vita lo aveva visto stanco e affaticato. Stava male e si era sottoposta alla terapia nella speranza di guarire, eppure Fabrizio ha continuato a condurre il suo programma. Una forza di volontà riconosciuta da Pippo Baudo che, però, avrebbe forse voluto che il suo amico "si riposasse di più". "Fabrizio ha avuto un attaccamento esemplare alla vita - ha detto Baudo - Aveva forte il senso del dovere, per se stesso, ma soprattutto per la sua famiglia. Con il senno di poi si potrebbe dire che forse avrebbe dovuto riposare di più, ma se il male è tremendo non ti risparmia. Ho detto alla moglie Carlotta di contare su di me".

Ed è propio alla vedova Carlotta che sono andati molti dei messaggi nei giorni successivi alla morte di Fabrizio. Milly Carlucci ha fatto un appello nella speranza di poterla vedere lavorare in Rai. E a Roma il Comune ha approvato all'unanimità la mozione per intitolare una via (in zona Aventino) al conduttore gentile, apprezzato da milioni di telespettatori.


Paola Barale svela: "Raz e io non ci parliamo"

$
0
0

La showgirl a Domenica In: "Io e Raz non ci parliamo, ma va a periodi... Il matrimonio? Lui non ne aveva voglia"

"In questo momento non ci parliamo". A dirlo è Paola Barale, che a Domenica In racconta del rapporto non sempre tranquillo con il suo ex compagno Raz Degan.

"Va a periodi", ha spiegato la showgirl, "È stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre... Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo".

E a Cristina Parodi che le chiedeva come mai non si siano mai sposati nonostante la relazione sia durata a lungo, la Barale ha risposto: "Non l’ho mai sposato perché non penso che Raz ne avesse tanta voglia. Io amo il matrimonio, però non era un desiderio primario. io e Raz avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo comunque appagati. Forse se ci fossimo sposati ci saremmo lasciati anche prima".

"Maria by Callas", imperdibile ritratto di una donna che si fece dea

$
0
0

Attraverso documenti inediti, va in scena la donna umanissima nascosta dietro l'artista divina, in un racconto d'infinita bellezza, sospeso tra sentimenti privati e momenti professionali

Poco più di quarant'anni fa, il 16 settembre del 1977, a Parigi moriva Maria Callas, stroncata da un arresto cardiaco. Per tre giorni, dal 16 al 18 Aprile, sarà al cinema un documentario da non lasciarsi sfuggire, "Maria by Callas", frutto del lavoro certosino di un giovane regista, Tom Volf , che rende omaggio al ricordo del leggendario soprano statunitense di origine greca con una straordinaria raccolta di materiale, per metà inedito.
Tre anni di ricerche per mettere insieme filmini privati, lettere intime (lette da Fanny Ardant nella versione originale e da Anna Bonaiuto in quella italiana), interviste andate in onda una sola volta e che si credevano perdute, registrazioni pirata realizzate dagli ammiratori durante le performance e rarissimi filmati d’archivio dei dietro le quinte degli spettacoli, per la prima volta visti a colori. Quel che ne scaturisce è un ritratto sincero, al di là dell’iconografia ufficiale e tracciato attraverso le stesse parole della Divina, scritte o registrate.
Con un’intervista alla TV americana del 1970 a fare da filo conduttore, "Maria by Callas" ripercorre, non necessariamente in ordine cronologico, le tappe fondamentali della vicenda umana ed artistica di una diva d'altri tempi: dall'infanzia infelice a causa di una madre tiranna al divorzio da Meneghini, dalle grandi ovazioni ai momenti professionalmente difficili (come il licenziamento dal Metropolitan e i fischi del 2 Gennaio 1958 al Teatro dell'Opera di Roma), dalla relazione con Onassis all'insalubre solitudine.
Non c'è solo la protagonista dei rotocalchi, star dalla tormentata vita sentimentale, molto spazio è lasciato alle indimenticabili esibizioni operistiche, rese immortali da doti rare. Nessuna come lei ha saputo donare anima e corpo all'interpretazione, al punto da eccellere sia in termini vocali sia di presenza scenica. Solo riguardo a Maria Callas si può davvero parlare di recitazione in musica e di una creatura che non scese mai dal palcoscenico, perché tale fu anche quello della vita privata. Visse d'arte e d'amore, entrando nel mito proprio per la corrispondenza d'indole inquieta e romantica con le eroine che interpretava: oltre all'inarrivabile talento, fu la continuità tra melodramma sentimentale privato e tragedie teatrali a renderla un'icona.
Questa diva assoluta, figura operistica per eccellenza, però, nascondeva un profondo desiderio di normalità e vagheggiava di una vita diversa, di un focolare domestico presso il quale essere una moglie come tante. In segreto, anelava a un silenzio e a una privacy resi inaccessibili dal destino di una carriera tanto ineguagliabile quanto pesante da sostenere.
Con abnegazione e impegno aveva obbedito alle responsabilità derivanti dall'avere in dono capacità uniche, ma restava una donna malinconica e dall'inaspettata fragilità, che dalla vita avrebbe voluto l'amore esclusivo e passionale di un uomo piuttosto che quello di un pubblico idolatrante e planetario. A dare la misura dei sentimenti di sconvolgente intensità che sempre l'animarono, c'è la lettera scritta all'armatore greco poco prima di essere da lui pubblicamente abbandonata per la vedova Kennedy.
Sovrastata dalla lotta quotidiana per mantenere in equilibrio l'artista e la donna, Maria Callas lavorò per alimentare la propria fama ma non smise mai di sognare giornate fatte di cose semplici, con cui dare tregua a Maria, l'umana stressata dal dover essere la Callas, la Divina.
Non c’è bisogno di essere melomani per emozionarsi fino alla commozione di fronte a un'immersione così totale nell'esistenza di un mito incarnato e archetipo di femminilità.

La confessione di Paola Barale: "Per ora noi non ci parliamo"

$
0
0

Paola Barale, intervistata da Cristina Parodi a Domenica In su Rai1, ha chiarito i suoi attuali rapporti con l'ex compagno Raz Degan

"In questo momento non ci parliamo". Paola Barale, intervistata da Cristina Parodi a Domenica In su Rai1, ha chiarito i suoi attuali rapporti con l'ex compagno Raz Degan. "Va a periodi - ha spiegato - è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre ... ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo".

Alla domanda della Parodi sul perché non si siano sposati, la Barale ha poi risposto: "Non l'ho mai sposato perché non penso che Raz ne avesse tanta voglia... io amo il matrimonio però non era un desiderio primario, io e Raz avevamo un'intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo comunque appagati". E ha concluso: "Forse se ci fossimo sposati ci saremmo lasciati anche prima".

Jovanotti annulla concerto di Bologna: problema a corde vocali

$
0
0

Salta un'altra data del tour, che riprenderà da Roma dopo alcuni giorni di riposo

Un'altra data saltata, dopo quelle di venerdì e sabato. È con un post pubblicato su Instagram che Lorenzo Cherubini, per tutti Jovanotti, spiega ai fan che non potrà salire sul palco dell'Unipol Arena di Bologna, per via di uno dei problemi più comuni per i cantanti, un edema alle corde vocali.

"Ciao amici di Bologna, sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera", scrive sul suo profilo Instagram il Jova, in parole che poco dopo vengono confermate anche dal suo management, assicurando poi di essere molto dispiaciuto e pronto a recuperare il concerto. "Vi dirò presto quando - aggiunge il cantante - Il tour riparte giovedì da Roma".

ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio toale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo!

A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on Apr 16, 2018 at 12:49am PDT

"Se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show", aggiunge poi il cantante, evidentemente contrariato da quanto successo, ma anche con ben chiaro in mente di dover recuperare in fretta e bene.

Beyoncé al Coachella con le Destiny's Child, ma l'abito si rompe

$
0
0

Beyoncé ha entusiasmato i fan con le sue performance al Coachella, ma uno degli abiti si è improvvisamente strappato: la cantante ha reagito da vera professionista

Beyoncé ha rischiato di rimanere nuda sul palco del Coachella, ma ha saputo reagire da grande professionista del palcoscenico. People riporta l'insolito avvenimento, occorso durante la performance della popstar al festival. Beyoncé, per l'occasione, si è esibita dapprima con le Destiny's Child al gran completo - il terzetto del quale Beyoncé faceva parte prima di intraprendere la carriera solista - e poi con la sorella Solange Knowles. E la cantante ha scelto anche cinque mise molto particolari per il suo show.

Tra questi outfit, un completo mimentico con dei cuissardes, gli stivali alti fino alla coscia. Tuttavia, già dalla prima canzone con le ex colleghe Kelly Rowland e Michelle Williams, Beyoncé ha dovuto subito tenere una mano sul cinturino della scollatura, che ha rischiato di slacciarsi. Evitando così qualsiasi esposizione indesiderata.

I problemi non sono terminati successivamente, perché durante la performance con la sorella, mentre Beyoncé ha dovuto focalizzare la sua attenzione sul cinturino, si sono slacciati i cuissardes, ricadendole sulle caviglie. Eppure, imperterrita, ha continuato a cantare. Questo non ha però impedito agli utenti di Twitter di scatenarsi con le battute - alcune delle quali inevitabilmente a tema sexy.

Lo stilista autore dei cinque look è Olivier Rousteing, il quale ha raccontato come la popstar abbia chiesto un outfit mimetico, dato che le sue performance avrebbero "riguardato i sopravvissuti" a una guerra. Quello che però è stato particolarmente apprezzato dal marito di Queen Bey, Jay-Z, è stato l'outfit con la cappa da dea egizia, che ha scatenato lo stupore dell'artista e quello del pubblico del Coachella.

Anche la prossima settimana Beyoncé indosserà altri abiti dello stilista, segno che non si è fatta intimorire dalla piccola disavventura.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data: Apr 15, 2018 at 12:49 PDT

[[gallery 1515996]]

Francesca Cipriani sexy su Instagram

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram
Francesca Cipriani sexy su Instagram 1
Sezione: 

Una carrellata di immagini di Francesca Cipriani: la soubrette comunica spesso attraverso Instagram con i propri fan, pubblicando scatti estremamente sexy

La sensualità è un tratto distintivo di Francesca Cipriani, che non ne fa mistero e si mostra in tutta la sua grazia su Instagram. Ecco alcuni scatti che la soubrette ha condiviso sul social network a beneficio dei suoi tanti fan che la riempiono inevitabilmente di complimenti.

Simona Ventura: "Io, le rivali, il sesso e la tv"

$
0
0

Simona Ventura si racconta in un'intervista a 360 gradi, in cui parla di se stessa, di sesso e tradimenti, della tv e delle sue rivali

In occasione di una nuova intervista concessa a Il Resto del Carlino, Simona Ventura si racconta, rivelando numerosi aspetti della sua vita professionale e personale. Parla di lavoro, di sesso e tradimento, della televisione e delle sue rivali, di cui "farebbe a meno, ma mi hanno temprata".

Oggi nella commissione esterna di Amici, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, la showgirl cinquantatreenne racconta di aver lavorato anche gratis, di aver fatto la gavetta per intraprendere una carriera. Un percorso che le ha permesso di divenire una delle conduttrici televisive più note in Italia, nonostante lo stop con la Rai e della sua trasmissione più famosa, che decise di lasciare perché "a quell’epoca dentro la Rai ero arrivata a un punto di esasperazione insopportabile. Quell’anno siamo andati via io, Santoro, hanno fatto fuori X Factor, non credo che si sia trattato di casualità", spiega nell'intervista.

Nel tempo, Simona ha avuto alcuni contrasti con delle colleghe, ma a quanto pare tutto è stato chiarito: si tratta di Maria Venier, con la quale ha rapporti "meravigliosi", di Arisa, alla quale "vuole bene" anche se ha un "carattere molto particolare", e di Stefano Bettarini, ex marito con il quale ha "rapporti ottimi e abbondanti". Per quanto riguarda di Alessia Marcuzzi, la conduttrice che ha preso il suo posto a L'Isola dei Famosi, dichiara: "Mi piace tantissimo. Ma capisco che per lei sia difficile, ogni volta che entra in studio, sentirsi dire: 'Ah se avesse alzato il sopracciglio come la Ventura'. Mi metto al suo posto: a me girerebbero tantissimo". E, a proposito di storie d'amore, la conduttrice riconferma come ai tempi del matrimonio fosse a conoscenza dei tradimenti del compagno, ma ha preferito tacere per amore dei figli. Una scelta che "consiglierei a un'altra donna", spiega, anche se crede che la fedeltà sessuale sia molto importante in un matrimonio. Ma "un uomo è diverso, gli uomini cazzeggiano, le donne sostituiscono. La donna, quando tradisce, tradisce per sostituire".

Il sesso? Fondamentale soprattutto nel primo periodo, poi subentrano altri elementi. E se Lorella Cuccarini ha rivelato di fare l'amore tre volte alla settimana, Simona Ventura lo fa molto di più: "Non le dico quante volte lo facciamo io e Gerò (Carraro, ndr), ma sono molte, molte di più", ride.

Infine, una curiosità sul suo passato, che ha portato la showgirl a lasciare l'agenzia di Lele Mora poco tempo prima che scoppiasse lo scandalo che ha travolto lui e Fabrizio Corona. "Non ce la facevo più. Con Lele era finita quella fiducia che ci aveva portato lontano. La situazione che si era creata in agenzia con Fabrizio (Corona, ndr) mi dava ansia. Capitava di trovare paparazzi ovunque. Era una violenza mediatica totale. Io, che ero una persona che si precipitava in questura solo per denunciare lo smarrimento del portafoglio, mi sono trovata a essere chiamata come testimone da Woodcock per l’inchiesta: è stato bruttissimo".


Belen Rodriguez, il topless sfida Instagram

$
0
0

Belen Rodriguez manda i fan in delirio con un topless pubblicato su Instagram: la soubrette, con la sua foto, sfida la censura del social

Per molti un'icona di sensualità, Belen Rodriguez ha da poco pubblicato una sua foto in topless che sfida la censura di Instagram e manda in delirio i fan.

La soubrette argentina non smette mai di stupire i propri follower e ci riprova con una nuova fotografia ad alto contenuto erotico, in bianco e nero, in cui copre il suo seno nudo solo con le braccia incrociate. Appoggiata alla finestra, Belen indossa un paio di pantaloni bianchi leggermente calati, che mettono in risalto gli slip di pizzo, sempre di colore bianco.

Lunghi capelli sciolti e uno sguardo rivolto in basso completano la foto hot, pubblicata sul social dalla fidanzata di Andrea Iannone, con didascalia "Portrait" (ritratto, in italiano), che in pochissime ore ha conquistato oltre 313.000 like e un'incredibile quantità di commenti da parte dei suoi seguaci, in delirio per la provocazione condivisa.

Portrait• #belu

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: Apr 13, 2018 at 11:54 PDT

È probabilmente coprendo il topless con le braccia che Belen è riuscita a raggirare la censura di Instagram, le cui policy prevedono che gli utenti non possano pubblicare immagini in cui si mostrano i capezzoli. Censura o meno, il seno nudo e i pantaloni che scivolano maliziosamente dalla vita stanno solleticando la fantasia di tantissimi fan.

[[gallery 1516092]]

Isola, possibile ribaltone: Francesca Cipriani vincitrice?

$
0
0

All'Isola dei Famosi 2018 potrebbe esserci una sorpresa: Francesca Cipriani è, secondo gli utenti dei social network, la candidata alla vittoria

Francesca Cipriani sarà la vincitrice dell'Isola dei Famosi 2018? Gli utenti dei social non hanno dubbi: sarà lei a conquistarsi l'abito titolo. Mentre stasera si concluderà la parabola di questa edizione - con la finale prevista nel primetime di Canale 5 - sono in tantissimi a tifare per i propri beniamini. E Cipriani sembra essere in testa, anche se al momento è in nomination per l'ultimo posto da finalista con Jonathan Kashanian, un altro dei preferiti del pubblico.

La soubrette è stata una dei favoriti nel reality sin da subito, per poi perdere un po' di popolarità e risalire in gradimento di recente. Non sono mancati i contrasti per Francesca durante questi mesi - in primis quelli con Cecilia Capriotti, che non ha mai creduto al suo malore durante il lancio con l'elicottero in occasione della prima puntata - ma anche le riconciliazioni, come quella con Valeria Marini, guest star sull'Isola per alcuni giorni.

La Gialappa's Band ha fatto di Cipriani uno dei personaggi di punta - insieme a Franco Terlizzi e Nino Formicola - degli approfondimenti del mercoledì notte. E lo spirito gioviale della soubrette sembra ora avere la meglio: così la dolcezza, l'ingenua simpatia e la sensualità di Cipriani hanno conquistato il pubblico. Compreso un bagno completamente nuda, che probabilmente resterà agli annali della televisione italiana.

Bisognerà però attendere stasera per conoscere il destino della soubrette al momento in nomination. Hanno intanto già conquistato la finale altri tre concorrenti del reality: l'ex pallanuotista Amaurys Perez, la cantante Bianca Atzei e il comico Formicola.

[Giorno 80 ] L’avventura in #Honduras sta per volgere al termine, ma lascerà per sempre un segno indelebile nei cuori dei nostri naufraghi... e nei nostri! #AdMaiora . Non dimenticatevi nel frattempo di sostenere Francy e farla accedere alla finale . VOTATE CHI ELIMINARE Su http://isola.mediaset.it/vota, App Mediaset Fan, Facebook Messenger e SMS al 477.000.3! • • • #TeamCipri @isoladeifamosi #isola #francescacipriani -Staff { @micheledtommaso } @starsmanagementpc @paolo_chiparo

Un post condiviso da Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) in data: Apr 13, 2018 at 3:34 PDT

[[gallery 1516061]]

Lo sfogo della Lecciso in tv: "Romina una sorella? È invadente"

$
0
0

Loredana Lecciso si sfoga a Domenica Live dopo la separazione da Al Bano Carrisi. La showgirl pugliese adesso passa al contrattacco

Loredana Lecciso si sfoga a Domenica Live dopo la separazione da Al Bano Carrisi. La showgirl pugliese passa al contrattacco e spiega la sua posizione in questa vicenda che riguarda la sua vita privata: "Questo è un momento di fragilità sia per me sia per Al Bano e quindi dobbiamo cercare di affrontarlo con il massimo della calma e della razionalità. Noi ci siamo lasciati, ma le colpe appartengono a entrambi. Lui mi ha attribuito colpe gravi che hanno causato il nostro addio, ma io non ne conosco. Anzi, invito Al Bano a dire pubblicamente a cosa si riferisse". Poi mette nel mirino Romina Power che secondo le voci di gossip sarebbe la principale causa della rottura: "Tutti abbiamo visto questa reunion artistica di Al Bano e Romina, io l'ho accettata e l'ho visto come un'evoluzione del loro rapporto. Non nascondo che in passato preferivo vederli cantare che litigare in tribunale. A un certo punto però si è oltrepassato il limite lavorativo, non da parte di Al Bano. Romina è andata oltre con alcune esternazioni che non riguardavano più l'aspetto professionale. Lì è come se fossero stati lesi i miei sentimenti. Al Bano non ha dato peso a questo mio malessere, se lo avesse fatto sarebbe intervenuto e avrebbe preso posizione".

E in queste settimane a gettare benzina sul fuoco è arrivata anche la partecipazione di Al Bano e Romina a Ballando con le stelle come ospiti per una serata. Un gesto che ha mostrato come la coppia abbia ritrovato quell'intesa che aveva perso negli ultimi anni. "Forse quella è stata un'uscita prematura, ma non per me, per la famiglia. Avrei capito un'esibizione canora ma non il ballo. Potevano aspettare qualche settimana, avrei avuto il tempo di spiegare come stanno le cose ai bambini", ha affermato la Lecciso. Ma di certo ad infiammare gli animi è stata una telefonata di Al Bano a "Storie Italiane" in cui ha di fatto "certificato" la fine della storia: "Quella telefonata in cui Al Bano diceva in diretta tv che ci siamo lasciatiè stato un colpo al cuore, una cosa inaspettata. Lo stesso errore che feci io 15 anni fa quando intervenni in diretta all'Isola dei Famosi per lasciarlo dopo un momento di crisi. Rifare gli stessi errori dopo 15 anni non è giusto".

Loredana però, nella parte finale della sua intervista a Domenica Live, non risparmia critiche al suo ex compagno, soprattutto per il suo modo di affrontare il rapporto con Romina Power: " Lui ha sempre detto al suo pubblico che vedeva Romina come una sorella. Allora avrebbe dovuto arginarla e dire 'cara sorella rientra nei margini'. Lei doveva stare un passo più indietro, ma non lo ha fatto. E' stata una sorella un po' invadente, quindi io ho dovuto fare un passo indietro". Inosmma a quanto pare la storia tra i due è definitivamente chiusa. Ci saranno altri colpi di scena?

Tiziano Ferro a favore dell'adozione di cani e gatti

$
0
0

Tiziano Ferro lancia un appello per gli animali: il cantante si è dichiarato a favore dell’adozione di cani e gatti, chiedendo ai fan di fare uno sforzo per la loro salvaguardia

Tiziano Ferro commuove i fan con un appello per la difesa degli amici a quattro zampe, in cui chiede esplicitamente ai ssostenitori di dare una mano quando possibile, adottando cani e gatti.

"Loro chiedono solo questo, è tutto quello che cercano. Mi promettete che ogni tanto, quando e se potete, darete una mano a un canile vicino casa vostra?", scrive il noto cantante nella didascalia di una pubblicazione su Instagram, che lo vede in compagnia di un dolce cagnolino. Quanto scritto ha ricevuto talmente tanti consensi da spingere Ferro a tradurlo anche in italiano e in spagnolo, così da far arrivare il suo messaggio ai fan che lo seguono da tutto il mondo.

C'è chi ha ringraziato Tiziano per la sua sensibilità sul tema delle adozioni degli animali, chi ha commentato la dolcezza dello scatto e chi invece ha scritto di aver adottato un amico a quattro zampe proprio da un canile: il post ha ricevuto oltre 40.000 like e una moltitudine di commenti, anche da parte di varie associazioni animaliste, pronte a congratularsi con il cantautore.

Loro chiedono solo questo,è tutto quello che cercano. Mi promettete che ogni tanto, quando e se potete, darete una mano a un canile vicino casa vostra? That’s all they need. Can you promise me that - if/when possible - you’ll help a shelter near to where you live? Esto es todo lo que desean. Me pueden prometer que - si/cuando tendrán posibilidad - ayudarán a un refugio cerca de donde viven? GRAZIE !

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data: Apr 15, 2018 at 10:56 PDT

Peraltro, non è la prima volta che Tiziano Ferro si mostra in favore dei diritti degli animali. Il suo impegno è infatti di lunga data: nel 2012 si era schierato a fianco della Lav per la vicenda dei cani di Green Hill.

Isola dei Famosi, Craig: "Temo un'aggressione"

$
0
0

Nella finalissima dell'Isola dei Famosi potrebbe esserci un colpo di scena: un gesto di chiarimento tra Franco Terlizzi e Craig. Ma Warwick ora ha paura...

Nella finalissima dell'Isola dei Famosi potrebbe esserci un colpo di scena: un gesto di chiarimento tra Franco Terlizzi e Craig Warwick. Di fatto durante l'esperienza sull'Isola i due ex naufraghi hanno avuto qualche battibecco di troppo. A scatenare le scintille tra i due qualche presunta battuta omofoba da parte dell'ex pugile su Craig. Durante l'atto finale del programma, potrebbe dunque "scoppiare la pace" tra i due ex concorrenti di questa edizione. Ma a quanto pare Warwick non è così sicuro.

E il motivo lo spiega ai microfoni di Domenica Live in cui parla delle sue parue e del suo timore verso Terlizzi: "Quando ho sentito le parole di Franco mi ha colpito così tanto che non ho avuto il coraggio di fare gli auguri al mio compagno, con cui sto da 21 anni. Ho paura di Franco. Ho detto anche sull'Isola che avevo un problema con lui". Poi Barbara d'Urso ha fatto una domanda precisa a Craig per capire meglio il suo stato d'animo: "Teme che potrebbe fargli male fisicamente?". La risposta è stata secca "Sì". Dunque nel corso della finalissima non sono esclusi colpi di scena...

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>