Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Ambra e Allegri pizzicati a Milano: baci e tenerezze mentre scelgono gli anelli

$
0
0

Ambra e Allegri sono stati intercettati per le vie di Milano intenti, forse, a scegliere le fedi per il matrimonio che si dovrebbe celebrare a giugno in Toscana

Massimiliano Allegriè considerato da tutti uno dei migliori tecnici al mondo. L'ex di Milan e Cagliari, infatti, sta facendo cose egregie alla Juventus in questi anni dove ha vinto quattro scudetti di fila, e si appresta a vincere il quinto, ed ha raggiunto due finali di Champions League, nel 2015 e nel 2017, pur perdendole entrambe contro Barcellona e Real Madrid. I bianconeri si sono rinforzati ulteriormente in estate con l'ingaggio di Cristiano Ronaldo e quest'anno puntano forte alla conquista della Coppa dalle grandi orecchie che manca da 23 anni in casa Juventus. Allegri è l'emblema della sicurezza e della tranquillità non solo mentre allena ma anche nella vita privata dato che ha trovato la stabilità nella sua vita privata grazie ad Ambra Angiolini.

I due sono infatti fidanzati da circa due anni ma sono usciti allo scoperto solo da più di un anno e a giugno dell'anno prossimo convoleranno a nozze. Ambra e Max sono stati pizzicati dal settimanale Diva e Donna per le vie di Milano, mano nella mano, intenti a scegliere gli anelli in vista del fatidico giorno. Le nozze sono programmate per giugno anche se non si ha ancora una data certa con Allegri che si augura di sposarsi con la conquista della Champions League già in tasca, con la finale che si giocherà il primo giugno al Wanda Metropolitano di Madrid. Secondo le indiscrezioni la coppia dovrebbe sposarsi in Toscana in una location intima e romantica con a seguito i quattro figli, due per parte, Jolanda e Leonardo per Ambra, Valentina e Giorgio per Max.


Wanda Nara seducente su Instagram

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram
Wanda Nara seducente su Instagram 1
Sezione: 

Wanda Nara festeggia i suoi 32 anni pubblicando scatti seducenti via Instagram, indossando un abito scollato e sensuale, fatto di paillettes

Settimana di festeggiamenti per Wanda Nara che compie 32 anni: l'opinionista condivide con i follower di Instagram attimi di gioia e allegria. Seducente ed elegante, stretta in un abito scollatissimo di paillettes, la giovane stappa una bottiglia con i colleghi di TikiTaka, oppure posa per un servizio fotografico celebrativo, quindi mostra i bellissimi doni ricevuti, come la supercar con targa personalizzata dal marito Mauro Icardi.

Caduta libera, è finita la love story nata in studio tra due concorrenti

$
0
0

Nicolò Scalfi e Valeria Filippetti si erano conosciuti in occasione delle riprese del quiz show di Canale 5

Si erano conosciuti, e si erano innamorati, durante le riprese di Caduta Libera, il quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Un amore nato in tv e dietro le quinte della trasmissione che però, negli ultimi giorni, è arrivato al capolinea: Nicolò Scalfi e Valeria Filippetti si sono infatti lasciati.Già, il giovane campione bresciano di Caduta Libera, capace di imporsi come recordman con la bellezza di 19 puntate vinte e un montepremi di oltre 200mila euro portato a casa, e la ragazza non stanno più insieme, ma sarebbero rimasti "amici".A darne notizia è stata proprio Valeria, con un post sui social, nel quale si può leggere: "La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa. È finita nel migliore dei modi, non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto. Abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa da come siete abituati a vedere".

Federica Nargi di nuovo incinta: ecco la foto del pancione

$
0
0

La showgirl ha pubblicato su Instagram una foto di lei con il pancione. È incinta del suo compagno, il calciatore del Sassuolo Alessandro Matri, con il quale ha già avuto nel 2016 la piccola Sofia. Lei: "Una vita felice dev'essere piena di amore"

Federica Nargiè di nuovo incinta. A svelarlo la stessa showgirl con una foto su Instagram che non lascia spazio a dubbi. La bella Federica, 28 anni, è protagonista di uno scatto dove mette in bella vista il pancione. L'immagine, che ha raccolto circa 300 mila mi piace in nemmeno 24 ore, è stata ripresa anche dal compagno Alessandro Matri. Il calciatore del Sassuolo, infatti, ha "ritwittato" la foto commentandola con un romantico "more and more in love", frase accompagnata da un cuoricino e dall'hashtag #aspettandote.

Ancora non si conosce il sesso del nascituro, ma pare che la gravidanza della Nargi sia giunta già al sesto mese. Non è la prima volta che Federica rimane incinta. La coppia, nel 2016, ha già avuto la piccola Sofia. Che dunque, a partire dal 2019, non sarà più sola...

View this post on Instagram

Una vita felice deve essere piena d’amore #superfamily @alessandro_matri_32 * * Ph @elenasenti

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on Dec 11, 2018 at 5:45am PST

View this post on Instagram

More and more in love ...... #aspettandote

A post shared by Alessandro Matri (@alessandro_matri_32) on Dec 11, 2018 at 2:48pm PST

Thelma Fardin, l'attrice de "Il mondo di Patty" denuncia per stupro il collega Juan Darthés

$
0
0

L'attrice co-protagonista della telenovela argentina ha denunciato un collega nove anni dopo. L'uomo, un attore argentino, aveva già avuto tre denunce per violenza sessuale

Quando è stata violentata aveva 16 anni. Era il 2009 e si trovava in tournée, in Nicaragua. Thelma Fardin, una delle protagoniste della nota telenovela "Il mondo di Patty", ha scelto di raccontare quanto accaduto nove anni dopo. E l'ha fatto pubblicando un video di qualche minuto dove, seduta su un letto, descrive i particolari di quell'episodio.

Secondo quanto riportato dal Corriere della sera, l'attrice argentina ha scelto di denunciare per molestia e stupro Juan Darthés, suo collega nella serie e che all'epoca aveva 45 anni. La decisione di rendere pubblica la violenza è maturata dopo che un'altra giovane aveva accusato l'uomo di molestie. Le due ragazze, però, non sarebbero state le uniche a denunciarlo, anche perché l'attore avrebbe ricevuto altre denunce per gli stessi motivi.

"In questi nove anni ho cercato di cancellare quello che mi era successo, di soffocarlo per poter andare avanti con la mia vita. Ma dopo la denuncia di Calu Rivero tutto è tornato a galla", ha spiegato Fardin, in lacrime. Davanti alla telecamera che la riprendeva, la giovane attrice ha descritto anche i particolari di quell'abuso: "Una notte iniziò a baciarmi sul collo, gli dissi di no ma lui continuò". Il video della protagonista è stato accompagnato dall'hashtag "Mira come nos ponemos", il corrispettivo argentino del movimento #MeToo.

Dopo la rivelazione di Fardin il collettivo Actrices Argentinas ha organizzato una conferenza per sostenere l'attrice de "Il mondo di Patty". L'attrice, in quella circostanza, avrebbe confermato che l'industria dell'intrattenimento "sessualizza e sovraespone bambini e adolescenti": "Siamo quasi sempre non protetti da color che ci assumono. Per esempio: viene permesso di andare in tour senza una tutela sufficiente e adeguata". Laura Azcurra, portavoce del collettivo, ha dichiarato che, nonostante negli ultimi tempi le cose si stiano muovendo, nel paese Sudamericano non esistono ancora tutele per le attrici (non solo per quelle più giovani) che si trovano in condizioni di minore potere rispetto a colleghi, registi e produttori.

Sfera Ebbasta? Rappresenta il nulla in cui vivono i nostri figli

$
0
0

Url redirect: 
https://www.nicolaporro.it/sfera-ebbasta-rappresenta-il-nulla-in-cui-vivono-i-nostri-figli/
Sfera Ebbasta? È il nulla
in cui vivono i nostri figli

Il dolore nell'infanzia di Gerry Scotti: "Al liceo mi discriminavano"

$
0
0

Il conduttore di Mediaset rivela: "Al liceo mi discriminavano perché mio padre faceva l’operaio"

Gerry Scotti torna a condurre Chi vuol essere milionario e nel mezzo di questa nuova sfida si confida con il settimanale Chi, parlando anche del suo passato e della sua infanzia.

Il noto conduttore di Mediaset, appena uscito da una seguitissima stagione di Tu si que vales, non si nasconde e rivela anche dettagli più privati della sua gioventù. A quanto pare, gli anni dell'infanzia sono stati momenti anche difficili per Scotti. Che ricorda con dolore i pregiudizi dei professori per il lavoro del padre. "Al liceo mi discriminavano perché mio padre faceva l’operaio", racconta il conduttore. "Mi ha aiutato a diventare quello che sono".

Gerry Scotti e Maria De Filippi

Se il passato non si può certo cambiare, è del presente e del futuro di Scotti che si può parlare. Oltre a Chi vuol essere milionario, come detto, c'è l'esperienza con Tu si que vales. Qui ha imparato a conoscere e apprezzare Maria De Filippi, anche lei giurata nel seguitissimo talent di Mediaset. "La sua capacità è quella di lavorare con i sentimenti - racconta Gerry - per questo con lei mi commuovo spesso".

Meno lunsinghiero, invece, il commento di Scotti per i conduttori di oggi. Insomma, le nuove leve non sembrano piacere molto a un uomo che ha fatto la storia della tv. I "prodotti della tv moderna" sarebbero incapaci di gestire davvero da soli un programma perché "sono nati solamente come volti, tirati fuori dal ruolo di ospiti". L'accendiamo?

Lory Del Santo: “Io preoccupata per mio figlio Devin. Lui era molto legato a Loren”

$
0
0

Conclusa l'esperienza del GF VIp, Lory Den Santo torna a parlare dei suoi figli e del lutto che sta affrontando

Conclusa la contestata ma fruttifera esperienza al Grande Fratello Vip, Lory Del Santo può finalmente mettere in ordine i pezzi della sua vita, sconvolta dopo la morte del figlio Loren avvenuta qualche mese fa. Ai microfoni di Domenica Live, intervistata da Barbara D’Urso, la Del Santo tra i tanti argomenti affrontati, ha parlato anche del rapporto che ha con il figlio Devin, nato dalla relazione con Silvio Sardi, ex produttore cinematografico.

“Ho temuto per la salute di mio figlio Devin dopo quello che è accaduto a Loren” racconta Lory Del Santo. “Erano molto legati, stavano sempre insieme, si volevano molto bene.” E poi aggiunge: “Il giorno dopo la tragedia, Devin è svenuto e lo abbiamo portato in ospedale. Nulla grave, ha solo avuto un crollo mentale e fisico” continua la showgirl. “Abbiamo un rapporto per nulla facile io e Devin, ma capisco il suo dolore, capisco il suo comportamento. Ha avuto molti rimorsi verso il fratello” conclude.

Non è un periodo facile per l’ex gieffina. Prima della scomparsa del film Loren, a causa di un grave scompenso morale ed emotivo, nel 1991 ha dovuto affrontare già un lutto di questa intensità. Il figlio avuto dalla relazione con il chitarrista Eric Clapton, era caduto da un grattacielo morendo all’istante.


Vasco Rossi ricorda il padre: "Sarebbe stato fiero di me"

$
0
0

In un post su Instagram, Vasco Rossi ricorda suo padre scomparso nel 1979, poco prima che la carriera spiccasse il volo

In un post che Vasco Rossi ha pubblicato, recentemente, sul suo profilo Instagram, ha voluto ricordare il padre che è deceduto per un infarto nel lontano 1979. Poco prima che la carriera di Vasco toccasse i fili del successo, il rocker ha dovuto affrontare un grave lutto. Il ricordo è ancora vivo in lui, tanto da omaggiare Giovanni Carlo, detto Carilino, in uno scatto condiviso sui social (qui all’interno della news).

È venuto a mancare poco prima che tutto cominciasse” scrive Vasco Rossi nel post. “Sarebbe stato fiero di me” continua. E poi aggiunge: “è morto di lunedì, a causa di un malore improvviso, era il 31 ottobre del 1979. Mi rammarico che mio padre non ha potuto vedere quello che ho combinato. Mi avrebbe sorretto, ne sono sicuro” scrive. “A lui ho dedicato Canzone” continua, “era forte come un leone e la sua assenza improvvisa ha segnato profondamente la mia carriera” conclude.

Vissuto a Zonca, tra Bologna e Modena, con mamma Novella e papà Carlino di professione camionista, Vasco Rossi ancora oggi, durante le interviste, non approfondisce mai né il suo passato né la sua giovinezza. Il dolore per scomparsa del padre è fresco in lui, nonostante il tempo trascorso. “Mi chiamo Vasco per onorare un compagno di Carlino che è deceduto in Germania durante la guerra” accenna il rocker. A 66 anni è ancora instancabile. A breve dovrebbe partire il suo nuovo tour.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data: Dic 11, 2018 at 11:50 PST

Un brindisi aspettando il Natale con Lady Press Office

$
0
0
Fonte foto: 
Roberta Damiata
Lady Press Office Lorella Maselli 1
Sezione: 

Brindisi, auguri e champagne millessimato per Lady Press Office Lorella Maselli, che prima delle festività che la porteranno lontano e al caldo, ha voluto festeggiare Natale con gli amici di sempre.

Madalina Buga è Miss Bellezza nel mondo

$
0
0
Fonte foto: 
Roberta Damiata
Madalina Buga è Miss Bellezza nel mondo 1
Sezione: 

È Madalina Buga, studentessa moldava di 18 anni, la Vincitrice della Finalissima di Miss Bellezza nel mondo 2018

Madalina Buga è la vincitrice del concorso internazionale Miss Bellezza nel mondo

$
0
0

È Madalina Buga, studentessa moldava di 18 anni, la Vincitrice della Finalissima di Miss Bellezza nel mondo 2018

È Madalina Buga, studentessa moldava di 18 anni, la Vincitrice della Finalissima di Miss Bellezza nel mondo 2018, che si è svolto presso il Teatro 1 di Cinecittà World, del quale il patron è il dr. Liberato Mirenna presidente della W.I.IN., ideatore ed organizzatore della Expo Universale che si svolgerà prossimamente a Roma nel Giugno 2019, di cui il Concorso fa parte.

La direzione artistica dell’intero concorso è stata della poliedrica Renata Falconi, che ha ideato e scritto l’intero format.

[[gallery 1615664]]

I giornalisti Dundar Kesapli e Carlo Senes, insieme a Liberato Mirenna, Moreno Guerini, Stefano Cigarini, ed a Kanthie De Silva, Segretaria Generale della W.I.IN. e Presidente SLIBC Camera di Commercio Sri Lanka-Italia, hanno consegnato le fasce di Miss Fashion a Elisa Scarfò, Miss Social a Sabrina Diamanti, Miss Beauty a Jasmine Scimone, Miss Mannequin ad Adina Gherga e MissSorriso a Gloria Masci.

Infine a premiare l’emozionatissima Madalina Buga, il patron del concorso dr. Liberato Mirenna ed il regista Sebastiano Rizzo, presidente della giuria, che hanno consegnato la fascia mentre l’onore dell’apposizione della corona è toccato a Renata Falconi.

Dopo le foto di rito, i giurati, le concorrenti, le delegazioni estere partecipanti e gli artisti sul palco per cantare insieme il brano “Tutti i colori del mondo” scritto da Angelo Martini, giurato del Concorso, cantata dal vivo dal noto complesso musicale Milk and Coffèe.

Un brindisi aspettando il Natale con Lady Press Office

$
0
0

Tanti gli ospiti che hanno partecipato: Angelo Sanzio, Alessandra Moschillo, Cecilia Gayle, Dottor Marco Citro, Dottor Roberto Melone, Daniel Missori, Giordana Mill, Ivan Damiano Rota, Aristide Malnati, Fur You, Claudia Peroni, Gabriele Ardemagni

Brindisi, auguri e champagne millessimato per Lady Press Office Lorella Maselli, che prima delle festività che la porteranno lontano e al caldo, ha voluto festeggiare Natale con gli amici di sempre.

La location scelta è la più social del momento, il famosissimo “Beato te” di Milano, meta di personaggi e volti noti. Succulenta la cena che ha messo tutti d’accordo e che per una sera ha fatto gustare prelibatezze degne di un pranzo di Natale e che si è conclusa con panettone e brindisi.

[[gallery 1615659]]

Tanti gli ospiti che hanno partecipato: Angelo Sanzio, Alessandra Moschillo, Cecilia Gayle, Dottor Marco Citro, Dottor Roberto Melone, Daniel Missori, Giordana Mill, Ivan Damiano Rota, Aristide Malnati, Fur You, Claudia Peroni,Gabriele Ardemagni.

Un’altra grande amica di Lorella Justine Mattera, si è fatta attendere impegnata altrove ma non ha voluto mancare al brindisi finale beneaugurante. “Quella passata è stata una magnifica annata, piena di successi e di soddisfazioni - ha dichiarato Lady Press Office - ma sono sicura che il 2019 porterà ancora più gioie, soprattutto perché sono circondata da tanto amore e da persone meravigliose come i miei amici che sono dei grandissimi professionisti in ogni settore”.

Giacobbo senza confini: dal Messico all'Egitto alla scoperta dei misteri

$
0
0

Parte giovedì prossimo su Rete4 "Freedom": "L'importante è sorprendere lo spettatore"

Grande capacità affabulatoria unita al rigore scientifico. È il marchio di fabbrica che lo contraddistingue da quando ha cominciato a fare il conduttore e che si porta dietro anche a Rete 4. Da giovedì prossimo (20 dicembre) Roberto Giacobbo riprende il filo delle sue narrazioni ma su una canale diverso da Raidue, dove era stato per quindici anni. E con Freedom - Oltre il confine va a occupare l'ultimo tassello mancante del palinsesto della rete Mediaset di cui il direttore Sebastiano Lombardi ha modificato la rotta da settembre. Mancava, nella linea editoriale di prima serata rivolta all'informazione, il programma divulgativo storico scientifico e archeologico. Così, dopo una lunga gestazione, anche per mettere a punto un prodotto innovativo, ecco che è pronto a partire Freedom. «Si tratta di un magazine - racconta Giacobbo ai cronisti convocati nel Duomo di Milano, chiuso al pubblico per l'occasione e che sarà oggetto di una delle puntate - in cui spaziamo tra vari argomenti, dall'antico Egitto al Vittoriale, dal Messico al Campanile di San Marco». Insomma non sarà monotematico come alcune serate di Ulisse di Alberto Angela, ma «non avrà nulla da invidiare al programma di Raiuno come realizzazione, strumenti tecnologici, passione e approfondimento scientifico». Per realizzare ogni puntata infatti sono stati necessari sei mesi di tempo. «Ci siamo recati sui luoghi di cui parliamo senza risparmiare tempo e incontrando testimoni ed esperti - spiega ancora Giacobbo - ogni immagine che si vede è stata realizzata ex novo, non ci sono scene di repertorio. Anche la musica e il colore sono stati creati apposta da team di esperti del settore». In più è stato studiato un carattere tipografico «easyreading» per permettere alle persone dislessiche di leggere scritte, schemi e grafici. E tutto questo Giacobbo lo presenta con un gigantesco (come è lui fisicamente) entusiasmo. Il suo è un approccio diretto e pop alla divulgazione, fatto anche di poetica, immaginazione, tante domande e tantissime parole, un fiume di parole. «Domande per le quali spesso non esiste risposta perché conoscenza è curiosità e viaggio. Mai dogma indiscutibile. E poi è anche importante l'emozione, lo stupore, sia nostro sia degli spettatori». E se gli si chiede perché ha voluto lasciare la Rai, risponde con il mantra che tira fuori ormai da mesi: «Volevo essere più libero, non avere vincoli di dipendenza e di gerarchie». E a chi ancora lo stuzzica sulla rivalità verso la luminosa fabbrica di documentari di Alberto e Piero Angela, risponde placidamente che «c'è posto per tutti, anzi tre programmi di divulgazione in prima serata sulle reti generaliste (contando anche Atlantide su La7) sono fin troppo pochi».

Dunque, cosa si vedrà nelle prime otto puntate (cui seguirà una seconda stagione di dodici) di Freedom? Qualche esempio delle tematiche che verranno affrontate: esiste davvero il 14esimo obelisco di Roma ed è sepolto sotto il Senato? La guardia scelta del Faraone poteva essere composta dagli antichi sardi, arrivati in Egitto più di 3.000 anni fa? La penicillina è stata scoperta dal Premio Nobel Alexander Fleming o da un italiano?

Il team di Giacobbo, sempre insieme a lui, ha visitato Messico, Stati Uniti, Egitto. E poi Roma (dal Colosseo alla Città del Vaticano), Venezia, Napoli, insieme a Sardegna, Isola d'Elba con le sue miniere di ferro, ed altre location sorprendenti, sia reali che virtuali. Entrando in luoghi mai visti prima. Ogni scena è ripresa con almeno cinque telecamere diverse, tutte in 4K per una futura trasmissione in questa modalità, ed un drone. L'intento è mostrare non solo il punto di vista di Giacobbo e della sua troupe, ma accompagnare lo spettatore sul set di ripresa, come se fosse presente sulla scena.

Con "Origin" anche YouTube si lancia sulle serie tv

$
0
0

Ora anche il videoarchivio della rete si prepara a sfidare altri colossi dello streaming con una sua serie tv

Senza fare troppo rumore, Youtube, il cliccatissimo video-archivio della Rete, si prepara a sfidare altri colossi dello streaming come Spotify, Netflix e Amazon Prime. Sottoscrivendo un abbonamento mensile di 11,99 euro, è possibile accedere alla sezione Originals. Qui troverete, se sfruttate il periodo gratuito di prova, film e serie tv prodotte da Youtube.

Per ora non si era visto niente di speciale. Da fine novembre sono però a disposizione le dieci puntate (in inglese, sottotitolato in italiano, come tutti gli altri prodotti) della serie Origin, che è un netto salto di qualità. Siamo nel territorio della fantascienza più classica ma da applausi in termini di scrittura (che ti inchioda lì anche per tutto il giorno) e di produzione (da kolossal). Niente di troppo fantasioso. Una astronave terrestre, la Origin, viaggia in direzione del pianeta Thea, la colonia dove ricominciare, lasciandosi alle spalle il passato. Naturalmente gli aspiranti coloni incappano in un ospite indesiderato, una forma di vita parassitaria che si impadronisce del cervello umano, rendendolo un burattino di carne. Chi ha l'alieno nel cervello? Il «piccolo» incidente crea tensioni tra l'equipaggio e il vecchio se stesso, quello che si voleva dimenticare, torna a farsi avanti, prepotente. È la trama di Alien (1979)? Sì, è la trama di Alien, il capolavoro di Ridley Scott. Ma non disturba e i colpi di scena non mancano.

Fantascienza e horror dominano il resto del catologo per ora piuttosto smilzo e con una interfaccia grafica non immediata che non rende gradevole la comunicazione. Però Youtube è proprietà di Google... E se fanno squadra il più noto motore di ricerca e Youtube... Le potenzialità dovrebbero far paura agli altri servizi di streaming. Inclusi quelli musicali. Infatti nel prezzo dell'abbonamento è incluso l'uso illimitato dell'App musicale di Youtube. Ed ecco spiegato perché alcuni artisti (i Muse, ad esempio) hanno iniziato a pubblicare un video per ogni brano dell'album. La App di Youtube, che ha una interfaccia grafica al limite del plagio di Spotify, offre infatti, oltre alla musica, le immagini (quando ci sono).
L'ingresso in campo è stato fatto in punta di piedi. Per ora.


Satta-Palmas, foto sexy su Instagram: la mano galeotta scatena i follower

$
0
0

Melissa Satta e Giorgia Palmas hanno infiammato i tanti follower su Instagram con una foto sexy, provocante e allo stesso tempo scherzosa: l'istantanea ha ricevuto quasi 100.000 like

Ex veline, entrambe sarde e bellissime: stiamo parlando di Melissa Satta, moglie del centrocampista del Sassuolo Kevin-Prince Boateng e di Giorgia Palmas, attuale fidanzata dell'ex nuotatore Filippo Magnini ed ex di Davide Bombardni e Brumotti. Le due sono molto amiche ed hanno in comune la passione per il calcio dato che Melissaè ospite fissa del programma di Italia Uno Tiki Taka e non ha mai nascosto il fatto che da giovane abbia anche giocato a calcio con buoni risultati. La Satta, una volta, disse di capirne di calcio molto di più rispetto ad altri personaggi di sesso maschile che gravitano stabilmente negli studi televisivi.

La Palmas, invece, dopo essere stata sposata per anni con un ex calciatore Davide Bombardini, è sempre rimasta in ambito sportivo dato che da qualche tempo si è legata sentimentalmente con Filippo Magnini, ex campione di nuoto. La bella Giorgia, inoltre, è anche il volto di punta di Milan Tv e anche lei negli anni non ha mai nascosto la sua grande passione per lo sport più amato dagli italiani. Le due, ieri sera, hanno deciso di infiammare i loro tanti follower su Instagram con uno scatto scherzoso ma molto provocante: nell'istantanea, infatti, si vede la Palmas mettere la mano sul lato B della Satta: questa cosa ha scatenato i tanti utenti che hanno invaso la bacheca dell'ex fidanzata di Bobo Vieri.

Lady Fresi e la sua spa dal nudo integrale: "Mi danno della pervertita"

$
0
0

Francesca Perillo, moglie di Salvatore Fresi ex difensore di Inter e Juventus, ha bacchettato i bacchettoni su Instagram per la sua scelta di adottare il nudo integrale all'interno della sua spa: "Sono passata addirittura per una pervertita"

Salvatore Fresi, nella sua carriera da calciatore, ha vestito maglie importanti: Juventus, Bologna, Napoli e Inter, solo per citarne alcune. Il 45enne sardo è sempre stato uno molto riservato e dopo il ritiro, avvenuto nel 2006, ha deciso di trasferirsi a Salerno dove ha realizzato un centro sportivo e una scuola calcio per bambini rientrante nell'Inter GrassRoots Program. Sua moglie, invece, la bellissima Francesca Perillo ha deciso di aprire una SPA a Salerno che sta facendo molto scalpore dato che nel suo centro benesse si pratica il nudo integrale.

La Perillo si sta battendo per questa sua scelta di praticare il nudo integrale all'interno della sua SPA ed ha usato il suo profilo Instagram per riservere una stilettata ai tanti "bacchettoni", a suo dire, che la reputano una "pervertita": "Salerno non è pronta”. Così mi hanno risposto in molti quando ho comunicato che nella f6spa sarebbe stato vietato l’uso del costume. Premessa: in tutte le spa SERIE DEL MONDO, il costume non è ammesso in quanto fonte di esalazioni tossiche e problemi di traspirazione della pelle. Dalle nostre parti shhhhh, tutti zitti, dunque io, iniziando la mia battaglia già lo scorso anno, sono passata per una pervertita".

Francesca, nel suo lungo post, ha poi concluso: "Ah già è vero, nessuno ne parla perché a Salerno non siamo pronti. A cosa? A mostrarci nudi? Usiamo il pestemal. A vedere persone nude? Può darsi, per qualcuno, ma da Adamo ed Eva prima della mella ad oggi ne è passato di tempo..." poi qui nessuno obbliga nessuno a fare spa, ma è inutile abbracciare culture diverse per avere dei benefici, se poi interpretandole a modo nostro ne otteniamo un danno".

[[gallery 1615891]]

Giulia Salemi: "Il mio amore per Francesco è vero e spontaneo"

Lady Fresi sexy su Instagram: gli scatti di Francesca Perillo

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram Francesca Perillo
Lady Fresi sexy su Instagram: gli scatti di Francesca Perillo 1
Sezione: 

La moglie dell'ex difensore dell'Inter Fresi, ha quasi 10.000 follower su Instagram. Ecco alcuni scatti della bella Francesca Perillo

Elisa: "Da piccola sono stata bullizzata". E su Sfera Ebbasta: "Lo seguo, mi piace"

$
0
0

La cantante triestina si è confidata al programma "I lunatici" di Radio 2

"Vivi sempre, ogni istante", cantava qualche anno fa. La vita di Elisa Toffoli, cantante triestina dalle liriche delicate e l'anima rock, non è stata facile. Lo ha raccontato in una lunga intervista al programma I lunatici, in onda nella notte su Rai Radio 2.

Durante l'infanzia, vicino a Trieste, Elisa ha conosciuto momenti duri. In primo luogo il rapporto con il padre che non viveva con la famiglia. "Ho sofferto molto per la sua mancanza ma mi ha cambiata, non mi ha lasciata indifferente. Non ho contato su di lui, non gli ho chiesto mai nulla: ho sempre avuto e ho una grande forza di reazione".

Poi la rivelazione di aver subito episodi di bullismo: "Alle elementari prendevo un sacco di botte da due gemellini. Ero la più bassa di tutta la scuola, tutti crescevano e io no. Questi due gemellini mi aspettavano nella vietta dove non c'era nessuno e mi davano un sacco di botte sugli stinchi. Arrivavo a casa in lacrime".

Negli anni dell'adolescenza, la passione per la musica è nata quasi per caso. "Mia madre era parrucchiera, io sognavo di fare la fioraia. A casa mia ci sono tantissime piante e moltissimi fiori, ho il pollice verde". Poi il debutto al Karaoke di Fiorello, quando aveva 15 anni: "Una ragazza del mio paese doveva partecipare. Poi all'ultimo momento si è ammalata e andai io. Fu una baraonda, ogni volta che rivedo quel video sorrido".

Infine una riflessione sui giovani che stanno sfondando nella musica italiana, che lei segue con attenzione (il testo di Se piovesse il tuo nome, l'ultimo singolo in vetta alle classifiche, è stato scritto da Calcutta): "Mi piace tantissimo la trap, adoro Ghali e seguo Sfera Ebbasta da sempre. Mi sono commossa ascoltando il suo pezzo Figli di papà, ha citato uno spaccato di realtà".

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live