Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Baywatch Remastered, tornano i bagnini più famosi della Tv!

$
0
0
Fonte foto: 
Ufficio stampa
Baywatch Remastered: tornano i bagnini più famosi della Tv! 1
Sezione: 

In questa gallery alcune delle foto più belle di Baywatch con protagonista l'avvenente Pamela Anderson. Sexy come non mai anche in Baywatch Remastered, la serie orginale rimasterizzata.

Vi ricordate la sigla di apertura di Baywatch con la canzone di Jimi Jamison? Le spiagge luccicanti? Il suono dei gabbiani e i riflessi tremolanti sulle acque cristalline dell'oceano? Bene, la famiglia dei guardaspiaggia più famosa del mondo è tornata in un reboot della serie originale degli '90 con immagini e colori più notidi, nuova soundtrack e scenari mozzafiato per la prima volta disponibili in una nuova dimensione (16:9).

La serie originale andò in onda dal 1989 al 2001, con un successo planetario che consacrò personaggi come Pamela Anderson, David Hasselhoff e Carmen Electra. Oggi la squadra dei Los Angeles County Lifeguards non è più un ricordo. Basta accendere la Tv su Spike (il canale di Viacom International Media Networks Italia), appuntamento 15.10 ogni pomeriggio, per rivivere delle emozioni uniche! Proprio così, molte delle quali le abbiamo vissute grazie a lei, l'indiscussa Pamela Anderson nei panni di C.J. Parker: la folta chioma bionda, la maniucure sempre curatissima e, ovviamnete, le forme decisamemte prosperose... da ammirare in tutto il loro fascino nelle iconiche (e interminabili) corse in slow-motion sul bagnasciuga.

Una gallery dai toni nostalgici ma anche con qualche piccola curiosità sul reboot: dal numero di costumi utilizzati durante le riprese al numero delle bottigliette d'acqua aperte, passando per le misure da capogiro di Pamela Anderson. Scoprile sfogliando la nostra gallery!

Insomma: pronti per la terza stagione di Baywatch Remastered?


Fabrizio Corona a un anno esatto fuori dal carcere

$
0
0

L’ex agente fotografico oggi anche autore con “Non mi avete fatto niente” e imprenditore/stilista con il brand ADALET, tira le somme per l’anno trascorso fuori dal carcere

Cosa faccia o cosa non faccia quotidianamente Fabrizio Corona non interessa solo ai suoi numerosissimi e affezionatissimi follower: un milione e duecento mila su istagram. Il suo comportamento è tenuto sott’occhio anche dalla Procura Generale di Milano in virtù della pena che sta scontando in affidamento terapeutico, ottenuto dopo anni di reclusione.

Ad un anno esatto dall’uscita di galera, l'ex agente fotografico rivela qual è stata la lotta più dura che si è trovato ad affrontare, ovvero, quella di riuscire a non rientrarci. Corona comunica quotidianamente con i fan pubblicando sulla sua pagina Instagram brevi storie dei suoi spostamenti, dei suoi progetti imprenditoriali, delle idee e delle sempre irriverenti riflessioni.

Come è accaduto ieri 21 febbraio, quando si è scagliato contro i suoi detrattori che non lo reputano affatto un modello da seguire: “Il 21 febbraio 2018 uscivo dal carcere dopo un anno e otto mesi di pena senza senso, di detenzione ingiusta… In circa otto mesi e mezzo ho fatto quello che un uomo normale fa in centocinquanta vite: un marchio oggi leader nel settore italiano con 34 licenze, che fattura più di dieci milioni di euro di fatturato. Ho ricreato l’agenzia, ho ricreato la struttura, ho venti dipendenti e do lavoro a circa cento persone.

Infine, quando l’alterigia prende ormai il sopravvento, conclude con lo slogan - che è anche il titolo del suo libro - "non mi avete fatto niente".

Colin Farrell sarà un assassino nella serie tv The North Water

$
0
0

La BBC ha reso noto che Colin Farrell sarà il protagonista della serie tv The North Water. L'attore interpreterà un feroce assassino che va a caccia di balene nell’Artico

Colin Farrell torna protagonista di una serie tv dopo True Detective 2. L’attore irlandese è entrato nel cast della serie targata BBC The North Water, con il ruolo di Henry Drax, personaggio principale della storia basata sul romanzo di Ian McGuire, pubblicato nel 2016.

La serie è ambientata alla fine del 1850 e vedrà Colin Farrell interpretare un amorale assassino che si imbarca come fiociniere in una spedizione nell’Artico che va a caccia di balene.

L’imbarcazione sarà da lui capitanata e ad affiancarlo troveremo Patrick Sumner, ex chirurgo militare caduto in rovina. Intenzionato a cambiare vita, Sumner decide di partecipare alla spedizione, inconscio di quello che lo aspetta nel viaggio con Henry Dax. Al momento però non è stato annunciato chi sarà l’interprete del personaggio di Patrick Sumner.

Piers Wenger della BBC ha dichiarato: “Colin Farrell porterà una miscela di brutalità e umanità al superbo adattamento di Andrew Haigh di questo romanzo selvaggio. The North Water è una storia che fa riflettere destinata a catturare il pubblico di BBC Two.

Andrew Haigh, regista di The North Water, ha commentato l'ingaggio di Colin Farrell così: "Scegliere i protagonisti giusti è la parte più importante di qualsiasi progetto e sono entusiasta di avere Colin Farrell nel cast. Sono un grande ammiratore del suo lavoro e non vedo l'ora di vederlo dare vita vividamente a Drax."

La carriera di Colin Farrell lo ha visto collaborare con importanti registi quali Steven Spielberg, Terrence Malick e Woody Allen oltre che con Yorgos Lanthimos per The Lobster e Il sacrificio del cervo sacro. Lo rivedremo di nuovo al cinema dal 28 marzo con il remake di Dumbo diretto da Tim Burton.

Isola dei Famlosi, Riccardo Fogli insulta Ariadna: "Zo..."

$
0
0

Riccardo Fogli ha offeso pesantemente Ariadna Romero e, ora, il web chiede che venga squalificato da L'Isola dei famosi 14

Possibile cartellino rosso per Riccardo Fogli dopo gli insulti nei confronti di Ariadna Romero, appellata dall’ex cantante dei Pooh come "zo...".

Ma quali sono i motivi che hanno spinto Riccardo Fogli ad inveire così pesantemente nei confronti della cubana? Si sa che su L’Isola dei famosi le nomination scatenano litigi e scontri spesso troppo violenti e pare proprio che il cantante sia caduto in questa trappola. Finito al televoto insieme a Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic, Viktorija e Virginia, Riccardo Fogli ha dimostrato di non aver affatto gradito la nomination di Ariadna Romero. Risultato? Si è lasciato scappare un insulto talmente tanto grave che, adesso, la sua permanenza nel reality show di Canale 5 sembrerebbe essere a rischio.

Proprio Fogli che si era dimostrato un gentleman di altri tempi smontando immediatamente il “corna-gate” e dimostrandosi fiducioso nei confronti della moglie Karin, accusata di tradimento, ha avuto una pessima caduta di stile. E, se le telecamere de L’Isola dei famosi hanno glissato sull’offesa del cantante nei confronti della Romero, i telespettatori sono stati meno benevoli nei suoi confronti e, a gran voce, ne chiedono la squalifica.

Miley Cyrus e la sua storia d’amore con Liam Hemsworth: “Noi amanti fluidi e gender free”

$
0
0

Su Vanity Fair in una lunga intervista Miley Cyrus rivela cosa ha significato per il matrimonio con Liam Hemsworth

Si sono sposati in gran segreto lo scorso 23 dicembre in una cerimonia per nulla sfarzosa. Miley Cyrus vuole vivere semplicemente assieme all’uomo che ha sempre amato, ad intervalli, negli ultimi 10 anni. Intervista recentemente dal settimanale di Vanity Fair, che per l’occasione ha regalato alla celebre cantante anche la copertina, si è discusso di amore e ricordi di vita vissuta.

“La ragione per cui le persone si sposano è antiquata. Ma io e Liam non lo siamo. Siamo in un matrimonio new age, stiamo ridefinendo le persone che siamo l’uno per l’altro” confessa Miley Cyrus. “Siamo diversi dalle persone etero. Loro si innamorano semplicemente di un’altra persona. Noi invece viviamo un rapporto di nuova generazione. Non andiamo a vedere se è maschio o femmina. Quella parte è irrilevante. Non siamo in cerca in nessun tipo di definizioni. Solo l’amore ci lega” afferma.

E poi aggiunge:” Io e Liam ci siamo uniti ancor di più dopo l’incendio che ha devasto la nostra casa a Malibù. Ero distrutta, arrabbiata. Non riuscirò mai a superarlo. Non sarà mai più serena ora che tutti i nostri ricordi sono andati in fumo. Ciò che abbiamo sperimento ha cambiato la nostra unione. Molte coppie usano il matrimonio come una scusa ma a noi non è stato così. Siamo stati forti insieme” conclude.

Visualizza questo post su Instagram

@vanityfair @ryanmcginleystudios

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: Feb 21, 2019 at 10:10 PST

Bianca Balti alle sfilate milanesi con il misterioso fidanzato

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram
Bianca Balti alle sfilate milanesi con il nuovo misterioso fidanzato 6
Sezione: 

Bianca Balti si presenta alla Milano fashion week con il con il suo nuovo misterioso fidanzato, la modella non si separa tanto a lungo dall'uomo che le ha fatto ritrovare la serenità in amore

Non poteva di certo mancare alla Milano fashion week una modella di fama internazionale e soprattutto italianissima come Bianca Balti, nonostante ormai viva da qualche anno a Los Angeles.

Ilary Blasi e Francesco Totti a cena senza figli scappano dai paparazzi

$
0
0

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi una serata solo per loro. Ma i paparazzi li hanno assaliti

Quella di ieri sera tra Francesco Totti ed Ilary Blasiè stata una serata molto particolare. I due infatti sono stati beccati a cena. A sorprendere tutti è stata l'assenza dei loro figli, di solito sempre presenti nella vita di tutti i giorni della coppia. Raro trovarli in loro assenza. Al tavolo non è sfuggita inoltre la presenza del CONI, Giovanni Malagò, di cui l'ex capitano della Roma è molto amico.

A giudicare da ciò che è stato raccontato da diversi testimoni oculari, la serata è stata serena e per certi versi divertente. Di fatti Ilary e Francesco appaiono molto sorridenti e rilassati. Il ritorno a casa invece è stato alquanto movimentato.

Ilary Blasi e la fuga dei due dai paparazzi

Al termine della cena, paparazzi e fotografi erano pronti ad immortalarli. Questa volta però, la conduttrice del Grande Fratello VIP, che di solito è molto sciolta davanti alle telecamere, si è coperta il viso cercando riparo tra le affettuose braccia del marito. I due camminano cosi fino a che non riescono ad entrare all'interno della loro auto. Anche se a dire il vero, anche saliti sul mezzo, lei ha continuato a nascondere il viso tra le mani. Ciò non sorprende. Seppur spigliata ed abituata alle luci della ribalta, ha sempre voluto tenere per sè i suoi momenti in famiglia.

Il marito invece, si è dimostrato come sempre molto attento alla sua compagna. La sua premura e la sua attenzione verso la famiglia e verso i suoi figli sono cosa assai nota. Non perde infatti mai occasione per dimostrare il suo legame con loro, anche sui suoi profili social dove spesso regala fotografie della sua vita vissuta in famiglia.

Valeria Fabrizi: "Un regista mi invitò nella sua stanza con l’inganno"

$
0
0

Valeria Fabrizi, attrice di cinema, teatro e televisione, ricorda gli inizi della sua carriera e le numerose proposte indecenti che le arrivarono sul lavoro

Classe 1936, Valeria Fabriziè una delle attrici icone dello spettacolo italiano: protagonista di film di successo per il cinema e la tv, e di importanti spettacoli teatrali, anche lei ha avuto a che fare con uomini molesti.

Tra le esperienze professionali della Fabrizi ci sono anche la partecipazione a Miss Universo nel 1957 – dove si classificò quarta – e una copertina per Playboy nel 1976 di cui non è affatto fiera “Inizialmente mi sentii una civetta, poi mi sono vergognata. È come se mi fossi venduta”, ha raccontato a Vanity Fair.

Bella come poche donne dello spettacolo, Valeria Fabrizi ha spiegato che proprio quella bellezza che la contraddistingueva l’ha portata ad essere oggetto di attenzioni da parte degli uomini. “La bellezza è un dono, aiuta. Ma aiuta anche gli uomini a sbagliare”, ha spiegato. L’attrice, che oggi recita nella serie tv di Rai 1 Che Dio ci aiuti, ha avuto a che fare con “i preti che toccavano le tettine” e con una serie di “proposte indecenti sul lavoro”.

Una volta un regista importantissimo mi invitò nella sua stanza con l’inganno– ha ricordato – .Diceva che dava una festa e io mi presentai tutta bella, da sola. Passai dieci minuti d’inferno, in ginocchio, a urlare “ti prego non farmi male”. Quel film, poi, la Fabrizi non l’ha più fatto e negli anni a seguire ha spiegato di non aver mai lasciato scampo alle avances indesiderate.


Francesca Cipriani quasi nuda a Pomeriggio 5

Chiara Ferragni attaccata dagli animalisti per la borsa di coccodrillo

$
0
0

Chiara Ferragni ha recentemente pubblicato una foto in cui mostra la sua nuova borsa di Hermès, fatta di coccodrillo arancione dal valore di 25mila euro

Chiara Ferragni nuovamente al centro di polemiche. Ora, a finire nel mirino degli utenti non è l'ostentazione di ricchezza per la sua borsa da 25mila euro, ma il materiale in cui è fatta. La moglie di Fedez ha recentemente pubblicato su Instagram alcune foto della sua nuova borsa Bikin di Hermès, in coccodrillo arancione. Gli animalsiti di Aidaa sono subito partiti all'attacco dell'influencer: "Molto probabilmente la signora Ferragni non ignora quale massacro ci sia dietro la borsa di coccodrillo da lei presentata nei giorni scorsi, ma nonostante tutto la signora che vive felice nel cuore di City Life a Milano se ne frega, se ne frega che centianai di cuccioli di coccodrillo vengano stipati in vasche di cemento e uccisi in maniera brutale".

Un attacco diretto dell'associazione a Chiara Ferragni dunque, tanto da invitare tutti gli amanti degli animali a smettere di seguirla sui social o quantomeno ricordarle "il sacrificio di milioni di animali ogni giorno" per colpa dell'egoismo umano.

Non solo l'associazione animalista si è scagliata contro di lei, scorrendo i commenti sotto il suo post si può notare come la foto in realtà non è piaciuta anche a molti dei suoi fan su Instragram.

Visualizza questo post su Instagram

And @chiaraferragnicollection lands in Milan A big wall in Piazza Cavour reveals the new SS19 collection Take a pic or a selfie with our billboard on the background using #CFCTakesMilan, our favorite will be reposted!#ChiaraFerragniCollection #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: Feb 15, 2019 at 3..49

Francesca Cipriani si spoglia in diretta: "Troppo nuda, le guardie mi hanno bloccata"

$
0
0

A Pomeriggio 5 Francesca Cipriani si lamenta di essere stata bloccata dalle guardie di Mediaset perché troppo nuda, lei si spoglia in diretta e grida "Viva la libertà"

Ospite ieri a Pomeriggio 5, Francesca Cipriani ha rivelato di essere stata fermata dalla security di Mediaset perché troppo poco vestita e ha gridato alla censura.

Il look di Francesca Cipriani non è mai particolarmente sobrio ma ieri la bombastica soubrette è riuscita a superarsi. Nel salotto di Barbara d'Urso ha lamentato di essere stata fermata dalla security degli studi televisivi per il suo abbigliamento poco adatto alla trasmissione pomeridiana. Ha affermato la Cipriani: "Oggi è andata così, le guardie mi hanno bloccata. Censura o non censura? Mi hanno coperta, ero troppo nuda. Mi hanno bloccato le guardie di Mediaset e mi hanno detto che non potevo entrare a quest'ora così".

In effetti Francesca indossava soltanto un body nero e un vestito (si fa per dire...) a rete che lasciava ben poco spazio all'immaginazione. Così le è stato imposto un pareo di pizzo che coprisse almeno il lato b. Scelta forse opportuna, ma rivelatasi in realtà completamente inutile. La Cipriani infatti si è alzata in piedi, si è tolta il pareo e, a favore di telecamera, ha mostrato le sue forme procaci rivelandoci il look originario. Ma non solo: come una moderna "suffragetta della scollatura", Francesca ha iniziato a gridare ripetutamente "Viva la libertà" e sembrava davvero calata in questa battaglia di autodeterminazione personale e di autogestione del proprio corpo. Intanto Barbara d'Urso se la rideva e già pensava di aver fornito, ancora una volta, del materiale per i Nuovi Mostri di Striscia la Notizia.

[[video 1650082]]

"I porti? Apri le gambe..." E la Lega caccia il consigliere per post choc

$
0
0

Il consigliere comunale contro Emma: "Aprire i porti? Apri le cosce facendoti pagare". E la Lega lo espelle dal partito

"Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio". Contro Emma Marrone che dal palco aveva lanciato un appello a Matteo Salvini perché apra i porti, il consigliere comunale di Amelia (Terni) Massimiliano Galli si è lasciato andare a un commento choc su Facebook.

Parole che hanno scatenato la bufera e che hanno portato la Lega Umbria a cacciarlo dal partito. "Ci dissociamo dal commento sessista espresso dal consigliere comunale di Amelia" ha sottolineato il segretario regionale umbro, l'onorevole Virginio Caparvi, "Anche il dissenso più forte non può mai scadere in simili commenti. Le affermazioni del consigliere non solo sono inaccettabili, ma assolutamente distanti dallo spirito e dai valori espressi dalla Lega e dunque chiunque utilizzi questo linguaggio non può rappresentare il nostro movimento. Per questo comunico l'irrevocabile decisione di avviare fin da subito le procedure per la sua espulsione dal partito".

Il consigliere comunale già a luglio 2017 era stato rimosso dal suo ruolo di assessore proprio a causa di un post su Facebook contro i siriani che allora aveva apostrofato come "Musulmerde"

Paulo Dybala pazzo della sua Oriana: i suoi follower in delirio su Instagram

$
0
0

Oriana Sabatini, attrice, modella, cantante e compagna di Paulo Dybala, ha molto seguito in Argentina e sui social network con i suoi 3,6 milioni di follower che non perdono tempo per commentare le sue foto e i suoi video

Paulo Dybala sta vivendo una stagione altalenante alla Juventus dato che il suo rendimento è stato sotto le aspettative anche se ci sono ancora tre mesi per dimostrare il suo valore. I bianconeri sono usciti con le ossa rotte dal Wanda Metropolitano nella sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Dybala, come tutta la Juventus, Szczesny escluso, ha deluso le aspettative dato che non è mai riuscito a rendersi pericoloso anche se Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic non sono stati da meno.

Dybala potrebbe anche lasciare Torino a fine stagione dato che piace a diversi club europei e in Italia stuzzica molto la fantasia dell'Inter, con il suo grande sponsor Giuseppe Marotta che potrebbe anche pensare di portarlo in nerazzurro qualora ci fossero le opportunità per poterlo fare. Se in campo le cose potrebbero decisamente andare meglio a livello personale, fuori dal rettangolo verde le cose vanno assolutamente a gonfie vele con la sua fidanzata Oriana Sabatini sempre da urlo su Instagram. La nipote d'arte dell'ex tennista Gabriela, infatti, è una famosa, attrice, modella e cantante molto conosciuta e apprezzata in Argentina. La Joya ha finalmente trovato la sua serenità fuori dal campo dato che nel recente passato la sua vecchia fiamma, la storica Antonella Cavalieri, aveva a più riprese attaccato l'ex centravanti del Palermo. Oriana, invece, evidentemente gli ha fatto perdere letteralmente la testa dato che non si fa mai vedere senza la sua dolce metà.

[[gallery 1650185]]

Kourtney Kardashian in topless su Instagram

$
0
0

Il messaggio di Kourtney è un chiaro riferimento allo scandalo del tradimento del compagno di Khloé Kardashian con la migliore, e giovanissima, amica di Kylie. Tutto quello che c'è da sapere

Amore e odio, con la famiglia Kardashian il mondo del web non ha mezze misure e dopo l'ennesimo scatto senza veli della figlia maggiore di Kris Jenner, la rete non è rimasta certo a guardare con le mani in mano.

Kourtney Kardashian ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui appare in topless vestita solo di un collier di diamanti a forma di serprente che si snoda attorno al collo. Le mani, astutamente appoggiate sui suoi seni, perché il vedo non vedo è sempre più eccitante del nudo integrale. Tanto è bastato alla star di Al Passo con i Kardashian per mandare la rete in tilt in una manciata di ore.

Visualizza questo post su Instagram

Diamonds are a girl’s best friend.

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data: Feb 21, 2019 at 12:52 PST

“I diamanti sono i migliori amici delle donne”, sentenzia nella caption, un messaggio decisamente elegante per mettere in guardia sua sorella Kylie sul valore - è proprio il caso di dirlo - dell’amicizia. Khloé Kardashian ha infatti lasciato Tristan Thompson, compagno e padre di True, dopo che lui l'avrebbe tradita con Jordyn Woods, BFF di Kylie tanto da vivere insieme sotto lo stesso tetto. La scorsa domenica, secondo TMZ, il 27enne giocatore della NBA e la 21enne si sarebbero incontrati a una festa in una casa la scorsa domenica e qualcuno li avrebbe visti mentre si baciavano.

Una fonte di People rivela che Jordyn, dopo l'accaduto, Jordyn si sarebbe trasferita di nuovo a casa della madre sottolineando che "è un momento difficile e Jordyn è devastata. Sta tornando a casa per stare con sua mamma". Nei confronti di Tristan il pubblico non sembra invece sorpreso, spesso definito un traditore seriale e questo solo l'ennesimo tradimento: "Che Tristan potesse avere dei comportamenti inappropriati sì, ma che Jordyn potesse fare una cosa così sembrava un rumor inventato".

Il clan Kardashian, da sempre molto unito, avrebbe già smesso di seguire Jordyn Woods sui social. "Khloé è concentrata su sé stessa, non si comporta come se stesse progettando un futuro con Tristan. Tutto perché sa che non può fidarsi di lui", ha aggiunto un altro insider.

Tradita dalla sua migliore amica, in questo momento la giovane Kylie è costretta a rivedere la sua personale scala di valori e chissà che non decida di seguire i suggerimenti di vita di Kourtney e tuffarsi sui diamanti per ritrovare il sorriso.

Lauryn Hill perde la causa con l’American Express

$
0
0

Lauryn Hill non ama pagare i conti. Così American Express le ha fatto causa per una fattura di ben 371892 dollari per l’acquisto di beni e servizi mai saldati. Inutili i tentativi di pretendere il saldo dovuto, l'ha trascinata in tribunale

Lauryn Hill, ex leader dei Fugees e star della hit “Killing me softly” non ama pagare i conti. Così American Express le ha fatto causa per una fattura di ben 371892 dollari per l’acquisto di beni e servizi mai saldati. Tutti inutili i tentativi di pretendere il saldo. Così rivolgersi a un giudiceè sembrata l’unica strada possibile. E pare aver funzionato.

A quanto sembra negli Usa non solo l’attrice Wynona Ryderè allergica a pagare i conti. Vi ricordate quando anni fa l’attrice, che però soffriva di cleptomania, venne fermata per taccheggio da Saks a New York? Nella borsa le trovarono più di 4.000 dollari di merce rubata, oltre a tanto Vicodin da far invidia al Dottor House? L’attrice pagò cara la sua bravata: oltre a uno stop forzato a una carriera fino a quel momento davvero brillante, fu costretta a tre anni di libertà vigilata, 10.000 dollari di multa, 480 ore di volontariato e a una consulenza psichiatrica obbligatoria.

La star dell’hip-hop, invece, pare stia già per raggiungere con la Corte Superiore del New Jersey un accordo privato per evitare ulteriore pubblicità negativa alla sua immagine. Sulla carriera di Lauryn Hill pesano già concerti annullati all’ultimo momento, altri iniziati molto tardi come l’ultimo a Parigi, oltre a una sfilza di ex-collaboratori musicali che non intendono più avere nulla a che fare con lei e diversi altri cantanti che la considerano peggio dell’orticaria.

Lauryn Hill è riuscita a bruciare un bel po’ di ponti e ora ne ha bruciato un altro, importantissimo, con l’American Express. E sul fisco in America, si sa, non si scherza. Il bello della faccenda è che la cantante starebbe per chiudere la faccenda dopo aver mostrato di aver trovato una carta di credito a sei cifre e di poter quindi ora saldare il conto.
Di chi è questa carta? Da dove è provvidenzialmente saltata fuori? In ogni caso Lauryn Hill pagherà questa bravata anche musicalmente. Ha annullato il suo tour fino al prossimo 9 maggio, scatenando l’ira dei fan che avevano già acquistato i biglietti. La scusa? Avrebbe un grave raffreddore.

Voi le credete? Ancora non si sa se i suoi fan verranno risarciti e da chi… certamente non da American Express!


Il "Gabbiano" Giorgio Manetti torna in tv

$
0
0

Aveva lasciato "Uomini e Donne" per dedicarsi ad un progetto di lavoro, ma la nostalgia del suo pubblico lo ha fatto tornare, anche se...

Aveva lasciato a sorpresa "Uomini e Donne" senza aver scelto la sua compagna di vita. Giorgio Manetti se ne era andato per dedicarsi ad importanti progetti di lavoro. La sua storia d’amore con Gemma Galgani di “Uomini e donne” è passata alla storia e ha riempito anni di puntate e un grande speciale in prima serata che ha fatto il record di ascolti su Canale 5.

Da quando era andato via, non si era saputo più niente di lui, il “gabbiamo”, come veniva chiamato, aveva preso il volo senza dare più sue notizie. Impegnatissimo con la sua azienda che organizza eventi e matrimoni sembrava essersi dimenticato del suo pubblico televisivo.

Invece non è stato così, perché la nostalgia deve aver preso il sopravvento. E’ di oggi infatti la notizia che tornerà per la grande gioia di tutte le sue fan, ma non nella televisione italiana, bensì in quella russa dove condurrà un programma sui matrimoni.

Questa decisione di andare così lontano, non è dovuta ad una sua volontà, piuttosto al fatto che da quando si è allontanato dal programma di Maria De Filippi nessuno lo ha più cercato neanche per fare l’opinionista.

Pochi mesi fa si era diffusa la voce che sarebbe andato all’Isola dei Famosi, ma lui stesso ha confermato che non è mai arrivata nessuna telefonata. In attesa quindi che qualcuno si ricordi di lui in patria, lui invece fa fuori a parlare di matrimoni e di sentimenti in “terra straniera” e chissà se Gemma non riuscirà a raggiungerlo anche li.

Disastro Meghan Markle: un'amica svela il sesso del nascituro

$
0
0

Meghan Markle ed il Principe Harry ad aprile diventeranno genitori, un'amica di lei svela per errore il sesso del royal baby scatenando una marea di polemiche in quanto tutto questo doveva rimanere un segreto

Meghan Markle e suo marito, il principe Harry, presto diventeranno genitori. La nascita del futuro royal baby è prevista ad aprile. La tensione a Buckingham Palace è chiaramente tanta e palpabile. I due avevano deciso di mantenere segreto il sesso del bambino fino alla sua nascita, ma qualcosa è andato storto.

Abigail Spencer, collega della futura mamma nella serie Suits, ha commesso un terribile errore: avrebbe involontariamente confessato il sesso del bambino. Infatti, è stata fotografata con un regalo circondato da carta blu, svelando invonlontariamente l'arcano mistero. Il gossip mondiale si è subito scatenando, realizzando che quella carta regalo sia segno del fatto che nascerà un maschietto.

Al momento la duchessa di Sussex, si trova a New Yorkin attesa del lieto evento.

Cosa si nasconde davvero dietro la fuga di Meghan negli States?

La futura mamma si trova negli Stati Uniti in attesa di questo evento. Ma perchè? Questa fuga è dettata dal Baby Shower e cioè il tradizionale festeggiamento che avviene prima della nascita, per accogliere il nascituro sotto i migliori auspici. Il New York Post ha dedicato pagine e pagine per questa importante occasione. La location scelta è un fastoso albergo della Upper East Side. Ad occuparsi della festa sarà la migliore amica e stilyst della duchessa: Jessica Moulroney. Lei è già a New york per alcune sfilate di moda e si tratterrà anche per questo evento.

Questa fuga in America ha però lati oscuri. Andare oltre oceano infatti vuol dire non avere con sè nè la Regina Elisabetta, nè sua cognata Kate Middlethon. Resta quindi da scoprire se il Baby Shower sarà rifatto anche in casa, cosi da festeggiare anche insieme alla sua famiglia.

Milano Fashion Week 2019: Irina Shayk fa shopping nelle boutique di Milano

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram
Irina Shayk shopping a Milano
Sezione: 

La bellezza disarmante di Irina Shayk non lascia indifferenti i passanti che la immortalano mentre fa shopping, tra una sfilata e l'altra, per le vie di Milano. Sfoglia qui la gallery

La bellissima supermodella russa Irina Shaykè a Milano pronta a sfilare sulle principali passerelle della MFW e, a quanto sembra, si è concessa un momento di relax nelle boutique del centro.

Tra una sfilata e l'altra è arrivata nelle vie dello shopping in un abito Max Mara abbinato a occhiali scuri e capelli raccolti, pronta per fare acquisti. Non sono valsi a molto i tentativi della modella di rimanere in incognito, tant’è che è stata immediatamente riconosciuta da commessi e passanti.

Come si può vedere, la modella trentatreenne si è fatta consigliare dai commessi per scegliere dei capi anche per il suo compagno, Bradley Cooper, pronto per il red carpet degli Oscar 2019 in programma questa domenica a Los Angeles.

Con oltre 10 milioni di follower, Irina Shayk (il cui nome completo è Irina Valer'evna Šajchlislamova) è una delle top model più famose al mondo. Durante la fashion week l'abbiamo vista sfilare nel quiz a premi firmato Jeremy Scott (Moschino), ma anche per Burberry e Max Mara.

Ballantini & Petrolini a teatro il camaleontico di Striscia la notizia

$
0
0

Dario Ballantini, protagonista di tante trasformazioni a "Striscia la notizia", arriva a teatro con uno spettacolo inedito e appassionante

Si spengono le telecamere per Dario Ballantini, per una breve ed imperdibile parentesi teatrale in cui si accendono i riflettori del proscenio, dove il beniamino del pubblico dismette le maschere di Salvini, Conte ed altri, per indossarne altre ben lontane nel tempo dai caratteristici politici da lui imitati.

Sono sette i personaggi di Ettore Petrolini a tornare in vita grazie allo spettacolo Ballantini & Petrolini, scritto e interpretato dal comico di Striscia la Notizia, accompagnato dalle musiche di Marcello Fiorini alla fisarmonica, per la regia diMassimo Licinio. Con grande poesia e tanta devozione, Dario Ballantini riporta in scena l'essenza stessa del maestro dell'avanspettacolo, che rivive grazie alla maestria del comico livornese, tra gli applausi increduli del pubblico giunto numeroso alla prima in Via Giulia.

Gigi Il Bullo, Salamini, la Sonnambula, Amleto, Nerone, Fortunello e ovviamente l'amato Gastone, si ripresentano così nel nuovo millennio, strappando sorrisi e applausi come se il tempo non fosse mai trascorso, d'innanzi ad una platea che li vede riapparire sul palco grazie al camerino aperto con cui Ballantini si prepara a vista. Silvano Spada, direttore artistico dell'OFF/OFF Theatre, accoglie i tanti ospiti giunti per la premiere, proprio in quella via dove Petrolini venne al mondo nel lontano 1884 e dove fino al 24 febbraio 2019 sarà omaggiato.

Tra le prime file arrivano i bellissimi Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, seguiti da Amedeo Minghi grande amico di Dario. E poi Alex Partexanocon la moglie Giuliana, Pino Ammendola e Maria Letizia Gorga, Roberto Ciufoli, Alvaro Vitali, Sarah Maestri, lo sceneggiatore Sergio Pierattini, i giovani attori Vincenzo Vivenzio e Marco Catena, seguiti dallo scrittore Stefano Colucci e dall'artista del truccoYlenia Stracquadaini.

Ad applaudire c'è anche Franco Petrolini, pro nipote del maestro della comicità, giunto insieme all'attrice Damiana Ardito e ad un vero e proprio divulgatore della petrolinità come Mirkaccio Dettori, istrionico performer che dal 2013, in occasione del compleanno di Ettore Petrolini, raduna centinaia di artisti su Via Baccina per brindare alla nascita del padre dell'avanspettacolo.

Diletta Leotta in procura per il caso delle foto rubate: “Oggi farei più attenzione alla mia password"

$
0
0

Procede l'inchiesta che vede al centro dell'attenzione Diletta Leotta, che denuncia chi ha rubato e diffuso le sue foto hard nel settembre del 2017

Doppia inchiesta per Diletta Leotta. Giovedì a Roma è stata ascoltata dal pm Carlo Villani in merito al furto di alcune foto private e, nello stesso istante, si procede contro le testate giornaliste che comprarono e diffusero le foto proibite della giornalista. Per il furto e l’hacheraggio del suo cloud per ora è indagato un minorenne di Milano. Il caso ha destato molto scalpore e, a tre anni di distanza, forse per la bella Diletta è tempo di chiudere il contenzioso.

In udienza accompagnata dalla sorella, nelle vesti di avvocato, la ventisettenne che conta più di 4 milioni di followers sui social, ricostruisce passo dopo passo, tutta la questione. Era il settembre del 2016 quando sul web cominciarono a circolare le foto hot di Diletta Leotta. “Una vera invasione della privacy” come ha commentato in una nota diffusa subito dopo il furto. Dopo un periodo di silenzio e in presenza del suo avvocato, la donna ha poi finalmente raccontato il suo punto di vista sulla questione: “Rifarei tutto, anche quello foto. Ora farei più attenzione alle password che utilizzo” afferma. E poi aggiunge: “Non è stato un bel momento ma nonostante tutto questa vicenda mi ha permesso di pensare e agire con positività. Se fosse accaduta ad una ragazza come tante, sicuramente la storia avrebbe preso una piega irreparabile” conclude.

In merito all’udienza, alcuni degli accusati sono ufficialmente scritti nel registro degli indagati, ma la situazione è più complessa del previsto, dato che molte posizioni devono essere ancora chiarite.

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live