In questa gallery alcune delle foto più belle di Baywatch con protagonista l'avvenente Pamela Anderson. Sexy come non mai anche in Baywatch Remastered, la serie orginale rimasterizzata.
Vi ricordate la sigla di apertura di Baywatch con la canzone di Jimi Jamison? Le spiagge luccicanti? Il suono dei gabbiani e i riflessi tremolanti sulle acque cristalline dell'oceano? Bene, la famiglia dei guardaspiaggia più famosa del mondo è tornata in un reboot della serie originale degli '90 con immagini e colori più notidi, nuova soundtrack e scenari mozzafiato per la prima volta disponibili in una nuova dimensione (16:9).
La serie originale andò in onda dal 1989 al 2001, con un successo planetario che consacrò personaggi come Pamela Anderson, David Hasselhoff e Carmen Electra. Oggi la squadra dei Los Angeles County Lifeguards non è più un ricordo. Basta accendere la Tv su Spike (il canale di Viacom International Media Networks Italia), appuntamento 15.10 ogni pomeriggio, per rivivere delle emozioni uniche! Proprio così, molte delle quali le abbiamo vissute grazie a lei, l'indiscussa Pamela Anderson nei panni di C.J. Parker: la folta chioma bionda, la maniucure sempre curatissima e, ovviamnete, le forme decisamemte prosperose... da ammirare in tutto il loro fascino nelle iconiche (e interminabili) corse in slow-motion sul bagnasciuga.
Una gallery dai toni nostalgici ma anche con qualche piccola curiosità sul reboot: dal numero di costumi utilizzati durante le riprese al numero delle bottigliette d'acqua aperte, passando per le misure da capogiro di Pamela Anderson. Scoprile sfogliando la nostra gallery!
Insomma: pronti per la terza stagione di Baywatch Remastered?