Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

MFW 2019: Irina Shayk fa shopping a Milano

$
0
0

Avvistata tra le vie dello shopping più cool di Milano, Irina Shayk non è passata inosservata. Shopping anche per il compagno Bradley Cooper

Con oltre 11 milioni di follower su Instagram, Irina Shayk è una delle top model più famose al mondo che ha sempre saputo distinguersi per la sua personalità versatile e camaleontica. Durante la Milano Fashion Week, tra una sfilata e l'altra, ha trovato il tempo per concedersi un po' di sano shopping tra le vie delle boutique di Milano. Nonostante abbia cercato di tenere un basso profilo - capelli raccolti, occhiali scuri avvolgenti e un outfit decisamente nella media -, non è riuscita nell'intento di passare inosservata, attirando al contrario l'interesse di commessi e passanti.

Nella gallery la vediamo intenta a scegliere dei capi per lei e anche per il suo compagno, Bradley Cooper, pronto per il red carpet degli Oscar 2019 in programma questa domenica a Los Angeles.

[[gallery 1650222]]

Non capita spesso di rubare degli scatti di Irina off work perché è da sempre una donna molto riservata e discreta, tanto che della sua relazione e di sua figlia si sa ben poco. Forse perché la sua carriera da modella è nata per caso, ma soprattutto per necessità, come racconta in un'intervista all'Evening Standard Magazine. Quando ha mosso i primi passi sulle passarelle lo ha fatto per aiutare economicamente la propria famiglia e superare la perdita del padre a soli 14 anni e non, come spesso accade, per raggiungere la notorietà. "Sono stati tempi davvero duri, ma anche felici", commenta la top. E delle sue origini umili ne va fiera e ribadisce che "Al di fuori del lavoro, sono una persona normale e voglio che continui a essere così".

Visualizza questo post su Instagram

Thank u @maxmara for my major coat.. #MFW

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data: Feb 21, 2019 at 7:45 PST


Lilli Gruber sbotta in diretta: "Due maschi maleducati"

$
0
0

In studio D'Agostino e Buttafuoco con il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli. Ma la Gruber sbotta

Lilli Gruber se la prende con i suoi ospiti. E li redarguisce in ridetta durante l'ultima puntata di Otto e Mezzo.

Il tema della serata era il razzismo. Al centro dell'attenzione, ovviamente, i casi di cronaca e anche delle politiche del governo. Ospiti in studio o in collegamento Roberto D'Agostino, Pietrangelo Buttafuoco e il sindaco di Ancona (vincitrice del World Major Prize) Valeria Mancinelli.

Durante la discussione (accesa), Buttafuoco e D'Agostino provano a dire al primo cittadino che Lampedusa "è soppravvissuta solo su se stessa e sulla forza dei lampedusani". A quel punto la Gruber sbotta: "Adesso vi tolgo l'audio, perché siete due maschi maleducati". Poi, dopo l'intervento della conduttrice, il dibattito e la puntata sono andati avanti come sempre.

Il video, però, ha iniziato a fare il dito sui social e sono diversi gli utenti di Twitter che hanno guardato lo spezzone di Otto e mezzo con l'affondo di Lilli Gruber su Buttafuoco e D'Agostino (guarda il video).

"Non fa str**!", lo sfogo di Affi Fella dopo lo scandalo a Uomini e Donne

$
0
0

Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, Sara Affi Fella torna a parlare dello scandalo che l'ha travolta a Uomini e Donne e pensa al futuro con un altro uomo

Sara Affi Fella torna a parlare dello scandalo che l'ha travolta dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne e lo fa tramite il suo profilo Instagram, dove ha risposto alle domande dei suoi fan. Dopo lunghi mesi di silenzio e una prolungata assenza dai social network, la ragazza sta provando a ricostruirsi una vita e un'immagine, ammettendo le sue colpe.

Tutto nasce quando alla redazione del programma di Maria de Filippi giunge voce che Sara, mentre era impegnata nelle registrazioni del trono classico, continuava a frequentarsi con il suo ex fidanzato calciatore Nicola Panico con la compiacenza dei genitori di lei. Il trono della ragazza si concluse con la scelta del corteggiatore Luigi Mastroianni, con il quale la Affi Fella ebbe una relazione di diversi mesi ma, pare, in contemporanea con il calciatore. Scoperto l'inganno, il web e i fan della coppia e della ragazza non le hanno risparmiato pesanti accuse, scatenando contro di lei una vera guerra mediatica, che spesso ha travalicato i confini del cyber-bullismo.

Al momento dello scandalo il profilo Instagram di Sara Affi Fella contava più di un milione di follower. È stata necessaria la sua chiusura per evitare uno stillicidio contro la ragazza, che a quel punto scelse di chiudersi nel suo silenzio. Dopo mesi di assoluta negazione alla stampa e ai fan, Sara Affi Fella è tornata a parlare solo qualche settimana sulle pagine del settimanale “Chi”, dove ha raccontato il suo periodo buio che l'ha portata fino all'anoressia. Oggi è una persona nuova e sui social si mostra disponibile nei confronti dei fan, con i quali sembra aver ritrovato un buon rapporto.

Nelle ultime ore, utilizzando lo strumento “Domande” molto di moda su Instagram, ha deciso di concedersi ai suoi follower, rispondendo alle loro curiosità. Sono state inevitabilmente numerose le domande inerenti lo scandalo che l'ha travolta, alle quali lei non si è sottratta. A chi le ha chiesto cosa direbbe alla Sara di sei mesi fa,lei risponde: “A Sà non fa str*****e!” E ancora, alla domanda se si sia pentita delle decisioni sbagliate prese in passato, risponde: “Assolutamente sì! Ho sbagliato tanto, forse troppo. Oggi mi sento una persona migliore.”

Dagli errori si deve imparare e sembra che Sara Affi Fella abbia fatto tesoro della sua esperienza televisiva, visto che oggi si dichiara “serena e felice”. E a chi le chiede cosa le piacerebbe augurare alla nuova Sara, la ragazza dice: “Le auguro di continuare a essere felice. Di credere sempre in se stessa e in quello che pensa.” Intanto, la bella napoletana sembra aver ritrovato il sorriso accanto a un nuovo ragazzo e se son rose...

Le Donatella dj per una notte

$
0
0
Fonte foto: 
ufficio stampa
Le Donatella dj per una notte 1
Sezione: 

Il duo delle Donatatella hanno animato le notti romani con una session da dj al Rom 26

Amici 18, il ballerino Umberto Gaudino conquista il Serale

$
0
0

Nella corsa verso la fase Serale del talent show di Canale 5 sono cinque gli allievi promossi, Alberto è primo al televoto ma (per ora) non ce la fa a conquistare un posto

Nell’appuntamento pomeridiano del sabato di "Amici di Maria De Filippi" solo il ballerino Umberto Gaudino ha conquistato il Serale. Sono quindi cinque gli allievi della scuola che ad oggi indossano la maglia del Serale: 3 ballerini Rafael Quenedit Castro, Umberto Gaudino e Vincenzo Di Primo e 2 cantanti Tish e Giordana Angi. Il tenore Alberto è primo nella classifica del Televoto, ma per adesso non ha conquistato il suo posto al Serale. La sfida degli inediti tra Tish e Ludovica è stata vinta dalla prima con "Casinò".

Non c’è pace per il ballerino Mowgly che deve vedersela con le critiche della maestra Alessandra Celentano. Lo scontro tra i due si protrae da qualche settimana, secondo la Celentano Mowgly non può andare al Serale perché non è completo e non riesce ancora a cimentarsi su più stili di ballo: "Io non voglio farti fare una brutta figura, voglio che tu sia te stesso”. Le posizioni rimangono distanti.

E a proposito di scontri, si rinnova il confronto acceso tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo, che ha presentato il nuovo inedito "Messico". Il dibattito tra i due si infiamma quando si parla di voti, l’insegnante infatti gli ha dato quattro.”Non è un fatto personale quello tra noi perché ti avrei dato sempre zero e non quattro”, ha ribadito Rudy.

Nella sfida a squadre Sparta contro Atene, entrambe le sfide sono state vinte dalla squadra Sparta. Valentina e Federico sono i ballerini in sfida immediata.

(Clicca qui e metti mipiace a ilGiornale Pop)

UeD, Teresa Langella: "Andrea? Poteva essere il padre dei miei figli"

$
0
0

Teresa Langella pensava che Andrea Dal Corso poteva essere il padre dei suoi figli e in un' intervista a "Uomini e Donne Megazine" ha rilasciato di essere ancora provata di lui

Si è concluso senza alcun lieto fine il percorso della giovane tronista Teresa Langella durante il primo dei tre appuntamenti del dating show Uomini e Donne la scelta di Maria De Filippi in onda ogni venerdì in prima serata.

La scorsa settimana, chi ha seguito la puntata sa che la modella ha scelto Andrea Dal Corso che però non ha ricambiato i suoi sentimenti. Proprio Teresa, in una intervista a Uomini e Donne Magazine, ha raccontato di essere ancora interessata di lui e fino all’ultimo minuto ha continuato a sperare che il giovane imprenditore veneto si presentasse. Persino quando la tenda si era chiusa ci ha sperato ancora. Solo alla consegna del biglietto ha capito che era tutto finito.

Secondo Teresa Langella, come riporta Fanpage.it, quella di Andrea sarebbe stata solo finzione. Sperava che avrebbe avuto una maggiore accortezza nei confronti dei suoi sentimenti: "La verità è che io sono una ragazza semplice e lui non mi ha mai voluta. Io sarei stata pronta ad abbracciare ogni sua fragilità e insicurezza ma lui non ha voluto ". Non solo. La giovane modella ha anche svelato che avrebbe voluto coronare un sogno e che lui avrebbe potuto essere il padre dei miei figli.

Sul caso della mancata scelta di Antonio Moriconi, Teresa Langella, ritiene che il giovane corteggiatore, insegnante di sci ed ex tentatore di Temptation Island meriti di avere accanto una persona migliore capace di assaporare le sue mille qualità, è leale, genuino e vero. Un ragazzo raro, che con lui però non si sentiva donna.

Le Donatella regine della notte

$
0
0

In attesa di far uscire il loro nuovo lavoro, Silvia e Giulia girano per le discoteche più in per far ascoltare la loro musica e per incontrare i numerosi fan

Sono chic, alla moda, seguitissime in rete e soprattutto amate dal pubblico, quello dei reality e dei talent. Proprio quel pubblico che ha consacrato Le Donatella come le gemelle del piccolo schermo, ormai note a tutti. Sono Giulia e Silvia Provvedi, legatissime, molto simili tra loro, ma tanto diverse caratterialmente. Da mesi girano l'Italia insieme alla N2events, calcando i palchi e le console più trendy della nightlife italiana.

Il motivo? Una sorta di preparazione atletica al nuovo singolo in uscita. "Uscirà per l'estate. Stiamo lavorando sodo per dare al nostro pubblico qualcosa che possa divertirli", dicono in camerino prima di salire on stage, dove ad attenderli ci sono i vocalist di casa, Lele Sarallo e Lory Voice, che scaldano l'ugola sulle note dei djs resident Double Fab, Max Rezzonico e Marco Gioia.

E sono proprio i beniamini delle notti di musica all'Eur, a far da apri pista in console alle gemelle più alla moda del momento, accolte in grande stile dal padrone di casa Gianluca Neon e dal suo operosoentourage che ogni settimana apre le porte del Room 26 a grandi ospiti dell'intrattenimento notturno. E grande è la giusta parola, se si pensa ai prossimi ospiti in arrivo a Piazza Guglielmo Marconi. L'8 e il 9 marzo infatti, sono attesissimi due protagonisti delle console come il grande demiurgo della musica e della radio come Albertino, super ospite di venerdì 8, seguito dal producer di fama mondiale Nic Fanciulli sabato 9 marzo.

Una notte che sembrava non voler finire mai quella all'Eur, dove Le Donatella hanno dato il meglio di loro dividendosi equamente i compiti, con Giulia che incitava il pubblico e improvvisava vocalmente sulle tracce cinta da un cortissimo e luminoso abitino bianco, mentre la sorella Silvia, rapita dal mixer, mescolava il meglio della musica commerciale e trap del momento dimenandosi in un piccolo ed elegante abito color nero che le esaltava la figura.

Decine di selfie, centinaia di stories su instagram, qualche paparazzo in cerca di gossip e il caldo abbraccio della folla per le due sorelle Provvedi. Tra il pubblico anche l'ex portiereAlessandro Cesaretti, insieme all'amico Gianluca Caruso, PR del locale e presidente dellaA.S.D. Jem's Soccer Academy di Ostia.

[[gallery 1650690]]

(Clicca qui e metti mi piace a ilGiornale Pop)

Fausto Brizzi ospite a Verissimo: "È stato un anno complicato"

$
0
0

Fausto Brizzi, ospite nel salotto di Verissimo questo pomeriggio per presentare il suo ultimo film, avrà l'occasione di parlare anche dell'anno difficile passato a difendersi dalle accuse di molestie

Fausto Brizzi ospite, questo pomeriggio, a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5. Il regista sarà in studio per presentare il suo ultimo film, Modalità Aereo, insieme a parte del cast. Nello studio della Toffanin, infatti, ci saranno anche Paolo Ruffini, Violante Placido, Caterina Guzzanti e Dino Abbrescia.

L'intervista, però, sarà anche l'occasione per Fausto Brizzi di parlare pubblicamente dell'anno che si è appena lasciato alle spalle e che è stato caratterizzato da accuse di molestie a seguito di un servizio andato in onda dal programma Le Iene. Circa dietri attrici, infatti, avevano parlato ai microfoni del noto programma, denunciando comportamenti ambigui e vere e proprie molestie da parte del regista di Notte Prima degli Esami. Persino Asia Argento, una delle prime a denunciare Harvey Wenstein nel caso più discusso a Hollywood dello scorso anno, si è scagliata contro il regista. Fausto Brizzi, però, si è sempre professato innocente e l'archiviazione del caso sembra avergli dato ragione, nonostante il processo mediatico a cui è andato incontro.

"È stato un anno complicato", ha dichiarato. "Il mio unico obiettivo era trovare l'umore giusto per scrivere un film divertimente e Modalità Aereo lo era". Fausto Brizzi ha dichiarato che a salvarlo è stata l'ironia, una sorta di ancora di salvataggio, ma anche la vicinanza delle persone che aveva intorno. "La vera terapia è stato circondarmi di persone che mi vogliono bene. Questa cosa mi ha permesso di passare da duemila numeri sulla rubrica del cellulare a circa cento. Capisci chi sono le persone superflue e quali quelle fondamentali."
Proprio a questo proposito, il regista ha parlato anche delle continue fughe che era costretto a fare per via della stampa, che lo seguiva ovunque: "Molte persone, che ritenevo solo conoscenti, mi hanno dato le chiavi della loro casa da utilizzare in caso di emergenza. Giravo con le chiavi di una quindicina di abitazioni sparse in tutta Italia."


Sanremo 2019: Ivan Cattaneo "fatto fuori da Claudio Baglioni", l'accusa dell'ex-gieffino

$
0
0

Ivan Cattaneo sostiene di essere stato penalizzato dal Festival di Sanremo 2019

Nel corso delle ultime ore è trapelato online il contenuto di un intervento rilasciato dal cantante Ivan Cattaneo a margine del Festival di Sanremo 2019; il cantante psichedelico e insegnante di storia dell'arte si è aperto ai microfoni del settimanale di cronaca rosa 'Spy', a cui ha lamentato di essere stato penalizzato da Claudio Baglioni e dal suo team di produzione della kermesse sanremese, per il semplice fatto di aver partecipato ad un reality-show. Cattaneo ha confidato che Patty Pravo si sarebbe inizialmente proposta al Festival con un brano scritto da lui, ancor prima che la cantante si candidasse al Festival in coppia con Mattia Briga, l'ex-rapper di Amici di Maria De Filippi.

Ivan Cattaneo e l'accusa a Sanremo 2019

Ivan Cattaneo sostiene di essere stato fortemente penalizzato dal Festival di Sanremo 2019, o almeno questo è quanto il cantante ha riferito ai microfoni di 'Spy', sul conto dell'organizzazione della gara della canzone made in Italy. "Patty Pravo si era proposta a Sanremo 2019 con una canzone scritta da me", ha dichiarato Cattaneo al noto rotocalco si gossip, a cui poi non ha nascosto di aver scoperto, alla sua uscita dal reality-show 'Grande Fratello Vip', una leggenda metropolitana, secondo cui "la commissione istituita per la selezione dei brani a Sanremo 2019 non avrebbe accettato un brano a firma di un concorrente da reality-show". Un rumor che l'artista non ha mai mandato giù, motivo per il quale ha deciso di rivelare il suo rammarico di non essere stato accettato a Sanremo.

Torna a casa dall'Isola dei famosi, la fidanzata di Bettarini va in crisi

$
0
0

Crisi di panico e di pianto per Nicoletta Larini che tornando a casa dalla puntata dell'Isola dei Famosi ha vissuto un momento tragico

È scoppiata a piangere Nicoletta Larini, e per una volta tanto non a causa di Stefano Bettarini che in questo momento è in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi.

Ha pianto disperatamente perché si è persa in autostrada e non sapeva più cosa a fare. Nicoletta stava tornando da Milano, dove era ospite nella puntata dell’Isola dei Famosi. Diretta verso Viareggio ha incontrato un incidente nei pressi di Bologna e sbagliando strada finendo a Novara.

Presa dal panico è scoppiata a piangere pubblicando alcune storie su Istagram per raccontare (o forse per farsi consolare) dai suoi follower.

“Aiuto, mi sono persa. Non ho internet, non so dove devo andare, mi sono persa in autostrada e non mi era mai successo. C’è stato un incidente sulla A1 che è stata chiusa per colpa di qualcuno che non sa guidare e non sta attendo (questo parlando dell’incidente) e per questo ci rimettiamo tutti.

Adesso sono in Autogrill e sto cercando di capire cosa fare. Sono riuscita a collegarmi a Internet per cinque minuti. Ho chiamato la Polizia stradale e mi ha spiegato quello che devo fare, Adesso forse ho capito cosa devo fare. Ho saputo che nell’incidente di oggi ci sono stati dei feriti. Quindi volevo dire che mi dispiace molto”.

Questi video abbastanza sui generis è stati cancellati non appena Nicoletta è arrivata a casa. “Ho cancellato tutti i video - ha scritto - perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva”. Ma a parte scoppiare a piangere per essersi persa in autostrada, la domanda che tutti si fanno è, ma non aveva un navigatore in macchina?

Clicca qui e metti "mi piace" al Giornale Pop

Della Gherardesca fuori dalla Rai perché renziano?

$
0
0

La notizia ufficiale è quella che Costantino della Gherardesca non farà Pechino Express. Quella ufficiosa... è il perchè!

Vi ricordate quando in tempi non sospetti vi avevamo rivelato che in Rai con l’arrivo di Freccero ci sarebbero stati dei grandi ribaltoni. Ecco l’ultimo porta il nome di Costantino della Gherardesca.

Il conduttore di Pechino Express, ironico, trasgressivo e sempre con la battuta pronta è stato fatto fuori. O meglio non condurrà più Pechino Express. Freccero Direttore di Rai2 ha deciso che la prossima edizione del reality andrà in onda solo nel 2020 e aveva proposto a Costantino di condurre degli speciali sulle repliche.

Questo declassamento non è certo andato giù al presentatore che piuttosto ha deciso di togliersi dai piedi rifiutando l’incarico. E fin qui questo è una cosa che può succedere. Ma, c’è chi a questa modalità non crede e vede invece una verità ben diversa.

Freccero sapeva, come sanno tutti, che Della Gherardesca era uno degli ultimi Renziani in forza in Rai (quelli che non hanno cambiato gabbana chiaramente) e la scusa dello share non troppo alto nell’ultima edizione di Pechino Express, secondo molti, è stata presa al volo per far in modo che un antigrillino potesse essere messo alle corde.

Questo è almeno quello che si pensa e che si mormora nei corridoi Rai, a conferma di quello che noi abbiamo sempre sentito mormorare, ovvero che alcuni “ritorni” non sono stati visti come portatori di novità, piuttosto come modalità di fare piazza pulita degli indesiderati.

Di sicuro saranno malelingue a dire questo, o persone che hanno interesse a farlo, ma c’è sempre un detto che viene alla mente in questi casi: “A pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si azzecca”

Un nuovo amore per Valeria Marini

$
0
0

La soubrette avrebbe ritrovato la passione tra le braccia di un uomo di venti anni più giovane

Un nuovo uomo ha fatto breccia nel cuore di ValeriaMarini. Dopo la fine della storia con Patrick Baldassari, sembra che la soubrette abbia ritrovato l'amore in un uomo di venti anni più giovane. A dare la notizia del flirt ci ha pensato la rivista Spy che ha svelato anche in nome del giovane: Gianluigi.

I due si sarebbero conosciuti per motivi professionali. Gianluigi lavora infatti come pr e in questo ruolo avrebbe incontrato la Marini. Sempre secondo il settimanale, i due avrebbero soggiornato insieme lo scorso fine settimana a Rimini, dove Valeria aveva in agenda un evento lavorativo. Una volta esaurito l'impegno, la coppia si sarebbe ritirata nello stesso albergo, per dedicarsi a se stessa.

La stessa rivista anticipa anche il nuovo impegno professionale della showgirl. Valeria prenderà parte alla nuova edizione di TemptationIsland, ma questa volta non come concorrente.

Non è ancora stato reso noto il ruolo che la Marini ricoprirà nel programma tv. Da tempo però si vocifera che proprio lei potrebbe sostituire SimonaVentura alla conduzione del programma.

Critiche per le "Nozze di pizzo" di Maria Monsè

$
0
0

Le "Nozze di Pizzo" di Maria Monsè sono state aspramente criticate da Karina Cascella e la Marchesa D'Aragona

L'ultima puntata settimanale del talk show "Pomeriggio Cinque", ha visto come protagoniste: una carrozza in stile Cenerentola, stemmi nobiliari, musiche e damigelle d'onore. Tutto questo per il quarto matrimonio di Maria Monsè e Salvatore Paravia. La sposa ha deciso di vestirsi come una vera principessa. I due, di tanto in tanto rinnovano il loro amore. Ad attendere la signora diverse celebrità televisive, tra cui l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Per il loro tredicesimo anniversario, le "nozze di pizzo", la coppia ha deciso di ispirarsi a Mary Poppins. A realizzare gli abiti per l'evento le sapienti doti della loro stilista nonchè figlia Perla Maria, che ha ammesso:

"Mi sono ispirata ma ho rivisitato tutto in chiave moderna"

Ovviamente, non è mancato l'ombrellino, tipico della famosissima tata britannica. Dallo studio che stava trasmettendo la diretta però, sono piovute fortissime critiche. In particolare da Karina Cascella:

"Mi dispiace molto non essere stata invitata - ha detto ironicamente – ma stiamo sfondando il muro del ridicolo"

Non ha mancato di criticare l'evento anche la Marchesa ( o presunta tale), Daniela Del Secco d'Aragona che ha bollato il tutto come una:

"Pagliacciata"

La risposta della sposa non si è fatta attendere:

"Se l’invidia fosse come la febbre, sareste tutte malate"

La cerimonia è proseguita poi tranquillamente con lo scambio delle fedi e con il bacio con suo marito.

Salvini: "Andrò al concerto di Emma. Gli insulti? Un’idiozia"

$
0
0

Interrogato sulla polemica tra la cantante Emma Marrone e il consigliere Galli, Salvini ha condannato aspramente gli insulti bollandoli come idiozia e ha espresso la volontà di andare ad un concerto della Marrone

Il vicepresidente del Consiglio Matteo Salviniè intervenuto sulla polemica che vede protagonisti la cantante Emma Marrone e il consigliere del Carroccio Massimiliano Galli.

Il consigliere avrebbe rivolto insulti irripetibili alla cantante, che dal palco di uno dei suoi concerti aveva espresso una sua opinione riguardo gli immigranti dicendo i che i porti dovrebbero essere aperti per tutti.

Questo aveva scatenato il commento del consigliere che aveva suggerito alla cantante di aprire un'altra cosa. Unanime il sostegno da parte di tutto il mondo dello spettacolo e anche della gente che aveva condannato queste parole come sessiste tanto che il consigliere Galli è stato poi giustamente espulso dal partito.

Il leader Salvini. è intervenuto e a chi le ha chiesto un suo parere sull’accaduto ha risposto senza mezzi termini: "Ha detto un’idiozia - riferendosi al consigliere Massimiliano Galli - spero di riuscire ad andare a un concerto di Emma Marrone se ne avrò tempo", ha poi concluso.

Questo gesto rasserenante è stato molto apprezzato, e nonostante non c’è stata ancora la replica della cantante in proposito, sarebbe comunque un bel gesto da parte di Salvini quello di andare ad un suo concerto, a dimostrazione che si possono avere idee diverse, ma che queste possono convivere ed essere espresse con educazione e correttezza.

Emma Marrone risponde alle critiche del web: "Offesa anche da chi ci governa"

$
0
0

Emma Marrone torna sull'espulsione chiesta dalla Lega di un consigliere comunale di Amelia

La cantante salentina Emma Marrone è tornata attiva sui principali palcoscenici d'Italia per il nuovo atto del suo Essere qui tour, ma non è solo per la musica che la cantante è tornata a far parlare di sé. In un concerto live tenutosi ad Eboli alcuni giorni fa, la cantante salentina aveva lanciato una provocazione al governo gialloverde al grido di "Aprite i porti". Un monito politico che però in molti sembrano non condividere. A margine di un articolo pubblicato, il leghista Massimliano Galli aveva rilasciato un commento critico che è costato a questi la richiesta di espulsione dal partito.

Sul palcoscenico del concerto di Ancona, Emma è apparsa visibilmente provata, a seguito delle numerose critiche ricevute online. "Pensavo di vivere in un Paese libero, dove è possibile esprimere un pensiero, in maniera positiva, senza offendere nessuno, semplicemente poter continuare a fare quello che faccio da quasi 10 anni, ovvero usare il mio palco e la mia musica per parlare di cose belle. Per combattere ogni forma di violenza, di razzismo, di omofobia". In un lungo discorso la cantante ha parlato direttamente agli spettatori e indirettamente a chi l'ha criticata su internet.


Silvia D'Avenia super sexy: il suo profilo social fa impazzire Neymar

$
0
0

Neymar tentato da Silvia D'Avenia, approccia su Instagram con un like e lei lo "smaschera"

Sguardi sensuali, curve mozzafiato e fascino indiscutibile. Ci sono 100mila buoni motivi per seguire su instagram Silvia D'Avenia (guarda la gallery), la modella italiana che ha cattirato l'attenzione di Neymar.

Neymar stregato da Silvia D'Avenia

L'attaccante brasiliano sta vivendo una momento molto difficile dal punto di vista sentimentale. Archiviata la relazione storica con Bruna Marquezinha, anche la love story con Leticia Bufoni rischia di scivolare nel dimenticatoio. La stella del Paris Saint Germain, infatti, sembra molto interessato a Silvia D'Avenia, come testimonia il "cuoricino" che il giocatore le ha inviato in direct. A smascherare il giocatore ci ha pensato le stessa Silvia, tifosissima della Juventus e appassionata di calcio.

Attualmente infortunato, Neymar dispone di molto tempo libero e evidentemente se lo gode sui social network, corteggiando virtualmente bellissime modelle. In tanti si stanno domandando se il suo like alla D'Avenia comprometterà la sua attuale relazione.

E c'è chi si porta avanti. Infatti nel caso in cui le cose con Leticia Bufoni dovesse prendere una brutta piega, Neymar potrebbe concentrare le proprie energie per corteggiare Silvia. Chissà. Sui social intanto si continua a discutere del tentativo di approccio da parte del sudamericano nei confronti della splendida tifosa bianconera. Come andrà a finire?

Torna da New York sul jet privato: Meghan Markle indigna gli inglesi

$
0
0

Non bastava il Baby Shower, gli alberghi di lusso ora Meghan Markle viene accusata anche di essere una falsa ambientalista

Come se ce ne fossero poche, il Baby Shower voluto da Meghan Markle, ha alimentato ulteriore polemiche sul suo operato. Ora il popolo inglese oltre a considerarla spendacciona e bugiarda pensa di lei che sia anche una falsa ambientalista.

Meghan è rimasta 5 giorni a New York alloggiando nel costosissimo hotel “The Mark” dove si è anche svolto il Baby Shower (il party americano dove vengono fatti dei doni alla mamma prima della nascita). C’è da dire in verità che questo era un evento privato quindi i soldi non sono stati sborsati dai contribuenti inglesi.

Inoltre una parte dei soldi è stata sborsata da Meghan stessa, che ha un sostanzioso patrimonio di quasi sei milioni di euro accumulato nel periodo in cui faceva l’attrice. Ma nonostante questo che era la cosa che più preoccupava la Regina Elisabetta, gli inglesi si sono scatenati con commenti al vetriolo su come la Duchessa abbia sperperato soldi in una festa che in Inghilterra non è neanche contemplata.

Ma la cosa che più ha fatto indignare è stato il fatto di rientrare in Europa con un jet privato: “Dove è finita la sua coscienza ambientalista - ha tuonato il Daily Mail continuando poi - Puoi essere una filantropa in pubblico e vivere come un’imperatrice romana in privato?”.

Però c’è pure chi l’ha difesa, come Beyoncè e Jay-Z che il 21 febbraio hanno pubblicato un messaggio di auguri su Instagram, oppure come George Clooney che ha pesantemente attaccato i giornali accusandoli di trattare Meghan, così come avevano fatto con Lady Diana.

"È grasso come te, mettilo a dieta". Insulti choc ai figli di Tina Cipollari

$
0
0

Dopo aver postato una foto con i suoi figli in vacanza a Disneyland, Tina è stata sommersa dagli insulti rivolti per di più ad uno dei suoi ragazzi. Ma i suoi fan...

Per una come lei abituata sempre ad avere la parola “giusta” per tutti, rimanere senza parole non è una cosa da poco. Ma questa volta Tina Cipollari, ha ragione da vendere.

Gli haters l’hanno duramente attaccata su una delle cose che lei, come donna, artista e soprattutto mamma, ama di più al mondo: uno dei suoi figli. Qualche giorno fa, la beniamina di “Uomini e Donne” ha portato i suoi due figli a fare un viaggio a Disneyland Paris.

Come succede in queste situazioni Tina ha scattato una foto con i due ragazzi e l’ha postata sui suoi social. Da quel momento si è scatenato l’infermo con molti commenti estremamente cattivi soprattutto nei confronti del più piccolo dei due.

“Tuo figlio è grasso come te, mettilo a dieta” gli hanno scritti in molti, rovinando non solo un bel momento ma soprattutto offendendo un ragazzino senza averne minimamente nessun diritto.

La cosa assurda poi è che Tina così come il suo ex marito Kikò Nalli, sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata e non hanno mai mostrato i loro figli proprio per metterli al riparo da qualsiasi tipo di attacco.

E a quanto pare avevano fatto bene, visto che una delle poche volte che ha voluto condividere con i suoi fan un’immagine famigliare, ha subito questi attacchi. Per fortuna i fan di Tina sono tanti e anche molto agguerriti e hanno saputo ben difendere l’opinionista da questi leoni da tastiera. Ma lei come ha reagito? probabilmente nel migliore dei modi: non lasciando nessun commento.

"Che cosa sono venuta a fare?": scontro Amadeus-Marcella Bella

$
0
0

Scoppia ancora la polemica a "Ora o mai più". Protagonista di un acceso scontro con Amadeus è Marcella Bella

Scoppia ancora la polemica a "Ora o mai più". Protagonista di un acceso scontro con Amadeusè Marcella Bella. La cantante viene pizzicata dietro le quinte del programma mentre si lamenta con la coach Silvia Salemi. Rivolgendosi alla Salemi, la Bella si sfoga e va all'attacco accusando il programma di darle poco spazio: "Per che cosa sono venuta allora?". Parole durissime che poi vengono nuovamente ripetute sul palco. Questa volta nel mirino però finisce proprio il conduttore Amdeus: "Non mi è stato detto che sarebbero andate in onda, non va bene", spiega Marcella Bella. Poi il colpo basso: "Mi è sembrata una coltellatina...".

La cantante ha anche puntato il dito contro la regia criticando la qualità delle immagini a suo dire riprese in penombra: "Mi avete fatto un danno visivo non c'era la luce". Insomma il programma condotto da Amadeus continua ad andare avanti con una serie di scontri e di scintille in studio che si ripetono settimana per settimana. E a quanto pare quello di Marcella Bella non sarà certo l'ultimo scontro...

Ghali e Mariacarla Boscono, prima uscita pubblica

$
0
0

Ad una cena organizzata da Vogue, il cantante italo-tunisino e la top model appaiono insieme per la prima volta

Dopo tanti rumors, finalmente è ufficiale: il giovane rapper Ghali e la supermodella e attrice teatrale Mariacarla Boscono sono ufficialmente una coppia.

Tra i due c'è una "leggera" differenza d'età, visto che il cantante di Cara Italia di anni ne ha 25, mentre la top model, in attività da oltre vent'anni, vanta 38 primavere ormai. L'amore tuttativa non ha età, si sa, e la straordinaria bellezza di Mariacarla non lascia per nulla trasparire i 13 anni che li separano. Lei ha gia avuto alcune relazioni importanti, come quella con l'imprenditore Andrea Patti, unione da cui è nata la figlioletta Marialuca, di sei anni. Dopo Andrea si registra un flirt Guido Senia, fondatore del Circoloco di Ibiza, che però ha avuto vita breve.

Ora nella sua vita, invece, c'è solo il rapper italo-tunisino Ghali. I due avevano già lanciato segnali tramite l'account Instagram di lui, che aveva pubblicato una storia in cui si vedeva la coppia giocare a ping-pong e poi lasciarsi andare in un tenero abbraccio, durante una vacanza alle Maldive. Tuttavia, fino a poche ore fa, quella era rimasta l'unica prova del loro legame.

Ci ha pensato Mariacarla a rendere il tutto ufficiale con una foto che li ritrae ad una cena di gala, organizzata dalla rivista Vogue per festeggiare i 25 anni di attività dei fotografi Mert e Marcus. I due appaiono eleganti e bellissimi, in abiti che sicuramente sono stati apprezzati dal pubblico presente all'evento e dal web.

Insomma, è nata una nuova coppia, e nonostante la differenza d'età, i due sembrano affiatatissimi, ma soprattutto innamorati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mariacarla Boscono (@iosonomariacarlaboscono) in data: Feb 22, 2019 at 4:58 PST

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>