Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Meghan Markle: i genitori di Kate Middleton vendono decorazioni per le nozze

$
0
0

Le nozze di Meghan Markle con il Principe Harry scatenano il patriottismo e il re e la regina dei decori per le feste diventano Michael e Carol Middleton, genitori della duchessa di Cambridge

La Gran Bretagna fa esplodere il patriottismo in occasione delle nozze di Meghan Markle. L'ex attrice sposerà il Principe Harry il prossimo 19 maggio, in una grande cerimonia alla St. George's Chapel nel castello di Windsor. Ma intanto le vendite delle decorazioni a tema stanno vivendo un enorme boom.

Il Mirror racconta infatti come i siti online che vendono decorazioni con la Union Jack - la bandiera britannica - siano stati presi d'assalto. E i protagonisti di questo assalto, veri re e regina delle vendite nel campo, sono Michael e Carol Middleton. Se qualcuno si stesse chiedendo se ci sia qualche legame con la Royal Family, la risposta è sì: si tratta del padre e della madre di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, moglie del Principe William e futura regina del Regno Unito - naturalmente dopo l'attuale Regina Elisabetta II e il regno successivo previsto del Principe Carlo.

Non c'è però una particolare speculazione della famiglia Middleton in vista del Royal Wedding: il padre e la madre della duchessa di Cambridge sono nel campo da almeno 30 anni e la loro ditta è riconosciuta per la grande professionalità. Da qui l'assalto ai loro prodotti, accresciuto solo dalla particolare contingenza.

[[fotonocrop 1512410]]

In vendita sull'e-shop dei Middleton - che tra l'altro sono attesi alle nozze di Meghan e Harry - ci sono bandierine che riproducono appunto la Union Jack, ma anche coriandoli con i colori rosso, blu e bianco. Inoltre si possono acquistare pirottine per cupcake e dolcetti, ma anche delle minibombette spiritose da indossare il 19 maggio, magari nella propria casa mentre si guarda comodamente in tv il romantico evento. E il costo di questi piccoli gadget è irrisorio, va da 1,49 a 1,99 sterline - più o meno da 1,71 a 2,28 euro.

[[gallery 1512367]]


Ecco chi è davvero Alessia Mancini: cosa c'è dietro al sua grafia

$
0
0

La scrittura di Alessia mette in grande evidenza un alto sentimento di sé, (vedi forme tonde e grandi) a conferma di un forte narcisismo, quasi una contemplazione di sé e della propria immagine

La scrittura di Alessia mette in grande evidenza un alto sentimento di sé, (vedi forme tonde e grandi) a conferma di un forte narcisismo, quasi una contemplazione di sé e della propria immagine. Cosciente della propria bellezza, ha usato questo talento come trampolino di lancio per una carriera che richiede proprio tali doti. L’escalation nella sua professione viene gestita con un’attenzione particolare a tutto per evitare posposizioni così facili nell’ambiente dello spettacolo. Tale attenzione la pone in un continuo stato di allarme-veglia, che produce un’ansia col rischio anche di qualche somatizzazione o possibili cadute del tono dell’umore (vedi lettere addossate le une alle altre).

Pur sembrando disponibile e apparentemente socievole, è persona selettiva e un po’ petulante; si potrebbe dire che ha la “puzza sotto il naso” per cui a persone che potrebbero intaccare la sua immagine risponde a tono. Sa vivere i rapporti con un occhio attento a che non abbiano a interferire nella sua vita o svantaggiarla in qualcosa; in tal caso cerca di utilizzare mezzi di copertura dei propri sentimenti, con note di aggressività (vedi lettere iniziali grandi e riga molto marcata con cui traccia la lettera “a”). Altrimenti, supera tale “impasse” adottando modi seduttivi che la rendono sicuramente poco sincera. (Clicca qui per guardare la firma di Alessia Mancini)

Shannen Doherty, paura passata: "Ancora in remissione"

$
0
0

Shannen Doherty, da tempo protagonista di una lunga lotta contro il cancro al seno, ha informato i fan degli esiti definitivi delle analisi dei marker tumorali: il tumore è in remissione

Shannen Doherty, reduce da alcuni esami di controllo per valutare la presenza di marcatori tumorali nel sangue, pochi giorni fa aveva allertato i suoi follower sui risultati ottenuti. Una valutazione di rito per testare la condizione di salute dell'attrice, dopo il cancro al seno dello scorso anno, aveva messo in evidenza la presenza di un valore troppo alto, una situazione che l'aveva subito allertata rigettandola indietro nel passato. Nonostante la situazione poco chiara, e in attesa del consulto con il suo medico, l'attrice aveva dichiarato di voler rimamere positiva, senza lasciarsi abbattere dalla paura. La notizia aveva gettato nello sconforto moltissimi follower, amici ed estimatori, che da anni ne seguono il cammino sostenendola nella lotta contro il tumore.

Ma solo poche ore fa l'attrice ha dipanato i dubbi: in un video, dove appare emozionata e sorridente, ha illustrato l'ultimo bollettino medico. Dopo un confronto diretto con il suo specialista, che da anni la cura e la segue, Shannen Doherty ha avuto la conferma della remissione della sua malattia, tanto che le indagini come la tomografia PET non mostrano nessuna riapparizione del tumore. L'attrice ha voluto scusarsi per aver allarmato i suoi follower, definendo irresponsabile il comportamento attuato. Per fortuna i valori errati non riguardavano il cancro, bensì altri più innocui e piccoli disturbi di salute.

Still in remission. I imagine that I’ll always worry to a certain extent but I think we all worry about something. Cancer is a beast that changes one. For me, it changed me in a lot of beautiful ways. But it also gave me a new level of anxiety about things. All understandable. I share my experience to help connect, bring awareness and hopefully encourage those going thru cancer to stay positive. So many of you have helped me with your words, prayers and support. You have helped pave the path I have walked and continue to walk and I’m eternally grateful for that. I can only hope I have helped you as well. Much love to you all. #remission #cancerslayer

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data: Apr 4, 2018 at 1:33 PDT

Doherty da anni combatte contro il cancro al seno:Instagramè divenuta una finestra sulla battaglia da lei affrontata e documentata, con foto personali e dolorose. L'attrice ha voluto testimonare il suo cammino per infondere coraggio a chi, come lei, si è trovato a dover affrontare la malattia. Fan, follower e semplici curiosi hanno riempito il suo profilo social di affetto e coraggio, anche ora che il cancro è entrato nella tanto attesa fase di remissione. Dopo il momento di ansia di pochi giorni fa, ha promesso che si mostrerà più attenta in futuro, ma spera che la sua esperienza possa essere di aiuto a chi ancora lottando. Una testimonianza di sostegno che possa infondere forza e fiducia, così da ricambiare tutto l'amore e l'affetto ricevuto fino a ora.

[[gallery 1512491]]

Shannen Doherty, le immagini più significative

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram,
Shannen Doherty, le immagini più significative 1
Sezione: 

Shannen Doherty in alcuni scatti che rappresentano questi ultimi anni vissuti dall'attrice, dalla malattia alla guarigione

Shannen Doherty, l'amatissima Brenda Walsh della serie TV Beverly Hills 90210, da anni è molto seguita per la sua battaglia contro il cancro al seno e la relativa guarigione. L'attice, attraverso il suo profilo Instagram, ha documentato con coraggio tutto il percorso, infondendo forza ai suoi fan e a molti malati.

Isola dei Famosi, la figlia di Eva Henger: "Il cannagate mi ha provocato stress. Mi sono coperta di macchie bianche"

$
0
0

Intervistata da Diva e Donna, Mercedesz Henger ha confessato di aver avuto un problema di salute legato al cannagate dell'Isola dei Famosi

Dopo il cannagate all'Isola dei Famosi, la famiglia Henger non sta passando di certo un momento semplice.

Tra accuse, attacchi e - purtroppo - anche minacce, Eva, il marito e la figlia hanno dovuto fare i conti con la cattiveria delle persone. Questa situazione parecchio pesante sta facendo soffrire Mercedesz Henger che ora ha rivelato un retroscena. Intervistata da Diva e Donna, la figlia di Eva ha confessato di aver avuto alcuni problemi di salute: "Tutto questo mi ha provocato enorme stress. Per giorni ho dormito malissimo e sono stata coperta di macchie bianche. Il dermatologo mi ha detto che erano dovute proprio alla tensione. Poi solo adesso, da due settimane, sono tornata a convivere col mio ragazzo Leonardo: era andato via di casa. Lo stress di tutta questa vicenda ci aveva fatto lasciare: io pensavo solo a quello".

Poi si lascia andare sul suo fidanzato: "Abbiamo vissuto un periodo di crisi e lui era andato via di casa. Forse le tensioni tra noi sono state provocate anche dal periodo di stress che ho vissuto per la vicenda del cannagate all'Isola. Quando mia mamma era sull’Isola pensavo solo quello ed ero sempre in tensione. Ora che è tornata va un po' meglio".

Ma se la crisi con il fidanzato Leonardo è rientrata, non si può dire lo stesso sullo scandalo del consumo di marijuana. "Ormai l’hanno capito tutti - dice Mercedesz - non si arriverà da nessuna parte, ma almeno smettiamo di dire che nella vita bisogna essere sinceri. Sta passando questo messaggio: 'Non dite la verità perché verrete lapidati da tutti'. Non odio Francesco Monte, non ho sentimenti di rabbia, avrà i suoi motivi per non dire la verità". La figlia di Eva, invece, è delusa da Alessia Marcuzzi: "Mi ha delusa e ferita. Non me l’aspettavo proprio da lei".

Marco Giallini sulla morte della moglie: "Se ne è andata dal mattino al pomeriggio"

$
0
0

Intervistato da Vanity Fair, Marco Giallini ha parlato della scomparsa di sua moglie: "Per me era tutto. In sette anni sono andato al cimitero soltanto due volte"

Marco Gialliniè uno dei principali volti del grande schermo italiano e in un'intervista esclusiva a Vanity Fair si è raccontato senza filtri.

L'attore cinquantacinquenne si è lasciato andare con la rivista e ha parlato del dolore a seguito della morte della moglie. "Per me è stata tutto- spiega -. La madre dei miei figli, la donna con cui sono stato per trent'anni e che, dopo essersi sentita male, se ne è andata dalla mattina al pomeriggio senza che io le abbia potuto dire neanche 'ciao'. La sua morte è un evento che né io né i miei figli abbiamo mai metabolizzato. Non ne abbiamo mai parlato. Non siamo mai andati al cimitero insieme, anzi, in 7 anni, al cimitero sono andato due volte in tutto. Le fotografie le ho a casa, ma non le guardo, non è roba per me perché lei è ovunque, nei ricordi, nelle stanze, nei viaggi a Barcellona che non farò più".

E sulla carriera Marco Giallini spiega: "Di provini, nella mia vita, ne avrò sostenuti cinque in tutto. Non andavo, mi dava fastidio bussare alle porte, non volevo vedere sul volto degli altri l'imbarazzo. A me i David non li danno. Ovviamente mi dispiace, ma non ne faccio un dramma. Evidentemente non sono di moda, ma non ambisco ad esserlo".

Lo sfogo di Rita Dalla Chiesa: "Mia figlia cresciuta da Fabrizio. Silenzio!"

$
0
0

Rita Dalla Chiesa si sfoga su Facebook e risponde alle critiche di chi in questi giorni l'ha attaccata per la sua vicinanza alla nuova famiglia di Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa si sfoga su Facebook e risponde alle critiche di chi in questi giorni l'ha attaccata per la sua vicinanza alla nuova famiglia di Fabrizio Frizzi. Alcuni fan infatti l'avrebbero accusata di eccessivo protagonismo durante il funerale del conduttore mettendo di fatto nell'ombra Carlotta Mantovan, l'attuale moglie di Frizzi. Proprio nel corso dell'ultima puntata di Amici di sabato scorso, la Dalla Chiesa ha lanciato un messaggio chiaro: "Con Carlotta e Stella oggi siamo una famiglia". Qualcuno però non ha gardito le sue parole attaccandola sui social. E così è stata la stessa Dalla Chiesa a rispondere alle critiche: "Mi spiace solo una cosa. Che l’odio, la cattiveria e i pregiudizi che lastricano la strada di alcune persone, facciano perdere di vista dei valori che vanno sempre salvati”, ha scritto l'ex conduttrice di Forum su Facebook.

"Prima di tutto - ha aggiunto - il rispetto per delle persone, in questo caso Carlotta e io, che ci siamo sempre considerate una famiglia. E vorrei ricordare a queste 'poverette mentali' che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Quindi, silenzio!”. Parole forti che sono state immediatamente condivise dai fan della Dalla Chiesa che l'hanno appoggiata nel suo sfogo e hanno criticato di fatto chi ha puntato il dito contro la conduttrice in modo gratuito senza tenere conto del suo grande dolore...

Serena Grandi: "Finita in un caso di droga. Mi sono trovata i poliziotti in casa"

$
0
0

Ospite di Peter Gomez a La confessione, Serena Grandi ha parlato di alcuni anni bui della sua vita: "Le forze dell'ordine mi sono entrate in casa per comunicarmi che ero coinvolta in quell'inchiesta"

"La droga? Sono le stronzate degli anni '80, oggi non va nemmeno di moda, chi non ha fatto uso di cocaina?", inizia così l'intervento di Serena Grandi a La confessione di Peter Gomez.

L'attrice, nel programma in onda su Nove di Discovery Italia venerdì 6 aprile alle ore 23:00, rivela alcuni spaccati della sua vita privata tra luci e ombre. Nel 2003, infatti, Serena Grandi è finita agli arresti domiciliari per spaccio di cocaina, poi fu risarcita con 60 mila euro per ingiusta detenzione. "Il caso di droga in cui sono stata invischiata? Ci voleva un nome importante - commenta l'attrice -. Colpa delle chiacchiere e della pacche sulle spalle. I finti amici e l'indole bonaria dei romani mi hanno messa in mezzo".

Poi, incalzata dal giornalista, Serena Grandi rivela: "A che ora sono arrivate le forze dell'ordine per comunicarmi il mio coinvolgimento nell'inchiesta? All'alba. Me li sono trovati in borghese in camera da letto e gli ho dato le chiavi della cassaforte dove c'erano i gioielli, dicendogli di non farmi del male. Credevo fossero banditi. Invece erano poliziotti in cerca di droga. 'Ha cocaina in casa?', chiedono. 'No, ma se volete ho dei bei tortellini dalla Romagna', ho risposto".


Isola dei Famosi, Franco Terlizzi rivela perché ha lasciato il programma

$
0
0

Intervistato dal settimanale Spy, l'ex naufrago dell'Isola ha spiegato quali sono stati i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare l'Honduras

Sembra esserci ancora un alone di mistero sul ritiro di Franco Terlizzi dall'Isola dei Famosi.

Come lui stesso ha spiegato - tra le righe - durante l'undicesima puntata del programma il motivo che lo avrebbe spinto a ritirarsi sarebbe stato quello di salute. Ma qualcuno ha ancora dei dubbi. Il settimanale Spy ha così intervistato Franco Terlizzi che ha raccontato cosa gli è successo veramente.

"Ho avuto un crollo, fisico e mantale - dice l'ex naufrago dell'Isola -. Quando mi sono sentito male, si pensava fosse qualcosa di grave, forse un problema al cuore. Forse ho voluto dimagrire troppo. Ero quello che mangiava meno di tutti. Ho perso trenta chili: quando mi hanno pesato prima di partire il medico mi ha detto che la bilancia segnava 135 chili. Adesso ne peso 105 esatti. Ero quello che mangiava meno di tutti. Forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto. In questo programma le privazioni sono tante e può crollare anche una roccia come me".

E lasciati da parte i problemi fisici, Franco ha anche rivelato chi sono i suoi favoriti alla vittoria dell'Isola: "Tifo per Nino Formicola, una persona autentica e sincera, e anche per Alessia Mancini, perché è stata coerente dall'inizio alla fine. Jonathan e Bianca invece sono le persone più false che abbia incontrato in vita mia. Jonathan il giorno prima delle nomination veniva da me e mi diceva che avevo lo sguardo dolce, gli occhi pieni di umanità. Poi, quando l'ho nominato mi ha detto che non sono un uomo".

Verne Troyer, il Mini Me di Austin Powers, grave in ospedale

$
0
0

Verne Troyer, l'attore americano che ha interpretato Mini Me nella saga di Austin Powers, è stato ricoverato in ospedale per tentato suicidio

Verne Troyer, l'attore 41enne di Austin Powers, è statao ricoverato in ospedale a Los Angeles lo scorso lunedì.

Verne è conosciuto soprattutto per aver intrepertato Mini Me, nella serie Austin Powers, trilogia parodica che prende in giro i film di spionaggio degli anni sessanta. Austin è, infatti, un agente segreto al servizio della Regina d'Inghilterra, rimasto in ibernazione dagli anni sessanta fino ai giorni nostri. Nel secondo film della saga, il protagonista deve affrontare il suo peggior nemico, il Dottor Male che si fa aiutare dal suo clone in miniatura, il Mini Me, il cui ruolo era stato affidato a Verne Troyer.

L'attore statunitense "sta ricevendo le migliori cure possibili e apprezza il sostegno di familiari, amici e fan in tutto il mondo", come si legge in un messaggio pubblicato sul profilo Instagram di Verne. Il post non precisa le ragioni della corsa in ospedale, ma secondo quanto riferito da Tmz, l'attore sarebbe stato ricoverato per avvelenamento da alcool.

Nella serata di lunedì scorso, un amico ha chiamato le forze dell'ordine, descrivendo Troyer come molto turbato, ubriaco e con pensieri suicidi. A seguito della segnalazione, i vigili del fuoco della città di Los Angeles, sono intervenuti nella casa di Hollywood dell'attore, che è stato portato in ospedale. Resterà sotto osservazione per almeno 72 ore, al fine di valutare i danni subiti dall'assunzione di alcool.

Non è la prima volta che Troyer deve affrontare dei problemi con l'alcool. Già l'anno scorso, l'attore statunitense era stato ricoverato in ospedale per lo stesso motivo e, successivaente, si era sottoposto a un programma di riabilitazione.

Gli amici e i familiari di Verne hanno chiesto un pensiero e una preghiera per l'attore, richiesta accolta con entusiasmo dai fan di tutto il mondo, che su Instagram hanno lasciato mesaggi di vicinanza.

"Intitolate a Frizzi gli studi l'Eredità"

$
0
0

Il centro di produzione Rai di Roma intitolato a Fabrizio Frizzi? La proposta è stata lanciata dall'Associazione Rai Bene Comune-IndigneRai

Il centro di produzione Rai di Roma intitolato a Fabrizio Frizzi? La proposta è stata lanciata dall'Associazione Rai Bene Comune-IndigneRai. Di fatto l'associazione chiede ai vertici di Viale Mazzini di intitolare al conduttore gli studi nei quali viene realizzato il programma l'Eredità. "Riteniamo opportuno che la RAI intitoli il centro di produzione DEAR in Roma a Fabrizio Frizzi. E’ doveroso farlo anche perché Frizzi condusse l’ultimo programma prima della chiusura per lavori degli studi televisivi DEAR, il programma si chiamava: “Vedi chi erano i Beatles” ed era stato fortemente voluto da Frizzi in quanto grande esperto e appassionato dei mitici Fab Four", fa sapere l'associazione, come riporta TvBlog.

Poi l'associazione mette nel mirino anche la scelta di dedicate il Teatro delle Vittorie al produttore Bibi Ballandi, anche lui recentemente scomparso: "Dopo l’incredibile e affrettata scelta della Dirigenza RAI di intitolare a Ballandi il Teatro delle Vittorie, e di cui speriamo in un ripensamento dell’attuale o della futura amministrazione, a maggior ragione crediamo sia necessario porgere l’ultimo e significativo omaggio ad un personaggio che merita di essere ricordato nel migliore dei modi e che tanto ha dato alla nostra Rai". Adesso bisogna attendere la scelta che potrebbe fare viale Mazzini. Il nome degli studi sarà per sempre legato al conduttore?

Grande Fratello Nip, ecco i nomi dei concorrenti

$
0
0

Il settimanale Spy ha rivelato in esclusiva i primi cinque nomi dei concorrenti che parteciperanno al Grande Fratello Nip

Manca poco alla nuova edizione del Grande Fratello Nip (non vip) e tutto sembra essere pronto o quasi.

Se la conduttrice è stata rivelata già da qualche settimana, appunto Barbara D'Urso, i nomi dei concorrenti sono ancora sconosicuti. Il settimanale Spy, però, nel numero in edicola da venerdì 6 aprile, è in grado di anticipare i nomi dei primi cinque concorrenti scelti per l'edizione di quest'anno del Grande Fratello Nip.

Eccoli. Simone Coccia, ex fidanzato dell'onorevole del Pd Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, ex ragazzo di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, concorrente dell'Isola dei Famosi. "E dopo questi tre 'ex' già apparsi nei vari salotti televisivi - scrive la rivista - ci sono anche due volti femminili già visti sul piccolo schermo: la prima è Camilla Lucchi, la bionda della Verona bene che aveva partecipato a Rich Kids, il docu-reality di Rai Due sulle vite dei ricchi rampolli, e la seconda è Lucia Bramieri, la nuora del grande comico scomparso Gino. A questi va aggiunto anche Michael Terlizzi, figlio del pugile naufrago all'Isola dei Famosi".

"Gelo tra Trussardi e la Hunziker". Ma la realtà è un'altra

$
0
0

Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo tra i due le cose non andrebbero più nel verso giusto

Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo tra i due le cose non andrebbero più nel verso giusto. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale "a pesare sull’armonia di coppia sarebbe il temperamento aperto della conduttrice, opposto a quello, riservatissimo, del manager che viene da una famiglia molto lontana dal mondo dello spettacolo”. E di fatto, sempre Nuovo, aggiunge che le malelingue parlano di una "rottura" nel breve periodo: "Non dureranno a lungo", avrebbe detto qualcuno. In più, sempre Nuovo, parla di un episodio che avrebbe turbato Tomaso: "Non è un mistero che il rampollo non abbia gradito la recente scenetta all’Ariston, quando la moglie lo ha baciato davanti a diceci milioni di telespettatori dopo averlo ricoperto di complimenti".

Ma alle voci di Nuovo rispondo invece le foto di Chi che rivelano un'intesa indissolubile tra Trussardi e la Hunziker. I due, nelle immagini pubblicate dal settimanale di Signorini, giocano con le figlie in compagnia anche di Eros Ramazzotti, Aurora. La verità forse sta nel mezzo?

Sanremo, Baglioni querela Ricci. Che attacca: "Melensa creatura"

$
0
0

Claudio Baglioni querela Antonio Ricci per l'intervista rilasciata durante il Festival di Sanremo. E il papà di Striscia rincara la dose

Non sin ferma il botta e risposta tra Antonio Ricci e Claudio Baglioni. Durante il Festival di Sanremo, infatti, il papà di Striscia la Notizia aveva rilasciato un'intervista in cui criticava la vena artistica del cantautore e in cui affermava che "il botulino gli intoppa i ragionamenti nel cervello". Per questo Baglioni ha deciso di qeurelarlo. E la polemica, rinfocolata nei giorni del Festival dallebattute di Fiorello, continua.

Nell'intervista incriminata, Ricciraccontava di non apprezzare molto la musica del conduttore di Sanremo perché "era il cantante preferito dei fascisti. In uno spettacolo dissi anche che gli avrei tirato una molotov. Ora se gli dai fuoco si sparge odore acre di plastica che semina diossina in tutto il Paese".

Il cantautore ha depositato querela, ma la denuncia non fa indietreggiare il creatore del tg satirico di Mediaset. "La querela è la riprova del “piccolo grande amore” con cui ha affascinato tanto i fasci - dice Ricci al Corriere - Non mi pento e confermo tutto quello che ho detto sulla melensa creatura che trasuda Baci Perugina da ogni poro, contestualizzato negli anni Settanta, gli anni di piombo. Per quanto riguarda le overdose da botox, dimostrerò scientificamente in tribunale che quando bacia la fidanzata ciuccia botulino".

Non solo. Ricci è incontenibile: "Il Divino Claudio non accetta la critica e neppure il diritto di satira - continua - Nonostante abbia migliaia di fan, voglio ribadire che “accoccolati ad ascoltare il mare” per me è un verso cacofonicamente osceno, meritevole di essere radiato dall’Alta Cantautoreria Italiana". L'affondo del papà di Striscia non si ferma qui e investe altre canzoni must di Baglioni. "Confermo che, tra le canzoni che hanno come tema l’abbandono, per me Sabato pomeriggio non rientra neppure nelle ultime posizioni. È una canzone ampollosa e barocca, lontana dalla non-retorica ad esempio di Ne me quitte pas. Chi, sano di mente, può pensare di trattenere una fidanzatina cantandole 'passerotto non andare via'? Se io avessi detto “passerotto” ad una ragazza, giustamente mi avrebbe spaccato la faccia".

Claudia Galanti: "Mi hanno detto che mia figlia era morta per telefono"

$
0
0

Intervistata dal Corriere della Sera, Claudia Galanti ha ripercorso gli anni turbolenti della sua vita: la separazione, la morte della figlia e l'arresto del suo compagno

La vita di Claudia Galanti non è stata tutta rosa e fiori, ma tra i tanti dolori che ha dovuto affrontare, quello della morte di sua figlia Indila l'ha particolarmente segnata.

Intervistata dal Corriere della sera, la showgirl ripercorre la sua vita per tappe. "Mi dissero che la mia bambina era morta e cominciai a distruggere tutto - spiega la Galanti -. Ho cominciato a distruggere tutto quello che avevo davanti a me, tavolini, bicchieri. Lanciavo le sedie per aria e gridavo. Non so come mi hanno imbarcata sul volo per Parigi, ero completamente fuori di testa". Claudia - spiega - di essere stata informata della morte della sua terzogenita di 9 mesi al cellulare, mentre era all'aeroporto di Dubai: "Tua figlia è morta, torna. Ho pensato: 'ma che sta dicendo'. Ho passato il telefono alla mia amica, quando l'ho vista svenire ho capito che era la verità".

Quel maledetto 3 dicembre del 2014 per la Galanti inizia una nuova fase della sua vita. La vita fatta di eccessi in Costa Smeralda scompare, i party estremi puri e le giornate passate sui jet privati anche. "In sei mesi ho visto andare in fumo la mia vita - continua al Corsera -. In agosto mi sono separata, a dicembre è morta nostra figlia e gennaio hanno arrestato Arnaud Mimran (padre dei tre figli della Galanti, ndr). Sono scappata da Parigi e ho cercato protezione in Italia. Ma ho capito che è il momento di ricominciare e per questo sono tornata in Francia".

La morte della figlia, la separazione, l'arresto del compagno per frode fiscale sono tutti stati momenti tosti da superare. Ma proprio il dover dire ai figli che il papà aveva avuto problemi è stato un salto importante per la Galanti. "Abbiamo smesso di andare a Parigi e Liam ha iniziato ad accusarmi che non poteva più vedere il padre per colpa mia - racconta -. Un giorno ho deciso di dire la verità ai miei figli e loro hanno risposto: 'ok mamma'. Mi sono seduta su una sedia e ho pensato 'non può essere che abbiano accettato senza fiatare anche questa cosa'. Ho chiamato la psicologa perché temevo che reprimessero le emozioni: dopo qualche settimana di terapia mi ha detto che era inutile continuare, i bambini erano sereni".

I suoi bimbi sono una forza della natura e proprio questa forza cercano di trasmetterla alla loro mamma. Qualche giorno fa, ad esempio, "ricorreva il compleanno di Indila e Arnaud mi ha pregato di comperare una torta". "Mi sono rifugiata in cucina come mi succede nei momenti peggiori - confessa Claudia Galanti - quel dolce l' ho impastato io, ma non avevo il coraggio di festeggiare. Liam invece ha preso una foto della sorellina, l'ha messa a tavola con noi e mi ha chiesto di accendere una candelina. Abbiamo ricordato così Indila, grazie al loro amore".

Nella lunga intervista, poi, Claudia parla del suo primo incontro con Arnaud, del loro amore, "abbiamo vissuto di eccessi, sempre in viaggio, tanti party", dei loro problemi, in particolare del problema di Arnaud col gioco d'azzardo, "una dipendenza vera e propria, mi vergogno a dire quanti milioni sono stati bruciati su un tavolo da gioco" e di quello che potrebbe essere il loro futuro una volta che lui uscirà dal carcere. "Adesso che sono tornata a Parigi tutti ci immaginano di nuovo insieme - afferma la Galanti - una volta che uscirà dalla prigione proveremo a rimettere insieme la famiglia, ma se lo faremo sarà per noi e non per i nostri figli. E poi sposarsi in carcere non è la cosa più romantica del mondo. Sogno ancora un abito bianco, in chiesa".

Ma nell'intervista Claudia Galanti trova anche il modo di ricordare il suo passato, i suoi primi lavori e tutti i sacrifici fatti per mantenere la sua famiglia in Paraguay. "Ho cominciato a lavorare in una fabbrica dove smontavo telefonini, iniziavo alle 8 della mattina e ho guadagnato bene - continua -. Mandavo i soldi a mio padre, che era depresso e non lavorava più: c' erano i miei fratelli gemelli da mantenere, orfani di madre. Non l'ho perdonato: ha messo il peso di una famiglia su una ragazzina. Oggi ho bisogno di lavorare, prima ero preoccupata di combinare l'orologio con il colore del vestito, oggi, dopo aver subito due furti non ho più nulla e mi va bene così. Sono uscita da Fantasilandia e sono tornata sulla Terra. Adesso vorrei solo un programma di cucina tutto mio, come Nigella Lawson".


Kate Middleton, la terza gravidanza

$
0
0
Fonte foto: 
Getty, LaPresse
Kate Middleton, la terza gravidanza 1
Sezione: 

Una carrellata di immagini di Kate Middleton che, nei giorni scorsi, ha fatto la sua ultima apparizione pubblica prima del parto, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane

C'è grande attesa per il Royal Baby: si stima che Kate Middleton possa partorire nelle prossime settimane, intorno alla fine di aprile. La duchessa di Cambridge è apparsa in pubblico per l'ultima volta prima del parto durante la messa di Pasqua alla St. George's Chapel, nel castello di Windsor.

Kate Middleton e il Royal Baby: scatta il toto-data e nome

$
0
0

Tanta attesa per il parto di Kate Middleton nel Regno Unito: sono già aperte le scommesse sulla data del parto e sul possibile nome, ecco le supposizioni più attendibili

Per Kate Middleton sono le ultime settimane di gravidanza. E il Regno Unito freme nell'attesa della nascita del Royal Baby. Ma quando nascerà? E quale sarà il suo nome?

L'Express ha chiesto il parere all'esperta della Royal Family Emily Andrews, che ha ipotizzato il 23 aprile come data del parto. Una giornata importante perché il santo del giorno è George, patrono d'Inghilterra. Kensington Palace aveva infatti annunciato la nascita del terzogenito di Kate per aprile e, nonostante i parti dei principini George e Charlotte siano giunti oltre la data presunta, stavolta secondo Andrews non dovrebbe accadere.

La data presunta viene calcolata per la fine della quarantesima settimana dall'inizio dell'ultimo ciclo mestruale - informazione che tuttavia non è di dominio pubblico, per quanto riguarda Kate Middleton. Si sa, però, che è stato predisposto tutto affinché la duchessa di Cambridge partorisca in casa stavolta, sebbene qualche testata britannica parli comunque di un possibile ingresso in ospedale.

Tra i nomi per un maschio, stando ai bookmaker, inizia a farsi strada Philip, che veniva dato a 25 a 1, ma ora è balzato a 16 a 1, dopo che il Principe Filippo ha avuto problemi di salute: si sta riprendendo da un'operazione all'anca. Ma cosa verrà scritto sul certificato di nascita del Royal Baby? TownAndcountryMag spiega come non sarà presente il cognome - che è Mountbatten-Windsor - ma solo Hrh (Her/His Royal Highness), l'apposizione Principe, seguita dai tre nomi di battesimo e dalla dicitura "di Cambridge". Per capire meglio: i fratellini del nascituro si chiamano Hrh Principe George Alexander Louis di Cambridge e Hrh Principessa Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge.

[[gallery 1512885]]

Rihanna hot, il corpetto è esplosivo

$
0
0
Fonte foto: 
Getty, LaPresse
Rihanna hot, il corpetto è esplosivo 1
Sezione: 

Rihanna, super sexy, incanta la città di Milano: ecco le immagini della popstar all'evento Sephora per il lancio di una nuova linea cosmetica

Rihanna e il corpetto esplosivo: ecco come il vestito a stento riesce a trattenere le forme mozzafiato della popstar. Accade sul tappeto rosso di Sephora a Milano, dove la cantante è intervenuta per il lancio di una linea cosmetica di cui è testimonial.

Ballando, Giuliana De Sio accusa la produzione: "Il camerino sfasciato? Un'invenzione degli autori"

$
0
0

Intervistata a Belve, Giuliana De Sio ha voluto far chiarezza su un episodio successo lo scorso anno a Ballando con le stelle: "Mi sono sentita abusata"

Era soltanto un anno fa quando Giulana De Sio venne accusata di aver sfasciato i camerini di Ballando con le stelle, ma ora è proprio lei stessa a rivelare un retroscena inedito.

Nel corso di un'intervista a Belve su Nove, l'attrice ha rievocato quei momenti spiegando alla conduttrice Francesca Fagnani cosa è successo veramente quella sera. "Non credo di essere una persona che rischia il ridicolo - ha detto Giuliana De Sio -. Ho sbroccato, è vero, ma è stato uno sbrocco di successo perché poi è diventato virale".

La De Sio, infatti, stando a quanto era stato raccontato fino a questo momento, non aveva preso bene i giudizi negativi della giuria di Ballando e, una volta uscita dallo studio, si era sfogata - duramente - nei camerini. E proprio mentre era nei camerini, avrebbe fatto sapere alla produzione di Ballando che lei non si sarebbe esibita per la seconda prova. Ma le cose sono andate veramente così? No, e ora Giuliana De Sio smentisce il tutto: "Non è vero. Lì mi sono sentita abusata. È stata un'idea degli autori, mentre io ero chiusa in una stanza senza monitor a farmi aggiustare l'abito con cui avrei dovuto ballare. Durante quell'ora si sono inventati questa cosa. E per quello non li perdono".

Tutta una clamorosa invenzione, quindi? Come deciderà di rispondere la produzione di Ballando?

Frances Bean Cobain: debutto nella musica per la figlia di Kurt Cobain

$
0
0

Alla vigilia del 24esimo anniversario della morte di suo padre Kurt Cobain, Frances Bean Cobain pubblica la sua prima canzone, sotto i riflettori dei social: ecco il video

Essere la figlia di una icona del rock può essere difficile se si hanno aspirazioni musicali, ma essere la figlia di due dei più grandi nomi nella storia della musica non sembra spaventare Frances Bean Cobain, la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, che ha appena lanciato la sua prima canzone originale.

Alla vigilia del 24esimo anniversario della morte di suo padre, Frances Bean Cobain ha condiviso infatti sui social un'anticipazione del suo primo brano musicale, dimostrando di avere una bella voce, flessibile e potente. Il videoè accompagnato da una didascalia in cui la ragazza dice di essere "super agitata perché non posso suonare la chitarra con le unghie lunghe, sono seduta nella mia stanza da sola cantando per me stessa. Non avere una tv in casa è stata una gran decisione: mi costringe a occupare il tempo con cose che alimentano il mio cervello e l'anima invece che sprecare energie nel pensare di non pensare".

Semplice t-shirt, capelli rossi, l'unica figlia del compianto cantante dei Nirvana e della leader delle Hole ha approfittato dell'occasione per rivolgersi al padre, scomparso 24 anni fa, quando Frances Bean aveva solamente 18 mesi di vita. La giovane ha raccontato del suo sacrificio e della "gabbia" in cui era condannato a vivere qui sulla terra: "Penso di averti visto quando ero piccola", canta,"Penso di averti trovato, un centesimo per i tuoi buoni pensieri / Penso di averti trovato, Gesù inchiodato al tuo posto sulla croce".

[[youtube KKRJ1OGt3RY]]

Il post su Instagram è stato successivamente cancellato senza alcuna motivazione apparente ma il video è comunque stato inserito su YouTube.

[[gallery 1512947]]

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>