Quantcast
Channel: Il Giornale - Spettacoli
Viewing all 39554 articles
Browse latest View live

Isola dei Famosi, la Gialappa punge la Marcuzzi: "Hai fatto figli con mezza Italia"

$
0
0

Nel corso della semifinale dell'Isola dei Famosi i tre della Gialappa's Band hanno lanciato una serie di frecciatine ad Alessia Marcuzzi sulla sua vita privata

Ieri sera è andata in onda la semifinale dell'Isola dei Famosi e tra litigi, colpi di scena e nomination, anche Alessia Marcuzzi è finita nel mirino della Gialappa's Band.

Tutto è iniziato quando i naufraghi sono specchiati per la prima volta dopo 3 mesi. Amaurys, Rosa, Alessia, Nino, Francesca e Jonathan sono dimagriti parecchio, solo Bianca ha mantenuto il suo peso. E proprio il turno di Nino Formicola ha offerto l'occasione ai tre della Gialappa di fare una battuta sulla vita di Alessia Marcuzzi.

La conduttrice, infatti, sentendo Nino lamentarsi per il suo piatto lato B, ha tirato in ballo suo marito Paolo, spiegando che "anche lui non ce l'ha". E dopo un "Alessia, cosa non ha?" e un "è l'unico uomo della tua vita, vero?", la Gialappa's Band ha punzecchiato Alessia Marcuzzi. Dopo la risposta ironica della conduttrice dell'Isola, "non mi sono mai sposata... ho un solo marito e per me c'è solo Paolo", i tre comici hanno esclamato: "Vabbè hai fatto figli con mezza Italia..." (Alessia ha avuto un figlio con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti).

Immediatamente, Alessia Marcuzzi è scoppiata a ridere, "ma no cosa state dicendo, ora c'è solo Paolo", e abituata alle frecciate dei tre comici è andata avanti a condurre l'Isola. Peccato, però, che l'uscita della Gialappa non sia piaciuta ad alcuni utenti in rete che l'hanno trovata "una battuta sessista e di cattivo gusto".


Da Baglioni a Jovanotti il mondo del pop celebra Pino Daniele

$
0
0

Concertone il 7 giugno allo stadio San Paolo. Probabile la presenza di Domingo con Il Volo

É stato difficile tenerli lontano dal palco, più che convincerli a salirci. Questo perché come racconta il titolo del concerto evento atteso il 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli - Pino è. E in quel tempo presente ci sono le ragioni per cui chiunque, tra gli artisti invitati, ha detto sì come se avesse Pino davanti agli occhi. Sarà il più grande tributo live della musica italiana, intonano gli organizzatori Ferdinando Salzano e Maurizio Salvadori, storici promoter del cantautore napoletano: certo è che già sono stati venduti 20.000 biglietti e spiega Salvadori - «si conta di arrivare a 45mila». L'elenco di chi omaggerà Pino Daniele in singolo, duetto o in formazione assortita (anche perché, spiega Salzano, «sarà difficile mettere d'accordo chi vorrà per forza cantare un preciso brano di Pino») è lunghissimo: al San Paolo, spiegavano ieri nella presentazione milanese dell'evento, ci saranno innanzitutto tre band: una, come dire, «stanziale» e le due band storiche di Pino, quella legata all'album Nero a metà e quella dell'album Vai mo', quindi è quasi inutile ricordare gli storici sodali di Daniele, dal saxofonista James Senese ai batteristi Tullio De Piscopo e Agostino Marangolo, al polistrumentista Enresto Vitolo.

I nomi da cartellone sono invece quelli spiega ancora Ferdinando Salzano - «di tanti artisti che hanno avuto un rapporto diretto con Pino», da Biagio Antonacci (con lui l'ultimo duetto One Day) a Claudio Baglioni (la sua chitarra nell'album Oltre e i cori nel brano Io dal mare), da Mario Biondi a Alessandra Amoruso, arrivando a Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Giorgia, J Ax, Jovanotti, Ron, Tiromancino, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Giuliano Sangiorgi, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti. Tra gli ultimi nomi divenuti ufficiali solo in queste ore ci sono Loredana Bertè, Irene Grandi, Francesco Renga e Ornella Vanoni. «Stiamo lavorando anche per ritagliare uno spazio lirico nell'evento spiega Salzano ; perché Pino negli ultimi tempi si era interessato a questo mondo: pensiamo a un grosso nome della lirica». Non sarà Andrea Bocelli, impegnato all'estero (come pare debba accadere anche per Zucchero, che però ha assicurato un contributo) ma, si sbilancia ancora Salzano, «Placido Domingo con Il Volo».

Le assenze jazzisticamente dissonanti sono, invece, quelle internazionali: solo il chitarrista Al Di Meola e il bassista Marcus Miller hanno detto di fare di tutto per essere presenti a Napoli il 7 giugno, mentre Pat Metheny (con cui Pino fece una storica tournée) e Chick Corea non ci saranno. L'omaggio all'artista napoletano scomparso tre anni e mezzo fa non sarà solo in musica: sul palco del San Paolo ci saranno gli attori Alessandro Siani, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Enrico Brignano, mentre contributi esterni verranno da colleghi come Pierfrancesco Favino, Edoardo Leo, Marco Giallini, Sabrina Impacciatore. In aggiunta, gli amici Renzo Arbore e Ciro Ferrara, ex campione del Napoli (la squadra attuale, a campionato in corso, non può confermare la presenza). «Tutti gli artisti ci tengono a precisare i promoter parteciperanno a titolo gratuito, e gli incassi dell'evento andranno a diverse onlus, da Save The Children a Open Onlus e Pino Daniele Forever. La copertura radiofonica coinvolgerà diverse radio a reti unificate, a cominciare da Radio Italia e Radio Kiss Kiss, mentre la tv è ancora in lista d'attesa: «Si sono immediatamente fatte avanti Mediaset e Rai spiega Salzano ma al momento siamo presi dal titanico sforzo di organizzazione pratica dell'evento». Per chi non sarà presente il 7 giugno al grande omaggio live non ci sarà il cosiddetto piano B: non sono previste edizioni discografiche o video. Pino è e sarà solo il 7 giugno a Napoli.

"Per me Oscar Wilde è come Gesù Cristo: ha sacrificato se stesso"

$
0
0

L'attore è regista e interprete di "The Happy Prince" sulla parte finale della vita del poeta

Sorpresa: Rupert Everett, 58enne attore e scrittore inglese che negli Ottanta ha attirato l'attenzione lavorando con Francesco Rosi (Cronaca di una morte annunciata) e accanto a Colin Firth ne La scelta, torna sulla scena. Dopo qualche anno un po' più defilato. In attesa di rivederlo in tv, nella serie Il nome della rosa, dal libro di Umberto Eco e dove farà l'inquisitore, eccolo a Roma per lanciare il suo primo film da regista The Happy Prince. L'ultimo ritratto di Oscar Wilde (da domani in sala), anche scritto e interpretato da lui. Brizzolato, ingrassato, sicuro di sé e snob come ogni aristocratico (discende dalla famiglia reale di Carlo II Stuart), l'aspettano al varco come una star: ieri, alla Casa del Cinema, Monica Cirinnà, circondata da amici, non si è fatta mancare l'anteprima di questo denso sogno narrativo su Wilde. Ambientato tra il 1897, quando lo scrittore fu imprigionato a Reading per la sua omosessualità, e il 1900, anno in cui egli morì di meningite, questo film in costume ha nel cast Colin Firth, starring il suo più caro amico Reggie ed Emily Watson, nella parte della moglie Constance. Al suo esordio, non è male Rupert regista, mentre ritrae sia un eroe che rifiutava i limiti del suo tempo sia un folle che tendeva all'autodistruzione. Ed è bravo nel ruolo della sua carriera, mentre litiga con la carta da parati della sua misera stanza parigina («qualcuno dei due deve andarsene»), coglie «il momento purpureo» con un soldatino, o gode l'incanto di Partenope.

Quanto è autobiografico questo suo biopic su Oscar Wilde?

«Per essere gay ho dovuto negoziare molto. Quando lavori nell'ambiente del cinema, qualche tempo fa aggressivamente eterosessuale, devi negoziare e ti scontri con un mucchio di divieti. Oggi non è più così, ma tra gli Ottanta e i Novanta non era facile. A Londra è diventato legale essere gay soltanto nel 1968. Oscar Wilde è il mio Gesù Cristo».

Nel suo film accosta la figura del Cristo martire a quella del poeta crocifisso per la sua sessualità...

«Ho avuto qualche flirt con la Chiesa cattolica e ho colto l'opportunità di far vedere che, come Cristo ha sacrificato se stesso, così Wilde ha perseguito la sua idea di amore, sacrificandole tutto: carriera, moglie, i due figli, la sicurezza economica, la celebrità. Sono stato cresciuto ed educato in seno alla Chiesa cattolica e nel mio film c'è un uomo che viene distrutto perché omosessuale».

Come si è preparato al ruolo del protagonista?

«Ho letto tutto quel che ha scritto Oscar Wilde, comprese le lettere che scriveva quotidianamente. Wilde descriveva tutto con minuzia. Ho lavorato a questo progetto per dieci anni: tanto c'è voluto per trovare i soldi. Prima avevo più successo. Ma quando ho deciso di girare il film, ne avevo di meno. Nel film ho messo tutto me stesso».

In alcune scene si avverte l'influenza di Luchino Visconti: quale rapporto ha col cinema italiano?

«Volevo che il film fosse un mix tra Visconti, la tv a circuito chiuso e Zeffirelli, che mi ha influenzato con Romeo e Giulietta e Fratello Sole, Sorella Luna. Mi sono ispirato a Morte a Venezia, uno dei miei film preferiti. Volevo qualcosa che avesse lo stile della camera a spalla: amo i film dei fratelli Dardenne, che usano il trucchetto di far guardare il personaggio nella macchina da presa e poi la macchina da presa segue il personaggio. Adoro la Belle Epoque e la letteratura romantica. Miravo a un risultato tenebroso, che somigliasse alla letteratura romantico-vagabonda di Verlaine. Mi sono avvalso di costumisti italiani, i migliori, e anche per il trucco&parrucco ho scelto artisti italiani».

Per lei, Oscar Wilde è apripista del movimento Lgbt?

«In un certo senso, sì. Anche oggi un uomo può essere distrutto perché ama: avviene in Russia, in Giamaica, in India, in Cina. Anche in Italia: mi preoccupa l'atteggiamento omofobo della Lega».

Ciacci: "Troppa pressione. Lascio Ballando"

$
0
0

Lo stylist che danza in coppia con un uomo scrive su Instagram: "Sto male, sono molto provato"

Giovanni Ciacci vuole abbandonare Ballando con le stelle. Lo ha annunciato su Instagram. Lo stylist, vittima sabato scorso di un piccolo malore, dopo aver ballato un tango, è in difficoltà. «La gente mi ferma - scrive - dicendomi: Guarda che tu stai ballando per me. Io non me la sento questa responsabilità». Certo che il suo è un atteggiamento sorprendente: dopo aver lottato per portare la sua personalità e il suo essere gay a Ballando, volendo fortemente formare una coppia di ballo tra due uomini con il maestro Raimondo Todaro, ora vuole mollare come se non avesse saputo fin dall'inizio a cosa sarebbe andato incontro. Sia per le critiche inevitabili sia per lo sforzo fisico. «Il malore - scrive - è dovuto all'emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato. C'è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci. Voglio abbandonare Ballando perché c'è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. So di dare una delusione a tutti ma non me la sento più». E continua: «Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte». Sabato scorso Ciacci e Raimondo avevano affrontato una prova veramente di coppia, perché nelle puntate precedenti si erano esibiti in Cha cha cha, Boogie o Salsa in cui praticamente non si sfioravano. Cosa che aveva provocato l'irritazione di Ivan Zazzaroni che si era rifiutato di votare una prova per lui ingiudicabile. Un tango con scambio di ruoli che aveva lasciato sconvolta la giuria tanto che Zazzaroni medesimo era entrato in pista per complimentarsi. Ciacci dopo la performance si è agitato ed è finito in infermeria per un problema di pressione. Poi si è ripreso. Dopo qualche giorno la decisione di mollare, proprio adesso che lo show va a gonfie vele e batte addirittura Amici. Sui social i suoi fan gli chiedono di restare. Ora vedremo se Milly lo convincerà a continuare.LR

Pure i Simpson devo essere politicamente corretti

$
0
0

Critiche per il personaggio di Apu dei Simpson

Clamoroso a Springfield: i Simpson fanno flop. E lo fanno nell'unica occasione in cui cercano di fare i bravi. Perché semplicemente non è mestier loro.

I Simpson, si sa, è una serie a cartoni nata nel 1989 dal genio di Matt Groening. Ne sono state realizzate in 29 stagioni oltre seicento puntate. Animate da personaggi gretti, meschini, insopportabili, pigri, polemici, scansafatiche, ignoranti. Insomma, come tutti noi. E per questo (ci) piacciono.

Ma i Simpson da qualche tempo hanno un problema. E si chiama Apu. È uno dei personaggi secondari, un commerciante indiano che secondo i bempensanti perpetua intollerabili stereotipi nei confronti degli immigrati: parla un pessimo inglese, vende merce scaduta, è ipocritamente servile, truffa i clienti appena può (quindi quasi sempre). Ma se la matita di Groening se la prende con i vizi dell'homo occidentalis pingue, viziato, petulante e narcisista ci scompisciamo. Se invece riserva lo stesso trattamento a chi ha il colore della pelle più scuro, ci indigniamo. In particolare al caso di Apu si è applicato con dedizione tale Hari Kondabolu, comico di origini indiane che da tempo sostiene che si tratti di personaggio offensivo per l'intera comunità indiana d'America. Anzi per l'intera comunità di immigrati. Anzi, per tutti. Mister Kondabolu ha anche realizzato un documentario uscito nel 2017, Il problema con Apu. Non sappiamo se faccia ridere o no. Sappiamo che ha suscitato abbastanza scalpore da spingere Groening a far ammenda.

Così lo scorso 8 aprile è andata in onda la puntata intitolata No Good Read Goes Unpunished. Marge Simpson legge a Lisa (il personaggio più politicamente corretto della serie) un vecchio libro pieno di stereotipi che corregge goffamente. E la chiusa di Lisa è ambigua: «Certe cose che un tempo venivano considerate inoffensive, ora sono politicamente scorrette. Cosa possiamo fare?». Poi compare una foto di Apu, con scritto «Don't have a cow» («non avere una mucca») che dovrebbe significare: «Stai rilassato». Ma il riferimento alla mucca, animale rituale indiano, viene considerato un nuovo utilizzo di stereotipo.

Insomma, cari Simpson, la toppa è peggiore del buco. Con tutto il rispetto per le toppe, si intende. E per i comici.

Cristina Parodi e il primo topless a Formentera

$
0
0
Fonte Diva e Donna

La stagione estiva diventa già calda con i primi topless di Cristina Parodi. La conduttrice di Domenica In si è concessa qualche giorno di vacanza a Formentera

La stagione estiva diventa già calda con i primi topless di Cristina Parodi. La conduttrice di Domenica In si è concessa qualche giorno di vacanza a Formentera dove, in compagnia del marito, Giorgio Gori, ha assaggiato un anticipo della bella stagione. I paparazzi di Diva e Donna l'hanno pizzicata in spiaggia mentre a più di 50 anni esibisce una forma impeccabile. I flash dei fotografi hanno immortalato il suo topless (Clicca qui per guardare la foto). Un'abitudine per la conduttrice che quasi ogni anno finisce sui settimanali mentre si gode il sole di Formentera. Intanto sul fronte professionale la Parodi potrebbe essere riconfermata al timone del contenitore della domenica pomeriggio di Rai Uno. Non vuol sentir parle di flop.

Così in un'intervista a Io Donna ha affermato: "Se la mettiamo sugli ascolti, a me sembra che siano del tutto in linea con le ultime edizioni di Domenica In. E, quindi, chi parla di flop è in malafede". Poi ha parlato anche del suo rapporto professionale con la sorella Benedetta sempre più ai margini del programma: "L’idea di fare un programma insieme ci aveva entusiasmato. Dopo un po’ ci siamo però accorte che qualcosa non funzionava. Probabilmente Benedetta aveva e ha un pubblico diverso. Così siamo corsi al riparo. Ma, di sicuro, non abbiamo litigato". Ora la pausa relax a Formentera prima di tuffarsi in questo finale di stagione con Domenica In. (Clicca qui per guardare la foto in topless)

Ballando con le Stelle, Cristina Ich insulta gli avvocati dell'ex di Gessica Notaro

$
0
0

Caos a programma tv Ballando con le stelle: Cristina Ich insulta gli avvocati dell'ex fidanzato Gessica Notaro e la conduttrice è costretta a scusarsi

Caos a programma tv Ballando con le stelle, condotto da MillyCarlucci il sabato sera su Rai 1. Cristina Ich, la modella romena insulta gli avvocati dell'ex fidanzato Gessica Notaro e la conduttrice è costretta a scusarsi.

La gaffe

Andiamo con ordine. Durante le puntate dello show si è molto parlato del caso di Gessica Notaro, la miss sfregita dall'ex compagno, e che partecipa a Ballando con le stelle. Durante le settimane Gessica non ha mai nascosto di volersi fare ambasciatrice di quelle donne che hanno vissuto vicenda. E ha anche lanciato diversi messaggi all'ex.

Gli avvocati di Edson Tavares hanno chiesto alla Rai, secondo quanto riporta Libero, che non si parlasse della vicenda in trasmissione. Richiesta a cui Gessica a risposto con un secco "no". Durante l'ultima puntata però arriva una dichiarazione molto forte di Cristina Ich, la modella romena. Al termine della sua presentazione ha affermato: "Un messaggio per gli avvocati: fuck off". Un bel vaffa udito da tutti,

La Carlucci è costretta alla reazione immediatente: "Ma come ti è venuto in mente? Non siamo assolutamente d'accordo". E a concedere la modella senza nemmeno un commento sulla esibizione.

Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi: "In studio per un contratto, altrimenti sarei altrove"

$
0
0

Bombardata di messaggi sui social, Nadia Rinaldi ha spiegato al suo pubblico di andare nello studio dell'Isola dei Famosi soltanto "perché c'è un contratto da rispettare fino all'ultima puntata"

Anche questa edizione dell'Isola dei Famosi sta volgendo al termine, ma le polemiche e le indiscrezioni sembrano non volersi placare.

Dopo il cannagate che ha tenuto banco per parecchie settimane, ora il pubblico ha concentrato la sua attenzione sulla figura di Nadia Rinaldi. Vuoi le due ipnosi per mano di Giucas Casella, vuoi il suo carattere non troppo tranquillo, Nadia è costantemente tempestata di messaggi sui social.

Così, in questi giorni, fra i tanti che le hanno domandato cosa ne pensa di questa Isola, chi potrebbe essere secondo lei il vincitore, c'è anche chi le ha chiesto perché va ancora in studio. "Sei troppo figa però questa Isola è una merda, vattene da tutte le trasmissioni, non farti prendere per il culo. Tu sei vera, genuina, questo mondo non è per te...", commenta un utente sotto a una foto di Nadia Rinaldi. E immancabilmente è arrivata la risposta dell'attrice: "Abbiamo un contratto che va rispettato fino all’ultima puntata. Fosse per me, sarei altrove...".

Insomma, sembra proprio Nadia Rinaldi non sia rimasta in ottimi rapporti con la produzione dell'Isola? C'entra - per caso - il cannagate?


Lo sfogo della Dalla Chiesa: "Non ho più ruolo per stare male per Fabrizio"

$
0
0

Rita Dalla Chiesa torna a parlare di Fabrizio Frizzi e spiega tutto il suo dolore per la morte dell'ex marito ucciso dal cancro

Rita Dalla Chiesa torna a parlare di Fabrizio Frizzi. L'ex moglie del conduttore in un'intervista al settimanale Chi spiega il suo dolore e torna sulle polemiche che l'hanno vista protagonista negli ultimi giorni. Di fatto la Dalla Chiesa è stata criticata da alcuni haters su Facebook per "eccessivo protagonismo" nei giorni che hanno preceduto e seguito il funerale di Frizzi. Soprattutto sui social gli attacchi sono stati durissimi. Adesso lei ha deciso di rispondere in modo chiaro: "Forse non ho più un ruolo per poter stare così male per Fabrizio. La società divide tutti secondo vari ruoli, come se fossimo squadre di calcio. Senza pensare che il dolore è dolore. Punto".

A chi la accusa di aver messo in ombra la seconda moglie del conduttore, Carlotta Mantovan, la Dalla Chiesa risponde così: "Alla gente che per strada mi ferma per farmi le condoglianze rispondo sempre allo stesso modo: 'Le porgerò a Carlotta, la moglie'. Carlotta gli è stata vicina nella sua malattia, invece io con lui ho vissuto tante cose bellissime. Ho capito un'altra cosa: gli ho voluto così bene perché l'ho incontrato subito dopo la morte di mio padre, è stato lui a salvarmi dalla violenza di quel dolore. Ha vissuto i miei anni più bui con una consapevolezza e una maturità non comuni per un ragazzo di 25 anni". Poi fa un accenno a quel divorzio con Frizzi vissuto davanti all'occhio indiscreto delle telecamere: "Ancora oggi se incontrassi quella donna che me l'ha portata via l'asfalterei". Quella donna però non è Carlotta. Con la Mantovan il rapporto è stato sempre diverso, un rispetto che è sfociato poi in sincero affetto: "Con Fabrizio siamo diventati fratelli. E anche con Carlotta, se lo vorrà, quando lo vorrà, sarò una sorella per sempre. Io ci sarò per lei e per Stella. I due amori di Fabrizio. Non mi piace quando ci chiamano prima e seconda moglie. Noi siamo delle donne che hanno amato lo stesso uomo in due momenti diversissimi della vita". Infine torna ai giorni del dolore, quelli in cui Frizzi lottava contro il male che lo stava uccidendo: "Non sono mai andata in ospedale quando Fabrizio è stato male. Mi sono fatta da parte. Era giusto così".

Elisabetta Gregoraci "scappa" a Parigi con Francesco

$
0
0

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva durante un week end romantico Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi. L'imprenditore parmense sembra averle fatto ritrovare il sorriso

Sono ormai passati diversi mesi da quando Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatorehanno firmato la loro seprazione consensuale.

E dopo decine di rumors e indiscrezioni, pare che nel cuore della bellissima showgirl ci sia un altro uomo: Francesco Bettuzzi. I due erano già stati pizzicati insieme nel gennaio scorso, quando la Gregoraci e Briatore avevano ormai preso starde diverse. Si pensava fosse soltanto una semplice amicizia e invece, proprio accanto a lui, sembra che Elisabetta abbia ritrovato il sorriso.

La prova? I continui avvistamenti dei due insieme. L'ultimo è avvenuto proprio qualche giorno fa. La showgirl calabrese e l'imprenditore parmense sono stati pizzicati dai paparazzi a Parigi. Un viaggio romantico, una vera e propria fuga d'amore, stando a quanto racconta il settimanale Chi. Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, infatti, avrebbero raggiunto in gran segreto la città degli innamorati in auto e si sarebbero ritagliati una giornata di shopping, tra passeggiate e risate. Nessun bacio "alla luce del sole", però, il feeling fra i due è piuttosto evidente.

Ma chi è l'uomo che ha fatto ritrovare il sorriso alla Gregoraci?

I primi scatti della coppia risalgono allo scorso gennaio, quando Bettuzzi veniva definito "l'uomo del mistero". Oggi la sua identità è ben nota. Francesco ha 42 anni, è originario di Parma, è un imprenditore nel settore cosmetico per un brand di cui la stessa Elisabetta è testimonial. I due si conoscono da anni, ma solo negli ultimi tempi la collaborazione professionale sarebbe diventata qualcosa di più...

Il fuori onda dell'Isola dei Famosi: "La odio, la odio, ora si sa tutto"

$
0
0

Ad agitare le acque del programma sarebbe un fuori onda che riguarda alcuni commenti da parte di Rosa e Francesca Cipriani su Bianca Atzei

Un nuovo caso anima queste battute finali dell'Isola dei Famosi. Ad agitare le acque del programma sarebbe un fuorionda che riguarda alcuni commenti da parte di Rosa e Francesca Cipriani su Bianca Atzei. A quanto pare subito dopo la prova sull'isola che di fatto ha tagliato fuori dal gruppo degli "eletti" proprio l'ex pupa e Rosa, le due naufraghe avrebbero puntato il dito contro Bianca Atzei. Rosa è la più criticia contro la cantante: "Io la odio, io la odio. La realtà è che a lei dà fastidio chi la sgama". Poi a rincarare la dose c'ha pensato la Cipriani: "Ormai sono uscite fuori le cose". A questo punto interviene ancora Rosa che afferma: "Che presuntuosa da noi si dice fr...". Poi, sempre la Cipriani ha chiesto l'espulsione dal programma della Mancini. A pochi giorni dalla finalissima si accende lo scontro in Honduras. Ormai, come nel calcio, gli schemi sono saltati. Tutti contro tutti in vista del traguardo finale.

Per la Atzei non è comunque un periodo facile.Nel corso dell'ultima puntata sua mamma vendendola piangere ha rivelato un retroscena sul passato della cantante: "Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere".Ora dovrà invece fare i conti con gli attacchi dei suoi compagni di avventura.

L'indiscrezione: "Ferragni e Fedez sposi il 31 agosto in Sicilia"

$
0
0

Il settimanale Oggi ha rivelato in esclusiva la data delle nozze di Fedez e Chiara Ferragni e quale dovrebbe essere la location scelta per il lieto evento

Dopo la proposta di nozze lo scorso maggio e la nascita del loro primogenito il 19 marzo, Fedez e Chiara Ferragni sono pronti a sposarsi.

A rivelarlo è il settimanale Oggi che in esclusiva anticipa dove e quando si svolgerà il lieto evento. "Chiara Ferragni e Fedez diventeranno marito e moglie a Noto, in Sicilia, il prossimo 31 agosto - scrive la rivista -. Sono le nozze più attese dell’anno, quelle più social, le cui foto invaderanno il web per giorni. I due stanno lavorando al matrimonio perfetto".

Ecco tutti i dettagli rivelati dal settimanale Oggi. "Prima di partire per gli Stati Uniti per la nascita di Leone, Chiara Ferragni ha fatto visita a Vincenzo Dascanio, designer di eventi e organizzatore delle nozze dei vip. Nell’atelier milanese di Dascanio, la fashion blogger avrebbe impostato una trattativa sul costo totale dell’operazione che Dascanio starebbe valutando prima di accettare l’incarico".

E qual è la location del matrimonio? "La location del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stata scelta dopo un mini-tour che la futura sposa e ha fatto nel dicembre scorso con mamma Marina Di Guardo e con le amiche del cuore Martina Maccherone e Michela Gombacci - continua Oggi -. Una scelta non casuale: Marina Di Guardo è di origini siciliane, anche se la sua vita e quella delle sue tre figlie è sempre stata tra Cremona e Milano, e ritornare qui per le nozze della primogenita sarà un po’ come far pace con una terra da cui è andata via per cercare di coronare i propri sogni di scrittrice. E chissà che emozione sarà assistere col piccolo Leone in braccio al 'sì' della sua Chiara, in abito bianco, nel bianco del barocco della Cattedrale di Noto".

Carlo Conti: "Frizzi? È un strazio che ho dentro"

$
0
0

A lui è spettato il compito di sostituire proprio Frizzi al timone de l'Eredità. Conti adesso racconta tutto il suo dolore

Sono passate due settimane dalla morte di Fabrizio Frizzi. Il mondo dello spettacolo è ancora sotto choc e di fatto gli amici del conduttore provano a riprender la vita di sempre senza quel sorriso "gentile" che accompagnava Frizzi. E ad aver vissuto un grande momento di dolore e di sconforto è stato Carlo Conti, da sempre legatissimo a Frizzi. A lui è spettato il compito di sostituire proprio Frizzi al timone de l'Eredità.

In un'intervista a Chi, Conti parla di quel suo triste ritorno in studio subito dopo la morte di "Fabrizio": "Quando un dolore è così forte non puoi fare proclami, è un strazio che hai dentro fortissimo e ti toglie le parole. Non riesco a commentare una cosa che mi tocca così da vicino, preferisco il silenzio per cercare di metabolizzarlo. Andare in onda è stato triste: ho messo il 'pilota automatico', ma è stato difficile andare avanti perché eravamo veramente legati. Mi chiamava “fratellone” e questo dice tutto…". Di fatto il conduttore che si prepara a dare il via alla nuova edizione de "La Corrida", continua a ricordare con affetto "il fratellone Fabrizio": "L’affetto che ha ricevuto è la dimostrazione che il buonismo lascia il tempo che trova, conta ciò che il pubblico ha visto ed è quello che il pubblico ama. Fabrizio ha seminato amoree ci ha fatto capire che essere normali non è mai un difetto".

Ecco tutti i retroscena sulla rottura tra Al Bano e la Lecciso

$
0
0

Il settimanale Oggi spiega in esclusiva quali sono stati i motivi che hanno spinto Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi a separarsi definitivamente: "A Pasqua a Cellino c'era Romina"

La storia d'amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Leccisoè ormai finita, ad annunciarlo è stato proprio il cantante di Cellino San Marco.

I due, dopo l'annuncio, sono stati i protagonisti di un duro botta e risposta sul settimanale Chi. Se da una parte Al Bano accusa Loredana di aver fatto alcuni passi falsi, "Loredana se n’è andata per motivi che conosce molto bene e che non sarò io a dire, ma sicuramente Romina Power non è stata la causa", dall'altra la Lecciso spiega di non essere stata con Al Bano"a causa di un intervento programmato già da diverso tempo, poi mi serviva del tempo per riflettere".

Ora il settimanale Oggi, rivela in esclusiva cosa c'è dietro alla separazione tra Al Bano e la Lecciso. "I dispetti di Romina, l’ambiguità di Al Bano, persino la Pasqua separati (ma con Romina presente a Cellino San Marco) - scrive la rivista -. Su Oggi, anche il mistero del post scomparso dall’account di Romina Power: poche ore dopo la telefonata del cantante a Rai 1, la Power aveva scritto un post in cui diceva che avrebbe ritenuto le trasmissioni di gossip responsabili di eventuali ripercussioni di tutte queste tensioni sulla salute di Al Bano. Poi ha cancellato il post e l’ha sostituito con un più conciliante invito al silenzio".

Insomma, cosa sta succedendo alla ormai ex coppia?

Terence Hill: "Mi manca non aver avuto una figlia"

$
0
0

Intervistato dal settimanale Oggi, Terence Hill ha parlato della sua vita privata e del film da lui prodotto: "Ci ho buttato dentro un bel po' dei nostri soldi"

"Da giovane volevo solo maschi, per giocare a calcio e tutte quelle cose lì, oggi so che avrei desiderato tanto anche una figlia femmina", inizia così lo sfogo di Terence Hill al settimanale Oggi.

"Una con cui parlare di me, di lei, con cui discutere delle cose importanti della vita, come nel mio film, sotto un cielo di stelle", continua il celebre attore. Nella lunga confessione, Terence Hill parla anche del film ll mio nome è Thomas, da lui scritto, diretto e prodotto. Un progetto che riguarda anche la moglie, con cui è sposato da 51 anni.

"Il mio segreto è chiederle consigli - dice a Oggi -. Ci sono cose che devo decidere da solo, come se fare Don Matteo o lanciarmi in nuovi film. Però Il mio nome è Thomas non lo voleva produrre nessuno. Ci ho buttato dentro un bel po' dei nostri soldi. Allora le ho chiesto il consiglio. Lei mi ha sorriso e ha detto 'assolutamente sì. Do it!'".


Khloé Kardashian, foto sexy

$
0
0
Fonte foto: 
Instagram
Khloé Kardashian, sexy foto 1
Sezione: 

Le più belle e sexy immagini che Khloé Kardashian ha pubblicato sui social, da sola e con il fidanzato Tristan Thompson, da cui aspetta un figlio.

La bella Khloé Kardashian in una galleria di sexy immagini, da sola e in compagnia del fidanzato Tristan Thompson, dal quale aspetta un figlio: la nota celebrità americana sta ormai per partorire.

Andrea Preti e quello sfogo su Facebook: "Le bugie hanno le gambe corte"

$
0
0

Dopo la rottura con Andrea Preti a quanto pare Claudia Gerini avrebbe incontrato l'ex calciatore Giancarlo Pantano. Giallo sul post su Facebook dell'attore

Claudia Gerini volta pagina. Dopo la rottura con Andrea Preti a quanto pare l'attrice avrebbe incontrato l'ex calciatore Giancarlo Pantano. A testimoniare un certo feeling tra i due ci sono alcune foto pubblicate dal settimanale Novella 2000. I due per il momento potrebbero essere soltanto dei buoni amici ma c'è chi sostiene che nella vita dell'attrice possa esserci una nuova fiamma. Ma in questa storia va sottolineata la reazione dell'ex della Gerini, Andrea Preti che su Facebook ha pubblicato un post abbastanza duro che i suoi fan hanno letto come una sorta di messaggio "cifrato" proprio diretto alla Gerini: "Le bugie hanno le gambe corte. Il rispetto prima di tutto, Ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia.Il tempo rivela la persona.Ricomincio da me".

Insomma a quanto pare l'ex della Gerini probabilmente non ha gradito le foto apparse sul settimanale e probabilmente si è lasciato andare ad uno sfogo sui social. Sarà davvero una frecciatina alla Gerini o quelle parole sono legate a qualche altra vicenda legata alla vita privata di Preti?

Khloé Kardashian tradita prima del parto?

$
0
0

Tristan Thompson in atteggiamenti intimi a New York con una donna misteriosa: Khloé Kardashian è stata tradita a pochi giorni dal parto?

Mentre Khloé Kardashianè ormai prossima al termine della sua gravidanza, un video pubblicato dal Daily Mail mostra il fidanzato Tristan Thompson a New York, in atteggiamenti apparentemente intimi con una donna misteriosa. Una situazione scioccante, se confermata, come fanno notare tantissimi fan della celebrità sui social network.

Il giocatore di basket, che milita nei Cleveland Cavaliers, è stato infatti avvistato in un night club di Manhattan con una ragazza bruna: secondo quanto riportato, avrebbe trascorso un paio di ore al club PH-D Lounge prima di recarsi, insieme a questa donna, presso l'hotel Four Season. In molti hanno pensato che Khloé Kardashian possa essere stata tradita e, sebbene il personaggio televisivo non abbia ancora commentato quanto riportato dai media, la notizia potrebbe turbare questi ultimi giorni di gravidanza.

"Anch'io ero nel locale. Thompson era al tavolo accanto al mio con un gruppo di amici e una ragazza con la quale ha passato l'intera serata. Si parlavano e sono rimasti assieme tutto il tempo. Adoro i Kardashian. Sono triste per Khloé perché è incinta": così ha raccontato una fonte anonima al tabloid britannico.

Il popolo dei social si schiera dalla parte di Khloé, condividendo supporto per una situazione che definiscono "straziante", anche se alcuni utenti ne hanno approfittato per fare ironia attraverso dei meme. Altri fan hanno sottolineato che Tristan avrebbe chiuso la precedente relazione con Jordan Craig quando era incinta di suo figlio, dunque si dichiarano non sorpresi da questo nuovo presunto tradimento.

Si ricorda che relazione sentimentale tra Khloé Kardashian e il cestista Tristan Thompson è nata nel settembre del 2016. Alla fine dello scorso anno, la celebrity statunitense ha annunciato su Instagram di aspettare un bambino.

[[gallery 1514578]]

Ruggiero attacca ancora Diaco: "Vive nel peccato"

$
0
0

Dopo le scintille a "Non è l'Arena" e l'uscita di scena di Pierluigi Diaco, ai microfoni de La Zanzara, Maurizio Ruggiero rincara la dose

Dopo le scintille a "Non è l'Arena" e l'uscita di scena di Pierluigi Diaco, ai microfoni de La Zanzara, Maurizio Ruggiero, fondatore del movimeto Sacrum Romanun Imperium, rincara la dose: "Diaco? Non devo chiedergli scusa – dice a La Zanzara – e non devo discolparmi di nulla. Diaco è un sodomita, rivendica pubblicamente di avere una relazione omosessuale. Vive nel peccato”. “Cerco di vivere secondo i dieci comandamenti. Mentre si fa passare che sia normale violarli. Masturbazione? No. Sesso? Mai prima del matrimonio. Sono cose che non frequento. Non sono sposato, dunque non conosco queste cose”.

Parole durissime che riaccednono lo scontro con il giornalista. Ruggiero poi afferma: "Una volta l’adulterio era punito. Figuriamoci la relazione sodomitica, almeno prima della nefasta rivoluzione francese. Vanno punite dalla legge. Per l’adultero ci vuole il carcere o la multa perché i bambini hanno diritto di crescere in una famiglia unita con un padre e una madre. Passiamo ai gay. Se resta una cosa privata è una relazione ignominiosa. Il legame va sciolto e non succede nulla. Se la cosa è pubblica, se viene rivendicata c’era il rogo, perché è una cosa gravissima. Lo dico oggi, nel 2018. Diaco? I peccati urlano. E quando si tocca una persona sulla vita peccaminosa che fa allora saltano…”. Insomma a quanto pare lo scontro tra i due è destinato a durare ancora a lungo...

Isola dei Famosi, rissa sfiorata tra Amaurys e Jonathan: "Questa è omofobia"

$
0
0

I due naufraghi dell'Isola sono stati i protagonisti di un duro botta e risposta che ha parecchio spaventato gli altri concorrenti. Così Nino è intervenuto per evitare che i due andassero alle mani

A pochi giorni dalla fine dell'Isola dei Famosi, gli animi in Honduras sono piuttosto tesi e nulla va per il verso giusto.

In particolare, sono Amaurys Pérez e Jonathan Kashanian a non sopportarsi proprio più. Tutto è iniziato durante la diretta di lunedì, quando Jonathan ha svelato che Amaurys gli avrebbe detto "quando sono stato male tu speravi che io non tornassi sull'Isola". Immediatamente si è scatenato un putiferio e l'esperto di tendenze si è sentito ferito nel profondo.

La discussione è andata avanti anche nei giorni seguenti e, quando Amaurys ha chiesto il confronto con Jonathan Kashanian, si è quasi sfiorata la rissa, tanto è che è dovuto intervenire pure Nino Formicola per evitare il peggio. "Hai tirato in ballo cose che secondo me se una persona si confida con te non deve tirare fuori", ha urlato Amaurys contro l'altro naufrago dell'Isola. "Per me dopo che dici una roba come ieri e poi mi dici che non lo pensi non è da adulto", ha replicato Jonathan.

E dopo un duro scambio di battute, Amaurys ha perso il controllo: "Tu sei un grande calcolatore! Sei pericoloso!". "Io ho la coscienza pulita… un altro smascherato. Abbi le palle di dirmi che hai parlato male di me in tenda", ha ribattuto Jonathan. I toni, quindi, si sono alzati ancora di più e, nonostante l’invito degli altri naufraghi dell'Isola a calmarsi, i due hanno lo stesso continuato a lanciarsi accuse reciproche.

E se non bastavano le dure accuse, Amaurys ci ha messo di mezzo anche qualche smorfia che ha fatto perdere il controllo a Jonathan: "Mi imiti perché sono effeminato? Questa è omofobia! Cosa credi che sei più uomo di me?".

Viewing all 39554 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>